Nella mia ormai non brevissima vita ho incontrato fondamentalmente 3 tipi di donne: Quelle che volevano un uomo per risolvere i propri problemi finaziari/psicologici (quest'ultime spesso ti si accollano come cozze), quelle che ti scopano senza troppi giri di parole e quelle che te la fanno sudare perché ce l'hanno solo loro. In tutti e tre i casi nessuna mai veramente interessata all'uomo. Da queste esperienze ho dedotto (ma non ieri, già da un po') che alla donna interessa solo la prole e la stabilità finanziara per crescerla, ma dell'uomo non gliene può frega' de meno.
Voi che altri tipi di donna conoscete?
Can I have a ticket to Dublin? - Kuda blin? - Tuda blin!
La donna è egoista in maniera esponenziale rispetto all'uomo... ma in realtà è l'uomo ad essere un egoista secondo la donna. La donna chiede, chiede sempre neanche si rende conto di quanto chiede. Ma di questo non si accorge perchè è convinta che tutto le sia dovuto nella vita. Non vale il contrario purtroppo. La donna non è geneticamente affidabile ecco perchè non è in grado di combinare una sega nella vita. Ha sempre bisogno di un riferimento soprattutto economico. Esiste anche il sentimento vero ci mancherebbe ma se ci sono i requisiti di cui sopra, in assenza dei quali tutto va a puttane. L'uomo ci va a prescindere.
secondo voi sono tutte stronze egoiste,e le nostre mamme allora? Sono donne e per di più melanzane.Mia mamma si toglierebbe l'ossigeno dai polmoni non solo per me e mio fratello come natura vuole,ma per mio padre,per i suoi defunti genitori ,per le sorelle i fratelli,ma quando può dare una mano anche al povero disgraziato che bussa alla porta a chiedere elemosina.Si parla sempre di donne italiane,ma le nostre mamme cosa sono?
quanto alle mamme, non parlo della tua perché magari è un eccezione ma la mia ha trovato mio padre che è un bravo uomo è ha deciso di fare una famiglia con lui. Perché siamo noi figli ed in seconda battuta la famiglia, ciò che più conta. Ma non mio padre. Ovvio che, in una famiglia che funziona da decenni non vedi la differenza.
Can I have a ticket to Dublin? - Kuda blin? - Tuda blin!
da mettere tutte quante alla prova e io personalmente non ci metterei mai la mano sul fuoco ma per loro noi vogliamo solo tutto il bene del mondo, quindi non potranno mai essere oggetto di una simile statistica.
@ir_pelato gli anni 90 me li ricordo anch'io... era tutta un'altra camminata.
Beh la classificazione di @Voobshe e' in gran parte giusta,voglio solo dire che eccezioni ,mamme a parte ,esistono.Ci sono state belle donne che si sono tolte la vita per amore di un uomo,se l'uomo non contasse nulla come spiegare cio' ?
Cit. @voobshe: "Le donne come gli uomini sono diverse tra loro." Però poi le metti in tre sole categorie... A questo punto perchè non restringere le categorie a due sole? Le donne che volano e le troie. Così ti semplifichi la vita ancor di più :-))
Cit. @ir_pelato: "o so proprio sfortunati gli altri" esatto (o più che essere sfigati con le donne, le stronze se le sono cercate).
Ci sono miliardi di donne a questo mondo, è impossibile e un po' supponente volerle categorizzare. Ce ne sono di tutti i gusti e per tutti, basta saperle trovare (o cercare).
@voobshe da poppante quale sono capisco che per te esiste una sola categoria di donna ed evidentemente questa categoria non è composta da donne volanti.
Si vede che non hai una conoscenza così vasta del mondo femminile anche se non sei più giovanissimo. Mi spiace per te.
Dal basso della mia esperienza ti posso dire che non riesco a categorizzare le donne, ogni donna che ho conosciuto nella mia vita è un universo a sé, ognuna completamente diversa dall'altra, con i suoi difetti e le sue peculiarità, ma tutte a loro modo interessate (non in senso monetario/ protezionistico/ solo rivolto in funzione del benessere e della prole) all'uomo con cui avevano a che fare in quel momento. Le uniche due categorie di donne che potrei definire io nel mio piccolo sono quelle che mi risvegliano un interesse e quelle che non lo fanno.
Da don Giovanni della merenda dovresti come minimo spiegare cosa sono le donne volanti, dal momento che non esistono nemmeno gli asini che volano ( a cui i
bambini credono ).
Vivere nel mondo delle favole non significa conoscere l universo femminile
Can I have a ticket to Dublin? - Kuda blin? - Tuda blin!
Troppe le variabili, altrettante le combinazioni. A mio modesto parere, non si possono racchiudere le donne in soli tre schemi (va bene generalizzare, ma mi sembra troppo).
Belle riflessioni da parte del sempre preciso @Ivan drago. Vero il discorso sulle mamme, ma credo che le nostre madri siano già di un'altra generazione. Ad ogni modo, non dimentichiamoci che l'unica donna che ci vorrà bene incondizionatamente è la nostra madre; e lo stesso dobbiamo aspettarci che faccia la madre dei nostri figli verso di loro. E' una legge di natura, la donna è altruista solo con la carne della propria carne - salvo eccezioni in bene come in male. Per il resto, l'uomo può salvare la vita di uno che non conosce, magari giocandosi la propria. La donna no: il suo istinto vitale è rivolto esclusivamente ai propri figli.
Detto questo, e accettando le leggi di natura, mi basterebbe sapere che la mia donna mi ama come il "proprio" uomo. E' un concetto più russo che italiano; o quantomeno dell'Italia di oggi. My two cents.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Io faccio fede ad una vecchia canzone di Ruggeri,"La Donna vera".
Certo che non ci si puo lamentare,se poi quando si intrapende una relazione,si fanno sempre gli stessi errori,cioe si nascondono i propri diffetti per mostrasi meglio di quelli che si e ,salvo poi "scappare" quando si arriva la dunque di concretizzare una relazione e rederla piu stabile duratura.
Ma daltronde,molte donne ,non si possono lamentare,se la danno o si "innamorano" delle balle
cui volgiono che gli vengono raccontante dal seduttore di turno...dicevo non si possono lamentare se poi scappano.
Sappiate ,donne che spesso,quando uno si vende come l uomo perfecuts.,idealizzato nell universo occidentale femminile ( alla richrda gear per intendersi)..di solito e un perfetuc bugiardus...e prima o poi saltano fuori gli altarini e scoppia il casino.
@cosacco ma certo che le eccezioni c sono sempre, infatti ne ho accennato per la madre d @ivan drago che non conosco. La mia è palesemente una generalizzazione. Poi ho chiesto appunto se qualcuno conosce altre categorie e non eccezioni.
Can I have a ticket to Dublin? - Kuda blin? - Tuda blin!
Non sono d accordo con @voobshe . Direi che quoto @baluba , che a proposito di donne volanti voleva solo suggerirti , a questo punto di dividere le categorie in donne volanti (che appunto non esistono) e troie.....capito il concetto :-D
Concordo con il fatto che ogni donna è un universo a se . È stata anche la mia esperienza sino ad ora. Dividere in categorie funziona solo con la superficie... Anche la stronzetta modaiola omologata può nascondere sorprese interessanti conoscendola a fondo.
Nemmeno condivido il discorso dietrologo sulle mamme . L esempio di drago è calzante e realistico e di donne così ce ne sono anche nelle generazioni più recenti.
@voobshe una buona dose di autoironia e un certo sense of humour aiutano con le donne, fidati.
Magari così ti capita di conoscere anche qualche donna che vola :-D
Grazie @skimann per la spiegazione, così evito di fare un disegnino (sono un pessimo disegnatore). Ed ebbene sì anche qualche apparente cerebrolesa modaiola ogni tanto può riservare qualche sorpresa interessante.
Gli atteggiamenti palesemente livorosi non aiutano nelle relazioni in genere e tantomeno in quelle con le gnocche. Comunque ognuno faccia come gli pare
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
voobshe
29/07/2015 | 12:52
Newbie
Nella mia ormai non brevissima vita ho incontrato fondamentalmente 3 tipi di donne: Quelle che volevano un uomo per risolvere i propri problemi finaziari/psicologici (quest'ultime spesso ti si accollano come cozze), quelle che ti scopano senza troppi giri di parole e quelle che te la fanno sudare perché ce l'hanno solo loro. In tutti e tre i casi nessuna mai veramente interessata all'uomo. Da queste esperienze ho dedotto (ma non ieri, già da un po') che alla donna interessa solo la prole e la stabilità finanziara per crescerla, ma dell'uomo non gliene può frega' de meno.
Voi che altri tipi di donna conoscete?
gnoccatoscana
29/07/2015 | 13:33
Gold
La donna è egoista in maniera esponenziale rispetto all'uomo... ma in realtà è l'uomo ad essere un egoista secondo la donna. La donna chiede, chiede sempre neanche si rende conto di quanto chiede. Ma di questo non si accorge perchè è convinta che tutto le sia dovuto nella vita. Non vale il contrario purtroppo. La donna non è geneticamente affidabile ecco perchè non è in grado di combinare una sega nella vita. Ha sempre bisogno di un riferimento soprattutto economico. Esiste anche il sentimento vero ci mancherebbe ma se ci sono i requisiti di cui sopra, in assenza dei quali tutto va a puttane. L'uomo ci va a prescindere.
Il resto sono chiacchere da bar.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ir_pelato
29/07/2015 | 13:52
provincia di pisa | 36-50
Gold
io fra le free ho incontrato dolci adoloscenti sveglie
:X una bella trentenne vogliosa e che scopata fu
:X e rockettare di cui di una ero sracotto
:X
:X
8-> ah meno male a puttane ho cominciato ad andarci giovine se no ora sarei a farmi mille pensieri
:>
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
voobshe
29/07/2015 | 13:54
Newbie
@gnoccatoscana
Non sono d accordo. Donne realizzate senza l uomo ce ne sono molte e sono quelle che appartengono alla categoria ti scopo subito.
Le donne come gli uomini sono diverse tra loro.
gnoccatoscana
29/07/2015 | 13:57
Gold
@voobshe
probabilmente è vero ma sono talmente poche che io personalmente forse ne ho incontrate 1 o 2 nella mia vita.
Comunque facevo riferimento alla donna nel rapporto di coppia.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ivan_drago
29/07/2015 | 14:00
Gold
Beh
secondo voi sono tutte stronze egoiste,e le nostre mamme allora? Sono donne e per di più melanzane.Mia mamma si toglierebbe l'ossigeno dai polmoni non solo per me e mio fratello come natura vuole,ma per mio padre,per i suoi defunti genitori ,per le sorelle i fratelli,ma quando può dare una mano anche al povero disgraziato che bussa alla porta a chiedere elemosina.Si parla sempre di donne italiane,ma le nostre mamme cosa sono?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ir_pelato
29/07/2015 | 14:05
provincia di pisa | 36-50
Gold
@ivan drago sono fortunato io allora tutta sta stronzaggine fra le italiane non l ho trovata,vabbeh parlo d anni fa
:) o so proprio sfortunati gli altri
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
voobshe
29/07/2015 | 14:06
Newbie
@ivan drago
Le melanzane sono un fenomeno recente.
quanto alle mamme, non parlo della tua perché magari è un eccezione ma la mia ha trovato mio padre che è un bravo uomo è ha deciso di fare una famiglia con lui. Perché siamo noi figli ed in seconda battuta la famiglia, ciò che più conta. Ma non mio padre. Ovvio che, in una famiglia che funziona da decenni non vedi la differenza.
gnoccatoscana
29/07/2015 | 14:07
Gold
@ivan drago
da mettere tutte quante alla prova e io personalmente non ci metterei mai la mano sul fuoco ma per loro noi vogliamo solo tutto il bene del mondo, quindi non potranno mai essere oggetto di una simile statistica.
@ir_pelato gli anni 90 me li ricordo anch'io... era tutta un'altra camminata.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ivan_drago
29/07/2015 | 14:12
Gold
Beh la classificazione di @Voobshe e' in gran parte giusta,voglio solo dire che eccezioni ,mamme a parte ,esistono.Ci sono state belle donne che si sono tolte la vita per amore di un uomo,se l'uomo non contasse nulla come spiegare cio' ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
voobshe
29/07/2015 | 14:18
Newbie
@ivan drago
Semplice, appartengono alla categoria di quelle con problemi psicologici
gnoccatoscana
29/07/2015 | 14:31
Gold
8->
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
baluba
29/07/2015 | 14:37
Silver
Cit. @voobshe: "Le donne come gli uomini sono diverse tra loro." Però poi le metti in tre sole categorie... A questo punto perchè non restringere le categorie a due sole? Le donne che volano e le troie. Così ti semplifichi la vita ancor di più :-))
Cit. @ir_pelato: "o so proprio sfortunati gli altri" esatto (o più che essere sfigati con le donne, le stronze se le sono cercate).
Ci sono miliardi di donne a questo mondo, è impossibile e un po' supponente volerle categorizzare. Ce ne sono di tutti i gusti e per tutti, basta saperle trovare (o cercare).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvoobshe
29/07/2015 | 15:32
Newbie
@baluba
Far parte di una categoria non vuol dire essere dei cloni. Anche un bambino c arriva
uragan
29/07/2015 | 16:02
Newbie
Qualcuno qua soffre di "femminofobia"
Consiglio una divisone in due categorie,quelle che non te la danno,e quelle che te la danno.
I rapporti tra queste due categorie ,sono l indice del valore del maschio che ci prova.
da 0 a 1
TROVA HOSTESS PER CENEbaluba
29/07/2015 | 16:03
Silver
@voobshe da poppante quale sono capisco che per te esiste una sola categoria di donna ed evidentemente questa categoria non è composta da donne volanti.
Si vede che non hai una conoscenza così vasta del mondo femminile anche se non sei più giovanissimo. Mi spiace per te.
Dal basso della mia esperienza ti posso dire che non riesco a categorizzare le donne, ogni donna che ho conosciuto nella mia vita è un universo a sé, ognuna completamente diversa dall'altra, con i suoi difetti e le sue peculiarità, ma tutte a loro modo interessate (non in senso monetario/ protezionistico/ solo rivolto in funzione del benessere e della prole) all'uomo con cui avevano a che fare in quel momento. Le uniche due categorie di donne che potrei definire io nel mio piccolo sono quelle che mi risvegliano un interesse e quelle che non lo fanno.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!voobshe
29/07/2015 | 17:19
Newbie
@baluba
Da don Giovanni della merenda dovresti come minimo spiegare cosa sono le donne volanti, dal momento che non esistono nemmeno gli asini che volano ( a cui i
bambini credono ).
Vivere nel mondo delle favole non significa conoscere l universo femminile
Cosacco
29/07/2015 | 17:34
Silver
Troppe le variabili, altrettante le combinazioni. A mio modesto parere, non si possono racchiudere le donne in soli tre schemi (va bene generalizzare, ma mi sembra troppo).
Belle riflessioni da parte del sempre preciso @Ivan drago. Vero il discorso sulle mamme, ma credo che le nostre madri siano già di un'altra generazione. Ad ogni modo, non dimentichiamoci che l'unica donna che ci vorrà bene incondizionatamente è la nostra madre; e lo stesso dobbiamo aspettarci che faccia la madre dei nostri figli verso di loro. E' una legge di natura, la donna è altruista solo con la carne della propria carne - salvo eccezioni in bene come in male. Per il resto, l'uomo può salvare la vita di uno che non conosce, magari giocandosi la propria. La donna no: il suo istinto vitale è rivolto esclusivamente ai propri figli.
Detto questo, e accettando le leggi di natura, mi basterebbe sapere che la mia donna mi ama come il "proprio" uomo. E' un concetto più russo che italiano; o quantomeno dell'Italia di oggi. My two cents.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
pobomo
29/07/2015 | 17:46
modena | 36-50
Newbie
il vero amore è per i figli in primis e poi anche per i genitori.... e questo vale sia per donne che uomini...
il resto è un'illusione per fare figli e per passare la vita in compagnia....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuragan
29/07/2015 | 21:19
Newbie
Io faccio fede ad una vecchia canzone di Ruggeri,"La Donna vera".
Certo che non ci si puo lamentare,se poi quando si intrapende una relazione,si fanno sempre gli stessi errori,cioe si nascondono i propri diffetti per mostrasi meglio di quelli che si e ,salvo poi "scappare" quando si arriva la dunque di concretizzare una relazione e rederla piu stabile duratura.
Ma daltronde,molte donne ,non si possono lamentare,se la danno o si "innamorano" delle balle
cui volgiono che gli vengono raccontante dal seduttore di turno...dicevo non si possono lamentare se poi scappano.
Sappiate ,donne che spesso,quando uno si vende come l uomo perfecuts.,idealizzato nell universo occidentale femminile ( alla richrda gear per intendersi)..di solito e un perfetuc bugiardus...e prima o poi saltano fuori gli altarini e scoppia il casino.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiavoobshe
29/07/2015 | 22:22
Newbie
@cosacco ma certo che le eccezioni c sono sempre, infatti ne ho accennato per la madre d @ivan drago che non conosco. La mia è palesemente una generalizzazione. Poi ho chiesto appunto se qualcuno conosce altre categorie e non eccezioni.
Skimann
29/07/2015 | 23:20
Newbie
Non sono d accordo con @voobshe . Direi che quoto @baluba , che a proposito di donne volanti voleva solo suggerirti , a questo punto di dividere le categorie in donne volanti (che appunto non esistono) e troie.....capito il concetto :-D
Concordo con il fatto che ogni donna è un universo a se . È stata anche la mia esperienza sino ad ora. Dividere in categorie funziona solo con la superficie... Anche la stronzetta modaiola omologata può nascondere sorprese interessanti conoscendola a fondo.
Nemmeno condivido il discorso dietrologo sulle mamme . L esempio di drago è calzante e realistico e di donne così ce ne sono anche nelle generazioni più recenti.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!baluba
30/07/2015 | 01:28
Silver
@voobshe una buona dose di autoironia e un certo sense of humour aiutano con le donne, fidati.
Magari così ti capita di conoscere anche qualche donna che vola :-D
Grazie @skimann per la spiegazione, così evito di fare un disegnino (sono un pessimo disegnatore). Ed ebbene sì anche qualche apparente cerebrolesa modaiola ogni tanto può riservare qualche sorpresa interessante.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvoobshe
30/07/2015 | 01:32
Newbie
@baluba
Il che rende ancora più ridicola e contraddittoria la tua affermazione.
Mi sa che solo con le donne volanti e le troie hai potuto confrontarti in vita tua e mi dispiace davvero molto per te
<):)
baluba
30/07/2015 | 01:36
Silver
Vedi che ti manca il sense of humour? Siamo su un forum, non te la prendere ;-)
Notte :-*
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvoobshe
30/07/2015 | 01:40
Newbie
ma tesoro, come potrei prendermela con chi è più sfortunato di me?
@baluba, Notte piccino!
:X
voobshe
30/07/2015 | 01:44
Newbie
poi c'è qualcuno che soffre di manie di persecuzione e complessi di inferiorità, ma questo mica è un centro di cura per malattie mentali, eh.
Skimann
30/07/2015 | 02:45
Newbie
Gli atteggiamenti palesemente livorosi non aiutano nelle relazioni in genere e tantomeno in quelle con le gnocche. Comunque ognuno faccia come gli pare
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!