Mi domando chi scrive queste puttanate su internet,alla ragazza dominicana non frega un cazzo del gringo o dell'uomo bianco.Tu guardi lei,lei guarda il muro,vi siede dati un appuntamento?lei gioca col cellulare.vaffanculo anche boca chica x cervetas non ci usciva un incontro di boxe.3 cervetas 1000 pesos.Evitate santo domingo come la merda,se proprio volete andarci andate nelle città+piccole.L'unica cosa vera è che sono molto belle,a è se volete conoscerle ci vuole qualc1 del posto,altrimenti come si dice qui nada de nada
te lo dico subito..ho la chiave di tutto,ora mi è tutto chiaro,che pezzi di merda;oggi sono voluto andare al mcdonalds ed è successo una cosa strana:ho ordinato in inglese ciò che volevo e hanno chiamato un cassiere che parlava inglese,ad un certo punto sussurra a bassa voce mafia,lui si crede che io non l'ho sentito ma a me non scappa niente.primo episodio.questa sera sono andato a sedermi sul lungomare e 2 ragazze si sono sedute vicino a me,come al solito una era bonissima e aveva anche un bel viso;ad un certo punto mi manda la sua amica quella brutta dicendomi che la bona avrebbe piacere di parlarecon me,ma non erano 2 puttane erano 2 ragazze normali.io rispondo no problem e lei mi domanda se sono un'americano,1 degli usa in parole povere,io no I'm not,e lei mi chiede di dove sono io I'm from Italy,e loro sussurano è italiano,fine della conversazione,mi sono alzato e me ne sono andato.Hai capito xchè succedono queste cose strane durante gl'incontri?comportamenti inspiegabili che non hanno nè capo nè coda?xchè l'italiano è disprezzato,sono razzisti,almeno qui a santo domingo è così,oramai è appurato.Anche nei paesi baltici l'italiano è disprezzato.mi è capitato anche altre 2 volte di essere scambiato x un americano,una volta al mcdonalds a samara in russia e un'altra a bucarest.Comunque un sig. anziano del mio paese che è 25 anni che va a cuba mi ha sempre detto quando andate all'estero evitate le capitali,lo sò facile a dirsi difficile a farsi x ovvi problemi logistici,lui infatti evita l'avana ci è solo di passaggio,infatti se ne va a camaway o las tunas,anche se ormai si è girato tutta l'isola.
Sono stato a Santo Domingo qualche anno fa con la mia ex mi ha colpito la scarsa simpatia della gente. C'era una specie di astio che non ho riscontrato in altre parti del mondo, neanche nei paesi musulmani.
Un altro mio amico ha avuto la medesima sensazioni.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
intanto vengono a fare le puttane in Italia. Hanno parecchio da disprezzare ! Sputare sul piatto dove mangiano, figuriamoci. Da qualunque città vengano QUI da noi guadagnano come minimo 10 volte di più SEMPRE ! Altro che cazzi.
Purtroppo la maggioranza degli italiani in RD sono in assoluto i piu merdosi di tutti puttanieri presenti. Vecchi, ignoranti e razzisti, di peggio nn ce n'e'. Mi stupisce che ti schifino in quanto italiano (quanti anni hai?), a me mai successo nulla di tutto questo e vivo qua da + di 2 anni. Certo nn parlando spagnolo si complica e di molto rimorchiare ragazze normali.
A Santo Domingo, come in qualsiasi posto turistico dove la gente vive di mancia, hanno una certa "simpatia" per gli italiani, perche di solito il turista normale italiano mancia non ne lascia, e vuole anche gli ultimi spiccioli di resto. Penso che questo ha una gran influenza sulle mentalita ed comportamenti del posto verso i turisti di certe nazionalita.
Per quello che posso dire io nei centri commerciali ti puntavano da lontano, piuttosto vogliose le ragazze. Un italiano messo sotto torchio sul posto (anzianotto) mi diceva che non aspettavano altro che lo straniero bianco per darla.
quoto gli ultimi 3 commenti.. mirko sempre sul pezzo.. ti devo conoscere prima o poi!! si capisco anche vivo a bucarest.. pero vedi se loro guadagnano 10 mila pesos ( cameriere etc) la mancia deve essere proporzionata.. se mangio per 600.. la mancia non sara piu di 100.. e non devo sentire pronunciare la parola tacano..se non ti sta bene vai a battere.. e muta pure.. forse non e chiaro che i dominicani hanno piu donne.. le ingravidano.. e chi se visto s'è visto.. figli allo sbaraglio.. e vaiiii.. capisci che io che so molte cose.. posso anche far il "bravo".. ma fesso no.. le 3 cerveze mille pesos.. ahahahah pugni sui denti subito.. come ho gia detto.. a boca chica per un vacanziere novizio da 2 settimane.. riservera spesso delusioni.
non è il primo che mi dice che i turisti li trattano male come se tutto fosse dovuto ,e i tali che me lo hanno riferito non fanno parte della categoria pezzenti ,bavosi,schifosi,anzi ,quindi la simpatia dei dominicani come popolo latino non so su una scala da 1 a 10 dove sia....
Mah! Sono stato a SD e a Las Terrenas ad aprile, non ho avuto problemi e ci torno a novembre. Se invece doveste andare a Las Terrenas non fatevi passare per francesi perché li detestano.
mah io sono dell'idea che ovunque uno vada ogni tanto la vacanza di merda non puó evitarla! dipende molto anche dallo stato mentale del vacanziero e pure dell'abilitá di lasciarsi scivolare addosso
certo che se uno si lascia prendere dalle paturnie perchè ha sentito? il cameriere che susssurra "mafia"!!! o la ragazza che dice all'altra "italiano" !?! la vacanza si complca... Eppure un GT dovrebbe- almeno in certi posti- andare per fottere, fottersene.. e non farsi fottere
mi trovo a las terrenas, a parte i prezzi molto elevati soprattutto a causa dei francesi resident gestori di quasi tutte le principali attività per i turisti, direi che come parco gnocca al momento c'è una discreta varietà per gli amanti del blak skin e delle belle spiagge. Adesso qua è bassa stagione e fortunatamente ci sono pochi turisti, sono alloggiato all'hotel Paseo molto comodo per la logistica gnoccosa e prezzi relativamente bassi se paragonati alle altre strutture della zona. i prezzi vanno sempre contrattati in quanto per i turisti sono maggiorati di parecchio.
Dimenticavo di precisare che secondo me non è pericoloso, anzi si può girare tranquillamente a piedi di notte tra le 2 discoteche attualmente aperte e in tutta la zona turistica, in altre zone non saprei, per adesso tutto bene anche a Santo Domingo città zona El Conde e Avenida Venezuela dove sono stato per 2 gg, però nella capitale consiglio occhi aperti.
Santo Domingo e'pieno di stranieri che hanno investito in attivita'commerciali forse qualcuno conferma,il motivo di questo atteggiamento puo'dipendere da certi pregiudizi di fondo(questo e'quello che sentivo dire da parecchi dominicani
PS. Parere personale io tutta sta bellezza non la vedo nelle dominicane
Non esageriamo, la bellezza delle dominicane si può classificare medio-bassa, ma si trova anche qualche perla. Ovviamente se ti ubriachi e raccogli la prima che passa, poi ti accorgi di aver scopato un cesso. Io a Boca Chica 3 anni fa ne ho scopate 8 e solo una era sotto la sufficienza ed almeno 3 ottime. Tra poco ci ritorno e son sicuro di trovare qualche altra perla.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Mi spiace per la brutta esperienza capitata a qualcuno ma io sono stato a Las Terrenas ad agisto/settembre dell'anno scorso e, a parte la Yuca Caliente (dove, però si mangia molto bene ed è gestita da un italiano), non ho trovato prezzi alti ed anche il livello delle ragazze non era affatto male per i miei gusti
L'Havana poi ? La adoro ! Ci sono stato due volte e andavo, in compagnia di una indiscutibile bellezza,
finanche ai giardini del Parque Central all'una di notte ? Mai successo nulla ! Non mettiamo in discussione uno dei posti migliori di questo mondo (fino ad ora) per favore
Riky ottimo sentire rece positive ,se raccontassi la tua esperienza sarebbe interessante viste le informazioni negative date da altri .molto contrastanti pure,saluti
ah.. dite pure di essere svizzeri.. almeno vi pelano per benino!!! cmq ora che marco ( marco scusami ma non puoi pretendere di sederti ad un tavolo e aspettarti che solo perche sei bianco o straniero ti saltino addosso) ha tirato fuori sta cosa dei mafiosi..
mi e capitata una scena assurda.. surreale.. una familia di un posticino di campagna.. mi si avvicina.. il padre era anziano.. il fratello invalido.. beh mi offrono la figlia.. tra l'altro bruttina.. e il padre mi prende la mano e fa per baciarla dicendomi.. italiano bos mafioso. cioe non so se capite il mio stupore e incredulita.. cmq l ho liquidato alla svelta e per fortuna non l' ho piu incontrato. ah.. la ragazza in questione.. che si vedeva palesemente che lo avrebbe fatto contro voglia..
.. mi diceva che l avrebbe fatto solo col condom perche la sorella mori per hiv a soli 26 anni..
Armani vai tranquillo.. in repubblica ci sono tante sfaccettature.. trovi la carogna come le persone per bene.. anche nella poverta..ce ne sono.
Dipende dal buon senso e anche un po dalla fortuna imbroccare in situazioni piacevoli. tu che gia bazzichi per il centro sud america non avrai problemi.
riky.. las terrenas e una realta.. santo domingo un altra.. boca chica un altra ancora!!
@armani, ho qualche minuto per corrispondere al tuo invito ma una recensione vera e propria richiederebbe tempo perché occorrerebbe inserire con precisione luoghi, prezzi ed esperienze. Pemettimi, quindi, soltanto di dire che a Las Terrenas occorre fare una scelta preliminare: alloggiare in 'centro', cioè, di fatto, vicino a la Bodega, che è un locale per 'rimorchio', ovviamente di sole pro, oppure nei pressi di Punta (detta anche Playa) Bonita, che dista cinque minuti di pasola - scooter - dal centro, ma che offre una spiaggia ed un mare impareggiabili (raggiungibili velocemente a piedi), dove portare qualche 'conquista' fatta in paese. Las Terrenas, infatti, è un paesello dove si conoscono tutti e dove si finisce per conoscersi tutti (soprattutto - se si alloggia in appartamento e si va a far spesa - il/la panettiere/a, il pescivendolo, il/la gestore/rice del minimarket e così via). Secondo me quel posto non è classificabile come una vera e propria 'meta sessuale' ma se si fa una passeggiata, per esempio, in Piazza Italia a prendere un caffé o a farsi un taglio di capelli, il numero di telefono della ragazza al banco che vende il pane o della parrucchiera all'interno della pelucheria (se non è proprio lei a farti il taglio) è praticamente assicurato, bastano un po' di garbo e gentilezza, senza presentarsi come un 'conquistatore' o peggio come una specie di 'barone'. La scelta delle donne (meglio, delle ragazze) non è propriamente 'ampia' ma, a causa dei pochi turisti (almeno nel periodo di fine agosto), ve ne sono molte a disposizione e, tra queste, non manca qualcuna di buon livello (quanto a me, mi sono trovato bene). I prezzi sono bassi, nel senso che mediamente la ragazza si accontenta di 2mila peso, senza contrattazione (se è conosciuta fuori dal circuito delle pro). Lì, infine, vive un mio amico da più di dieci anni e con lui sono stato in giro per 'capanni' dove si poteva gustare un'ottima Presidente (che è una birra veramente buona) e dove, naturalmente, non sono mancate conoscenze. Questo è quello che posso dirti, ora. Se hai bisogno di indicazioni più precise, attendo di leggerti su questo forum.
@flaco84, sono d'accordo con te, nel senso che, in teoria, immagino che sia così, non essendo io stato né a Boca Chica né nella capitale: non sono il mio genere
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
marco0
06/08/2015 | 06:31
Newbie
Mi domando chi scrive queste puttanate su internet,alla ragazza dominicana non frega un cazzo del gringo o dell'uomo bianco.Tu guardi lei,lei guarda il muro,vi siede dati un appuntamento?lei gioca col cellulare.vaffanculo anche boca chica x cervetas non ci usciva un incontro di boxe.3 cervetas 1000 pesos.Evitate santo domingo come la merda,se proprio volete andarci andate nelle città+piccole.L'unica cosa vera è che sono molto belle,a è se volete conoscerle ci vuole qualc1 del posto,altrimenti come si dice qui nada de nada
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtony76
06/08/2015 | 06:41
Newbie
@marco0 ti sento incazzato nero...raccontaci per filo e per segno cosa ti e capitato...grazie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarco0
06/08/2015 | 08:34
Newbie
te lo dico subito..ho la chiave di tutto,ora mi è tutto chiaro,che pezzi di merda;oggi sono voluto andare al mcdonalds ed è successo una cosa strana:ho ordinato in inglese ciò che volevo e hanno chiamato un cassiere che parlava inglese,ad un certo punto sussurra a bassa voce mafia,lui si crede che io non l'ho sentito ma a me non scappa niente.primo episodio.questa sera sono andato a sedermi sul lungomare e 2 ragazze si sono sedute vicino a me,come al solito una era bonissima e aveva anche un bel viso;ad un certo punto mi manda la sua amica quella brutta dicendomi che la bona avrebbe piacere di parlarecon me,ma non erano 2 puttane erano 2 ragazze normali.io rispondo no problem e lei mi domanda se sono un'americano,1 degli usa in parole povere,io no I'm not,e lei mi chiede di dove sono io I'm from Italy,e loro sussurano è italiano,fine della conversazione,mi sono alzato e me ne sono andato.Hai capito xchè succedono queste cose strane durante gl'incontri?comportamenti inspiegabili che non hanno nè capo nè coda?xchè l'italiano è disprezzato,sono razzisti,almeno qui a santo domingo è così,oramai è appurato.Anche nei paesi baltici l'italiano è disprezzato.mi è capitato anche altre 2 volte di essere scambiato x un americano,una volta al mcdonalds a samara in russia e un'altra a bucarest.Comunque un sig. anziano del mio paese che è 25 anni che va a cuba mi ha sempre detto quando andate all'estero evitate le capitali,lo sò facile a dirsi difficile a farsi x ovvi problemi logistici,lui infatti evita l'avana ci è solo di passaggio,infatti se ne va a camaway o las tunas,anche se ormai si è girato tutta l'isola.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtagete
06/08/2015 | 09:13
Newbie
Sono stato a Santo Domingo qualche anno fa con la mia ex mi ha colpito la scarsa simpatia della gente. C'era una specie di astio che non ho riscontrato in altre parti del mondo, neanche nei paesi musulmani.
Un altro mio amico ha avuto la medesima sensazioni.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
TITANO
06/08/2015 | 09:50
Gold
@marco0, tu evita certi titoli e certi epiteti.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
sugarleonard
06/08/2015 | 09:56
Silver
Non puoi dire I' m from bellinzona , switzerland ?
JepGambardella
06/08/2015 | 10:00
Newbie
Anche al MC's, prova ad ordinare in Francese. Ottimi risultati.
Deux fritures.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
gnoccatoscana
06/08/2015 | 12:48
Gold
@marco0
intanto vengono a fare le puttane in Italia. Hanno parecchio da disprezzare ! Sputare sul piatto dove mangiano, figuriamoci. Da qualunque città vengano QUI da noi guadagnano come minimo 10 volte di più SEMPRE ! Altro che cazzi.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
FlautoMagico
06/08/2015 | 14:18
Roma | 36-50
Gold
Non era questa l'impressione che ho avuto una decina d'anni fa di s. domingo, naturalmente non parlavo italiano ed ero con una del posto.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
armani
06/08/2015 | 20:04
Silver
bel posticino la RD ...ALLORA
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMirko99
06/08/2015 | 22:26
Newbie
Purtroppo la maggioranza degli italiani in RD sono in assoluto i piu merdosi di tutti puttanieri presenti. Vecchi, ignoranti e razzisti, di peggio nn ce n'e'. Mi stupisce che ti schifino in quanto italiano (quanti anni hai?), a me mai successo nulla di tutto questo e vivo qua da + di 2 anni. Certo nn parlando spagnolo si complica e di molto rimorchiare ragazze normali.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
06/08/2015 | 22:51
Bucharest | 26-35
Gold
A Santo Domingo, come in qualsiasi posto turistico dove la gente vive di mancia, hanno una certa "simpatia" per gli italiani, perche di solito il turista normale italiano mancia non ne lascia, e vuole anche gli ultimi spiccioli di resto. Penso che questo ha una gran influenza sulle mentalita ed comportamenti del posto verso i turisti di certe nazionalita.
FlautoMagico
06/08/2015 | 23:28
Roma | 36-50
Gold
Per quello che posso dire io nei centri commerciali ti puntavano da lontano, piuttosto vogliose le ragazze. Un italiano messo sotto torchio sul posto (anzianotto) mi diceva che non aspettavano altro che lo straniero bianco per darla.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
flaco84
07/08/2015 | 01:43
Newbie
quoto gli ultimi 3 commenti.. mirko sempre sul pezzo.. ti devo conoscere prima o poi!! si capisco anche vivo a bucarest.. pero vedi se loro guadagnano 10 mila pesos ( cameriere etc) la mancia deve essere proporzionata.. se mangio per 600.. la mancia non sara piu di 100.. e non devo sentire pronunciare la parola tacano..se non ti sta bene vai a battere.. e muta pure.. forse non e chiaro che i dominicani hanno piu donne.. le ingravidano.. e chi se visto s'è visto.. figli allo sbaraglio.. e vaiiii.. capisci che io che so molte cose.. posso anche far il "bravo".. ma fesso no.. le 3 cerveze mille pesos.. ahahahah pugni sui denti subito.. come ho gia detto.. a boca chica per un vacanziere novizio da 2 settimane.. riservera spesso delusioni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàarmani
07/08/2015 | 16:01
Silver
comunque
non è il primo che mi dice che i turisti li trattano male come se tutto fosse dovuto ,e i tali che me lo hanno riferito non fanno parte della categoria pezzenti ,bavosi,schifosi,anzi ,quindi la simpatia dei dominicani come popolo latino non so su una scala da 1 a 10 dove sia....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiorgioluigi
19/08/2015 | 01:08
Silver
Mah! Sono stato a SD e a Las Terrenas ad aprile, non ho avuto problemi e ci torno a novembre. Se invece doveste andare a Las Terrenas non fatevi passare per francesi perché li detestano.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànessun dorma
19/08/2015 | 02:25
Newbie
mah io sono dell'idea che ovunque uno vada ogni tanto la vacanza di merda non puó evitarla! dipende molto anche dallo stato mentale del vacanziero e pure dell'abilitá di lasciarsi scivolare addosso
certe cose negative che possono capitare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEarmani
19/08/2015 | 04:30
Silver
quoto nessuno dorma
Teeruk
19/08/2015 | 08:50
Newbie
certo che se uno si lascia prendere dalle paturnie perchè ha sentito? il cameriere che susssurra "mafia"!!! o la ragazza che dice all'altra "italiano" !?! la vacanza si complca... Eppure un GT dovrebbe- almeno in certi posti- andare per fottere, fottersene.. e non farsi fottere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEarmani
19/08/2015 | 15:23
Silver
schizzare e non tirarsi menate
:-D relax totale
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbirichen
20/08/2015 | 18:15
Silver
mi trovo a las terrenas, a parte i prezzi molto elevati soprattutto a causa dei francesi resident gestori di quasi tutte le principali attività per i turisti, direi che come parco gnocca al momento c'è una discreta varietà per gli amanti del blak skin e delle belle spiagge. Adesso qua è bassa stagione e fortunatamente ci sono pochi turisti, sono alloggiato all'hotel Paseo molto comodo per la logistica gnoccosa e prezzi relativamente bassi se paragonati alle altre strutture della zona. i prezzi vanno sempre contrattati in quanto per i turisti sono maggiorati di parecchio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbirichen
20/08/2015 | 18:25
Silver
Dimenticavo di precisare che secondo me non è pericoloso, anzi si può girare tranquillamente a piedi di notte tra le 2 discoteche attualmente aperte e in tutta la zona turistica, in altre zone non saprei, per adesso tutto bene anche a Santo Domingo città zona El Conde e Avenida Venezuela dove sono stato per 2 gg, però nella capitale consiglio occhi aperti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjoe78
20/08/2015 | 18:41
Silver
Santo Domingo e'pieno di stranieri che hanno investito in attivita'commerciali forse qualcuno conferma,il motivo di questo atteggiamento puo'dipendere da certi pregiudizi di fondo(questo e'quello che sentivo dire da parecchi dominicani
PS. Parere personale io tutta sta bellezza non la vedo nelle dominicane
INCONTRA DONNE VOGLIOSEarmani
20/08/2015 | 23:50
Silver
non conosco RD ma una bella bella non l ho mai vista
oreste
21/08/2015 | 00:31
S. Bernarda
Gold
Non esageriamo, la bellezza delle dominicane si può classificare medio-bassa, ma si trova anche qualche perla. Ovviamente se ti ubriachi e raccogli la prima che passa, poi ti accorgi di aver scopato un cesso. Io a Boca Chica 3 anni fa ne ho scopate 8 e solo una era sotto la sufficienza ed almeno 3 ottime. Tra poco ci ritorno e son sicuro di trovare qualche altra perla.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Riky
21/08/2015 | 04:11
Newbie
Mi spiace per la brutta esperienza capitata a qualcuno ma io sono stato a Las Terrenas ad agisto/settembre dell'anno scorso e, a parte la Yuca Caliente (dove, però si mangia molto bene ed è gestita da un italiano), non ho trovato prezzi alti ed anche il livello delle ragazze non era affatto male per i miei gusti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRiky
21/08/2015 | 04:13
Newbie
...beninteso, non sono mai andato a la Bodega, le 'amicizie' si facevano agevolmente durante il giorno e praticamente ovunque: ci tornerò
INCONTRA DONNE VOGLIOSERiky
21/08/2015 | 04:18
Newbie
L'Havana poi ? La adoro ! Ci sono stato due volte e andavo, in compagnia di una indiscutibile bellezza,
finanche ai giardini del Parque Central all'una di notte ? Mai successo nulla ! Non mettiamo in discussione uno dei posti migliori di questo mondo (fino ad ora) per favore
!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàarmani
21/08/2015 | 16:52
Silver
bene allora ,sicuramente è nella mia lista prossimo viaggio RD
INCONTRA DONNE VOGLIOSEarmani
21/08/2015 | 16:55
Silver
Riky ottimo sentire rece positive ,se raccontassi la tua esperienza sarebbe interessante viste le informazioni negative date da altri .molto contrastanti pure,saluti
flaco84
22/08/2015 | 15:18
Newbie
ah.. dite pure di essere svizzeri.. almeno vi pelano per benino!!! cmq ora che marco ( marco scusami ma non puoi pretendere di sederti ad un tavolo e aspettarti che solo perche sei bianco o straniero ti saltino addosso) ha tirato fuori sta cosa dei mafiosi..
mi e capitata una scena assurda.. surreale.. una familia di un posticino di campagna.. mi si avvicina.. il padre era anziano.. il fratello invalido.. beh mi offrono la figlia.. tra l'altro bruttina.. e il padre mi prende la mano e fa per baciarla dicendomi.. italiano bos mafioso. cioe non so se capite il mio stupore e incredulita.. cmq l ho liquidato alla svelta e per fortuna non l' ho piu incontrato. ah.. la ragazza in questione.. che si vedeva palesemente che lo avrebbe fatto contro voglia..
.. mi diceva che l avrebbe fatto solo col condom perche la sorella mori per hiv a soli 26 anni..
Armani vai tranquillo.. in repubblica ci sono tante sfaccettature.. trovi la carogna come le persone per bene.. anche nella poverta..ce ne sono.
Dipende dal buon senso e anche un po dalla fortuna imbroccare in situazioni piacevoli. tu che gia bazzichi per il centro sud america non avrai problemi.
riky.. las terrenas e una realta.. santo domingo un altra.. boca chica un altra ancora!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSERiky
22/08/2015 | 23:13
Newbie
@armani, ho qualche minuto per corrispondere al tuo invito ma una recensione vera e propria richiederebbe tempo perché occorrerebbe inserire con precisione luoghi, prezzi ed esperienze. Pemettimi, quindi, soltanto di dire che a Las Terrenas occorre fare una scelta preliminare: alloggiare in 'centro', cioè, di fatto, vicino a la Bodega, che è un locale per 'rimorchio', ovviamente di sole pro, oppure nei pressi di Punta (detta anche Playa) Bonita, che dista cinque minuti di pasola - scooter - dal centro, ma che offre una spiaggia ed un mare impareggiabili (raggiungibili velocemente a piedi), dove portare qualche 'conquista' fatta in paese. Las Terrenas, infatti, è un paesello dove si conoscono tutti e dove si finisce per conoscersi tutti (soprattutto - se si alloggia in appartamento e si va a far spesa - il/la panettiere/a, il pescivendolo, il/la gestore/rice del minimarket e così via). Secondo me quel posto non è classificabile come una vera e propria 'meta sessuale' ma se si fa una passeggiata, per esempio, in Piazza Italia a prendere un caffé o a farsi un taglio di capelli, il numero di telefono della ragazza al banco che vende il pane o della parrucchiera all'interno della pelucheria (se non è proprio lei a farti il taglio) è praticamente assicurato, bastano un po' di garbo e gentilezza, senza presentarsi come un 'conquistatore' o peggio come una specie di 'barone'. La scelta delle donne (meglio, delle ragazze) non è propriamente 'ampia' ma, a causa dei pochi turisti (almeno nel periodo di fine agosto), ve ne sono molte a disposizione e, tra queste, non manca qualcuna di buon livello (quanto a me, mi sono trovato bene). I prezzi sono bassi, nel senso che mediamente la ragazza si accontenta di 2mila peso, senza contrattazione (se è conosciuta fuori dal circuito delle pro). Lì, infine, vive un mio amico da più di dieci anni e con lui sono stato in giro per 'capanni' dove si poteva gustare un'ottima Presidente (che è una birra veramente buona) e dove, naturalmente, non sono mancate conoscenze. Questo è quello che posso dirti, ora. Se hai bisogno di indicazioni più precise, attendo di leggerti su questo forum.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRiky
22/08/2015 | 23:26
Newbie
@flaco84, sono d'accordo con te, nel senso che, in teoria, immagino che sia così, non essendo io stato né a Boca Chica né nella capitale: non sono il mio genere
INCONTRA DONNE VOGLIOSERiky
22/08/2015 | 23:28
Newbie
..eccetto l'Havama, ovviamente, ma quel posto è un'altra cosa (l'Havana me tiene loco !!)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàflaco84
22/08/2015 | 23:35
Newbie
Oltre ad essere un bell hotel.. C e qualcosa di particolare in questo havana?? L ho intravisto sulla strada ma nn ho approfondito.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE