@rabdomante osservazione ottima pero il discorso russe vs italiane si potrebbe allargare anche che so ad americane inglesi spagnole od altre
:D< poi io sono uno dei pochi che dice che se on cucchi in italia non cucchi nemeno al estero che sia russia o inghilterra poi il piu grande casanova che ho conosciuto non si è mai mosso dalla toscana(ma questa è un altra storia)
@rabdomante ha riassunto alla perfezione il nodo cruciale della differenza tra italiane e russe… Facile capire come mai molti di noi prediligano le seconde.
Ancora con questa diatriba fra Italiane e Russe che sta diventando un po puerile sia da parte dei denigratori che degli estimatori. Ragazzi due verità esistono a questo mondo. La prima è che il paradiso della Figa NON esiste in nessuna parte del mondo. la seconda è che ogni persona è diversa dall'altra. Uomo donna o transessuale che sia. Io conosco bene tre russe anzi quattro. E sono quattro persone diverse. Le donne russe non sono il paradiso. Le donne russe non sono angeli e non sono diavoli. Sono esseri umani cresciuti in un certo tipo di cultura. ranz tu sbagli quando dici che se ad una donna russa non piaci, non viene con te neanche per denaro. Dipende dalla donna. Se è una povera oppure un arrivista approfittatrice ci verrà eccome. Ma nella stessa misura in cui ci viene l'Italiana , la spagnola, la cubana , la thailandese o l'australiana che fanno parte della razza arrivista approfittatrice. Certo se io faccio il rapporto fra la Russia che ha trecento milioni di persone o giu di li, e l'Italia che ne ha 60 milioni, tra una Russia ove la popolazione femminile è in soverchiante maggioranza rispetto quella maschile e dove i giovani son piu dei vecchi, e l'Italia dove le condizioni sono opposte, certo avrò la possibilita maggiore di trovare l'approfittatrice russa che non quella italiana. ma questo non vuol dire che in Italia non esistano, solo sono statisticamente di meno. ma lo stesso discorso vale per le oneste. I numeri son numeri sia per gli angeli che per i demoni. Il successo che uno puo avere o non avere in Russia come altrove, dipende dall'empatia che uno ha con la cultura di un posto. E ui mi lego alla affermazione, per me assolutamente falsa, di Ir_Pelato, il quale afferma che se non becchi in Italia non becchi all'estero. Falsa perchè se tu non entri in empatia con l'ambiente che ti circonda e con la mentalità non batterai chiodo. IO con le italiane , tranne pochi casi, son sempre andato in bianco. Non mi vergogno a dirlo. mentre con le straniere hoi sempre avuto successo. I fattori sono tanti, tra cui innata curiosità per l'esotico, predisposizione per le lingue, modo di rapportarmi con le donne molto diretto e al di fuori dei giochi , uomo donna che si fanno in Italia,forse anche il fatto che mia madre sia straniera, mi porta a capire meglio, al di la della lingua, una tedesca piuttosto che un italiana. Quindi vado a pescare nello stagno a me congeniale.Non siamo tutti uguali. Poi, tutti quando vanno in GT parlano di locali dai nomi anglo altisonanti, discoteche pub
locali. Ragazzi, sapete dove io ho sempre beccato meglio?
Nei parchi pubblici con la scusa della fotografia oppure chiedendo info sui posti da visitare anche se era la centesima volta che vado li. Me la sono sempre giocata sulla dialettica sulla cultura e sull'interazione personale. Non capisco come si possa pensare di rimorchiare in posti dove la musica e cosi alta da non consentire manco di parlare.Quindi ognuno di noi ha il suo brodo di coltura ideale. Le Russe non sono ne queste dee immaginifiche ne questi demoni. Sono si molto difficili da gestire al di fuori del loro ambiente questo è ahime maledettamente vero.La parola facile associata ad una Russa è l'accostamento più difficile che si possa fare. Dal sesso alla vita quotidiana.
@Braveheart68 Hai fatto tante considerazioni condivisibili. Tra tutte spicca una, che è spesso tanto sottovalutata quanto ignorata: l'empatia. E' vero che se una donna ti sceglie in modo libero, lo fa per ragioni irrazionali (FR). Ma è difficile che si lasci andare in uno slancio di sesso con qualcuno che non mostra il minimo di empatia, e che al contrario si sente portatore di una verità e un verbo superiore (figurarsi, proprio una russetta orgogliosa e nazionalista...). Magari questa arroganza viene semplicemente dettata dal fatto di essere nato in una società ricca nella quale il paparino gli ha dato più del già abbondante superfluo.
