Considerati i vari topic il copione resta sempre quello di entrare in luoghi dove si svuotano le palle in rapporti meccanici e di uscire con sempre meno soldi in tasca. Alla fine cambiano i nomi ma resta di fatto che il 90% sono rumene cocainomani o sottosviluppate che sono messe in questi posti perché devono fare soldi come catene di montaggio. Vorrei sapere secondo voi quanto convenga poi realmente andare a buttare soldi così e non scopare in altro modo, nel senso abbiamo proprio bisogno di pagare per scopare?
Crisi di rigetto da overdose di sesso pay? Fai una pausa di un anno e investi questo tempo e questi soldi per cercare una bella fidanzata ,non vuoi relazioni stabili? Trombati divorziare e cesse,basta badoo e te lo finisci,Vuoi tante Bell ragazze free ? Chi non le vorrebbe,ma a pochissimi toccano,puoi farti il culo in palestra,comprarti una fuoriserie e uscire tutte le sere,forse ti riuscirà.In ogni caso dopo un anno penso ti tornerà la voglia di stare rilassato in mezzo a donne nude che puoi trombare a volontà .Se non ti torna sarà meglio per il tuo conto corrente ,nella vita per ogni cosa ci sono pro e contro.
P.S io odio il pay ,se devo andare a pay al di fuori degli fkk mi faccio una bella sega,ma trovo gli fkk luoghi rilassanti al di la' del sesso,evito rumene a meno che non siano teen tranquille simpatiche,socializzo leggo,e non mi faccio paranoie su quello che posso prendere a baciare o leccare(altrimenti neppure ci andrei ,tanto andando in moto ,facendo bungee jumping o paracadutismo statistica mm ente rischio di più) .Detto questo ho visto le tue rece sono tutte sul pay e su gli fkk,devono essere diversivi,ma lo scopo della vita deve essere altro,dai che ci sono miliardi di donne la' fuori che cercano solo un compagno.
Io ti dico la mia. Per una persona non single, che ha voglia di scoparsi ragazze diverse senza andare a creare complicazioni nella sua relazione, quali alternative esistono?
Io fino a che non ero single ho frequentato questi locali circa una volta al mese con grande soddisfazione. Ora che sono tornato single li frequenterò molto più di rado, perché potrò dedicarmi ad altro.
E, come dico sempre, non è che una cosa debba escludere automaticamente l'alta. Non è che se uno scopa pay è perché non può farlo free. Le motivazioni sono varie e personali, diverse per ognuno. Sono due cose assolutamente diverse, ma entrambe divertenti e soddisfacenti. Se gestite bene possono coesistere senza problemi.
...l'illusione che esista il free è solo nella mente ingenua dell'uomo; ...la donna è furba (o stupida a seconda dei punti di vista :-ss ) e tende sempre a "Monetizzare" !!
cioè hai il nick del nome di un noto coglione ex presidente della fiorentina ???? :-)) e ci vieni a parlare di utilita degli fkk??1 se no ti fai le seghe 2 i tedeschi incassano 10 miliardi di euro di pil e 4 miliardi di tasse dalla loro gestione della prostituzione in italia???ZERO anzi ripeto SEGHE
:-D cmq il miglior presidente del calcio è stato LUI ed io cmq sono un fiero milanista dall 84
Anche io non comprendo al meglio chi si fa migliaia di km per pagare una pay, che potrebbe farsi anche dietro casa.
Un conto è l'indipay, come si potrebbe attuare in alcuni stati, tipo del Sud America, o altrove.
Un conto è proprio il pay diretto..che puoi fare pure su bacheca, probabilmente spendendo anche molto meno.
Alla tua ultima domanda, ahimè, se è proprio necessario pagare per scopare, rispondo con un si.Almeno se lo si vuole fare con una certa frequenza.
In Italia, passati i 30, il free, se non ci si vuole legare in un rapporto stabile, è un investimento di energie, tempo, soldi, poco sicuro rispetto a quanto rende.
Non va abbandonato, perché cavolo..la conquista da ancora molte emozioni, piuttosto che "comprare" un prodotto bello e pronto.Però un affiancamento al pay si rende necessario, a mio parere
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@scopellotto la qualita degli fkk è 1000 volte superiore a bakeka ed in generale al panorama pay italiano e non solo per le ragazze e le chiavate ma per il divertimeno in generale , ci sono pure i tedeschi che vengono li solo per farsi la serata senza scopare(oddio so veramente pochi
:-D )poi uno potrebbe ribattere che senso ha andare all estero per il free???io ripeto in gioventu per beccare free mi bastava andare a prato con la y10 sgangherata colle figurine di ken il guerriero
Non vi è dubbio, che la qualità sia superiore.Ma..alla fine della fiera..quanto mi costa?Imbastire un viaggio, andare fino a lassù, e mollare quei 3/400€ la dentro in scopate.
Non sono meno i 50€ di bacheca, magari a 1km da casa mia, dalla loft affidabile e fidelizzata?!
Diverso è se ci vado anche a vedere un posto..(cosa che dubito, se uno torna una decina di volte a...Villach?Colonia?!?ecc..ma ognuno fa quel che vuole).
Ehhh..la gioventù passa purtroppo.Il mondo è assai cambiato
:>
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
:-D mettiamoci pure che citta come berlino sono stupende
;-) poi cmq se uno si puo permettere la ferrari perchè si deve accontentare della panda
;-) un ragazzo che conosco fa il meccanico di camion (nicola ndr)si è comprato la golf da lui viene un cliente che ha una ditta che è un frequentatore di fkk e sto ragazzo glie lha detto ,lo sai lorenzo(non so come se chiama)mi sono comprato la golf, lui quanto l hai pagata??nicola 37mila euro ,lui poero bischero io me li spendevo tutti negli fkk
Tralasciando la questione economica, se sei un po maiale dentro in un fkk puoi fare cose che con una loft non puoi se non la organizzi prima per bene e spendi molto di più, secondo me. Divertimento, social time e porcate infinite a tua disposizione immediatamente.
si,sono paradisi,dove puoi sfogare le proprie perversioni totali,che con la loft,non si riesce a fare,e recuperare le forze,con il relax x farne altre di scopate...ci si sente veramente divini,degli dei in terra,con quelle fighe in giro nude,e sorridenti =P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
La domanda nasceva dal fatto che ormai sono in overdose di pay, in quanto il mese scorso allo Shark in 3 giorni ne ho bombate 11, ma è da anni che vado in Germania e mi sono un po' annoiato, al contrario alcuni amici uscendo la sera scopano free, senza pagare e prendere aerei. Il punto è che però io ho 40 e loro 25 e dunque leggendo le vostre opinioni la questione è anche legata all'età e al tipo di vita che si conduce, per cui li salti tutti i passaggi e i rischi degli approcci su donne free, andando già sul sicuro.
la mia antipatia per quelli a strisce invidiosi e portatori di complessi d'inferiorità......... per notizia sono di Firenze....... e prima di scrivere certe cazzate bisognerebbe prima documentarsi meglio e collegare i due neuroni che vagano solitari
Avete colto nel segno...volevo dire le stesse cose e mi avete anticipato!!
Ma il rischio di assuefazione è elevato, bisogna cercare di trovare un equilibrio...si sa che le esagerazioni fanno male...se poi ci fosse qualche free disponibile, benvenuta, ma sarà ai livelli delle ragazze da Fkk? E siamo certi che sia effettivamente free?
...senza parlare degli "effetti collaterali" se uno ha una vita di coppia...certo, se hai 25 anni e vai solo in fkk, magari mi sorge il dubbio che possano esserci problemi relazionali...
...se poi ne hai circa 40, come me, e non sei libero, ovvio che cerchi la scelta più pratica e veloce, priva, fondamentalmente, di rischi...
La vita è varia e articolata, meno male che nell'articolazione sono presenti gli Fkk con tutti annessi e connessi...senza entrare nella mia filosofia per cui ci vado o come li vedo...dico solo che sono una benedizione.
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
allora non hai capito proprio il senso di un fkk........... lì non si tratta di scopare una e basta........ ma di poter SCEGLIERE tra tante belle ragazze giovani nude di tutti i colori e razze che ti girano intorno (trovami qualsiasi altro posto al mondo un ambiente dove te sei circondato da belle ragazze giovani nude............ solo il rifarsi gli occhi e l'ambientazione da favola in cui ti vieni a trovare vale il prezzo del biglietto) inoltre è tutto l'ambiente: il centro benessere, la beauty farm, le vasche idromassaggio, le piscine, il bagno turco, la sauna, il ristorante (dove puoi mangiare tutto quello che vuoi), il bar (in alcuni posti comprese anche le birre nel prezzo d'entrata), il cinema, lo spazio esterno con i lettini dove poter prendere il sole magari su un bel pratino con piscina, il poter stare tutto il giorno fino alla mattina seguente o comunque a notte inoltrata e non di una sola sveltina frettolosa e squallida............... devo continuare?
Io scrivo poco nel sito, e sono registrato da qualche mese. Ma ho letto costantemente tutti i consigli
e recensioni, e non finirò mai di ringraziare tutti.
Quoto tutto quello che ha detto @strutter. Io ho 28 anni e di tanto in tanto con il mio socio 26enne facciamo la capatina in un fkk. Siamo single entrambi, il free non manca, ma come hanno già spiegato gli altri, il senso di un FKK è proprio quello di un posto dove per uno/due giorni "evadere" dal mondo e dalla realtà e rilassarsi. Lo spirito con cui io sono andato e andrò in un FKK è sempre questo! Dedicarmi a me stesso e scopare senza problemi con modelle!
La conquista di una free è stimolante, e ti da sensazioni che con una pay certo non puoi provare (imho), ma non sempre il successo è garantito, e anche qui considera che sicuramente hai speso soldi in cene, macchina, post cena ecc.
L'età poi conta relativamente, e bisogna sempre vedere in che contesto uno si trova. Certo un 40enne ad una festa di 20enni magari è un po fuori luogo, ma ho un fratello 39enne, e con i suoi amici coetanei tuttora scopano free anche 28/30 enni ;)
Quoto il buon @strutter, ma capisco @scopellotto... da roma spendo minimo 500 € alla volta x salire in carinzia...di contro, con loft rompiballe 1 ora 100-150 e la goduria dura poco....con loft fidelizzate e non romene/sud americane furbe.. 70-100 euro all'ora va un pò meglio....ma potendolo fare partire in
2-3 amici con i quali condividere il viaggio verso gli fkk
l'eperienza
è diversa...tra l'altro non tutti i miei amici sono rimasti folgorati come me, e continuano a caricare vagonate di OTR su v. Marconi
...folgorato...bravo, mi sa che la prima volta che sono entrato in Andiamo, devo aver toccato la corrente dopo la doccia...mi sa che la folgorazione è una cosa comune...
Anzi, la prima volta che entrai, mi tremavano pure le mani...era l'effetto della folgorazione...oggi un pochino affievolito...però...
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Mi fai ricordare la prima entrata al palace di frankoforte... già alla reception dove si intravvedevano 3-4 Ragazze Pazzesche intente ad attendere i nuovi arrivati come sirene sexy.. ho perso il contatto con la realtà, non riconoscendo neanche i miei compagni che ,ancora in borghese ,come zombi si avvicinavano lentamente alle ragazze che bramavano la loro compagnia....ho realizzato dopo alcuni minuti che neanche il resto avevo preso dalla receptionist...che figura di ..... cmq eravamo andati senza sapere nulla sugli fkk, ci aspettavamo una disko sexy o roba vista in spagna..
Ma il total Naked di tante bellezze tutte insieme no, neanche nei sogni o nei film... :)
Ultima cosa...ho visto da vicino (festa gang al mainhattan) un paio di pornostar in azione....erano addirittura meglio delle ragazze presenti nel club.. FAntastiche. in due hanno sdraiato decine di clienti :)
Gli FKK austro/tedeschi sono molto di più di un bordello...!!
Ricordo anche io la mia prima volta in fkk, non sapevo nemmeno io che cazzo di posto fosse. Entro direttamente in zona bar vestito di tutto punto convinto di essere tipo in un night...la tipa dietro al bancone mi urla " dove cazzo vai conciato così? " al che mi guardo intorno e vedo una decina di uomini con un accappatoio rosso e alcune ragazze praticamente nude avvinghiate a loro. Giuro son scappato fuori per andarmene...poi nel cortile dopo una sigaretta e un po di calma, mi son detto dai proviamoci, al limite butto 100 franchi (che al tempo erano 60 euro, non come adesso ). E fu così che iniziai le mie (credo una 50ina almeno ) avventure in fkk..
grazie a tutti ero un po' in crisi mistica ma grazie a voi tutti mi sono ripreso e infatti già mi fionderò a Stoccarda a provare nuovi fkk, credo il Paradise dove non sono ancora stato.
Gabriel Pontello folgorato sulla via di Damasco.Gabriel
stava rinunciando alle sue zoccole negli fkk germanici e stava ritornando a casa, ma folgorato nella via di Damasco,si rese conto che stava sbagliando e non ci andò piu'a casa e quindi ritornò dalle sue zoccole negli fkk germanici
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Sono bastati poco meno di una trentina di commenti per convincerti, a mio avviso eri solo un pochino indeciso e volevi il nostro conforto!!
:-))
Tranquillo, non puoi chiedere ad un forum di puttanieri "Ho deciso di smettere con gli Fkk o con il pay, che ne pensate?"...ah ah ah...risposta ovvia...
Dai, vedrai che in Germania starai benissimo, cerca di pensarci di meno, vedrai che ti divertirai di più, vivila con leggerezza (anche se a volte non è facile) e vedrai che starai bene tu, e anche le ragazze con cui deciderai deliziarti della presenza...
Bravo, non lo vuoi ammettere...ma sei un "puttaniere" incallito...infondo pensa che si tratta di un piace e non di un vizio!!
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gabrielpontello
01/08/2015 | 07:19
Gold
Considerati i vari topic il copione resta sempre quello di entrare in luoghi dove si svuotano le palle in rapporti meccanici e di uscire con sempre meno soldi in tasca. Alla fine cambiano i nomi ma resta di fatto che il 90% sono rumene cocainomani o sottosviluppate che sono messe in questi posti perché devono fare soldi come catene di montaggio. Vorrei sapere secondo voi quanto convenga poi realmente andare a buttare soldi così e non scopare in altro modo, nel senso abbiamo proprio bisogno di pagare per scopare?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
01/08/2015 | 09:54
Gold
Crisi di rigetto da overdose di sesso pay? Fai una pausa di un anno e investi questo tempo e questi soldi per cercare una bella fidanzata ,non vuoi relazioni stabili? Trombati divorziare e cesse,basta badoo e te lo finisci,Vuoi tante Bell ragazze free ? Chi non le vorrebbe,ma a pochissimi toccano,puoi farti il culo in palestra,comprarti una fuoriserie e uscire tutte le sere,forse ti riuscirà.In ogni caso dopo un anno penso ti tornerà la voglia di stare rilassato in mezzo a donne nude che puoi trombare a volontà .Se non ti torna sarà meglio per il tuo conto corrente ,nella vita per ogni cosa ci sono pro e contro.
P.S io odio il pay ,se devo andare a pay al di fuori degli fkk mi faccio una bella sega,ma trovo gli fkk luoghi rilassanti al di la' del sesso,evito rumene a meno che non siano teen tranquille simpatiche,socializzo leggo,e non mi faccio paranoie su quello che posso prendere a baciare o leccare(altrimenti neppure ci andrei ,tanto andando in moto ,facendo bungee jumping o paracadutismo statistica mm ente rischio di più) .Detto questo ho visto le tue rece sono tutte sul pay e su gli fkk,devono essere diversivi,ma lo scopo della vita deve essere altro,dai che ci sono miliardi di donne la' fuori che cercano solo un compagno.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore673
01/08/2015 | 10:04
Silver
Io ti dico la mia. Per una persona non single, che ha voglia di scoparsi ragazze diverse senza andare a creare complicazioni nella sua relazione, quali alternative esistono?
Io fino a che non ero single ho frequentato questi locali circa una volta al mese con grande soddisfazione. Ora che sono tornato single li frequenterò molto più di rado, perché potrò dedicarmi ad altro.
E, come dico sempre, non è che una cosa debba escludere automaticamente l'alta. Non è che se uno scopa pay è perché non può farlo free. Le motivazioni sono varie e personali, diverse per ognuno. Sono due cose assolutamente diverse, ma entrambe divertenti e soddisfacenti. Se gestite bene possono coesistere senza problemi.
TROVA HOSTESS PER CENEivan_drago
01/08/2015 | 10:10
Gold
Appunto far coesistere le due cose per avere la massima gratificazione sessuale da questa breve vita.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
voobshe
01/08/2015 | 11:58
Newbie
Cioè la vera domanda sarebbe: meglio pagare una puttana o pagare di più una ragazza "free"?
scramble1024
01/08/2015 | 14:09
Silver
Per la proprietà transitiva sono tutte "pay";
...l'illusione che esista il free è solo nella mente ingenua dell'uomo; ...la donna è furba (o stupida a seconda dei punti di vista :-ss ) e tende sempre a "Monetizzare" !!
ir_pelato
01/08/2015 | 14:18
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-))
cioè hai il nick del nome di un noto coglione ex presidente della fiorentina ???? :-)) e ci vieni a parlare di utilita degli fkk??1 se no ti fai le seghe 2 i tedeschi incassano 10 miliardi di euro di pil e 4 miliardi di tasse dalla loro gestione della prostituzione in italia???ZERO anzi ripeto SEGHE
:-D cmq il miglior presidente del calcio è stato LUI ed io cmq sono un fiero milanista dall 84
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
sugarleonard
01/08/2015 | 15:08
Silver
@ir_pelato gabriel pontello e' un pornoattore , non e' il presidente della fiorentina anni '80.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiair_pelato
01/08/2015 | 15:11
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D la mia antipatia per i viola
:ar! cazzo so uno dei pochi porcelli che odia vedere film porno
:> in compenso mi vedo volentieri gli spettacoli delle pornoattrici ieri sera ho rivisto michelle ferrari al penelope di pontedera
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ciupa
01/08/2015 | 18:01
Silver
@Berserker
Quotone...meno male che esistono gli Fkk...sennò molte famiglie salterebbero per aria...
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
gabrielpontello
01/08/2015 | 19:08
Gold
ir_pelato hai distrutto il mitico Gabriel Pontello Ifix Tcen Tcen con il Presidente della Fiorentina non ho parole.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
01/08/2015 | 20:45
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-)) la mia antipatia per i viola, e poi ripeto non sono un fanz del porno
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
scopellotto
01/08/2015 | 21:03
Silver
Tutti i torti non li hai @gabrielpontello
Anche io non comprendo al meglio chi si fa migliaia di km per pagare una pay, che potrebbe farsi anche dietro casa.
Un conto è l'indipay, come si potrebbe attuare in alcuni stati, tipo del Sud America, o altrove.
Un conto è proprio il pay diretto..che puoi fare pure su bacheca, probabilmente spendendo anche molto meno.
Alla tua ultima domanda, ahimè, se è proprio necessario pagare per scopare, rispondo con un si.Almeno se lo si vuole fare con una certa frequenza.
In Italia, passati i 30, il free, se non ci si vuole legare in un rapporto stabile, è un investimento di energie, tempo, soldi, poco sicuro rispetto a quanto rende.
Non va abbandonato, perché cavolo..la conquista da ancora molte emozioni, piuttosto che "comprare" un prodotto bello e pronto.Però un affiancamento al pay si rende necessario, a mio parere
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
ir_pelato
01/08/2015 | 21:19
provincia di pisa | 36-50
Gold
@scopellotto la qualita degli fkk è 1000 volte superiore a bakeka ed in generale al panorama pay italiano e non solo per le ragazze e le chiavate ma per il divertimeno in generale , ci sono pure i tedeschi che vengono li solo per farsi la serata senza scopare(oddio so veramente pochi
:-D )poi uno potrebbe ribattere che senso ha andare all estero per il free???io ripeto in gioventu per beccare free mi bastava andare a prato con la y10 sgangherata colle figurine di ken il guerriero
:ar!
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/299963/trincia-sesso-e-benessere.html
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
01/08/2015 | 21:21
provincia di pisa | 36-50
Gold
cmq io non pago per scopare,pago perchè dopo si levano dalle scatole
;-)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
scopellotto
01/08/2015 | 21:25
Silver
@ir_pelato forse mi sono spiegato male.
Non vi è dubbio, che la qualità sia superiore.Ma..alla fine della fiera..quanto mi costa?Imbastire un viaggio, andare fino a lassù, e mollare quei 3/400€ la dentro in scopate.
Non sono meno i 50€ di bacheca, magari a 1km da casa mia, dalla loft affidabile e fidelizzata?!
Diverso è se ci vado anche a vedere un posto..(cosa che dubito, se uno torna una decina di volte a...Villach?Colonia?!?ecc..ma ognuno fa quel che vuole).
Ehhh..la gioventù passa purtroppo.Il mondo è assai cambiato
:>
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
ir_pelato
01/08/2015 | 21:34
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D mettiamoci pure che citta come berlino sono stupende
;-) poi cmq se uno si puo permettere la ferrari perchè si deve accontentare della panda
;-) un ragazzo che conosco fa il meccanico di camion (nicola ndr)si è comprato la golf da lui viene un cliente che ha una ditta che è un frequentatore di fkk e sto ragazzo glie lha detto ,lo sai lorenzo(non so come se chiama)mi sono comprato la golf, lui quanto l hai pagata??nicola 37mila euro ,lui poero bischero io me li spendevo tutti negli fkk
:>
:p
:-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
londonjack
01/08/2015 | 23:08
Desenzano del Garda | 36-50
Newbie
Tralasciando la questione economica, se sei un po maiale dentro in un fkk puoi fare cose che con una loft non puoi se non la organizzi prima per bene e spendi molto di più, secondo me. Divertimento, social time e porcate infinite a tua disposizione immediatamente.
Londonjack!!!
bagascia
01/08/2015 | 23:18
monza | 36-50
Gold
si,sono paradisi,dove puoi sfogare le proprie perversioni totali,che con la loft,non si riesce a fare,e recuperare le forze,con il relax x farne altre di scopate...ci si sente veramente divini,degli dei in terra,con quelle fighe in giro nude,e sorridenti =P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
gabrielpontello
02/08/2015 | 00:16
Gold
La domanda nasceva dal fatto che ormai sono in overdose di pay, in quanto il mese scorso allo Shark in 3 giorni ne ho bombate 11, ma è da anni che vado in Germania e mi sono un po' annoiato, al contrario alcuni amici uscendo la sera scopano free, senza pagare e prendere aerei. Il punto è che però io ho 40 e loro 25 e dunque leggendo le vostre opinioni la questione è anche legata all'età e al tipo di vita che si conduce, per cui li salti tutti i passaggi e i rischi degli approcci su donne free, andando già sul sicuro.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiastrutter
02/08/2015 | 00:34
Gold
@ir_pelato
la mia antipatia per quelli a strisce invidiosi e portatori di complessi d'inferiorità......... per notizia sono di Firenze....... e prima di scrivere certe cazzate bisognerebbe prima documentarsi meglio e collegare i due neuroni che vagano solitari
\m/
:-@
:-D
:-D
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
02/08/2015 | 00:48
Gold
@gabrielpontello
appunto........... il discorso è tutto lì (o quasi...... senza generalizzare) e cioè: te hai 40 anni e loro 25........
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ciupa
02/08/2015 | 00:54
Silver
@londonjack
@bagascia
Avete colto nel segno...volevo dire le stesse cose e mi avete anticipato!!
Ma il rischio di assuefazione è elevato, bisogna cercare di trovare un equilibrio...si sa che le esagerazioni fanno male...se poi ci fosse qualche free disponibile, benvenuta, ma sarà ai livelli delle ragazze da Fkk? E siamo certi che sia effettivamente free?
...senza parlare degli "effetti collaterali" se uno ha una vita di coppia...certo, se hai 25 anni e vai solo in fkk, magari mi sorge il dubbio che possano esserci problemi relazionali...
...se poi ne hai circa 40, come me, e non sei libero, ovvio che cerchi la scelta più pratica e veloce, priva, fondamentalmente, di rischi...
La vita è varia e articolata, meno male che nell'articolazione sono presenti gli Fkk con tutti annessi e connessi...senza entrare nella mia filosofia per cui ci vado o come li vedo...dico solo che sono una benedizione.
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
strutter
02/08/2015 | 00:55
Gold
@scopellotto
allora non hai capito proprio il senso di un fkk........... lì non si tratta di scopare una e basta........ ma di poter SCEGLIERE tra tante belle ragazze giovani nude di tutti i colori e razze che ti girano intorno (trovami qualsiasi altro posto al mondo un ambiente dove te sei circondato da belle ragazze giovani nude............ solo il rifarsi gli occhi e l'ambientazione da favola in cui ti vieni a trovare vale il prezzo del biglietto) inoltre è tutto l'ambiente: il centro benessere, la beauty farm, le vasche idromassaggio, le piscine, il bagno turco, la sauna, il ristorante (dove puoi mangiare tutto quello che vuoi), il bar (in alcuni posti comprese anche le birre nel prezzo d'entrata), il cinema, lo spazio esterno con i lettini dove poter prendere il sole magari su un bel pratino con piscina, il poter stare tutto il giorno fino alla mattina seguente o comunque a notte inoltrata e non di una sola sveltina frettolosa e squallida............... devo continuare?
brunaccio
02/08/2015 | 01:23
Newbie
Io scrivo poco nel sito, e sono registrato da qualche mese. Ma ho letto costantemente tutti i consigli
e recensioni, e non finirò mai di ringraziare tutti.
Quoto tutto quello che ha detto @strutter. Io ho 28 anni e di tanto in tanto con il mio socio 26enne facciamo la capatina in un fkk. Siamo single entrambi, il free non manca, ma come hanno già spiegato gli altri, il senso di un FKK è proprio quello di un posto dove per uno/due giorni "evadere" dal mondo e dalla realtà e rilassarsi. Lo spirito con cui io sono andato e andrò in un FKK è sempre questo! Dedicarmi a me stesso e scopare senza problemi con modelle!
La conquista di una free è stimolante, e ti da sensazioni che con una pay certo non puoi provare (imho), ma non sempre il successo è garantito, e anche qui considera che sicuramente hai speso soldi in cene, macchina, post cena ecc.
L'età poi conta relativamente, e bisogna sempre vedere in che contesto uno si trova. Certo un 40enne ad una festa di 20enni magari è un po fuori luogo, ma ho un fratello 39enne, e con i suoi amici coetanei tuttora scopano free anche 28/30 enni ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSECesare
02/08/2015 | 01:26
Newbie
Quoto il buon @strutter, ma capisco @scopellotto... da roma spendo minimo 500 € alla volta x salire in carinzia...di contro, con loft rompiballe 1 ora 100-150 e la goduria dura poco....con loft fidelizzate e non romene/sud americane furbe.. 70-100 euro all'ora va un pò meglio....ma potendolo fare partire in
2-3 amici con i quali condividere il viaggio verso gli fkk
l'eperienza
è diversa...tra l'altro non tutti i miei amici sono rimasti folgorati come me, e continuano a caricare vagonate di OTR su v. Marconi
di ottima qualità e non salgono più con me....
Quindi l'importante è svagarsi e non esagerare :)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaciupa
02/08/2015 | 01:43
Silver
@Cesare
...folgorato...bravo, mi sa che la prima volta che sono entrato in Andiamo, devo aver toccato la corrente dopo la doccia...mi sa che la folgorazione è una cosa comune...
Anzi, la prima volta che entrai, mi tremavano pure le mani...era l'effetto della folgorazione...oggi un pochino affievolito...però...
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
ciupa
02/08/2015 | 01:45
Silver
@brunaccio
...l'età conta relativamente, ma se hai famiglia conta il doppio...
@strutter
Quoto, mi piace sempre quello che scrivi, condivido...
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
strutter
02/08/2015 | 04:20
Gold
@brunaccio @Cesare @ciupa
grazie........... troppo buoni......... ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCesare
02/08/2015 | 13:32
Newbie
@ciupa
Mi fai ricordare la prima entrata al palace di frankoforte... già alla reception dove si intravvedevano 3-4 Ragazze Pazzesche intente ad attendere i nuovi arrivati come sirene sexy.. ho perso il contatto con la realtà, non riconoscendo neanche i miei compagni che ,ancora in borghese ,come zombi si avvicinavano lentamente alle ragazze che bramavano la loro compagnia....ho realizzato dopo alcuni minuti che neanche il resto avevo preso dalla receptionist...che figura di ..... cmq eravamo andati senza sapere nulla sugli fkk, ci aspettavamo una disko sexy o roba vista in spagna..
Ma il total Naked di tante bellezze tutte insieme no, neanche nei sogni o nei film... :)
Ultima cosa...ho visto da vicino (festa gang al mainhattan) un paio di pornostar in azione....erano addirittura meglio delle ragazze presenti nel club.. FAntastiche. in due hanno sdraiato decine di clienti :)
Gli FKK austro/tedeschi sono molto di più di un bordello...!!
londonjack
02/08/2015 | 16:52
Desenzano del Garda | 36-50
Newbie
Ricordo anche io la mia prima volta in fkk, non sapevo nemmeno io che cazzo di posto fosse. Entro direttamente in zona bar vestito di tutto punto convinto di essere tipo in un night...la tipa dietro al bancone mi urla " dove cazzo vai conciato così? " al che mi guardo intorno e vedo una decina di uomini con un accappatoio rosso e alcune ragazze praticamente nude avvinghiate a loro. Giuro son scappato fuori per andarmene...poi nel cortile dopo una sigaretta e un po di calma, mi son detto dai proviamoci, al limite butto 100 franchi (che al tempo erano 60 euro, non come adesso ). E fu così che iniziai le mie (credo una 50ina almeno ) avventure in fkk..
Londonjack!!!
gabrielpontello
03/08/2015 | 02:45
Gold
@ivandrago
grazie a tutti ero un po' in crisi mistica ma grazie a voi tutti mi sono ripreso e infatti già mi fionderò a Stoccarda a provare nuovi fkk, credo il Paradise dove non sono ancora stato.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCesare
03/08/2015 | 14:47
Newbie
@londonjack
hahaha!! meno male che sei tornato sui
tuoi passi... 50 entrate sono un ottimo traguardo...
@gabrielpontello il Paradise è un bel locale sia come ragazze che come location...
io e altri gt saremo al WellCum questo sabato...se sei di zona sarai il ben venuto :)
TROVA HOSTESS PER CENEficadipendente
03/08/2015 | 19:18
Francoforte | 36-50
Gold
Gabriel Pontello folgorato sulla via di Damasco.Gabriel
stava rinunciando alle sue zoccole negli fkk germanici e stava ritornando a casa, ma folgorato nella via di Damasco,si rese conto che stava sbagliando e non ci andò piu'a casa e quindi ritornò dalle sue zoccole negli fkk germanici
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
ciupa
03/08/2015 | 19:24
Silver
@gabrielpontello
Sono bastati poco meno di una trentina di commenti per convincerti, a mio avviso eri solo un pochino indeciso e volevi il nostro conforto!!
:-))
Tranquillo, non puoi chiedere ad un forum di puttanieri "Ho deciso di smettere con gli Fkk o con il pay, che ne pensate?"...ah ah ah...risposta ovvia...
Dai, vedrai che in Germania starai benissimo, cerca di pensarci di meno, vedrai che ti divertirai di più, vivila con leggerezza (anche se a volte non è facile) e vedrai che starai bene tu, e anche le ragazze con cui deciderai deliziarti della presenza...
Bravo, non lo vuoi ammettere...ma sei un "puttaniere" incallito...infondo pensa che si tratta di un piace e non di un vizio!!
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.