Vabbè posto che quanto dici sia vero...sai già dove pescare. Vai a rom....ehmmm a disquisire sui forum che parlano di California del sud , Montana dell'Ovest, Italia o Lituania. Non capisco sto insistere stancante su ste cazzo de russe che mannaggia a te e a loro sta diventando un pungolo al culo tipo quelli che spingono i vitelli al mattatoio. Qui c'è un gruppo di estimatori delle russe. Saremo degli scemi , degli illusi, gente che in Italia si ammazzava di pippe e le italiane ci sputavano in faccia, coglioni che si fanno prendere per il culo da spennapolli arriviste di professione che un giorno ci lasceranno senza una lira, ma particolare fondamentale, A NOI STA BENE COSI? Ti entra in testa? E' cosi difficile da capire? A NOI STA BENE COSI. Leggi il labiale e tatauati questa frase in fronte. mettitela come immagine di copertina di facebook cosi te la ricordi ogni volta che accendi il pc. A noi delle tue teorie razziali, esistenziali della tua weltanschaung
NON CE NE FREGA UN CAZZO. Ohhh... capito adesso? Se tu vai su un forum di pesca e sei un cacciatore che fai ti metti a scrivere che la caccia è meglio della pesca? Non credo, penso che andrai a scrivere dove trovi attinenza con le tue passioni. Ecco fa la stessa cosa qui. Tanto nessuno cambierà mai la sua opinione, ne tu, ne tantomeno noi. C'è una sezione per ogni paese del mondo, discuti su quelle dei paesi o delle ragazze che ti interessano. Lo capisci che offendi a gratis delle persone che sono fidanzati con delle russe? Ti piacerebbe se uno lo facesse con te o con la tua fidanzata? Scadi sempre in interventi prolissi offensivi e gratuiti. Adesso basta. Hai passato il segno. Davvero
Che poi questa storia che i 40enni o 50enni siano più esperti e migliori dei 20enni è una cazzata enorme. Se l'Italia è in certe condizioni è proprio colpa di questa gente....ignorante, falsa, egocentrica senza motivo, retrograda, compiacente, prevaricatrice verso i giovani migliori di loro e di limitate vedute.
Ci sono pochissime università decenti in Italia (non più di 2-3) dove viene insegnato anche il come pensare e il ragionamento critico e pratico, nella stragrande maggioranza delle altre c'è solo la semplice lezioncina e lo studio meticoloso inutile e purtroppo queste fabbricano la maggioranza di laureati idioti che vivono con i sussidi del Governo alle spalle di quei pochi laureati brillanti che per colpa loro devono pagare tasse elevatissime per mantenerli.
Siete fortunati che la meritocrazia non è di casa in Italia sennò una buona parte di voi starebbe in un ufficio di disoccupazione. Di manager e senion manager 40enni completamente deficienti che non ammettono i propri errori ne ho già incontrati nella mia, ancora breve, carriera lavorativa.
Figuriamoci tra i turisti, trovare sempre l'ago nel pagliaio è il modo principale dell'attaccarsi sugli specchi.
E poi ad essere onesto e sincero, se davvero la situazione in California del sud è quella che tu descrivi, tiraggio peggio di quello italiano, tutto basato sulle apparenze circoli chiusi e razzismo vesrso gli stranieri, io dico che bisogna essere proprio scemi a portare quel tipo di contesto sociale come esempio. Difficile rimorchiare? E chi ci vuole andare? A fare che a mangiare cibo di plastica spendere una barca di soldi per rapportarmi con gente idiota e vacua? Bohh se il masochismo fosse un arte te saresti Michelangelo.
@Braveheart68: Io posso scrivere la mia opinione come tu puoi scrivere la tua.
La sezione Russia è aperta a tutti non solo a chi apprezza il carattere e la personalità delle russe, anche chi preferisce solo portarsele a letto può intervenire e dire la sua.
Appunto tu l'hai detta mille volte e noi altre mille abbiamo detto la nostra. Sono inconciliabili mi sembra. Cui prodest continuare sto battibecco da cretini? Dici di essere tanto colto tanto intelligente studente universitario parli cento lingue poi me pari più scemo di mio nipote quando si impunta perchè vuole un giocattolo. Solo che lui di anni ne ha tre...e in confronto a te fa passi da gigante
@ariet, il papiro sulla California non serve a nulla. Potrei smentirti su alcune cose ma mi limitero' a dire che non disprezzano gli italiani anche perche' molti di quelli che comandano sono di origine italiana. Tra l'altro mi sembrava di aver capito che eri stato solo a Los Angeles e nei posti pure sbagliati e sei subito scappato di corsa a Las Vegas. Comunque inutile parlare di questa area mentre parliamo di Russia e paesi affini. Sembra che le russe ti abbiano fatto soffrire o passare le pene dell'inferno. Anche a me e' andata male con una gnocca e ci sono rimasto male ma non per questo le devo denigrare o insultare. Io non ho nessun interesse a tifare per le russe, sono totalmente imparziale e le ho anche criticate, ma donne come loro le devo ancora trovare su questo pianeta, forse tu sei stato su Marte?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Le devo trovare pure io.....certo non son tutte rose e fiori anzi di spine ce ne sono molte. Comunque non me lo ha ordinato il medico e me le tengo. Ma non è con gli insulti gratutiti che si cambia lo stato dei fatti.
Tutti a dare addosso a @ariet. Io invece ritengo che molti punti discussi da lui siano aderenti alla realtá. É vero che in Russia é piú facile l'approccio con una ragazza, e questo per una serie di motivi, che @ariet ha elencato esatt amente (sempre che uno ci sappia fare e sappia la lingua). Lui ha fatto il confronto con il sud California, io posso fare il confronto con sud Brasile e Argentina... come le russe non ce n'é!!! Sono di un'altra categoria e anche nell'approccio é tutta un'altra storia!!!
@Viaggiatore Nero: certo, ci sono gruppi di persone che hanno giudizi positivi sull'Italia ovvio, ma in generale non hanno una concezione positiva di noi (o se ne fregano completamente dell'Italia) nei dintorni di Los Angeles.
In particolare mi riferisco alle città dove sono stato: Los Angeles, Long Beach, Huntington Beach e Newport Beach...sud costiero della California.
Las Vegas è tutt'altra cosa...forse la città migliore per chi vuole one-night-stands...ragazze in clima di festa e aperte ad essere approcciate.
Poi per il resto io non ho offeso le russe, ho detto che non mi piacciono certi loro atteggiamenti che sono diffusi (ma ovviamente non globali) nelle ragazze giovani. E penso anche che Mosca, dove sono stato, sia peggio in questo che altre città russe.
Ho anche detto che alcune tra le ragazze migliori le ho incontrate proprio in Russia...anzi la ragazza migliore che abbia mai conosciuto è proprio russa...originaria di Kaluga, trasferita a Mosca per università e studia psicologia alla MSU, più di così....
Comunque se non hai ancora trovato un posto migliore te lo dico io: Lituania.
Le ragazze lituane sono belle quanto le russe, parlano inglese, sono intelligenti, educate, sincere, calme, dolci e senza secondi fini. In più come mentalità sono più europee e simili a noi delle russe soprattutto le generazioni più giovani
@robypiter: grazie, che poi se uno legge bene io non ho mai offeso le russe...ho solo elencato alcuni dei tratti negativi. Ovvio che ne hanno anche di positivi e che ci sono ragazze russe che non hanno i tratti negativi che ho elencato (è un'ovvietà) sennò non ci tornerei...
Ho smesso di leggere i post di questo fenomeno quando ha scritto che le californiane sono difficili... Questo dimostra che parli millantando esperienze che non hai mai avuto. E poi certamente questi signori con i soldi di paprino ha viaggiato in USA, Australia, Lituania, Russia, Marte, ecc. Ha fatto tutto lui a 25 anni.
Io in california ci ho vissuto un anno, e non ho mai trovato tanto facile concludere con delle ragazze... Quindi non venire a raccontare minchiate. Poi comunque un'americana per miei gusti ha la femminilità, la cultura è il secondo appeal che una russa come si deve ha nell'unghia del suo mignolo del piede... Ma questo è un altro discorso...
@Berserker: certo come no, le ragazze di los angeles facili...nei tuoi sogni o 20 anni fa. Io parlo del 2015.
Poi che hai fatto un anno là, che visto avevi e in che zona stavi? Perchè non fai una bella recensione di Los Angeles visto che ci hai vissuto un anno e le ragazze sono facilissime? Così ridiamo un pò...io la recensione l'ho fatta...
In Australia non sono mai stato (nè mai ho detto di esserci stato), ci sono stati miei amici stretti e mi hanno detto che le australiane sono bruttine mentre i ragazzi locali belli e palestrati e scoparsi una ragazza carina è difficile. E ciò viene da ragazzi che esteticamente sono ok quindi ci credo. Contento?
Sul sud della california ci sono stato di persona quindi non trollare perchè sei ridicolo. Una ragazza bianca carina da quelle parti è difficilissima...altro che balle.
P.S: se ci tieni a saperlo sono stato anche in Francia, Svizzera e Spagna. Se te a 25 anni te ne stavi recluso a casa tua non sono mica problemi miei.
@ariet ho letto tutta la discussione e c'è una cosa che non capisco, forse perchè ho letto male o non ho visto...quale è il posto migliore per fare uno gnoccatravel secondo te ?? Abbiamo capito che le Russe non sono così è facili e usa è impossibile o quasi...
potresti fare chiarezza magari....scusami ma ero curioso....
Certo che con i soldi del papi sanno fare tutti a viaggiare, comunque leggo che finalmente ti sei laureato caro @ariet....bene, ora finalmente riuscirai a diventare un top manager di qualche importante multinazionale grazie al tuo curriculum unico nel suo genere e guadagnare la pagnotta per non continuare a rimanere attaccati alla mammella famigliare....capisco che "la centrale del latte" sia una comodità ma è venuto il momento di fare vedere al mondo quanto si vale e tu certamente sei top level. Peccato che nessuno ti abbia visto dal vivo e possa testimoniare del tuo fascino e delle tue capacità intellettuali....tutti però abbiamo compreso che sei un ragazzo umile e con i piedi ben piantati per terra, poi non generalizzi mai e sei sempre obiettivo ed intellettualmente onesto nelle tue disamine.
@federking8888: le russe non sono difficili, vai durante l'estate e approcciale di giorno soprattutto. Gorky Park è una miniera d'oro. Idem i centri commerciali, i bar e i cafè con tavolini fuori e le vie del centro in generale. Se a una russa piaci ti guarderà sicuramente (in un modo diverso da un'occhiata casuale quindi lo capisci) e quando lo vedi approccia subito. Raramente va male se prima ti guarda insistentemente (inteso come prendere il contatto ovviamente) o se va male è per problemi di lingua o cose così.
Poi puoi provarci anche ad approcciarle per strada senza che ti abbiano guardato o dato altri "inviti di approccio" perchè raramente le russe danno rifiuti arroganti, ma in questo caso ti prenderai un sacco di rifiuti, educati ma pur sempre rifiuti (ragazze fidanzate, di fretta, non interessate ecc).
La sera ci sono un sacco di bar, cafè e discoteche in cui andare ma è un terno al lotto...Gipsy Bar, Icon, Jagger eGarage sono le migliori discoteche/bar secondo me. Evita i più lussuosi perchè sono pieni di gold diggers.
Poi ci sono anche altri posti meno conosciuti dove puoi trovare, tra le altre, ragazze veramente strafighe. Tipo al Troyka, al Rodnya o all'Arma17 che all'apparenza è un posto alternativo e schifoso ma dentro c'è sempre qualche strafiga.
Altri locali e bar che meritano sono il Moska bar, il Mendeeleev e altri che però non li voglio scrivere in chiaro.
Se vuoi sorprendere le fighe (che siano fighe vere però perchè sono posti costosi e non puoi portarle tutte qua) portale al cityspace, allo Stakan, al sixty e altri che non vogliono nominare qui. Apprezzeranno sicuramente.
In generale meglio durante il giorno che la sera ma se sei bravo ottieni contatti sia nell'uno che nell'altro.
Poi il resto dipende da te....in genere servono un paio di appuntamenti per portarsele a letto e bisogna insistere parecchio...Mosca è cara, io la consiglio sempre, però se si è con un budget stretto secondo me è da evitare.
Poi la Lituania, secondo me il posto migliore in assoluto. Tante ragazze bellissime ed educate, parlano inglese quindi non c'è manco il bisogno di impararsi la lingua.
Approccia sempre di giorno...la vita notturna a Vilnius non è granchè e le ragazze nelle discoteche/bar sono di livello inferiore di quelle che vedi in giro di giorno.
Altri posti in est europa non li ho visitati...la Polonia dicono sia ok, ma non ci sono mai stato ancora
Gli USA non sono completamente da scartare però ovviamente bisogna avere un budget alto...l'east coast è generalmente ok, las vegas è fantastica...è solo la west coast e mi riferisco qui al sud della california a fare schifo.
Se non conoscete la mentalità e la cultura americana vi farete male.
È lo stesso discorso delle russe: le americane trovano affascinante l'italia e gli italiani ma quando questi aprono bocca sono dolori, sia per lingua che per cultura, e le americane (non tutte) diventano un po' prevenute.
A LA c'è un'atmosfera particolare (cioè hanno i soldi...), già a SF o meglio san diego le cose cambiano in meglio. Più di così non posso immaginare perché gioco in casa e quindi non mi rendo conto di tutte le "trappole" in cui casca l'italiano.
su Mosca sono un pó fuorvianti: detta cosí sembra che si dia l'infornazione "a Mosca si chiava". Certamente ci sono delle possibilitá, ma Mosca e San Pietroburgo sono le cittá russe meno consigliate per un GT. Poi é chiaro che si tratta di cittá cosí grandi che si puó trovare un po' di tutto
Ragazzi ma se siamo dei poveri sfigati in confronto al numero uno ariet, smettiamola di fargli perdere tempo! Se lui si è laureato in università molto migliori delle nostre, ha fatto "summer internships" in aziende che a noi nemmeno ci vedono (perché detta in inglese fa molto più figo rispetto a "stage estivo"), ha coltivato il suo status su Facebook, Instagram, Linkedin, pornhub, ecc, ha viaggiato per tutto il mondo scopandosi solo fighe top, tra California, Lituania, Russia, avendo una profonda e dettagliata conoscenza di ogni cultura e situazione, noi dovremmo solo inchinarci a una persona di cotanto spessore. Anzi, dovremmo scusarci con lui perché se in italia la situazione è penosa è solo colpa di noi retrogradi, ignoranti, presuntuosi, incapaci, che tarpiamo le ali al giovane ariet che se fosse messo in condizione nel giro di due mesi raddoppierebbe il pil nazionale, troverebbe la cura per il cancro e imparerebbe a volare.
A me ha convinto, ora divento un testimone di ariet perché lui è il verbo, lui è la verità, lui non è assolutamente un povero trollino che ha una marea di tempo da perdere su questo sito come noi poveri coglioni.
@Berserker devo ahimè tirarti le orecchie caro amico....siamo si poveri coglioni ma anche "geneticamente inferiori" come ha scritto più e più volte il Verbo in altri 3D.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Boh @Ariet prima dici che le russe ormai se ne fregano degli stranieri,poi che son facili,mi sembra che ti piaccia giocare al bastian contrario.Poi generalizzare e mettere insieme nello stesso calderone russe di Mosca ,di Sant Piter,delle città minori in Europa,della Russia asiatica,bielorusse e ucraine ovvere le donne di un area che copre un quarto abbondante delle terre emerse mi sembra veramente senza senso.Ci sono russe materialistiche ? Si certo,ma sono una parte,così come esistono europee,asiatiche o americane che lo sono .Tu per primo dici che le italiane guardano lo status,non e' materialismo questo? Sulle americane,che dire le americane in vacanza in Europa sono tra le ragazze più facili del mondo,mai stato negli states,ma chiaro che giocare in trasferta senza essere ambientati non è facile,soprattutto con popoli che a torto si sentono superiori ad altri. Sulle lituane all'apparenza possono sembrare russe senza i difetti delle russe,in realtà se uno prova a farci una relazione scopri i loro limiti,bugiarde più delle russe,fedifraghe ,la russa materialista e' più diretta nelle intenzioni e richieste,la lituana più furba e scaltra,ottiene senza chiedere.Parlo della parte marcia dalle lituane ,come in questo caso della parte marcia delle russe,poi andandoci tante volte,facendo amicizie e potendo scegliere uno questa tipologia di girls secondo me la dovrebbe scartare a priori,ma visto che le cerca polli sono le più appariscenti(da non confondere con più belle) e le più semplici da conoscere,sono le prime che gli stranieri conoscono.
Si, @ariet grazie della risposta però ecco volevo una classifica secondo te e dall tua risposta mi pare di capire : Russia, Lituania e Usa..poi se non sei stato da altre parti ok....
Se mi posso permettere di dire la mia comunque : se ci sono due popoli che hanno una buona stima dell'italia paese..sono i russi e gli americani..non potete dire il contrario..soprattutto le russe cosi come gli americani generalamente amano l'italia..inteso come paese per posizione geografica ,clima e bellezze culturali, ,paesaggi ecc....per gli italiani ovviamente è soggettivo...
Se andate in Francia, Inghlilterra e nord Europa a tanti non frega niente ne dell'Italia ne soprattutto di noi italiani...quindi...
Quindi ragazzi miei abbiamo il vantaggio geografico che il nostro stivale ci offre, non sciupiamolo facendo i cafoni...
:-? behh vedendo certi su youtube e nessi pure qui su gt mi pare che una buona parte degli italiani si rovini da sola ,altro che russe od altre che si so arrichite
@Kukushonok, devo ahimè tirarti le orecchie caro amico....queste sono grandissime stronzate. Come se tutte le gnocche volessero quello palestrato, e in molti casi pure tamarro, e mi venite pure a caricare foto di Geordie Shore o minchiate simili. Il tuo intervento e' un classico dei paysti a cui piace pensare che non ci sia speranza per nessuno col fine di sentirsi meno in colpa quando vanno a puttane. "Geneticamente inferiori" di che?? Io lavoro nel settore cinema e so per certo che se gli italiani avessero piu' dimestichezza con la lingua inglese sarebbero i piu' ricercati a Hollywood per il tipo di bellezza che offrono. @ariet, Stefano Sala e' uno dei modelli piu' ricercati al mondo ed e' italiano, io nel nord ne ho visti tanti cosi' quindi non mi venire a parlare di Channing Tatum (quello e' il prototipo di californiano a cui ti riferisci) o compagnia cantante. Mi conoscete, sono di origine africana e sono sopra le parti.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Scusate ragazzi, mi sono troppo inglesizzato, questo genere di sarcasmo non lo capisco piu' :))))) ma rimane il fatto che vada a puttane se non sbaglio LOL.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@Berserker: Lo so che tu sei un duro,non sfigato e bellissimo, infatti vai solo nei posti dove le ragazze sono difficili....mai facili e attirate dai soldi....difatti scegli solo gli FKK e la Russia!!
So anche che sei diventato il CEO di Blackrock, e io che pensavo che eri un poveretto...ahahahah
E mi dicono pure che a 30 anni passati da un pezzo sei ancora in giro a cercare russe poverette...mica sta a pensare a crearsi una famiglia come tutte le persone normali arrivate a quell'età...ma non sei mica un disadattato...nooo, assolutamente NO! Sei un figo!! Un esempio!!
Mi inchino a codesto Casanova...continua a raccontarci le tue imprese, maestro!!
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Braveheart68
14/02/2016 | 20:42
Silver
Vabbè posto che quanto dici sia vero...sai già dove pescare. Vai a rom....ehmmm a disquisire sui forum che parlano di California del sud , Montana dell'Ovest, Italia o Lituania. Non capisco sto insistere stancante su ste cazzo de russe che mannaggia a te e a loro sta diventando un pungolo al culo tipo quelli che spingono i vitelli al mattatoio. Qui c'è un gruppo di estimatori delle russe. Saremo degli scemi , degli illusi, gente che in Italia si ammazzava di pippe e le italiane ci sputavano in faccia, coglioni che si fanno prendere per il culo da spennapolli arriviste di professione che un giorno ci lasceranno senza una lira, ma particolare fondamentale, A NOI STA BENE COSI? Ti entra in testa? E' cosi difficile da capire? A NOI STA BENE COSI. Leggi il labiale e tatauati questa frase in fronte. mettitela come immagine di copertina di facebook cosi te la ricordi ogni volta che accendi il pc. A noi delle tue teorie razziali, esistenziali della tua weltanschaung
NON CE NE FREGA UN CAZZO. Ohhh... capito adesso? Se tu vai su un forum di pesca e sei un cacciatore che fai ti metti a scrivere che la caccia è meglio della pesca? Non credo, penso che andrai a scrivere dove trovi attinenza con le tue passioni. Ecco fa la stessa cosa qui. Tanto nessuno cambierà mai la sua opinione, ne tu, ne tantomeno noi. C'è una sezione per ogni paese del mondo, discuti su quelle dei paesi o delle ragazze che ti interessano. Lo capisci che offendi a gratis delle persone che sono fidanzati con delle russe? Ti piacerebbe se uno lo facesse con te o con la tua fidanzata? Scadi sempre in interventi prolissi offensivi e gratuiti. Adesso basta. Hai passato il segno. Davvero
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVariet
14/02/2016 | 20:51
Newbie
Che poi questa storia che i 40enni o 50enni siano più esperti e migliori dei 20enni è una cazzata enorme. Se l'Italia è in certe condizioni è proprio colpa di questa gente....ignorante, falsa, egocentrica senza motivo, retrograda, compiacente, prevaricatrice verso i giovani migliori di loro e di limitate vedute.
Ci sono pochissime università decenti in Italia (non più di 2-3) dove viene insegnato anche il come pensare e il ragionamento critico e pratico, nella stragrande maggioranza delle altre c'è solo la semplice lezioncina e lo studio meticoloso inutile e purtroppo queste fabbricano la maggioranza di laureati idioti che vivono con i sussidi del Governo alle spalle di quei pochi laureati brillanti che per colpa loro devono pagare tasse elevatissime per mantenerli.
Siete fortunati che la meritocrazia non è di casa in Italia sennò una buona parte di voi starebbe in un ufficio di disoccupazione. Di manager e senion manager 40enni completamente deficienti che non ammettono i propri errori ne ho già incontrati nella mia, ancora breve, carriera lavorativa.
Figuriamoci tra i turisti, trovare sempre l'ago nel pagliaio è il modo principale dell'attaccarsi sugli specchi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
14/02/2016 | 20:52
Silver
E poi ad essere onesto e sincero, se davvero la situazione in California del sud è quella che tu descrivi, tiraggio peggio di quello italiano, tutto basato sulle apparenze circoli chiusi e razzismo vesrso gli stranieri, io dico che bisogna essere proprio scemi a portare quel tipo di contesto sociale come esempio. Difficile rimorchiare? E chi ci vuole andare? A fare che a mangiare cibo di plastica spendere una barca di soldi per rapportarmi con gente idiota e vacua? Bohh se il masochismo fosse un arte te saresti Michelangelo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEariet
14/02/2016 | 20:54
Newbie
@Braveheart68: Io posso scrivere la mia opinione come tu puoi scrivere la tua.
La sezione Russia è aperta a tutti non solo a chi apprezza il carattere e la personalità delle russe, anche chi preferisce solo portarsele a letto può intervenire e dire la sua.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBraveheart68
14/02/2016 | 21:00
Silver
Appunto tu l'hai detta mille volte e noi altre mille abbiamo detto la nostra. Sono inconciliabili mi sembra. Cui prodest continuare sto battibecco da cretini? Dici di essere tanto colto tanto intelligente studente universitario parli cento lingue poi me pari più scemo di mio nipote quando si impunta perchè vuole un giocattolo. Solo che lui di anni ne ha tre...e in confronto a te fa passi da gigante
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore_Nero
14/02/2016 | 21:49
Londra | 26-35
Silver
@ariet, il papiro sulla California non serve a nulla. Potrei smentirti su alcune cose ma mi limitero' a dire che non disprezzano gli italiani anche perche' molti di quelli che comandano sono di origine italiana. Tra l'altro mi sembrava di aver capito che eri stato solo a Los Angeles e nei posti pure sbagliati e sei subito scappato di corsa a Las Vegas. Comunque inutile parlare di questa area mentre parliamo di Russia e paesi affini. Sembra che le russe ti abbiano fatto soffrire o passare le pene dell'inferno. Anche a me e' andata male con una gnocca e ci sono rimasto male ma non per questo le devo denigrare o insultare. Io non ho nessun interesse a tifare per le russe, sono totalmente imparziale e le ho anche criticate, ma donne come loro le devo ancora trovare su questo pianeta, forse tu sei stato su Marte?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Braveheart68
14/02/2016 | 21:52
Silver
Le devo trovare pure io.....certo non son tutte rose e fiori anzi di spine ce ne sono molte. Comunque non me lo ha ordinato il medico e me le tengo. Ma non è con gli insulti gratutiti che si cambia lo stato dei fatti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVrobypiter
14/02/2016 | 22:02
Newbie
Tutti a dare addosso a @ariet. Io invece ritengo che molti punti discussi da lui siano aderenti alla realtá. É vero che in Russia é piú facile l'approccio con una ragazza, e questo per una serie di motivi, che @ariet ha elencato esatt amente (sempre che uno ci sappia fare e sappia la lingua). Lui ha fatto il confronto con il sud California, io posso fare il confronto con sud Brasile e Argentina... come le russe non ce n'é!!! Sono di un'altra categoria e anche nell'approccio é tutta un'altra storia!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEariet
14/02/2016 | 22:18
Newbie
@Viaggiatore Nero: certo, ci sono gruppi di persone che hanno giudizi positivi sull'Italia ovvio, ma in generale non hanno una concezione positiva di noi (o se ne fregano completamente dell'Italia) nei dintorni di Los Angeles.
In particolare mi riferisco alle città dove sono stato: Los Angeles, Long Beach, Huntington Beach e Newport Beach...sud costiero della California.
Las Vegas è tutt'altra cosa...forse la città migliore per chi vuole one-night-stands...ragazze in clima di festa e aperte ad essere approcciate.
Poi per il resto io non ho offeso le russe, ho detto che non mi piacciono certi loro atteggiamenti che sono diffusi (ma ovviamente non globali) nelle ragazze giovani. E penso anche che Mosca, dove sono stato, sia peggio in questo che altre città russe.
Ho anche detto che alcune tra le ragazze migliori le ho incontrate proprio in Russia...anzi la ragazza migliore che abbia mai conosciuto è proprio russa...originaria di Kaluga, trasferita a Mosca per università e studia psicologia alla MSU, più di così....
Comunque se non hai ancora trovato un posto migliore te lo dico io: Lituania.
Le ragazze lituane sono belle quanto le russe, parlano inglese, sono intelligenti, educate, sincere, calme, dolci e senza secondi fini. In più come mentalità sono più europee e simili a noi delle russe soprattutto le generazioni più giovani
INCONTRA DONNE VICINO A TEariet
14/02/2016 | 22:24
Newbie
@robypiter: grazie, che poi se uno legge bene io non ho mai offeso le russe...ho solo elencato alcuni dei tratti negativi. Ovvio che ne hanno anche di positivi e che ci sono ragazze russe che non hanno i tratti negativi che ho elencato (è un'ovvietà) sennò non ci tornerei...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore673
14/02/2016 | 22:31
Silver
Ho smesso di leggere i post di questo fenomeno quando ha scritto che le californiane sono difficili... Questo dimostra che parli millantando esperienze che non hai mai avuto. E poi certamente questi signori con i soldi di paprino ha viaggiato in USA, Australia, Lituania, Russia, Marte, ecc. Ha fatto tutto lui a 25 anni.
Io in california ci ho vissuto un anno, e non ho mai trovato tanto facile concludere con delle ragazze... Quindi non venire a raccontare minchiate. Poi comunque un'americana per miei gusti ha la femminilità, la cultura è il secondo appeal che una russa come si deve ha nell'unghia del suo mignolo del piede... Ma questo è un altro discorso...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVariet
14/02/2016 | 22:45
Newbie
@Berserker: certo come no, le ragazze di los angeles facili...nei tuoi sogni o 20 anni fa. Io parlo del 2015.
Poi che hai fatto un anno là, che visto avevi e in che zona stavi? Perchè non fai una bella recensione di Los Angeles visto che ci hai vissuto un anno e le ragazze sono facilissime? Così ridiamo un pò...io la recensione l'ho fatta...
In Australia non sono mai stato (nè mai ho detto di esserci stato), ci sono stati miei amici stretti e mi hanno detto che le australiane sono bruttine mentre i ragazzi locali belli e palestrati e scoparsi una ragazza carina è difficile. E ciò viene da ragazzi che esteticamente sono ok quindi ci credo. Contento?
Sul sud della california ci sono stato di persona quindi non trollare perchè sei ridicolo. Una ragazza bianca carina da quelle parti è difficilissima...altro che balle.
P.S: se ci tieni a saperlo sono stato anche in Francia, Svizzera e Spagna. Se te a 25 anni te ne stavi recluso a casa tua non sono mica problemi miei.
RFtravelsking8
14/02/2016 | 22:50 26-35
Silver
@ariet ho letto tutta la discussione e c'è una cosa che non capisco, forse perchè ho letto male o non ho visto...quale è il posto migliore per fare uno gnoccatravel secondo te ?? Abbiamo capito che le Russe non sono così è facili e usa è impossibile o quasi...
potresti fare chiarezza magari....scusami ma ero curioso....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBraveheart68
14/02/2016 | 22:57
Silver
Forse non ne aveva le possibilità caro ariet....come non le avevo io..mica tutti si nasce ricchi
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeoderico
14/02/2016 | 23:08
Newbie
Certo che con i soldi del papi sanno fare tutti a viaggiare, comunque leggo che finalmente ti sei laureato caro @ariet....bene, ora finalmente riuscirai a diventare un top manager di qualche importante multinazionale grazie al tuo curriculum unico nel suo genere e guadagnare la pagnotta per non continuare a rimanere attaccati alla mammella famigliare....capisco che "la centrale del latte" sia una comodità ma è venuto il momento di fare vedere al mondo quanto si vale e tu certamente sei top level. Peccato che nessuno ti abbia visto dal vivo e possa testimoniare del tuo fascino e delle tue capacità intellettuali....tutti però abbiamo compreso che sei un ragazzo umile e con i piedi ben piantati per terra, poi non generalizzi mai e sei sempre obiettivo ed intellettualmente onesto nelle tue disamine.
INCONTRA DONNE VICINO A TEariet
14/02/2016 | 23:39
Newbie
@federking8888: le russe non sono difficili, vai durante l'estate e approcciale di giorno soprattutto. Gorky Park è una miniera d'oro. Idem i centri commerciali, i bar e i cafè con tavolini fuori e le vie del centro in generale. Se a una russa piaci ti guarderà sicuramente (in un modo diverso da un'occhiata casuale quindi lo capisci) e quando lo vedi approccia subito. Raramente va male se prima ti guarda insistentemente (inteso come prendere il contatto ovviamente) o se va male è per problemi di lingua o cose così.
Poi puoi provarci anche ad approcciarle per strada senza che ti abbiano guardato o dato altri "inviti di approccio" perchè raramente le russe danno rifiuti arroganti, ma in questo caso ti prenderai un sacco di rifiuti, educati ma pur sempre rifiuti (ragazze fidanzate, di fretta, non interessate ecc).
La sera ci sono un sacco di bar, cafè e discoteche in cui andare ma è un terno al lotto...Gipsy Bar, Icon, Jagger eGarage sono le migliori discoteche/bar secondo me. Evita i più lussuosi perchè sono pieni di gold diggers.
Poi ci sono anche altri posti meno conosciuti dove puoi trovare, tra le altre, ragazze veramente strafighe. Tipo al Troyka, al Rodnya o all'Arma17 che all'apparenza è un posto alternativo e schifoso ma dentro c'è sempre qualche strafiga.
Altri locali e bar che meritano sono il Moska bar, il Mendeeleev e altri che però non li voglio scrivere in chiaro.
Se vuoi sorprendere le fighe (che siano fighe vere però perchè sono posti costosi e non puoi portarle tutte qua) portale al cityspace, allo Stakan, al sixty e altri che non vogliono nominare qui. Apprezzeranno sicuramente.
In generale meglio durante il giorno che la sera ma se sei bravo ottieni contatti sia nell'uno che nell'altro.
Poi il resto dipende da te....in genere servono un paio di appuntamenti per portarsele a letto e bisogna insistere parecchio...Mosca è cara, io la consiglio sempre, però se si è con un budget stretto secondo me è da evitare.
Poi la Lituania, secondo me il posto migliore in assoluto. Tante ragazze bellissime ed educate, parlano inglese quindi non c'è manco il bisogno di impararsi la lingua.
Approccia sempre di giorno...la vita notturna a Vilnius non è granchè e le ragazze nelle discoteche/bar sono di livello inferiore di quelle che vedi in giro di giorno.
Altri posti in est europa non li ho visitati...la Polonia dicono sia ok, ma non ci sono mai stato ancora
Gli USA non sono completamente da scartare però ovviamente bisogna avere un budget alto...l'east coast è generalmente ok, las vegas è fantastica...è solo la west coast e mi riferisco qui al sud della california a fare schifo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
14/02/2016 | 23:49
Roma | 36-50
Gold
Se non conoscete la mentalità e la cultura americana vi farete male.
È lo stesso discorso delle russe: le americane trovano affascinante l'italia e gli italiani ma quando questi aprono bocca sono dolori, sia per lingua che per cultura, e le americane (non tutte) diventano un po' prevenute.
A LA c'è un'atmosfera particolare (cioè hanno i soldi...), già a SF o meglio san diego le cose cambiano in meglio. Più di così non posso immaginare perché gioco in casa e quindi non mi rendo conto di tutte le "trappole" in cui casca l'italiano.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
robypiter
15/02/2016 | 02:46
Newbie
@ariet mi dispiace ma i tuoi consigli
su Mosca sono un pó fuorvianti: detta cosí sembra che si dia l'infornazione "a Mosca si chiava". Certamente ci sono delle possibilitá, ma Mosca e San Pietroburgo sono le cittá russe meno consigliate per un GT. Poi é chiaro che si tratta di cittá cosí grandi che si puó trovare un po' di tutto
IlProfessor69
15/02/2016 | 03:27
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
sto pensando di fare un commento....ma conterrebbe troppi insulti....perciò non lo scrivo... :-"
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore673
15/02/2016 | 07:00
Silver
Ragazzi ma se siamo dei poveri sfigati in confronto al numero uno ariet, smettiamola di fargli perdere tempo! Se lui si è laureato in università molto migliori delle nostre, ha fatto "summer internships" in aziende che a noi nemmeno ci vedono (perché detta in inglese fa molto più figo rispetto a "stage estivo"), ha coltivato il suo status su Facebook, Instagram, Linkedin, pornhub, ecc, ha viaggiato per tutto il mondo scopandosi solo fighe top, tra California, Lituania, Russia, avendo una profonda e dettagliata conoscenza di ogni cultura e situazione, noi dovremmo solo inchinarci a una persona di cotanto spessore. Anzi, dovremmo scusarci con lui perché se in italia la situazione è penosa è solo colpa di noi retrogradi, ignoranti, presuntuosi, incapaci, che tarpiamo le ali al giovane ariet che se fosse messo in condizione nel giro di due mesi raddoppierebbe il pil nazionale, troverebbe la cura per il cancro e imparerebbe a volare.
A me ha convinto, ora divento un testimone di ariet perché lui è il verbo, lui è la verità, lui non è assolutamente un povero trollino che ha una marea di tempo da perdere su questo sito come noi poveri coglioni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKukushonok
15/02/2016 | 09:41 51-100
Silver
@Berserker devo ahimè tirarti le orecchie caro amico....siamo si poveri coglioni ma anche "geneticamente inferiori" come ha scritto più e più volte il Verbo in altri 3D.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
ivan_drago
15/02/2016 | 11:11
Gold
Boh @Ariet prima dici che le russe ormai se ne fregano degli stranieri,poi che son facili,mi sembra che ti piaccia giocare al bastian contrario.Poi generalizzare e mettere insieme nello stesso calderone russe di Mosca ,di Sant Piter,delle città minori in Europa,della Russia asiatica,bielorusse e ucraine ovvere le donne di un area che copre un quarto abbondante delle terre emerse mi sembra veramente senza senso.Ci sono russe materialistiche ? Si certo,ma sono una parte,così come esistono europee,asiatiche o americane che lo sono .Tu per primo dici che le italiane guardano lo status,non e' materialismo questo? Sulle americane,che dire le americane in vacanza in Europa sono tra le ragazze più facili del mondo,mai stato negli states,ma chiaro che giocare in trasferta senza essere ambientati non è facile,soprattutto con popoli che a torto si sentono superiori ad altri. Sulle lituane all'apparenza possono sembrare russe senza i difetti delle russe,in realtà se uno prova a farci una relazione scopri i loro limiti,bugiarde più delle russe,fedifraghe ,la russa materialista e' più diretta nelle intenzioni e richieste,la lituana più furba e scaltra,ottiene senza chiedere.Parlo della parte marcia dalle lituane ,come in questo caso della parte marcia delle russe,poi andandoci tante volte,facendo amicizie e potendo scegliere uno questa tipologia di girls secondo me la dovrebbe scartare a priori,ma visto che le cerca polli sono le più appariscenti(da non confondere con più belle) e le più semplici da conoscere,sono le prime che gli stranieri conoscono.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
RFtravelsking8
15/02/2016 | 12:40 26-35
Silver
Si, @ariet grazie della risposta però ecco volevo una classifica secondo te e dall tua risposta mi pare di capire : Russia, Lituania e Usa..poi se non sei stato da altre parti ok....
Se mi posso permettere di dire la mia comunque : se ci sono due popoli che hanno una buona stima dell'italia paese..sono i russi e gli americani..non potete dire il contrario..soprattutto le russe cosi come gli americani generalamente amano l'italia..inteso come paese per posizione geografica ,clima e bellezze culturali, ,paesaggi ecc....per gli italiani ovviamente è soggettivo...
Se andate in Francia, Inghlilterra e nord Europa a tanti non frega niente ne dell'Italia ne soprattutto di noi italiani...quindi...
Quindi ragazzi miei abbiamo il vantaggio geografico che il nostro stivale ci offre, non sciupiamolo facendo i cafoni...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
15/02/2016 | 13:33
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-? behh vedendo certi su youtube e nessi pure qui su gt mi pare che una buona parte degli italiani si rovini da sola ,altro che russe od altre che si so arrichite
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore_Nero
15/02/2016 | 14:21
Londra | 26-35
Silver
@Kukushonok, devo ahimè tirarti le orecchie caro amico....queste sono grandissime stronzate. Come se tutte le gnocche volessero quello palestrato, e in molti casi pure tamarro, e mi venite pure a caricare foto di Geordie Shore o minchiate simili. Il tuo intervento e' un classico dei paysti a cui piace pensare che non ci sia speranza per nessuno col fine di sentirsi meno in colpa quando vanno a puttane. "Geneticamente inferiori" di che?? Io lavoro nel settore cinema e so per certo che se gli italiani avessero piu' dimestichezza con la lingua inglese sarebbero i piu' ricercati a Hollywood per il tipo di bellezza che offrono. @ariet, Stefano Sala e' uno dei modelli piu' ricercati al mondo ed e' italiano, io nel nord ne ho visti tanti cosi' quindi non mi venire a parlare di Channing Tatum (quello e' il prototipo di californiano a cui ti riferisci) o compagnia cantante. Mi conoscete, sono di origine africana e sono sopra le parti.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore673
15/02/2016 | 14:28
Silver
@viaggiatore nero, penso tu non abbia colto il tono ironico del post di @kukushonok. ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
15/02/2016 | 14:54
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-? oddio palestrato alla jersey shore nmmeno io credo,ma nemmeno anoressico o obeso
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ivan_drago
15/02/2016 | 15:26
Gold
@viaggiatore nero il sarcasmo deduco che non ti sia familiare.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore_Nero
15/02/2016 | 15:35
Londra | 26-35
Silver
Scusate ragazzi, mi sono troppo inglesizzato, questo genere di sarcasmo non lo capisco piu' :))))) ma rimane il fatto che vada a puttane se non sbaglio LOL.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
ir_pelato
15/02/2016 | 15:55
provincia di pisa | 36-50
Gold
we a troie ce vopure iomica me sento geneticamnte inferiore
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ariet
15/02/2016 | 18:01
Newbie
@Berserker: Lo so che tu sei un duro,non sfigato e bellissimo, infatti vai solo nei posti dove le ragazze sono difficili....mai facili e attirate dai soldi....difatti scegli solo gli FKK e la Russia!!
So anche che sei diventato il CEO di Blackrock, e io che pensavo che eri un poveretto...ahahahah
E mi dicono pure che a 30 anni passati da un pezzo sei ancora in giro a cercare russe poverette...mica sta a pensare a crearsi una famiglia come tutte le persone normali arrivate a quell'età...ma non sei mica un disadattato...nooo, assolutamente NO! Sei un figo!! Un esempio!!
Mi inchino a codesto Casanova...continua a raccontarci le tue imprese, maestro!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
15/02/2016 | 18:11
provincia di pisa | 36-50
Gold
we a troie c andavo pure in tenera eta ma nel frattempo cuccavo pure free a prato e colla y 10 sgangherata e a prato non rano poveri
:-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
15/02/2016 | 18:15
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D certo se l alternativa alle russe sono le bimbette viziate sempre su fb
:-D
:-))
:-))russofili badate se a st piter incontrate pure lei e chidetegli
l autografo
;-)
:">
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore_Nero
15/02/2016 | 18:47
Londra | 26-35
Silver
@ir_pelato, lo so che non sei geneticamente inferiore ma ti piace vincere facile :)))))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore15207
15/02/2016 | 18:50
Newbie
@FlautoMagico ....
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)