Per curiosità @Vivo_a_Bucharest , ma in Romania, ne sono rimaste di ragazze "indigene" visto che i bordelli di tutto il mondo sono piene di bagasciume vario targato ROM?
:-))
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Addirittura @Vivo_a_Bucharest ... e che è la Cina? Scusa ma come fanno a mantenere lo stesso tenore di vita di quelle "expat"? Vanno di stra-pay anche in ROM?
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
@vivo_a_bucharest, indubbiamente ci sono rumeni coi soldi ma la domanda e': come li fanno i soldi? Il mio amico rumeno che mi ha dato buca per Mamaia mi ha confessato di non essere venuto per problemi di soldi ed e' un ingegnere qualificato. Un' ingegnere non puo' permettersi un fine settimana a Mamaia? Mi sembra strano. Poi guardando il pil per capita del 2015, la Romania e' molto dietro a Estonia, Lettonia e Lituania e addirittura dietro al Gabon. E non voglio entrare nei numeri...Quindi ok che ci sono persone ricche in Romania ma non mi sembra che la loro ricchezza sia registrata nel pil nazionale...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Le persone normali non spendono lo stipendio di un mese per una serata in discoteca i Romania.Se cosi' fosse in Romania non scoperebbe nessuno e si sarebbero estinti
Io in romania ci sono stato una volta, nel senso proprio di "una volta..." era il 1998.
Già all'epoca le tipe erano sgamate nei confronti dell'italiota, da sempre hanno TV italiane e molte di loro lo imparano semplicemente guardando la nostra televisione, che è un chiaro quadro di come siamo messi in questo paese.
Che ora si sia "evoluta" non significa che sia un paese ricco e la maggior parte delle persone non versa in buone condizioni, diversamente, vista la nostra situazione, i romeni non sarebbero la comunità straniera più grande in italia.
Insomma, facendo due più due, i romeni non è che possano permettersi di spendere soldi che non hanno, a meno che non siano tutti papponi.
Can I have a ticket to Dublin? - Kuda blin? - Tuda blin!
@viaggiatore nero Ci sono mooolti soldi in nero che circolano. Solo da quest anno il fisco sta facendo un po di controlli, perche con le leggi che c erano prima non potevano sequestrare i soldi non giustificati. Da dove arrivano questi soldi? Da un po tutti i campi. Dai 3 milioni di lavoratori all estero, dalle varie bustarelle, dai vari contratti con lo stato, da quelli che vendono di tutto su facebook, da quelli che vendono macchine in nero e tante altre categoria. Poi ovviamente ci sono anche i vari rrom che hanno i soldi dalla criminalita, dai ragazzi che chiedono i soldi in europa etc...
Gli ingenieri di solito anche se hanno soldi preferiscono farsi la settimana 5 stelle all inclusive in Turchia o Bulgaria, piuttosto che un weekend a mamaia...
La Romania e un paese strano, i dati ufficiale fanno pensare ad un paese povero, e povero si, ma in campagna... Poi il resto lo hai visto con i tuoi occhi. Approposito hai visto i macchinoni a Mamaia?
Poi ti ricorso che i 3 milioni che lavorano all estero ed hanno stipendi quasi europei, non gli prende nessuna statistica :). Per non dire poi le ragazze che fanno videochat, che sono decine di migliaia, e guadagnano almeno 2000 euro al mese
Davvero @Vivo_ in Romania riuscite a prendere i canali tv italiani?
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
...ehhhhh dagli anni 90 ma se la maggiorparte delle famiglie rumene non aveva nemmeno la tv. Le prime trasmissioni della Rai si sono potute vedere solo dopo il 2002 e solo per quelle poche famiglie agiate che avevano la parabolica.
Se pensate che a Bucharest il primo market alimentare è stato aperto solo nel 1989 come vedete in questo video figuriamoci se si mettevano a vedere i canali italiani in tv :-)) :-)) :-))
Nel dopo Ceausescu,in Romania si vedevano i canali italiani,per certo so che si vedera Italia1,credo anche canale 5 e rete4,Adesso invece puoi vedere rai1 solo se ti fai un tipo di abbonamento un po' + costoso(parlo sempre del sistema cablo che hanno loro)
Anche mediset vedevano in Romania,poveri rumeni come non li invidio
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Rilancio la mia riflessione : se Mamaia è una località esclusivamente estiva, e le persone vi arrivano dalle altre città per le vacanze o i weekend, Constanta compresa, e in vacanza, di più in estate, tutti sono più propensi a lasciarsi andare, allora il "free" è diventato più che impossibile in ogni altra città rumena! Ovvero ci sarà più vita magari a Bucharest, ma se uno ci va per qualche giorno, allora avrà meno possibilità di cuccare rispetto alla stessa tipa che conosce in ferie a Mamaia, che già è dura per concludere! Oppure è una questione di locali, quelli più "in" funzionano in un determinato modo, magari lì c'è gnocca da paura, ma le altre vacanziere rumene, come si comportano? Io un quadro ce l'avevo, ma mi rendo conto che non è più tanto attuale, magari qualcuno mi aggiorna..
@immerweiter, il punto e' che le gnocche non si lasciano andare se non paghi. Non siamo in Grecia, Malta o Cipro. Ho esplorato poco i locali che sembravano alla mano per confermare cio' al 100% e mi son focalizzato sui club posh. E torniamo al solito discorso, ovvero che Costinesti e Vama Veche son due realta' diverse dove le tipe appunto si "lasciano andare" come dici tu. Mamaia e' una localita' assestante. Per il resto della Romania, Bucharest a parte, non posso parlare.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@immerweiter Le romene se devono trombare la stessa sera, trombano con quello che le fa stare meglio durante la serata. Soprattutto in ferie, e normale che vogliono passare la bella serata. E la bella serata, non gliela puo far passare quello che sta al bar con la birretta in mano offrendoli il cocktail mentre non puo muoversi a destra e sinistra perche c e troppa gente, ma la bella serata gliela fa passare quello che ha il tavolo. Perche quello che ha il tavolo non solo che gli offre da bere champagne ed altre cose, ma ha pure un posto per ballare, lasciare la borsa, sedersi, parlare un po etc... Ovviamente puoi acchiappare anche al bar, pero serve un ottima attrazzione fizica gia dall inizio, quindi poche chance.
Ciao colleghi GT. Riapro questa recensione anziche' aprirne un'altra.
Dal 3 al 6 di agosto (3 notti) ritorno in questa perla del Mar Nero perche' sento ancora la ferita aperta e io non mollo mai. Andro' con "Fabrizio", il ladies man da mille battaglie a Londra e qualche campagna estica (vedi Sunny Beach). Vorremmo pero' trovare altri due GT esperti e non con la voglia di lanciarsi in questa sfida cosi' da poter far gruppo e divertirci alla grande e condividere le gnocche (e quindi anche le spese). L'idea mia personale e' quella di imparare dagli errori precedenti per avere ottimi risultati ora. Noi due andiamo sicuri a prescindere da chi ci segua ma per questo tipo di vacanza, piu' siamo e meglio e'. Chi non conosce bene il posto o hai dei dubbi puo' leggersi la mia recensione del 2015 proprio qua. Scusate del preavviso di solo un mese ma se qualcuno fosse interessato, per favore mi scriva qua o in privato. Grazie.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Ho letto la tua prima rece... spero che sarai più fortunato se puoi fare qualche foto di questo luogo ne ho sempre sentito parlare ma non l ho mai visto e penso che mai ci andrò
Caro, sei un po' scorretto a deviare il nostro collega. Tu hai pubblicato una rece su Mamaia che ha zero rilevanza, per due motivi. Quello principale e' il fatto di esserci andato a fine agosto quando la striscia e' vuota e questo te l'aveva fatto notare anche @vivo_a_bucharest e tu hai risposto dicendo che Rimini e' piena in quel periodo. Per quello che ne sappiamo, i club di Mamaia potrebbero avere licenze che scadono appena dopo ferragosto, magari qualcuno puo' confermare o meno. Il motivo secondario e' l'essere andati li con una gnocca. Ora, io non so te, ma quando viaggio con una bella donna in compagnia, ho meno voglia di guardare le altre per un segno di rispetto e vedi tutto con un'altra prospettiva. Infatti dopo Mamaia vado a Santorini con la mia gnocca bielo e difficilmente faro' il provolone con le tante russe sull'isola anche se vorrei! Quindi, ricapitolando, Mamaia non e' semplice per vari motivi chi si sanno gia' ma se si va li con un certo budget e con lo spirito giusto ti puoi trombare delle figone che sulla riviera francese ti puoi sognare e che solo sportivi e imprenditori si trombano. Oppure possiamo fare una vita nei paeselli rumeni, moldavi e ucraini a cercare tipe semplici ma sempre fighe. Tu hai la fortuna di poterlo fare, io purtroppo non ho tempo e non parlo le lingue locali.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Ragazzi é inutile far polemica ho solo la curiositá di vedere com é fatta solo perchè una mia ex amica rumena mi faceva una testa tanto di questo luogo che per loro é molto inn. Ma non essendo appassionato di discoteche e locali non sono interessato ad andarci poi in futuro non so. Ognuno va dove gli pare la libertà é una cosa importante. Se è possibile questa cosa altrimenti fa niente
Ma guarda che io non faccio nessuna polemica. Io ho riaperto il post perche' cerco compagni d'avventura per agosto e siete intervenuti con messaggi che non centravano nulla con la mia richiesta. Ma essendo che non sembra interessare a nessuno, meglio cosi, meno competizione in giro.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@Viaggiatore_Nero è vero che ci sono stato a fine agosto, ma il 31 agosto dopo un'ora passata a Mamaia ti rendevi conto di essere nel posto sbagliato, anche se eri con una ragazza al fianco.
Ti auguro un viaggio pieno di soddisfazioni che spero ci racconterai. A me Mamaia è sembrato solo un posto da evitare, ma probabilmente a fine agosto la stagione estiva è completamente finita, quindi la mia è stata un'esperienza relativa al periodo in cui cambiava il tipo di turismo.
@Viaggiatore_Nero Sarò in loco dal 4 all'11 Agosto con amici, ho letto molto attentamente la tua recensione anche se si parla di 2 anni fa e credo che qualcosa potrebbe essere cambiato.
Spero di aver fatto la scelta giusta a stare una settimana, anche se ancora ho la possibilità di farmi volendo le ultime 2 notti a Bucarest(Mercoledì e Giovedì), magari anche confrontandosi viene fuori qualcosa di interessante...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore15207
07/08/2015 | 14:31
Newbie
Per curiosità @Vivo_a_Bucharest , ma in Romania, ne sono rimaste di ragazze "indigene" visto che i bordelli di tutto il mondo sono piene di bagasciume vario targato ROM?
:-))
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Vivo_a_Bucharest
07/08/2015 | 16:48
Bucharest | 26-35
Gold
@gtbari Saresti sorpreso, ma le migliori sono rimaste qui :).
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore15207
07/08/2015 | 16:51
Newbie
Addirittura @Vivo_a_Bucharest ... e che è la Cina? Scusa ma come fanno a mantenere lo stesso tenore di vita di quelle "expat"? Vanno di stra-pay anche in ROM?
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Vivo_a_Bucharest
07/08/2015 | 18:09
Bucharest | 26-35
Gold
@gtbari Vieni a farti un giro e vedi, tanto se te lo dico non ci credi che c e molta gente con i soldi romeni, poi ci sono anche stranieri...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
07/08/2015 | 18:27
Londra | 26-35
Silver
@vivo_a_bucharest, indubbiamente ci sono rumeni coi soldi ma la domanda e': come li fanno i soldi? Il mio amico rumeno che mi ha dato buca per Mamaia mi ha confessato di non essere venuto per problemi di soldi ed e' un ingegnere qualificato. Un' ingegnere non puo' permettersi un fine settimana a Mamaia? Mi sembra strano. Poi guardando il pil per capita del 2015, la Romania e' molto dietro a Estonia, Lettonia e Lituania e addirittura dietro al Gabon. E non voglio entrare nei numeri...Quindi ok che ci sono persone ricche in Romania ma non mi sembra che la loro ricchezza sia registrata nel pil nazionale...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
est_erofilo
07/08/2015 | 19:42
Newbie
Le persone normali non spendono lo stipendio di un mese per una serata in discoteca i Romania.Se cosi' fosse in Romania non scoperebbe nessuno e si sarebbero estinti
voobshe
07/08/2015 | 19:55
Newbie
Io in romania ci sono stato una volta, nel senso proprio di "una volta..." era il 1998.
Già all'epoca le tipe erano sgamate nei confronti dell'italiota, da sempre hanno TV italiane e molte di loro lo imparano semplicemente guardando la nostra televisione, che è un chiaro quadro di come siamo messi in questo paese.
Che ora si sia "evoluta" non significa che sia un paese ricco e la maggior parte delle persone non versa in buone condizioni, diversamente, vista la nostra situazione, i romeni non sarebbero la comunità straniera più grande in italia.
Insomma, facendo due più due, i romeni non è che possano permettersi di spendere soldi che non hanno, a meno che non siano tutti papponi.
Vivo_a_Bucharest
07/08/2015 | 20:05
Bucharest | 26-35
Gold
@viaggiatore nero Ci sono mooolti soldi in nero che circolano. Solo da quest anno il fisco sta facendo un po di controlli, perche con le leggi che c erano prima non potevano sequestrare i soldi non giustificati. Da dove arrivano questi soldi? Da un po tutti i campi. Dai 3 milioni di lavoratori all estero, dalle varie bustarelle, dai vari contratti con lo stato, da quelli che vendono di tutto su facebook, da quelli che vendono macchine in nero e tante altre categoria. Poi ovviamente ci sono anche i vari rrom che hanno i soldi dalla criminalita, dai ragazzi che chiedono i soldi in europa etc...
Gli ingenieri di solito anche se hanno soldi preferiscono farsi la settimana 5 stelle all inclusive in Turchia o Bulgaria, piuttosto che un weekend a mamaia...
La Romania e un paese strano, i dati ufficiale fanno pensare ad un paese povero, e povero si, ma in campagna... Poi il resto lo hai visto con i tuoi occhi. Approposito hai visto i macchinoni a Mamaia?
Poi ti ricorso che i 3 milioni che lavorano all estero ed hanno stipendi quasi europei, non gli prende nessuna statistica :). Per non dire poi le ragazze che fanno videochat, che sono decine di migliaia, e guadagnano almeno 2000 euro al mese
TROVA HOSTESS PER CENEficadipendente
08/08/2015 | 19:18
Francoforte | 36-50
Gold
Davvero @Vivo_ in Romania riuscite a prendere i canali tv italiani?
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Vivo_a_Bucharest
09/08/2015 | 05:23
Bucharest | 26-35
Gold
@ficadipendente No :))))! Io mi ricordo che gia dagli anni 90 c era tutta la rai e canale 5.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeo_Trombin
09/08/2015 | 09:07
Newbie
...ehhhhh dagli anni 90 ma se la maggiorparte delle famiglie rumene non aveva nemmeno la tv. Le prime trasmissioni della Rai si sono potute vedere solo dopo il 2002 e solo per quelle poche famiglie agiate che avevano la parabolica.
Se pensate che a Bucharest il primo market alimentare è stato aperto solo nel 1989 come vedete in questo video figuriamoci se si mettevano a vedere i canali italiani in tv :-)) :-)) :-))
TROVA HOSTESS PER CENEvoobshe
09/08/2015 | 09:44
Newbie
La televisione ce l avevamo tutti e le televisioni italiane erano molto seguite. Per questo molti giovani parlavano già correntemente italiano.
Poi se qualcuno parla per sentito dire senza essere mai uscito dal noiastan, allora credete pure a lui
Bukowski1981
09/08/2015 | 17:05
Newbie
Nel dopo Ceausescu,in Romania si vedevano i canali italiani,per certo so che si vedera Italia1,credo anche canale 5 e rete4,Adesso invece puoi vedere rai1 solo se ti fai un tipo di abbonamento un po' + costoso(parlo sempre del sistema cablo che hanno loro)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEficadipendente
09/08/2015 | 17:36
Francoforte | 36-50
Gold
Anche mediset vedevano in Romania,poveri rumeni come non li invidio
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Vivo_a_Bucharest
09/08/2015 | 23:36
Bucharest | 26-35
Gold
@bukowski1981 rai1 e 3 alcuni operatori come (digi tv) lo offrono nel pacchetto coi prezzi normali.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImmerweiter
10/08/2015 | 00:18
Gold
Rilancio la mia riflessione : se Mamaia è una località esclusivamente estiva, e le persone vi arrivano dalle altre città per le vacanze o i weekend, Constanta compresa, e in vacanza, di più in estate, tutti sono più propensi a lasciarsi andare, allora il "free" è diventato più che impossibile in ogni altra città rumena! Ovvero ci sarà più vita magari a Bucharest, ma se uno ci va per qualche giorno, allora avrà meno possibilità di cuccare rispetto alla stessa tipa che conosce in ferie a Mamaia, che già è dura per concludere! Oppure è una questione di locali, quelli più "in" funzionano in un determinato modo, magari lì c'è gnocca da paura, ma le altre vacanziere rumene, come si comportano? Io un quadro ce l'avevo, ma mi rendo conto che non è più tanto attuale, magari qualcuno mi aggiorna..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Viaggiatore_Nero
10/08/2015 | 00:45
Londra | 26-35
Silver
@immerweiter, il punto e' che le gnocche non si lasciano andare se non paghi. Non siamo in Grecia, Malta o Cipro. Ho esplorato poco i locali che sembravano alla mano per confermare cio' al 100% e mi son focalizzato sui club posh. E torniamo al solito discorso, ovvero che Costinesti e Vama Veche son due realta' diverse dove le tipe appunto si "lasciano andare" come dici tu. Mamaia e' una localita' assestante. Per il resto della Romania, Bucharest a parte, non posso parlare.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Vivo_a_Bucharest
10/08/2015 | 01:07
Bucharest | 26-35
Gold
@immerweiter Le romene se devono trombare la stessa sera, trombano con quello che le fa stare meglio durante la serata. Soprattutto in ferie, e normale che vogliono passare la bella serata. E la bella serata, non gliela puo far passare quello che sta al bar con la birretta in mano offrendoli il cocktail mentre non puo muoversi a destra e sinistra perche c e troppa gente, ma la bella serata gliela fa passare quello che ha il tavolo. Perche quello che ha il tavolo non solo che gli offre da bere champagne ed altre cose, ma ha pure un posto per ballare, lasciare la borsa, sedersi, parlare un po etc... Ovviamente puoi acchiappare anche al bar, pero serve un ottima attrazzione fizica gia dall inizio, quindi poche chance.
Viaggiatore_Nero
02/07/2017 | 13:30
Londra | 26-35
Silver
Ciao colleghi GT. Riapro questa recensione anziche' aprirne un'altra.
Dal 3 al 6 di agosto (3 notti) ritorno in questa perla del Mar Nero perche' sento ancora la ferita aperta e io non mollo mai. Andro' con "Fabrizio", il ladies man da mille battaglie a Londra e qualche campagna estica (vedi Sunny Beach). Vorremmo pero' trovare altri due GT esperti e non con la voglia di lanciarsi in questa sfida cosi' da poter far gruppo e divertirci alla grande e condividere le gnocche (e quindi anche le spese). L'idea mia personale e' quella di imparare dagli errori precedenti per avere ottimi risultati ora. Noi due andiamo sicuri a prescindere da chi ci segua ma per questo tipo di vacanza, piu' siamo e meglio e'. Chi non conosce bene il posto o hai dei dubbi puo' leggersi la mia recensione del 2015 proprio qua. Scusate del preavviso di solo un mese ma se qualcuno fosse interessato, per favore mi scriva qua o in privato. Grazie.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Rio_751
02/07/2017 | 13:50
Iași | 36-50
Gold
Io sono a Iași in quel periodo. Il 5 agosto vado ad Ungheni e ci rimango fino al 6 agosto. Fammi sapere.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore_Nero
04/07/2017 | 16:16
Londra | 26-35
Silver
Ciao caro, cosa devo farti sapere esattamente? Se vengo dalle tue parti?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Rio_751
04/07/2017 | 19:45
Iași | 36-50
Gold
Esatto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
05/07/2017 | 21:21
Londra | 26-35
Silver
Ok ma se sono a Mamaia a fare un weekend lungo al mare non avro' tempo di passare dalle tue parti. Grazie comunque.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
cinghialutra
06/07/2017 | 10:11
Silver
Ho letto la tua prima rece... spero che sarai più fortunato se puoi fare qualche foto di questo luogo ne ho sempre sentito parlare ma non l ho mai visto e penso che mai ci andrò
Rio_751
06/07/2017 | 17:33
Iași | 36-50
Gold
E fai bene a non andarci mai. Anche io ho scritto una recensione su Mamaia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
09/07/2017 | 10:23
Londra | 26-35
Silver
Caro, sei un po' scorretto a deviare il nostro collega. Tu hai pubblicato una rece su Mamaia che ha zero rilevanza, per due motivi. Quello principale e' il fatto di esserci andato a fine agosto quando la striscia e' vuota e questo te l'aveva fatto notare anche @vivo_a_bucharest e tu hai risposto dicendo che Rimini e' piena in quel periodo. Per quello che ne sappiamo, i club di Mamaia potrebbero avere licenze che scadono appena dopo ferragosto, magari qualcuno puo' confermare o meno. Il motivo secondario e' l'essere andati li con una gnocca. Ora, io non so te, ma quando viaggio con una bella donna in compagnia, ho meno voglia di guardare le altre per un segno di rispetto e vedi tutto con un'altra prospettiva. Infatti dopo Mamaia vado a Santorini con la mia gnocca bielo e difficilmente faro' il provolone con le tante russe sull'isola anche se vorrei! Quindi, ricapitolando, Mamaia non e' semplice per vari motivi chi si sanno gia' ma se si va li con un certo budget e con lo spirito giusto ti puoi trombare delle figone che sulla riviera francese ti puoi sognare e che solo sportivi e imprenditori si trombano. Oppure possiamo fare una vita nei paeselli rumeni, moldavi e ucraini a cercare tipe semplici ma sempre fighe. Tu hai la fortuna di poterlo fare, io purtroppo non ho tempo e non parlo le lingue locali.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
cinghialutra
09/07/2017 | 10:50
Silver
Ragazzi é inutile far polemica ho solo la curiositá di vedere com é fatta solo perchè una mia ex amica rumena mi faceva una testa tanto di questo luogo che per loro é molto inn. Ma non essendo appassionato di discoteche e locali non sono interessato ad andarci poi in futuro non so. Ognuno va dove gli pare la libertà é una cosa importante. Se è possibile questa cosa altrimenti fa niente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore_Nero
09/07/2017 | 12:19
Londra | 26-35
Silver
Ma guarda che io non faccio nessuna polemica. Io ho riaperto il post perche' cerco compagni d'avventura per agosto e siete intervenuti con messaggi che non centravano nulla con la mia richiesta. Ma essendo che non sembra interessare a nessuno, meglio cosi, meno competizione in giro.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
cinghialutra
09/07/2017 | 16:37
Silver
E io ho chiesto con educazione se potevi postare due foto visto che vai la... buona fortuna, magari fai amicizia con qualcuno li
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
09/07/2017 | 17:51
Bucharest | 26-35
Gold
Basta mettere su google mamaia e trovi un sacco di foto...
Rio_751
09/07/2017 | 18:56
Iași | 36-50
Gold
@Viaggiatore_Nero è vero che ci sono stato a fine agosto, ma il 31 agosto dopo un'ora passata a Mamaia ti rendevi conto di essere nel posto sbagliato, anche se eri con una ragazza al fianco.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETi auguro un viaggio pieno di soddisfazioni che spero ci racconterai. A me Mamaia è sembrato solo un posto da evitare, ma probabilmente a fine agosto la stagione estiva è completamente finita, quindi la mia è stata un'esperienza relativa al periodo in cui cambiava il tipo di turismo.
Travellest
12/07/2017 | 00:50
Silver
@Viaggiatore_Nero Sarò in loco dal 4 all'11 Agosto con amici, ho letto molto attentamente la tua recensione anche se si parla di 2 anni fa e credo che qualcosa potrebbe essere cambiato.
TROVA HOSTESS PER CENESpero di aver fatto la scelta giusta a stare una settimana, anche se ancora ho la possibilità di farmi volendo le ultime 2 notti a Bucarest(Mercoledì e Giovedì), magari anche confrontandosi viene fuori qualcosa di interessante...
Vivo_a_Bucharest
13/07/2017 | 14:53
Bucharest | 26-35
Gold
@pacio il periodo e ottimo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città