... non voglio offendere nessuno e mi scuso anticipatamente se dovessi esserlo, ma torniamo a parlare dei Viaggi e della gnocca correlata al viaggio, per com'è lo spirito originale del forum che io ho conosciuto anni addietro e che l'ha fatto diventare così famoso invece di intasare il forum con filosofeggiamenti vari sugli uomini e donne italiane, di quanto sono rincoglionite/i e come rieducarli ??! ...andiamo all'estero appunto per non averci a che fare, evitiamo questi "problemi" anche in virtuale ... almeno qui .. EVITIAMOLI !
Vedi, in effetti si potrebbero anche evitare, ma non hai considerato il fatto che parlando quì dei viaggi della gnocca si rendono pubbliche tutta una serie di info che diventano disponibili ad un grande bacino di utenti, molti dei quali sono persone che si dimostyrano puntualmente deleterie per i luoghi e per le gnocche di cui leggono quì per la prima volta.
Ergo, parli quì di un buon posto e tutta itaglia vi si reca stile invasione barbarica, e quando l'aereo che li riporta in patria prende il volo ciò che resta del bel posto che hai pubblicizzato quì é una massa scomposta di macerie fumanti e senza segni di vita.
Che ne pensi?
Sei ancora dell'idea che sìa meglio lasciar perdere l'encomiabile opera di rieducazione degli itaglioti e la divulgazione del codice deontologico dello GnoccaTraveller?
@littletruths: hai ragione ma filosofeggiare sulla rieducazione dell'italiano/italiana media o di quanto gli stessi siano incivili credi cambi qualcosa ?? a questo punto selezioniamo gli utenti di gnoccatravels e risolviamo il problema delle orde barbariche che noi nostro malgrado con le recensioni invogliamo ad andare all'estero ...
@both73 e caro @little ...io ci ho pensato un po'...e nn so' qual'e' la soluzione, se rieducare, bannare, ignorare, offendere chi viene qua o a rompere i coglioni o a trollare o a fare richieste e rece da incubo...
Lo scopo del sito spero che sia e rimarra' quello di info e rece di viaggi x la gnocca; con annessi e connessi ok...
Ci sono persone veramente giuste qua dentro, e ci si puo' sempre relazionare, scambiare idee, info e cazzeggio...Girano pero' persone e rece chiaramente fake solo x screditare e criticare...penso x secondi fini o x primati da tuttologo onniscente. Beh, francamente nn e' la mia guerra...
Quando si potra' discutere, parlare , darsi info o stronzeggiare con persone degne qua dentro ok...Io, x quel poco che potevo, saro' + cauto a dare info a tutti, se nn generiche e turistiche e che si possono trovare su web.
Chi seriamente abbia voglia di info specifiche, le puo' chiedere in PM.
Tra l'altro nessuno si degna di una rece di verifica di ritorno, tanto x vedere la sit o scambiarsi opinioni.
Non gliene freghera' un emerito cazzo a nessuno, ma la cosa e' reciproca...
ehh...a chi gli va , bene...chi cerca/offre info e anche dialoghi sulla gnocca e varia umanita' ok
...Il Circo Togni no...x me. Poi , ogniuno e' padrone ...x carita'.
la mia osservazione deriva dal fatto che quello che è un forum per viaggiatori seri alla ricerca di gnocca sta diventando sempre piu un forum sull'imbecillità degli uomini e donne italiane, su come educare le "nostre" donne o come comportarci al meglio per non fare da zerbini ed altre "lezioni" ... dalle mie parti si dice che chi è bravo ad insegnare lo è meno a "fare" quindi preferisco essere un pessimo teorico ed utilizzare al meglio il forum per come in origine, per avere delle dritte andando all'estero !
Non per essere politically correct ma c'é un pò di ragione dalla parte di ognuno.
Il mio punto di vista in merito é innanzitutto che il forum non appartiene a noi, noi siamo semplici utenti ed il forum appartiene a Mr. Gnoccatravels.
Gnoccatravels ha voluto creare una sorta di social network della Gnocca, il forum e gli utenti godono di una certa libertà di manovra e questo é positivo, la moderazione é molto blanda e limitata essenzialmente ai casi estremi di uso non consono.
Ho l'impressione che ci sìa un pò di tutto tra queste pagine; ci sono le info sui posti; ci sono le dritte sulla gnocca free & pay; ci sono i cazzeggi ed il nonsense con tutte le risate che ne derivano; ci sono post che trattano argomenti anche seri e/o che propongono, in maniera un pò utopistica magari, spunti educativi indirizzati a coloro con meno esperienza di viaggi e donne.
Se domandi a me, credo sinceramente che tutti questi post siano utili in qualche modo...si potrebbe avere l'impressione che tutta la filosofìa sulla rieducazione delle masse di itaglioti sìa inutile retorica e nulla altro...ma hey, non sottovalutate il valore di questi messaggi!
Sono messaggi validi che offrono spunti di auto-miglioramento a quelli che li leggono.
Mi é capitato in passato di offrire certi suggerimenti ad utenti che barcollavano un pò nel buio riguardo al come comportarsi in alcune situazioni, ed il riscontro devo dire che é stato positivo....qualcuno é tornato sul forum dopo qualche tempo dicendo "ragazzi avevate ragione...etc etc"....e quand'é così allora non ho dubbi sul fatto che ne valga la pena.
Vedi quel coglione che ha ideato lo scherzo di Murmansk...quanta gente é andata davvero fin lì? Più di un paio sicuro...
Sai, magari funziona allo stesso modo anche con i messaggi positivi...voglio pensare che sìa così.
Poi alla fin fine, SacroSanto; ognuno é libero di partecipare ai threads che preferisce e che ritiene opportuno e lo stesso vale per il contenuto dei thread che ognuno decide di postare, massima libertà di dire, trattare e partecipare o meno.
Conclusione; il bene del forum e dei suoi ideatori é l'apertura al pubblico ed il flusso di utenti, quindi l'idea di un club selezionato é fuori discussione.
Stando così le cose credo che il meglio che noi utenti possiamo fare é contribuire con ciò che ci sentiamo di offrire, e cercare di dosare consigli, cazzeggio, prese per il culo, e tutto il resto in maniera equilibrata.
... e vabè rassegnamoci agli insegnamenti e quant'altro .. speriamo solo di non attirare troppi filosofi, facendo scappare i veri "travellers" ... sinceramente tra come rieducare una donna italiana e come muovermi in un viaggio della gnocca preferisco la seconda alternativa ! ;-)
Anche io, decisamente.
Di fatto sono sempre pronto a dispensare consigli pratici di viaggio su quelle mete che conosco personalmente...
Il fatto che ci siano threads a scopo rieducativo o chessòio non pregiudica di certo nessuna iniziativa di chiunque volta ad affrontare temi differenti...no?
:-)
La rieducazione più importante é e resta comunque quella del viaggiatore....perché sarebbe un suicidio divulgare ciecamente luoghi ed opportunità di Gnoccatravelling e metter le preziose info nelle mani di sprovveduti che non faranno altro che rovinare quei posti per sempre.
B.Giorno... Io @little capisco e apprezzo lo sforzo di diplomazia che compi nel barcamenarti tra le due"anime" del sito e ripeto, ogniuno e' libero di fare cio' che vuole...finche' nn limita la liberta' dell'altro.
A me, senza nessuna critica o pregiudizio, nn mi interessa infilarmi in discussioni filosofiche e psicoanalitiche su troll, lesbiche, segaioli e itaglioti in gita breve con domande assurde...
Scherzare e cazzeggiare si, certo sempre pero' con quell'equilibrio di cui giustamente parli ma che manca da un po'...e finire ad insulti via web, be' francamente nn mi risolve la giornata...
Come dici tu, sono anche un po' stufo di dare info a chi nn le merita...avendo x contro magari anche critiche...a volte mirate e con secondi fini.
Quindi spero che sia una parentesi, che si possa tornare a dei gustosi e produttivi post sui viaggi, gnocca, info e commenti...ripeto anche e soprattutto a cazzeggio.
COSA BEN DIVERSA DALLE LEZIONI, DALLE OFFESE E DAI POST/RICHIESTE IDIOTE...
Ps: lasciano post di insulti e troll e lesbiche, io ho postato 2 foto di GNOCCHE, magari hard nude look, e me le ELIMINANO...mahhh. Ciao a tutti
@Littletruths : capisco perfettamente il tuo punto di vista , ma capisci benissimo che quando si apre il campo a pseudo-rieducazioni, lezioni di vita e quant'altro automaticamente fai si che chiunque sia scazzato a casa e voglia filosofeggiare sul mondo uomo/donna si inserisca nel forum , andando a snaturarlo . Se invece rimanessimo piu legati allo scambio di esperienze ed info, tralasciando filosofeggiamenti vari chi è scazzato o non ha da condividere o chiedere info non ha nulla da dire ergo non scassa piu i coglioni ... torno cmq a ripetere che alla fine ci sta pure accogliere "tutti" ma poi non meravigliamoci di lesbiche troll, melenzane, e rincoglioniti vari ...
Concordo sul fatto che il GT non deve perdere la sua vera anima, quella delle informazioni per i viaggi della gnocca e che sono assolutamente da evitare le liti tra utenti. Quanto a quelli che arrivano e fanno richieste non sensate che denotano mancanza di impegno e soprattutto mancanza di voglia di leggersi il materiale esistente basta non considerarli come spesso è stato fatto.
Personalmente non vedo due vere e proprie anime nel GT, anzi, ho avuto l’impressione che da quando in molti abbiamo cercato di fare un lavoro più strutturato anche su tematiche più generali sia aumentata notevolmente anche la qualità delle rece stesse. Mi sembra di leggere reports più strutturati, anche con molte informazioni utili sulla logistica e su gli usi e consuetudini della località di riferimento e con meno uscite del tipo ho scopato qui e là.
Noto anche con piacere che si presentano nuovi GT molto più consapevoli che hanno letto da tempo e si sono appassionati. Tanti altri ci leggono e non li conosceremo mai ed i contenuti generali sono rivolti soprattutto a loro e non tanto ai Colleghi GT con più esperienza.
Il cazzeggio lo ritengo una componente essenziale, senza il divertimento quotidiano i Colleghi che hanno maturato più esperienza perché magari essendo più grandi hanno avuto più tempo per viaggiare e non certo perché necessariamente debbano essere più bravi, non avrebbero interesse a frequentare ed a rendere partecipi gli altri di informazioni preziose delle quali si è anche inevitabilmente anche un po’ gelosi. L’importante è che non si cazzeggi e basta ma che si forniscano anche contenuti.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
@Drmichaelflorentine: mi spiace contraddirti, ma io personalmente non riesco a capire il senso di disquisizioni prettamente filosofiche (leggasi cazzeggio e basta) all'interno di un forum che invece si è formato ed è diventato famoso per le informazioni e scambio di conoscenze tramite esperienze vissute in viaggio ...
basterebbe riorganizzare il forum in sezioni, evidenziando i post ritenuti importanti per la determinata sezione ed eliminando quella consistente mole di post spazzatura o doppioni che rende il sito poco leggibile
@Boh73 Non mi contraddici in toto, io ho detto che l’importante è che non si cazzeggi e basta ma che si forniscano anche contenuti. Ovviamente può essere discutibile chi dipensa consigli e magari non scrive mai una rece che supporti un minimo della sua esperienza sul campo.
Ti faccio però l’esempio di una discussione prettamente filosofica che secondo il mio modesto parere è servita a qualcosa.
Il tema dell’Indirect-Pay ad esempio può essere considerato la tipica discussione filosofica anche perché spesso può essere considerato tale o no in relazione alla propria visione puramente soggettiva. Offrire una cena può essere considerato non un corrispettivo ma un puro piacere personale.
Quando però con più riflessioni si è giunti ad equiparare il costo totale di un apparente free a quello di una scopata pay penso che in molti hanno capito che spesso, al di là del maggiore coinvolgimento emotivo personale che un Indirect-Pay può dare, anche se si è liberi di scegliere non c’è motivo per vantarsene.
Questo a che serve ? Probabilmente leggeremo meno rece che enfatizzano non a ragione le conquiste sul campo falsando l’impressione del lettore.
La stessa cosa è avvenuta quando Colleghi particolarmente esperti della località di riferimento hanno smontato rece che apparivano non veritiere e con contenuti enfatizzati. A volte sono state perfino cancellate da chi aveva aperto il post. Forse in quel caso è servita anche la discussione filosofica ed il cazzeggio che ne è seguito nei relativi commenti.
Quanto all’ottimo suggerimento di @mementoauderesemper avevamo infatti proposto di aprire una sezione specifica “chiacchere da bar” dove far confluire di default tutto ciò che non è rece.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
@DrMichaelflorentine : a cosa serve tutta questa teorizzazione sull'indirect-pay ai fini informativi pre-vacanza all'estero ? ma qual'è il problema se alla fine una "free" ti è costata più di una "pay" ??? è come se dicessi che cacciando (tra fucile, munizioni, trasporto, tempo ..) si spende lo stesso e anche piu che andando in macelleria o che pescando (tra attrezzature, esca, trasporto, ecc ecc) si spende lo stesso e anche piu che in pescheria... il 99% di chi vuole una pay non lo fa perche costa lo stesso della sommatoria dei costi di una free ! ... sceglie una gnocca bona che ha davanti mentre ce l'ha duro che non gli dice di no e non deve perdere altro tempo per scoparla ... la porta in camera e via !!! tutte ste discussioni sull'effettivo costo delle "free" ... di quanto siano stronze le italiane, di quanto zerbini siano gli italiani ... , che vanno educate le donne, gli uomini.... ma a che servono ?!? Sinceramente tutta sta stronzaggine delle donne io non l'ho percepita in Italia, se non mi piace il carattere di una donna la cambio ... gli uomini zerbini mah io li vedo dappertutto non solo in Italia , ma il punto è che il sito si chiama GNOCCATRAVELS alias i viaggi della gnocca tutto il resto lo trovo inutile, ottima idea aprire una sezione "chiacchiere da bar" dove indirizzare tutti i thread a mio avviso inutili !
Te l'ho detto a che serve, va tutto bene, basta che poi quello quando torna non dica ragazzi sono stato in quel posto che ganzo che sono stato si scopa alla grande senza pay, poi gli altri ci credono.
Basta che dica sono stato in quel posto, mi sono divertito, ci sono ragazze disponibili con le quali se gli fai fare un pò di bella vita a tue spese probabilmente combini qualcosa.
Poi va bene tutto, ognuno è libero di fare quello che vuole sia quando è in trasferta che in Italia e di non leggere quello a cui non è interessato.
Comunque anche io concordo su un riordino di tutto il materiale per facilitare la consultazione delle rece e sulla sezione chiacchere da bar ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Ma perchè tu credi ci sia ancora qualcuno convinto che all'estero basti dire "sono Italiano" e tutte le gnocche gli saltano addosso ?!?!? ..... la rieducazione della donna Italiana che c'entra con il viaggio all'estero ??? Se ci si deve preoccupare dello stronzetto di turno che per farsi bello fa le foto con tutte le ragazze che incontra in vacanza per dire che se l'è scopate tutte non ne usciamo piu ... pensiamo invece a quelli seri interessati allo scambio di notizie interessanti !
Poi torno a ripetere, sperando sia l'ultima volta, che tutti possono scrivere le cazzate che vogliono, ma poi non ci lamentiamo di alcuni elementi che ci sono in giro per il forum ... non facendo una scrematura sugli argomenti non la si puo fare nemmeno sugli utenti .
"Ma perchè tu credi ci sia ancora qualcuno convinto che all'estero basti dire "sono Italiano" e tutte le gnocche gli saltano addosso ?!?!?"
si
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
..e simili microcefali perdono tempo con guide rieducative ? mah ragazzi che devo dirvi , allora lasciamo che tutti scrivano tutto quello che passa loro per la testa !
Vedete, secondo me e' tipo questo un 3D interessante...dove ci si puo' parlare, chiarire e poi, speriamo, agire di conseguenza.
CMQ, fa sempre bene, penso che chi ha interesse nel sito come strumento di info, confronto e nella gnocca, abbia capito e ci si possa conportare di conseguenza...
"L’importante è che non si cazzeggi e basta ma che si forniscano anche contenuti." di @DrMichaelFlorentine , chiaramente da condividere.Che e' il succo del discorso di tutti...
Mah, a dire il vero quando qualcuno se ne esce con post senza senso e/o domande stupide mi pare ci sìa sempre qualcuno pronto a reindirizzarli sulla retta via (ad esempio fornendogli i link delle letture sul tema e suggerendo di farsi un pò di cultura prima e poi fare domande) oppure nei casi più estremi ed evidentemente tonti li si prende semplicemente per il culo e ci si fa quattro risate.
Modestamente, io stesso sono stato spesso tra i primi a compiere queste operazioni.
I post sulla rieducazione li ritengo comunque validi e sono certo che servono a qualcosa.
La divulgazione delle info a fini ludici che si fa a questo indirizzo deve purtroppo esserere necessariamente accompagnata da tutta una serie di indottrinamenti per evitare di ridurre questo sito ad una organizzazione che esporta idiozìa made in italy in giro per il mondo.
Detto questo, colgo l'occasione per fare nuovamente presente che Mr. Gnoccatravels non ha inteso questo sito come una guida da consultare in cerca di info per scopare e divertirsi in giro per il mondo (anche se ammetto che forse in molti avremmo preferito così), bensì come un vero e proprio social network per amanti della gnocca.
Se riflettete su questo dato di fatto, non mi pare ci sìa tanto da aggiungere.
@aurex01: anche io sono per il cazzeggio chiariamo !! ... ma per un cazzeggio basato su esperienze di viaggio ! .. in modo da mantenere quella componente "didattico/informativa" ...
Ma si @Boh ...ormai l'abbiamo detto, chi ha condiviso le nostre perplessita' c'e', anche perche' sarebbe da miopi dire il contrario...
Speriamo che tutti ci si possa dare una regolata, se nn proprio una regola e...ciao.
Tanto si sanno le persone che meritano fiducia e si vede chi viene x cercare veramente info...tutto qua.
Sempre in allegria e alla ricerca della gnocca, sia ben chiaro!!! ciao
@Littlethruts: capito perfettamente il tuo punto di vista, ma pur riespettandolo non mi trova d'accordo , personalmente alla generalizzazione del sito preferisco la "specializzazione", ma ripeto stiamo pur sempre parlando di un forum.. ehehe non prendiamola troppo sul serio ;-) !
@Boh73
Purtroppo (o per fortuna) il forum non l'abbiamo ideato né io né tu, quindi dobbiamo attenerci al format adottato da chi di dovere...ed anche in passato si sono fatte polemiche sull'utilizzo del forum ma queste mi pare si siano concluse in tante chiacchiere e nient'altro che buchi nell'acqua...per farla breve, non siamo noi utenti che decidiamo né possiamo modificare il senso di questo sito né l'uso che se ne fa.
Ad ogni modo, Mr. Gnoccatravels é sempre disponibile ad accogliere eventuali suggerimenti e/o richieste di delucidazioni, anche se poi ovviamente ne fa quel che gli pare, come é giusto che sìa.
..certo hai ragione, ma siccome ci scriviamo noi, se evitiamo di scrivere corbellerie è un inizio ! ;-) poi è chiaro che Mr. Gnoccatravels si occupa di tutto !
La questione del filosofeggiare su temi tipo indirect pay, la rieducazione, etc., visto da alcuni come cazzeggio e da altri come qualcosa di interessante, NON é un tema alieno ad altri del sito. Ricordo che gnoccatravels.com é un sito dedicato NON alla gnocca, ma AI VIAGGI DELLA GNOCCA... questo significa che se alcuni italiani vanno e preferiscono andare all'estero per la gnocca, un motivo c'é. Ed il disquisire su questo motivo non é un qualcosa di estraneo alla tematica su cui é sorto il sito.
Concordo con @wlafica ;)
L'unica cosa estranea a questo sito sono topic come questo. Che non servono assolutamente a un cazzo ;)
Ora uno può anche considerare inutile parlare di tutto ciò che c'è intorno ai viaggi. Bene: non ne parli e non lo legga.
Aprire un topic su qualcosa che si considera inutile è l'inutilità al cubo.
Propongo quindi di cancellare questa discussione inutile e tornare a parlare di viaggi e di tutta la filosofia che c'è intorno ai viaggi. Come è giusto che si faccia su questo sito ;)
Ed evitare le seghe mentali come questo topic dove si vuole parlare di ciò di cui non si vorrebbe parlare.... mi cadono gli OSCAR!
credo che le informazioni generali siano fondamentali, che imparare a rapportarsi con una donna o zoccola sia l'essenza del gt, se sai come comportarti, difficilmente fallisci e salvi la tua moneta, la tua immagine, il tuo io. Fino a ieri sera ho beccato italiani che sperando di scoparsi gratis zoccole in prima serata le portavano a mangiare e bere a sbafo, salvo poi all'una trovarle al posto di combattimento. Un tedesco ieri avra' speso almeno 250 euro in consumazioni parlando con 30 ragazze per uscire alle tre del mattino con la troia di turno, pagando quel che deve. Morale un viaggiatore attento non si fa' piantare nel culo paletti da una serie di troie che circolano, ripeto questa e' un'opera educativa importante. Probabilmente piu' importante di dire vai nella disco xxx, nel ristorante xxy, questi dati li potete prendere da internet, oltre che da tante belle rece, che continuano ad arrivare. Saluti a tutti i compari gt, per ora ho poco templo ibero a presto
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Boh73
22/05/2012 | 13:33
Silver
... non voglio offendere nessuno e mi scuso anticipatamente se dovessi esserlo, ma torniamo a parlare dei Viaggi e della gnocca correlata al viaggio, per com'è lo spirito originale del forum che io ho conosciuto anni addietro e che l'ha fatto diventare così famoso invece di intasare il forum con filosofeggiamenti vari sugli uomini e donne italiane, di quanto sono rincoglionite/i e come rieducarli ??! ...andiamo all'estero appunto per non averci a che fare, evitiamo questi "problemi" anche in virtuale ... almeno qui .. EVITIAMOLI !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
22/05/2012 | 13:49
Gold
Vedi, in effetti si potrebbero anche evitare, ma non hai considerato il fatto che parlando quì dei viaggi della gnocca si rendono pubbliche tutta una serie di info che diventano disponibili ad un grande bacino di utenti, molti dei quali sono persone che si dimostyrano puntualmente deleterie per i luoghi e per le gnocche di cui leggono quì per la prima volta.
TROVA HOSTESS PER CENEErgo, parli quì di un buon posto e tutta itaglia vi si reca stile invasione barbarica, e quando l'aereo che li riporta in patria prende il volo ciò che resta del bel posto che hai pubblicizzato quì é una massa scomposta di macerie fumanti e senza segni di vita.
Che ne pensi?
Sei ancora dell'idea che sìa meglio lasciar perdere l'encomiabile opera di rieducazione degli itaglioti e la divulgazione del codice deontologico dello GnoccaTraveller?
Boh73
22/05/2012 | 14:46
Silver
@littletruths: hai ragione ma filosofeggiare sulla rieducazione dell'italiano/italiana media o di quanto gli stessi siano incivili credi cambi qualcosa ?? a questo punto selezioniamo gli utenti di gnoccatravels e risolviamo il problema delle orde barbariche che noi nostro malgrado con le recensioni invogliamo ad andare all'estero ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàaurex01
22/05/2012 | 15:22
Newbie
@both73 e caro @little ...io ci ho pensato un po'...e nn so' qual'e' la soluzione, se rieducare, bannare, ignorare, offendere chi viene qua o a rompere i coglioni o a trollare o a fare richieste e rece da incubo...
Lo scopo del sito spero che sia e rimarra' quello di info e rece di viaggi x la gnocca; con annessi e connessi ok...
Ci sono persone veramente giuste qua dentro, e ci si puo' sempre relazionare, scambiare idee, info e cazzeggio...Girano pero' persone e rece chiaramente fake solo x screditare e criticare...penso x secondi fini o x primati da tuttologo onniscente. Beh, francamente nn e' la mia guerra...
Quando si potra' discutere, parlare , darsi info o stronzeggiare con persone degne qua dentro ok...Io, x quel poco che potevo, saro' + cauto a dare info a tutti, se nn generiche e turistiche e che si possono trovare su web.
Chi seriamente abbia voglia di info specifiche, le puo' chiedere in PM.
Tra l'altro nessuno si degna di una rece di verifica di ritorno, tanto x vedere la sit o scambiarsi opinioni.
Non gliene freghera' un emerito cazzo a nessuno, ma la cosa e' reciproca...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoh73
22/05/2012 | 15:27
Silver
@aurex01: appunto quello che dico io, informazioni e recensioni di viaggi per la gnocca .. il resto lasciamolo ad altri forum !
TROVA HOSTESS PER CENEaurex01
22/05/2012 | 15:37
Newbie
ehh...a chi gli va , bene...chi cerca/offre info e anche dialoghi sulla gnocca e varia umanita' ok
...Il Circo Togni no...x me. Poi , ogniuno e' padrone ...x carita'.
dimonios
22/05/2012 | 15:43
Silver
pienamente d'accordo ragazzi!....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoh73
22/05/2012 | 15:56
Silver
la mia osservazione deriva dal fatto che quello che è un forum per viaggiatori seri alla ricerca di gnocca sta diventando sempre piu un forum sull'imbecillità degli uomini e donne italiane, su come educare le "nostre" donne o come comportarci al meglio per non fare da zerbini ed altre "lezioni" ... dalle mie parti si dice che chi è bravo ad insegnare lo è meno a "fare" quindi preferisco essere un pessimo teorico ed utilizzare al meglio il forum per come in origine, per avere delle dritte andando all'estero !
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
22/05/2012 | 22:59
Gold
Non per essere politically correct ma c'é un pò di ragione dalla parte di ognuno.
Il mio punto di vista in merito é innanzitutto che il forum non appartiene a noi, noi siamo semplici utenti ed il forum appartiene a Mr. Gnoccatravels.
Gnoccatravels ha voluto creare una sorta di social network della Gnocca, il forum e gli utenti godono di una certa libertà di manovra e questo é positivo, la moderazione é molto blanda e limitata essenzialmente ai casi estremi di uso non consono.
Ho l'impressione che ci sìa un pò di tutto tra queste pagine; ci sono le info sui posti; ci sono le dritte sulla gnocca free & pay; ci sono i cazzeggi ed il nonsense con tutte le risate che ne derivano; ci sono post che trattano argomenti anche seri e/o che propongono, in maniera un pò utopistica magari, spunti educativi indirizzati a coloro con meno esperienza di viaggi e donne.
Se domandi a me, credo sinceramente che tutti questi post siano utili in qualche modo...si potrebbe avere l'impressione che tutta la filosofìa sulla rieducazione delle masse di itaglioti sìa inutile retorica e nulla altro...ma hey, non sottovalutate il valore di questi messaggi!
Sono messaggi validi che offrono spunti di auto-miglioramento a quelli che li leggono.
Mi é capitato in passato di offrire certi suggerimenti ad utenti che barcollavano un pò nel buio riguardo al come comportarsi in alcune situazioni, ed il riscontro devo dire che é stato positivo....qualcuno é tornato sul forum dopo qualche tempo dicendo "ragazzi avevate ragione...etc etc"....e quand'é così allora non ho dubbi sul fatto che ne valga la pena.
Vedi quel coglione che ha ideato lo scherzo di Murmansk...quanta gente é andata davvero fin lì? Più di un paio sicuro...
Sai, magari funziona allo stesso modo anche con i messaggi positivi...voglio pensare che sìa così.
Poi alla fin fine, SacroSanto; ognuno é libero di partecipare ai threads che preferisce e che ritiene opportuno e lo stesso vale per il contenuto dei thread che ognuno decide di postare, massima libertà di dire, trattare e partecipare o meno.
Conclusione; il bene del forum e dei suoi ideatori é l'apertura al pubblico ed il flusso di utenti, quindi l'idea di un club selezionato é fuori discussione.
Stando così le cose credo che il meglio che noi utenti possiamo fare é contribuire con ciò che ci sentiamo di offrire, e cercare di dosare consigli, cazzeggio, prese per il culo, e tutto il resto in maniera equilibrata.
Buona Gnocca a tutti! :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
22/05/2012 | 23:00
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Guida di Riga pubblicata
Se ti ama, ingoia
Boh73
23/05/2012 | 07:18
Silver
... e vabè rassegnamoci agli insegnamenti e quant'altro .. speriamo solo di non attirare troppi filosofi, facendo scappare i veri "travellers" ... sinceramente tra come rieducare una donna italiana e come muovermi in un viaggio della gnocca preferisco la seconda alternativa ! ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
23/05/2012 | 08:07
Gold
Anche io, decisamente.
Di fatto sono sempre pronto a dispensare consigli pratici di viaggio su quelle mete che conosco personalmente...
Il fatto che ci siano threads a scopo rieducativo o chessòio non pregiudica di certo nessuna iniziativa di chiunque volta ad affrontare temi differenti...no?
:-)
La rieducazione più importante é e resta comunque quella del viaggiatore....perché sarebbe un suicidio divulgare ciecamente luoghi ed opportunità di Gnoccatravelling e metter le preziose info nelle mani di sprovveduti che non faranno altro che rovinare quei posti per sempre.
aurex01
23/05/2012 | 08:33
Newbie
B.Giorno... Io @little capisco e apprezzo lo sforzo di diplomazia che compi nel barcamenarti tra le due"anime" del sito e ripeto, ogniuno e' libero di fare cio' che vuole...finche' nn limita la liberta' dell'altro.
A me, senza nessuna critica o pregiudizio, nn mi interessa infilarmi in discussioni filosofiche e psicoanalitiche su troll, lesbiche, segaioli e itaglioti in gita breve con domande assurde...
Scherzare e cazzeggiare si, certo sempre pero' con quell'equilibrio di cui giustamente parli ma che manca da un po'...e finire ad insulti via web, be' francamente nn mi risolve la giornata...
Come dici tu, sono anche un po' stufo di dare info a chi nn le merita...avendo x contro magari anche critiche...a volte mirate e con secondi fini.
Quindi spero che sia una parentesi, che si possa tornare a dei gustosi e produttivi post sui viaggi, gnocca, info e commenti...ripeto anche e soprattutto a cazzeggio.
COSA BEN DIVERSA DALLE LEZIONI, DALLE OFFESE E DAI POST/RICHIESTE IDIOTE...
Ps: lasciano post di insulti e troll e lesbiche, io ho postato 2 foto di GNOCCHE, magari hard nude look, e me le ELIMINANO...mahhh. Ciao a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoh73
23/05/2012 | 09:42
Silver
@aurex01: hai centrato il punto ....
TROVA HOSTESS PER CENEBoh73
23/05/2012 | 09:50
Silver
@Littletruths : capisco perfettamente il tuo punto di vista , ma capisci benissimo che quando si apre il campo a pseudo-rieducazioni, lezioni di vita e quant'altro automaticamente fai si che chiunque sia scazzato a casa e voglia filosofeggiare sul mondo uomo/donna si inserisca nel forum , andando a snaturarlo . Se invece rimanessimo piu legati allo scambio di esperienze ed info, tralasciando filosofeggiamenti vari chi è scazzato o non ha da condividere o chiedere info non ha nulla da dire ergo non scassa piu i coglioni ... torno cmq a ripetere che alla fine ci sta pure accogliere "tutti" ma poi non meravigliamoci di lesbiche troll, melenzane, e rincoglioniti vari ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore845
23/05/2012 | 10:28
Silver
Concordo sul fatto che il GT non deve perdere la sua vera anima, quella delle informazioni per i viaggi della gnocca e che sono assolutamente da evitare le liti tra utenti. Quanto a quelli che arrivano e fanno richieste non sensate che denotano mancanza di impegno e soprattutto mancanza di voglia di leggersi il materiale esistente basta non considerarli come spesso è stato fatto.
Personalmente non vedo due vere e proprie anime nel GT, anzi, ho avuto l’impressione che da quando in molti abbiamo cercato di fare un lavoro più strutturato anche su tematiche più generali sia aumentata notevolmente anche la qualità delle rece stesse. Mi sembra di leggere reports più strutturati, anche con molte informazioni utili sulla logistica e su gli usi e consuetudini della località di riferimento e con meno uscite del tipo ho scopato qui e là.
Noto anche con piacere che si presentano nuovi GT molto più consapevoli che hanno letto da tempo e si sono appassionati. Tanti altri ci leggono e non li conosceremo mai ed i contenuti generali sono rivolti soprattutto a loro e non tanto ai Colleghi GT con più esperienza.
Il cazzeggio lo ritengo una componente essenziale, senza il divertimento quotidiano i Colleghi che hanno maturato più esperienza perché magari essendo più grandi hanno avuto più tempo per viaggiare e non certo perché necessariamente debbano essere più bravi, non avrebbero interesse a frequentare ed a rendere partecipi gli altri di informazioni preziose delle quali si è anche inevitabilmente anche un po’ gelosi. L’importante è che non si cazzeggi e basta ma che si forniscano anche contenuti.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Boh73
23/05/2012 | 10:42
Silver
@Drmichaelflorentine: mi spiace contraddirti, ma io personalmente non riesco a capire il senso di disquisizioni prettamente filosofiche (leggasi cazzeggio e basta) all'interno di un forum che invece si è formato ed è diventato famoso per le informazioni e scambio di conoscenze tramite esperienze vissute in viaggio ...
TROVA HOSTESS PER CENEmementoauderesemper
23/05/2012 | 10:54
Newbie
basterebbe riorganizzare il forum in sezioni, evidenziando i post ritenuti importanti per la determinata sezione ed eliminando quella consistente mole di post spazzatura o doppioni che rende il sito poco leggibile
Viaggiatore845
23/05/2012 | 11:06
Silver
@Boh73 Non mi contraddici in toto, io ho detto che l’importante è che non si cazzeggi e basta ma che si forniscano anche contenuti. Ovviamente può essere discutibile chi dipensa consigli e magari non scrive mai una rece che supporti un minimo della sua esperienza sul campo.
Ti faccio però l’esempio di una discussione prettamente filosofica che secondo il mio modesto parere è servita a qualcosa.
Il tema dell’Indirect-Pay ad esempio può essere considerato la tipica discussione filosofica anche perché spesso può essere considerato tale o no in relazione alla propria visione puramente soggettiva. Offrire una cena può essere considerato non un corrispettivo ma un puro piacere personale.
Quando però con più riflessioni si è giunti ad equiparare il costo totale di un apparente free a quello di una scopata pay penso che in molti hanno capito che spesso, al di là del maggiore coinvolgimento emotivo personale che un Indirect-Pay può dare, anche se si è liberi di scegliere non c’è motivo per vantarsene.
Questo a che serve ? Probabilmente leggeremo meno rece che enfatizzano non a ragione le conquiste sul campo falsando l’impressione del lettore.
La stessa cosa è avvenuta quando Colleghi particolarmente esperti della località di riferimento hanno smontato rece che apparivano non veritiere e con contenuti enfatizzati. A volte sono state perfino cancellate da chi aveva aperto il post. Forse in quel caso è servita anche la discussione filosofica ed il cazzeggio che ne è seguito nei relativi commenti.
Quanto all’ottimo suggerimento di @mementoauderesemper avevamo infatti proposto di aprire una sezione specifica “chiacchere da bar” dove far confluire di default tutto ciò che non è rece.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Boh73
23/05/2012 | 11:35
Silver
@DrMichaelflorentine : a cosa serve tutta questa teorizzazione sull'indirect-pay ai fini informativi pre-vacanza all'estero ? ma qual'è il problema se alla fine una "free" ti è costata più di una "pay" ??? è come se dicessi che cacciando (tra fucile, munizioni, trasporto, tempo ..) si spende lo stesso e anche piu che andando in macelleria o che pescando (tra attrezzature, esca, trasporto, ecc ecc) si spende lo stesso e anche piu che in pescheria... il 99% di chi vuole una pay non lo fa perche costa lo stesso della sommatoria dei costi di una free ! ... sceglie una gnocca bona che ha davanti mentre ce l'ha duro che non gli dice di no e non deve perdere altro tempo per scoparla ... la porta in camera e via !!! tutte ste discussioni sull'effettivo costo delle "free" ... di quanto siano stronze le italiane, di quanto zerbini siano gli italiani ... , che vanno educate le donne, gli uomini.... ma a che servono ?!? Sinceramente tutta sta stronzaggine delle donne io non l'ho percepita in Italia, se non mi piace il carattere di una donna la cambio ... gli uomini zerbini mah io li vedo dappertutto non solo in Italia , ma il punto è che il sito si chiama GNOCCATRAVELS alias i viaggi della gnocca tutto il resto lo trovo inutile, ottima idea aprire una sezione "chiacchiere da bar" dove indirizzare tutti i thread a mio avviso inutili !
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore845
23/05/2012 | 11:44
Silver
Te l'ho detto a che serve, va tutto bene, basta che poi quello quando torna non dica ragazzi sono stato in quel posto che ganzo che sono stato si scopa alla grande senza pay, poi gli altri ci credono.
Basta che dica sono stato in quel posto, mi sono divertito, ci sono ragazze disponibili con le quali se gli fai fare un pò di bella vita a tue spese probabilmente combini qualcosa.
Poi va bene tutto, ognuno è libero di fare quello che vuole sia quando è in trasferta che in Italia e di non leggere quello a cui non è interessato.
Comunque anche io concordo su un riordino di tutto il materiale per facilitare la consultazione delle rece e sulla sezione chiacchere da bar ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Boh73
23/05/2012 | 11:53
Silver
Ma perchè tu credi ci sia ancora qualcuno convinto che all'estero basti dire "sono Italiano" e tutte le gnocche gli saltano addosso ?!?!? ..... la rieducazione della donna Italiana che c'entra con il viaggio all'estero ??? Se ci si deve preoccupare dello stronzetto di turno che per farsi bello fa le foto con tutte le ragazze che incontra in vacanza per dire che se l'è scopate tutte non ne usciamo piu ... pensiamo invece a quelli seri interessati allo scambio di notizie interessanti !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoi torno a ripetere, sperando sia l'ultima volta, che tutti possono scrivere le cazzate che vogliono, ma poi non ci lamentiamo di alcuni elementi che ci sono in giro per il forum ... non facendo una scrematura sugli argomenti non la si puo fare nemmeno sugli utenti .
Viaggiatore29
23/05/2012 | 12:32
Gold
"Ma perchè tu credi ci sia ancora qualcuno convinto che all'estero basti dire "sono Italiano" e tutte le gnocche gli saltano addosso ?!?!?"
si
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Boh73
23/05/2012 | 12:37
Silver
..e simili microcefali perdono tempo con guide rieducative ? mah ragazzi che devo dirvi , allora lasciamo che tutti scrivano tutto quello che passa loro per la testa !
aurex01
23/05/2012 | 12:39
Newbie
Vedete, secondo me e' tipo questo un 3D interessante...dove ci si puo' parlare, chiarire e poi, speriamo, agire di conseguenza.
CMQ, fa sempre bene, penso che chi ha interesse nel sito come strumento di info, confronto e nella gnocca, abbia capito e ci si possa conportare di conseguenza...
"L’importante è che non si cazzeggi e basta ma che si forniscano anche contenuti." di @DrMichaelFlorentine , chiaramente da condividere.Che e' il succo del discorso di tutti...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
23/05/2012 | 12:49
Gold
Mah, a dire il vero quando qualcuno se ne esce con post senza senso e/o domande stupide mi pare ci sìa sempre qualcuno pronto a reindirizzarli sulla retta via (ad esempio fornendogli i link delle letture sul tema e suggerendo di farsi un pò di cultura prima e poi fare domande) oppure nei casi più estremi ed evidentemente tonti li si prende semplicemente per il culo e ci si fa quattro risate.
TROVA HOSTESS PER CENEModestamente, io stesso sono stato spesso tra i primi a compiere queste operazioni.
I post sulla rieducazione li ritengo comunque validi e sono certo che servono a qualcosa.
La divulgazione delle info a fini ludici che si fa a questo indirizzo deve purtroppo esserere necessariamente accompagnata da tutta una serie di indottrinamenti per evitare di ridurre questo sito ad una organizzazione che esporta idiozìa made in italy in giro per il mondo.
Detto questo, colgo l'occasione per fare nuovamente presente che Mr. Gnoccatravels non ha inteso questo sito come una guida da consultare in cerca di info per scopare e divertirsi in giro per il mondo (anche se ammetto che forse in molti avremmo preferito così), bensì come un vero e proprio social network per amanti della gnocca.
Se riflettete su questo dato di fatto, non mi pare ci sìa tanto da aggiungere.
Boh73
23/05/2012 | 12:49
Silver
@aurex01: anche io sono per il cazzeggio chiariamo !! ... ma per un cazzeggio basato su esperienze di viaggio ! .. in modo da mantenere quella componente "didattico/informativa" ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàaurex01
23/05/2012 | 12:56
Newbie
Ma si @Boh ...ormai l'abbiamo detto, chi ha condiviso le nostre perplessita' c'e', anche perche' sarebbe da miopi dire il contrario...
INCONTRA DONNE VOGLIOSESperiamo che tutti ci si possa dare una regolata, se nn proprio una regola e...ciao.
Tanto si sanno le persone che meritano fiducia e si vede chi viene x cercare veramente info...tutto qua.
Sempre in allegria e alla ricerca della gnocca, sia ben chiaro!!! ciao
Boh73
23/05/2012 | 13:02
Silver
@Littlethruts: capito perfettamente il tuo punto di vista, ma pur riespettandolo non mi trova d'accordo , personalmente alla generalizzazione del sito preferisco la "specializzazione", ma ripeto stiamo pur sempre parlando di un forum.. ehehe non prendiamola troppo sul serio ;-) !
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
23/05/2012 | 13:17
Gold
@Boh73
Purtroppo (o per fortuna) il forum non l'abbiamo ideato né io né tu, quindi dobbiamo attenerci al format adottato da chi di dovere...ed anche in passato si sono fatte polemiche sull'utilizzo del forum ma queste mi pare si siano concluse in tante chiacchiere e nient'altro che buchi nell'acqua...per farla breve, non siamo noi utenti che decidiamo né possiamo modificare il senso di questo sito né l'uso che se ne fa.
Ad ogni modo, Mr. Gnoccatravels é sempre disponibile ad accogliere eventuali suggerimenti e/o richieste di delucidazioni, anche se poi ovviamente ne fa quel che gli pare, come é giusto che sìa.
Boh73
23/05/2012 | 13:24
Silver
..certo hai ragione, ma siccome ci scriviamo noi, se evitiamo di scrivere corbellerie è un inizio ! ;-) poi è chiaro che Mr. Gnoccatravels si occupa di tutto !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwlafica
23/05/2012 | 13:28 36-50
Silver
La questione del filosofeggiare su temi tipo indirect pay, la rieducazione, etc., visto da alcuni come cazzeggio e da altri come qualcosa di interessante, NON é un tema alieno ad altri del sito. Ricordo che gnoccatravels.com é un sito dedicato NON alla gnocca, ma AI VIAGGI DELLA GNOCCA... questo significa che se alcuni italiani vanno e preferiscono andare all'estero per la gnocca, un motivo c'é. Ed il disquisire su questo motivo non é un qualcosa di estraneo alla tematica su cui é sorto il sito.
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
23/05/2012 | 14:10
Gold
Concordo con @wlafica ;)
L'unica cosa estranea a questo sito sono topic come questo. Che non servono assolutamente a un cazzo ;)
Ora uno può anche considerare inutile parlare di tutto ciò che c'è intorno ai viaggi. Bene: non ne parli e non lo legga.
Aprire un topic su qualcosa che si considera inutile è l'inutilità al cubo.
Propongo quindi di cancellare questa discussione inutile e tornare a parlare di viaggi e di tutta la filosofia che c'è intorno ai viaggi. Come è giusto che si faccia su questo sito ;)
Ed evitare le seghe mentali come questo topic dove si vuole parlare di ciò di cui non si vorrebbe parlare.... mi cadono gli OSCAR!
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pussy_assassins
23/05/2012 | 14:28
Silver
credo che le informazioni generali siano fondamentali, che imparare a rapportarsi con una donna o zoccola sia l'essenza del gt, se sai come comportarti, difficilmente fallisci e salvi la tua moneta, la tua immagine, il tuo io. Fino a ieri sera ho beccato italiani che sperando di scoparsi gratis zoccole in prima serata le portavano a mangiare e bere a sbafo, salvo poi all'una trovarle al posto di combattimento. Un tedesco ieri avra' speso almeno 250 euro in consumazioni parlando con 30 ragazze per uscire alle tre del mattino con la troia di turno, pagando quel che deve. Morale un viaggiatore attento non si fa' piantare nel culo paletti da una serie di troie che circolano, ripeto questa e' un'opera educativa importante. Probabilmente piu' importante di dire vai nella disco xxx, nel ristorante xxy, questi dati li potete prendere da internet, oltre che da tante belle rece, che continuano ad arrivare. Saluti a tutti i compari gt, per ora ho poco templo ibero a presto
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
master
23/05/2012 | 14:37
Gold
@pussy_assassins sottoscrivo. @Gnoccatravels Perciò: la cancelliamo questa cazzata di topic?
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/