@est_erofilo,non voglio fare polemica,tu hai la tua visione del mondo io ho la mia.
Capisco perché siamo malvisti all estero,quando molti qua sul forum sono detentori della verità assoluta.
Se ti senti colpito Nell orgoglio,perché ,accecato dalla tua esperienza,non hai visto altri aspetti,della Polonia,e magari te ne dispiacci,me ne dispiace,ma dovresti anche ,capire che da un quasi gnoccaresident,ho visto cose che probabilmente non hai avuto l opportunità di vedere.A questo punto l utilità,del mio contributo ,non può esistere su questo forum.Sembra che qualsiasi cosa che si scriva,anche se veritiera,venga ,interpretata,come un modo per ergersi a paladini del GT.Me ne dispiace,forse questa e la mentalità di molti GT che non mi appartiene.Liberi di crederci o no.Mio cognato?e cattolico e polacco,non e certo il tipo,che gioca con questi argomenti!
penso che questo forum debba ospitare innanzitutto le esperienze di ciascuno di noi....e poi se del caso anche le opinioni (che personalmente cercherei di evitare considerato che risultano essere generatrici di fraintendimenti o peggio di aprire diatribe o gare sui detentori della verità assoluta!)
personalmente posso affermare, come ho già scritto prima, di aver avuto un approccio con una tipa che ritengo essere presumibilmente una ragazzina che per pochi spicci o per un acquisto di concedesse!
l'abbigliamento era eloquente: short tigrati tshirt minimalista con tanto di push up in bella vista...è capitato proprio fuori la stazione centrale accanto al centro commerciale! Poi non ho approfondito la cosa perché francamente cosi' Young non mi piacciono e soprattutto perché ho avuto il forte sospetto avesse meno dei 20 anni e pertanto mi sono immediatamente allontanato!
Poi ognuno ne trae le proprie conclusioni...questo non vuol dire che sia una regola...puo' anche darsi che sia stato un caso!
come pure mai al mondo avrei immaginato un trattamento similare in un centro massaggi...e giuro che pagherei dieci volte per avere di nuovo lo stesso trattamento!
Spero venga raccolto il mio invito di abbandonare le armi e piuttosto impegnarci nel riportare i rispettivi contributi sulle reali esperienze vissute e di concentrarci in "scopi" bene...fici!!!
Vedo che avete le idee molto confuse: uno sostiene che le galerianke girano nei centri commerciali, mentre l'altro sostiene di essere approcciato si ma alla stazione centrale.
Uraganorouter se la prende se poi accendendo due neuroni in più sui magici segreti spifferati dal cognato ci ragioni sopra e poi ci confessa che la sua fonte è un cattolico non consumatore (ma esperto di pompe di benzina con benefit)
Le contraddizioni sono evidenti, e vi sto facendo vedere che benché i singoli pezzi di informazione non siano del tutto infondati, non solo chi li riporta non li ha affatto capiti, ma li riporta pure in maniera talmente grossolano da trasformarli in una cazzata, ingigantendo alla fine pseudopiste o pseudotecniche che al Gt non possono che essere un inutile perdita di tempo
spiace non abbia colto l'invito di abbandonare la polemica...ma ad ogni modo ci tengo a precisare che la signorina approcciata si trovava all'esterno della stazione e come detto in prossimità del centro commerciale!
Con questo non voglio dire che fosse una probabile "galerianke " per la qual cosa, per inciso, non conosco neanche il significato del termine e sono certo che sopravvivero' e dormiro' serenamente anche stanotte senza conoscerlo...ma era semplicemente la divulgazione della mia esperienza!
poi puo' anche darsi fosse solo una ragazzina vestita in modo eccentrico ed avesse un atteggiamento ambiguo (con una mano teneva la sigaretta e con l'altra una birra durante il giorno) ma ho forti dubbi!
Piuttosto ti sarei grato se, stante la tua evidente conoscenza del luogo, se potessi indottrinarmi circa eventuali esperienze in centri massaggi che potrebbe essere l'unico motivo per tornarci!
Per quanto riguarda la mia esperienza sul punto, posso solo ricordare che il centro che tanto ho gradito...si trovava in prossimità del ponte alle spalle della stazione centrale al piano terra di un cortile di un complesso di palazzi...nello stesso cortile c'era anche una ludoteca per bambini....purtroppo di piu' non ricordo...se qualcuno avesse info sono molto ben gradite!
Qualche anno fa le inserzioni,non erano su odltoy,ma suoi giornali,normali,ma dubito che molti qui ne abbiano mai preso in mano uno,anche perche si trovavano sul giornale della citta sotto una parola una voce che non ho mai visto scritto dagli espertoni .... del WEB che
manco conoscono (certe cose non si trovano su wiki), e non ho mai visto scritto certi termini del vocabolario polacco ,qua dagli "esperotni" ,e quando non c era internet,c erano i ,centri massagi, c erano i solarium erotici,le saune erotiche NON GAY,cerano le parruchiere per uomo erotiche.
Non era raro ,incotrare negli internet caffe,sotto casa,alle 10 di mattina,delle sventolone bionde ,in pantaloncini attilatti che bevendo birra giocavano a biliardo.
E tante altre cose,che esistono,ma che probabilmente sono sfumature di un mondo reale che a molti sfuggono.
