Ancora incazzato per la chiusura del Babylon Salzburg (sono qui tutti gli anni in agosto, per il Festspiele salisburghese) decido di visitare il Casabianca di Hallein, nonostante lo scarso entusiasmo e il caldo soffocante.
Il navigatore propone un rotta diretta, ma significherebbe tagliare in due la città, per cui mi dirigo a Salzburg Nord, poi circumnavigo Salisburgo sull’autostrada. Dall’uscita di Hallein, si gira a sinistra alla rotonda, si prosegue in una zona col limite dei 30, si ripassa l’autostrada su un cavalcavia monocorsia e si è arrivati.
Poche macchine nel parcheggio, per entrare si scende una rampa di scale e si suona il campanello: sono le 18:30.
Apre una fanciulla bionda un po’ sovrappeso, ma molto gentile e sorridente. Solite domande di rito, poi una delle ragazze mi accompagna per un breve tour. Le stanze sono grandi, tutte con Jacuzzi, immacolate. Lo stile scimmotta un po’ il Babylon, senza raggiungerne le vette kitsch: tutto più sobrio.
Scendo al bar e mi accomodo su uno sgabello. La fauna è di medio livello, composta da rumene per la maggior parte. Al secondo bicchiere di vino (un ottimo chianti) faccio segno ad una biondina che indossa delle scarpe davvero fetish, come piacciono a me.
Diana (tralascio il vero nome) è rumena di padre russo, anno ’92. Piccola di statura, una seconda di seno, occhi castani scuri, pelle perfetta, piercing sulla lingua: non l’ha tolto nonostante non sia visto di buon occhio nei locali, e a me piace. Parla un buon inglese (il mio tedesco è quasi nullo), e chiacchieriamo piacevolmente per un’ora. Nessun atteggiamento “pushy”, nel FK c’è un buon feeling per cui decido di salire. La ragazza è partecipativa, si lascia abbastanza andare, ride quando le faccio indossare di nuovo le scarpe dopo la doccia. Direi una prestazione di buon livello. Scendo dopo un paio d’ore, ci accomodiamo al ristorante e ci facciamo un buon piatto di pasta ai funghi. Nel frattempo sono arrivati alcuni tedeschi, che stanno chiacchierando al bar. In giro non vedo altri motivi per restare, per cui decido di andare. La ragazza mi accompagna e la recepitionist cicciottella mi saluta calorosamente. Tutto sommato, è andata bene.
Tre giorni dopo, il 13, decido di ritentare la fortuna, complice la serata buca. Arrivo sulle 18:45.
Noto immediatamente un paio di ragazze sopra la media: una bionda con i capelli lunghissimi, molto giovane, col fisico da pinup; una mora con gambe da urlo, sandali con tacco vertiginoso e mini di pelle nera.
Intanto che bevo un bicchiere di vino al bar e decido su chi puntare, la bionda esce dalla sala, mentre la mora mi si piazza davanti su uno sgabello. L’accavallo è da antologia, ma ha l’aria incazzata e non sorride: brutto segno. Dopo un po’, ricompare la biondina della prima serata, mi saluta e mi offre da bere, ma mi lascia in pace. Apprezzo l’atteggiamento professionale.
Passa ancora un po’, e decido di sondare la mora, pronto a mollarla se, come sembra, è fredda e arrogante. La sorpresa è notevole quando scopro che Angelina (padre tedesco, da cui gli zigomi alti, madre rumena e 28 anni), abita in Friuli, parla un italiano perfetto, ha un sorriso che scioglierebbe un iceberg e mani e piedi bellissimi, senza traccia di smalti o fake nails (che odio). La conversazione è facile, divertente: si parla un po’ di tutto, si scherza, si ride – bonariamente – dei due tedeschi al bar è dei gusti sessuali dei loro connazionali [Angelina, che ha una seconda e poco trucco, dice che in Austria vanno le tettone, con le labbra rifatte… sarà invidia?
]. Al terzo bicchiere di vino guardo l’ora e sono stupito nel vedere che sono già la nove passate! Si sale in camera, alla receptionist dico di non chiamarmi allo scadere dell’ora: - We’ll see - . Già sotto la doccia scopro che ho fatto centro, e ne ho la certezza quando Angelina indossa le scarpe senza che glielo chieda. Seguono tre ore di “cinema” che, al di là della prestazione pura (BBG di primissima classe, fantasia, fisico atletico e sorriso continuo, interrotto solo da un FK profondo e convinto come di rado. CIM per nulla sbrigativo), mi fanno obliare l’Età dell’Oro di certe serate al Babylon, quando non sapevi dove posare lo sguardo. E’ un ex (e nemmeno tanto ex, da quello che mi ha raccontato) escort di prima classe (da settimana alle Maldive, tento per capirci), e vale anche più di quello che costa, almeno in base alla mia esperienza.
