Salve colleghi, di recente mentre ero a "caccia" mi sono imbattuto nella conoscenza di una bella gnocca Ucraina. Dopo qualche giorno di flirt sono scattato all'attacco e gli ho detto quello che pensavo, con mia grande sorpresa mi ha risposto che è sposata ed ha figli ma non avrebbe problemi ad uscire con me per divertirsi visto che parole sue "sei un bel ragazzo gentile e simpatico, e poi mi piacciono quelli più giovani"
Dopo la chiacchierata, sbollita l'iesaltazione iniziale, non essendo uno sprovveduto mi sono interrogato sui possibili interessi che potrebbe avere, visto che già mi ha domandato qualche piccolo piacere, ma almeno per ora poca cosa. Se qualche collega più esperto può consigliarmi come affrontare al meglio questa situazione sarei davvero contento! Saluti.
@voobshe Vive in Italia da qualche anno e lavora come badante. Infatti è quello che mi chiedo, ho finalmente avuto la botta di culo trovando una affamata oppure l'idea peggiore che sia una fregatura....per ora prego rimango ottimista.
@voobshe fin ora la sua unica e sola richiesta è stata quella di domandarmi se potevo dare un passaggio a lei e altre due amiche per portarle in centro a fare un giro. Io mi trovavo fuori città è così ho declinato. Ed è proprio da questa richiesta che mi sono incominciati a nascere i primi dubbi. Poi con la scusa del suo lavoro non sa mai dirmi bene con certezza quando è possibile vederci. L'ultima volta che ci siamo sentiti diceva "vediamo se riesco a liberarmi almeno per due ore" ma niente, nessuna notizia in seguito. Per ora sto molto attento.
Si il giorno successivo ci siamo risentiti. Ma ammetto che al contrario dei primi giorni dopo averla conosciuta che facevo molto pressing ora me ne sto abbastanza sulla difensiva coprendo bene le carte. Anche se è una bella gnocca e me la tromberei a sangue dalla mattina alla sera, deve capire che non sono un morto di figa. Quindi ora atteggiamento abbastanza distaccato.
Falla uscire direttamente a casa tua a bere e montala! A 38 anni, badante, ha fame di buone chiavate sicuro! Se poi chiede qualche aiutino vedi tu se merita..sicuramente non ad ogni scopata!
@immerweiter...mi piacerebbe darvi un po di ottimismo,ma di solito le badanti che sono in Italia ,sono tampinate tutti i gionri ,dal primo gionro in cui arrivano nel bel paese
,con proposte piu o meno esplicite,nella maggior parte dei casi dai datori di lavoro,che pensano che il salario sia "all inclusive"
Se poi pensi che trascorrono quasi 24 ore su 24 a lavare il culo a cambiare pannnolini,cateteri , e a pulire la merda ,di persone anziane,che quando ,non sono proprio anziani e di sesso maschile ,ricercano ,lavatine o massagini "Particolari" ,insomma per esperienza ti posso dire che il sesso e quasi l ultima cosa che hanno in testa,nei pochi gionri liberi che hanno a disposizione.
@uraganouter non ho esperienza di badanti, ma dipende dalla bellezza anche..vero è che ogni femmina è circondata da alluppati che rovinano il terreno. Allora dev'essere la badante di una signora,così, forse, non chiede trattamento all inclusive))
@immerweiter..purtroppo,immagina,che vivono in condizioni un po precarie ,,se avesero la carta non starebbero qua,in Italia con tutti sti cazzi d pagare,bollete,affiti,
soldi da mandare a casa a filgi e marito magari nullafacente,rinnovo del permesso di soggiorno,di solito diventano le "amanti" di qualcuno sposato ,col atcito consenso del marito che molti si "vantano" di farlo cornuto,un po piu "vecchio" da cui traggono vantaggio economico.Parlo per esperienza,ne conoscevo molte ,diventano un po come gatti.
L unica badante che ho consociuto,che si faceva trombare da nordafricani,e italiani giovani era un Italiana,sui 60 anni ,che aveva scoperto in tarda eta quanto era bello il sesso...degustibus :)
Un altra,polacca,da gente che poteva tornagli essere utile,e che occupavano posti utili alla sua professione,dottori,polizzioti etc...
@uraganouter dai sui racconti dice di lavorare per una signora, quindi spero che non sia questo il caso di cui parli. Per il resto non so dirti, starò in guardia cercando di conoscerla sempre di più. Lo scopriremo solo con il tempo cosa vuole.
@uraganouter la cosa sicura è che oltre a dirglielo di persona capirà bene che non posso contribuire a migliorare la sua situazione economica, quindi se si dicede di frequentarsi è solo per divertirmento reciproco. E se servirà gli lo ripeterò di nuovo questo mio pensiero. Comunque per privacy non posso dire troppo nel dettaglio, ma essendo uno studente universitario che non lavora in più con di dieci anni di differenza, capirà bene che non posso dargli determinate cose. Queste cose glie le ho messe in chiaro fin da subito e da come pare non gli crea problemi. Come dicevo prima, staremo a vedere. Sono una persona che sa aspettare e voglio vedere come evolve la situazione. Ovviamente vi aggiornerò. Saluti.
@Mr.Pertica...adesso non volgio fare il saccente,ma alla tua eta 28 anni ( mi sembra di capire ) il target ideale (ammesso che ti piacciono) sono le Italiane,sposate con figli,dai 40-50.
Quelle che escono un giorno alla settimana per adulterare,mascherando questo giorno con una passione ( esempio le piu affamate ballano il tango ) ma forse anche le piu brutte.
Quell ambiente era un troiaiao,facevano tutte le innamorate per poi scoprire che gli uomini li se le erano passati tutti /e
Mi immagino ( ma forse sbaglio ) che le universitarie ,non ti piacciono oppure se la tirano...e pensare che quando ero giovane ero invidioso di quelli che facevano l universita ,perche dicevano che trombavano da mattina a sera ( forse medicina,o forse raccontavano un sacco di balle )...ma anche li erano figli di papa di primari con un ottimo pedigree sociale per le Melanzanine e non solo
Non ho 28 anni e per motivi di privacy non posso andare ulteriormente nel dettaglio, quindi la situazione non è quella che hai descritto. Comunque mi trovo d'accordo su gli ultimi due concetti che hai espresso. Grazie per aver contribuito alla conversazione ed aver detto la tua, saluti.
Considerando la precarieta'del suo lavoro desta parecchi dubbi ma se sei molto piu'giovane probabile che cerchi solo sesso, non so lei ma un ucraina di 38 anni e'ancora in pieno vigore quindi avrebbe facolta'di scelta
Ero entrato in contatto con una badante giovincella di 27 anni, anche carina. Ci siamo sentiti per un po via internet ma quando la invitavo ad uscire diceva che era sempre impegnata, mi faceva sapere bla bla bla. Un giorno poi la vedo avvinghiata ad un ragazzo italiano in un parco cittadino dove sono solite ritrovarsi le badanti nei loro giorni liberi. Purtroppo il tizio mi ha bruciato sul tempo, ed ho imparato che quando queste donne
dicono che sono sempre impegnate in realtà è una delle tanti bugie che sono solite raccontare. Potete dire ciò che volete ma nella mia esperienza con le ucraine (che vivono in Italia) queste donne sono proprio bugiarde per natura.
Potrebbero semplicemente dirlo a me sembra invece che mentono per mantenere aperte tante porte cos'ì se se ne chiude hanno pronta immediatamente la successiva
Si. Infatti in questi casi la parola d'ordine è GUARDIA ALTA. Io personalmente è la prima volta che mi trovo a che fare con gnocca del genere. E per non essere fegati da queste sanguisughe bisogna essere lupi con il pelo lungo. Per questo cerco consiglio da colleghi più esperti nel settore.
da parte mia posso dirti brevemente di una mia esperienza c.ca 2 anni fa . Sempre di ucraina trattavasi anche se le età erano diciamo..capovolte io più vecchio , lei sui 30 ...29 per la precisione. Non badante ma lavoretti comunque umili . L ho invitata la prima volta per un caffè... Poi cominciai a chiamarel e proporle uscite...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore26994
06/08/2015 | 20:33
Newbie
Salve colleghi, di recente mentre ero a "caccia" mi sono imbattuto nella conoscenza di una bella gnocca Ucraina. Dopo qualche giorno di flirt sono scattato all'attacco e gli ho detto quello che pensavo, con mia grande sorpresa mi ha risposto che è sposata ed ha figli ma non avrebbe problemi ad uscire con me per divertirsi visto che parole sue "sei un bel ragazzo gentile e simpatico, e poi mi piacciono quelli più giovani"
Dopo la chiacchierata, sbollita l'iesaltazione iniziale, non essendo uno sprovveduto mi sono interrogato sui possibili interessi che potrebbe avere, visto che già mi ha domandato qualche piccolo piacere, ma almeno per ora poca cosa. Se qualche collega più esperto può consigliarmi come affrontare al meglio questa situazione sarei davvero contento! Saluti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMatteoRock
06/08/2015 | 20:48
Newbie
Quanti anni ha?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore26994
06/08/2015 | 20:56
Newbie
38 anni.
TROVA HOSTESS PER CENEvoobshe
06/08/2015 | 22:59
Newbie
ha fame di cazzo. puoi chiederglieli addirittura tu i favori.
Sempre che lei non viva già nel noiastan
Viaggiatore26994
06/08/2015 | 23:51
Newbie
@voobshe Vive in Italia da qualche anno e lavora come badante. Infatti è quello che mi chiedo, ho finalmente avuto la botta di culo trovando una affamata oppure l'idea peggiore che sia una fregatura....per ora prego rimango ottimista.
[-O<
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvoobshe
06/08/2015 | 23:54
Newbie
allora fai attenzione. Potrebbe esserci l'inculata dietro l'angolo. Ma provaci comunque, tiratela un po' e vedi come reagisce
Viaggiatore26994
06/08/2015 | 23:59
Newbie
Yes! Sempre in guardia e occhi aperti. @voobshe di solito che metodi usano per raggirare la gente??
:-?
:-?
:-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvoobshe
07/08/2015 | 00:03
Newbie
semplice: chiedono.
Una donna, qualunque donna, che sia interessata a scopare o ad una relazione, non chiede. Non informazioni, naturalmente.
Viaggiatore26994
07/08/2015 | 00:12
Newbie
@voobshe fin ora la sua unica e sola richiesta è stata quella di domandarmi se potevo dare un passaggio a lei e altre due amiche per portarle in centro a fare un giro. Io mi trovavo fuori città è così ho declinato. Ed è proprio da questa richiesta che mi sono incominciati a nascere i primi dubbi. Poi con la scusa del suo lavoro non sa mai dirmi bene con certezza quando è possibile vederci. L'ultima volta che ci siamo sentiti diceva "vediamo se riesco a liberarmi almeno per due ore" ma niente, nessuna notizia in seguito. Per ora sto molto attento.
TROVA HOSTESS PER CENEvoobshe
07/08/2015 | 00:13
Newbie
abituatici. Le estiche sono SEMPRE IMPEGNATE, anche quando non hanno un cazzo da fare.
Hai fatto bene a declinare. Lei come ha reagito? Ti cerca?
Viaggiatore26994
07/08/2015 | 00:20
Newbie
Si il giorno successivo ci siamo risentiti. Ma ammetto che al contrario dei primi giorni dopo averla conosciuta che facevo molto pressing ora me ne sto abbastanza sulla difensiva coprendo bene le carte. Anche se è una bella gnocca e me la tromberei a sangue dalla mattina alla sera, deve capire che non sono un morto di figa. Quindi ora atteggiamento abbastanza distaccato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvoobshe
07/08/2015 | 00:39
Newbie
bravo. In teoria dovremmo comportarci così con tutte.
Solo un accorgimento, dimentica di essere italiano nel senso negativo del termine, le estiche voglio un uomo, non un mammone
Immerweiter
07/08/2015 | 00:47
Gold
Falla uscire direttamente a casa tua a bere e montala! A 38 anni, badante, ha fame di buone chiavate sicuro! Se poi chiede qualche aiutino vedi tu se merita..sicuramente non ad ogni scopata!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
uragan
07/08/2015 | 00:58
Newbie
@voobshe...ti quoto .
@immerweiter....tutte le badanti che ho consociuto avevano fame di qualcosa ,che quando lo butti sulla pietra,fa din din....( C era una volta il west)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaImmerweiter
07/08/2015 | 01:04
Gold
@uraganouter :)) l'importante che abbiano fame di bum bum, poi dipende quanto gnocca è..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
uragan
07/08/2015 | 01:19
Newbie
@immerweiter...mi piacerebbe darvi un po di ottimismo,ma di solito le badanti che sono in Italia ,sono tampinate tutti i gionri ,dal primo gionro in cui arrivano nel bel paese
,con proposte piu o meno esplicite,nella maggior parte dei casi dai datori di lavoro,che pensano che il salario sia "all inclusive"
Se poi pensi che trascorrono quasi 24 ore su 24 a lavare il culo a cambiare pannnolini,cateteri , e a pulire la merda ,di persone anziane,che quando ,non sono proprio anziani e di sesso maschile ,ricercano ,lavatine o massagini "Particolari" ,insomma per esperienza ti posso dire che il sesso e quasi l ultima cosa che hanno in testa,nei pochi gionri liberi che hanno a disposizione.
Comunque buona fortuna.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Immerweiter
07/08/2015 | 01:27
Gold
@uraganouter non ho esperienza di badanti, ma dipende dalla bellezza anche..vero è che ogni femmina è circondata da alluppati che rovinano il terreno. Allora dev'essere la badante di una signora,così, forse, non chiede trattamento all inclusive))
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
uragan
07/08/2015 | 01:41
Newbie
@immerweiter..purtroppo,immagina,che vivono in condizioni un po precarie ,,se avesero la carta non starebbero qua,in Italia con tutti sti cazzi d pagare,bollete,affiti,
soldi da mandare a casa a filgi e marito magari nullafacente,rinnovo del permesso di soggiorno,di solito diventano le "amanti" di qualcuno sposato ,col atcito consenso del marito che molti si "vantano" di farlo cornuto,un po piu "vecchio" da cui traggono vantaggio economico.Parlo per esperienza,ne conoscevo molte ,diventano un po come gatti.
L unica badante che ho consociuto,che si faceva trombare da nordafricani,e italiani giovani era un Italiana,sui 60 anni ,che aveva scoperto in tarda eta quanto era bello il sesso...degustibus :)
Un altra,polacca,da gente che poteva tornagli essere utile,e che occupavano posti utili alla sua professione,dottori,polizzioti etc...
Viaggiatore26994
07/08/2015 | 01:45
Newbie
@uraganouter dai sui racconti dice di lavorare per una signora, quindi spero che non sia questo il caso di cui parli. Per il resto non so dirti, starò in guardia cercando di conoscerla sempre di più. Lo scopriremo solo con il tempo cosa vuole.
@voobshe concetto recepito, thank you.
@Immerweiter spero anche io che sia affamata come dici.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore26994
07/08/2015 | 01:58
Newbie
@uraganouter la cosa sicura è che oltre a dirglielo di persona capirà bene che non posso contribuire a migliorare la sua situazione economica, quindi se si dicede di frequentarsi è solo per divertirmento reciproco. E se servirà gli lo ripeterò di nuovo questo mio pensiero. Comunque per privacy non posso dire troppo nel dettaglio, ma essendo uno studente universitario che non lavora in più con di dieci anni di differenza, capirà bene che non posso dargli determinate cose. Queste cose glie le ho messe in chiaro fin da subito e da come pare non gli crea problemi. Come dicevo prima, staremo a vedere. Sono una persona che sa aspettare e voglio vedere come evolve la situazione. Ovviamente vi aggiornerò. Saluti.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore26994
07/08/2015 | 03:00
Newbie
Speriamo! A me interessa solo il punto di vista a cui ti riferivi e nessun tipo di relazione. Saluti.
TROVA HOSTESS PER CENEuragan
07/08/2015 | 10:46
Newbie
@Mr.Pertica...adesso non volgio fare il saccente,ma alla tua eta 28 anni ( mi sembra di capire ) il target ideale (ammesso che ti piacciono) sono le Italiane,sposate con figli,dai 40-50.
Quelle che escono un giorno alla settimana per adulterare,mascherando questo giorno con una passione ( esempio le piu affamate ballano il tango ) ma forse anche le piu brutte.
Quell ambiente era un troiaiao,facevano tutte le innamorate per poi scoprire che gli uomini li se le erano passati tutti /e
Mi immagino ( ma forse sbaglio ) che le universitarie ,non ti piacciono oppure se la tirano...e pensare che quando ero giovane ero invidioso di quelli che facevano l universita ,perche dicevano che trombavano da mattina a sera ( forse medicina,o forse raccontavano un sacco di balle )...ma anche li erano figli di papa di primari con un ottimo pedigree sociale per le Melanzanine e non solo
Ciao
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore26994
07/08/2015 | 18:07
Newbie
Non ho 28 anni e per motivi di privacy non posso andare ulteriormente nel dettaglio, quindi la situazione non è quella che hai descritto. Comunque mi trovo d'accordo su gli ultimi due concetti che hai espresso. Grazie per aver contribuito alla conversazione ed aver detto la tua, saluti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlovewithcoco
07/08/2015 | 18:35
Newbie
ma scusa se la vuoi scopare scopatela ha pure detto di si
se poi ti chiede qualcosa e non ti va bene la mandi a quel paese
ma quanti giri di cazzi che vi fate
[-O<
uragan
07/08/2015 | 18:54
Newbie
Oddio hai detto che aveva 38 ..10 piu di te,non ti preoccupare per la pèrivacy ci sranno 5000.000 di persone in italia nella tua situazione
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore26994
07/08/2015 | 19:25
Newbie
Speriamo bene, incrocio le dita.
:)>-
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore26994
09/08/2015 | 17:38
Newbie
È tornata nel suo paese e non so quando tornerà. Staremo a vedere.
TROVA HOSTESS PER CENEjoe78
09/08/2015 | 18:25
Silver
Considerando la precarieta'del suo lavoro desta parecchi dubbi ma se sei molto piu'giovane probabile che cerchi solo sesso, non so lei ma un ucraina di 38 anni e'ancora in pieno vigore quindi avrebbe facolta'di scelta
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!curiosone2015
09/08/2015 | 20:16
Gold
Ero entrato in contatto con una badante giovincella di 27 anni, anche carina. Ci siamo sentiti per un po via internet ma quando la invitavo ad uscire diceva che era sempre impegnata, mi faceva sapere bla bla bla. Un giorno poi la vedo avvinghiata ad un ragazzo italiano in un parco cittadino dove sono solite ritrovarsi le badanti nei loro giorni liberi. Purtroppo il tizio mi ha bruciato sul tempo, ed ho imparato che quando queste donne
dicono che sono sempre impegnate in realtà è una delle tanti bugie che sono solite raccontare. Potete dire ciò che volete ma nella mia esperienza con le ucraine (che vivono in Italia) queste donne sono proprio bugiarde per natura.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàuragan
09/08/2015 | 20:20
Newbie
@curiosone2015 mentono perche ,non sono interessate.
curiosone2015
09/08/2015 | 20:21
Gold
Potrebbero semplicemente dirlo a me sembra invece che mentono per mantenere aperte tante porte cos'ì se se ne chiude hanno pronta immediatamente la successiva
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoe78
09/08/2015 | 20:42
Silver
Gia' mentono per mancanza di interesse ( a prescindere dalla nazionalita')altrimenti saresti la priorita'
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore26994
09/08/2015 | 22:53
Newbie
Si. Infatti in questi casi la parola d'ordine è GUARDIA ALTA. Io personalmente è la prima volta che mi trovo a che fare con gnocca del genere. E per non essere fegati da queste sanguisughe bisogna essere lupi con il pelo lungo. Per questo cerco consiglio da colleghi più esperti nel settore.
TROVA HOSTESS PER CENESkimann
09/08/2015 | 23:01
Newbie
@Mr.Pertica
da parte mia posso dirti brevemente di una mia esperienza c.ca 2 anni fa . Sempre di ucraina trattavasi anche se le età erano diciamo..capovolte io più vecchio , lei sui 30 ...29 per la precisione. Non badante ma lavoretti comunque umili . L ho invitata la prima volta per un caffè... Poi cominciai a chiamarel e proporle uscite...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!uragan
10/08/2015 | 00:48
Newbie
@skimann...e poi ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città