Non cerano i navigatori,non c era l euro e non c erano i traduttori automatici,per forza di cose noi personaggi datati dovevamo,accendere qualche neurone in piu oltre a fare click click,con la mano destra,sul mouse ,allenata nelle giovani leve ,da intenrnet, a non solo codesta funzione,dovevamo usare il cervello e l improvvisazione.
Difficili essere stimolati a condividere informazioni "Utili" ,quando noi navigati da l esperienza,poi approfondita e mirata
solo in un certo paese da "Gnoccaresident" veniamo ,contro le nostre intenzioni,accusati di creare dei falsi miti metropolitani.
In Polonia ci sono tante belle cose e ho fatto tanto belle esperienze ,esclusivamente col PAy,ad un certo punto mi domando perche dovrei condividerle,quando mi sembra che ,il solo fatto di riportare i fatti offende la sensibilita e la saccenza di qualcuno?
Questo attegiamento,tutt altro che positivo svilisce il forum e impedisce un confronto ed una giusta interpretazione ,dei fatti,se non ci si confronta ma ci si limita a negare l esistenza di questa o quella cosa ,non si avranno mai dei report reali utili,ma ,si creera un clima ostile ,verso i nuovi iscritti.
@salvo77..in effeti ,distinguere tra stazione,centro commerciale ,aereoporto chopin,metropolitana,palazzo della cultura
a wasrzawa e quasi impossibile,chi ,mette i puntini sulle i ,probabilmente non e mai stato a warszawa,poiche questi luoghi sono "linkati" molto stretti ,tra di loro,il nuovo centro commerciale poi e proprio all uscita della stazione dei treni,vicino all hard rock caffe.
Sotto , il palazzo della cultura avrai notato che ce un formicaio ,ricco ,di negozi ,e se ci fai caso gira moltissima polizia.
Non amano particolarmente gli stranieri ,soprattuo se di colore non proprio caucasico,le aggresioni verso le minoranze ,sono all ordine del giorno.
Poi se aggiungi la nostra fama ,accentuata,dall arresto in massa l anno scorso di circa 130 ultra nostrani.
Rimane comunque una bella citta,dove il pay e un po piu evoluto a livello di aprroccio per lo straniero che in altri luoghi piu primitivi della Polonia.
Quando ho letto la frase "Sinceramente pensavo che appena giunto a Varsavia sarei stato violentato da orde di fameliche ninfomani povacche...." pensavo di ascoltare Enzo interpretato da un magistrale Carlo Verdone nel film Un Sacco Bello quando organizza un viaggio a Cracovia a caccia di sesso facile con le polacche....ed invece no, non è un film e non siamo nemmeno nel 1980 ma nel 2015..."straordinario". Ricordarsi sempre di portarsi dietro un po' di penne biro e di calze a rete, potrebbero servire per aver successo con il gentil sesso del luogo.
@teoderico....ciao teo ,credo che Salvo si riferiva in senso sarcastico ai racconti fantascientifici,che sono
volutamente esagerati ,da molti connazionali ,lui sicurramente e una persona coi piedi per terra.
Ma sicneramente cosa ci si puo aspettare dai racconti del , Maschio medio Italiano che ,UNICO AL MONDO nell anno 2015,valuta la prorpia virilita ,in base alla quantita di volte che inserisce il suo organo sessuale maschile dentro a quello femminile ?
Perche parliamoci chiaro,qua per molti non si tratta di qualita ,ne di utilizzare il cervello ,ne di creare relazioni con il prossimo,ne di soddisfare giustamente i propri istinti ,defunti che molti devono ricreare ,cambiando in continuazione partner,cercando nelle donne la "pietra filosofale",ma semplicemente di quantita ,e immagino anche scarsa ,aumentata in modo esponenziale da racconti mitologici,
Credo che molti siano bisogni psicologi e non strettamente legati alla sfera sessuale.
Ci sarebbe da aprire un Tread sulle melanzane di sesso maschile :)
ti ringrazio per "la difesa d'ufficio" esercitata per mio conto...adesso spero solo che non mi mandi la parcella!!!
cmq hai colto perfettamente nel segno! è esattamente questo che non mi spiego...cioè considerato che è solo un forum e non ci sono persone dinanzi alle quali vantarsi di avventure, orge...o altro....che senso ha riportare situazioni che sono (ahimè purtroppo ho verificato di persona) oggettivamente frutto di fantasia alimentando illusione - purtroppo - ingiustificate!
francamente non ne comprendo né il senso né la gratificazione che queste esternazioni possono generare...provo solo pena per i frustrati che evidentemente necessitano inventarsi certe storie per soddisfare il proprio ego!
ma son certo che anche l'ecc.mo @Teoderico avesse ben compreso l'ironia sottesa al mio post...cmq considerato che Verdone l'adoro mi andro' a rivedere questa gag!
In ogni caso @uraganouter qualora io dovessi tornare in Varsavia e se tu dovessi avere voglia e tempo possiamo ben volentieri prendere un caffè...magari mi indichi un posto dove prendere un buon cappuccino visto che quelli che ho preso da Costacaffè sono una chiavica!
ed ovviamente pendero' dalle tue labbra anche per altri tipi di consigli!
Hasta la gnocca siempre!
Salvo
p.s. grazie per il chiarimento in merito alla polizia....mi chiedevo infatti cosa ci facesse quello spiegamento spropositato delle forze dell'ordine in centro!
@salvo il miglior caffe lo prendi da StarBuck,secondo l indagine di "report" su rai 3
non sono quasi mai a warszawa ,ma a wroclaw.
Se per caso dovessimo incontrarci,nessun problema,anche se a wroclaw sono spessimo solo nel perido di giugno luglio e dicembre il resto dell anno ahime sverno in italia con qualche puntata occasionale da GTpay.
La polizia ce perche Warszawa e warszawa sembra tranquilla ma a me a sempre inquietato ,non dico situazioni da film Ronin ,ma quasi.
Mi si darà del polemico ma continuo a notare affermazioni prive di fondamento e fuorvianti. Distinguere bene i fatti dalle opinioni personali fa la qualità di un Gt.
Varsavia è una delle città più sicure d'Europa di giorno e di notte e non esiste alcuna aggressione alle minoranze etniche, meno che mai avrà problemi in generale un Italiano. Episodi potrebbero accadere ma si contano sulla punta di una mano. Salvo le tifoserie calcistiche i polacchi generalmente si fanno i fatti loro anche se è vero che non avranno un atteggiamento mentale favorevole a tutti gli stranieri o ai gay per esempio ma da qui ad aggredire senza motivo praticamente mai. Capita raramente qualche principio di rissa nei locali generalmente sempre tra di loro. In tali casi molti vogliono immischiarsi nella rissa. Un polacco non si tira mai indietro se invitato a menare le mani, ma solo se invitato.
Quindi non prendete per polemica o sul personale se l'ago nel pagliaio trasformato in grattacielo lo riporto alle sue dimensioni reali.
Il rischio nelle grandi città è praticamente nullo, sono più pericolose le città italiane. Il rischio c'è ancora nei locali delle campagne dove cercano la rissa per evadere dalla noia.
A meno che non si parli di anni fino al 2001 quando la Polonia era più pericolosa
Essere sbruffone è parte del patrimonio genetico degli italiani, figuriamoci poi degli italioti. Nell anonimato a maggior ragione, perché nessuno può verificare.
Can I have a ticket to Dublin? - Kuda blin? - Tuda blin!
@Voobshe,@est_erofilo...ho fatto una recensione sulle agressioni in Polonia
nel argomento "Italiani aggrediti all estero su questo forum" e inutile che mi ripeto in un TREAD di viaggio a Warszawa di GT.
Sono episodi reali che mi sono capitati di persona a cui ho assistito,considerando che qua ci passo 1/3 della mia vita la percentuale rispetto all italia di episodi ,capitati a ai mie familiairi e 0 ,abitando in italia
in uno dei quartieri piu pericolosi della citta e qua in uno dei piu tranquilli.
Chiaro che e impossibile verificare uno e libero di credere a cio che vuole
Mia moglie ha subito un agressione proprio ieri ,alle 18 del pomeriggio,davanti a mia figlia ,al parco giochi...da un personaggio che aveva bisogno di prendere a pugni il primo che gli capitava a tiro...a Wroclaw ma per non andare OT ( avrei un elenco basta andare al topic aggressioni italiani all estero per avere una minima idea di cosa puo capitare )
Pubblico qua un indagine compita da un giornale riportato dalla cugina di mia molgie ( A proposito mi e venuto in mente la cugina di mia moglie ,un vero cesso,si faceva sbattere da chiunque conosceva sui siti online d incontri,li ha trovato il compagno puttaniere e polacco molto piu esperto di GTpay del sottoscritto ).
Considerate che in quasi ogni condominio ce almeno una che fa la PAy in casa.
Con "copia e incolla" per chi non mastica il polacco,avete una piccola traduzione di cio che pensano i polacchi la citta dove si scopa di piu,stando a questa indagine e proprio Warszawa.
Quindi un consiglio quando andate in Polonia e soprattuto a Wasrzawa,non mettetevi la sciarpa da Tifoso ,o peggio ( ESISTONO ANCORA SIGH NEL 2015) quelli che indossano la Felpa azzura con scritto "ITAGLIA" e intonate cori a squarciagola,la polizia vi puo arrestare solo per quello che per legge polacca e considerato "attegiamento rivoltoso".
@voobshe..avevo intutito ,io riporto solo cio che ho visto e assistito ,dal 1999 ad ora
calcolando una media di un 20%-30% di vita passata qua in polonia.
Bisognerebbe mettersi in testa che razionalmente non esistono delle percentuali di successo del 100%,a volte neanche pagando ci si riesce.
Molte cose sono soggetive,ho 47 anni ,se mi e capitato una volta nella vita,qualcosa di sessualmente al di fuori dal comune,in un certo posto ,non e detto che sia la regola, tornandoci 365 volte l anno per tutta la vita ricapiti,considerando poi che il free e molto soggetivo.
Fare un guida dettagliata ,di qualche giorno,spacciandola per oro colato,mi sembra fuorviante.
PS forse consiglierei online i siti di incontri polacchi,dove la cugina di mia molgie ( cessona) sperava di incontrare il principe azzuro italiano .
Ste polle ,simili alle nostre
melanzane,probabilmnete piu sono cesse ( magari anche belle fighe ma stupide e mio dio se ce ne sono anche qua) piu ambiscono al principe azzuro),pur di accasarsi la dava a tutti,in fondo sono daccordo sulla toccata e fuga,se una se lo merita se lo merita . :-D
@uraganouter ovvio che fosse sarcastico, non posso certo immaginare che nel 2015 ci siano ancora italiani che vanno in certi Paesi dell'est pensando che all'arrivo ci siano i tappeti rossi e le fanciulle con la patatina aperta ad attenderli.
Non siamo più all'epoca di Verdone e delle calze a rete, in questi 35 anni ci sono stati una serie di accadimenti che hanno modificato la qualità di vita in quel Paese, e non solo quello.
Comunque il termine "suine" riferito a ragazze/donne del posto non sembra confacente, capisco che ottenere le grazie di qualche fanciulla fa sempre piacere però si potrebbe anche usare aggettivi più delicati. Cordialmente....
Con le parole la politica ci gioca e ci fotte quotidianamente, evitiamo di farlo anche noi. Ognuno usa le parole che preferisce, si capisce dal contesto se sono intenzionalmente offensive (tipo melanzana) o meno.
Can I have a ticket to Dublin? - Kuda blin? - Tuda blin!
@FlautoMagico, "anche se i neri lo usano ampiamente tra di loro ("nigga"). Ma dove, nelle canzoni rap e nei film gangster? Chiedo perche' gli afroamericani che conosco io non si danno del "nigga" di sicuro. Cerchiamo di dare esempi vicini alla realta' e non quello che ti propina MTV o Hollywood, grazie.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Le migliori polacche da scopare a colpo sicuro e con una modica cifra e con partecipazione le si trova nei mitici fkk tedeschi. Dove si trivalente un po di tutte le nazionalità senza andare in giro per il mondo a fare tour estenuanti e costosi. Vale la pena solo per la Thailandia. Per il resto non esiste di meglio di un bel confortevole fkk
Sul famoso sito di incontri polacco con impegno ho conosciuto due polacche non male già sposate e divorziate com uomo polacco e con figlio...lunghe chat e scambi di foto...sognavano il principe azzurro...chat e foto sempre più erotiche...Finché finalmente ben preparate a puntino una l'ho incontrata nella sua modesta ma graziosa casa nella periferia di Cracovia. Impiegata in una profumeria. Una gran porca scatenata...ne abbiamo fatte di tutti i colori...poi quando la cosa si stava facendo troppo seria al terzo incontro l'ho scaricata.
L'altra cassiera alla biedronka di uno sperduto villaggio fuori Danzica l'ho fatta venire a Varsavia per una notte di fuoco e poi saluti...
C'è però da lavorarci su. Ma si possono ottenere buone soddisfazioni.
Logico che cercano il principe azzurro (e dal loro punto di vista è anche 'giusto') ma in fondo non sono affatto bigotte le polske! Se arrivi a guadagnarti la loro fiducia sanno come ricompensarti, sono un pò sognatrici ma anche quel mix di dolce e piccante che fa perder la testa!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
uragan
04/08/2015 | 12:18
Newbie
@est_erofilo,non voglio fare polemica,tu hai la tua visione del mondo io ho la mia.
Capisco perché siamo malvisti all estero,quando molti qua sul forum sono detentori della verità assoluta.
Se ti senti colpito Nell orgoglio,perché ,accecato dalla tua esperienza,non hai visto altri aspetti,della Polonia,e magari te ne dispiacci,me ne dispiace,ma dovresti anche ,capire che da un quasi gnoccaresident,ho visto cose che probabilmente non hai avuto l opportunità di vedere.A questo punto l utilità,del mio contributo ,non può esistere su questo forum.Sembra che qualsiasi cosa che si scriva,anche se veritiera,venga ,interpretata,come un modo per ergersi a paladini del GT.Me ne dispiace,forse questa e la mentalità di molti GT che non mi appartiene.Liberi di crederci o no.Mio cognato?e cattolico e polacco,non e certo il tipo,che gioca con questi argomenti!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsalvo77
04/08/2015 | 13:22
Newbie
@uraganouter
@est_erofilo
non capisco le vs. polemiche!
penso che questo forum debba ospitare innanzitutto le esperienze di ciascuno di noi....e poi se del caso anche le opinioni (che personalmente cercherei di evitare considerato che risultano essere generatrici di fraintendimenti o peggio di aprire diatribe o gare sui detentori della verità assoluta!)
personalmente posso affermare, come ho già scritto prima, di aver avuto un approccio con una tipa che ritengo essere presumibilmente una ragazzina che per pochi spicci o per un acquisto di concedesse!
l'abbigliamento era eloquente: short tigrati tshirt minimalista con tanto di push up in bella vista...è capitato proprio fuori la stazione centrale accanto al centro commerciale! Poi non ho approfondito la cosa perché francamente cosi' Young non mi piacciono e soprattutto perché ho avuto il forte sospetto avesse meno dei 20 anni e pertanto mi sono immediatamente allontanato!
