Lo dico da sempre: la colpa del comportamento delle melanzane é degli itaglioti coglioni.
Questo forum ha come scopo la rieducazione del itagliota, che produrrà in seguito la rieducazione delle melanzane.
Lamentarsi delle melanzane quando l'itaGlia é piena di coglioni é inutile.
Qui stiamo procedendo bene: Uomini (con la U maiuscola) che prendono a calci in culo le zoccolette. Si facesse cosí in tutta itaGlia nel giro di qualche anno si avrebbero delle donne decenti
Quando vedete un cesso in itaGlia che se la tira, la colpa non è sua, è delle decine di coglioni che gliel'hanno permesso. Invece di prendercela con lei, dovremmo prendere a calci in culo tutti gli zerbini che le sono stati dietro negli anni portandola a questa dissociazione della realtà. La realtà è: "sono un cessetto rispetto alle fighe che ci sono nel mondo, quindi dovrei ringraziare la madonna per ogni cazzo che riesco a prendere".
La rieducazione parte da GT per espandersi in tutto questo paesi di zerbini e coglioni
E ovviamente quando gli Itaglioti saranno rieducati oltre ad avere donne decenti in questo paese di merda si avrà anche un altro vantaggio, assolutamente fondamentale: gli itaglioti eviteranno di sputtanare ogni città straniera dove arrivano in massa.
Un paese di uomini rieducati che rieducano le donne all'interno e non rovinano quelle all'estero ;)
E ricordiamoci sempre di Oscar che si è immolato per noi affinché potessimo avere un futuro di conoscenza e consapevolezza ! Eroe leggendario della guerra di Troia (nel senso stretto della parola) il nostro Achille del XXI secolo !
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Ora andiamo all'atto pratico. La rieducazione è un processo diffusivo, molto più semplice di quanto ci si possa immaginare. Consiste nel:
1-conoscere il comportamento corretto
2-attuare il comportamento corretto
3-far conoscere agli altri il comportamento corretto
4-punire chi non compie il comportamento corretto
5-premiare chi compie il comportamento corretto
Detta così forse può sembrare complicato. Ma non lo è. Vi faccio un esempio:
-voi sapete che non si caga in mezzo alla piazza principale della città
-quindi non cagate in mezzo alla piazza principale della città
-se siete con un rumeno gli ricordate che non si caga in mezzo alla piazza principale
-se vedete che vuole cagare in mezzo alla piazza principale gli date un calcio in culo
-se non lo fa, quando tornate a casa vi complimentate perchè non ha cagato nella piazza
Se il rumeno è stato ben rieducato da voi, ora sa che non si caga in piazza e continuerà la rieducazione a sua volta, facendo capire agli altri rumeni che non si caga in piazza. Processo DIFFUSIVO. Una specie di DOMINO
Queste sono le linee guida. Come vedete molto semplici :)
Quando nello storico topic di Oscar, molti all'inizio gli facevano i complimenti per la recensione "vertiera" e io sono arrivato a dargli del coglione, molti non hanno capito e lo difendevano. Poi TUTTI hanno capito qual'è il comportamento giusto e perchè gli davo del coglione.
Con il topic di Oscar ho iniziato il processo di rieducazione partendo da questo soggetto e da tutti i lettori del topic.
Come vedete il processo è diffusivo: ora tutti sanno che fare "l'oscar" vuol dire fare il coglione e sanno quali comportamenti sono da Oscar.
Quante persone abbiamo rieducato solo con quel topic? Molte. Ora dobbiamo solo continuare seguendo lo schema:
1-conoscere il comportamento corretto
2-attuare il comportamento corretto
3-far conoscere agli altri il comportamento corretto
4-punire chi non compie il comportamento corretto
5-premiare chi compie il comportamento corretto
Per pura informazione vi dico che il punto 5 è facoltativo. E' tecnicamente un rinforzo. Potete arrivare semplicemente al punto 4 e rieducarli anche senza dover dare premi. Basta punire il comportamento sbagliato per ottenere quello giusto.
Oltre alla Teoria dell'equivalenza ed ai tipi di pay citati da master come comportamento corretto mi sentirei di suggerire :
1) viaggio in solitaria o se proprio non se ne può fare a meno evitare formazioni di maranza da combattimento, è consigliabile non superare le 3 unità;
2) evitare la TAN Tecnica di Approccio Napalm, cioè il barcagliamento a tappeto di tutto ciò che passa e che respira;
3) effettuare un’attenta e reale programmazione dei propri obiettivi in relazione al tempo disponibile in trasferta ed alle proprie capacità personali (inutile puntare al free in 2/3 giorni o se ad esempio non si parla correttamente almeno l’inglese);
4) effettuare uno studio attento della località di riferimento attraverso la lettura di rece esistenti e documentandosi su internet su night life, siti pay, usi e consuetudini;
5) tenersi costantemente allenati anche in Italia, non vi dico di imbroccare le melanzane ma può essere utile rimanere allenati alla dialettica con l’altro sesso e all’attitudine all’approccio anche abituandosi a conoscere qualcuno che in realtà non ci interessa ed a parlare del più e del meno;
6) rimanere sempre allenati almeno con l’inglese anche in Italia chattando e scrivendo mail sui siti di incontri anche al fine di procurarsi una base di contatti per la località di riferimento se si prevedono tempi di soggiorno prolungati senza però puntare tutto su quello (spesso è una gran perdita di tempo e basta), a casa ogni tanto vedersi qualche movie in inglese con sottotitoli in inglese;
7) evitare di rendersi ridicoli con look stravaganti o con gadgets tipo la maglietta od il cappellino dell’Italia;
8) agire sempre con il buon senso e l’educazione evitando schiamazzi, risate sguaiate di gruppo, canti e chiacchere da bar a voce alta, cercare di rimanere per quanto possibile invisibili (anche per evitare rogne e schiaffi) e colpire mirati quando si presenta la giusta occasione senza dare troppo nell’occhio, se rimbalzate ci può sempre essere un’altra possibilità, se vi vedono provare con tutte (TAN) non verrete presi in considerazione;
9) cercare sempre di non lasciare terra bruciata dietro di voi, per gli altri e anche per voi stessi, magari tornerete anche se sul momento pensate di no, soprattutto dal free disimpegnarsi sempre con rispetto per la persona che oltre alla figa magari vi ha dato anche la propria fiducia, magari lasciando scemare la cosa con il tempo dopo il vostro rientro in Italia senza rompere i contatti sull’istante;
10) non muoversi da casa se non prima di essere sicuri di aver compreso l’ABC o comunemente noto anche come esamino ABC per gli aspiranti viaggiatori della gnocca : Accenno ai principi di organizzazione e logistica, Base degli aspetti comportamentali, Conoscenza delle lingue e del funzionamento dei mercati free e pay.
Poi qualche volta organizziamo un raduno e ci offrite almeno una bevuta ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Ricordate anche che la rieducazione è facile proprio perchè l'uomo è un animale intelligente e assorbe il giusto comportamento dall'ambiente circostante e non solo dalle esperienze dirette.
Sempre per ricordare Oscar, noi evidenziando le cazzate che ha fatto lui e dando del coglione a lui abbiamo rieducato quelli che leggevano il suo Topic, senza alcuna interazione diretta.
Anzi per assurdo, Oscar, come ha dimostrato nel secondo topic, non ha capito un cazzo di quello che gli avevamo detto, dato che ha rifatto le stesse cose. Ma il suo esempio è servito a molti altri.
Caro MASTER, quanto hai ragione, non posso che mettere la firma sotto quello che hai scritto.
I maschi Italiani sono ormai un popolo di malati sessuali, proprio perchè in Italia si fa pochissimo sesso Ludico, le cause sono diverse è andrebbero analizzate minuziosamente, in quanto il problema non è solo l'uomo, ma anche la donna, l'ambiente, la cultura italiana, la mentalità italiana, la ragione storiche dell'italia, la famiglia, cosa viene insegnato ai maschi e cosa alle donne.. la chiesa e religione...
In Italia si fa pochissimo sesso LUDICO, ne sono totalmente convinto. Per questo l'uomo per scopare deve rendersi così zerbino, ridicolo, deve elemosinare la figa e meritarsela come se fosse un premio da vincere.
In ogni luogo, in Italia, dove c'è il rapporto uomo-donna, si viene a creare la figura dell'Italiano" pagliaccio morto di figa..
Cio' che succede in Italia, al contrario degli altri paesi, è che l'uomo italiano da MOLTISSIMO valore alla donna, quind inevitabilmente quando si dà tanto valore a qualcosa, quello diventerà ambito, avrà un valore di mercato MOLTO alto è quindi cercherà di sfruttarlo nel migliore dei modi. Quando una donna ha molto valore, diventa uno squalo che puo' scegliere come vuole e quando vuole la sua preda di maschio italiano. Per questo solo in Italia, possiamo vedere, cessi con bei ragazzi, cozze che se la tirano come se fossero top model.. ecc ec.c..
L'uomo in Italia non ha piu' valore, cioè non vale piu' un caxxo... perchè la donna ormai è anch'essa "uomo"
Non si possono cambiare questi comportamenti, fanno parte del nostro Brutto paese ormai.. pero' almeno noi che frequentiamo questo forum possiamo nel nostro piccolo di ogni giorno, contribuire , trattando la donna italiana come merita.
@tieniduro L'uomo in Italia non ha piu' valore, cioè non vale piu' un caxxo... perchè la donna ormai è anch'essa "uomo". Non è cosi, la donna italiana vuole la parità dei sessi solo quando gli conviene.
No no fermi. Stiamo ancora ritornando a parlare delle donne come se la colpa fosse loro. Le donne sono come ogni altro animale: fanno quello che il padrone gli permette. La colpa è dell'itagliota che permette tutto ;)
Quindi lasciamo stare i motivi e concentriamoci sui comportamenti da correggere.
Un altro comportamento da correggere è appunto quello di dar troppo valore alle donne. Le donne vanno fatte girare tra gli amici come le altre puttane.
Questa sarebbe una rivoluzione: invece di tenersi la donnina attaccata per paura che qualcuno la tocchi, fatela scopare dai vostri amici. Passatevale di mano come un qualunque giocattolo e non tenerla stretta come un tesoro. Io l'ho fatto spesso. Questo è rivoluzionario. Questo gli fa capire chiaramente quanto valgono.
In più questo diminuisce il valore marginale delle donne. Calcolo matematico:
se in un posto di sono 5 donne e 10 uomini, il rapporto e di 1 a 2 e quindi il valore di ogni donna è il doppio di quella di ogni uomo.
E molto più semplicemente 5 uomini scoperanno e 5 si faranno seghe.
Ma se ognuno di questi 5 uomini fa girare la donna a 5 amici. E' come se ci fossero 30 donne e 10 uomini con un rapporto numerico di 3 a 1 in favore degli uomini. Questo abbatte il valore marginale delle donne e aumenta quello degli uomini.
Troppo complicato? Ve lo semplifico: quando avete una ragazza fatela scopare anche agli amici, avrete solo da guadagnarsi, dato che poi i vostri amici vi faranno scopare la loro e quindi invece di 1 ne avrete 5 o 10 ;)
Quest'ultimo pensiero e' proprio rivoluzionario.....
Secondo me, puo' essere giusto, ma si deve cominciare gia' con le prime fidanzatine (serebbe ottimo nn chiamarle piu' cosi'.. essere piu' liberi di divertirsi, sempre nel rispetto della donna;come dice bene @tiniduro )..
In questo modo' a 30 anni si e' maturi e' nn si e' piu' dipendenti dalla gnocca facile, che puo' essere rappresentata dalla propria ragazza o moglie.....
A presto Grandi compagni di forum..
master ha centrato il problema in pieno, come al solito. È il concetto di monogamia in sé in quanto tipico della cultura sudeuropea e cattolica, che va abbattuto in maniera radicale. Perché scopare sempre la stessa persona? perché fare la ginnastica sessuale sempre fra stesse persone? L'unico motivo é legato a gelosia e possesso.
Se si lasciassero andare i cordoni di queta mentalitá repressiva e conservatrice si avrebbero un sacco di miglioramenti nelle societá umane. Non a caso le societá dove queste abitudini sono piú eradicate, sono considerate piú all'avanguardia da un punto di vista culturale (paesi scandinavi e nordeuropei). E sono tra le altre cose anche tra i paesi piú economicamente stabili e prosperi. E secondo me questo non é affatto un caso.
L'ultima idea è forse tra le cose più rivoluzionarie che si possono fare in questo paese sessualmente del terzo mondo.
Ora aspetto il dott. fiorentino, che schematizzerà l'idea e poi la proporremo al mondo ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
la rieducazione viene automatica Diablo. ;)
Ti faccio un esempio: io non ho nessun amico che quando andiamo per locali va a offrire da bere alle donne per iniziare a parlare. Perchè le prime volte che l'hanno fatto gli ho fatto capire che era da coglioni.
Così come non ho amici che hanno comportamenti da zerbini con le fidanzate, perchè quando ce li hanno io gli dico chiaramente che sono dei coglioni e mostro tutto il mio disprezzo.
E' la stessa cosa che fanno le donne tra loro: quando secondo loro una è troppo "facile" la fanno sentire una troia. E quella si adegua subito.
Va fatto lo stesso tra uomini: quando uno è un coglione bisogna farlo sentire un coglione. E vedrai che questo si adeguerà.
Se invece gli "amici" sono tutti dei coglioni, resteranno tutti dei coglioni :)
La rieducazione consiste in questo, nulla di diverso da ciò che si fa abitualmente: si punisce un comportamento indesiderato e si premia il comportamento desiderato.
ma questo funziona con gli amici... io non ho voglia di ammaestrare gente che nemmeno conosco :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
L'analisi sociologica ed antropologica di Master non fa una piega.
Tuttavia è sui rimedi che propone che mi sento di dissentire; la rieducazione dei pappagalli è inattuabile, oltre che per motivi meramente organizzativi, per ragioni culturali.
Ragazzi, l'Italia è il più cattolico e retrogrado dei paesi occidentali, ed è anche il luogo in cui nel Trecento si sviluppò il concetto dell'amor cortese ed il mito del cavaliere che si inginocchia davanti alla sua dama.
La ruffianeria, la cortigianeria, il servilismo e l'ossequio al potente sono parte integrante e concetti fondanti della cultura od incultura di questo Paese, e ciò si riflette inevitabilmente nei rapporti tra le donne (che detengono il potere sottoforma di figa) e gli uomini (che alla figa cioè al potere sulla figa) ambiscono.
Paradossalmente, in Italia cioloro che devono emanciparsi sono gli uomini e non le donne.
Nei Paesi con una storia diversa dalla nostra le dinamiche delle relazioni tra uomini e donne sono molto diverse.
Diablo e con gli amici e quelli che conosci lo si deve fare. A parte il forum dove si scrive nel virtuale. Ma la rieducazione si fa nel reale con quelli che frequenti, e quando vedi che fanno cazzate li correggi.
Non sottovalutiamo i processi di cambiamento che si innescano attraverso la diffusione di contenuti nel web. Non ci siamo soltanto noi Colleghi del GT che in genere le dinamiche le conosciamo tutti, sono molti quelli che leggono e non partecipano, maturano consapevolezza, spesso si appassionano, dopo tempo qualcuno si presenta nel GT dicendo che ci legge da tempo, altri non li conosceremo mai.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Il processo è molto semplice, quello che vuole andare in vacanza a riga con le infradito e la maglia dell'italia sperando di seduree dicendo sono italiano, viene qui per cercare info sui locali, ma intanto scopre di essere un coglione e magari (magari) non va a riga a fare figure di merda.
Sono convinto che molti passano da coglioni semplicemente perchè non sono stati educati a fare altrimenti.
Qui comincia questa educazione
E lo stesso vale dal vivo: l'ultimo che ho visto con la maglia italia l'ho mandato a cambiarsi se non voleva uscire da solo. Gli ho detto chiaramente: "vestito così in giro con me non vieni". Ora è educato e la maglia da calcio la usa solo per andare a giocare a calcetto. Ci vuole poco a rieducare la gente :)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
22/05/2012 | 11:09
Gold
Lo dico da sempre: la colpa del comportamento delle melanzane é degli itaglioti coglioni.
Questo forum ha come scopo la rieducazione del itagliota, che produrrà in seguito la rieducazione delle melanzane.
Lamentarsi delle melanzane quando l'itaGlia é piena di coglioni é inutile.
Qui stiamo procedendo bene: Uomini (con la U maiuscola) che prendono a calci in culo le zoccolette. Si facesse cosí in tutta itaGlia nel giro di qualche anno si avrebbero delle donne decenti
Quando vedete un cesso in itaGlia che se la tira, la colpa non è sua, è delle decine di coglioni che gliel'hanno permesso. Invece di prendercela con lei, dovremmo prendere a calci in culo tutti gli zerbini che le sono stati dietro negli anni portandola a questa dissociazione della realtà. La realtà è: "sono un cessetto rispetto alle fighe che ci sono nel mondo, quindi dovrei ringraziare la madonna per ogni cazzo che riesco a prendere".
La rieducazione parte da GT per espandersi in tutto questo paesi di zerbini e coglioni
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
22/05/2012 | 11:15
Gold
Lunga Vita alla Rieducazione dei nostri compatrioti!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
22/05/2012 | 11:19
Gold
Solo in Italia? All' estero anche...
Gli italioti sono sinonimo di cogliagine cronica ;-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
master
22/05/2012 | 11:19
Gold
E ovviamente quando gli Itaglioti saranno rieducati oltre ad avere donne decenti in questo paese di merda si avrà anche un altro vantaggio, assolutamente fondamentale: gli itaglioti eviteranno di sputtanare ogni città straniera dove arrivano in massa.
Un paese di uomini rieducati che rieducano le donne all'interno e non rovinano quelle all'estero ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore845
22/05/2012 | 11:22
Silver
E ricordiamoci sempre di Oscar che si è immolato per noi affinché potessimo avere un futuro di conoscenza e consapevolezza ! Eroe leggendario della guerra di Troia (nel senso stretto della parola) il nostro Achille del XXI secolo !
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pistolero
22/05/2012 | 11:25
Gold
Oscar Santo Subito! Santo Oscar protettore degli Gnoccatravellers! :D
master
22/05/2012 | 11:37
Gold
Ora andiamo all'atto pratico. La rieducazione è un processo diffusivo, molto più semplice di quanto ci si possa immaginare. Consiste nel:
1-conoscere il comportamento corretto
2-attuare il comportamento corretto
3-far conoscere agli altri il comportamento corretto
4-punire chi non compie il comportamento corretto
5-premiare chi compie il comportamento corretto
Detta così forse può sembrare complicato. Ma non lo è. Vi faccio un esempio:
-voi sapete che non si caga in mezzo alla piazza principale della città
-quindi non cagate in mezzo alla piazza principale della città
-se siete con un rumeno gli ricordate che non si caga in mezzo alla piazza principale
-se vedete che vuole cagare in mezzo alla piazza principale gli date un calcio in culo
-se non lo fa, quando tornate a casa vi complimentate perchè non ha cagato nella piazza
Se il rumeno è stato ben rieducato da voi, ora sa che non si caga in piazza e continuerà la rieducazione a sua volta, facendo capire agli altri rumeni che non si caga in piazza. Processo DIFFUSIVO. Una specie di DOMINO
Queste sono le linee guida. Come vedete molto semplici :)
Quando nello storico topic di Oscar, molti all'inizio gli facevano i complimenti per la recensione "vertiera" e io sono arrivato a dargli del coglione, molti non hanno capito e lo difendevano. Poi TUTTI hanno capito qual'è il comportamento giusto e perchè gli davo del coglione.
Con il topic di Oscar ho iniziato il processo di rieducazione partendo da questo soggetto e da tutti i lettori del topic.
Come vedete il processo è diffusivo: ora tutti sanno che fare "l'oscar" vuol dire fare il coglione e sanno quali comportamenti sono da Oscar.
Quante persone abbiamo rieducato solo con quel topic? Molte. Ora dobbiamo solo continuare seguendo lo schema:
1-conoscere il comportamento corretto
2-attuare il comportamento corretto
3-far conoscere agli altri il comportamento corretto
4-punire chi non compie il comportamento corretto
5-premiare chi compie il comportamento corretto
Per pura informazione vi dico che il punto 5 è facoltativo. E' tecnicamente un rinforzo. Potete arrivare semplicemente al punto 4 e rieducarli anche senza dover dare premi. Basta punire il comportamento sbagliato per ottenere quello giusto.
Iniziamo la rieducazione! :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
22/05/2012 | 12:24
Gold
Vediamo quindi il punto primo: Conoscere il comportamento Corretto (e quello sbagliato).
Chiedo l'aiuto dei colleghi per fare breve elenco preliminare di quali sono i comportamenti corretti e quelli sbagliati da modificare.
Ad esempio: non pagare un troia più del suo valore (sia in modo diretto che indiretto)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
22/05/2012 | 12:49
Gold
Capire la differenza tra: Pay Diretto, Pay Indiretto, Free e Oscar Pay
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore845
22/05/2012 | 12:57
Silver
Oltre alla Teoria dell'equivalenza ed ai tipi di pay citati da master come comportamento corretto mi sentirei di suggerire :
1) viaggio in solitaria o se proprio non se ne può fare a meno evitare formazioni di maranza da combattimento, è consigliabile non superare le 3 unità;
2) evitare la TAN Tecnica di Approccio Napalm, cioè il barcagliamento a tappeto di tutto ciò che passa e che respira;
3) effettuare un’attenta e reale programmazione dei propri obiettivi in relazione al tempo disponibile in trasferta ed alle proprie capacità personali (inutile puntare al free in 2/3 giorni o se ad esempio non si parla correttamente almeno l’inglese);
4) effettuare uno studio attento della località di riferimento attraverso la lettura di rece esistenti e documentandosi su internet su night life, siti pay, usi e consuetudini;
5) tenersi costantemente allenati anche in Italia, non vi dico di imbroccare le melanzane ma può essere utile rimanere allenati alla dialettica con l’altro sesso e all’attitudine all’approccio anche abituandosi a conoscere qualcuno che in realtà non ci interessa ed a parlare del più e del meno;
6) rimanere sempre allenati almeno con l’inglese anche in Italia chattando e scrivendo mail sui siti di incontri anche al fine di procurarsi una base di contatti per la località di riferimento se si prevedono tempi di soggiorno prolungati senza però puntare tutto su quello (spesso è una gran perdita di tempo e basta), a casa ogni tanto vedersi qualche movie in inglese con sottotitoli in inglese;
7) evitare di rendersi ridicoli con look stravaganti o con gadgets tipo la maglietta od il cappellino dell’Italia;
8) agire sempre con il buon senso e l’educazione evitando schiamazzi, risate sguaiate di gruppo, canti e chiacchere da bar a voce alta, cercare di rimanere per quanto possibile invisibili (anche per evitare rogne e schiaffi) e colpire mirati quando si presenta la giusta occasione senza dare troppo nell’occhio, se rimbalzate ci può sempre essere un’altra possibilità, se vi vedono provare con tutte (TAN) non verrete presi in considerazione;
9) cercare sempre di non lasciare terra bruciata dietro di voi, per gli altri e anche per voi stessi, magari tornerete anche se sul momento pensate di no, soprattutto dal free disimpegnarsi sempre con rispetto per la persona che oltre alla figa magari vi ha dato anche la propria fiducia, magari lasciando scemare la cosa con il tempo dopo il vostro rientro in Italia senza rompere i contatti sull’istante;
10) non muoversi da casa se non prima di essere sicuri di aver compreso l’ABC o comunemente noto anche come esamino ABC per gli aspiranti viaggiatori della gnocca : Accenno ai principi di organizzazione e logistica, Base degli aspetti comportamentali, Conoscenza delle lingue e del funzionamento dei mercati free e pay.
Poi qualche volta organizziamo un raduno e ci offrite almeno una bevuta ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
22centimetri
22/05/2012 | 13:53
Silver
Oscar pay :) ... lol ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
22/05/2012 | 14:05
Gold
Ricordate anche che la rieducazione è facile proprio perchè l'uomo è un animale intelligente e assorbe il giusto comportamento dall'ambiente circostante e non solo dalle esperienze dirette.
Sempre per ricordare Oscar, noi evidenziando le cazzate che ha fatto lui e dando del coglione a lui abbiamo rieducato quelli che leggevano il suo Topic, senza alcuna interazione diretta.
Anzi per assurdo, Oscar, come ha dimostrato nel secondo topic, non ha capito un cazzo di quello che gli avevamo detto, dato che ha rifatto le stesse cose. Ma il suo esempio è servito a molti altri.
La rieducazione è un comportamento diffusivo ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
tieniduro
22/05/2012 | 14:56
Newbie
Caro MASTER, quanto hai ragione, non posso che mettere la firma sotto quello che hai scritto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEI maschi Italiani sono ormai un popolo di malati sessuali, proprio perchè in Italia si fa pochissimo sesso Ludico, le cause sono diverse è andrebbero analizzate minuziosamente, in quanto il problema non è solo l'uomo, ma anche la donna, l'ambiente, la cultura italiana, la mentalità italiana, la ragione storiche dell'italia, la famiglia, cosa viene insegnato ai maschi e cosa alle donne.. la chiesa e religione...
In Italia si fa pochissimo sesso LUDICO, ne sono totalmente convinto. Per questo l'uomo per scopare deve rendersi così zerbino, ridicolo, deve elemosinare la figa e meritarsela come se fosse un premio da vincere.
In ogni luogo, in Italia, dove c'è il rapporto uomo-donna, si viene a creare la figura dell'Italiano" pagliaccio morto di figa..
Cio' che succede in Italia, al contrario degli altri paesi, è che l'uomo italiano da MOLTISSIMO valore alla donna, quind inevitabilmente quando si dà tanto valore a qualcosa, quello diventerà ambito, avrà un valore di mercato MOLTO alto è quindi cercherà di sfruttarlo nel migliore dei modi. Quando una donna ha molto valore, diventa uno squalo che puo' scegliere come vuole e quando vuole la sua preda di maschio italiano. Per questo solo in Italia, possiamo vedere, cessi con bei ragazzi, cozze che se la tirano come se fossero top model.. ecc ec.c..
L'uomo in Italia non ha piu' valore, cioè non vale piu' un caxxo... perchè la donna ormai è anch'essa "uomo"
Non si possono cambiare questi comportamenti, fanno parte del nostro Brutto paese ormai.. pero' almeno noi che frequentiamo questo forum possiamo nel nostro piccolo di ogni giorno, contribuire , trattando la donna italiana come merita.
Viaggiatore2126
22/05/2012 | 15:00
Gold
@tieniduro L'uomo in Italia non ha piu' valore, cioè non vale piu' un caxxo... perchè la donna ormai è anch'essa "uomo". Non è cosi, la donna italiana vuole la parità dei sessi solo quando gli conviene.
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
master
22/05/2012 | 15:08
Gold
No no fermi. Stiamo ancora ritornando a parlare delle donne come se la colpa fosse loro. Le donne sono come ogni altro animale: fanno quello che il padrone gli permette. La colpa è dell'itagliota che permette tutto ;)
Quindi lasciamo stare i motivi e concentriamoci sui comportamenti da correggere.
Un altro comportamento da correggere è appunto quello di dar troppo valore alle donne. Le donne vanno fatte girare tra gli amici come le altre puttane.
Questa sarebbe una rivoluzione: invece di tenersi la donnina attaccata per paura che qualcuno la tocchi, fatela scopare dai vostri amici. Passatevale di mano come un qualunque giocattolo e non tenerla stretta come un tesoro. Io l'ho fatto spesso. Questo è rivoluzionario. Questo gli fa capire chiaramente quanto valgono.
In più questo diminuisce il valore marginale delle donne. Calcolo matematico:
se in un posto di sono 5 donne e 10 uomini, il rapporto e di 1 a 2 e quindi il valore di ogni donna è il doppio di quella di ogni uomo.
E molto più semplicemente 5 uomini scoperanno e 5 si faranno seghe.
Ma se ognuno di questi 5 uomini fa girare la donna a 5 amici. E' come se ci fossero 30 donne e 10 uomini con un rapporto numerico di 3 a 1 in favore degli uomini. Questo abbatte il valore marginale delle donne e aumenta quello degli uomini.
Troppo complicato? Ve lo semplifico: quando avete una ragazza fatela scopare anche agli amici, avrete solo da guadagnarsi, dato che poi i vostri amici vi faranno scopare la loro e quindi invece di 1 ne avrete 5 o 10 ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Cesare
22/05/2012 | 15:26
Newbie
Quest'ultimo pensiero e' proprio rivoluzionario.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSecondo me, puo' essere giusto, ma si deve cominciare gia' con le prime fidanzatine (serebbe ottimo nn chiamarle piu' cosi'.. essere piu' liberi di divertirsi, sempre nel rispetto della donna;come dice bene @tiniduro )..
In questo modo' a 30 anni si e' maturi e' nn si e' piu' dipendenti dalla gnocca facile, che puo' essere rappresentata dalla propria ragazza o moglie.....
A presto Grandi compagni di forum..
wlafica
22/05/2012 | 15:39 36-50
Silver
master ha centrato il problema in pieno, come al solito. È il concetto di monogamia in sé in quanto tipico della cultura sudeuropea e cattolica, che va abbattuto in maniera radicale. Perché scopare sempre la stessa persona? perché fare la ginnastica sessuale sempre fra stesse persone? L'unico motivo é legato a gelosia e possesso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe si lasciassero andare i cordoni di queta mentalitá repressiva e conservatrice si avrebbero un sacco di miglioramenti nelle societá umane. Non a caso le societá dove queste abitudini sono piú eradicate, sono considerate piú all'avanguardia da un punto di vista culturale (paesi scandinavi e nordeuropei). E sono tra le altre cose anche tra i paesi piú economicamente stabili e prosperi. E secondo me questo non é affatto un caso.
master
22/05/2012 | 15:40
Gold
L'ultima idea è forse tra le cose più rivoluzionarie che si possono fare in questo paese sessualmente del terzo mondo.
Ora aspetto il dott. fiorentino, che schematizzerà l'idea e poi la proporremo al mondo ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Lucifer
22/05/2012 | 15:54
Newbie
@Master
La possessività del maschio zerbino nei confronti della donna è IL MALE da combattere
Una delle peggiori conseguenze del "copulo ergo sum" tanto in voga qui dall'itaglia in giù
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Viaggiatore29
22/05/2012 | 17:35
Gold
mai stato un buon maestro...io me ne tiro fuori
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
master
22/05/2012 | 18:36
Gold
la rieducazione viene automatica Diablo. ;)
Ti faccio un esempio: io non ho nessun amico che quando andiamo per locali va a offrire da bere alle donne per iniziare a parlare. Perchè le prime volte che l'hanno fatto gli ho fatto capire che era da coglioni.
Così come non ho amici che hanno comportamenti da zerbini con le fidanzate, perchè quando ce li hanno io gli dico chiaramente che sono dei coglioni e mostro tutto il mio disprezzo.
E' la stessa cosa che fanno le donne tra loro: quando secondo loro una è troppo "facile" la fanno sentire una troia. E quella si adegua subito.
Va fatto lo stesso tra uomini: quando uno è un coglione bisogna farlo sentire un coglione. E vedrai che questo si adeguerà.
Se invece gli "amici" sono tutti dei coglioni, resteranno tutti dei coglioni :)
La rieducazione consiste in questo, nulla di diverso da ciò che si fa abitualmente: si punisce un comportamento indesiderato e si premia il comportamento desiderato.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore29
23/05/2012 | 00:54
Gold
ma questo funziona con gli amici... io non ho voglia di ammaestrare gente che nemmeno conosco :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
variazionigoldberg
23/05/2012 | 05:18
Newbie
Ciao.
L'analisi sociologica ed antropologica di Master non fa una piega.
Tuttavia è sui rimedi che propone che mi sento di dissentire; la rieducazione dei pappagalli è inattuabile, oltre che per motivi meramente organizzativi, per ragioni culturali.
Ragazzi, l'Italia è il più cattolico e retrogrado dei paesi occidentali, ed è anche il luogo in cui nel Trecento si sviluppò il concetto dell'amor cortese ed il mito del cavaliere che si inginocchia davanti alla sua dama.
La ruffianeria, la cortigianeria, il servilismo e l'ossequio al potente sono parte integrante e concetti fondanti della cultura od incultura di questo Paese, e ciò si riflette inevitabilmente nei rapporti tra le donne (che detengono il potere sottoforma di figa) e gli uomini (che alla figa cioè al potere sulla figa) ambiscono.
Paradossalmente, in Italia cioloro che devono emanciparsi sono gli uomini e non le donne.
Nei Paesi con una storia diversa dalla nostra le dinamiche delle relazioni tra uomini e donne sono molto diverse.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
23/05/2012 | 07:47
Gold
Diablo e con gli amici e quelli che conosci lo si deve fare. A parte il forum dove si scrive nel virtuale. Ma la rieducazione si fa nel reale con quelli che frequenti, e quando vedi che fanno cazzate li correggi.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore845
23/05/2012 | 10:30
Silver
Non sottovalutiamo i processi di cambiamento che si innescano attraverso la diffusione di contenuti nel web. Non ci siamo soltanto noi Colleghi del GT che in genere le dinamiche le conosciamo tutti, sono molti quelli che leggono e non partecipano, maturano consapevolezza, spesso si appassionano, dopo tempo qualcuno si presenta nel GT dicendo che ci legge da tempo, altri non li conosceremo mai.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore29
23/05/2012 | 11:08
Gold
non so che dirvi ragazzi...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
master
23/05/2012 | 11:57
Gold
Il processo è molto semplice, quello che vuole andare in vacanza a riga con le infradito e la maglia dell'italia sperando di seduree dicendo sono italiano, viene qui per cercare info sui locali, ma intanto scopre di essere un coglione e magari (magari) non va a riga a fare figure di merda.
Sono convinto che molti passano da coglioni semplicemente perchè non sono stati educati a fare altrimenti.
Qui comincia questa educazione
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
23/05/2012 | 12:52
Gold
E lo stesso vale dal vivo: l'ultimo che ho visto con la maglia italia l'ho mandato a cambiarsi se non voleva uscire da solo. Gli ho detto chiaramente: "vestito così in giro con me non vieni". Ora è educato e la maglia da calcio la usa solo per andare a giocare a calcetto. Ci vuole poco a rieducare la gente :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore29
23/05/2012 | 12:59
Gold
hai fatto bene
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ilsassaroli
30/06/2012 | 18:37
Silver
il vangelo secondo @Master....
IlProfessor69
30/06/2012 | 18:54
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
http://it.wikipedia.org/wiki/Italioti
...detto tutto :>
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
30/06/2012 | 18:58
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Se ti ama, ingoia
maxo11
30/06/2012 | 19:23
Newbie
discepoli GT mi sento investito di buoni propositi
O:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE