Interessante il tuo punto di vista. Indubbiamente una voce fuori dal coro è più soggetta ad essere messa in discussione rispetto a ciò che si sente dire di solito.
Il tuo pensiero è ben chiaro. Hai una visione del mondo ex soviet disillusa... a tratti cinica....ma indubbiamente molto pratica.
Nel mondo ci vogliono anche persone che portino esperienze diverse in modo che tutti possano farsi un idea dell argomento valutando le une e le altre esperienze.
Leggere i tuoi post evoca in chi legge una sorta di disagio che potrebbe dipendere dal modo estremamente tagliente secondo il quale ami esprimerti.
Questo potrebbe essere motivo per qualche utente di assimilare i tuoi post in modo fuorviante e far perdere loro quel genuino senso di distacco da una concezione della Russia come un mondo per certi versi ancora percorribile da persone spinte da un sano senso di avventura alla ricerca di ciò che nel nostro Paese si è perso ormai da decenni.
Appunto @super_klassno,età diverse ,esperienze diverse,ambienti diversi,nel paese piu' grande del mondo è chiaro che non esista solo un tipo di donna.Un mio amico e' tornato ieri dalla Siberia,mi parla di mentalità lontana anni luce da quella di Mosca,ed era nella ricca Omsk non in un paesino della Tundra.
Per la cronaca una ragazza (21 anni) l'ha portato in un locale di karaoke a cantare i soliti successi italiani (Pupo,Ricchi e Poveri,Albano e Romina,Toto Cotugno). Certe russe vecchio stampo,ne esistono ancora,speriamo durino :) .
Queste scene le ho viste anche a SPB senza bisogno di spingersi nella lontana Omsk ...
La Russia è tutto ed il contrario di tutto. Chi cerca di generalizzare o di far passare la sua come la verità delle verità non ne comprende la complessità.
Ognuno continui a perseguire ciò che cerca e porti le sue esperienze.
Io personalmente. ...come te sono un nostalgico....e amo credere che ci siano ancora moltissime donne con i valori di un tempo. Basta avere un po di pazienza e specialmente cercare nel posto giusto.
Non ho ancora ben capito se oggi convenga ancora essere dei nostalgici....probabilmente cambiando un po atteggiamento ed adattandosi a una Russia che cambia in fretts si potrebbero ottenere senza altro numeri migliori.
Ma credo sia questione di attitudine....se uno è un amante della cultura sovietica credo non si distacchi facilmente da un certo tipo di ideale di donne.
Non metto in dubbio che negli anni '90 le ragazze russe fossero come vengono descritte qui, il problema è che le generazioni cambiano...le ragazze che avevano 20 anni negli anni '90 ora ne hanno 40....le 20enni di adesso (o le 18enni) in quegli anni non erano ancora nate o erano piccole.
L'avvento di internet ha cambiato tutto...le ragazze ora conoscono il loro valore sociale, sanno (lo vedono tramite social) che una ragazza bella come loro che vive a 200km di distanza, si è trovata l'americano ricco e ora vive a New York e vogliono/provano ad emularle. Prima non potevano saperlo perchè senza internet le informazioni hanno un'estensione più limitata.
D'altronde anche le 15enni italiane odierne sono diverse dalle 15enni di 30 anni fa. Fatevi un giro su ask.fm e lo vedete da soli. Le generazioni cambiano e non rimangono le stesse...non è che se le russe erano così perfette 10/20 anni fa, lo devono essere anche ora...quelle nuove sono molto più occidentalizzate e pragmatiche e più passa il tempo più sarà sempre peggio visto che internet tende a conformare le ragazze verso la società moderna (in primis americana).
Certo che poi una cosa è vera. L'Italia è probabilmente il Paese con le ragazze più pretenziose in Europa, quindi se uno va in Russia noterà che le ragazze sono più con i piedi per terra rispetto alle italiane, però tale discorso è vero anche per le ragazze tedesche, austriache, olandesi, francesci ecc.
Le perle russe ormai sono poche e sono confinate soprattutto in Siberia o in piccole cittadine...magari uno ha la fortuna di trovare la ragazza siberiana appena trasferitasi a Mosca che non ha ancora avuto tempo di "ambientarsi", ma è un caso...
Infatti credo che @ariet si riferisca a ragazzine studentesse.....come è giusto vista la sua età. Specifichiamo sempre il target di età. Io per esempio punto ad un target 30-40.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Dividere per fasce di età e specificare sempre nei propri commenti a quale target si fa riferimento aiuterebbe di sicuro gli utenti a non fraintendersi a vicenda e generare incomprensioni che talvolta sfociano in lunghe diatribe che non hanno altro effetto che guastare le discussioni.
Esatto @super_klassno un conto puntare a studentesse senza reddito se non la paghetta di mamma e papà....un conto professioniste affermate.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@super_klassno Nostalgici o no, si tratta di cercare qualcosa che può risvegliare in noi determinate emozioni... non c'è una convenienza nelle emozioni, e ricordati che hai avuto la fortuna di entrare nella vera Russia, quella ordinaria e di tutti i giorni. La qualità, in questo caso, ripaga ampiamente la quantità (non è che la vita ti cambia con un paio di svalvolate in più... quelle si trovano ovunque).
Per il resto, è corretto individuare il proprio target, e fare ad esso riferimento. Le generalizzazioni lasciano sicuramente il tempo che trovano.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Secondo me tutto dipende da noi, ho passato dei periodi difficili e anche io mi convincevo che era tutto finito e che la magia era passata, e invece no.
Tocca solo trovare i canali giusti e tutto ritorna bello, state al passo con i tempi che in Russia l'italiano non passa mai di moda!
Concordo con @littleitaly e con molti di voi. Moltissimo dipende dal modo di porsi e di dimostrare la propria "italianità", intendendo quella "vecchio stampo" (romanticismo, gentilezza, buongusto, etc.), che non significa zerbinismo finalizzato ad una scopata.
Per ragioni che molti conoscono, non ho più scritto in merito agli incontri succedutisi post-Praga con la moscovita di Aeroflot.
Trovo ridicolo cercare di dare consigli recensendo, ma ottenendo in cambio l'esser messo alla berlina da qualche pippaiolo da tastiera che probabilmente non sa nemmeno dove sia la Russia.
In tutti i modi, partendo dal presupposto che non conosco il russo e che non vado in Russia, così come che non sono nè Brad Pitt (a livello di bellezza), nè un oligarca (a livello di ricchezza), posso tranquillamente affermare che un "buon" italiano "tira" ancora nei paesi ex-CCCP...
Nell'ultimo anno, oltre la russa di cui sopra (alla quale ho dedicato apposita -e criticatissina- recensione), mi è capitata la "fortuna" di incrociare la mia strada con una 48enne di SP (fisico da far invidia al 99% delle 20enni di qualsiasi parte del globo) venuta appositamente in Italia a trovarmi ed una 40enne (leggasi sopra il discorso estetico) oculista in quel di Kiev (UA) incontrata poi in quel di Istanbul.
Attualmente sono in stretto contatto con una vera perla 30enne di una grande città nei pressi del lago Baikal (ai confini con la Mongolia), anch'ella amante dell'Italia e degli italiani (è stata in vacanza per 2 mesi nel nostro Paese con suo figlio la scorsa estate), ma c'è qualcosa che mi "trattiene", nonostante la disarmante bellezza (e di sicuro non sono ragioni logistiche...).
Questo, per farla breve, non per vantarmi, ma per cercare di spiegare ai più che, nel variegato e vasto mondo russo (o ex-russo) ci sono ancora molte possibilità di "esplorazione" per noi italiani...
Se poi si è "italioti", ovvio che è tutto in altro paio di maniche...
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Le generazioni cambiano...mica rimangono le stesse
Prendo a riferimento la fascia d'età 18-25 (la mia) e faccio un confronto italiane/blocco sovietico
Le italiane sono esigenti, difficili, snob, chiuse verso gli estranei e presuntuose.
Le russe/ucraine/bielorusse sono di gran lunga le più materialiste al mondo. Aggiungici poi, doppiogiochiste, pretenziose e false.
Questo è anche il motivo per cui il turismo sessuale è un enorme problema in quei Paesi. Se le ragazze non fossero così accecate di soldi e beni materiali da essere disposte a tutto (anche a vendere il proprio corpo) non ci sarebbero tutti quei uomini che vanno lì a "comprarsele". Finchè non cambia la loro mentalità non sistemeranno mai questo problema del turismo sessuale.
Inoltre le caratteristiche elencate sopra sono anche il motivo del perchè quasi tutti vogliono scoparsi una russa/ucraina/bielorussa per breve periodo (almeno hanno il pregio di essere piuttosto attraenti), ma quasi nessuno le vuole per lungo periodo (escludendo vecchi, gente che non trova una donna nel suo Paese, e gente simile).
Io sono imparziale e queste cose le riconosco, altri sono fanboy di alcune nazioni e quindi andranno sempre a prendere l'eccezione. D'altronde quando uno mi dice che le russe non sono attaccate ai soldi e che non si fanno problemi a dividere le spese capisci (se sei intelligente) già chi hai di fronte e che non vale la pena nemmeno perdere tempo a rispondere.
Portare le eccezioni è il modo con cui i fanboy accecati si arrampicano sugli specchi.
Poi ogni popolo ha anche i suoi lati positivi e sia italiane che russe ce li hanno ma qui ho voluto concentrarmi sui lati negativi.
Questo commento l'ho preso da un altro forum ma mi trovo assolutamente d'accordo quindi lo posto qui...
I first went to Ukraine in 1994
married in 1996. She was not particularly materialistic though that changed after a few years in States.
Things didnt work out (for non-financial reasons).
I eventually returned to Ukraine many times
from around 2005 to 2012.
When i was first dating in the 1990s women were satisfied with a simple decent meal, nothing fancy. One can also argue that part of the situation was there there did
not exist high end brands, restaurants and shopping.
So that is part of it.
As the economy and wealth of upper middle class escalated the options, I observed
that women are now much more materialistic than even many women from more developed european countries (for example like in France) and more so than in the States... because its a poor country and status is now displayed via
brand and making a show of materialism (in terms of self image and such for women). Whereas this might be the case in the States for a highly desired (attractive) woman, in FSU I believe it is the norm no matter how attractive or not the woman is in terms of looks.
My last GF from there knew more about high-end product and where to buy things online (in
USA website) than most Americans do. Quality stuff makes you superior, is the idea.
The level of what women FSU women want and expect
is at a very high level.
Of course there are exceptions, but its actually cheaper to date an american woman than
a FSU girl.
The entire materialistic culture of FSU now is a complete turn off for me and I dont plan to visit anymore.
Ariet, vorrei rispondere come meriti alle tue stupide generalizzazioni, al tuo razzismo nei confronti delle persone dell'est, e alla tua completa ignoranza sull'argomento, nonostante come sempre tu voglia porti da grande espertone di sta ceppa. Però ho capito che è tempo perso. Tu puoi tenerti la tua misera visione del mondo estico, visione creata senza minimamente conoscere questo mondo. Come ogni tipico italiano hai la presunzione di conoscere tutto. Pensi che il tuo modo di vedere e di intendere le cose sia l'unico possibile ed inevitabilmente quello corretto. Quindi tieniti le tue certezza. Più gente la pensa come te, meno idioti verranno a far danni in questi paesi.
Turismo sessuale in Russia... Solo i vecchi vogliono relazioni con ste tipe. Non ti mando dove vorrei mandarti perché sono un signore. Tu stasera vai in qualche club pettinato a sbocciare magnum e fare foto per accrescere il tuo status su Facebook. Io me lo passo in casa, qui a Mosca, nell'appartamento della mia девушка, tra l'altro di un livello sia esteriore che soprattutto interiore completamente di un altro pianeta rispetto a tutte le sfigate a cui starai dietro tu con le tue minchiate su status su Facebook, Instagram e vari.
Mi rimane sempre l'unico dubbio a cui nessuno risponde mai. A me frega un cazzo di Thailandia, Cuba, sud America, e non vado a rompere i coglioni in quelle discussioni. Se a te stanno sulle palle le estiche, cosa continui a venire a provocare con i tuoi inutili post in queste discussioni? Evita e siamo tutti contenti. До свидания.
@Berserker hai perfettamente ragione ma è inutile prendersela con un pischello presuntuoso di 25 anni...cosa vuoi che capisca???? Che esperienza vuoi che abbia?
Ovvio che (s)ragiona sulla base del pregiudizio...certamente non riuscirai a fargli cambiare idea, lascialo nel suo mondo...contento lui...
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Pongo una domanda a chi ha sicuramente molta più esperienza di me con le bellezze di questi paesi . Dato per assodato che la situazione è peggiorata , qual è ad oggi la tattica migliore con le russe per chi per ragioni logistiche e di lavoro non può trasferirsi in loco? Meglio cercarle in madrepatria ( magari attraverso internet per poi raggiungerle) oppure recarsi in località vacanziere frequentate dalle russe ?
Non esiste tattica migliore....ne ho conosciute in Versilia....in riviera ligure ....in loco....
Se cerchi mete frequentate da russe in Italia.....Cortina e Courmayeur in inverno.....versilia in estate stanno comprando tutto loro....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Una volta ti avrei detto...cercale in Egitto o in Turchia.....purtroppo queste due mete sono al momento off limits per i russi...direi Grecia....le russe di Forte dei Marmi sono da evitare, possono essere persino più menose delle italiche....
@mojito82 internet e poi incontro in campo neutr (budapest o praga se hanno il visto shengen, istanbul se non lo possiedono). Almeno così dimostreranno di potersi pagare il viaggio senza scrocco di alcun genere...anche futuro.
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
@berserker@kukushonok avete perfettamente ragione ma lasciatelo perdere e crogiuolare nei suoi luoghi comuni. Gente così non merita più dell'attenzione che riservereste ad un granello di polvere o di sabbia che vi finisce in un occhio, sbattete le palpebre e passa tutto. Noi tutti sappiamo cosa siano le vere donne russe, lasciamogli le ridicole imitazioni che egli si illude pure siano reali nella sua immaturità.
C'è solo da compatire a mio giudizio. Senza perderci neppure troppo tempo dietro.
@ariet, cosa posti a fare l'esperienza del gringo? Che ci importa? Dimostri solo che gli americani di una certa eta', e non solo, se le vanno a cercare come tutti quelli che trovano le loro gnocche tramite agenzia e le portano al proprio paese. Comunque mi sorprendi quando attribuisci l'etichetta di materialiste alle ex-sovietiche. Noi viviamo in un mondo occidentale in cui sia uomini e donne fanno uso di un consumismo sfrenato e mi parli delle estiche? Ma supponiamo anche che siano materialiste o superficiali, di chi e' la colpa? Degli occidentali. Le italiane non lo sono? E le tue amate americane?? Ma per favore...Questo e' un puro attacco deliberato e mirato per creare scompiglio, e' cosi evidente.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@FlautoMagico me le tengo molto volentieri: le esperienze milf fanno sempre bene. Poi ci sono i leoni da tastiera...ma a quelli lasciamo tutte le leonesse da tastiera... :bz
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Che cavolate...ho letto solo il primo commento sotto al mio e già mi è bastato
Ma che giudizi vuoi dare se non mi conosci nemmeno? Razzista verso le ragazze dell'est? Talmente tanto, che per me le ragazze lituane sono le migliori al mondo.
E alcune delle ragazze migliori le ho incontrate proprio in Russia.
Ma detto ciò, al contrario delle lituane, le maggior parte delle russe non mi sono piaciute caratterialmente per i lati già espressi quindi non ne canto le lodi solo perchè me le porto a letto (al contrario di qualcuno)...impara ad apprezzare anche le opinioni altrui invece di avere l'ottusità di pensare che solo il tuo pensiero è quello giusto e globale.
Non mi frega niente dove stai e cosa fai, ma pure in questo contesto hai l'arroganza di dire che la ragazza che sta con te è meglio di quelle che vengono con me e altri...beh che dirti: credici se ti fa stare meglio.
Io non mi sono mai vantato di quante ragazze russe ho avuto perchè non serve granchè a portarsi a letto una russa (tranne le 9s e 10s)...basta il tempo, un pò di soldi da spendere e il non essere dei completi cessi sfigati....quindi non venirmi a fare il casanova...
le ragazze complicate sono altre....provaci in sud california, italia, australia ecc...lì è complicato portarsi a letto una ragazza carina, non di certo in Russia.
@ariet, le californiane e le australiane non sono complicate per niente, sono tra le piu' facili che io abbia mai avuto. E nonostante straveda per loro, le russe sono di un gradino sopra sia da un punto di vista culturale che estetico. Una russa la devi capire, un'anglosassone deve capire te. Il resto e' quaquaraqua'.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@Viaggiatore Nero: il sud della california è in assoluto il posto più difficile per portarsi a letto una ragazza tra i posti in cui sono stato.
Prima di partire avevo un'opinione completamente opposta di quel posto perchè tra film, serie tv, video ecc sembrava un paradiso del rimorchio in cui le ragazze non aspettavano altro che essere approcciate, si lasciavano andare alla prima sera e i ragazzi locali erano degli idioti obesi.
Purtroppo, è esattamente l'OPPOSTO.
Questo è quello che ho trovato:
1) I ragazzi 18-30 sono esteticamente i migliori che abbia incontrato. Parte del merito è perchè LA è il centro del settore dell'intrattenimento e uno dei centri di quello della moda negli USA. Ma davvero la competizione è assurda, tantissimi ragazzi con ottimi lineamenti facciali, palestrati...livello assai superiore a quello che c'è in Italia e nemmeno paragonabile a quello che c'è in Russia o in Ucraina.
2) Strapieno di ricchi. E parlo di gente ricca giovane non vecchi. Molti sono figli di genitori ricchi, altri sono ricchi per merito (è pieno di attori, atleti, imprenditori che lavorano nel settore della tecnologia ed app varie, manager giovani, agenti ecc). Insomma un'italiano non è niente in confronto a questi anche perchè la vita costa cara
3) Nonostante le ragazze siano più carine della media USA, i ragazzi sono notevolmente di più e migliori delle ragazze e ogni volta che i ragazzi sono meglio fisicamente delle ragazze la situazione diventa difficile.
4) Egocentrismo americano e velato "razzismo": gli americani si considerano i migliori al mondo e considerano tutto quello al di fuori degli USA (tranne forse il Canada) come terzo mondo e poveracci che pregano 24 su 24 Dio per vincere una green card e
andare a vivere negli USA.
E infatti quando dicevo che ero italiano non suscitavo nessuna emozione positiva...menefreghismo totale...per loro gli italiani rientrano tra i "latini", quindi noi siamo considerato al pari o poco meglio dei messicani (considerati dei pezzenti dai locali).
Inutile dire che avere uno status simile non aiuta
5) Chiusura totale dei gruppi. Ci lamentiamo che in Italia i gruppi sono chiusi ma nel sud della California è pure peggio. Impossibile entrare in un giro sociale cool dove circolano belle ragazze e nemmeno in uno normale.
6) Vita notturna penosa. Le discoteche devono chiudere per legge alle 2. All'1e mezzo c'è il "last call". Dopo le 2 non si può più comprare o vendere alchool.
Ciò significa che la vita notturna si concentra in feste private dove se non rientri in un giro sociale prestigioso non hai la minima chance di accedere visto che avviene tutto tramite connessioni e inviti.
7) Il sud della california è anche la patria dei PUA, robaccia che io ritengo inutile ma che come effetto collaterale ha trasformato i ragazzi locali in macchine da approccio...le ragazze vengono approcciate di continuo ogni santo giorno...giorno e sera. Continuamente. A seguito di ciò non amano essere approcciate e danno di quei rifiuti che bruciano.
8) Attitudine pessima delle ragazze locali. Si credono tutte delle Kardashian e vogliono vivere come Kendall Jenner e attrici hollywoodiane. Hanno una scelta ampissima tra ragazzi molto più belli di loro e pretese veramente assurde.
9) Le ragazze danno il numero, ma spesso è o falso o non rispodono
10) femminismo sfrenato
Ok, queste sono solo alcune delle ragioni per cui ritengo il sud della california il posto peggiore al mondo per scopare ragazze carine. Al confronto l'Italia è il paradiso.
Poi dipende pure uno quello che vuole (tipo...vuoi una ragazza bianca carina o vuoi una di un'altra razza tipo asiatica, nera, latina ecc?) e soprattutto dove le prende...una californiana all'estero sarà più troia che a casa sua...così come in tutto il mondo.
Quindi rimango scettico da quanto te detto circa le ragazze dal sud california
Le russe sono l'opposto...prendete i 10 punti e fate il contrario...difatti le russe hanno la fama di essere ragazze facili praticamente ovunque nel mondo...un motivo ci sarà.
Non serve avere status con loro (tranne che con certe 9s e 10s ovviamente), non serve essere dei fighi esteticamente, ti guardano e danno "approach invitations" di continuo quando cammini e quindi non è difficile fermarle e attaccarci boccone e non danno praticamente mai rifiuti arroganti e maleducati. Poi i ragazzi locali sono mediamente davvero brutti quindi una persona media risalta ed è considerato bello da quelle parti e ciò aiuta parecchio.
Tempo+un pò di soldi+lingua (se vuoi garantirti l'accesso ad un più ampio pool di ragazze) è tutto quello che serve per portarsi a letto a russa...al contrario di quanto ne dicano certi casanova qui
difatti ritengo talmente ridicolo vantarsi di aversi portato a letto una russa o dei presunti metodi infallibili d'approccio che mi rifiuto a prescindere di scendere a certi livelli...ridicolo
Deprimente che non si trovi modo migliore di spendere il proprio tempo se non scrivendo un'accozzaglia di castronerie e assurdità finemente assortite spacciandole per di più come la verità assoluta di sta cippa. Per fortuna le cose con credibilità rasente lo zero sono immediatamente riconoscibili alle persone intelligenti.
"Tempo+un po' di soldi+lingua" Ahahahah poi estrai anche la radice quadrata ed eleva al cubo fenomeno dell'algebra. La mia ragazza la ho conosciuta parlando solamente italiano, in quanto lo sapeva già perfettamente, in un pomeriggio e senza offrirle nulla. Un mese dopo volava già verso l'Italia. Se sai toccare i tasti giusti i paroloni di cui ti riempi la bocca tipo status(mai descritto per altro) perdono significato, così come i soldi, perché se una donna vuole te non gliene frega nulla di un conto in banca a 6 zeri. Un'altra russa mi invitò a casa sua direttamente dopo una serie di chiamate skype in inglese… Chissà dove sono i soldi la lingua e il tempo anche in questo caso. Ma soprattutto chissà cosa perdo a tempo a fare con chi non è in grado di capire una beneamata fava dell'argomento, senza nemmeno aver mai lavorato stabilmente in vita sua(o sbaglio?). Probabilmente i soldi per i voli e gli extra gli piovono dal cielo, beato lui.
Questa ridicola formula raffazzonata fa lo stesso rumore di una moneta da 3 euro e fa capire quanto spessore possa avere anche il resto del discorso, se ancora persistessero dei dubbi.
L'accozzaglia di cavolate io la vedo solo da te...io parlo in generale come è ovvio, tu continui a descrivere solo tue esperienze del tutto personali (sempre che siano vere) che non c'entrano un tubo con il descrivere i tratti medi di un popolo.
Anche Berlusconi si scopa ragazze italiane di 60 anni più giovani, ma il fatto che lo faccia lui non significa che siano replicabili da un altro e quindi quando uno descrive il mondo delle relazioni in Italia ad uno straniero non lo nomina neanche.
Stesso discorso il dire che uno può conoscere una russa che parla italiano (chi lo nega?) ma è talmente raro che non serve manco menzionarlo e di certo non confuta quanto ho detto sopra.
P.S: Io sono laureato in un'università di gran lunga meglio della tua ammesso che tu sia laureato perchè da come ti esprimi giuro che ho seri dubbi (scommettiamo postando i nostri badge e certificati di laurea o anche qui sei tutte parole e niente fatti?), e ho lavorato (facendo summer internships) in aziende che a te nemmeno ti vedono.
Come sempre già solo il fatto di postare storielle del tutto eccezionali per smentire (ma dove?) quanto uno pubblica sopra si commenta da solo. Non devo aggiungere altro.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
super_klassno
22/12/2015 | 00:54
Newbie
@Ariet
Interessante il tuo punto di vista. Indubbiamente una voce fuori dal coro è più soggetta ad essere messa in discussione rispetto a ciò che si sente dire di solito.
Il tuo pensiero è ben chiaro. Hai una visione del mondo ex soviet disillusa... a tratti cinica....ma indubbiamente molto pratica.
Nel mondo ci vogliono anche persone che portino esperienze diverse in modo che tutti possano farsi un idea dell argomento valutando le une e le altre esperienze.
Leggere i tuoi post evoca in chi legge una sorta di disagio che potrebbe dipendere dal modo estremamente tagliente secondo il quale ami esprimerti.
Questo potrebbe essere motivo per qualche utente di assimilare i tuoi post in modo fuorviante e far perdere loro quel genuino senso di distacco da una concezione della Russia come un mondo per certi versi ancora percorribile da persone spinte da un sano senso di avventura alla ricerca di ciò che nel nostro Paese si è perso ormai da decenni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
22/12/2015 | 08:08
Gold
Appunto @super_klassno,età diverse ,esperienze diverse,ambienti diversi,nel paese piu' grande del mondo è chiaro che non esista solo un tipo di donna.Un mio amico e' tornato ieri dalla Siberia,mi parla di mentalità lontana anni luce da quella di Mosca,ed era nella ricca Omsk non in un paesino della Tundra.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
22/12/2015 | 08:21
Gold
Per la cronaca una ragazza (21 anni) l'ha portato in un locale di karaoke a cantare i soliti successi italiani (Pupo,Ricchi e Poveri,Albano e Romina,Toto Cotugno). Certe russe vecchio stampo,ne esistono ancora,speriamo durino :) .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
super_klassno
22/12/2015 | 08:47
Newbie
@ivan drago
Queste scene le ho viste anche a SPB senza bisogno di spingersi nella lontana Omsk ...
La Russia è tutto ed il contrario di tutto. Chi cerca di generalizzare o di far passare la sua come la verità delle verità non ne comprende la complessità.
Ognuno continui a perseguire ciò che cerca e porti le sue esperienze.
Io personalmente. ...come te sono un nostalgico....e amo credere che ci siano ancora moltissime donne con i valori di un tempo. Basta avere un po di pazienza e specialmente cercare nel posto giusto.
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsuper_klassno
22/12/2015 | 10:43
Newbie
Non ho ancora ben capito se oggi convenga ancora essere dei nostalgici....probabilmente cambiando un po atteggiamento ed adattandosi a una Russia che cambia in fretts si potrebbero ottenere senza altro numeri migliori.
Ma credo sia questione di attitudine....se uno è un amante della cultura sovietica credo non si distacchi facilmente da un certo tipo di ideale di donne.
TROVA HOSTESS PER CENEariet
22/12/2015 | 12:35
Newbie
Non metto in dubbio che negli anni '90 le ragazze russe fossero come vengono descritte qui, il problema è che le generazioni cambiano...le ragazze che avevano 20 anni negli anni '90 ora ne hanno 40....le 20enni di adesso (o le 18enni) in quegli anni non erano ancora nate o erano piccole.
L'avvento di internet ha cambiato tutto...le ragazze ora conoscono il loro valore sociale, sanno (lo vedono tramite social) che una ragazza bella come loro che vive a 200km di distanza, si è trovata l'americano ricco e ora vive a New York e vogliono/provano ad emularle. Prima non potevano saperlo perchè senza internet le informazioni hanno un'estensione più limitata.
D'altronde anche le 15enni italiane odierne sono diverse dalle 15enni di 30 anni fa. Fatevi un giro su ask.fm e lo vedete da soli. Le generazioni cambiano e non rimangono le stesse...non è che se le russe erano così perfette 10/20 anni fa, lo devono essere anche ora...quelle nuove sono molto più occidentalizzate e pragmatiche e più passa il tempo più sarà sempre peggio visto che internet tende a conformare le ragazze verso la società moderna (in primis americana).
Certo che poi una cosa è vera. L'Italia è probabilmente il Paese con le ragazze più pretenziose in Europa, quindi se uno va in Russia noterà che le ragazze sono più con i piedi per terra rispetto alle italiane, però tale discorso è vero anche per le ragazze tedesche, austriache, olandesi, francesci ecc.
Le perle russe ormai sono poche e sono confinate soprattutto in Siberia o in piccole cittadine...magari uno ha la fortuna di trovare la ragazza siberiana appena trasferitasi a Mosca che non ha ancora avuto tempo di "ambientarsi", ma è un caso...
Genovese1975
22/12/2015 | 14:00
Gold
Infatti credo che @ariet si riferisca a ragazzine studentesse.....come è giusto vista la sua età. Specifichiamo sempre il target di età. Io per esempio punto ad un target 30-40.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
super_klassno
22/12/2015 | 14:41
Newbie
Certamente @ genovese1975
Dividere per fasce di età e specificare sempre nei propri commenti a quale target si fa riferimento aiuterebbe di sicuro gli utenti a non fraintendersi a vicenda e generare incomprensioni che talvolta sfociano in lunghe diatribe che non hanno altro effetto che guastare le discussioni.
TROVA HOSTESS PER CENEGenovese1975
22/12/2015 | 15:55
Gold
Esatto @super_klassno un conto puntare a studentesse senza reddito se non la paghetta di mamma e papà....un conto professioniste affermate.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Cosacco
24/12/2015 | 10:43
Silver
@super_klassno Nostalgici o no, si tratta di cercare qualcosa che può risvegliare in noi determinate emozioni... non c'è una convenienza nelle emozioni, e ricordati che hai avuto la fortuna di entrare nella vera Russia, quella ordinaria e di tutti i giorni. La qualità, in questo caso, ripaga ampiamente la quantità (non è che la vita ti cambia con un paio di svalvolate in più... quelle si trovano ovunque).
Per il resto, è corretto individuare il proprio target, e fare ad esso riferimento. Le generalizzazioni lasciano sicuramente il tempo che trovano.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Littleitaly
06/02/2016 | 02:39
Newbie
Secondo me tutto dipende da noi, ho passato dei periodi difficili e anche io mi convincevo che era tutto finito e che la magia era passata, e invece no.
Tocca solo trovare i canali giusti e tutto ritorna bello, state al passo con i tempi che in Russia l'italiano non passa mai di moda!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore15207
06/02/2016 | 05:40
Newbie
Concordo con @littleitaly e con molti di voi. Moltissimo dipende dal modo di porsi e di dimostrare la propria "italianità", intendendo quella "vecchio stampo" (romanticismo, gentilezza, buongusto, etc.), che non significa zerbinismo finalizzato ad una scopata.
Per ragioni che molti conoscono, non ho più scritto in merito agli incontri succedutisi post-Praga con la moscovita di Aeroflot.
Trovo ridicolo cercare di dare consigli recensendo, ma ottenendo in cambio l'esser messo alla berlina da qualche pippaiolo da tastiera che probabilmente non sa nemmeno dove sia la Russia.
In tutti i modi, partendo dal presupposto che non conosco il russo e che non vado in Russia, così come che non sono nè Brad Pitt (a livello di bellezza), nè un oligarca (a livello di ricchezza), posso tranquillamente affermare che un "buon" italiano "tira" ancora nei paesi ex-CCCP...
Nell'ultimo anno, oltre la russa di cui sopra (alla quale ho dedicato apposita -e criticatissina- recensione), mi è capitata la "fortuna" di incrociare la mia strada con una 48enne di SP (fisico da far invidia al 99% delle 20enni di qualsiasi parte del globo) venuta appositamente in Italia a trovarmi ed una 40enne (leggasi sopra il discorso estetico) oculista in quel di Kiev (UA) incontrata poi in quel di Istanbul.
Attualmente sono in stretto contatto con una vera perla 30enne di una grande città nei pressi del lago Baikal (ai confini con la Mongolia), anch'ella amante dell'Italia e degli italiani (è stata in vacanza per 2 mesi nel nostro Paese con suo figlio la scorsa estate), ma c'è qualcosa che mi "trattiene", nonostante la disarmante bellezza (e di sicuro non sono ragioni logistiche...).
Questo, per farla breve, non per vantarmi, ma per cercare di spiegare ai più che, nel variegato e vasto mondo russo (o ex-russo) ci sono ancora molte possibilità di "esplorazione" per noi italiani...
Se poi si è "italioti", ovvio che è tutto in altro paio di maniche...
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
ariet
12/02/2016 | 20:59
Newbie
Le generazioni cambiano...mica rimangono le stesse
Prendo a riferimento la fascia d'età 18-25 (la mia) e faccio un confronto italiane/blocco sovietico
Le italiane sono esigenti, difficili, snob, chiuse verso gli estranei e presuntuose.
Le russe/ucraine/bielorusse sono di gran lunga le più materialiste al mondo. Aggiungici poi, doppiogiochiste, pretenziose e false.
Questo è anche il motivo per cui il turismo sessuale è un enorme problema in quei Paesi. Se le ragazze non fossero così accecate di soldi e beni materiali da essere disposte a tutto (anche a vendere il proprio corpo) non ci sarebbero tutti quei uomini che vanno lì a "comprarsele". Finchè non cambia la loro mentalità non sistemeranno mai questo problema del turismo sessuale.
Inoltre le caratteristiche elencate sopra sono anche il motivo del perchè quasi tutti vogliono scoparsi una russa/ucraina/bielorussa per breve periodo (almeno hanno il pregio di essere piuttosto attraenti), ma quasi nessuno le vuole per lungo periodo (escludendo vecchi, gente che non trova una donna nel suo Paese, e gente simile).
Io sono imparziale e queste cose le riconosco, altri sono fanboy di alcune nazioni e quindi andranno sempre a prendere l'eccezione. D'altronde quando uno mi dice che le russe non sono attaccate ai soldi e che non si fanno problemi a dividere le spese capisci (se sei intelligente) già chi hai di fronte e che non vale la pena nemmeno perdere tempo a rispondere.
Portare le eccezioni è il modo con cui i fanboy accecati si arrampicano sugli specchi.
Poi ogni popolo ha anche i suoi lati positivi e sia italiane che russe ce li hanno ma qui ho voluto concentrarmi sui lati negativi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEariet
12/02/2016 | 21:16
Newbie
Questo commento l'ho preso da un altro forum ma mi trovo assolutamente d'accordo quindi lo posto qui...
I first went to Ukraine in 1994
married in 1996. She was not particularly materialistic though that changed after a few years in States.
Things didnt work out (for non-financial reasons).
I eventually returned to Ukraine many times
from around 2005 to 2012.
When i was first dating in the 1990s women were satisfied with a simple decent meal, nothing fancy. One can also argue that part of the situation was there there did
not exist high end brands, restaurants and shopping.
So that is part of it.
As the economy and wealth of upper middle class escalated the options, I observed
that women are now much more materialistic than even many women from more developed european countries (for example like in France) and more so than in the States... because its a poor country and status is now displayed via
brand and making a show of materialism (in terms of self image and such for women). Whereas this might be the case in the States for a highly desired (attractive) woman, in FSU I believe it is the norm no matter how attractive or not the woman is in terms of looks.
My last GF from there knew more about high-end product and where to buy things online (in
USA website) than most Americans do. Quality stuff makes you superior, is the idea.
The level of what women FSU women want and expect
is at a very high level.
Of course there are exceptions, but its actually cheaper to date an american woman than
a FSU girl.
The entire materialistic culture of FSU now is a complete turn off for me and I dont plan to visit anymore.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore673
12/02/2016 | 22:47
Silver
Ariet, vorrei rispondere come meriti alle tue stupide generalizzazioni, al tuo razzismo nei confronti delle persone dell'est, e alla tua completa ignoranza sull'argomento, nonostante come sempre tu voglia porti da grande espertone di sta ceppa. Però ho capito che è tempo perso. Tu puoi tenerti la tua misera visione del mondo estico, visione creata senza minimamente conoscere questo mondo. Come ogni tipico italiano hai la presunzione di conoscere tutto. Pensi che il tuo modo di vedere e di intendere le cose sia l'unico possibile ed inevitabilmente quello corretto. Quindi tieniti le tue certezza. Più gente la pensa come te, meno idioti verranno a far danni in questi paesi.
Turismo sessuale in Russia... Solo i vecchi vogliono relazioni con ste tipe. Non ti mando dove vorrei mandarti perché sono un signore. Tu stasera vai in qualche club pettinato a sbocciare magnum e fare foto per accrescere il tuo status su Facebook. Io me lo passo in casa, qui a Mosca, nell'appartamento della mia девушка, tra l'altro di un livello sia esteriore che soprattutto interiore completamente di un altro pianeta rispetto a tutte le sfigate a cui starai dietro tu con le tue minchiate su status su Facebook, Instagram e vari.
Mi rimane sempre l'unico dubbio a cui nessuno risponde mai. A me frega un cazzo di Thailandia, Cuba, sud America, e non vado a rompere i coglioni in quelle discussioni. Se a te stanno sulle palle le estiche, cosa continui a venire a provocare con i tuoi inutili post in queste discussioni? Evita e siamo tutti contenti. До свидания.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
12/02/2016 | 23:19
Roma | 36-50
Gold
Nel prossimo forum chi crea una discussione la modera così si vedrà la differenza tra 3d creati da chi ha esperienza e da chi ha supponenza...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Kukushonok
12/02/2016 | 23:24 51-100
Silver
@Berserker hai perfettamente ragione ma è inutile prendersela con un pischello presuntuoso di 25 anni...cosa vuoi che capisca???? Che esperienza vuoi che abbia?
Ovvio che (s)ragiona sulla base del pregiudizio...certamente non riuscirai a fargli cambiare idea, lascialo nel suo mondo...contento lui...
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Mojito82
13/02/2016 | 00:36
Newbie
Pongo una domanda a chi ha sicuramente molta più esperienza di me con le bellezze di questi paesi . Dato per assodato che la situazione è peggiorata , qual è ad oggi la tattica migliore con le russe per chi per ragioni logistiche e di lavoro non può trasferirsi in loco? Meglio cercarle in madrepatria ( magari attraverso internet per poi raggiungerle) oppure recarsi in località vacanziere frequentate dalle russe ?
Buona serata a tutti
Genovese1975
13/02/2016 | 01:25
Gold
@ariet turismo sessuale in in Russia? Ma siamo nel 2016.....è finita da un bel pezzo quell'epoca.....
@Mojito82
Non esiste tattica migliore....ne ho conosciute in Versilia....in riviera ligure ....in loco....
Se cerchi mete frequentate da russe in Italia.....Cortina e Courmayeur in inverno.....versilia in estate stanno comprando tutto loro....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
IlProfessor69
13/02/2016 | 02:59
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Una volta ti avrei detto...cercale in Egitto o in Turchia.....purtroppo queste due mete sono al momento off limits per i russi...direi Grecia....le russe di Forte dei Marmi sono da evitare, possono essere persino più menose delle italiche....
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore15207
13/02/2016 | 06:27
Newbie
@mojito82 internet e poi incontro in campo neutr (budapest o praga se hanno il visto shengen, istanbul se non lo possiedono). Almeno così dimostreranno di potersi pagare il viaggio senza scrocco di alcun genere...anche futuro.
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Franz
13/02/2016 | 11:06 26-35
Silver
@berserker @kukushonok avete perfettamente ragione ma lasciatelo perdere e crogiuolare nei suoi luoghi comuni. Gente così non merita più dell'attenzione che riservereste ad un granello di polvere o di sabbia che vi finisce in un occhio, sbattete le palpebre e passa tutto. Noi tutti sappiamo cosa siano le vere donne russe, lasciamogli le ridicole imitazioni che egli si illude pure siano reali nella sua immaturità.
C'è solo da compatire a mio giudizio. Senza perderci neppure troppo tempo dietro.
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore_Nero
13/02/2016 | 11:30
Londra | 26-35
Silver
@ariet, cosa posti a fare l'esperienza del gringo? Che ci importa? Dimostri solo che gli americani di una certa eta', e non solo, se le vanno a cercare come tutti quelli che trovano le loro gnocche tramite agenzia e le portano al proprio paese. Comunque mi sorprendi quando attribuisci l'etichetta di materialiste alle ex-sovietiche. Noi viviamo in un mondo occidentale in cui sia uomini e donne fanno uso di un consumismo sfrenato e mi parli delle estiche? Ma supponiamo anche che siano materialiste o superficiali, di chi e' la colpa? Degli occidentali. Le italiane non lo sono? E le tue amate americane?? Ma per favore...Questo e' un puro attacco deliberato e mirato per creare scompiglio, e' cosi evidente.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
FlautoMagico
13/02/2016 | 12:28
Roma | 36-50
Gold
Le 48enni con fisico da ventenne le lascio ai 48enni con fisico da ventenne... ;))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore15207
13/02/2016 | 14:15
Newbie
@FlautoMagico me le tengo molto volentieri: le esperienze milf fanno sempre bene. Poi ci sono i leoni da tastiera...ma a quelli lasciamo tutte le leonesse da tastiera... :bz
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Braveheart68
13/02/2016 | 14:27
Silver
No viaggiatore. Queste sono solo stronzate. Il bambino si diverte così.
Lasciamolo divertire.
TROVA HOSTESS PER CENEBraveheart68
13/02/2016 | 14:28
Silver
Quando si renderà conto che la sua pistola è ormai scarica la smetterà.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
13/02/2016 | 16:20 26-35
Silver
Pistola?? Fionda al massimo :-))
Nihil sub sole novi.
FlautoMagico
13/02/2016 | 16:26
Roma | 36-50
Gold
A proposito, come si pulisce una tastiera? La mia è piena di peli... :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ariet
14/02/2016 | 16:00
Newbie
Che cavolate...ho letto solo il primo commento sotto al mio e già mi è bastato
Ma che giudizi vuoi dare se non mi conosci nemmeno? Razzista verso le ragazze dell'est? Talmente tanto, che per me le ragazze lituane sono le migliori al mondo.
E alcune delle ragazze migliori le ho incontrate proprio in Russia.
Ma detto ciò, al contrario delle lituane, le maggior parte delle russe non mi sono piaciute caratterialmente per i lati già espressi quindi non ne canto le lodi solo perchè me le porto a letto (al contrario di qualcuno)...impara ad apprezzare anche le opinioni altrui invece di avere l'ottusità di pensare che solo il tuo pensiero è quello giusto e globale.
Non mi frega niente dove stai e cosa fai, ma pure in questo contesto hai l'arroganza di dire che la ragazza che sta con te è meglio di quelle che vengono con me e altri...beh che dirti: credici se ti fa stare meglio.
Io non mi sono mai vantato di quante ragazze russe ho avuto perchè non serve granchè a portarsi a letto una russa (tranne le 9s e 10s)...basta il tempo, un pò di soldi da spendere e il non essere dei completi cessi sfigati....quindi non venirmi a fare il casanova...
le ragazze complicate sono altre....provaci in sud california, italia, australia ecc...lì è complicato portarsi a letto una ragazza carina, non di certo in Russia.
Franz
14/02/2016 | 16:05 26-35
Silver
Quante parole al vento, vuote e senza senso. Inchiostro e caratteri buttati nel cesso e schermo da ripulire.
%-(
Spero che questo strazio spacciato maldestramente per scienza
finisca in fretta.
:-))
:-))
:-))
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore_Nero
14/02/2016 | 17:01
Londra | 26-35
Silver
@ariet, le californiane e le australiane non sono complicate per niente, sono tra le piu' facili che io abbia mai avuto. E nonostante straveda per loro, le russe sono di un gradino sopra sia da un punto di vista culturale che estetico. Una russa la devi capire, un'anglosassone deve capire te. Il resto e' quaquaraqua'.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
ariet
14/02/2016 | 18:35
Newbie
@Viaggiatore Nero: il sud della california è in assoluto il posto più difficile per portarsi a letto una ragazza tra i posti in cui sono stato.
Prima di partire avevo un'opinione completamente opposta di quel posto perchè tra film, serie tv, video ecc sembrava un paradiso del rimorchio in cui le ragazze non aspettavano altro che essere approcciate, si lasciavano andare alla prima sera e i ragazzi locali erano degli idioti obesi.
Purtroppo, è esattamente l'OPPOSTO.
Questo è quello che ho trovato:
1) I ragazzi 18-30 sono esteticamente i migliori che abbia incontrato. Parte del merito è perchè LA è il centro del settore dell'intrattenimento e uno dei centri di quello della moda negli USA. Ma davvero la competizione è assurda, tantissimi ragazzi con ottimi lineamenti facciali, palestrati...livello assai superiore a quello che c'è in Italia e nemmeno paragonabile a quello che c'è in Russia o in Ucraina.
2) Strapieno di ricchi. E parlo di gente ricca giovane non vecchi. Molti sono figli di genitori ricchi, altri sono ricchi per merito (è pieno di attori, atleti, imprenditori che lavorano nel settore della tecnologia ed app varie, manager giovani, agenti ecc). Insomma un'italiano non è niente in confronto a questi anche perchè la vita costa cara
3) Nonostante le ragazze siano più carine della media USA, i ragazzi sono notevolmente di più e migliori delle ragazze e ogni volta che i ragazzi sono meglio fisicamente delle ragazze la situazione diventa difficile.
4) Egocentrismo americano e velato "razzismo": gli americani si considerano i migliori al mondo e considerano tutto quello al di fuori degli USA (tranne forse il Canada) come terzo mondo e poveracci che pregano 24 su 24 Dio per vincere una green card e
andare a vivere negli USA.
E infatti quando dicevo che ero italiano non suscitavo nessuna emozione positiva...menefreghismo totale...per loro gli italiani rientrano tra i "latini", quindi noi siamo considerato al pari o poco meglio dei messicani (considerati dei pezzenti dai locali).
Inutile dire che avere uno status simile non aiuta
5) Chiusura totale dei gruppi. Ci lamentiamo che in Italia i gruppi sono chiusi ma nel sud della California è pure peggio. Impossibile entrare in un giro sociale cool dove circolano belle ragazze e nemmeno in uno normale.
6) Vita notturna penosa. Le discoteche devono chiudere per legge alle 2. All'1e mezzo c'è il "last call". Dopo le 2 non si può più comprare o vendere alchool.
Ciò significa che la vita notturna si concentra in feste private dove se non rientri in un giro sociale prestigioso non hai la minima chance di accedere visto che avviene tutto tramite connessioni e inviti.
7) Il sud della california è anche la patria dei PUA, robaccia che io ritengo inutile ma che come effetto collaterale ha trasformato i ragazzi locali in macchine da approccio...le ragazze vengono approcciate di continuo ogni santo giorno...giorno e sera. Continuamente. A seguito di ciò non amano essere approcciate e danno di quei rifiuti che bruciano.
8) Attitudine pessima delle ragazze locali. Si credono tutte delle Kardashian e vogliono vivere come Kendall Jenner e attrici hollywoodiane. Hanno una scelta ampissima tra ragazzi molto più belli di loro e pretese veramente assurde.
9) Le ragazze danno il numero, ma spesso è o falso o non rispodono
10) femminismo sfrenato
Ok, queste sono solo alcune delle ragioni per cui ritengo il sud della california il posto peggiore al mondo per scopare ragazze carine. Al confronto l'Italia è il paradiso.
Poi dipende pure uno quello che vuole (tipo...vuoi una ragazza bianca carina o vuoi una di un'altra razza tipo asiatica, nera, latina ecc?) e soprattutto dove le prende...una californiana all'estero sarà più troia che a casa sua...così come in tutto il mondo.
Quindi rimango scettico da quanto te detto circa le ragazze dal sud california
Le russe sono l'opposto...prendete i 10 punti e fate il contrario...difatti le russe hanno la fama di essere ragazze facili praticamente ovunque nel mondo...un motivo ci sarà.
Non serve avere status con loro (tranne che con certe 9s e 10s ovviamente), non serve essere dei fighi esteticamente, ti guardano e danno "approach invitations" di continuo quando cammini e quindi non è difficile fermarle e attaccarci boccone e non danno praticamente mai rifiuti arroganti e maleducati. Poi i ragazzi locali sono mediamente davvero brutti quindi una persona media risalta ed è considerato bello da quelle parti e ciò aiuta parecchio.
Tempo+un pò di soldi+lingua (se vuoi garantirti l'accesso ad un più ampio pool di ragazze) è tutto quello che serve per portarsi a letto a russa...al contrario di quanto ne dicano certi casanova qui
difatti ritengo talmente ridicolo vantarsi di aversi portato a letto una russa o dei presunti metodi infallibili d'approccio che mi rifiuto a prescindere di scendere a certi livelli...ridicolo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
14/02/2016 | 20:04 26-35
Silver
Deprimente che non si trovi modo migliore di spendere il proprio tempo se non scrivendo un'accozzaglia di castronerie e assurdità finemente assortite spacciandole per di più come la verità assoluta di sta cippa. Per fortuna le cose con credibilità rasente lo zero sono immediatamente riconoscibili alle persone intelligenti.
"Tempo+un po' di soldi+lingua" Ahahahah poi estrai anche la radice quadrata ed eleva al cubo fenomeno dell'algebra. La mia ragazza la ho conosciuta parlando solamente italiano, in quanto lo sapeva già perfettamente, in un pomeriggio e senza offrirle nulla. Un mese dopo volava già verso l'Italia. Se sai toccare i tasti giusti i paroloni di cui ti riempi la bocca tipo status(mai descritto per altro) perdono significato, così come i soldi, perché se una donna vuole te non gliene frega nulla di un conto in banca a 6 zeri. Un'altra russa mi invitò a casa sua direttamente dopo una serie di chiamate skype in inglese… Chissà dove sono i soldi la lingua e il tempo anche in questo caso. Ma soprattutto chissà cosa perdo a tempo a fare con chi non è in grado di capire una beneamata fava dell'argomento, senza nemmeno aver mai lavorato stabilmente in vita sua(o sbaglio?). Probabilmente i soldi per i voli e gli extra gli piovono dal cielo, beato lui.
Questa ridicola formula raffazzonata fa lo stesso rumore di una moneta da 3 euro e fa capire quanto spessore possa avere anche il resto del discorso, se ancora persistessero dei dubbi.
:-@
:-))
Nihil sub sole novi.
ariet
14/02/2016 | 20:26
Newbie
L'accozzaglia di cavolate io la vedo solo da te...io parlo in generale come è ovvio, tu continui a descrivere solo tue esperienze del tutto personali (sempre che siano vere) che non c'entrano un tubo con il descrivere i tratti medi di un popolo.
Anche Berlusconi si scopa ragazze italiane di 60 anni più giovani, ma il fatto che lo faccia lui non significa che siano replicabili da un altro e quindi quando uno descrive il mondo delle relazioni in Italia ad uno straniero non lo nomina neanche.
Stesso discorso il dire che uno può conoscere una russa che parla italiano (chi lo nega?) ma è talmente raro che non serve manco menzionarlo e di certo non confuta quanto ho detto sopra.
P.S: Io sono laureato in un'università di gran lunga meglio della tua ammesso che tu sia laureato perchè da come ti esprimi giuro che ho seri dubbi (scommettiamo postando i nostri badge e certificati di laurea o anche qui sei tutte parole e niente fatti?), e ho lavorato (facendo summer internships) in aziende che a te nemmeno ti vedono.
Come sempre già solo il fatto di postare storielle del tutto eccezionali per smentire (ma dove?) quanto uno pubblica sopra si commenta da solo. Non devo aggiungere altro.
TROVA HOSTESS PER CENE