Poi ognuno ne trae le proprie conclusioni...questo non vuol dire che sia una regola...puo' anche darsi che sia stato un caso!
come pure mai al mondo avrei immaginato un trattamento similare in un centro massaggi...e giuro che pagherei dieci volte per avere di nuovo lo stesso trattamento!
Spero venga raccolto il mio invito di abbandonare le armi e piuttosto impegnarci nel riportare i rispettivi contributi sulle reali esperienze vissute e di concentrarci in "scopi" bene...fici!!!
hasta la gnocca ...siempre!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEest_erofilo
04/08/2015 | 14:44
Newbie
Vedo che avete le idee molto confuse: uno sostiene che le galerianke girano nei centri commerciali, mentre l'altro sostiene di essere approcciato si ma alla stazione centrale.
Uraganorouter se la prende se poi accendendo due neuroni in più sui magici segreti spifferati dal cognato ci ragioni sopra e poi ci confessa che la sua fonte è un cattolico non consumatore (ma esperto di pompe di benzina con benefit)
Le contraddizioni sono evidenti, e vi sto facendo vedere che benché i singoli pezzi di informazione non siano del tutto infondati, non solo chi li riporta non li ha affatto capiti, ma li riporta pure in maniera talmente grossolano da trasformarli in una cazzata, ingigantendo alla fine pseudopiste o pseudotecniche che al Gt non possono che essere un inutile perdita di tempo
INCONTRA DONNE VICINO A TEsalvo77
04/08/2015 | 15:08
Newbie
esimio @est_erofilo
spiace non abbia colto l'invito di abbandonare la polemica...ma ad ogni modo ci tengo a precisare che la signorina approcciata si trovava all'esterno della stazione e come detto in prossimità del centro commerciale!
Con questo non voglio dire che fosse una probabile "galerianke " per la qual cosa, per inciso, non conosco neanche il significato del termine e sono certo che sopravvivero' e dormiro' serenamente anche stanotte senza conoscerlo...ma era semplicemente la divulgazione della mia esperienza!
poi puo' anche darsi fosse solo una ragazzina vestita in modo eccentrico ed avesse un atteggiamento ambiguo (con una mano teneva la sigaretta e con l'altra una birra durante il giorno) ma ho forti dubbi!
Piuttosto ti sarei grato se, stante la tua evidente conoscenza del luogo, se potessi indottrinarmi circa eventuali esperienze in centri massaggi che potrebbe essere l'unico motivo per tornarci!
Per quanto riguarda la mia esperienza sul punto, posso solo ricordare che il centro che tanto ho gradito...si trovava in prossimità del ponte alle spalle della stazione centrale al piano terra di un cortile di un complesso di palazzi...nello stesso cortile c'era anche una ludoteca per bambini....purtroppo di piu' non ricordo...se qualcuno avesse info sono molto ben gradite!
grazie a tutti!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàest_erofilo
04/08/2015 | 15:29
Newbie
Se la polemica è un confronto costruttivo che serve a precisare e a correggere il tiro direi piuttosto ben venga la polemica.
Per i centri massaggi vale la stessa regola come per tutto il pay in Polonia: odloty. Le massagiste stanno tutte là
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVuragan
04/08/2015 | 18:42
Newbie
@Salvo77.
@Est_erofilo.
Qualche anno fa le inserzioni,non erano su odltoy,ma suoi giornali,normali,ma dubito che molti qui ne abbiano mai preso in mano uno,anche perche si trovavano sul giornale della citta sotto una parola una voce che non ho mai visto scritto dagli espertoni .... del WEB che
manco conoscono (certe cose non si trovano su wiki), e non ho mai visto scritto certi termini del vocabolario polacco ,qua dagli "esperotni" ,e quando non c era internet,c erano i ,centri massagi, c erano i solarium erotici,le saune erotiche NON GAY,cerano le parruchiere per uomo erotiche.
Non era raro ,incotrare negli internet caffe,sotto casa,alle 10 di mattina,delle sventolone bionde ,in pantaloncini attilatti che bevendo birra giocavano a biliardo.
E tante altre cose,che esistono,ma che probabilmente sono sfumature di un mondo reale che a molti sfuggono.
Non cerano i navigatori,non c era l euro e non c erano i traduttori automatici,per forza di cose noi personaggi datati dovevamo,accendere qualche neurone in piu oltre a fare click click,con la mano destra,sul mouse ,allenata nelle giovani leve ,da intenrnet, a non solo codesta funzione,dovevamo usare il cervello e l improvvisazione.
Difficili essere stimolati a condividere informazioni "Utili" ,quando noi navigati da l esperienza,poi approfondita e mirata
solo in un certo paese da "Gnoccaresident" veniamo ,contro le nostre intenzioni,accusati di creare dei falsi miti metropolitani.
In Polonia ci sono tante belle cose e ho fatto tanto belle esperienze ,esclusivamente col PAy,ad un certo punto mi domando perche dovrei condividerle,quando mi sembra che ,il solo fatto di riportare i fatti offende la sensibilita e la saccenza di qualcuno?
Questo attegiamento,tutt altro che positivo svilisce il forum e impedisce un confronto ed una giusta interpretazione ,dei fatti,se non ci si confronta ma ci si limita a negare l esistenza di questa o quella cosa ,non si avranno mai dei report reali utili,ma ,si creera un clima ostile ,verso i nuovi iscritti.
Cordialita
uragan
04/08/2015 | 19:03
Newbie
@salvo77..in effeti ,distinguere tra stazione,centro commerciale ,aereoporto chopin,metropolitana,palazzo della cultura
a wasrzawa e quasi impossibile,chi ,mette i puntini sulle i ,probabilmente non e mai stato a warszawa,poiche questi luoghi sono "linkati" molto stretti ,tra di loro,il nuovo centro commerciale poi e proprio all uscita della stazione dei treni,vicino all hard rock caffe.
Sotto , il palazzo della cultura avrai notato che ce un formicaio ,ricco ,di negozi ,e se ci fai caso gira moltissima polizia.
Non amano particolarmente gli stranieri ,soprattuo se di colore non proprio caucasico,le aggresioni verso le minoranze ,sono all ordine del giorno.
Poi se aggiungi la nostra fama ,accentuata,dall arresto in massa l anno scorso di circa 130 ultra nostrani.
Rimane comunque una bella citta,dove il pay e un po piu evoluto a livello di aprroccio per lo straniero che in altri luoghi piu primitivi della Polonia.
Salutoni
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTeoderico
04/08/2015 | 19:10
Newbie
Quando ho letto la frase "Sinceramente pensavo che appena giunto a Varsavia sarei stato violentato da orde di fameliche ninfomani povacche...." pensavo di ascoltare Enzo interpretato da un magistrale Carlo Verdone nel film Un Sacco Bello quando organizza un viaggio a Cracovia a caccia di sesso facile con le polacche....ed invece no, non è un film e non siamo nemmeno nel 1980 ma nel 2015..."straordinario". Ricordarsi sempre di portarsi dietro un po' di penne biro e di calze a rete, potrebbero servire per aver successo con il gentil sesso del luogo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuragan
04/08/2015 | 19:32
Newbie
@teoderico....ciao teo ,credo che Salvo si riferiva in senso sarcastico ai racconti fantascientifici,che sono
volutamente esagerati ,da molti connazionali ,lui sicurramente e una persona coi piedi per terra.
Ma sicneramente cosa ci si puo aspettare dai racconti del , Maschio medio Italiano che ,UNICO AL MONDO nell anno 2015,valuta la prorpia virilita ,in base alla quantita di volte che inserisce il suo organo sessuale maschile dentro a quello femminile ?
Perche parliamoci chiaro,qua per molti non si tratta di qualita ,ne di utilizzare il cervello ,ne di creare relazioni con il prossimo,ne di soddisfare giustamente i propri istinti ,defunti che molti devono ricreare ,cambiando in continuazione partner,cercando nelle donne la "pietra filosofale",ma semplicemente di quantita ,e immagino anche scarsa ,aumentata in modo esponenziale da racconti mitologici,
Credo che molti siano bisogni psicologi e non strettamente legati alla sfera sessuale.
Ci sarebbe da aprire un Tread sulle melanzane di sesso maschile :)
INCONTRA DONNE VICINO A TEsalvo77
04/08/2015 | 19:51
Newbie
esimio @uraganouter
ti ringrazio per "la difesa d'ufficio" esercitata per mio conto...adesso spero solo che non mi mandi la parcella!!!
cmq hai colto perfettamente nel segno! è esattamente questo che non mi spiego...cioè considerato che è solo un forum e non ci sono persone dinanzi alle quali vantarsi di avventure, orge...o altro....che senso ha riportare situazioni che sono (ahimè purtroppo ho verificato di persona) oggettivamente frutto di fantasia alimentando illusione - purtroppo - ingiustificate!
francamente non ne comprendo né il senso né la gratificazione che queste esternazioni possono generare...provo solo pena per i frustrati che evidentemente necessitano inventarsi certe storie per soddisfare il proprio ego!
ma son certo che anche l'ecc.mo @Teoderico avesse ben compreso l'ironia sottesa al mio post...cmq considerato che Verdone l'adoro mi andro' a rivedere questa gag!
In ogni caso @uraganouter qualora io dovessi tornare in Varsavia e se tu dovessi avere voglia e tempo possiamo ben volentieri prendere un caffè...magari mi indichi un posto dove prendere un buon cappuccino visto che quelli che ho preso da Costacaffè sono una chiavica!
ed ovviamente pendero' dalle tue labbra anche per altri tipi di consigli!
Hasta la gnocca siempre!
Salvo
p.s. grazie per il chiarimento in merito alla polizia....mi chiedevo infatti cosa ci facesse quello spiegamento spropositato delle forze dell'ordine in centro!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàuragan
04/08/2015 | 20:18
Newbie
@salvo il miglior caffe lo prendi da StarBuck,secondo l indagine di "report" su rai 3
non sono quasi mai a warszawa ,ma a wroclaw.
Se per caso dovessimo incontrarci,nessun problema,anche se a wroclaw sono spessimo solo nel perido di giugno luglio e dicembre il resto dell anno ahime sverno in italia con qualche puntata occasionale da GTpay.
La polizia ce perche Warszawa e warszawa sembra tranquilla ma a me a sempre inquietato ,non dico situazioni da film Ronin ,ma quasi.
Ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsalvo77
04/08/2015 | 20:52
Newbie
@uraganouter
cioè? mi stai facendo preoccupare? racconta a quale situazioni di pericolo ti riferisci?
se vuoi puoi farlo con messaggi in privato!
come preferisci
est_erofilo
05/08/2015 | 16:52
Newbie
Mi si darà del polemico ma continuo a notare affermazioni prive di fondamento e fuorvianti. Distinguere bene i fatti dalle opinioni personali fa la qualità di un Gt.
Varsavia è una delle città più sicure d'Europa di giorno e di notte e non esiste alcuna aggressione alle minoranze etniche, meno che mai avrà problemi in generale un Italiano. Episodi potrebbero accadere ma si contano sulla punta di una mano. Salvo le tifoserie calcistiche i polacchi generalmente si fanno i fatti loro anche se è vero che non avranno un atteggiamento mentale favorevole a tutti gli stranieri o ai gay per esempio ma da qui ad aggredire senza motivo praticamente mai. Capita raramente qualche principio di rissa nei locali generalmente sempre tra di loro. In tali casi molti vogliono immischiarsi nella rissa. Un polacco non si tira mai indietro se invitato a menare le mani, ma solo se invitato.
Quindi non prendete per polemica o sul personale se l'ago nel pagliaio trasformato in grattacielo lo riporto alle sue dimensioni reali.
Il rischio nelle grandi città è praticamente nullo, sono più pericolose le città italiane. Il rischio c'è ancora nei locali delle campagne dove cercano la rissa per evadere dalla noia.
A meno che non si parli di anni fino al 2001 quando la Polonia era più pericolosa
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvoobshe
05/08/2015 | 17:01
Newbie
Essere sbruffone è parte del patrimonio genetico degli italiani, figuriamoci poi degli italioti. Nell anonimato a maggior ragione, perché nessuno può verificare.
uragan
05/08/2015 | 18:57
Newbie
@Voobshe,@est_erofilo...ho fatto una recensione sulle agressioni in Polonia
nel argomento "Italiani aggrediti all estero su questo forum" e inutile che mi ripeto in un TREAD di viaggio a Warszawa di GT.
Sono episodi reali che mi sono capitati di persona a cui ho assistito,considerando che qua ci passo 1/3 della mia vita la percentuale rispetto all italia di episodi ,capitati a ai mie familiairi e 0 ,abitando in italia
in uno dei quartieri piu pericolosi della citta e qua in uno dei piu tranquilli.
Chiaro che e impossibile verificare uno e libero di credere a cio che vuole
Mia moglie ha subito un agressione proprio ieri ,alle 18 del pomeriggio,davanti a mia figlia ,al parco giochi...da un personaggio che aveva bisogno di prendere a pugni il primo che gli capitava a tiro...a Wroclaw ma per non andare OT ( avrei un elenco basta andare al topic aggressioni italiani all estero per avere una minima idea di cosa puo capitare )
Pubblico qua un indagine compita da un giornale riportato dalla cugina di mia molgie ( A proposito mi e venuto in mente la cugina di mia moglie ,un vero cesso,si faceva sbattere da chiunque conosceva sui siti online d incontri,li ha trovato il compagno puttaniere e polacco molto piu esperto di GTpay del sottoscritto ).
Considerate che in quasi ogni condominio ce almeno una che fa la PAy in casa.
http://www.gazetawroclawska.pl/artykul/3929001,we-wroclawiu-mamy-wyjatkowa-ochote-na-seks-tak-wynika-z-badan-ranking,id,t.html
Con "copia e incolla" per chi non mastica il polacco,avete una piccola traduzione di cio che pensano i polacchi la citta dove si scopa di piu,stando a questa indagine e proprio Warszawa.
Quindi un consiglio quando andate in Polonia e soprattuto a Wasrzawa,non mettetevi la sciarpa da Tifoso ,o peggio ( ESISTONO ANCORA SIGH NEL 2015) quelli che indossano la Felpa azzura con scritto "ITAGLIA" e intonate cori a squarciagola,la polizia vi puo arrestare solo per quello che per legge polacca e considerato "attegiamento rivoltoso".
Salutoni
a Tutti
INCONTRA DONNE VICINO A TEvoobshe
05/08/2015 | 19:16
Newbie
@uraganouter
Il mio commento era riferito a chi millanta esperienze "free" da stallone
uragan
05/08/2015 | 20:00
Newbie
@voobshe..avevo intutito ,io riporto solo cio che ho visto e assistito ,dal 1999 ad ora
calcolando una media di un 20%-30% di vita passata qua in polonia.
Bisognerebbe mettersi in testa che razionalmente non esistono delle percentuali di successo del 100%,a volte neanche pagando ci si riesce.
Molte cose sono soggetive,ho 47 anni ,se mi e capitato una volta nella vita,qualcosa di sessualmente al di fuori dal comune,in un certo posto ,non e detto che sia la regola, tornandoci 365 volte l anno per tutta la vita ricapiti,considerando poi che il free e molto soggetivo.
Fare un guida dettagliata ,di qualche giorno,spacciandola per oro colato,mi sembra fuorviante.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVuragan
05/08/2015 | 20:05
Newbie
PS forse consiglierei online i siti di incontri polacchi,dove la cugina di mia molgie ( cessona) sperava di incontrare il principe azzuro italiano .
Ste polle ,simili alle nostre
melanzane,probabilmnete piu sono cesse ( magari anche belle fighe ma stupide e mio dio se ce ne sono anche qua) piu ambiscono al principe azzuro),pur di accasarsi la dava a tutti,in fondo sono daccordo sulla toccata e fuga,se una se lo merita se lo merita . :-D
voobshe
05/08/2015 | 20:08
Newbie
@uraganouter
Assolutamente, altrimenti potrei raccontare del mio capodanno a varsavia nel lontano 2000 e affermare che la polvacchia è un trobodromo
:-D :-D :-D :-D :-D
Teoderico
05/08/2015 | 21:02
Newbie
@uraganouter ovvio che fosse sarcastico, non posso certo immaginare che nel 2015 ci siano ancora italiani che vanno in certi Paesi dell'est pensando che all'arrivo ci siano i tappeti rossi e le fanciulle con la patatina aperta ad attenderli.
Non siamo più all'epoca di Verdone e delle calze a rete, in questi 35 anni ci sono stati una serie di accadimenti che hanno modificato la qualità di vita in quel Paese, e non solo quello.
Comunque il termine "suine" riferito a ragazze/donne del posto non sembra confacente, capisco che ottenere le grazie di qualche fanciulla fa sempre piacere però si potrebbe anche usare aggettivi più delicati. Cordialmente....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuragan
05/08/2015 | 21:12
Newbie
@teoderico...e mi ero posto anchio il problema della terminologia ma in fondo
come mi ha fatto notare salvo ( mi ero risentito perche mia molgie e mia figlia srabbero suine e mezza suina )
credo che sia un po "goliardico"
e per par condicio non dovremmo piu usare termini offensivi genrici per
criticare le melanzane
:)
Restando fermo il fatto,che al di la della terminologia utilizzata,ho sempre avuto il massimo rispetto e stima
per qualsiasi donna che mi sono portato a letto Free o PAy o di Mezzo :)
INCONTRA DONNE VICINO A TEvoobshe
05/08/2015 | 21:16
Newbie
@Teoderico
Con le parole la politica ci gioca e ci fotte quotidianamente, evitiamo di farlo anche noi. Ognuno usa le parole che preferisce, si capisce dal contesto se sono intenzionalmente offensive (tipo melanzana) o meno.
FlautoMagico
05/08/2015 | 21:55
Roma | 36-50
Gold
In usa dare del nigger a qualcuno significa usare un epiteto razzista, anche se i neri lo usano ampiamente tra di loro ("nigga").
I termini che usate qui sono molto blandi, rispetto a come le donne si autodefiniscono quando hanno voglia di trombare, pardon fare all'amore...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore_Nero
05/08/2015 | 22:49
Londra | 26-35
Silver
@FlautoMagico, "anche se i neri lo usano ampiamente tra di loro ("nigga"). Ma dove, nelle canzoni rap e nei film gangster? Chiedo perche' gli afroamericani che conosco io non si danno del "nigga" di sicuro. Cerchiamo di dare esempi vicini alla realta' e non quello che ti propina MTV o Hollywood, grazie.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
uragan
05/08/2015 | 23:04
Newbie
@viaggiatore nero,i miei amici di colore,in italia,africani non afroamericani , tra di loro si chiamano "negri" per prendersi in giro :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
05/08/2015 | 23:18
Roma | 36-50
Gold
@viaggiatore nero, come ho scritto parlavo dei neri d'america, che lo usano in modo ironico come detto da @uraganouter.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
thaiman
27/10/2015 | 09:45
Newbie
Le migliori polacche da scopare a colpo sicuro e con una modica cifra e con partecipazione le si trova nei mitici fkk tedeschi. Dove si trivalente un po di tutte le nazionalità senza andare in giro per il mondo a fare tour estenuanti e costosi. Vale la pena solo per la Thailandia. Per il resto non esiste di meglio di un bel confortevole fkk
INCONTRA DONNE VICINO A TEthaiman
27/10/2015 | 09:53
Newbie
Sul famoso sito di incontri polacco con impegno ho conosciuto due polacche non male già sposate e divorziate com uomo polacco e con figlio...lunghe chat e scambi di foto...sognavano il principe azzurro...chat e foto sempre più erotiche...Finché finalmente ben preparate a puntino una l'ho incontrata nella sua modesta ma graziosa casa nella periferia di Cracovia. Impiegata in una profumeria. Una gran porca scatenata...ne abbiamo fatte di tutti i colori...poi quando la cosa si stava facendo troppo seria al terzo incontro l'ho scaricata.
L'altra cassiera alla biedronka di uno sperduto villaggio fuori Danzica l'ho fatta venire a Varsavia per una notte di fuoco e poi saluti...
C'è però da lavorarci su. Ma si possono ottenere buone soddisfazioni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLB83
27/10/2015 | 10:16
Newbie
Logico che cercano il principe azzurro (e dal loro punto di vista è anche 'giusto') ma in fondo non sono affatto bigotte le polske! Se arrivi a guadagnarti la loro fiducia sanno come ricompensarti, sono un pò sognatrici ma anche quel mix di dolce e piccante che fa perder la testa!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV