Cari colleghi GT, qualche giorno fa ho chiesto informazioni su alcuni locali ticinesi e ho ricevuto indicazioni utili. Ringrazio chi me le ha fornite, e tutti coloro che hanno postato commenti/recensioni qui dentro, permettendomi
di non andare sguarnito di strumenti conoscitivi di base per svolgere quasta ricerca di alto valore sociologico sulla situazione ticinese ed epistemologico sui fondamenti che reggono il rapporto pay man/girl in questa encalve europea/non-europea.
La ricerca non è ovviamente terminata, ma il livello raggiunto mi permette di pubblicare i primi dati, che vi sottopongo per commenti e per confronti.
Locali:
Maxim, Corona, Moulin Rouge
A differenza di quanto immaginavo (io grande conoscitore del panorama tedesco degli Fkk, scettico rispetto i contact bar) devo ricredermi, e la formula bar+ragazza+ camera non è per niente male.
La prima cosa che salta all'occhio è il dato puramente economico: si entra in un Fkk con 40/80 euro mentra si entra in questi locali con 10 euro con 1 o 2 consumazioni. Bhe fa la differenza perchè non tutti in un fkk bevono e mangiano per il valore dell'ingresso che pagano.
Se la formula commerciale non sembra male devo dire che di rilievi critici se ne possono fare, per esempio Corona, soprattutto la parte dei tavoli sembra un po' troppo ''bar sport', saranno gli arredi, saranno le luci ma un po' più di atmosfera non guasterebbe, Maxim un po' meglio ma lo stile rimane quello del bar sport di città di provincia... Moulin Rouge con le diverse stanze a divani sembra più accogliente anche se richederebbe un ammodernamento. Il fatto che manchi il bar non lo vedo un problema, visto che è compensato con macchiette che consentono il dimezzare i costi a bevanda.
Il raggiungimento delle camere è per C e M un vero problema: labirintico e accidentato, non si riesce a riorganizzarlo un po' meglio?. Inoltre: Corona, investite 5000 franchi per l'aria condizionata al bar, dopotutto è l'incasso di una giornata di aperura...
Uomini presenti: è il vero problema. Non dico di richiedere il rispetto del dress code, ma neppure far entrare la gente come se fosse la sagra della salsiccia... Il contrasto tre le ragazze, alcune anche ben 'svestite', e il trasandato delle maggior parte degli uomini è veramente irritante per il senso estetico complessivo. Almeno negli fkk l'accappatoio uniforma tutti, belli e brutti (che sono sempre la maggioranza) e via...
Ragazze: e qui non metto i nomi, un po' perche sono troppe un po' per privacy (lo so che scatenerò polemiche come quando ho parlato del Globe di Zurigo senza citare i nomi delle protagoniste dei miei racconti) ma questa è la regola che mi sono dato: è una ricerca che parte dal mantenere l'anonimato, almeno all'inizio...
Ribadisco che la ricerca è parziale e quindi non voglio certo sostenere con queste mie prime riflessioni come sia in realtà la situazione ticinese (oltretutto sappiamo che fine luglio inizi agosto un po' di via vai perturba il livello medio dell'intero anno). Comunque un primo bilancio mi sento di farlo, per aprirlo alla discussione.
Mi permetto di fare confronti con altre realtà, per esempio quella tedesca: nei metodi di ricerca i confronti sono utili alla contestualizzazione e alla maggiore comprensione del caso campione.
Dati di Base:
12 frequantazioni tra fine luglio/inizia agosto
50 circa ragazze con cui ho parlato chiedendo informazioni
100/120 forse le ragazze viste comlessivamente anche con sguardo veloce, ma non tutte le ho prese in considerazione in quanto non incontravano minimamante i miei interessi
21 ragazze con cui sono stato in camera
34 camere fatte (quindi ho ripetuto con le ragazze con le quali mi son trovato bene)
Siamo ancora all'inizi, ovviamente, ma già si piò trarre un primo bilancio...
Quello che balza subito all'occhio:
1 - livello estetico delle ragazze decisamente inferiore alla media della situazione degli Fkk tedeschi (Anche se non mancano belle ragazze, non straficghe, ma qualche (poche) bella ragazza c'è.
Parlo ovviamnte del mio gusto personale. Ma se devo essere sincero, in questi tre posti per arrivare a 21 ragazze ho dovute scendere a molti compromessi con il mio gusto estetico. Da alcune mi sono fatto convincere più per le prestazioni promesse che per la bellezza o avvenenza...
2 - livello di abilità tecnica complessivamente non elevato: insomma le ragazze con le quali sono stato, per esempio, non sanno decisamente fare, come si richiederebbe in posti così, BJ o BBJ. Insomma chi ha speimentato gli Fkk tedeschi sa di cosa parlo in proposito.
3 - livello di prestazione sessuale, anche qui la parcentuale delle ragazze brave tecnicamente e appassionate è abbastanza bassa, se rapportata a quanto sperimentato in Germania.
4 - livello missilistico non posso dire in quanto credo di averle per la maggior parte evitate, anche se non tutte... quindi quando parlo al punto 3 non mi riferisco alle ragazze svogliate e missilistiche, mi riferisco anche a quelle che si impegnano ma che non sono preparate...
Ci tengo a precisare una cosa: ho ovviamnte scelto le ragazze che incontravano i miei gusti estetici, che sono tendenzalmente orientati ad apprezzare quelle che comunemente si definiscono 'belle ragazze', quindi non escludo che ci siano ragazze tecnicamente bravissime e appassionatissime tra quelle che no ho preso in considerazione perchè non di mio gradimento.
Quel che interessa a me è la bellezza (possibilmente figa) e bravura (possibilmente molto brava e appassionata) insieme. E devo dire che per ora qui in Ticino, in questi tre locali, ne ho individuate non più di 3 o 4 complessivamente nei 3 locali.
Insomma una percentuale del 3 % mi sembra veramente bassa, non so cosa ne pensate voi.
PS: alcune delle ragazze con cui sono stato sono anche ampiamente recensite qui dentro con toni entusiatici, ma non me la sento di condividere gli entusiasmi, per una, forse, condivido.
Un saluto a tutti. E benvenuto a chi vorrà contribure alla ricerca partecipando alla discussione....
Sinceramente @kol sono d'accordo con te per quanto riguarda il ticino, purtroppo io non posso fare un confronto come te sulla situazione tedesca perché io non ci sono mai stato in un fkk,purtroppo resta un mio piccolo desiserio anche per rendersi conto al 200% che come già scritto in passato il ticino non è poi così esaltante e non riesco a trovare leggendo le recensioni di molti come fanno ancora ad avere tanto stimolo, vengono da anni recensite le stesse ragazze,perché il ricambio è veramente basso, quasi nullo, molti si fidanzano con le ragazze infatti entrano nei locali per andare sempre con la stessa, sia chiaro liberi di farlo ci mancherebbe, ma qui allora non è più essere un puttaniere,sei diventato un benefattore di una che quando si rompere le balle ti saluterà. Pagare 100 euro per avere un risultato non così esaltante mi pare eccessivo anche con ragazze che dicono essere disposte a qualche sigla.
Sulle camere a volte si dovrebbe stendere un velo pietoso, kol ha ragione, con 40 gradi e con il ventilatore comprato al centro commerciale sembra a dir poco squallido, letti molte volte con lenzuola pieni di macchioni,visti più di una volta al Maxim come al corona, stiamo parlando di posti dove io pago 10 x entrare, pago molte volte alla ragazza la bevuta e vado in camera a 100 euro, più benzina andata e ritorno, in conclusione secondo me il locale attira perché ha comunque un suo perché lo ammetto, però non potete non ammettere che per chi si spara 120 km di sola andata la situazione è triste. 2 settimane fa in un appartamento a 9 km da casa mia è arrivata una russa spaziale, giovane molto brava. 70 euro con bbj fatto bene. Non ho pagato ľentrata non gli ho offerto da bere e ho speso niente in benzina. Fate voi.
grandissimo @kol,hai sperimentato il livello del ticino,tu che sei abituato bene in germania...ci può stare che ne sia rimasto non entusiasmato,dato che molte tipe di bellezza eccelsa,non ha nella prestazione il loro forte...al contrario,ci sono tipe,magari considerate non belle,ma prestazione ottima...dura trovare il giusto compromesso,lo ammetto anche io,nonostante io mi diverta molto,cerco soprattutto le sigle,dei buoni fk e bbj,e in questi anni me la sto cavando bene...come vedi,anal e cim,sono sigle quasi impossibili,se non per rari casi...io in ticino,mi trovo bene,sono abituato nei contact bar,bere,guardare le tipe,sorrisi vari,scegliere la preda e sfogarmi,e comunque relativamente vicino a casa mia...ammetto,che per molte tipe,100 euri non le spenderei mai,ideale 80 euri,se non 60,ma accetto il gioco...quelle poche volte che sono venuto in germania comunque mi sono fatto ottime scopate,lo ammetto,credo che come livello totale,la germania sia superiore,putroppo ci posso andare poche volte,causa lavoro,quindi mi diverto nel mio caro vecchio ticino e w la figa
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
quoto @bagascia, bisogna essere obbiettivi e prendere il meglio da quanto ci viene offerto, credo inoltre che il rate corretto dovrebbe essere 80 non di più,
effettivamente in questi ultimi tempi mi pare che la qualità si sia un pò abbassata, la formula non mi dispiace. A livello di locale, non ragazze e gestione ma esclusivamente di struttura il MR è quello che mi piace meno.
Conosco poco la Germania e ho visitato, ma all'onor del vero in giorni infrasettimanali Oase, Mainhattan e Shark e devo essere sincero a parte il primo negli altri due il livello medio era simile/inferiore dal Corona dell'anno scorso (Tina, Angelica, Tania etc.), ovvio che per 100 automaticamente cimmavano ed all'Oase il bbj partiva dal Kino =P~
Per ammortizzare però le spese, compreso ingresso, secondo me si devono fare almeno 3 incontri ravvicinati ed io ormai non li reggo più ahimè.
Concludendo Germania, per me sì se si è già in zona altrimenti se occorre aereo, Hotel, pasti etc non so.
@Aragorn ciao, bene vedo allora che le mie prime impressioni non sono così sbagliate.
Sì i locali potrebbereo anche migliorarsi un po', visto che non incassano poco dalle camere delle ragazze, e forse anche dai clienti, 10 euro di ingresso è poco ma allo stesso tempo è anche tanto per una bibita...
Quindi signori dei locali metteme mano al portafoglio e investite un po'...
In effetti funziona per chi è del posto e nel giro di una mezz'ora o poco più raggiunge il locale. Comunque il 'bacino di utenza' non è certo ristretto e quindi persone che ci vanno ci saranno sempre, la concorrenza non è così spietata e quindi tutti (gestori e ragazze) tanto da fare per migliorarsi non si daranno.
Non sono entrato nel merito dei 100 fr/eu, perchè è chiaro che non è minimamante paragonabile alle germania dove con anche 40 euro mezz'ora ti porti in camere modelle appassionate... Ma se non puoi andare in germania non ti rimane che il ticino, se abiti in zona.
La situazione che descrivi tu nella tua zona è più unica che rara, però...
Grande amico @kol sono al 75% daccordo con te sui locali ora come ora boccio il corona , maxim stabile, mr in forte ascesa, io andandoci anche bisettimanalmente sono avvantaggiato, conoscendo vita, morte e miracoli di quasi tutte le ragazze, trombo le top con prestazione hot assicurata (che fanno parte del 3/4 % che ai elencato) discorso pulizia con me cambiano il lenzuolo sempre(mr) @aragon andando con le stesse non faccio beneficenza perche' cerco di scroccare sempre il prezzo piu' basso, (non scendiamo in particolari altrimenti si alza un polverone) in conclusione sono daccordo con il mio amico @kol in germania, svizzera tedesca e forse austria, il livello estetico e' piu' alto ma con le mie puledere faccio calvacate ultra soddisfacenti con sigle annesse sforando di gran lunga la canonica mezzora,
per questo vicinanza da casa e top che mi adorano scelgo il ticino in particolar modo il mulino in questi ultimi due mesi
Alla lunga, la fidelizzazione porta a prestazioni standard, la girl, ad un certo punto, sapendo di avere un cliente sicuro, abbasserà il livello della prestazione o quanto meno, sarà portata ad impegnarsi di meno, ma magari mi sbaglio. Sicuramente, il livello del Ticino non è dei più eccelsi, al momento, sicuramente
@kol hai descritto perfettamente la situazione attuale , fin troppo buono, perché è ora di dee le cose come stanno .
Il clienti medio del Ticino pay vuole certe sigle, ma non gli interessa la qualità estetica , ragazze che fanno schifo al cazzo osannate su questo forum perché siglano alla grande , bene , ma Zero onestà nel dire che sono oscene fisacamente.
@ildebrando se hai letto bene ciò che ho scritto non si alzerà nessun polverone perché a me non mi importa proprio ciò che gli altri fanno,e comunque siccome kol mi pare proprio una persona riflessiva rispondo a lui.
Kol andare in appartamento il rischio è quello di non trovare ciò che vedi sullo schermo, questo si sa, ma stavolta era lei eccome, peccato che oggi è il suo ultimo giorno. Io rimango sempre comunque del parere che come scrivi tu un conto è essere a pochi km dal locale ma se mi devo sparare tanta strada per quello che offre il ticino non vale più la pena. Il corona che a me piaceva oggi è disastroso. Castione sono stato ieri pomeriggio, uno schifo assoluto, ho visto ragazze che sono in menopausa
, tanto per capirci, oceano è sinonimo di maleducazione di molte troie,ah!
Entrata 15 euro, dovrebbero prendere stupefacenti migliori. Non ci siamo. Andrò in Germania prima o dopo, poi vi dirò.
@bagascia ciao, ti ho letto e le tue recensioni mi sono state utili per orientarmi.
Quindi grazie anche a te se nel giro di poco tempo sono riuscito a chiarirmi un po' le idee sul Ticino, che non conoscevo sotto questo profilo.
:)
Sono contento che un po' di obiettività sta saltando fuori... leggendo le recensioni di alcuni sembra che il Ticino sia il paradiso terrestre, ma non è così.
Certo si fa di ogni necessità virtù...
Anch'io non posso dire di non esermi divertito, e forse con le 3 con le quali mi sono divertito di più ci tornerò. E magari ne incontrerò altre belle e valide. Ma certo non può essere un sostituto della Germania,
ma io ho il vantaggio che ci vado già per lavoro, quindi non ho lo sbattimento di viaggiare apposta per gli fkk...
Per un conto puramente economico mi trovi d'accordo con te. Con quasi tutte le ragazze con cui sono stato in queste due settimane 100 fr/eu non li avrei spesi se rapportati alla bellezza ragazza/qualità prestazione con alcune ragazze degli fkk tedeschi. Ma d'altronde qui risparmi sul viaggio e sull'ingresso e quindi a conti fatti la media del costo alla mezz'ora è comunque quella.
Io qui non sono neppure entrato nel merito dei costi, ma dell'insieme bellezza/prestazione.
Come pure non me la sento di aprire un confronto contact bar/fkk: sono tipologie diverse e anche complementari.
Magari i locali sopra citati potrebbero, come suggerito, migliorarsi un po', e magari richiedere anche ai loro clienti di presentarsi un po' meglio vestiti. Non dico di fare la selezione come in alcuni locali o disco delle grandi città, ma almeno fare un'azione all'ingresso di 'educazione' soft della clientela, consigliando gli avventori di non entrare vestiti come fosse la fiera del bestiame...
Lo trovo molto trash... anche perchè persone così poco curate forse sono anche poco curate nell'igiene, e qundi poi anche le ragazze non sono certo invogliate a fare quelle sigle per le quali
l'igiene è decisamente importante. In Germania il livello degli uomini è decisamente migliore. Nei maggiori fkk trovi anche ragazzi o uomini decisamnte gradevoli, e credo che questo invogli anche le ragazze a fare meglio il loro lavoro...
Quindi un miglioramnto della situazione pay in Ticino credo richieda una riforma generale, che però potrebbe partire già da piccoli passi.
Magari i GT possono già impegnarsi loro a resentarsi un po' meglio, ma magari già lo fanno...
@jeckil ciao, erfettamente d'accordo, anche in germania non sempre trovi le 'fotomodelle' devi essere un grande frequentatore e puoi incappare in vere perle rare, che spesso uniscono bellezza e bravura. E in genere non sono neppure vere professioniste, ma ragazze che uniscono l'utile al dilettevole, e in questo caso parlo soprattutto delle studentesse tedesche, am anche straniere. le regole meno rigide della Germani permette di lavorare anche alle ragazze non esclusivamente 'professioniste', a differenza della svizzera. E questo fa la differenza.
La mia polemica costruttiva aperta con gli amici appassionati del Globe di Zurigo, dove, come si sa, le prestazioni sono imposte per regolamento del locale, evidenziava proprio questo punto: al Globe tutte sono professionalmente preparate a fare tutto o quasi, e questo lo si percepisce in una prestazione altamente professionale ma spesso asettica; negli fkk tedeschi qundo trovi la ragazza bella e non professionista che si diverte con te il piacere è indescrivibile, ed è per qullo che cercavo di esprimere le senzazioni provate in 'racconti' più che in recensioni...
è vero il discorso di ammortizzare le spese, che è comprensibile, porta a fare dei tour de force talvolta un po' irragionevoli, è come andare a mangiare in un ristorante e pretendere si saziarsi per tutto il mese...
;-)
E per questo concordo con te che andare in germania apposta lascia una serie di dubbi,
certo ci si dovrebbe impegnare a migliorare la situazione 'sotto casa'....
non sono d'accordo con te @kol ... ma molto molto di più.
Anch'io ho avuto modo di frequentare, ma in un limitatissimo numero di volte durante trasferte di lavoro, la zona di Francoforte e di lunedì e mercoledì, giorni sicuramente non ideali.
Per me otr e loft sono out per igiene, "moralismo" (reale o falso che sia), imbarazzo e alto rischio fake.
Auspichiamo in una crescita del Ticino ed una più ragionata politica prezzi/prestazioni.
caro @ildebrando, granzie anche a te per le dritte e i consigli!
Certo, certo non dico che non ci si possa divertire, e vedo che concordi sul 3 - 4 % (però io dico tutti e tre i locali assieme, quindi 1% per locale, e per il mio parere troppo bassa la percentuale... ma forse non è il periodo giusto, anche se i locali non sono certo scarsi di ragazze...)
Anch'io mi appassiono magari a poche ragazze e con loro per un po' ci torno. Ma si va in questi posti per la varietà, dopo un po' con sempre le stesse se non ci si innamora ci si annnoia, bisogna ammetterlo (ed è molto meglio annoiarsi
;-)
Soprattutto se ci vai come ripiego perchè non c'è molta varietà...
Io devo dire che con le ragazze con cui sono stato non posso lamentarmi del discorso sigle, al quale so che tu tieni tanto e giustamente, (anche se anal e cim le più belle mi par di aver capito che non lo fanno in questi locali, almeno con me, e quelle che mi piacciono... quelle che lo avrebbero fatto non piacevano a me e quindi per me in Ticino niente sigle di sostanza, per ora...
:-(
Fk e BBJ senza tanto contrattare quasi tutte me lo hanno concesso. Il FK chi più chi meno appassionatamente, ma certo tecnicamente definibile FK e anche, chi più chi meno, in modo soddisfacentemente prolungato. (una che i fa un FK di 30 secondi per dirti che lo ha fatto e ha ottemperato al contratto fatto sotto al bar per me non è definibile FK).
Anche al discorso pulizia nei locali non posso lamentarmi, forse il MR con quelle camere da pensione a 2 stelle e senza aria condizionata potrebbe fare qualcosa, anche per il fatto che finora sono stato in camere senza doccia e occorreva uscire nel bagno comune.
Non è che mi imbarazza mostrare a tutti al mia irruenta erezione nel corridoio (visto i miei trascorsi di sesso in pubblio negli fkk, al Globe e nelle gang bang), considerando che magari già prima di uscire dalla camera per recarsi a docciarsi ho già limonato per bene la mia fanciulla con soddisfazione e vidente, ma è che dopo la doccia devi percorrere a piedi nudi il corridoio e quindi risporcarti i piedi...
Anche per i tempi devo ammettere che non stanno tanto a guardare 30 o 40 minuti, e io sono uno che se si diverte i 30 minuti di amplesso mi passano in un battibaleno e quindi spesso e volentieri sforo, ma le ragazze non mi hanno mai fatto problemi.
@ildebrando io devo ammettere che non ho la tua costanza nel contattare per me 100 è 100 e chissene... ma occorre dire che sono novo e con il cambio fr/eu già quallo che è quindi probabilmente tu con le tue affezonate sei già abituato a pagare senza gli aggiornamenti del cambio.
le ragazze che si offrivano a 80 devo essere sincero a me non andavano, quindi suppongo che se non sei un cliente di lungo corso le migliori artono con i nuovi come me da 100...
Stendiamo un velo su quelle che invece vedendoti nuovo ti sparano 120/150 come se niente fosse... o ti chiedono extra per sigle che non sono neppute sigle...
in questo GT è utile perchè in effetti vai un po' preparato...
Certo @ildebrando la vicinanza da casa ha i suoi vantaggi, soprattutto ti viene il pensiero prendi la macchina e in poco sei lì nell braccia delle tue belle...
per la germania puoi solo preogdinarlo prima...
Ecco perchè dobbiamo impegnarci tutti a esigere di più, anche partendo da noi stessi...
ma
@gnoccatravel si può stimare quanto è più o meno la percentuale dei GT che frequantano i locali citati?
@Irreale ciao. Ne avevo il sospetto... e un po' ho constatato questo in queste due settimane.
A tutti (o quasi) piace limonare intensamente e in modo prolungato e in tutte le posizioni possibili la fanciulla che intratteniamo, ma se è BELLA. Se devo baciare una non bella solo per per farmi fare una sigla vado in un qualsiasi bar o disco e una brutta da baciare mi si offre sempre gratis, peccato che non mi capita la setssa cosa con
le belle...
;-) ahah
Cosi pure anale o cim: il mio sperma in bocca a una brutta proprio non lo voglio mettere. Il cim dà soddisfazioni solo se fatto da un bel musino e da una bella boccuccia, altrimenti che piacere c'è...
Però, anche qui, non dimentichiamo che i gusti estetici sono personali, quel che piace a me può non piacere ad altri e viceversa...
@Aragorn, se ti devi sparare km non c'è ragione per il Ticino, questo bisogna ammetterlo. Prendi un low cost e fai il NRW... certo la menata è che devi organizzarlo etc, e non puoi 'fare un salto' se ti 'viene il pensiero'...
@Hudson sono d'accordo che spesso abbassa il livello di prestazione, ma non sempre, bisogna ammetterlo, con alcune si può creare un feeling particolare.
Ma io in quei posti preferisco il ricambio accelerato.
Una reciproca super-prestazione con una ragazza che non hai mai incontrato prima e con la quale in quella sessione si è scatenato l'impero dei sensi non ha paragoni, per me, rispetto una routine sia pure appagante.
Per quella allora sono meglio le amiche non a pagamento...
@hudson con me la prestazione sale non scende, poi come al solito saro' fortunato,@irreale sonia cavallona, la minetti, carmen, luana bomba sexi sono alcune top che siglano e credo che non sono oscenamente orrende come vuoi far pensare, poi certo cerano certe top al corona belle esteticamente zero sigle, ma con l'extra ai voglia che siglavano ed erano diversi che davano il regalino, certo non erano punter @hudson le tue analisi come al solito sono logiche anche per via della tua esperienza
@Ildebrando, grazie per la considerazione finale, devo dire, però, che, in alcuni casi, il tempo migliora il feeling, ma in altri la fidelizzazione porta un po' di noia, il punter si dedica a questo hobby per non avere noia o legami o vincoli particolari, così si creano, secondo me, ma di fidate e' sempre meglio averne un po' in tutti i posti, per evitare fregature, su questo concordo
@ildebrando cazzo ma su 40( minimo ) ragazze per locale me ne nomini 4 ? Ma porca puttana ma stiamo scherzando o cosa diciamo le come come stanno :
In Ticino si riescono ad ottenere tutte le sigle del mondo tranquilli , ma il livello estetico e basso .
Le vere fighe sono poche e state tranquilli che a 100 euro non fanno un cazzo e se fanno state sereni che il così detto punter pro non viene qua a scriverlo sul forum mettendo la notizia in faccia a tutti ( che cazzo iene frega di condividere se la più figa del maxim sigla solo con lui , anzi è contento e non ve lo dice )
Questa è la pura e nuda realtà .
In conclusione se volete venire a limonare una tipa per 80 euro minimo , farvi fare un cazzo di pompino e scopare in due posizioni questo è il posto giusto , ma dovete accontentarvi di quello che passa per il convento perché qua di belen rodriguez non c'è ne.
( post rivolto a quelli che vengono da tutta Italia , per mettervi in chiaro , perché poi so che girano coglioni quando entri in un locale pensando di trovare tutte tipe come sono quelle che si porta
dietro Dan Bilzerian... Per poi scoprire che non è così .)
kol.............perdonami ma non sono daccordo con te, corona maxim e mulino sono dei locali in cui ce una bellissima atmosfera,sono arredati perfettamente, in quanto al vestiario degli avventori io sinceramente non ho mai visto gente da sagra della salsiccia, manco al casino di campione ormai ci fanno caso a come uno e vestito;;;;;;;;;; e poi a che scopo???????????????? quando uno e pulito lavato e profumato ci sta benisssimo dentro questi locali,le ragazze vogliono i dindini ;;;;;;;;; :-?
@turbo sul corona, non sono d'accordo io con te... ormai l'ambiente fantastico, te lo scordi... su Maxim e MR invece sono d'accordo...
riguardo sul livello estetico e di prestazione, quoto @kol, anche se c'è da dire che non si dovrebbe valutare un locale tra luglio e agosto
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@Irreale ciao, ecco vedo che la 'la pura e nuda realtà'
salta a galla. Io, leggendo il sito mi era immaginato coso diverse, sembrava che ci fossero delle gran fighe che magari non davano il culo a tutti, ma con un po' di esperienza del 'punter' grandi pompini e grandi limonate li elargivano con voluttà. da quel che ho sperimentato è che le ragazze belle e qualcuna c'è anche se non strafighe non sa fare pompini come si deve (e non è una quesitione BJ o BBJ, èuna questione che non li sanno fare bene, come per esempio almeno il 50% delle belle ragazze nei migliori Fkk tedeschi)
Per quanto riguarda i FK ho capito che va molto a discrezione della ragazza, ma qui è così anche in germania. Si vedono in giro certi tipi (sia nei postribooli ticinesi che negli Fkk in germaia del resto) che il sapere che la ragazza non bacia tutti non può essere altro che una rassicurazione per il fortunato che invece i FK li riceve...)
Per altre sigle vorrei però fare una precisazione: all'artemis il 60% delle ragazze l'anale ve lo propongono loro, ma costa 100 euro... il Cim all'Artemis, all'oase, al Palace il CIM ve lo propongono l'80% delle ragazze, ma costa 50 euro. In realtà in Ticino è forse eccessivo il prezzo di base, e poi l'uomo pretende qualcosa in più della prestazione di base...
Se una è sufficientemente bella le basta la sua giovinezza e bellezza per essere appetibile, se è i là con gli anni e non è uno spelndore cerca di rendersi appetibile in altro modo, anche se esistono le poche eccezioni di coloro che siglano perchè piace prima a loro siglare, e quaste sono le migliori, e i loro clienti se ne guardano bene dal dire nomi e locali dove stazionano queste regine...
Non c'è dubbio che per chi viene da lontano à meglio fare qualche chilometro in più in aereo e superare le Alpi...
Il ticino rimane una realtà locale, e lo si vede bene dai frequantatori.
@turbo non fraintendermi, forse mi sono spiegato male. Quello che voglio dire che anche i locali come le ragazze vivono di una rendita di posizione. Sanno che c'è un bacino di utenza che ci sarà sempre quindi poco fanno per migliorarsi. Se fai un giro dei bar a Milano capisci che il maxim. il corona. il MR. (per citare solo quelli che conosco, magari sono pure i migliori) sono posti rimasti indietro come stile e funzionalità di 10 o 15 anni... forse il maxim un po' meno la zona bar visto che è nuova, ma quando devi raggiungere le camere è un labirinto...non capisco come si faccia d'inverno...
Per l'abbigliamento rimango della mia idea. In qualsiasi bar del centro a Milano o a Como nessuno è vestito come la maggior parte degli avventori dei contact bar ticinesi...
@RouletteFrancese grazie, è un piccolo contributo se vogliamo migliorare qualcosa. Tutto deve partire da una comunità già minimamante coesa (anche se litigiosa) come questa, quindi grazie che partecipate alla discussione.
34 in circa 15 gg, ma è una media di circa 2 al giorno, totalmente fattibile. E' più stressante per la salute fare il critico gastronomico dei ristoranti....
Booooooo io frequento i bar di Como e di gente in smoking non ne vedo neanche al bar monti
e neanche alla caffetteria suiss di piazza Cavour anzi in questa stagione si vedono gente sbragata in infradito .non capisco che senso ha paragonare i locali milanesi con i postriboli ticinesi sono due cose diverse!!!!!! Pur ammettendo che a Milano ci sono bellissimi. Locali ma ripeto.......como e Ticino siempre
mi sono iscritto per complimentarmi con la gestione Mulino.
La scelta di fare piazza pulita di tutti (quasi tutti) i parassiti ambulanti, arroganti, che fanno i mafiosi in Canton Ticino ma che scorregiassero
a Milano sarebbero asfaltati.
Questa decisione, chiacchierando con i volti noti, è apprezzata da tutti.
Io frequento questi locali per non dover dare spiegazioni a mia moglie di un'occhio nero,, con quei cagnacci rognosi in giro il rischio c'era per uno sguardo incrociato.
Bravo Mulino continua cosi'
Appena aperto sembrava di essere in viaggio tra Tirana e Bucarest.
Scelta coraggiosa, i puttanieri per bene ringraziano.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
kol
08/08/2015 | 14:49
Gold
Cari colleghi GT, qualche giorno fa ho chiesto informazioni su alcuni locali ticinesi e ho ricevuto indicazioni utili. Ringrazio chi me le ha fornite, e tutti coloro che hanno postato commenti/recensioni qui dentro, permettendomi
di non andare sguarnito di strumenti conoscitivi di base per svolgere quasta ricerca di alto valore sociologico sulla situazione ticinese ed epistemologico sui fondamenti che reggono il rapporto pay man/girl in questa encalve europea/non-europea.
La ricerca non è ovviamente terminata, ma il livello raggiunto mi permette di pubblicare i primi dati, che vi sottopongo per commenti e per confronti.
Locali:
Maxim, Corona, Moulin Rouge
A differenza di quanto immaginavo (io grande conoscitore del panorama tedesco degli Fkk, scettico rispetto i contact bar) devo ricredermi, e la formula bar+ragazza+ camera non è per niente male.
La prima cosa che salta all'occhio è il dato puramente economico: si entra in un Fkk con 40/80 euro mentra si entra in questi locali con 10 euro con 1 o 2 consumazioni. Bhe fa la differenza perchè non tutti in un fkk bevono e mangiano per il valore dell'ingresso che pagano.
Se la formula commerciale non sembra male devo dire che di rilievi critici se ne possono fare, per esempio Corona, soprattutto la parte dei tavoli sembra un po' troppo ''bar sport', saranno gli arredi, saranno le luci ma un po' più di atmosfera non guasterebbe, Maxim un po' meglio ma lo stile rimane quello del bar sport di città di provincia... Moulin Rouge con le diverse stanze a divani sembra più accogliente anche se richederebbe un ammodernamento. Il fatto che manchi il bar non lo vedo un problema, visto che è compensato con macchiette che consentono il dimezzare i costi a bevanda.
Il raggiungimento delle camere è per C e M un vero problema: labirintico e accidentato, non si riesce a riorganizzarlo un po' meglio?. Inoltre: Corona, investite 5000 franchi per l'aria condizionata al bar, dopotutto è l'incasso di una giornata di aperura...
Uomini presenti: è il vero problema. Non dico di richiedere il rispetto del dress code, ma neppure far entrare la gente come se fosse la sagra della salsiccia... Il contrasto tre le ragazze, alcune anche ben 'svestite', e il trasandato delle maggior parte degli uomini è veramente irritante per il senso estetico complessivo. Almeno negli fkk l'accappatoio uniforma tutti, belli e brutti (che sono sempre la maggioranza) e via...
Ragazze: e qui non metto i nomi, un po' perche sono troppe un po' per privacy (lo so che scatenerò polemiche come quando ho parlato del Globe di Zurigo senza citare i nomi delle protagoniste dei miei racconti) ma questa è la regola che mi sono dato: è una ricerca che parte dal mantenere l'anonimato, almeno all'inizio...
Ribadisco che la ricerca è parziale e quindi non voglio certo sostenere con queste mie prime riflessioni come sia in realtà la situazione ticinese (oltretutto sappiamo che fine luglio inizi agosto un po' di via vai perturba il livello medio dell'intero anno). Comunque un primo bilancio mi sento di farlo, per aprirlo alla discussione.
Mi permetto di fare confronti con altre realtà, per esempio quella tedesca: nei metodi di ricerca i confronti sono utili alla contestualizzazione e alla maggiore comprensione del caso campione.
Dati di Base:
12 frequantazioni tra fine luglio/inizia agosto
50 circa ragazze con cui ho parlato chiedendo informazioni
100/120 forse le ragazze viste comlessivamente anche con sguardo veloce, ma non tutte le ho prese in considerazione in quanto non incontravano minimamante i miei interessi
21 ragazze con cui sono stato in camera
34 camere fatte (quindi ho ripetuto con le ragazze con le quali mi son trovato bene)
Siamo ancora all'inizi, ovviamente, ma già si piò trarre un primo bilancio...
Quello che balza subito all'occhio:
1 - livello estetico delle ragazze decisamente inferiore alla media della situazione degli Fkk tedeschi (Anche se non mancano belle ragazze, non straficghe, ma qualche (poche) bella ragazza c'è.
Parlo ovviamnte del mio gusto personale. Ma se devo essere sincero, in questi tre posti per arrivare a 21 ragazze ho dovute scendere a molti compromessi con il mio gusto estetico. Da alcune mi sono fatto convincere più per le prestazioni promesse che per la bellezza o avvenenza...
2 - livello di abilità tecnica complessivamente non elevato: insomma le ragazze con le quali sono stato, per esempio, non sanno decisamente fare, come si richiederebbe in posti così, BJ o BBJ. Insomma chi ha speimentato gli Fkk tedeschi sa di cosa parlo in proposito.
3 - livello di prestazione sessuale, anche qui la parcentuale delle ragazze brave tecnicamente e appassionate è abbastanza bassa, se rapportata a quanto sperimentato in Germania.
4 - livello missilistico non posso dire in quanto credo di averle per la maggior parte evitate, anche se non tutte... quindi quando parlo al punto 3 non mi riferisco alle ragazze svogliate e missilistiche, mi riferisco anche a quelle che si impegnano ma che non sono preparate...
Ci tengo a precisare una cosa: ho ovviamnte scelto le ragazze che incontravano i miei gusti estetici, che sono tendenzalmente orientati ad apprezzare quelle che comunemente si definiscono 'belle ragazze', quindi non escludo che ci siano ragazze tecnicamente bravissime e appassionatissime tra quelle che no ho preso in considerazione perchè non di mio gradimento.
Quel che interessa a me è la bellezza (possibilmente figa) e bravura (possibilmente molto brava e appassionata) insieme. E devo dire che per ora qui in Ticino, in questi tre locali, ne ho individuate non più di 3 o 4 complessivamente nei 3 locali.
Insomma una percentuale del 3 % mi sembra veramente bassa, non so cosa ne pensate voi.
PS: alcune delle ragazze con cui sono stato sono anche ampiamente recensite qui dentro con toni entusiatici, ma non me la sento di condividere gli entusiasmi, per una, forse, condivido.
Un saluto a tutti. E benvenuto a chi vorrà contribure alla ricerca partecipando alla discussione....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAragorn
08/08/2015 | 15:23
Newbie
Sinceramente @kol sono d'accordo con te per quanto riguarda il ticino, purtroppo io non posso fare un confronto come te sulla situazione tedesca perché io non ci sono mai stato in un fkk,purtroppo resta un mio piccolo desiserio anche per rendersi conto al 200% che come già scritto in passato il ticino non è poi così esaltante e non riesco a trovare leggendo le recensioni di molti come fanno ancora ad avere tanto stimolo, vengono da anni recensite le stesse ragazze,perché il ricambio è veramente basso, quasi nullo, molti si fidanzano con le ragazze infatti entrano nei locali per andare sempre con la stessa, sia chiaro liberi di farlo ci mancherebbe, ma qui allora non è più essere un puttaniere,sei diventato un benefattore di una che quando si rompere le balle ti saluterà. Pagare 100 euro per avere un risultato non così esaltante mi pare eccessivo anche con ragazze che dicono essere disposte a qualche sigla.
Sulle camere a volte si dovrebbe stendere un velo pietoso, kol ha ragione, con 40 gradi e con il ventilatore comprato al centro commerciale sembra a dir poco squallido, letti molte volte con lenzuola pieni di macchioni,visti più di una volta al Maxim come al corona, stiamo parlando di posti dove io pago 10 x entrare, pago molte volte alla ragazza la bevuta e vado in camera a 100 euro, più benzina andata e ritorno, in conclusione secondo me il locale attira perché ha comunque un suo perché lo ammetto, però non potete non ammettere che per chi si spara 120 km di sola andata la situazione è triste. 2 settimane fa in un appartamento a 9 km da casa mia è arrivata una russa spaziale, giovane molto brava. 70 euro con bbj fatto bene. Non ho pagato ľentrata non gli ho offerto da bere e ho speso niente in benzina. Fate voi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvoobshe
08/08/2015 | 15:25
Newbie
sputi!
:-))
bagascia
08/08/2015 | 15:31
monza | 36-50
Gold
grandissimo @kol,hai sperimentato il livello del ticino,tu che sei abituato bene in germania...ci può stare che ne sia rimasto non entusiasmato,dato che molte tipe di bellezza eccelsa,non ha nella prestazione il loro forte...al contrario,ci sono tipe,magari considerate non belle,ma prestazione ottima...dura trovare il giusto compromesso,lo ammetto anche io,nonostante io mi diverta molto,cerco soprattutto le sigle,dei buoni fk e bbj,e in questi anni me la sto cavando bene...come vedi,anal e cim,sono sigle quasi impossibili,se non per rari casi...io in ticino,mi trovo bene,sono abituato nei contact bar,bere,guardare le tipe,sorrisi vari,scegliere la preda e sfogarmi,e comunque relativamente vicino a casa mia...ammetto,che per molte tipe,100 euri non le spenderei mai,ideale 80 euri,se non 60,ma accetto il gioco...quelle poche volte che sono venuto in germania comunque mi sono fatto ottime scopate,lo ammetto,credo che come livello totale,la germania sia superiore,putroppo ci posso andare poche volte,causa lavoro,quindi mi diverto nel mio caro vecchio ticino e w la figa
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
wranglrw
08/08/2015 | 15:52
San Fermo | 36-50
Newbie
Anche se con numeri decisamente inferiori confermo: livello estetico delle ragazze decisamente scarso si salvano alla media di una a due per locale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeckil
08/08/2015 | 15:55
Gold
quoto @bagascia, bisogna essere obbiettivi e prendere il meglio da quanto ci viene offerto, credo inoltre che il rate corretto dovrebbe essere 80 non di più,
effettivamente in questi ultimi tempi mi pare che la qualità si sia un pò abbassata, la formula non mi dispiace. A livello di locale, non ragazze e gestione ma esclusivamente di struttura il MR è quello che mi piace meno.
Conosco poco la Germania e ho visitato, ma all'onor del vero in giorni infrasettimanali Oase, Mainhattan e Shark e devo essere sincero a parte il primo negli altri due il livello medio era simile/inferiore dal Corona dell'anno scorso (Tina, Angelica, Tania etc.), ovvio che per 100 automaticamente cimmavano ed all'Oase il bbj partiva dal Kino =P~
Per ammortizzare però le spese, compreso ingresso, secondo me si devono fare almeno 3 incontri ravvicinati ed io ormai non li reggo più ahimè.
Concludendo Germania, per me sì se si è già in zona altrimenti se occorre aereo, Hotel, pasti etc non so.
kol
08/08/2015 | 15:56
Gold
@Aragorn ciao, bene vedo allora che le mie prime impressioni non sono così sbagliate.
Sì i locali potrebbereo anche migliorarsi un po', visto che non incassano poco dalle camere delle ragazze, e forse anche dai clienti, 10 euro di ingresso è poco ma allo stesso tempo è anche tanto per una bibita...
Quindi signori dei locali metteme mano al portafoglio e investite un po'...
In effetti funziona per chi è del posto e nel giro di una mezz'ora o poco più raggiunge il locale. Comunque il 'bacino di utenza' non è certo ristretto e quindi persone che ci vanno ci saranno sempre, la concorrenza non è così spietata e quindi tutti (gestori e ragazze) tanto da fare per migliorarsi non si daranno.
Non sono entrato nel merito dei 100 fr/eu, perchè è chiaro che non è minimamante paragonabile alle germania dove con anche 40 euro mezz'ora ti porti in camere modelle appassionate... Ma se non puoi andare in germania non ti rimane che il ticino, se abiti in zona.
La situazione che descrivi tu nella tua zona è più unica che rara, però...
Grazie!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore13047
08/08/2015 | 15:59
Gold
Grande amico @kol sono al 75% daccordo con te sui locali ora come ora boccio il corona , maxim stabile, mr in forte ascesa, io andandoci anche bisettimanalmente sono avvantaggiato, conoscendo vita, morte e miracoli di quasi tutte le ragazze, trombo le top con prestazione hot assicurata (che fanno parte del 3/4 % che ai elencato) discorso pulizia con me cambiano il lenzuolo sempre(mr) @aragon andando con le stesse non faccio beneficenza perche' cerco di scroccare sempre il prezzo piu' basso, (non scendiamo in particolari altrimenti si alza un polverone) in conclusione sono daccordo con il mio amico @kol in germania, svizzera tedesca e forse austria, il livello estetico e' piu' alto ma con le mie puledere faccio calvacate ultra soddisfacenti con sigle annesse sforando di gran lunga la canonica mezzora,
per questo vicinanza da casa e top che mi adorano scelgo il ticino in particolar modo il mulino in questi ultimi due mesi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHudson
08/08/2015 | 16:16
Gold
Alla lunga, la fidelizzazione porta a prestazioni standard, la girl, ad un certo punto, sapendo di avere un cliente sicuro, abbasserà il livello della prestazione o quanto meno, sarà portata ad impegnarsi di meno, ma magari mi sbaglio. Sicuramente, il livello del Ticino non è dei più eccelsi, al momento, sicuramente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIrreale
08/08/2015 | 16:16
Newbie
@kol hai descritto perfettamente la situazione attuale , fin troppo buono, perché è ora di dee le cose come stanno .
Il clienti medio del Ticino pay vuole certe sigle, ma non gli interessa la qualità estetica , ragazze che fanno schifo al cazzo osannate su questo forum perché siglano alla grande , bene , ma Zero onestà nel dire che sono oscene fisacamente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAragorn
08/08/2015 | 16:20
Newbie
@ildebrando se hai letto bene ciò che ho scritto non si alzerà nessun polverone perché a me non mi importa proprio ciò che gli altri fanno,e comunque siccome kol mi pare proprio una persona riflessiva rispondo a lui.
Kol andare in appartamento il rischio è quello di non trovare ciò che vedi sullo schermo, questo si sa, ma stavolta era lei eccome, peccato che oggi è il suo ultimo giorno. Io rimango sempre comunque del parere che come scrivi tu un conto è essere a pochi km dal locale ma se mi devo sparare tanta strada per quello che offre il ticino non vale più la pena. Il corona che a me piaceva oggi è disastroso. Castione sono stato ieri pomeriggio, uno schifo assoluto, ho visto ragazze che sono in menopausa
, tanto per capirci, oceano è sinonimo di maleducazione di molte troie,ah!
Entrata 15 euro, dovrebbero prendere stupefacenti migliori. Non ci siamo. Andrò in Germania prima o dopo, poi vi dirò.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
08/08/2015 | 16:25
Gold
@bagascia ciao, ti ho letto e le tue recensioni mi sono state utili per orientarmi.
Quindi grazie anche a te se nel giro di poco tempo sono riuscito a chiarirmi un po' le idee sul Ticino, che non conoscevo sotto questo profilo.
:)
Sono contento che un po' di obiettività sta saltando fuori... leggendo le recensioni di alcuni sembra che il Ticino sia il paradiso terrestre, ma non è così.
Certo si fa di ogni necessità virtù...
Anch'io non posso dire di non esermi divertito, e forse con le 3 con le quali mi sono divertito di più ci tornerò. E magari ne incontrerò altre belle e valide. Ma certo non può essere un sostituto della Germania,
ma io ho il vantaggio che ci vado già per lavoro, quindi non ho lo sbattimento di viaggiare apposta per gli fkk...
Per un conto puramente economico mi trovi d'accordo con te. Con quasi tutte le ragazze con cui sono stato in queste due settimane 100 fr/eu non li avrei spesi se rapportati alla bellezza ragazza/qualità prestazione con alcune ragazze degli fkk tedeschi. Ma d'altronde qui risparmi sul viaggio e sull'ingresso e quindi a conti fatti la media del costo alla mezz'ora è comunque quella.
Io qui non sono neppure entrato nel merito dei costi, ma dell'insieme bellezza/prestazione.
Come pure non me la sento di aprire un confronto contact bar/fkk: sono tipologie diverse e anche complementari.
Magari i locali sopra citati potrebbero, come suggerito, migliorarsi un po', e magari richiedere anche ai loro clienti di presentarsi un po' meglio vestiti. Non dico di fare la selezione come in alcuni locali o disco delle grandi città, ma almeno fare un'azione all'ingresso di 'educazione' soft della clientela, consigliando gli avventori di non entrare vestiti come fosse la fiera del bestiame...
Lo trovo molto trash... anche perchè persone così poco curate forse sono anche poco curate nell'igiene, e qundi poi anche le ragazze non sono certo invogliate a fare quelle sigle per le quali
l'igiene è decisamente importante. In Germania il livello degli uomini è decisamente migliore. Nei maggiori fkk trovi anche ragazzi o uomini decisamnte gradevoli, e credo che questo invogli anche le ragazze a fare meglio il loro lavoro...
Quindi un miglioramnto della situazione pay in Ticino credo richieda una riforma generale, che però potrebbe partire già da piccoli passi.
Magari i GT possono già impegnarsi loro a resentarsi un po' meglio, ma magari già lo fanno...
kol
08/08/2015 | 16:26
Gold
@wranglrw ciao, bene vedo che la ricerca è stata utile per fare u po' di chiarezza
Grazie anche a te del contributo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
08/08/2015 | 16:42
Gold
@jeckil ciao, erfettamente d'accordo, anche in germania non sempre trovi le 'fotomodelle' devi essere un grande frequentatore e puoi incappare in vere perle rare, che spesso uniscono bellezza e bravura. E in genere non sono neppure vere professioniste, ma ragazze che uniscono l'utile al dilettevole, e in questo caso parlo soprattutto delle studentesse tedesche, am anche straniere. le regole meno rigide della Germani permette di lavorare anche alle ragazze non esclusivamente 'professioniste', a differenza della svizzera. E questo fa la differenza.
La mia polemica costruttiva aperta con gli amici appassionati del Globe di Zurigo, dove, come si sa, le prestazioni sono imposte per regolamento del locale, evidenziava proprio questo punto: al Globe tutte sono professionalmente preparate a fare tutto o quasi, e questo lo si percepisce in una prestazione altamente professionale ma spesso asettica; negli fkk tedeschi qundo trovi la ragazza bella e non professionista che si diverte con te il piacere è indescrivibile, ed è per qullo che cercavo di esprimere le senzazioni provate in 'racconti' più che in recensioni...
Poi @jeckil
è vero il discorso di ammortizzare le spese, che è comprensibile, porta a fare dei tour de force talvolta un po' irragionevoli, è come andare a mangiare in un ristorante e pretendere si saziarsi per tutto il mese...
;-)
E per questo concordo con te che andare in germania apposta lascia una serie di dubbi,
certo ci si dovrebbe impegnare a migliorare la situazione 'sotto casa'....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjeckil
08/08/2015 | 16:54
Gold
non sono d'accordo con te @kol ... ma molto molto di più.
Anch'io ho avuto modo di frequentare, ma in un limitatissimo numero di volte durante trasferte di lavoro, la zona di Francoforte e di lunedì e mercoledì, giorni sicuramente non ideali.
Per me otr e loft sono out per igiene, "moralismo" (reale o falso che sia), imbarazzo e alto rischio fake.
Auspichiamo in una crescita del Ticino ed una più ragionata politica prezzi/prestazioni.
Un caro saluto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
08/08/2015 | 17:18
Gold
caro @ildebrando, granzie anche a te per le dritte e i consigli!
Certo, certo non dico che non ci si possa divertire, e vedo che concordi sul 3 - 4 % (però io dico tutti e tre i locali assieme, quindi 1% per locale, e per il mio parere troppo bassa la percentuale... ma forse non è il periodo giusto, anche se i locali non sono certo scarsi di ragazze...)
Anch'io mi appassiono magari a poche ragazze e con loro per un po' ci torno. Ma si va in questi posti per la varietà, dopo un po' con sempre le stesse se non ci si innamora ci si annnoia, bisogna ammetterlo (ed è molto meglio annoiarsi
;-)
Soprattutto se ci vai come ripiego perchè non c'è molta varietà...
Io devo dire che con le ragazze con cui sono stato non posso lamentarmi del discorso sigle, al quale so che tu tieni tanto e giustamente, (anche se anal e cim le più belle mi par di aver capito che non lo fanno in questi locali, almeno con me, e quelle che mi piacciono... quelle che lo avrebbero fatto non piacevano a me e quindi per me in Ticino niente sigle di sostanza, per ora...
:-(
Fk e BBJ senza tanto contrattare quasi tutte me lo hanno concesso. Il FK chi più chi meno appassionatamente, ma certo tecnicamente definibile FK e anche, chi più chi meno, in modo soddisfacentemente prolungato. (una che i fa un FK di 30 secondi per dirti che lo ha fatto e ha ottemperato al contratto fatto sotto al bar per me non è definibile FK).
Anche al discorso pulizia nei locali non posso lamentarmi, forse il MR con quelle camere da pensione a 2 stelle e senza aria condizionata potrebbe fare qualcosa, anche per il fatto che finora sono stato in camere senza doccia e occorreva uscire nel bagno comune.
Non è che mi imbarazza mostrare a tutti al mia irruenta erezione nel corridoio (visto i miei trascorsi di sesso in pubblio negli fkk, al Globe e nelle gang bang), considerando che magari già prima di uscire dalla camera per recarsi a docciarsi ho già limonato per bene la mia fanciulla con soddisfazione e vidente, ma è che dopo la doccia devi percorrere a piedi nudi il corridoio e quindi risporcarti i piedi...
Anche per i tempi devo ammettere che non stanno tanto a guardare 30 o 40 minuti, e io sono uno che se si diverte i 30 minuti di amplesso mi passano in un battibaleno e quindi spesso e volentieri sforo, ma le ragazze non mi hanno mai fatto problemi.
@ildebrando io devo ammettere che non ho la tua costanza nel contattare per me 100 è 100 e chissene... ma occorre dire che sono novo e con il cambio fr/eu già quallo che è quindi probabilmente tu con le tue affezonate sei già abituato a pagare senza gli aggiornamenti del cambio.
le ragazze che si offrivano a 80 devo essere sincero a me non andavano, quindi suppongo che se non sei un cliente di lungo corso le migliori artono con i nuovi come me da 100...
Stendiamo un velo su quelle che invece vedendoti nuovo ti sparano 120/150 come se niente fosse... o ti chiedono extra per sigle che non sono neppute sigle...
in questo GT è utile perchè in effetti vai un po' preparato...
Certo @ildebrando la vicinanza da casa ha i suoi vantaggi, soprattutto ti viene il pensiero prendi la macchina e in poco sei lì nell braccia delle tue belle...
per la germania puoi solo preogdinarlo prima...
Ecco perchè dobbiamo impegnarci tutti a esigere di più, anche partendo da noi stessi...
ma
@gnoccatravel si può stimare quanto è più o meno la percentuale dei GT che frequantano i locali citati?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
08/08/2015 | 17:30
Gold
@Irreale ciao. Ne avevo il sospetto... e un po' ho constatato questo in queste due settimane.
A tutti (o quasi) piace limonare intensamente e in modo prolungato e in tutte le posizioni possibili la fanciulla che intratteniamo, ma se è BELLA. Se devo baciare una non bella solo per per farmi fare una sigla vado in un qualsiasi bar o disco e una brutta da baciare mi si offre sempre gratis, peccato che non mi capita la setssa cosa con
le belle...
;-) ahah
Cosi pure anale o cim: il mio sperma in bocca a una brutta proprio non lo voglio mettere. Il cim dà soddisfazioni solo se fatto da un bel musino e da una bella boccuccia, altrimenti che piacere c'è...
Però, anche qui, non dimentichiamo che i gusti estetici sono personali, quel che piace a me può non piacere ad altri e viceversa...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
08/08/2015 | 17:33
Gold
@Aragorn, se ti devi sparare km non c'è ragione per il Ticino, questo bisogna ammetterlo. Prendi un low cost e fai il NRW... certo la menata è che devi organizzarlo etc, e non puoi 'fare un salto' se ti 'viene il pensiero'...
kol
08/08/2015 | 17:34
Gold
@jeckil
;-)
Ricambio!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
08/08/2015 | 17:47
Gold
@Hudson sono d'accordo che spesso abbassa il livello di prestazione, ma non sempre, bisogna ammetterlo, con alcune si può creare un feeling particolare.
Ma io in quei posti preferisco il ricambio accelerato.
Una reciproca super-prestazione con una ragazza che non hai mai incontrato prima e con la quale in quella sessione si è scatenato l'impero dei sensi non ha paragoni, per me, rispetto una routine sia pure appagante.
Per quella allora sono meglio le amiche non a pagamento...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore13047
08/08/2015 | 18:04
Gold
@hudson con me la prestazione sale non scende, poi come al solito saro' fortunato,@irreale sonia cavallona, la minetti, carmen, luana bomba sexi sono alcune top che siglano e credo che non sono oscenamente orrende come vuoi far pensare, poi certo cerano certe top al corona belle esteticamente zero sigle, ma con l'extra ai voglia che siglavano ed erano diversi che davano il regalino, certo non erano punter @hudson le tue analisi come al solito sono logiche anche per via della tua esperienza
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHudson
08/08/2015 | 18:34
Gold
@Ildebrando, grazie per la considerazione finale, devo dire, però, che, in alcuni casi, il tempo migliora il feeling, ma in altri la fidelizzazione porta un po' di noia, il punter si dedica a questo hobby per non avere noia o legami o vincoli particolari, così si creano, secondo me, ma di fidate e' sempre meglio averne un po' in tutti i posti, per evitare fregature, su questo concordo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgamberetto
08/08/2015 | 19:27
Newbie
a grandi linee, la penso pure io così
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIrreale
08/08/2015 | 19:34
Newbie
@ildebrando cazzo ma su 40( minimo ) ragazze per locale me ne nomini 4 ? Ma porca puttana ma stiamo scherzando o cosa diciamo le come come stanno :
In Ticino si riescono ad ottenere tutte le sigle del mondo tranquilli , ma il livello estetico e basso .
Le vere fighe sono poche e state tranquilli che a 100 euro non fanno un cazzo e se fanno state sereni che il così detto punter pro non viene qua a scriverlo sul forum mettendo la notizia in faccia a tutti ( che cazzo iene frega di condividere se la più figa del maxim sigla solo con lui , anzi è contento e non ve lo dice )
Questa è la pura e nuda realtà .
In conclusione se volete venire a limonare una tipa per 80 euro minimo , farvi fare un cazzo di pompino e scopare in due posizioni questo è il posto giusto , ma dovete accontentarvi di quello che passa per il convento perché qua di belen rodriguez non c'è ne.
( post rivolto a quelli che vengono da tutta Italia , per mettervi in chiaro , perché poi so che girano coglioni quando entri in un locale pensando di trovare tutte tipe come sono quelle che si porta
dietro Dan Bilzerian... Per poi scoprire che non è così .)
turbo
08/08/2015 | 20:01
Gold
kol.............perdonami ma non sono daccordo con te, corona maxim e mulino sono dei locali in cui ce una bellissima atmosfera,sono arredati perfettamente, in quanto al vestiario degli avventori io sinceramente non ho mai visto gente da sagra della salsiccia, manco al casino di campione ormai ci fanno caso a come uno e vestito;;;;;;;;;; e poi a che scopo???????????????? quando uno e pulito lavato e profumato ci sta benisssimo dentro questi locali,le ragazze vogliono i dindini ;;;;;;;;; :-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
08/08/2015 | 21:04
Gold
@turbo sul corona, non sono d'accordo io con te... ormai l'ambiente fantastico, te lo scordi... su Maxim e MR invece sono d'accordo...
riguardo sul livello estetico e di prestazione, quoto @kol, anche se c'è da dire che non si dovrebbe valutare un locale tra luglio e agosto
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
RouletteFrancese
08/08/2015 | 21:05
Gold
Che bel topic arguto e interessante....
Ma domandina per @kol ma 34 volte in quanti giorni??
:O
:O
Comunque complimenti davvero per la recensione totale dettagliata.
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
08/08/2015 | 21:50
Gold
@Irreale ciao, ecco vedo che la 'la pura e nuda realtà'
salta a galla. Io, leggendo il sito mi era immaginato coso diverse, sembrava che ci fossero delle gran fighe che magari non davano il culo a tutti, ma con un po' di esperienza del 'punter' grandi pompini e grandi limonate li elargivano con voluttà. da quel che ho sperimentato è che le ragazze belle e qualcuna c'è anche se non strafighe non sa fare pompini come si deve (e non è una quesitione BJ o BBJ, èuna questione che non li sanno fare bene, come per esempio almeno il 50% delle belle ragazze nei migliori Fkk tedeschi)
Per quanto riguarda i FK ho capito che va molto a discrezione della ragazza, ma qui è così anche in germania. Si vedono in giro certi tipi (sia nei postribooli ticinesi che negli Fkk in germaia del resto) che il sapere che la ragazza non bacia tutti non può essere altro che una rassicurazione per il fortunato che invece i FK li riceve...)
Per altre sigle vorrei però fare una precisazione: all'artemis il 60% delle ragazze l'anale ve lo propongono loro, ma costa 100 euro... il Cim all'Artemis, all'oase, al Palace il CIM ve lo propongono l'80% delle ragazze, ma costa 50 euro. In realtà in Ticino è forse eccessivo il prezzo di base, e poi l'uomo pretende qualcosa in più della prestazione di base...
Se una è sufficientemente bella le basta la sua giovinezza e bellezza per essere appetibile, se è i là con gli anni e non è uno spelndore cerca di rendersi appetibile in altro modo, anche se esistono le poche eccezioni di coloro che siglano perchè piace prima a loro siglare, e quaste sono le migliori, e i loro clienti se ne guardano bene dal dire nomi e locali dove stazionano queste regine...
Non c'è dubbio che per chi viene da lontano à meglio fare qualche chilometro in più in aereo e superare le Alpi...
Il ticino rimane una realtà locale, e lo si vede bene dai frequantatori.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
08/08/2015 | 21:56
Gold
@turbo non fraintendermi, forse mi sono spiegato male. Quello che voglio dire che anche i locali come le ragazze vivono di una rendita di posizione. Sanno che c'è un bacino di utenza che ci sarà sempre quindi poco fanno per migliorarsi. Se fai un giro dei bar a Milano capisci che il maxim. il corona. il MR. (per citare solo quelli che conosco, magari sono pure i migliori) sono posti rimasti indietro come stile e funzionalità di 10 o 15 anni... forse il maxim un po' meno la zona bar visto che è nuova, ma quando devi raggiungere le camere è un labirinto...non capisco come si faccia d'inverno...
Per l'abbigliamento rimango della mia idea. In qualsiasi bar del centro a Milano o a Como nessuno è vestito come la maggior parte degli avventori dei contact bar ticinesi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
08/08/2015 | 21:57
Gold
@ElDiabloJack per luglio/agosto hai ragione, ma la ricerca mica fiisce qui
;-)
sarà lunga e laboriosa
;-)
kol
08/08/2015 | 22:02
Gold
@RouletteFrancese grazie, è un piccolo contributo se vogliamo migliorare qualcosa. Tutto deve partire da una comunità già minimamante coesa (anche se litigiosa) come questa, quindi grazie che partecipate alla discussione.
34 in circa 15 gg, ma è una media di circa 2 al giorno, totalmente fattibile. E' più stressante per la salute fare il critico gastronomico dei ristoranti....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
08/08/2015 | 22:04
Gold
@gamberetto vedo allora che nell'insieme in molti la vediamo così...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRouletteFrancese
08/08/2015 | 22:30
Gold
@kol beh io 2 al giorno per 15 giorni consecutivi la ritengo NON da poco.
^:)^
INCONTRA DONNE VOGLIOSEturbo
08/08/2015 | 23:02
Gold
Booooooo io frequento i bar di Como e di gente in smoking non ne vedo neanche al bar monti
e neanche alla caffetteria suiss di piazza Cavour anzi in questa stagione si vedono gente sbragata in infradito .non capisco che senso ha paragonare i locali milanesi con i postriboli ticinesi sono due cose diverse!!!!!! Pur ammettendo che a Milano ci sono bellissimi. Locali ma ripeto.......como e Ticino siempre
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmascalzone_varesino
08/08/2015 | 23:05
Newbie
Ottimo post,
mi sono iscritto per complimentarmi con la gestione Mulino.
La scelta di fare piazza pulita di tutti (quasi tutti) i parassiti ambulanti, arroganti, che fanno i mafiosi in Canton Ticino ma che scorregiassero
a Milano sarebbero asfaltati.
Questa decisione, chiacchierando con i volti noti, è apprezzata da tutti.
Io frequento questi locali per non dover dare spiegazioni a mia moglie di un'occhio nero,, con quei cagnacci rognosi in giro il rischio c'era per uno sguardo incrociato.
Bravo Mulino continua cosi'
Appena aperto sembrava di essere in viaggio tra Tirana e Bucarest.
Scelta coraggiosa, i puttanieri per bene ringraziano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE