Favorevole ma alla prima critica distruttiva ban permanente.Dovrebbero essere accettate solo quelle disposte a capire noi esseri che veniamo da un pianeta diverso da loro.Per darci consigli non per criticarci.
Meine zwei Rappen, giusto perchè mi pare doveroso rispondere all'appello della proprietà su una questione di linea editoriale.
Conosco troppe poche donne abbastanza intelligenti per sostenere una discussione senza pregiudizi, né falsi moralismi, con un frequentatore dei luoghi di perdizione della Svizzera come il sottoscritto. Ho alcune amiche (italiane) alle quali racconto le mie avventure sessuali, che si mostrano sinceramente incuriosite dal mondo dei postriboli / FKK e dalle dinamiche che si stabiliscono tra cliente e signorina, nonché rispettose delle varie ragioni che possono portare un uomo a "saltare il fosso" verso il pay. Con loro è un vero piacere parlare di sesso e prostituzione senza malizia. [Se non fosse che non sentono la necessità di ampliare dal punto di vista pratico i loro orizzonti sessuali, le accompagnerei volentieri nei miei locali preferiti, e so che ne uscirebbero tutt'altro che scandalizzate...] Ma non potrebbero reggere l'ondata di melanzane / melanzani, troll maschi e femmine, leoni da tastiera, gente che prenderebbe GT come un Meetic aggratis, ondata a cui porterebbe un'apertura "ufficiale" del forum alle donne. Nonostante l'apporto positivo che donne di vedute più ampie della media possono dare, alcuni colleghi più sopra (che quoto) hanno giustamente evidenziato i rischi per la qualità dei post, per il lavoro della moderazione e la proprietà.
Morale: Mi piacerebbe ma... meglio di no.
Tschüss
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
Mamma mia, l'argomento è scottante ma veramente interessante...
Per democrazia direi di sì, ma per come sono le donne italiane (o le donne in generale che si "italianizzano" cerebralmente) direi di no. Quindi sono per il no.
Manca l'onestà culturale per accettare certi argomenti, non mi inoltro troppo perchè ci sarebbe da parlare ore...basti pensare che le donne ragionano in modo diverso da noi, e se capita di vedere dei punter "scontrosi", figuriamoci cosa dovremmo aspettarci in discussioni tra donne, che sono cento volte più agguerrite di noi...
E, poi, pongo un quesito, siamo certi che non ci siano dellle donne "infiltrate"?
Tutto è possibile...
Semmai bisognerebbe aprire un forum GT al femminile, votato solo per loro e per eventuali big-bamboo...se fosse misto uomo\donna ci sarebbero continui litigi e un ban dietro l'altro..anche se sarebbe esilarante leggere certi pensieri...
Interessante, interessante, seguo la questione... :)>-
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
In passato capitava che qualcuna delle signorine ticinesi si intrufolava nel forum e interagiva con noi orsetti. C'erano i Missili™ che si lamentavano delle recensioni, e venivano puntualmente coperte di ridicolo e (giustamente) vaporizzate. C'erano poi altre che ogni tanto ci venivano a salutare, e mi divertivo un mondo a leggerle. A questo proposito è ormai passata agli annali di GT l'autorecensione della Brigitta Avon un paio d'anni fa, che molti orsetti ticinesi ricorderanno (se non mi sbaglio, era la storia della torta e della tr**ta in cucina) ma ahimè nessuno è mai riuscito a tenerne una copia. Tschüss
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
Io contrario, da una parte sarebbe bello poter leggere le loro esperienze e confrontarsi su certi argomenti ma trasformerebbe il forum in un cerca incontri
@voobshe so che è un sito pubblico,e probabilmente ci leggono, però se aumenta la pubblicità dovuta alle probabili discussioni iniziali, queste infiltrazioni o lettrici del forum triplicherebbero di sicuro....
è una scelta sconveniente...dividerebbe l utenza,la comunità,le amicizie...per cosa poi? A loro sta sulle palle il pay..è un confronto perso in partenza dove ognuno tira l acqua per il suo mulino...figurati se vengono a darvi ragione!
Anzi sarà tutto uno scontro piu che confronto...
Basta vedere gia quando si apre argomenti e si parla di discoteche,o altro ci sono gia abbastanza "bastian contrari" qua dentro...figurati se interviene una melanzana..aumenteranno i "compiacenti" pur di guadagnare punti agli occhi della melanzana virtuale..dividerebbe l utenza come gia detto prima...
E un altra cosa..non parlate di misoginia perchè offendete tutto il forum...e non potete mai dire la propia...perdete gia in partenza...
Io in linea di principio sarei anche d'accordo, ma visto il grado di misoginia di taluni utenti ogni discussione finirebbe a carte quarantotto facendo degenerare il forum. Già mi immagino le frasi irripetibili rivolte alle dirette interessate.
Ma se la proprietà e i moderatori ritengono di riuscire a farvi fronte ben venga la possibilità di ascoltare anche cos'ha da dire l'altra metà del cielo. Basta che si continui a parlare di gnocca e non di big bamboo (c'è già la sezione trans per quello e direi che basta e avanza).
Contrario e poi comunque dubito che qualche ragazza si iscriva qui. Non credo gliene importi qualcosa di scambiare opinioni su GT. La ragazza media italiana in genere non usa forum, sta solo su facebook, instagram e whatsapp.
Questo forum dovrebbe parlare solo di gnocca e viaggi. Se aprite il forum alle donne rimarrei deluso e sono convinto ci sarebbero più utenti (maschi) troll che si fingono donne che donne vere.
Se uno vuole sapere cosa ne pensa una ragazza glielo può chiedere direttamente senza parlare tramite computer
Già cosi si sono infiltrate nel tempo un sacco di moraliste, giudicanti e spaccacoglioni varie ecc. Innescando diatribe inutili e stucchevoli. Per favore lasciamo perdere...
Agli albori di questo sito le donne potevano iscriversi. Qualcuno ancora ricorderà. Cosa ha quindi portato la proprietà a cambiare politica sulle nuove iscrizioni?... Si torni a far mente locale su quanto accadeva e la risposta verrà da se!
PS: Escludendo le numerose troll e "terroriste" del passato, qualche melanzotta infiltrata popola questo sito indisturbata già da mooolto tempo facendosi perfino un nome LOL :-)) facciamocela bastare!
“Finisce sempre così. Con la morte. Prima però c'è stata la vita, nascosta sotto il bla bla bla bla bla.. E’ tutto sedimentato sotto il chiacchiericcio e il rumore. Il silenzio e il sentimento. L'emozione e la paura. Gli sparuti incostanti sprazzi di bellezza, e poi lo squallore disgraziato e l'uomo miserabile. Tutto sepolto dalla coperta dell'imbarazzo dello stare al mondo. Bla bla bla bla.. Altrove c'è l'altrove. Io non mi occupo dell'altrove. Dunque, che questo romanzo abbia inizio. In fondo, è solo un trucco. Si, è solo un trucco.”
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
Nein, no più assoluto! Anche the captain diablo e big boss titano non sono d'accordo. @Gnoccatravels tu vedi l'interesse economico credo, ma socialmente sarebbe un disastro.Secondo me.
Premetto che non ho letto tutti i 100 e passa messaggi che ho trovato nella discussione, però dico la mia anche se magari sono cose già dette.
Io dico di no, perché lo vedo più come un problema che un'opportunità. Sono sicuro inizierebbero discussioni infinite con donne che non vogliono capire e discutere in maniera matura, ma semplicemente perderemmo tempo in sterili polemiche che non porterebbero da nessuna parte.
Sono anche sicuro che inizierebbero a iscriversi zerbini morti di figa vari che prenderebbero distanze dall'utente medio del sito per provare a raccattare qualche tardona italiota rincoglionita.
Eventualmente l'unica possibilità, se proprio si vuole percorrere questa strada, è quella di aprire solo una determinata sezione alle donne, tenendo chiuse tutte le altre. Ma anche così secondo me alla fine ci sarà l'1% degli utenti vaginodotati in grado di contribuire in maniera costruttiva a questo forum. Tutto il resto sarebbe spazzatura sotto forma di insulti, accuse, tentativi di cambiare il nostro modo di pensare.
Non è che il mondo femminile italiano sia in toto marcio e quello maschile espressione di purezza e verità assolute....se è stato dato diritto di parola a misogini conclamati i quali ci hanno lasciato scritti indecenti non vedo quale problema potrebbe procurare la presenza di donne per quanto opportuno è scremare tra chi ha veramente qualcosa da dire e chi invece si iscrive esclusivamente per provocare o attaccare un certo modus agendi.
In Inghilterra all'inizio del secolo scorso nacque il Bloomsbury Group che vedeva al suo interno la presenza di uomini e donne generalmente artisti che affrontavano i temi più disparati tra cui quello della sessualità....il confronto Serio si può fare solo se è presente la controparte e cioè la donna (italiana o straniera poco importa), i monologhi non servono a niente se non ad autocelebrarsi o a sfogare certe frustrazioni represse di cui abbiamo avuto nel corso del tempo portatori insani.....io dico quindi si vedendo di buon occhio la possibilità di avere tra gli interlocutori esponenti del gentil sesso dotati di materia grigia.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
voobshe
06/08/2015 | 14:53
Newbie
"buona l'idea di impedire agli utenti maschi di inviare messaggi privati alle femmine "
Io mi iscrivo come donna e glieli mando lo stesso
ivan_drago
06/08/2015 | 14:55
Gold
Favorevole ma alla prima critica distruttiva ban permanente.Dovrebbero essere accettate solo quelle disposte a capire noi esseri che veniamo da un pianeta diverso da loro.Per darci consigli non per criticarci.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
toulouselautrec
06/08/2015 | 15:40
Silver
Meine zwei Rappen, giusto perchè mi pare doveroso rispondere all'appello della proprietà su una questione di linea editoriale.
Conosco troppe poche donne abbastanza intelligenti per sostenere una discussione senza pregiudizi, né falsi moralismi, con un frequentatore dei luoghi di perdizione della Svizzera come il sottoscritto. Ho alcune amiche (italiane) alle quali racconto le mie avventure sessuali, che si mostrano sinceramente incuriosite dal mondo dei postriboli / FKK e dalle dinamiche che si stabiliscono tra cliente e signorina, nonché rispettose delle varie ragioni che possono portare un uomo a "saltare il fosso" verso il pay. Con loro è un vero piacere parlare di sesso e prostituzione senza malizia. [Se non fosse che non sentono la necessità di ampliare dal punto di vista pratico i loro orizzonti sessuali, le accompagnerei volentieri nei miei locali preferiti, e so che ne uscirebbero tutt'altro che scandalizzate...] Ma non potrebbero reggere l'ondata di melanzane / melanzani, troll maschi e femmine, leoni da tastiera, gente che prenderebbe GT come un Meetic aggratis, ondata a cui porterebbe un'apertura "ufficiale" del forum alle donne. Nonostante l'apporto positivo che donne di vedute più ampie della media possono dare, alcuni colleghi più sopra (che quoto) hanno giustamente evidenziato i rischi per la qualità dei post, per il lavoro della moderazione e la proprietà.
Morale: Mi piacerebbe ma... meglio di no.
Tschüss
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
ciupa
06/08/2015 | 15:48
Silver
Mamma mia, l'argomento è scottante ma veramente interessante...
Per democrazia direi di sì, ma per come sono le donne italiane (o le donne in generale che si "italianizzano" cerebralmente) direi di no. Quindi sono per il no.
Manca l'onestà culturale per accettare certi argomenti, non mi inoltro troppo perchè ci sarebbe da parlare ore...basti pensare che le donne ragionano in modo diverso da noi, e se capita di vedere dei punter "scontrosi", figuriamoci cosa dovremmo aspettarci in discussioni tra donne, che sono cento volte più agguerrite di noi...
E, poi, pongo un quesito, siamo certi che non ci siano dellle donne "infiltrate"?
Tutto è possibile...
Semmai bisognerebbe aprire un forum GT al femminile, votato solo per loro e per eventuali big-bamboo...se fosse misto uomo\donna ci sarebbero continui litigi e un ban dietro l'altro..anche se sarebbe esilarante leggere certi pensieri...
Interessante, interessante, seguo la questione... :)>-
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
garrison
06/08/2015 | 16:10
Newbie
Le donne hanno i loro siti dove vanno a cazzeggiare come e più di noi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtoulouselautrec
06/08/2015 | 16:12
Silver
A proposito delle donne "infiltrate":
In passato capitava che qualcuna delle signorine ticinesi si intrufolava nel forum e interagiva con noi orsetti. C'erano i Missili™ che si lamentavano delle recensioni, e venivano puntualmente coperte di ridicolo e (giustamente) vaporizzate. C'erano poi altre che ogni tanto ci venivano a salutare, e mi divertivo un mondo a leggerle. A questo proposito è ormai passata agli annali di GT l'autorecensione della Brigitta Avon un paio d'anni fa, che molti orsetti ticinesi ricorderanno (se non mi sbaglio, era la storia della torta e della tr**ta in cucina) ma ahimè nessuno è mai riuscito a tenerne una copia. Tschüss
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
sexybangkok
06/08/2015 | 17:53
Bangkok
Moderatore
sono assolutamente contrario
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Gtforever
06/08/2015 | 18:40
Newbie
Io contrario, da una parte sarebbe bello poter leggere le loro esperienze e confrontarsi su certi argomenti ma trasformerebbe il forum in un cerca incontri
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
06/08/2015 | 20:00
Roma | 36-50
Gold
Mi sembra che escano fuori i soliti due profili psicologici tra pay e nopay.
I primi, più prudenti, si vergognano di essere puttanieri e il confronto con le donne preferiscono evitarlo per una ragione o per l'altra.
I secondi, più avventati, sono orgogliosi del loro status di sciupafemmine e il confronto lo cercano perché convinti di saperlo dominare.
Per fortuna che esiste la terra di mezzo... (%)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore24769
06/08/2015 | 20:34
Newbie
@FlautoMagico dì la verità: tu sei un hobbit! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCesare
06/08/2015 | 20:35
Newbie
@voobshe so che è un sito pubblico,e probabilmente ci leggono, però se aumenta la pubblicità dovuta alle probabili discussioni iniziali, queste infiltrazioni o lettrici del forum triplicherebbero di sicuro....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstepico
06/08/2015 | 20:53
Newbie
è una scelta sconveniente...dividerebbe l utenza,la comunità,le amicizie...per cosa poi? A loro sta sulle palle il pay..è un confronto perso in partenza dove ognuno tira l acqua per il suo mulino...figurati se vengono a darvi ragione!
Anzi sarà tutto uno scontro piu che confronto...
Basta vedere gia quando si apre argomenti e si parla di discoteche,o altro ci sono gia abbastanza "bastian contrari" qua dentro...figurati se interviene una melanzana..aumenteranno i "compiacenti" pur di guadagnare punti agli occhi della melanzana virtuale..dividerebbe l utenza come gia detto prima...
E un altra cosa..non parlate di misoginia perchè offendete tutto il forum...e non potete mai dire la propia...perdete gia in partenza...
Un saluto
Viaggiatore452
06/08/2015 | 20:54
Silver
assolutamente contrario
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
06/08/2015 | 21:01
Gold
@stepico
quando si parla di misoginia non è rivolta a nessuno nello specifico ovviamente ma è una realtà che esiste. Parlarne serve anche a debellarla.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
baluba
06/08/2015 | 21:03
Silver
Io in linea di principio sarei anche d'accordo, ma visto il grado di misoginia di taluni utenti ogni discussione finirebbe a carte quarantotto facendo degenerare il forum. Già mi immagino le frasi irripetibili rivolte alle dirette interessate.
Ma se la proprietà e i moderatori ritengono di riuscire a farvi fronte ben venga la possibilità di ascoltare anche cos'ha da dire l'altra metà del cielo. Basta che si continui a parlare di gnocca e non di big bamboo (c'è già la sezione trans per quello e direi che basta e avanza).
INCONTRA DONNE VICINO A TEMatteoRock
06/08/2015 | 21:10
Newbie
Contrario e poi comunque dubito che qualche ragazza si iscriva qui. Non credo gliene importi qualcosa di scambiare opinioni su GT. La ragazza media italiana in genere non usa forum, sta solo su facebook, instagram e whatsapp.
Questo forum dovrebbe parlare solo di gnocca e viaggi. Se aprite il forum alle donne rimarrei deluso e sono convinto ci sarebbero più utenti (maschi) troll che si fingono donne che donne vere.
Se uno vuole sapere cosa ne pensa una ragazza glielo può chiedere direttamente senza parlare tramite computer
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore_Nero
06/08/2015 | 21:14
Londra | 26-35
Silver
Rifaccio la domanda, coinvolgere ragazze straniere invece che italiane no?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
falloduro
06/08/2015 | 21:34
Newbie
NO. non continuiamo a disfare gnoccatravel.
Il prossimo passo quale sará?! cambiare il nome del sito in alFemninile2.0
eccheccazz.... no eh!
taladro
06/08/2015 | 21:37
Silver
Già cosi si sono infiltrate nel tempo un sacco di moraliste, giudicanti e spaccacoglioni varie ecc. Innescando diatribe inutili e stucchevoli. Per favore lasciamo perdere...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore28825
06/08/2015 | 21:41
Newbie
Agli albori di questo sito le donne potevano iscriversi. Qualcuno ancora ricorderà. Cosa ha quindi portato la proprietà a cambiare politica sulle nuove iscrizioni?... Si torni a far mente locale su quanto accadeva e la risposta verrà da se!
PS: Escludendo le numerose troll e "terroriste" del passato, qualche melanzotta infiltrata popola questo sito indisturbata già da mooolto tempo facendosi perfino un nome LOL :-)) facciamocela bastare!
La mia risposta è no.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
06/08/2015 | 21:44
Silver
No!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
FlautoMagico
06/08/2015 | 22:07
Roma | 36-50
Gold
@seks cambierò foto... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
JepGambardella
06/08/2015 | 22:33
Newbie
“Finisce sempre così. Con la morte. Prima però c'è stata la vita, nascosta sotto il bla bla bla bla bla.. E’ tutto sedimentato sotto il chiacchiericcio e il rumore. Il silenzio e il sentimento. L'emozione e la paura. Gli sparuti incostanti sprazzi di bellezza, e poi lo squallore disgraziato e l'uomo miserabile. Tutto sepolto dalla coperta dell'imbarazzo dello stare al mondo. Bla bla bla bla.. Altrove c'è l'altrove. Io non mi occupo dell'altrove. Dunque, che questo romanzo abbia inizio. In fondo, è solo un trucco. Si, è solo un trucco.”
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
FlautoMagico
06/08/2015 | 22:46
Roma | 36-50
Gold
Ricordiamoci che anche le donne vanno a pay:
http://m.dagospia.com/escort-a-fare-due-passi-sempre-piu-sesso-lesbo-giochi-di-ruolo-e-sex-toy-a-go-go-106412
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore26994
06/08/2015 | 22:47
Newbie
Qualche bella porcellina non si rifiuta mai
:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
06/08/2015 | 23:32
Gold
Sarebbe a tratti più divertente avere delle donne sul forum ma il rovescio di medaglia è un maggiore lavoro di sorveglianza e coprifuoco. Tutto qua.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
super_klassno
06/08/2015 | 23:57
Newbie
Mi è capitato di tenere corsi per gestire lo stress da overworking. ...
INCONTRA DONNE VICINO A TEgnoccatoscana
07/08/2015 | 00:07
Gold
@super_klassno
la variabile è il tempo, non lo stress
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
super_klassno
07/08/2015 | 00:08
Newbie
Ho fatto anche seminari su come gestire il tempo...
;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsuper_klassno
07/08/2015 | 00:46
Newbie
;-)
gnoccatoscana
07/08/2015 | 00:46
Gold
@super_klassno
io ho quello e quello rimane.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
super_klassno
07/08/2015 | 00:47
Newbie
Mitico @gnoccatoscana
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSElondonjack
07/08/2015 | 11:25
Desenzano del Garda | 36-50
Newbie
Nein, no più assoluto! Anche the captain diablo e big boss titano non sono d'accordo. @Gnoccatravels tu vedi l'interesse economico credo, ma socialmente sarebbe un disastro.Secondo me.
Londonjack!!!
Viaggiatore673
07/08/2015 | 11:49
Silver
Premetto che non ho letto tutti i 100 e passa messaggi che ho trovato nella discussione, però dico la mia anche se magari sono cose già dette.
Io dico di no, perché lo vedo più come un problema che un'opportunità. Sono sicuro inizierebbero discussioni infinite con donne che non vogliono capire e discutere in maniera matura, ma semplicemente perderemmo tempo in sterili polemiche che non porterebbero da nessuna parte.
Sono anche sicuro che inizierebbero a iscriversi zerbini morti di figa vari che prenderebbero distanze dall'utente medio del sito per provare a raccattare qualche tardona italiota rincoglionita.
Eventualmente l'unica possibilità, se proprio si vuole percorrere questa strada, è quella di aprire solo una determinata sezione alle donne, tenendo chiuse tutte le altre. Ma anche così secondo me alla fine ci sarà l'1% degli utenti vaginodotati in grado di contribuire in maniera costruttiva a questo forum. Tutto il resto sarebbe spazzatura sotto forma di insulti, accuse, tentativi di cambiare il nostro modo di pensare.
Quindi voto no.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTeoderico
07/08/2015 | 12:34
Newbie
Non è che il mondo femminile italiano sia in toto marcio e quello maschile espressione di purezza e verità assolute....se è stato dato diritto di parola a misogini conclamati i quali ci hanno lasciato scritti indecenti non vedo quale problema potrebbe procurare la presenza di donne per quanto opportuno è scremare tra chi ha veramente qualcosa da dire e chi invece si iscrive esclusivamente per provocare o attaccare un certo modus agendi.
In Inghilterra all'inizio del secolo scorso nacque il Bloomsbury Group che vedeva al suo interno la presenza di uomini e donne generalmente artisti che affrontavano i temi più disparati tra cui quello della sessualità....il confronto Serio si può fare solo se è presente la controparte e cioè la donna (italiana o straniera poco importa), i monologhi non servono a niente se non ad autocelebrarsi o a sfogare certe frustrazioni represse di cui abbiamo avuto nel corso del tempo portatori insani.....io dico quindi si vedendo di buon occhio la possibilità di avere tra gli interlocutori esponenti del gentil sesso dotati di materia grigia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV