@Teodorico: io con gente di gnoccatravels non esco nemmeno per una birra, ho il messanger pieno e non ho mai accettato di vedere nessuno ad eccezione di una persona. Se si sapesse che uso questo forum e sto insieme a certi sfigati che scopano solo nel 3o mondo sarei rovinato. Se non lo sai le ragazze fuori da qui pensano che gli uomini che scrivono qui siano disadattati, sfigati e cessi che stanno sempre a lamentarsi perchè nessuna ragazza è interessata a loro, basta che ti fai un giro su internet per trovare questi aggettivi.
Tra l'altro io ho molto più da perdere che te o altri che non avete una mazza fuori da qui e passate il tempo a creare topic cercando gente con cui fare un viaggio perchè non c'avete un amico con cui partire o illudervi che uscire da soli sia "cool".
Avendo tanta gente a cui sto sulle palle qui perchè dico la verità sono sicuro che mi verrebbe scattata una foto a tradimento e poi postata online così da rovinarmi la reputazione. Non vado certo a rischiare una roba simile per provare qualcosa a te.
Io sono ben oltre la media fisicamente perchè so quanto è importante l'aspetto fisico e l'ho sempre curato. Molti di voi sono sicuro che sono ben sotto la media. Tu poi sei pure vecchio perchè ho letto in giro che sei il clone di pawel, utente bannato che era un 50enne o giù di lì se ricordo bene. Quindi non devi provarmi niente, so già come puoi essere.
Chi va nel 3o mondo a cercare ragazze ha problemi fisici, è sicuro al 100%. Non ho mai visto un Marco Borriello che se ne deve andare in Ucraina, in Romania o in Moldavia perchè le italiane non se lo filano. E sì, Marco Borriello è ricco...ma anche un individuo con un conto in banca normalissimo, a parità di bellezza, avrebbe centinaia di ragazze che gli vanno dietro.
Dare la colpa agli altri è sintomo di insicurezza mio caro.
@uraganoouter: a te secondo me nemmeno una Lefort 3 è sufficiente, devi provare un trapianto facciale. Per il pene piccolo non puoi fare niente...forever cucked mio caro.
@ariet so bene che sei l'amichetto di un certo StefanoMilan, mi ricordo i vostri "appuntamenti galanti" qui sul forum e fuori...non voglio assolutamente rompere l'idillio e questa coppia di fatto, certo mi piacerebbe avere la possibilità di incontrare questo clone di Mengele che si reputa un Dio in terra, sono sicuro che non sfigurerei al tuo cospetto ma non voglio metterti a disagio (ne va della tua "reputazione")...meglio che continui a pensare che siamo tutti vecchi, panzoni, stempiati, senza denti e semianalfabeti (anche storpi e forse da sterilizzare?) così che tu possa crogiolarti nello smisurato ego che ti contraddistingue tanto da voler essere la sposa ad un matrimonio ed il morto ad un funerale (come soleva dire il grande Longanesi in uno strepitoso aforisma dedicato a Malaparte).
Ad ogni buon conto come ti avevo chiesto nel topic neonazista da te pubblicato, dovresti postare una tua immagine così da renderci conto della "fortuna" di avere come collaboratore saltuario su questo forum un tale "fuoriclasse"....eh si, si vede a partire dal tuo linguaggio e dal modo in cui ti pone che sei "geneticamente superiore".
@teoderico questo arite mi sembra "MIO CUGGINO,MIO CUGGINO"
:-))
:-))
:-))
Grazie @ariet,mi stai facendo scompisciare dalle risate,cosi tanto che ,stasera nonostante qua i Pub sono pieni di gnocca ,per i geneticamente inferiori come il sottoscritto,rimango anche a risponderti......
Che sfiga essere ,mostri e deformi,invece che scoparmi le fighe di Vicotria secret ,mi tocca scoparmi le strafighe del terzo mondo!!!
e che @ariet sia una melanzanina.?...a proposito vende online calis,forse madre natura l ha dotato di un fisico da bronzo di riace con tanto di micropisello ?
Ti scopi le fighe del terzo mondo pagandole l'equivalente di uno stipendio mensile in quel Paese. Pensa te quanto gli devi far schifo per chiederti un simile prezzo. Ma si sa che gli devi pagare pure il trauma subito.
@voobshe: detto da te @master, tu sei il re di quelli che vanno nel terzo mondo perchè in Italia e nei paesi sviluppati non ti si fila nessuna. Ormai mi sa che hai girato tutto l'est europa e pure lì sei costretto ad usare i contatti a pagamento.
Il topic precedente che avevo creato era parzialmente inspirato a te ma a quanto pare non l'avevi capito.
E smettila di farti cloni. Ne avrai 50 sul forum, non è che un clone in più ti dà un centimetro in più o un capello in più. E ho detto tutto.
@uraganouter: tu non hai mai avuto un rapporto sessuale con un'italiana. sicuro al 100%. ovvio che poi su internet puoi prendere l'identità del playboy e passare per quello che se ne fa 200 all'anno.
@ariet ,ho sempre avuto dei dubbi ,sulla paternita del mio primo figlio,con un Italiana...ma tu mi hai illuminato,deve essere stato " lo spirito santo" ...dai su fa il bravino ,rispondere a te e come sparare sula crocerossa :)
MA tu quando vai all "estero" al di fuori del paesello riesci ad articolare " Buongiorno " e "Buonasera " in un Italiano comprensible ?
@uraganouter: difatti dovresti averne. come ho scritto sopra "forever cucked", sai almeno che significa? Astieniti da fare figli perchè con quei geni che gli passi sarebbe fottuto
Misà che appena arriva un moderatore cancella l'intera discussione, comunque secondo me la verità sta nel mezzo.
L'aspetto fisico è ovviamente importante e una prima selezione viene effettuata solo sull'aspetto fisico, ma poi entrano in campo altre variabili, soprattutto se consideriamo la vita reale.
Nelle app di dating come Tinder è tutto un fattore di aspetto fisico perchè si ci basa solo sulle foto per decidere se dare il match o meno, ma se ci si conosce di persona ci si basa anche sull'atteggiamento, sugli interessi in comune, sul tipo di vita che un determinato ragazzo conduce (per vedere se c'è affinità), sulle ambizioni personali del ragazzo, sui giri di amici che ha e altre cose.
Alla fine, l'aspetto fisico determina la prima selezione ma poi è il resto che fa la differenza.
La maggior parte dei ragazzi sono di aspetto fisico normale quindi non può essere solo la bellezza esteriore quello che le ragazze guardano.
@ariet per tua informazione non sono stato né in Ucraina, né in Moldavia, né tantomeno nei Paesi del sud est asiatico (secondo il tuo ragionamento bislacco ci sono Paesi di serie C ed altri di serie A mentre io ritengo che ogni luogo del globo valga la pena ed eventualmente il pene di essere visto anche se in fatto di gnocca ho determinate preferenze) ma in tanti altri posti compresa la lontanissima Australia e per quanto a te possa sembrare assurdo io non ho mai avuto grandi difficoltà con il gentil sesso sin dai tempi dei tempi quando ero adolescente e pure nei Paesi più ricchi....non è una questione meramente estetica Ma qui rientrano altri parametri che si aggiungono al gradevole aspetto fisico che non sto ad elencare ma che hanno una certa importanza. Il belloccio idiota può piacere alla bimbaminkia di fakebook ma non alla Donna di qualità che guarda anche ad altro, mi pare più che ovvio.
La foto che hai postato non è interessante (non risveglia in me istinti "suini"), se dovevi dimostrare qualcosa io penso che hai miseramente fallito perché la tipa da quel che vedo fisicamente è mediocre e quasi anoressica....comunque sempre degustibus, contento tu contenti tutti.
La cosa che più mi sorprende è che tu saresti ancora negli States e sei spesso collegato su Gt che tu ritieni luogo di depravati e sfigati, converrai con me che questo è un controsenso...non è logico quello che tu stai facendo.
Comprendo che tu sia timido e non voglia mostrare la tua bellezza fuori dal comune perché ciò rischierebbe di suscitare l'invidia nel lettore che è un comune mortale e non può aspirare a femmine di un certo livello ma dopo quello che hai scritto la curiosità è tanta da parte di tutti noi.
Sei molto sicuro di te, non sbagli mai nel tuo assolutismo per cui solo te evergreen e lo Stefano milanese (gli ultimi "highlander) sareste ragazzi/uomini valorosi con una vita sessuale regolare....gli altri pagano o si fanno delle pippe? Io non penso che tu abbia ragione, non penso proprio. Quello che ancora ti sfugge è che io ed alcuni gt che conosco personalmente avendo frequentato donne di diverse nazionalità ci siamo resi conto che nel nostro Paese la femmina di qualità è cosa rara non tanto esteticamente ma caratterialmente e mentalmente....qui si parla per quanto mi riguarda ma credo di poter essere portavoce di molti non del fatto di non riuscire a trombare l'italiana ma di avere una relazione stabile soddisfacente da tutti i punti di vista. Aggiungo che vivendo in zona turistica non è complicato trovare "una bresciana" in calore, bisogna capire se oltre a quell'ora di nano piacere fisico si abbia il desiderio di continuare a vederla.....è molto ma molto raro. Conosco donne in gamba con le quali riesco ad interagire sul piano dialettico e che mi piace frequentare ma che non mi piacciono fisicamente mentre ci sono possono altre che invece sono carine ma troppo stupide per creare qualcosa di bello....allora il punto focale è proprio trovare quella donna che ti fa provare orgasmi multipli che coinvolgono anche la sfera mentale.
Dalla mia "scarsa" esperienza è successo con femmine straniere, quantomeno negli ultimi 10 anni e forse sarò stato sfortunato ma mi pare che l'andazzo dopo l'avvento del socialminkia per eccellenza sia al ribasso qui da noi. Valutazione personale che non vuole in alcun modo essere definitiva ma soggettiva caro il mio ariet.
@MatteoRock,mi auguro di no,purtroppo ,il tread aveva tutt altro scopo,poi si e intromesso a gamba tesa ariet(dandcoi dei geneticamnete inferiori a tutti e facendosi portatore della verita assoluta ) con argomentazioni nazistoide e allucinanti ,avra l unico merito di aver svilito un topic,buttandola in vacca.
E purtroppo non ne ho di Mosca perchè al tempo non scattavo foto alle ragazze che portavo a letto sennò quelli che qui continuano a dire: "in russia è difficile e non si tromba" verrebbero ridicolizzati in 10 secondi
se uno non è attraente ovvio che non tromba e sono quei commenti che mi fanno capire che chi li scrive è un cesso
@MatteoRock: difatti la selezione primaria avviene per l'aspetto fisico, quelli che poi sono fisicamente ok vengono giudicati anche sotto altri aspetti mica lo nego....ma la prima cosa è l'aspetto fisico...se non sei giudicato attraente sei fuori gioco...non entri nemmeno nella seconda analisi che riguarda altri aspetti perchè la ragazza non ha interesse sessuale nei tuoi confronti. Al massimo ti mette nella friendzone.
@ariet adesso che abbiamo capito che sei geneticamente superiore ci appeliamo all alto della tua inteliggenza per chiederti un favore ,puoi evitare di postare messaggi che non centrano nulla col titolo del tread?,finiamo qui ,perche mi spiacrebbe che il topic fosse chiuso da qualche moderatore che legga le polemiche OT .
@Teoderico: LOL, qui a Miami sono le 6 e venti di pomeriggio e il tempo fuori non è granchè...se sto qui è perchè mi diverto a passare il tempo e ogni tanto mi faccio delle risate a leggere delle cazzate sparate costantemente da presunti esperti "russuologi" e altre volte perchè cerco info serie per programmare i miei viaggi.
L'ho già detto perchè non posso mostrare la mia foto, io ho una vita qua fuori e questo non è un forum qualsiasi e se tale foto circola vengo sputtanato. Ma tranquillo che come ho già detto sono oltre la media perchè ho un marcato interesse per l'aspetto estetico e ne ho sempre prestato attenzione. Se poi ci credete o no a me frega poco.
Io ho solo detto che dai messaggi che uno scrive mi faccio un'idea sul tipo di persona che uno può essere. Se uno fa viaggi solo nel 3o e 4o mondo e si lamenta costantemente delle italiane immagino come possa essere. Può essere ok lamentarsi delle italiane (i gusti sono gusti) ma non è una coincidenza che come alternativa si scelgano sempre determinati Paesi. Perchè no la Francia, la Norvegia, la Svezia, l'Olanda, gli USA, la Germania o altri sviluppati?
Quelli che si lamentano delle italiane E incensano le ragazze dei Paesi del 3o e 4o mondo sono sicuro che hanno qualche problema fisico, se non lo ammettono è problema loro non mio. Io dico solo la verità che non è benvenuta qui. Che poi quando ero a Mosca ho avuto l'occasione di vederne qualcuno e me lo ricordo com'erano conciati quindi non parlo così tanto per dire.
Senza parlare di quelli che fanno i professori sulla Russia e sparano minchiate a raffica su quanto sia diventato difficile scopare in Russia quando in realtà se uno non scopa lì è meglio che ci metta una pietra sopra perchè dubito trovi un posto più facile in Europa. Purtroppo ho solo un paio di foto di ragazze durante il mio soggiorno a Mosca che non posso postare e non sono sufficienti a sputtanarli ma dalla mia esperienza posso dire che quelli che scrivono messaggi simili sono di due tipi:
1) O sono cessi inumani
2)
O scrivono queste cazzate per scoraggiare altra gente che cerca info ad andare là per non rovinargli la piazza.
Essendoci vissuto a Mosca so com'è la realtà e per associazione suppongo sia la stessa cosa a Kiev e in altri Paesi nell'Est Europa anche se non ci sono stato (tanto sono gli stessi utenti a sparare le solite cazzate).
Chi nega il fattore aspetto fisico è fuori di testa, ma probabilmente lo sa in realtà che l'aspetto fisico è assai importante, semplicemente non lo vuole ammettere.
@voobshe: e poi ci sono gli sfigati e rosiconi come te che possono solo con i contatti a pagamento.
Comunque sì, io ora vado perchè fra poco vado a cena...tu master immagino che l'obiettivo della tua giornata l'hai raggiunto: altri due cloni creati, complimenti
@ariet: sì ma dai tuoi messaggi sembra che l'80% dei maschi è spacciato a prescindere
con qualsiasi ragazza e viene rifiutato come partner direttamente senza nemmeno conoscerlo. Io non la penso così, direi che solo una modesta % di ragazzi viene "rifiutata" a prescindere e gli altri se la giocano. Poi ovviamente una persona meno attraente di un'altra deve avere qualcosa in più nelle altre variabili.
Cmq toglimi una curiosità sull'ultima foto: è italiana scopata in Italia, o italiana scopata mentre era in vacanza negli USA? Sembra la classica figa di legno italiana che in Italia fa la snob e rifiuta chiunque e all'estero poi si "diverte" e recupera il tempo perso con la scusa che nessuno la conosce. Un pò come le studentesse erasmus italiane.
@uraganouter: sì ho letto ma in genere le discussioni in cui c'è un sacco di flame e scambio di insulti vengono cancellati...ti conviene aprire un altro topic e segnalare questo alla moderazione
Italiana.....russa...brasiliana....la nazionalità non mi interessa molto a dire il vero.....deve piacermi ed interessarmi....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
uragan
02/08/2015 | 23:48
Newbie
@ariet
Mi consigli un chirurgo plastico ?.ho l uccello troppo grosso e le Melanzane quando lo vedono scappano ..... :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEariet
03/08/2015 | 00:09
Newbie
@Teodorico: io con gente di gnoccatravels non esco nemmeno per una birra, ho il messanger pieno e non ho mai accettato di vedere nessuno ad eccezione di una persona. Se si sapesse che uso questo forum e sto insieme a certi sfigati che scopano solo nel 3o mondo sarei rovinato. Se non lo sai le ragazze fuori da qui pensano che gli uomini che scrivono qui siano disadattati, sfigati e cessi che stanno sempre a lamentarsi perchè nessuna ragazza è interessata a loro, basta che ti fai un giro su internet per trovare questi aggettivi.
Tra l'altro io ho molto più da perdere che te o altri che non avete una mazza fuori da qui e passate il tempo a creare topic cercando gente con cui fare un viaggio perchè non c'avete un amico con cui partire o illudervi che uscire da soli sia "cool".
Avendo tanta gente a cui sto sulle palle qui perchè dico la verità sono sicuro che mi verrebbe scattata una foto a tradimento e poi postata online così da rovinarmi la reputazione. Non vado certo a rischiare una roba simile per provare qualcosa a te.
Io sono ben oltre la media fisicamente perchè so quanto è importante l'aspetto fisico e l'ho sempre curato. Molti di voi sono sicuro che sono ben sotto la media. Tu poi sei pure vecchio perchè ho letto in giro che sei il clone di pawel, utente bannato che era un 50enne o giù di lì se ricordo bene. Quindi non devi provarmi niente, so già come puoi essere.
Chi va nel 3o mondo a cercare ragazze ha problemi fisici, è sicuro al 100%. Non ho mai visto un Marco Borriello che se ne deve andare in Ucraina, in Romania o in Moldavia perchè le italiane non se lo filano. E sì, Marco Borriello è ricco...ma anche un individuo con un conto in banca normalissimo, a parità di bellezza, avrebbe centinaia di ragazze che gli vanno dietro.
Dare la colpa agli altri è sintomo di insicurezza mio caro.
@uraganoouter: a te secondo me nemmeno una Lefort 3 è sufficiente, devi provare un trapianto facciale. Per il pene piccolo non puoi fare niente...forever cucked mio caro.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTeoderico
03/08/2015 | 00:26
Newbie
@ariet so bene che sei l'amichetto di un certo StefanoMilan, mi ricordo i vostri "appuntamenti galanti" qui sul forum e fuori...non voglio assolutamente rompere l'idillio e questa coppia di fatto, certo mi piacerebbe avere la possibilità di incontrare questo clone di Mengele che si reputa un Dio in terra, sono sicuro che non sfigurerei al tuo cospetto ma non voglio metterti a disagio (ne va della tua "reputazione")...meglio che continui a pensare che siamo tutti vecchi, panzoni, stempiati, senza denti e semianalfabeti (anche storpi e forse da sterilizzare?) così che tu possa crogiolarti nello smisurato ego che ti contraddistingue tanto da voler essere la sposa ad un matrimonio ed il morto ad un funerale (come soleva dire il grande Longanesi in uno strepitoso aforisma dedicato a Malaparte).
Ad ogni buon conto come ti avevo chiesto nel topic neonazista da te pubblicato, dovresti postare una tua immagine così da renderci conto della "fortuna" di avere come collaboratore saltuario su questo forum un tale "fuoriclasse"....eh si, si vede a partire dal tuo linguaggio e dal modo in cui ti pone che sei "geneticamente superiore".
TROVA HOSTESS PER CENEuragan
03/08/2015 | 00:30
Newbie
@teoderico questo arite mi sembra "MIO CUGGINO,MIO CUGGINO"
:-))
:-))
:-))
Grazie @ariet,mi stai facendo scompisciare dalle risate,cosi tanto che ,stasera nonostante qua i Pub sono pieni di gnocca ,per i geneticamente inferiori come il sottoscritto,rimango anche a risponderti......
Che sfiga essere ,mostri e deformi,invece che scoparmi le fighe di Vicotria secret ,mi tocca scoparmi le strafighe del terzo mondo!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!uragan
03/08/2015 | 00:33
Newbie
non
e che @ariet sia una melanzanina.?...a proposito vende online calis,forse madre natura l ha dotato di un fisico da bronzo di riace con tanto di micropisello ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàariet
03/08/2015 | 00:51
Newbie
@uraganouter: ti correggo la frase.
Ti scopi le fighe del terzo mondo pagandole l'equivalente di uno stipendio mensile in quel Paese. Pensa te quanto gli devi far schifo per chiederti un simile prezzo. Ma si sa che gli devi pagare pure il trauma subito.
voobshe
03/08/2015 | 01:04
Newbie
Il nipote di Lombroso è davvero uno spasso!
:-))
sembra la versione cazzona di Oscar, e ho detto tutto!
uragan
03/08/2015 | 01:09
Newbie
@Ariet ,volevo farti notare ,che in questo topic...si parla dell Ultima Melanzana....non della PRIMA .....http://i60.tinypic.com/juzfo8.jpg :-))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaariet
03/08/2015 | 01:15
Newbie
@voobshe: detto da te @master, tu sei il re di quelli che vanno nel terzo mondo perchè in Italia e nei paesi sviluppati non ti si fila nessuna. Ormai mi sa che hai girato tutto l'est europa e pure lì sei costretto ad usare i contatti a pagamento.
Il topic precedente che avevo creato era parzialmente inspirato a te ma a quanto pare non l'avevi capito.
E smettila di farti cloni. Ne avrai 50 sul forum, non è che un clone in più ti dà un centimetro in più o un capello in più. E ho detto tutto.
@uraganouter: tu non hai mai avuto un rapporto sessuale con un'italiana. sicuro al 100%. ovvio che poi su internet puoi prendere l'identità del playboy e passare per quello che se ne fa 200 all'anno.
TROVA HOSTESS PER CENEvoobshe
03/08/2015 | 01:20
Newbie
Ma tu sei paranoico! Chiamate la neuro deliri! :-))
Che spettacolo!
:-))
ariet
03/08/2015 | 01:22
Newbie
@master chiama uno dei tuoi contatti a pagamento così ti scarichi
:-j
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàuragan
03/08/2015 | 01:23
Newbie
@ariet ,ho sempre avuto dei dubbi ,sulla paternita del mio primo figlio,con un Italiana...ma tu mi hai illuminato,deve essere stato " lo spirito santo" ...dai su fa il bravino ,rispondere a te e come sparare sula crocerossa :)
MA tu quando vai all "estero" al di fuori del paesello riesci ad articolare " Buongiorno " e "Buonasera " in un Italiano comprensible ?
:-))
uragan
03/08/2015 | 01:24
Newbie
Peccato che pero cosi togli valore al topic ,in fondo hai raggiunto il tuo scopo
ma confessa dai che sei una melanzanina ferita...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEariet
03/08/2015 | 01:25
Newbie
@uraganouter: difatti dovresti averne. come ho scritto sopra "forever cucked", sai almeno che significa? Astieniti da fare figli perchè con quei geni che gli passi sarebbe fottuto
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore185
03/08/2015 | 01:26
Silver
@ariet .... non male questa americanina .. ma sembra un foto rubata di nascosto. Un po' poco per un latin lover ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEuragan
03/08/2015 | 01:27
Newbie
@ariet la prossima volta vado alla banca del seme,dove tu lavori,e mi faccio dare il tuo DNA
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!uragan
03/08/2015 | 01:30
Newbie
dalle spalle sembra un TV .....sta Mericanina
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMatteoRock
03/08/2015 | 01:38
Newbie
Misà che appena arriva un moderatore cancella l'intera discussione, comunque secondo me la verità sta nel mezzo.
L'aspetto fisico è ovviamente importante e una prima selezione viene effettuata solo sull'aspetto fisico, ma poi entrano in campo altre variabili, soprattutto se consideriamo la vita reale.
Nelle app di dating come Tinder è tutto un fattore di aspetto fisico perchè si ci basa solo sulle foto per decidere se dare il match o meno, ma se ci si conosce di persona ci si basa anche sull'atteggiamento, sugli interessi in comune, sul tipo di vita che un determinato ragazzo conduce (per vedere se c'è affinità), sulle ambizioni personali del ragazzo, sui giri di amici che ha e altre cose.
Alla fine, l'aspetto fisico determina la prima selezione ma poi è il resto che fa la differenza.
La maggior parte dei ragazzi sono di aspetto fisico normale quindi non può essere solo la bellezza esteriore quello che le ragazze guardano.
Teoderico
03/08/2015 | 01:41
Newbie
@ariet per tua informazione non sono stato né in Ucraina, né in Moldavia, né tantomeno nei Paesi del sud est asiatico (secondo il tuo ragionamento bislacco ci sono Paesi di serie C ed altri di serie A mentre io ritengo che ogni luogo del globo valga la pena ed eventualmente il pene di essere visto anche se in fatto di gnocca ho determinate preferenze) ma in tanti altri posti compresa la lontanissima Australia e per quanto a te possa sembrare assurdo io non ho mai avuto grandi difficoltà con il gentil sesso sin dai tempi dei tempi quando ero adolescente e pure nei Paesi più ricchi....non è una questione meramente estetica Ma qui rientrano altri parametri che si aggiungono al gradevole aspetto fisico che non sto ad elencare ma che hanno una certa importanza. Il belloccio idiota può piacere alla bimbaminkia di fakebook ma non alla Donna di qualità che guarda anche ad altro, mi pare più che ovvio.
La foto che hai postato non è interessante (non risveglia in me istinti "suini"), se dovevi dimostrare qualcosa io penso che hai miseramente fallito perché la tipa da quel che vedo fisicamente è mediocre e quasi anoressica....comunque sempre degustibus, contento tu contenti tutti.
La cosa che più mi sorprende è che tu saresti ancora negli States e sei spesso collegato su Gt che tu ritieni luogo di depravati e sfigati, converrai con me che questo è un controsenso...non è logico quello che tu stai facendo.
Comprendo che tu sia timido e non voglia mostrare la tua bellezza fuori dal comune perché ciò rischierebbe di suscitare l'invidia nel lettore che è un comune mortale e non può aspirare a femmine di un certo livello ma dopo quello che hai scritto la curiosità è tanta da parte di tutti noi.
Sei molto sicuro di te, non sbagli mai nel tuo assolutismo per cui solo te evergreen e lo Stefano milanese (gli ultimi "highlander) sareste ragazzi/uomini valorosi con una vita sessuale regolare....gli altri pagano o si fanno delle pippe? Io non penso che tu abbia ragione, non penso proprio. Quello che ancora ti sfugge è che io ed alcuni gt che conosco personalmente avendo frequentato donne di diverse nazionalità ci siamo resi conto che nel nostro Paese la femmina di qualità è cosa rara non tanto esteticamente ma caratterialmente e mentalmente....qui si parla per quanto mi riguarda ma credo di poter essere portavoce di molti non del fatto di non riuscire a trombare l'italiana ma di avere una relazione stabile soddisfacente da tutti i punti di vista. Aggiungo che vivendo in zona turistica non è complicato trovare "una bresciana" in calore, bisogna capire se oltre a quell'ora di nano piacere fisico si abbia il desiderio di continuare a vederla.....è molto ma molto raro. Conosco donne in gamba con le quali riesco ad interagire sul piano dialettico e che mi piace frequentare ma che non mi piacciono fisicamente mentre ci sono possono altre che invece sono carine ma troppo stupide per creare qualcosa di bello....allora il punto focale è proprio trovare quella donna che ti fa provare orgasmi multipli che coinvolgono anche la sfera mentale.
Dalla mia "scarsa" esperienza è successo con femmine straniere, quantomeno negli ultimi 10 anni e forse sarò stato sfortunato ma mi pare che l'andazzo dopo l'avvento del socialminkia per eccellenza sia al ribasso qui da noi. Valutazione personale che non vuole in alcun modo essere definitiva ma soggettiva caro il mio ariet.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuragan
03/08/2015 | 01:47
Newbie
@MatteoRock,mi auguro di no,purtroppo ,il tread aveva tutt altro scopo,poi si e intromesso a gamba tesa ariet(dandcoi dei geneticamnete inferiori a tutti e facendosi portatore della verita assoluta ) con argomentazioni nazistoide e allucinanti ,avra l unico merito di aver svilito un topic,buttandola in vacca.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaariet
03/08/2015 | 01:54
Newbie
E purtroppo non ne ho di Mosca perchè al tempo non scattavo foto alle ragazze che portavo a letto sennò quelli che qui continuano a dire: "in russia è difficile e non si tromba" verrebbero ridicolizzati in 10 secondi
se uno non è attraente ovvio che non tromba e sono quei commenti che mi fanno capire che chi li scrive è un cesso
TROVA HOSTESS PER CENEariet
03/08/2015 | 01:59
Newbie
@uraganouter: certo una tv che molti qui non tromberebbero mai, soprattutto in paesi sviluppati
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ariet
03/08/2015 | 02:02
Newbie
@MatteoRock: difatti la selezione primaria avviene per l'aspetto fisico, quelli che poi sono fisicamente ok vengono giudicati anche sotto altri aspetti mica lo nego....ma la prima cosa è l'aspetto fisico...se non sei giudicato attraente sei fuori gioco...non entri nemmeno nella seconda analisi che riguarda altri aspetti perchè la ragazza non ha interesse sessuale nei tuoi confronti. Al massimo ti mette nella friendzone.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàuragan
03/08/2015 | 02:05
Newbie
@ariet adesso che abbiamo capito che sei geneticamente superiore ci appeliamo all alto della tua inteliggenza per chiederti un favore ,puoi evitare di postare messaggi che non centrano nulla col titolo del tread?,finiamo qui ,perche mi spiacrebbe che il topic fosse chiuso da qualche moderatore che legga le polemiche OT .
Ciao
ariet
03/08/2015 | 02:33
Newbie
@Teoderico: LOL, qui a Miami sono le 6 e venti di pomeriggio e il tempo fuori non è granchè...se sto qui è perchè mi diverto a passare il tempo e ogni tanto mi faccio delle risate a leggere delle cazzate sparate costantemente da presunti esperti "russuologi" e altre volte perchè cerco info serie per programmare i miei viaggi.
L'ho già detto perchè non posso mostrare la mia foto, io ho una vita qua fuori e questo non è un forum qualsiasi e se tale foto circola vengo sputtanato. Ma tranquillo che come ho già detto sono oltre la media perchè ho un marcato interesse per l'aspetto estetico e ne ho sempre prestato attenzione. Se poi ci credete o no a me frega poco.
Io ho solo detto che dai messaggi che uno scrive mi faccio un'idea sul tipo di persona che uno può essere. Se uno fa viaggi solo nel 3o e 4o mondo e si lamenta costantemente delle italiane immagino come possa essere. Può essere ok lamentarsi delle italiane (i gusti sono gusti) ma non è una coincidenza che come alternativa si scelgano sempre determinati Paesi. Perchè no la Francia, la Norvegia, la Svezia, l'Olanda, gli USA, la Germania o altri sviluppati?
Quelli che si lamentano delle italiane E incensano le ragazze dei Paesi del 3o e 4o mondo sono sicuro che hanno qualche problema fisico, se non lo ammettono è problema loro non mio. Io dico solo la verità che non è benvenuta qui. Che poi quando ero a Mosca ho avuto l'occasione di vederne qualcuno e me lo ricordo com'erano conciati quindi non parlo così tanto per dire.
Senza parlare di quelli che fanno i professori sulla Russia e sparano minchiate a raffica su quanto sia diventato difficile scopare in Russia quando in realtà se uno non scopa lì è meglio che ci metta una pietra sopra perchè dubito trovi un posto più facile in Europa. Purtroppo ho solo un paio di foto di ragazze durante il mio soggiorno a Mosca che non posso postare e non sono sufficienti a sputtanarli ma dalla mia esperienza posso dire che quelli che scrivono messaggi simili sono di due tipi:
1) O sono cessi inumani
2)
O scrivono queste cazzate per scoraggiare altra gente che cerca info ad andare là per non rovinargli la piazza.
Essendoci vissuto a Mosca so com'è la realtà e per associazione suppongo sia la stessa cosa a Kiev e in altri Paesi nell'Est Europa anche se non ci sono stato (tanto sono gli stessi utenti a sparare le solite cazzate).
Chi nega il fattore aspetto fisico è fuori di testa, ma probabilmente lo sa in realtà che l'aspetto fisico è assai importante, semplicemente non lo vuole ammettere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuragan
03/08/2015 | 02:46
Newbie
@ariet vedo 4 chittare elettriche sullo sfondo ,in camera da letto ? sei un chitarrista o lo e lei ?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiavoobshe
03/08/2015 | 02:53
Newbie
@ariet
Lo dico per il tuo bene, esci di casa ogni tanto, c'è un mondo la fuori, questo non è un riformatorio, qui c'è gente adulta con una vita vera.
uragan
03/08/2015 | 02:57
Newbie
@ariet...ma ci mandi sempre le foto della stessa tipa...e l utima con cui sei stato a letto ?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ariet
03/08/2015 | 02:59
Newbie
@voobshe: e poi ci sono gli sfigati e rosiconi come te che possono solo con i contatti a pagamento.
Comunque sì, io ora vado perchè fra poco vado a cena...tu master immagino che l'obiettivo della tua giornata l'hai raggiunto: altri due cloni creati, complimenti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàariet
03/08/2015 | 03:01
Newbie
@uraganouter: LOL stessa tipa? la prima è di miami, la seconda las vegas, la terza NY e l'ultima è un'italiana. Eh sì proprio la stessa tipa.
Piuttosto voi mi pare niente foto...d'altronde lo immaginavo, solo chiacchiere e zero fatti
la teoria dell'aspetto fisico è l'unica cosa che conta...addio sul serio ora
voobshe
03/08/2015 | 03:02
Newbie
@ariet
Persino nei tuoi film mentali devi spendere miliardi per trombare delle tipe "free".
La tua stupidità è davvero imbarazzante
uragan
03/08/2015 | 03:09
Newbie
@ariet ,e va be ce la fai a tornare in Tema ?
GRazie
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMatteoRock
03/08/2015 | 03:19
Newbie
@ariet: sì ma dai tuoi messaggi sembra che l'80% dei maschi è spacciato a prescindere
con qualsiasi ragazza e viene rifiutato come partner direttamente senza nemmeno conoscerlo. Io non la penso così, direi che solo una modesta % di ragazzi viene "rifiutata" a prescindere e gli altri se la giocano. Poi ovviamente una persona meno attraente di un'altra deve avere qualcosa in più nelle altre variabili.
Cmq toglimi una curiosità sull'ultima foto: è italiana scopata in Italia, o italiana scopata mentre era in vacanza negli USA? Sembra la classica figa di legno italiana che in Italia fa la snob e rifiuta chiunque e all'estero poi si "diverte" e recupera il tempo perso con la scusa che nessuno la conosce. Un pò come le studentesse erasmus italiane.
TROVA HOSTESS PER CENEMatteoRock
03/08/2015 | 03:26
Newbie
@uraganouter: sì ho letto ma in genere le discussioni in cui c'è un sacco di flame e scambio di insulti vengono cancellati...ti conviene aprire un altro topic e segnalare questo alla moderazione
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Genovese1975
03/08/2015 | 04:53
Gold
Italiana.....russa...brasiliana....la nazionalità non mi interessa molto a dire il vero.....deve piacermi ed interessarmi....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.