Non mi sembra ora si banni la gente che esprime pareri in difesa delle donne...magari qualcuno viene un po' deriso a volte o chiamato zerbino....ma bannare non mi sembra,
GT è letto da tantissime donne...ovviemente non possiamo vietare che ci leggano gratuitamente....ma chi si iscrive per intervenire secondo me vale la pena valutare la cosa
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Le fanciulle ci leggono, e ci leggerebbero ancora di più se potessero pubblicare loro argomenti di interesse (che so, contraccezione) o se noi pubblicassimo argomenti adatti (la mia intervista a @super_klassno è piaciuta molto a qualcuna...)
E comunque sono sicuro che tra di noi c'è già qualche fanciulla poco etero contentissima di giocare a fare l'utente maschio! <):)
@Gnoccatravels, personalmente avrei un paio di idee a riguardo e non sarei contrario, in linea di principio. Ma soppesando costi/benefici, devo dire di no.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Orde di disperati completamente disinteressati ai viaggi che si iscriveranno al forum solo per rimorchiare qualsiasi account con nome femminile, come succede nel 100% degli altri forum...
E oltretutto partiranno messaggi del tipo "io non sono come loro, io non faccio certe cose, io sono contrario..." con una sfilza di utenti che prenderà le distanze dai gt per tentare di rimorchiare la agognata utentessa free...
Ma se uno vuole confrontarsi con una donna sull'argomento non può semplicemente aprire un topic su alfemminile invece di snaturare il forum?
Che bisogno c'è che una donna possa commentare una rece pay in ticino o un gt in thai o che possa aprire topic spazzatura? Boh...
@gnoccatraveler, fosse solo quello il problema si risolverebbe aprendo una sezione in cui possono scrivere solo le donne, come c'è già la sezione trans. Il punto è il superlavoro per la moderazione, a causa di troll e flamer che aprirebbero nick al femminile, o se le donna "invadessero" altre sezioni, come menzioni tu.
Certo che un modo per avere una donna (100%) che governasse la sezione, e in cui scrivessero donne (che già grazie a qualche utente ci leggono) ci sarebbe...
Ma come detto, l'ago della bilancia pesa ancora per il no.
Anche se sarebbe stuzzicante.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@gnoccatraveler, fosse solo quello il problema si risolverebbe aprendo una sezione in cui possono scrivere solo le donne, come c'è già la sezione trans. Il punto è il superlavoro per la moderazione, a causa di troll e flamer che aprirebbero nick al femminile, o se le donna "invadessero" altre sezioni, come menzioni tu.
Certo che un modo per avere una donna (100%) che governasse la sezione, e in cui scrivessero donne (che già grazie a qualche utente ci leggono) ci sarebbe...
Ma come detto, l'ago della bilancia pesa ancora per il no.
Anche se sarebbe stuzzicante.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Devono essere per forza utenti italiane? Non si possono coinvolgere straniere? Certo, bisognerebbe usare l'inglese e chi non lo mastica si annoierebbe da morire. Oppure straniere che parlano italiano? Le anglosassoni sarebbero il top essendo propense per il gnoccotravels e piu' libere mentalmente sul topic sesso. Che ne pensate? Magari dico una fesseria. Le italiane secondo me sono le anti-GT per eccellenza e si correrebbe il rischio, come gia' accennato da altri, di creare eventuali risse sul forum.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Io sono d'accordo nel far entrare anche delle donne nel sito per un confronto di idee....
Bisogna solo vedere come gestire il tutto e magari iniziando ad avere una moderatrice donna....
Non so se voi moderatori avete già una vostra chat privata ma servirebbe per decidere a maggioranza le future decisioni ed evitare che il giudizio personale di un futuro moderatore/moderatrice possa decidere l'espulsione di un utente
ottimo intervento. Condivido completamente. Aumenterebbero i morti di figa a gogo, non morirebbero i misogini, anzi anch'essi aumenterebbero per scaricare le loro frustrazioni addosso alle donne.
Gnoccatravels diventerebbe la barzelletta del web.
Io sono totalmente contrario senza possibilità d' appello.
Forse donne con cultura e nazionalità diverse potrebbero portare aria nuova, ma purtroppo le melanzane ancora non sono mature per questo tipo di confronto, quindi dico No grazie.
aumenterebbe vertiginosamente, il gioco si farebbe troppo pesante, partirebbero colpi a mitraglia da ogni lato, difendersi richiederebbe un intervento NATO
In linea di massima sono favorevole, anche se ammetto che è "rischioso"; non vedo perché un utente debba essere bannato per il solo fatto di essersi dichiarato donna, se al contempo è disposto ad un confronto civile. Chi partecipa al solo fine di polemizzare, offendere ed attaccare altri utenti, già ora viene bannato; e così continuerebbe ad essere, maschio o femmina che fosse. Comunque, che la cosa alla fine si dimostri realizzabile o meno, la mia massima stima per @Gnoccatravels, per la sua democraticità ed apertura mentale.
Capisco la moderazione. Paura non è il termine corretto.
Piuttosto magari un certo disagio a dover gestire situazioni "nuove"che, per come è impostato il sito oggi, non sono mai state affrontate.
Con il buon senso a mio avviso si può impostare qualsiasi novità senza dover per forza cadere in diatribe interminabili.
E' semplice. Se ci si da delle regole e le si fanno rispettare.
Del resto se il portale è arrivato ad essere ciò che è oggi è perchè si è deciso, col cambio di proprietà, proprio di mettere dei paletti.
Qui ci sono molti utenti "anziani" che, anche se col tempo hanno cambiato nick, ricordano perfettamente come era questo forum fino a 4 anni fa....senza moderazione col solo Zest che che teneva in piedi il sito litigando con i troll e i disinformatori senza la possibilità di ban nei confronti di nessuno...
Penso che chiunque veda il sito oggi ne noti la differenza.
Appunto. Per questo non vedo dove sia il problema. Basta che continuano a fare quello che stanno già facendo. Diatribe costruttive sono ben accette e secondo me apportano anche un contributo importante, le azzuffate vanno sedate subito, come sempre.
Can I have a ticket to Dublin? - Kuda blin? - Tuda blin!
Non è così semplice. Certa utenza è allergica ai regolamenti, e vorrebbe lei dettare le regole, facendo bello e cattivo tempo. Taluni hanno come missione solo rompere le palle e infiammare le discussioni. Talaltri vorrebbero riconosciuti non meglio specificati privilegi in nome di non si sa cosa.
Il punto è, se conoscendo questi aspetti, pur ripeto partendo con tutti i buoni propisiti di un'iniziativa in sé stuzzicante, ne valga la pena valutando, come detto, costi-benefici.
Rimango sul no.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Non è detto. Decide @Gnoccatravels. E magari si può anche fare un tentativo a scadenza e vedere come va...per ora è stato chiesto solo di esprimere ciascuno la nostra opinione.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
lungi da me, figuriamoci, sono il primo a non tirarmi mai indietro innanzi ad un confronto. Intendevo dire un'altra cosa.
Volevo sottolineare l'inevitabile polverone di polemiche, imboscate a carico delle neo iscritte da parte dei misogini o semplicemente da parte di coloro che hanno sempre visto gnoccatravels cosi com'è, roba da uomini insomma.
Inoltre non credo che sarebbero in molte quelle a resistere su questo forum. Primo perchè è un forum dove si parla di gnocca, perciò a meno che le aspiranti neo utenti non siano bisessuali o a caccia di cazzi, non credo abbiano ragione di esistere qua sopra, fatto salvo il mero motivo di critica e metterci tutti quanti alla gogna pubblica.
Secondo perchè sarebbe un continuo proliferare di utenti uomini che inviano mp a raffica e che ci farebbero fare quella figura da morti di figa che certe donne già hanno di noi nel loro immaginario.
Sono d'accordo. Ma questo loro lo sanno già e come ho già detto, la maggior parte degli utenti qui dentro lo sono comunque. Nessuna ragazza/donna in italia cercherà MAI un cazzo su internet, lo sappiamo tutti (lasciamo perdere le disperate che son davvero pochissime e non fanno testo)
Il punto secondo me è se vale la pena o meno apportare una diverso punto di vista.
Can I have a ticket to Dublin? - Kuda blin? - Tuda blin!
sarei d'accordo, ma bisogna migliorare e aumentare i dati di registrazione ...altrimenti i fake si sprecano....bisogna verificare i dati di ogni utente con buona pace di una parte di privacy...sennò non funziona !!
io credo che l'anonimato sia importante, anche a rischio d fake, troll ecc. Ricordiamoci in che paese di malelingue viviamo. se volgiamo che le melanzane si esprimano senza remore su certi temi è importante che restino protette, come anche noi stessi.
Can I have a ticket to Dublin? - Kuda blin? - Tuda blin!
ho letto tutti gli interventi precedenti e dico...
Donne/ragazzine/Stronze/femministe
ce ne sono una dozzina
di milioni in Italia... Sarebbe ottimo conoscere le poche assennate e presenti a se stesse.. e questo è l'unico punto positivo....
Negativi:
1)Molte più donne saprebbero indirizzi e nomi di posti che sarebbe bene non diffondere troppo...
2)Se ci si mettono di tigna ci farebbero una pubblicità negativa a tutto spiano...(gogna mediatica)
3)Problemi per chi trova un pò di riparo nel pay o cmq su GT e non vuole essere giudicato...
4)Spernacchiamenti reali su tecniche di indipay o rimorchi vari...
Parlando da single voterei si, ma farei lo gnorri se mi chiedessero se conosco il sito GnoccaTravel... Gia adesso ovviamente ne parlo poco e solo con amici Maschi...
Troll e Flamer basterà bannarli subito...e più volte...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
super_klassno
05/08/2015 | 20:47
Newbie
La certezza al 100% oviamente non ci può essere.
Non mi sembra ora si banni la gente che esprime pareri in difesa delle donne...magari qualcuno viene un po' deriso a volte o chiamato zerbino....ma bannare non mi sembra,
GT è letto da tantissime donne...ovviemente non possiamo vietare che ci leggano gratuitamente....ma chi si iscrive per intervenire secondo me vale la pena valutare la cosa
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore29
05/08/2015 | 21:20
Gold
ma assolutamente no, non scherziamo...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
FlautoMagico
05/08/2015 | 21:30
Roma | 36-50
Gold
Le fanciulle ci leggono, e ci leggerebbero ancora di più se potessero pubblicare loro argomenti di interesse (che so, contraccezione) o se noi pubblicassimo argomenti adatti (la mia intervista a @super_klassno è piaciuta molto a qualcuna...)
E comunque sono sicuro che tra di noi c'è già qualche fanciulla poco etero contentissima di giocare a fare l'utente maschio! <):)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
TITANO
05/08/2015 | 21:57
Gold
@Gnoccatravels, personalmente avrei un paio di idee a riguardo e non sarei contrario, in linea di principio. Ma soppesando costi/benefici, devo dire di no.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
gnoccatraveler
05/08/2015 | 21:59
Newbie
La morte del forum... sarebbe un peccato...
Orde di disperati completamente disinteressati ai viaggi che si iscriveranno al forum solo per rimorchiare qualsiasi account con nome femminile, come succede nel 100% degli altri forum...
E oltretutto partiranno messaggi del tipo "io non sono come loro, io non faccio certe cose, io sono contrario..." con una sfilza di utenti che prenderà le distanze dai gt per tentare di rimorchiare la agognata utentessa free...
Ma se uno vuole confrontarsi con una donna sull'argomento non può semplicemente aprire un topic su alfemminile invece di snaturare il forum?
Che bisogno c'è che una donna possa commentare una rece pay in ticino o un gt in thai o che possa aprire topic spazzatura? Boh...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTITANO
05/08/2015 | 22:21
Gold
@gnoccatraveler, fosse solo quello il problema si risolverebbe aprendo una sezione in cui possono scrivere solo le donne, come c'è già la sezione trans. Il punto è il superlavoro per la moderazione, a causa di troll e flamer che aprirebbero nick al femminile, o se le donna "invadessero" altre sezioni, come menzioni tu.
Certo che un modo per avere una donna (100%) che governasse la sezione, e in cui scrivessero donne (che già grazie a qualche utente ci leggono) ci sarebbe...
Ma come detto, l'ago della bilancia pesa ancora per il no.
Anche se sarebbe stuzzicante.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
TITANO
05/08/2015 | 22:22
Gold
@gnoccatraveler, fosse solo quello il problema si risolverebbe aprendo una sezione in cui possono scrivere solo le donne, come c'è già la sezione trans. Il punto è il superlavoro per la moderazione, a causa di troll e flamer che aprirebbero nick al femminile, o se le donna "invadessero" altre sezioni, come menzioni tu.
Certo che un modo per avere una donna (100%) che governasse la sezione, e in cui scrivessero donne (che già grazie a qualche utente ci leggono) ci sarebbe...
Ma come detto, l'ago della bilancia pesa ancora per il no.
Anche se sarebbe stuzzicante.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
voobshe
05/08/2015 | 22:36
Newbie
@gnoccatraveler
Non hai tutti i torti, succedarà di sicuro. Ma questo penso sia un bene, scopriremo chi sono i veri uomini e chi sono zerbini ;)
(A parte chi farà il doppio gioco ovviamente)
Viaggiatore_Nero
05/08/2015 | 23:12
Londra | 26-35
Silver
Devono essere per forza utenti italiane? Non si possono coinvolgere straniere? Certo, bisognerebbe usare l'inglese e chi non lo mastica si annoierebbe da morire. Oppure straniere che parlano italiano? Le anglosassoni sarebbero il top essendo propense per il gnoccotravels e piu' libere mentalmente sul topic sesso. Che ne pensate? Magari dico una fesseria. Le italiane secondo me sono le anti-GT per eccellenza e si correrebbe il rischio, come gia' accennato da altri, di creare eventuali risse sul forum.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
FlautoMagico
05/08/2015 | 23:13
Roma | 36-50
Gold
Sarebbe divertente disabilitare tutti gli mp da utente maschio a femmina, così da far emergere i rudy zerbi del forum...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
BluDragon82
05/08/2015 | 23:54
Torino | 26-35
Silver
Io sono d'accordo nel far entrare anche delle donne nel sito per un confronto di idee....
Bisogna solo vedere come gestire il tutto e magari iniziando ad avere una moderatrice donna....
Non so se voi moderatori avete già una vostra chat privata ma servirebbe per decidere a maggioranza le future decisioni ed evitare che il giudizio personale di un futuro moderatore/moderatrice possa decidere l'espulsione di un utente
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
05/08/2015 | 23:55
Gold
@gnoccatraveler
ottimo intervento. Condivido completamente. Aumenterebbero i morti di figa a gogo, non morirebbero i misogini, anzi anch'essi aumenterebbero per scaricare le loro frustrazioni addosso alle donne.
Gnoccatravels diventerebbe la barzelletta del web.
Io sono totalmente contrario senza possibilità d' appello.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
FlautoMagico
06/08/2015 | 02:39
Roma | 36-50
Gold
Sarebbe così se i moderatori non facessero il loro lavoro...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
madmax68
06/08/2015 | 03:52
Newbie
Favorevole in linea di principio ma la vedo di un duro.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscopellotto
06/08/2015 | 05:46
Silver
Tempo fa, decisi, per la prima volta nella storia, di ammettere nel gruppo di un viaggio, una donna.
Porto molti malumori, e ci creo non pochi problemi.
Dall'anno dopo siamo ritornati a fare viaggi solo tra maschi.
Conclusione..sarebbe bello, ma è utopico che possa funzionare, un confronto intelligente, su un sito così.
Quindi, voto NO
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
tony76
06/08/2015 | 06:19
Newbie
Sarebbe bello...ma purtroppo alle melanzane in questo paese manca onesta intellettuale per potersi confrontare su temi così delicati...quindi dico NO
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlukking
06/08/2015 | 08:42
Newbie
Forse donne con cultura e nazionalità diverse potrebbero portare aria nuova, ma purtroppo le melanzane ancora non sono mature per questo tipo di confronto, quindi dico No grazie.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
06/08/2015 | 09:25
Gold
@FlautoMagico
aumenterebbe vertiginosamente, il gioco si farebbe troppo pesante, partirebbero colpi a mitraglia da ogni lato, difendersi richiederebbe un intervento NATO
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore24769
06/08/2015 | 09:53
Newbie
In linea di massima sono favorevole, anche se ammetto che è "rischioso"; non vedo perché un utente debba essere bannato per il solo fatto di essersi dichiarato donna, se al contempo è disposto ad un confronto civile. Chi partecipa al solo fine di polemizzare, offendere ed attaccare altri utenti, già ora viene bannato; e così continuerebbe ad essere, maschio o femmina che fosse. Comunque, che la cosa alla fine si dimostri realizzabile o meno, la mia massima stima per @Gnoccatravels, per la sua democraticità ed apertura mentale.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvoobshe
06/08/2015 | 09:53
Newbie
@gnoccatoscana
Scusami, ma questo mi suona come paura delle melanzane
super_klassno
06/08/2015 | 11:34
Newbie
Capisco la moderazione. Paura non è il termine corretto.
Piuttosto magari un certo disagio a dover gestire situazioni "nuove"che, per come è impostato il sito oggi, non sono mai state affrontate.
Con il buon senso a mio avviso si può impostare qualsiasi novità senza dover per forza cadere in diatribe interminabili.
E' semplice. Se ci si da delle regole e le si fanno rispettare.
Del resto se il portale è arrivato ad essere ciò che è oggi è perchè si è deciso, col cambio di proprietà, proprio di mettere dei paletti.
Qui ci sono molti utenti "anziani" che, anche se col tempo hanno cambiato nick, ricordano perfettamente come era questo forum fino a 4 anni fa....senza moderazione col solo Zest che che teneva in piedi il sito litigando con i troll e i disinformatori senza la possibilità di ban nei confronti di nessuno...
Penso che chiunque veda il sito oggi ne noti la differenza.
INCONTRA DONNE VICINO A TEvoobshe
06/08/2015 | 11:40
Newbie
@super_klassno
Appunto. Per questo non vedo dove sia il problema. Basta che continuano a fare quello che stanno già facendo. Diatribe costruttive sono ben accette e secondo me apportano anche un contributo importante, le azzuffate vanno sedate subito, come sempre.
estatico
06/08/2015 | 11:40
Silver
si
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTITANO
06/08/2015 | 11:54
Gold
Non è così semplice. Certa utenza è allergica ai regolamenti, e vorrebbe lei dettare le regole, facendo bello e cattivo tempo. Taluni hanno come missione solo rompere le palle e infiammare le discussioni. Talaltri vorrebbero riconosciuti non meglio specificati privilegi in nome di non si sa cosa.
Il punto è, se conoscendo questi aspetti, pur ripeto partendo con tutti i buoni propisiti di un'iniziativa in sé stuzzicante, ne valga la pena valutando, come detto, costi-benefici.
Rimango sul no.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
super_klassno
06/08/2015 | 12:02
Newbie
E allora mi sa che l'argomento è già chiuso ancor prima di aprirlo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTITANO
06/08/2015 | 12:22
Gold
Non è detto. Decide @Gnoccatravels. E magari si può anche fare un tentativo a scadenza e vedere come va...per ora è stato chiesto solo di esprimere ciascuno la nostra opinione.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
gnoccatoscana
06/08/2015 | 12:40
Gold
@voobshe
lungi da me, figuriamoci, sono il primo a non tirarmi mai indietro innanzi ad un confronto. Intendevo dire un'altra cosa.
Volevo sottolineare l'inevitabile polverone di polemiche, imboscate a carico delle neo iscritte da parte dei misogini o semplicemente da parte di coloro che hanno sempre visto gnoccatravels cosi com'è, roba da uomini insomma.
Inoltre non credo che sarebbero in molte quelle a resistere su questo forum. Primo perchè è un forum dove si parla di gnocca, perciò a meno che le aspiranti neo utenti non siano bisessuali o a caccia di cazzi, non credo abbiano ragione di esistere qua sopra, fatto salvo il mero motivo di critica e metterci tutti quanti alla gogna pubblica.
Secondo perchè sarebbe un continuo proliferare di utenti uomini che inviano mp a raffica e che ci farebbero fare quella figura da morti di figa che certe donne già hanno di noi nel loro immaginario.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
voobshe
06/08/2015 | 13:14
Newbie
@gnoccatoscana
Sono d'accordo. Ma questo loro lo sanno già e come ho già detto, la maggior parte degli utenti qui dentro lo sono comunque. Nessuna ragazza/donna in italia cercherà MAI un cazzo su internet, lo sappiamo tutti (lasciamo perdere le disperate che son davvero pochissime e non fanno testo)
Il punto secondo me è se vale la pena o meno apportare una diverso punto di vista.
cinghialutra
06/08/2015 | 13:28
Silver
Sarebbe una cosa positiva anche se non credo che la maggior parte degli utenti sarebbe matura per un confronto...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRFtravelsking8
06/08/2015 | 13:56 26-35
Silver
sarei d'accordo, ma bisogna migliorare e aumentare i dati di registrazione ...altrimenti i fake si sprecano....bisogna verificare i dati di ogni utente con buona pace di una parte di privacy...sennò non funziona !!
voobshe
06/08/2015 | 14:05
Newbie
io credo che l'anonimato sia importante, anche a rischio d fake, troll ecc. Ricordiamoci in che paese di malelingue viviamo. se volgiamo che le melanzane si esprimano senza remore su certi temi è importante che restino protette, come anche noi stessi.
FlautoMagico
06/08/2015 | 14:08
Roma | 36-50
Gold
Ecco un esempio degli argomenti da discutere una volta inaugurato il nuovo corso: :-)) <br>
http://d.repubblica.it/beauty/2015/08/05/foto/40_tatuaggi_david_beckham_significato_descrizione-2718843/1/ <br>
http://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2015/08/05/news/lenny_kravitz_incidente_sexy_sul_palco_l_ironia_dopo_il_nudo_frontale_per_i_fan_svedesi-120454809/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Cesare
06/08/2015 | 14:10
Newbie
ho letto tutti gli interventi precedenti e dico...
Donne/ragazzine/Stronze/femministe
ce ne sono una dozzina
di milioni in Italia... Sarebbe ottimo conoscere le poche assennate e presenti a se stesse.. e questo è l'unico punto positivo....
Negativi:
1)Molte più donne saprebbero indirizzi e nomi di posti che sarebbe bene non diffondere troppo...
2)Se ci si mettono di tigna ci farebbero una pubblicità negativa a tutto spiano...(gogna mediatica)
3)Problemi per chi trova un pò di riparo nel pay o cmq su GT e non vuole essere giudicato...
4)Spernacchiamenti reali su tecniche di indipay o rimorchi vari...
Parlando da single voterei si, ma farei lo gnorri se mi chiedessero se conosco il sito GnoccaTravel... Gia adesso ovviamente ne parlo poco e solo con amici Maschi...
Troll e Flamer basterà bannarli subito...e più volte...
INCONTRA DONNE VICINO A TEvoobshe
06/08/2015 | 14:39
Newbie
@Cesare
Guarda che gnoccatravel è un sito pubblico...
frimaind
06/08/2015 | 14:51 26-35
Silver
Sono anche io per il no..
Verrebbero mitragliate di messaggi privati da parte di rimorchiatori da tastiera ...
buona l'idea di impedire agli utenti maschi di inviare messaggi privati alle femmine
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka