Mi piace come si sta portando avanti la discussione...e quindi voglio aggiungere ancora qualcosa stando attento ai termini e a ciò che scrivo, in quanto questo sito e non solo questo....viene letto e guardato dalle nostre amiche cubane che si stanno globalizzando.
A cuba si può pagare in due modi, accollandosi il conto del ristorante, delle bevute, o dei regalini....e in questo modo credetemi vi ammosciano il portafoglio! Oppure rilasciando cartamoneta.
Per quello che mi riguarda non guardo se contanti o altre forme, quello che m'interessa e conoscere belle ragazze e simpatiche, creare un minimo feeling e divertirmi.
Tanto l'uomo deve essere gentiluomo e
deve sganciare...anche in Europa, non me ne frega un cacchio dei canadesi concorrenti...ne tantomeno delle flotte americane in arrivo.
Io penso che perfino le scaltre e belle cubane sappiano classificare chi hanno davanti, purtroppo lo sfigato viene fregato e oggi ancor di più...come dire se il cavallo non lo guidi va dove c...o vuole lui.
Italiani che andrete a Cuba nei prossimi mesi fatevi rispettare perchè la mentalità è cambiata, chiedete quanto sta con voi la ragazza che vi piace, chiedete come pensa di allietarvi la serata, fatele capire che se quella sera non c'è il canadese pirla che elargisce cuc a raffica devono scegliere: o tornano a casa senza incasso o vengono con voi a prestazione-compenso ragionevole....non accettate di pagare 80-100 cuc per mezz'ora di trombata venuta male!!
Comunque mi sembra di concludere che il free assoluto a Cuba non esiste e poi non avrebbe neanche senso visto il divario economico che ci divide.
Paghiamole una cena e rendiamola felice per qualche ora...lei troverà sicuramente il modo per ripagarci e forse ci sembrerà anche tutto vero!!
Basta basta con ste cazzate...se uno e un gran chiavatore perché non va a caricare figa a Miami, new York, new Orleans o anche Tokio Seul ecc...tutti sto grandi chiavatori free vanno in thai a Cuba in Brasile o Russia....come mai?? Per ennesima e ultima volta per tutti i neofiti non CREDETE A STE STRONZATE...le cubane in un modo o nell altro sono mercenarie..anche per gli stessi cubani...quindi...SVEGLIA!!
@unabottaevia, @iltrombetta, siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda. Io ho contestato solo l'attacco al recensore da parte degli utenti quando il ragazzo si e' spiegato male.
@cubarumba, chiaro il free assoluto non esiste su questo siamo d'accordo tutti. Paradossalmente posso pagare di piu' con le cene che dando cash ma son contento cosi' e l'esperienza che vivo, che sia la cena, disco, kitesurfing o pranzo di pesce, la vivo con la ragazza. Verissimo, un gentiluomo lo e' dovunque, Cuba o Norvegia poco importa ma nessuno mi direbbe che pago la norvegese visto il loro potere d'acquisto.
@tony76, nel caso tu ti riferissi a me, chi ti dice che io non vada a New York, Miami o Tokyo? E poi hai fatto un esempio fuori luogo perche' in quelle citta' il rimorchio free e' fattibilissimo anche se non si e' affascinanti. Le cubane sono mercenarie, penso lo sappia anche un bambino di 12 anni, ma non lo sono tutte. Io sono stato a Cuba per esplorare l'isola e sono attratto dalle donne bianche come il latte quindi figurati se vado apposta per la classica cubana indipay, mi e' capitato di andarci con qualche indipay bianca, mi son divertito e non ho nessun problema ad ammetterlo.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Certo le cubane e specialmente la nuova generazione...non sono tutte troie, però è difficile capirlo perchè qualche marchetta ogni tanto la fanno quasi tutte.
Quando non ti capita la marchettara da locale o di professione....e magari ti piace pure perchè potrebbe essere il tuo tipo allora sono cazzi amari! Spero di non trovare mai a Cuba questo connubio.
Comunque, come ho già detto la vacca ha dato tutto il suo latte, parlare spagnolo è fondamentale per la missione, si parte un mesetto e si lavora bene di giorno quando le zoccole del parco dormono per ovvie cause di pompaggio....in alternativa che si vada in oriente o a l'Havana si finisce a trombare le più puttane e il viaggio secondo me perde il suo senso.
A proposito di cubanine in erba, ho notato che le 20enni sono tutte bassette (da 1.50 a 1.60)....me le ricordavo più altine, in 10 anni quante cose cambiano...è nata la nuova generazione:-))
a Cuba il free è ridicolo Brasile è un altro discorso come l impostazione del paese cultura ,regime ecc quindi poche cazzate e non generalizzare ci sono abissi di diffrenze
...quoto Il Trombetta, Italconeti e armani (tranne che per la vittoria del Brasile su Cuba, ma è soggettivo). A Cuba, per quanto possa a tutta prima apparire paradossale, v'è il dovere morale di offrire, seppur con discrezione talvolta, del denaro: perché non lasciar sciegliere a lei se tenerli quei soldi o no ? Caro siciliano, con buona probabilità - se è vero ciò che racconti (e, in tal caso, però ,
forse non eri nè al Guanimar né al Guanabo club) - hai creato solo delusione intorno a te e nessun piacere, nessuna gioia.
@armani accidenti ! Ma perché ce l'hai con Cuba ? che è successo !
@Papabarone1, vedi se quest'anno è aperta Las Cañitas (primo piano ammezzato del mitico Hotel Havana Libre), quello è proprio "un localino divertente"; La Casa De la Musica (quartiere Galliano all'Havana Vieja); Havana Cafè (terraneo dell'Hotel Mehia Coiba (ma qualche serata l'ingresso costa abbastanza...) e altri che non farai nessuna fatica a trovare. Nella vicina Guanabo ti consiglierei di farlo un giro al Guanimar e al Guanabo Club (ma informiti prima se quel giorno la serata è da una parte o dall'altra: anche quedti sono "localini divertenti"...
tommmix dipende che cosa cerchi ...mare? belle spiagge ? vita notturna ?visitare le città storiche un tur ?? Quanto tempo hai a disposizione >? Che tipo di personaggio sei a livello di viaggio quali sono le tue priorità? Dimmi più specificatamente qualcosa di modo da poterti aiutare :-c
Dicevo andare a cuba con l'uccello funzionante e farlo volare a più non posso...poi finita la vacanza vi azzerate la mente e andare a lavorare senza pensare a menate varie, tanto alla vostra partenza arriva l'altro turista che si tromba quelle che vi siete trombate voi! Ma su via....siamo seri, se poi a una persona s'innamora di Cuba allora il discorso è diverso, ma non facciamoci pare per le donne cubane.
@cubarumba io credo che l'attrazione (per così dire) verso quel Paese non è solo una questione di "uccello" (se fosse escusivamente per quello, in fondo, un posto vale l'altro). Dakiri, mohito (non certo al Floridita !!), aragoste (mariposa a la plancia o in salsa cubana),'tabacco' (per gli amanti del genere, come me), cultura e spettacoli e, naturalmente, belle donne (oltre che belle ragazze; pensa che una volta mi è capitata lungo il cammino una cantante !). Bei ricordi indissolubilmente legati a quella terra !
Certo...parliamo la stessa lingua, infatti se leggi nel finale ho scritto proprio amore per Cuba!!
Ma la cubanite il più delle volte è rivolta solo a una cosa.....quanti ne ho sentiti con questa strana malattia nel corso degli anni, eppure posso assicurarti che nei loro discorsi e nella mia testa non avevano mai la forma dei sigari o il disegno di un bicchiere...e di aragoste che camminavano nel piatto nemmeno l'ombra.
Una forma c'era e c'è che identifica questa precisa malattia...il mondo ruota intorno a quella.
Mi parli di altre parti nel mondo e dove? La cubana è una e vive nell'isola a forma di coccodrillo, a letto balla la salsa e quando ti guarda è la sola a farti le lastre e il check-in ;-)
Riky la cubanite non l avevo presa ma mi era rimasta molto impressa
l esperienza Cuba nel lontano 96 già provenivo da paesi latini e per lunghi periodi e per alternare cambiai visitando l isola di Fidel che dire ,FANTASTICO
,spaziale
ma niente cubanite se no non avrei aspettato tutti questi anni per ritornarci visitai pure Vinales Pinar del Rio scalando in montagna con un amico guida alpina, dovevamo prenderci qualche giorno di pausa dalla gnocca eravamo esauriti cose che ora è molto più difficile che capitino a quel ritmo, con quella facilità, l atmosfera magica di spensieratezza esistevano 3 cose amore rum e sigari ....ora ci sono i tablet le ragazze sono cambiate su tutti i fronti
e si è persa quell umiltà e simpatia ,non si vuole perdere tempo..vogliono sapere se hanno la sicurezza che verranno a casa con te e rimediare qualcosa, la maggiorparte, se no ,,non hanno tempo di scherzare, figuriamoci, siccome poi non sono un pellegrino e bazzico in questi paesi per viverci e non toccate e fuga, messa sula bilancia
se si va soprattutto per il perreo, in specifico GNOCCA ,non ne vale la pena o agli stessi prezzi eistono nazioni che offrono più pastura a squali affamati di carne per capirci meglio ,poi dipende dalla frequenza castigaggine in stanza se uno vuole darne una ogni 3 giorni e si accontenta sia della qualità che della quantità tutto ok ,esigenze e scelte personali ,il mondo in generale è ridimensionato di consumi di attitudini e parlando di consumi anche di figa in generale quando entra capitalismo e benessere (apparente ematerialismo)entrano meccanismi che il sesso si lascia un pò meno in primo piano ,ma noi siamo qui vivi e vegeti e dobbiamo trovare stimoli ,quindi parliamo del presente futuro il passato è stato fantastico
GT è che si poteva andare allo sbaraglio anni addietro ci si divertiva sempre il missile erano sciocchezze ....oggi bisogna pianeggiare per non passare dalla favela alla brace e finire in posti peggiori di dove si è
le missilate sono allordine del minuto,continue
bisogna evitare di sprecare proiettili a vuoto e mirare bene a colpo sicuro e loro in questi paesi ci aiutano sempre molto :-))
@armani ha dei colori stupendi quella spiaggia. A saperlo che a moron è carina ci sono solo passato, poi mi sono concesso 3 gg a cayo coco di total relax in una di quelle mega strutture all inclusive zeppe di canadesi. Naturalmente con gnocca al seguito, altrimenti c'è da spararsi nelle palle...
Domingo non sai che sorpresa...Moron ...pensavo di impiccarmi di non trovare nulla invece ,spettacolo, esiste un unico Hotel non ricordo il nome ma se ti interessa domando al mio parceiro che annota nomi di posade ..ecc comunque è molto grandeed è adibito diciamo ai turisti che vogliono conoscere i cayos 20 cuc con la prima colazione non un granchè ma sai a Cuba non andiamo per la culinaria ma per ben altro, organizzatissimo ragazze nella hole a tutte le ore
attendo tutte le nostre esigenze ,um portiere alto e grosso e nero noi lo chiamavamo NERONE ..una mancetta e dalla stanza parte la sfilata avanti indietro a 35 cuc
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore28825
21/08/2015 | 16:59
Newbie
Ottimo @armani...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
22/08/2015 | 02:42
Gold
Mi piace come si sta portando avanti la discussione...e quindi voglio aggiungere ancora qualcosa stando attento ai termini e a ciò che scrivo, in quanto questo sito e non solo questo....viene letto e guardato dalle nostre amiche cubane che si stanno globalizzando.
A cuba si può pagare in due modi, accollandosi il conto del ristorante, delle bevute, o dei regalini....e in questo modo credetemi vi ammosciano il portafoglio! Oppure rilasciando cartamoneta.
Per quello che mi riguarda non guardo se contanti o altre forme, quello che m'interessa e conoscere belle ragazze e simpatiche, creare un minimo feeling e divertirmi.
Tanto l'uomo deve essere gentiluomo e
deve sganciare...anche in Europa, non me ne frega un cacchio dei canadesi concorrenti...ne tantomeno delle flotte americane in arrivo.
Io penso che perfino le scaltre e belle cubane sappiano classificare chi hanno davanti, purtroppo lo sfigato viene fregato e oggi ancor di più...come dire se il cavallo non lo guidi va dove c...o vuole lui.
Italiani che andrete a Cuba nei prossimi mesi fatevi rispettare perchè la mentalità è cambiata, chiedete quanto sta con voi la ragazza che vi piace, chiedete come pensa di allietarvi la serata, fatele capire che se quella sera non c'è il canadese pirla che elargisce cuc a raffica devono scegliere: o tornano a casa senza incasso o vengono con voi a prestazione-compenso ragionevole....non accettate di pagare 80-100 cuc per mezz'ora di trombata venuta male!!
Comunque mi sembra di concludere che il free assoluto a Cuba non esiste e poi non avrebbe neanche senso visto il divario economico che ci divide.
Paghiamole una cena e rendiamola felice per qualche ora...lei troverà sicuramente il modo per ripagarci e forse ci sembrerà anche tutto vero!!
:-D
:-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiatony76
22/08/2015 | 03:36
Newbie
Basta basta con ste cazzate...se uno e un gran chiavatore perché non va a caricare figa a Miami, new York, new Orleans o anche Tokio Seul ecc...tutti sto grandi chiavatori free vanno in thai a Cuba in Brasile o Russia....come mai?? Per ennesima e ultima volta per tutti i neofiti non CREDETE A STE STRONZATE...le cubane in un modo o nell altro sono mercenarie..anche per gli stessi cubani...quindi...SVEGLIA!!
TROVA HOSTESS PER CENEtaladro
22/08/2015 | 11:53
Silver
@tony76
bravo, hai sintetizzato nelle prime tre righe una grande verità. Oltre Miami, Seul ecc. puoi aggiungere Roma o Milano......
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore_Nero
22/08/2015 | 18:59
Londra | 26-35
Silver
@unabottaevia, @iltrombetta, siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda. Io ho contestato solo l'attacco al recensore da parte degli utenti quando il ragazzo si e' spiegato male.
@cubarumba, chiaro il free assoluto non esiste su questo siamo d'accordo tutti. Paradossalmente posso pagare di piu' con le cene che dando cash ma son contento cosi' e l'esperienza che vivo, che sia la cena, disco, kitesurfing o pranzo di pesce, la vivo con la ragazza. Verissimo, un gentiluomo lo e' dovunque, Cuba o Norvegia poco importa ma nessuno mi direbbe che pago la norvegese visto il loro potere d'acquisto.
@tony76, nel caso tu ti riferissi a me, chi ti dice che io non vada a New York, Miami o Tokyo? E poi hai fatto un esempio fuori luogo perche' in quelle citta' il rimorchio free e' fattibilissimo anche se non si e' affascinanti. Le cubane sono mercenarie, penso lo sappia anche un bambino di 12 anni, ma non lo sono tutte. Io sono stato a Cuba per esplorare l'isola e sono attratto dalle donne bianche come il latte quindi figurati se vado apposta per la classica cubana indipay, mi e' capitato di andarci con qualche indipay bianca, mi son divertito e non ho nessun problema ad ammetterlo.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
cubarumba
23/08/2015 | 02:35
Gold
Certo le cubane e specialmente la nuova generazione...non sono tutte troie, però è difficile capirlo perchè qualche marchetta ogni tanto la fanno quasi tutte.
Quando non ti capita la marchettara da locale o di professione....e magari ti piace pure perchè potrebbe essere il tuo tipo allora sono cazzi amari! Spero di non trovare mai a Cuba questo connubio.
Comunque, come ho già detto la vacca ha dato tutto il suo latte, parlare spagnolo è fondamentale per la missione, si parte un mesetto e si lavora bene di giorno quando le zoccole del parco dormono per ovvie cause di pompaggio....in alternativa che si vada in oriente o a l'Havana si finisce a trombare le più puttane e il viaggio secondo me perde il suo senso.
A proposito di cubanine in erba, ho notato che le 20enni sono tutte bassette (da 1.50 a 1.60)....me le ricordavo più altine, in 10 anni quante cose cambiano...è nata la nuova generazione:-))
poliglotta
23/08/2015 | 10:55
Silver
Le altine in buona percentuale 20 anni fa sono andate
tutte all estero insieme alle supergnocche cio vale anchevper gli uomini
cosi la qualita estetico genetica si abbassa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEarmani
23/08/2015 | 23:09
Silver
a Cuba il free è ridicolo Brasile è un altro discorso come l impostazione del paese cultura ,regime ecc quindi poche cazzate e non generalizzare ci sono abissi di diffrenze
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRiky
26/08/2015 | 03:40
Newbie
...quoto Il Trombetta, Italconeti e armani (tranne che per la vittoria del Brasile su Cuba, ma è soggettivo). A Cuba, per quanto possa a tutta prima apparire paradossale, v'è il dovere morale di offrire, seppur con discrezione talvolta, del denaro: perché non lasciar sciegliere a lei se tenerli quei soldi o no ? Caro siciliano, con buona probabilità - se è vero ciò che racconti (e, in tal caso, però ,
forse non eri nè al Guanimar né al Guanabo club) - hai creato solo delusione intorno a te e nessun piacere, nessuna gioia.
TROVA HOSTESS PER CENEPapa_barone1
26/08/2015 | 09:38
Newbie
Divertente la chat sul pay o free ....,, ma una domanda la gnocca e' gnocca?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Papa_barone1
26/08/2015 | 09:39
Newbie
Sapete dirmi qualche localino divertente all havana che a novembre si oarte
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàarmani
26/08/2015 | 15:16
Silver
Papa barone1 ci sono milioni di recensioni sull Havana i locali sono sempre gli stessi 4-5 non servono grandi ricerche,un saluto
armani
26/08/2015 | 15:17
Silver
Cuba limitatissima
INCONTRA DONNE VOGLIOSERiky
26/08/2015 | 16:03
Newbie
@armani accidenti ! Ma perché ce l'hai con Cuba ? che è successo !
@Papabarone1, vedi se quest'anno è aperta Las Cañitas (primo piano ammezzato del mitico Hotel Havana Libre), quello è proprio "un localino divertente"; La Casa De la Musica (quartiere Galliano all'Havana Vieja); Havana Cafè (terraneo dell'Hotel Mehia Coiba (ma qualche serata l'ingresso costa abbastanza...) e altri che non farai nessuna fatica a trovare. Nella vicina Guanabo ti consiglierei di farlo un giro al Guanimar e al Guanabo Club (ma informiti prima se quel giorno la serata è da una parte o dall'altra: anche quedti sono "localini divertenti"...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaarmani
26/08/2015 | 16:26
Silver
Riky non è successo nulla
ho passato 45 giorni un ottima vacanza ma paragonato ad altre nazioni attualmente offre molto poco tutto qui la prima volta nel 96 ,
TROVA HOSTESS PER CENEarmani
26/08/2015 | 16:29
Silver
Havana ,Santiago,Baracoa,Hoguin,Camaguey,Moron vari cayos tra iu quali per me top Playa Pilar,Trinidad,Cienfuegos ,Varadero e
ancora Havana
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!tommmix
26/08/2015 | 17:57
Newbie
@armani....
cosa mi consigli meglio di cuba??
non è una domanda retorica ma seria
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàarmani
26/08/2015 | 19:20
Silver
tommmix dipende che cosa cerchi ...mare? belle spiagge ? vita notturna ?visitare le città storiche un tur ?? Quanto tempo hai a disposizione >? Che tipo di personaggio sei a livello di viaggio quali sono le tue priorità? Dimmi più specificatamente qualcosa di modo da poterti aiutare :-c
Domingo
26/08/2015 | 23:27 51-100
Newbie
@armani concordo pienamente su playa pilar, ci sono passato anche io x qualche giorno quest'anno...è uno spettacolo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEarmani
27/08/2015 | 00:09
Silver
Domingo ho fatto santa Maria,cayo Largo molti anni fa ma la spiaggia che mi emozionato di più è Pilar
l accesso un pò difficile bisogna andare a Moron
e di là....comunque sai che Moron è carina anche gnocchetta decente una cittadina carina
una discotechina carina in una caverna
non ricordo il nome ,merita
ps:sono appassionato da una vita di spiagge e mare e per me una delle top mondo
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaarmani
27/08/2015 | 00:10
Silver
non reisco a caricare le foto come mai ?
TROVA HOSTESS PER CENERiky
27/08/2015 | 01:44
Newbie
@armani complimenti per i tour ! ma allora c'è stato un tempo in cui anche tu hai avuto la 'cubanite'...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!cubarumba
27/08/2015 | 02:18
Gold
La cubanite non esiste....è come quando non riesci a smettere di fumare, è tutta una questione psicologica!
E poi adesso che dopo 20 o 30 anni si conosce la malattia...abbiamo anche la cura finalmente, qual'è?
Andare a Cuba con l'uccell
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
27/08/2015 | 02:28
Gold
scusate..mi è caduta la connessione :)
Dicevo andare a cuba con l'uccello funzionante e farlo volare a più non posso...poi finita la vacanza vi azzerate la mente e andare a lavorare senza pensare a menate varie, tanto alla vostra partenza arriva l'altro turista che si tromba quelle che vi siete trombate voi! Ma su via....siamo seri, se poi a una persona s'innamora di Cuba allora il discorso è diverso, ma non facciamoci pare per le donne cubane.
Riky
27/08/2015 | 02:42
Newbie
@cubarumba io credo che l'attrazione (per così dire) verso quel Paese non è solo una questione di "uccello" (se fosse escusivamente per quello, in fondo, un posto vale l'altro). Dakiri, mohito (non certo al Floridita !!), aragoste (mariposa a la plancia o in salsa cubana),'tabacco' (per gli amanti del genere, come me), cultura e spettacoli e, naturalmente, belle donne (oltre che belle ragazze; pensa che una volta mi è capitata lungo il cammino una cantante !). Bei ricordi indissolubilmente legati a quella terra !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
27/08/2015 | 03:25
Gold
Certo...parliamo la stessa lingua, infatti se leggi nel finale ho scritto proprio amore per Cuba!!
Ma la cubanite il più delle volte è rivolta solo a una cosa.....quanti ne ho sentiti con questa strana malattia nel corso degli anni, eppure posso assicurarti che nei loro discorsi e nella mia testa non avevano mai la forma dei sigari o il disegno di un bicchiere...e di aragoste che camminavano nel piatto nemmeno l'ombra.
Una forma c'era e c'è che identifica questa precisa malattia...il mondo ruota intorno a quella.
Mi parli di altre parti nel mondo e dove? La cubana è una e vive nell'isola a forma di coccodrillo, a letto balla la salsa e quando ti guarda è la sola a farti le lastre e il check-in ;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaarmani
27/08/2015 | 07:08
Silver
Riky la cubanite non l avevo presa ma mi era rimasta molto impressa
l esperienza Cuba nel lontano 96 già provenivo da paesi latini e per lunghi periodi e per alternare cambiai visitando l isola di Fidel che dire ,FANTASTICO
,spaziale
ma niente cubanite se no non avrei aspettato tutti questi anni per ritornarci visitai pure Vinales Pinar del Rio scalando in montagna con un amico guida alpina, dovevamo prenderci qualche giorno di pausa dalla gnocca eravamo esauriti cose che ora è molto più difficile che capitino a quel ritmo, con quella facilità, l atmosfera magica di spensieratezza esistevano 3 cose amore rum e sigari ....ora ci sono i tablet le ragazze sono cambiate su tutti i fronti
e si è persa quell umiltà e simpatia ,non si vuole perdere tempo..vogliono sapere se hanno la sicurezza che verranno a casa con te e rimediare qualcosa, la maggiorparte, se no ,,non hanno tempo di scherzare, figuriamoci, siccome poi non sono un pellegrino e bazzico in questi paesi per viverci e non toccate e fuga, messa sula bilancia
se si va soprattutto per il perreo, in specifico GNOCCA ,non ne vale la pena o agli stessi prezzi eistono nazioni che offrono più pastura a squali affamati di carne per capirci meglio ,poi dipende dalla frequenza castigaggine in stanza se uno vuole darne una ogni 3 giorni e si accontenta sia della qualità che della quantità tutto ok ,esigenze e scelte personali ,il mondo in generale è ridimensionato di consumi di attitudini e parlando di consumi anche di figa in generale quando entra capitalismo e benessere (apparente ematerialismo)entrano meccanismi che il sesso si lascia un pò meno in primo piano ,ma noi siamo qui vivi e vegeti e dobbiamo trovare stimoli ,quindi parliamo del presente futuro il passato è stato fantastico
avanti compagni della topa
c è ancora da lavorare
:-D
:-))
TROVA HOSTESS PER CENEarmani
27/08/2015 | 07:12
Silver
la differenza di una volta ed ora
per un
GT è che si poteva andare allo sbaraglio anni addietro ci si divertiva sempre il missile erano sciocchezze ....oggi bisogna pianeggiare per non passare dalla favela alla brace e finire in posti peggiori di dove si è
le missilate sono allordine del minuto,continue
bisogna evitare di sprecare proiettili a vuoto e mirare bene a colpo sicuro e loro in questi paesi ci aiutano sempre molto :-))
:-))
daltronde una questione di sopravvivenza
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!armani
27/08/2015 | 07:16
Silver
armani
27/08/2015 | 07:18
Silver
playa
Pilar
armani
27/08/2015 | 07:21
Silver
Playa Pilar
INCONTRA DONNE VOGLIOSEarmani
27/08/2015 | 07:28
Silver
Boa noite geral
;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDomingo
27/08/2015 | 08:48 51-100
Newbie
@armani ha dei colori stupendi quella spiaggia. A saperlo che a moron è carina ci sono solo passato, poi mi sono concesso 3 gg a cayo coco di total relax in una di quelle mega strutture all inclusive zeppe di canadesi. Naturalmente con gnocca al seguito, altrimenti c'è da spararsi nelle palle...
TROVA HOSTESS PER CENEarmani
27/08/2015 | 16:56
Silver
Domingo non sai che sorpresa...Moron ...pensavo di impiccarmi di non trovare nulla invece ,spettacolo, esiste un unico Hotel non ricordo il nome ma se ti interessa domando al mio parceiro che annota nomi di posade ..ecc comunque è molto grandeed è adibito diciamo ai turisti che vogliono conoscere i cayos 20 cuc con la prima colazione non un granchè ma sai a Cuba non andiamo per la culinaria ma per ben altro, organizzatissimo ragazze nella hole a tutte le ore
attendo tutte le nostre esigenze ,um portiere alto e grosso e nero noi lo chiamavamo NERONE ..una mancetta e dalla stanza parte la sfilata avanti indietro a 35 cuc
longtime.....adesso devo volare
....kitesurfe...dopo continuo
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!tommmix
27/08/2015 | 18:14
Newbie
@ armani....
ho 22 giorni soldi limitati intorno 3000 senza volo mare e spiagge e gnocca e bel tempo che mi consigli???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città