Esco dopo quattro chiacchiere sulle poltrone all’aperto: la ragazza resta solo un paio di giorni, il giorno dopo mi chiama al cellulare (!!) e mi chiede se voglio raggiungerla al suo albergo ad Hallein, o addirittura, dato che sa che devo partire la mattina dopo, se voglio che mi raggiunga lei al mio albergo. E’ ormai tardi e rifiuto a malincuore. Comunque è sicuramente una ragazza da rivedere!
Quindi ho promosso il Casabianca, sia in generale, sia grazie alla “perla” della seconda serata. Se siete in zona, e magari al Babylon è una serata di stanca, dall’uscita di Wals ad Hallein ci mettete 15 minuti, e, secondo me, ne potrebbe valere la pena…
ottimo report caro @hellblau! questo locale ancora mi manca ma sono tentato in futuro, dopo aver già assaporato nel 2014 il meraviglioso ed incantevole Babylon locale (Mystic lo evito volentieri, bella struttura curata ma segnalate solo zingare di secondo o terzo livello).
Come scusante per il CB c'è da dire che a parte il mese particolare il 10/8 era poi lunedi, giorno loffio con poche presenze e atmosfera spentina per qualunque locale, mentre appunto hai notato che di giovedi (13) eravamo sul vispo con presenze più interessanti. tutto come da copione insomma .... ;-) ultima nota: come segnalato in pm da un attento GT il 3/9 c'è il festone di compleanno per i 10 anni del CB di Hallein
se qualcuno vuole andare a tastare il polso del locale per capire giro e che, giovedi 31 agosto c'è il festone dei 12 anni del locale (di Hallein appunto). In teoria nei giorni di festa il locale e gineceo dovrebbe essere tirato a lucido....anche se alla festa dei 15 anni del CB di Innsbruck lo scorso novembre giuro parterre niente di speciale, anzi direi una ciofeca.....................
Poi mal che vada la serata c'è vicino sia il Mystic o il Babylon idem Casa Juvavarumocomecacchiosiscrive per "metterci una pezza"
Maremma salisburghese!ero gasato poi mi sono accorto che e una recensione vecchia da due anni @mox hai ripreso la recenzione dopo due anni precisi mi hai ringrullito!
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
@Ruoppolo come diceva il saggio collega @hellblau purtroppo le notizie da Hallein sono pochissime e datate ma il locale continua a stare aperto, nonostante due anni fa esatti la proprietà prese il blasonato Babylon e tutti pensavamo significasse la morte automatica di Hallein.....mistero........credo l'ultima rece di Hallein sia proprio quella di Hellblau !
no orso, l'ho scritta sopra la data corretta della festa di quest'anno (e basta guardare il sito comunque), cadeva si il 3 settembre ma nel 2015! occhio alle date dei post....................
Fino a due anni fa, esisteva l'Happy Hour con duecento euro mezz'ora e trecento l'ora, ma se "trombavi" prima delle 19.00! Nel senso dovevi salire in Camera ante lo scoccare delle sette di sera! Altrimenti prezzi uguali al Babylon! 300 la prima mezz'ora (tecnicamente 40 minuti) e poi a crescere di 100 ogni mezz'ora successiva!
@licantropo_teutonico confermo che almeno fino allo scorso Novembre c'era ancora a Innsbruck l'Happy Hour salendo entro le 19, ne ho usufruito! Non ricordo però se le tue cifre "scontate" sono esatte o invece leggermente più alte (tipo 220 o 230/320 330), ricordo era un casotto il tariffario...........ovviamente orso bruno se sali in camera almeno una volta (anche per soli 30' e anche solo in HH) non paghi l'ingresso di 100...........
@mox: confermo! Ad Innsbruck presso Casa Bianca "Madre"..l'Happy Hour era sempre stato leggermente rivalutato rispetto ad Hallein..220 prima mezz'ora e poi a seguire!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
hellblau
17/08/2015 | 14:11
Newbie
Ancora incazzato per la chiusura del Babylon Salzburg (sono qui tutti gli anni in agosto, per il Festspiele salisburghese) decido di visitare il Casabianca di Hallein, nonostante lo scarso entusiasmo e il caldo soffocante.
Il navigatore propone un rotta diretta, ma significherebbe tagliare in due la città, per cui mi dirigo a Salzburg Nord, poi circumnavigo Salisburgo sull’autostrada. Dall’uscita di Hallein, si gira a sinistra alla rotonda, si prosegue in una zona col limite dei 30, si ripassa l’autostrada su un cavalcavia monocorsia e si è arrivati.
Poche macchine nel parcheggio, per entrare si scende una rampa di scale e si suona il campanello: sono le 18:30.
Apre una fanciulla bionda un po’ sovrappeso, ma molto gentile e sorridente. Solite domande di rito, poi una delle ragazze mi accompagna per un breve tour. Le stanze sono grandi, tutte con Jacuzzi, immacolate. Lo stile scimmotta un po’ il Babylon, senza raggiungerne le vette kitsch: tutto più sobrio.
Scendo al bar e mi accomodo su uno sgabello. La fauna è di medio livello, composta da rumene per la maggior parte. Al secondo bicchiere di vino (un ottimo chianti) faccio segno ad una biondina che indossa delle scarpe davvero fetish, come piacciono a me.
Diana (tralascio il vero nome) è rumena di padre russo, anno ’92. Piccola di statura, una seconda di seno, occhi castani scuri, pelle perfetta, piercing sulla lingua: non l’ha tolto nonostante non sia visto di buon occhio nei locali, e a me piace. Parla un buon inglese (il mio tedesco è quasi nullo), e chiacchieriamo piacevolmente per un’ora. Nessun atteggiamento “pushy”, nel FK c’è un buon feeling per cui decido di salire. La ragazza è partecipativa, si lascia abbastanza andare, ride quando le faccio indossare di nuovo le scarpe dopo la doccia. Direi una prestazione di buon livello. Scendo dopo un paio d’ore, ci accomodiamo al ristorante e ci facciamo un buon piatto di pasta ai funghi. Nel frattempo sono arrivati alcuni tedeschi, che stanno chiacchierando al bar. In giro non vedo altri motivi per restare, per cui decido di andare. La ragazza mi accompagna e la recepitionist cicciottella mi saluta calorosamente. Tutto sommato, è andata bene.
Tre giorni dopo, il 13, decido di ritentare la fortuna, complice la serata buca. Arrivo sulle 18:45.
Noto immediatamente un paio di ragazze sopra la media: una bionda con i capelli lunghissimi, molto giovane, col fisico da pinup; una mora con gambe da urlo, sandali con tacco vertiginoso e mini di pelle nera.
Intanto che bevo un bicchiere di vino al bar e decido su chi puntare, la bionda esce dalla sala, mentre la mora mi si piazza davanti su uno sgabello. L’accavallo è da antologia, ma ha l’aria incazzata e non sorride: brutto segno. Dopo un po’, ricompare la biondina della prima serata, mi saluta e mi offre da bere, ma mi lascia in pace. Apprezzo l’atteggiamento professionale.
Passa ancora un po’, e decido di sondare la mora, pronto a mollarla se, come sembra, è fredda e arrogante. La sorpresa è notevole quando scopro che Angelina (padre tedesco, da cui gli zigomi alti, madre rumena e 28 anni), abita in Friuli, parla un italiano perfetto, ha un sorriso che scioglierebbe un iceberg e mani e piedi bellissimi, senza traccia di smalti o fake nails (che odio). La conversazione è facile, divertente: si parla un po’ di tutto, si scherza, si ride – bonariamente – dei due tedeschi al bar è dei gusti sessuali dei loro connazionali [Angelina, che ha una seconda e poco trucco, dice che in Austria vanno le tettone, con le labbra rifatte… sarà invidia?
]. Al terzo bicchiere di vino guardo l’ora e sono stupito nel vedere che sono già la nove passate! Si sale in camera, alla receptionist dico di non chiamarmi allo scadere dell’ora: - We’ll see - . Già sotto la doccia scopro che ho fatto centro, e ne ho la certezza quando Angelina indossa le scarpe senza che glielo chieda. Seguono tre ore di “cinema” che, al di là della prestazione pura (BBG di primissima classe, fantasia, fisico atletico e sorriso continuo, interrotto solo da un FK profondo e convinto come di rado. CIM per nulla sbrigativo), mi fanno obliare l’Età dell’Oro di certe serate al Babylon, quando non sapevi dove posare lo sguardo. E’ un ex (e nemmeno tanto ex, da quello che mi ha raccontato) escort di prima classe (da settimana alle Maldive, tento per capirci), e vale anche più di quello che costa, almeno in base alla mia esperienza.
Esco dopo quattro chiacchiere sulle poltrone all’aperto: la ragazza resta solo un paio di giorni, il giorno dopo mi chiama al cellulare (!!) e mi chiede se voglio raggiungerla al suo albergo ad Hallein, o addirittura, dato che sa che devo partire la mattina dopo, se voglio che mi raggiunga lei al mio albergo. E’ ormai tardi e rifiuto a malincuore. Comunque è sicuramente una ragazza da rivedere!
Quindi ho promosso il Casabianca, sia in generale, sia grazie alla “perla” della seconda serata. Se siete in zona, e magari al Babylon è una serata di stanca, dall’uscita di Wals ad Hallein ci mettete 15 minuti, e, secondo me, ne potrebbe valere la pena…
INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Viaggiatore955
17/08/2015 | 14:29
Newbie
ottimo report caro @hellblau! questo locale ancora mi manca ma sono tentato in futuro, dopo aver già assaporato nel 2014 il meraviglioso ed incantevole Babylon locale (Mystic lo evito volentieri, bella struttura curata ma segnalate solo zingare di secondo o terzo livello).
Come scusante per il CB c'è da dire che a parte il mese particolare il 10/8 era poi lunedi, giorno loffio con poche presenze e atmosfera spentina per qualunque locale, mentre appunto hai notato che di giovedi (13) eravamo sul vispo con presenze più interessanti. tutto come da copione insomma .... ;-) ultima nota: come segnalato in pm da un attento GT il 3/9 c'è il festone di compleanno per i 10 anni del CB di Hallein
http://www.casabianca.at/it/events.html
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
17/08/2015 | 14:50
Gold
Ottimo report per un locale poco conosciuto.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore36
18/08/2017 | 12:58
Newbie
se qualcuno vuole andare a tastare il polso del locale per capire giro e che, giovedi 31 agosto c'è il festone dei 12 anni del locale (di Hallein appunto). In teoria nei giorni di festa il locale e gineceo dovrebbe essere tirato a lucido....anche se alla festa dei 15 anni del CB di Innsbruck lo scorso novembre giuro parterre niente di speciale, anzi direi una ciofeca.....................
Poi mal che vada la serata c'è vicino sia il Mystic o il Babylon idem Casa Juvavarumocomecacchiosiscrive per "metterci una pezza"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRuoppolo
18/08/2017 | 17:12
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma salisburghese!ero gasato poi mi sono accorto che e una recensione vecchia da due anni @mox hai ripreso la recenzione dopo due anni precisi mi hai ringrullito!
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Viaggiatore36
18/08/2017 | 17:24
Newbie
@Ruoppolo come diceva il saggio collega @hellblau purtroppo le notizie da Hallein sono pochissime e datate ma il locale continua a stare aperto, nonostante due anni fa esatti la proprietà prese il blasonato Babylon e tutti pensavamo significasse la morte automatica di Hallein.....mistero........credo l'ultima rece di Hallein sia proprio quella di Hellblau !
Ruoppolo
18/08/2017 | 17:39
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
@mox ok meglio saperlo hellbrau poi e scomparso
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
orso_bruno
18/08/2017 | 20:49 36-50
Newbie
però,il 3 settembre c'è la festicciola di compleanno,e sono in ferie,qualcuno sa quanto costa l'oretta di camera con le ragazze?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore36
18/08/2017 | 22:09
Newbie
no orso, l'ho scritta sopra la data corretta della festa di quest'anno (e basta guardare il sito comunque), cadeva si il 3 settembre ma nel 2015! occhio alle date dei post....................
INCONTRA DONNE VOGLIOSEorso_bruno
19/08/2017 | 14:54 36-50
Newbie
sì sì ho visto,quest'anno è il 31 agosto. Mi sapete dire i prezzi delle camere perchè sul sito c'è scritto che va concordato....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlicantropo_teutonico
19/08/2017 | 17:21
Gold
Fino a due anni fa, esisteva l'Happy Hour con duecento euro mezz'ora e trecento l'ora, ma se "trombavi" prima delle 19.00! Nel senso dovevi salire in Camera ante lo scoccare delle sette di sera! Altrimenti prezzi uguali al Babylon! 300 la prima mezz'ora (tecnicamente 40 minuti) e poi a crescere di 100 ogni mezz'ora successiva!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore36
19/08/2017 | 21:17
Newbie
@licantropo_teutonico confermo che almeno fino allo scorso Novembre c'era ancora a Innsbruck l'Happy Hour salendo entro le 19, ne ho usufruito! Non ricordo però se le tue cifre "scontate" sono esatte o invece leggermente più alte (tipo 220 o 230/320 330), ricordo era un casotto il tariffario...........ovviamente orso bruno se sali in camera almeno una volta (anche per soli 30' e anche solo in HH) non paghi l'ingresso di 100...........
licantropo_teutonico
19/08/2017 | 21:25
Gold
@mox: confermo! Ad Innsbruck presso Casa Bianca "Madre"..l'Happy Hour era sempre stato leggermente rivalutato rispetto ad Hallein..220 prima mezz'ora e poi a seguire!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEorso_bruno
21/08/2017 | 15:06 36-50
Newbie
Troppo per le mie finanze
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città