Certo, se è un'approfittatrice, non c'è bisogno né di empatia, e né di simpatia: basta il grano. Ma, a questo punto, non c'è bisogno di arrivare fino in Russia (con il freddo, gente che parla un'altra lingua etc..), Roma e Milano - come tutta l'Italia - pullulano di queste scroccone e arrampicatrici sociali da quattro soldi.
Dato che qui stiamo parlando di altro, hai dimenticato, o forse solo lasciato in secondo piano, un altro fattore. Mi permetto di integrarlo. E' quello culturale, e sul quel piano molti confronti hanno rivelato impietosamente la differenza. Sarà pur vero che sia la russa che l'italiana sono esseri di sesso femminile, ma io non ho dubbi su quale puntare tra una che si sente la reincarnazione di Ava Gardner e crede che tutto le sia dovuto per questo semplice fatto e si crogiola in un'ignoranza e in una superficialità senza fine (pur avendo la carriera al primo posto) e una che, pur essendo bella, è stata educata a essere rispettosa verso l'Uomo, a studiare e lavorare per migliorarsi (pur avendo la famiglia al primo posto), a leggere per nutrire la mente e anche a sapersi dedicare al proprio Uomo con femminilità e semplicità.
Poi, che nella vita quotidiana facile sia l'aggettivo più difficile da usare con una russa, potrei anche essere d'accordo, ma al posto di russa ci potrei anche mettere "donna" e i conti tornerebbero lo stesso.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Cosacco come sempre la tua analisi è ineccepibile, solo chi conosce la realtà ex cccp usa le tue parole. Più di tutto mi fa enormemente piacere il fatto che tu abbia più volte citato la parola "femminilita" e abbia evidenziato l'amore verso la Cultura.
Detto questo è facile capire come mi vada il sangue alla testa quando compaiono qui emeriti ignoranti alla canna del gas attratti esclusivamente dal discorso sessuale...
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
@ciolagrossa, coi "se" non andiamo da nessuna parte. Le russe la danno e non la danno come ovunque, si fanno semplicemente meno problemi delle italiane, punto. E sara' cosi' anche fra 200 anni, peccato non poterne avere la prova perche' non saremo piu' qua.
@braveheart68, veramente interessante quando parli di empatia. Io per esempio non ho empatia con le inglesi (autoctone) e non ci perdo neanche un minuto del mio tempo. Lo so che e' abbastanza triste vivendo nel loro paese ma non ci posso fare nulla.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@Ciolagrossa raccontaci di qualche tua esperienza, soprattutto se c'è mai stato l'effetto "passaparola" tra gruppi di ragazze, vista la dotazione....
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Una domanda ai grandi conoscitori del mondo ex-cccp: per le vostre conoscenze pregresse, come reputate le donne ex-sovietiche, in quanto all'essere leali e veritiere in ció che raccontano? Non so perchè ma ho l'impressione che a volte siano un tantino bugiarde. Parli, ad es., del loro passato e te le ritrovi che hanno vissuto con l'ambizione di diventare la Beata Vergine...
CapitAno tutte a me o c'è qualcosa che non quadra?
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
@Ciolagrossa ovviamente il tuo "se" non ha ragion d'essere, sarebbe come dire che se da domani non sorgesse più sole….
Il fatto che tu non capisci è che loro non ci stanno per fare contenti gli uomini così da ottenerne qualcosa in cambio, o meglio in alcuni casi si come tutte soprattutto in ambito pay, ma io parlo di quelle che ci stanno e la danno perché sono felici di farlo. Perché' da un uomo italiano ottengono molto di più sotto tanti punti di vista, nemmeno strettamente economici vista la crisi, rispetto ad un uomo russo. Quindi perché mai dovrebbero smettere? Per fare felice te che non ne hai mai vista mezza manco in fotografia?
Occhio @gtbari il culo è di pregevole fattura ma se raccolgo il guanto di sfida in materia di culetti è difficile reggere il confronto ;)
Ovviamente sono ironico e fa sempre piacere vedere un bel culo, ma soprattutto gente che porta fatti e non solo parole al vento al tavolo della discussione ! =D>
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Si accettano scommesse sulla durata della permanenza in vita del nuovo trollino ciolagrossa (che come semi sa, chi si sente in dovere di sottolineare le dimensioni dei propri attributi, ha qualche insicurezza al riguardo...)
@Franz piccolo consiglio: pompala un tantino di piu' da tergo, così si gonfia un po' davanti! :D :D
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Ehhh @gtbari partendo dal concetto che la perfezione non è di questo mondo mica voglio una bambola gonfiabile ehehehe Ha le curve giuste al posto giusto, tanto più che del balcone mi è sempre interessato molto bene. Fisico atletico, zero cellulite e culetto di marmo. Possibilmente con una faccina da angioletto a coronare il tutto. Ecco il mio personale (e non solo penso) TOP. Su quest'ultima però dovete fidarvi ciecamente…. Mentre sul resto direi anche se vi stropicciate gli occhi non succede nulla! :)
Cmq tranquillo le sto riservando il trattamento che merita ;)
Mi spiace, ma sono un mangianebbia lombardo, anche se in Puglia ci vado spesso in vacanza ed è una regione che amo. Con arroganza mi pongo solo nei confronti dei trollini perdigiorno come te...
@Franz, mi sa che abbiamo gli stessi gusti. La mia девушка è proprio come la tua di cui hai postato la foto. Basta che non sia la stessa! :-D
Ma ci sei stato a scuola??? Ti prego certi scandali grammaticali non si possono neanche leggere. Ti consiglio prima di commentare oltre un intensivo ripasso della nostra grammatica onde evitare ulteriori grossolane figure di merda choram populi.
Il solo fatto che ci sia ancora qualcuno che scrive codesti abomini è una vergogna per la nostra povera e bistrattata lingua italiana… O per quel che ne rimane dopo che gli Attila come te ci passano sopra radendola al suolo.
@berserker , grande collega mi fa piacere. Stiamo all'occhio allora ahahahah
raga non replicate neanche a sti falliti pigiate il tasto segnala che polverizziamo l account..vorrei avere davanti questa persona per fargli capire come si sta al mondo ma purtroppo posso solo limitarmi a segare l account a sto sfigato segaiolo senza senso
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ir_pelato
23/02/2016 | 13:47
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-?
:-?
@rabdomante osservazione ottima pero il discorso russe vs italiane si potrebbe allargare anche che so ad americane inglesi spagnole od altre
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore452
23/02/2016 | 14:09
Silver
@rabdomante nient' altro da aggiungere
=D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
23/02/2016 | 17:42 26-35
Silver
@rabdomante ha riassunto alla perfezione il nodo cruciale della differenza tra italiane e russe… Facile capire come mai molti di noi prediligano le seconde.
Nihil sub sole novi.
Braveheart68
23/02/2016 | 21:57
Silver
Ancora con questa diatriba fra Italiane e Russe che sta diventando un po puerile sia da parte dei denigratori che degli estimatori. Ragazzi due verità esistono a questo mondo. La prima è che il paradiso della Figa NON esiste in nessuna parte del mondo. la seconda è che ogni persona è diversa dall'altra. Uomo donna o transessuale che sia. Io conosco bene tre russe anzi quattro. E sono quattro persone diverse. Le donne russe non sono il paradiso. Le donne russe non sono angeli e non sono diavoli. Sono esseri umani cresciuti in un certo tipo di cultura. ranz tu sbagli quando dici che se ad una donna russa non piaci, non viene con te neanche per denaro. Dipende dalla donna. Se è una povera oppure un arrivista approfittatrice ci verrà eccome. Ma nella stessa misura in cui ci viene l'Italiana , la spagnola, la cubana , la thailandese o l'australiana che fanno parte della razza arrivista approfittatrice. Certo se io faccio il rapporto fra la Russia che ha trecento milioni di persone o giu di li, e l'Italia che ne ha 60 milioni, tra una Russia ove la popolazione femminile è in soverchiante maggioranza rispetto quella maschile e dove i giovani son piu dei vecchi, e l'Italia dove le condizioni sono opposte, certo avrò la possibilita maggiore di trovare l'approfittatrice russa che non quella italiana. ma questo non vuol dire che in Italia non esistano, solo sono statisticamente di meno. ma lo stesso discorso vale per le oneste. I numeri son numeri sia per gli angeli che per i demoni. Il successo che uno puo avere o non avere in Russia come altrove, dipende dall'empatia che uno ha con la cultura di un posto. E ui mi lego alla affermazione, per me assolutamente falsa, di Ir_Pelato, il quale afferma che se non becchi in Italia non becchi all'estero. Falsa perchè se tu non entri in empatia con l'ambiente che ti circonda e con la mentalità non batterai chiodo. IO con le italiane , tranne pochi casi, son sempre andato in bianco. Non mi vergogno a dirlo. mentre con le straniere hoi sempre avuto successo. I fattori sono tanti, tra cui innata curiosità per l'esotico, predisposizione per le lingue, modo di rapportarmi con le donne molto diretto e al di fuori dei giochi , uomo donna che si fanno in Italia,forse anche il fatto che mia madre sia straniera, mi porta a capire meglio, al di la della lingua, una tedesca piuttosto che un italiana. Quindi vado a pescare nello stagno a me congeniale.Non siamo tutti uguali. Poi, tutti quando vanno in GT parlano di locali dai nomi anglo altisonanti, discoteche pub
locali. Ragazzi, sapete dove io ho sempre beccato meglio?
Nei parchi pubblici con la scusa della fotografia oppure chiedendo info sui posti da visitare anche se era la centesima volta che vado li. Me la sono sempre giocata sulla dialettica sulla cultura e sull'interazione personale. Non capisco come si possa pensare di rimorchiare in posti dove la musica e cosi alta da non consentire manco di parlare.Quindi ognuno di noi ha il suo brodo di coltura ideale. Le Russe non sono ne queste dee immaginifiche ne questi demoni. Sono si molto difficili da gestire al di fuori del loro ambiente questo è ahime maledettamente vero.La parola facile associata ad una Russa è l'accostamento più difficile che si possa fare. Dal sesso alla vita quotidiana.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCosacco
24/02/2016 | 00:18
Silver
@Braveheart68 Hai fatto tante considerazioni condivisibili. Tra tutte spicca una, che è spesso tanto sottovalutata quanto ignorata: l'empatia. E' vero che se una donna ti sceglie in modo libero, lo fa per ragioni irrazionali (FR). Ma è difficile che si lasci andare in uno slancio di sesso con qualcuno che non mostra il minimo di empatia, e che al contrario si sente portatore di una verità e un verbo superiore (figurarsi, proprio una russetta orgogliosa e nazionalista...). Magari questa arroganza viene semplicemente dettata dal fatto di essere nato in una società ricca nella quale il paparino gli ha dato più del già abbondante superfluo.
Certo, se è un'approfittatrice, non c'è bisogno né di empatia, e né di simpatia: basta il grano. Ma, a questo punto, non c'è bisogno di arrivare fino in Russia (con il freddo, gente che parla un'altra lingua etc..), Roma e Milano - come tutta l'Italia - pullulano di queste scroccone e arrampicatrici sociali da quattro soldi.
Dato che qui stiamo parlando di altro, hai dimenticato, o forse solo lasciato in secondo piano, un altro fattore. Mi permetto di integrarlo. E' quello culturale, e sul quel piano molti confronti hanno rivelato impietosamente la differenza. Sarà pur vero che sia la russa che l'italiana sono esseri di sesso femminile, ma io non ho dubbi su quale puntare tra una che si sente la reincarnazione di Ava Gardner e crede che tutto le sia dovuto per questo semplice fatto e si crogiola in un'ignoranza e in una superficialità senza fine (pur avendo la carriera al primo posto) e una che, pur essendo bella, è stata educata a essere rispettosa verso l'Uomo, a studiare e lavorare per migliorarsi (pur avendo la famiglia al primo posto), a leggere per nutrire la mente e anche a sapersi dedicare al proprio Uomo con femminilità e semplicità.
Poi, che nella vita quotidiana facile sia l'aggettivo più difficile da usare con una russa, potrei anche essere d'accordo, ma al posto di russa ci potrei anche mettere "donna" e i conti tornerebbero lo stesso.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Kukushonok
24/02/2016 | 01:24 51-100
Silver
@Cosacco come sempre la tua analisi è ineccepibile, solo chi conosce la realtà ex cccp usa le tue parole. Più di tutto mi fa enormemente piacere il fatto che tu abbia più volte citato la parola "femminilita" e abbia evidenziato l'amore verso la Cultura.
Detto questo è facile capire come mi vada il sangue alla testa quando compaiono qui emeriti ignoranti alla canna del gas attratti esclusivamente dal discorso sessuale...
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Viaggiatore15207
24/02/2016 | 10:10
Newbie
Meglio badare ai fatti e alla sostanza... >:-)
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Viaggiatore_Nero
24/02/2016 | 23:00
Londra | 26-35
Silver
@ciolagrossa, coi "se" non andiamo da nessuna parte. Le russe la danno e non la danno come ovunque, si fanno semplicemente meno problemi delle italiane, punto. E sara' cosi' anche fra 200 anni, peccato non poterne avere la prova perche' non saremo piu' qua.
@braveheart68, veramente interessante quando parli di empatia. Io per esempio non ho empatia con le inglesi (autoctone) e non ci perdo neanche un minuto del mio tempo. Lo so che e' abbastanza triste vivendo nel loro paese ma non ci posso fare nulla.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore15207
25/02/2016 | 07:07
Newbie
@Ciolagrossa raccontaci di qualche tua esperienza, soprattutto se c'è mai stato l'effetto "passaparola" tra gruppi di ragazze, vista la dotazione....
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Viaggiatore15207
25/02/2016 | 07:59
Newbie
Una domanda ai grandi conoscitori del mondo ex-cccp: per le vostre conoscenze pregresse, come reputate le donne ex-sovietiche, in quanto all'essere leali e veritiere in ció che raccontano? Non so perchè ma ho l'impressione che a volte siano un tantino bugiarde. Parli, ad es., del loro passato e te le ritrovi che hanno vissuto con l'ambizione di diventare la Beata Vergine...
CapitAno tutte a me o c'è qualcosa che non quadra?
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Franz
25/02/2016 | 12:22 26-35
Silver
@Ciolagrossa ovviamente il tuo "se" non ha ragion d'essere, sarebbe come dire che se da domani non sorgesse più sole….
Il fatto che tu non capisci è che loro non ci stanno per fare contenti gli uomini così da ottenerne qualcosa in cambio, o meglio in alcuni casi si come tutte soprattutto in ambito pay, ma io parlo di quelle che ci stanno e la danno perché sono felici di farlo. Perché' da un uomo italiano ottengono molto di più sotto tanti punti di vista, nemmeno strettamente economici vista la crisi, rispetto ad un uomo russo. Quindi perché mai dovrebbero smettere? Per fare felice te che non ne hai mai vista mezza manco in fotografia?
Correggimi se sbaglio ;)
Le considerazioni di @braveheart68 e di @cosacco sono come sempre da applausi.
Nihil sub sole novi.
FlautoMagico
25/02/2016 | 12:36
Roma | 36-50
Gold
@ciolagrossa stupiscici con una recensione o ti stupiremo noi... ;))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Franz
25/02/2016 | 12:56 26-35
Silver
Occhio @gtbari il culo è di pregevole fattura ma se raccolgo il guanto di sfida in materia di culetti è difficile reggere il confronto ;)
Ovviamente sono ironico e fa sempre piacere vedere un bel culo, ma soprattutto gente che porta fatti e non solo parole al vento al tavolo della discussione ! =D>
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore673
25/02/2016 | 13:42
Silver
Ma come, ti sei appena iscritto e aspetti da 4 anni?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
25/02/2016 | 13:44
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-)) forse ha la macchina del tempo
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore15207
25/02/2016 | 14:09
Newbie
@Franz parliamo di culo di 48enne... :-D
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
FlautoMagico
25/02/2016 | 14:38
Roma | 36-50
Gold
@ciolagrossa non sono il messia O:) , mi sono iscritto solo due anni fa con resoconto da zanzibar...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore673
25/02/2016 | 14:38
Silver
Si accettano scommesse sulla durata della permanenza in vita del nuovo trollino ciolagrossa (che come semi sa, chi si sente in dovere di sottolineare le dimensioni dei propri attributi, ha qualche insicurezza al riguardo...)
Franz
25/02/2016 | 15:04 26-35
Silver
@flautomagico contribuisce ogni giorno ad arricchire e migliorare il forum al contrario tuo @ciolagrossa .
@gtbari allora ancora più notevole thumbs up!
Nihil sub sole novi.
Franz
25/02/2016 | 15:06 26-35
Silver
Scusate non ho resistito. Questa è la mia devucka from Russia with love.
Nihil sub sole novi.
Franz
25/02/2016 | 15:07 26-35
Silver
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore15207
25/02/2016 | 16:02
Newbie
@Franz piccolo consiglio: pompala un tantino di piu' da tergo, così si gonfia un po' davanti! :D :D
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
FlautoMagico
25/02/2016 | 16:06
Roma | 36-50
Gold
@ciolagrossa era solo un consiglio, ricorda che la vita è quella cosa che ti accade tra un nick e l'altro...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Franz
25/02/2016 | 16:06 26-35
Silver
Ehhh @gtbari partendo dal concetto che la perfezione non è di questo mondo mica voglio una bambola gonfiabile ehehehe Ha le curve giuste al posto giusto, tanto più che del balcone mi è sempre interessato molto bene. Fisico atletico, zero cellulite e culetto di marmo. Possibilmente con una faccina da angioletto a coronare il tutto. Ecco il mio personale (e non solo penso) TOP. Su quest'ultima però dovete fidarvi ciecamente…. Mentre sul resto direi anche se vi stropicciate gli occhi non succede nulla! :)
Cmq tranquillo le sto riservando il trattamento che merita ;)
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore673
25/02/2016 | 16:26
Silver
Mi spiace, ma sono un mangianebbia lombardo, anche se in Puglia ci vado spesso in vacanza ed è una regione che amo. Con arroganza mi pongo solo nei confronti dei trollini perdigiorno come te...
@Franz, mi sa che abbiamo gli stessi gusti. La mia девушка è proprio come la tua di cui hai postato la foto. Basta che non sia la stessa! :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranz
25/02/2016 | 16:43 26-35
Silver
@ciolagrossa "….SE CHIUDEREBBE…."???
MIO DIO.
Ma ci sei stato a scuola??? Ti prego certi scandali grammaticali non si possono neanche leggere. Ti consiglio prima di commentare oltre un intensivo ripasso della nostra grammatica onde evitare ulteriori grossolane figure di merda choram populi.
Il solo fatto che ci sia ancora qualcuno che scrive codesti abomini è una vergogna per la nostra povera e bistrattata lingua italiana… O per quel che ne rimane dopo che gli Attila come te ci passano sopra radendola al suolo.
@berserker , grande collega mi fa piacere. Stiamo all'occhio allora ahahahah
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore673
25/02/2016 | 16:50
Silver
Sicuramente è colpa del T9
:-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
25/02/2016 | 18:16
Roma | 36-50
Gold
Mi sa che devo dare una pulita alla cappella prima della funzione... :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gnoccatravels
25/02/2016 | 18:44
Admin
raga non replicate neanche a sti falliti pigiate il tasto segnala che polverizziamo l account..vorrei avere davanti questa persona per fargli capire come si sta al mondo ma purtroppo posso solo limitarmi a segare l account a sto sfigato segaiolo senza senso
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
IlProfessor69
26/02/2016 | 00:56
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@Franz ...gran bel fisico atletico ma.... te lo faccio dire da Cetto:
Se ti ama, ingoia
Gnoccatravels
26/02/2016 | 11:31
Admin
Scrivimi in privato e ci vediamo di persona senza problemi
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Franz
27/02/2016 | 20:17 26-35
Silver
Caro @ilprofessor69 per una "piatta" così (2 di seno cmq) mezzo mondo farebbe carte false ;)
Trovamela col fisico scolpito e pure con le tette e ti do l'oscar. Nel senso trovala e scopala tra le mortali non su Playboy.
Già mettere insieme, visino, fisichetto e culetto da urlo non mi sembra poco collega ehehehe.
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore_Nero
28/02/2016 | 12:03
Londra | 26-35
Silver
@franz, piatta o tettona poco importa. Spero solo che tu usi il casco quando sei in giro col motorino :))))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Franz
28/02/2016 | 14:17 26-35
Silver
Dici per le corna che potrei ritrovarmi @viaggiatorenero…?
:-))
Oggi sono un po' lento di comprendonio causa 2 giorni di lavoro estenuanti, ma mi fa sempre piacere farmi una risata se c'è una battuta. ;)
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore_Nero
28/02/2016 | 17:28
Londra | 26-35
Silver
Ahaha @franz, mi riferivo al video del prof dove il padre dice al figlio di andare in giro senza casco!! :)
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!