@sexteacher ciao stallone. Si vedeva che qualcosa ti rodeva dentro, ma in fondo eri simpatico. Ci mancheranno le tue "quotazioni" infinite. Ti auguro un grande in bocca al lupo per il tuo futuro in Sud America e messi da parte gli screzi c'è una sola cosa da dire: W la gnocca sempre e comunque ;-)
È stato bannato.Qualsiasi commenti su certi utenti è inutile. Mi stupisco qualcuno gli dia corda. E credito a ciò che scrive. Proseguiamo, per cortesia.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Dove c'è Russia...c'è casa...mi verrebbe da dire ricordando un vecchio spot della Barilla.
Ma come molti sanno il mio è un giudizio poco parziale.
Da innamorato della Russia, delle sue donne e della cultura ex-soviet non posso che provare empatia per l'autore di questo topic.
Un pizzico di nostalgia mi è venuto a leggere i commenti degli amici @Ivan Drago e @cosacco i quali ho sempre ammirato per gli spaccati di vita e cultura di questo grande Paese di DrMichaelFlorentiniana memoria che hanno saputo trasporre qui.
Ho sorriso quando ho letto il commento di qualcuno che dice che la russa ventenne di oggi non sa nemmeno dove sia l'Italia. Può essere in parte vero ma la mia esperienza mi dice che seppur in maniera meno eclatante rispetto al passato, anche le ragazze giovani sono attratte da un certo tipo di "Italia" e "Italiani". Contrariamente non mi spiegherei il fatto di essermi fidanzato con una di loro.
Parlando di russe si esagera sempre da chi dice ci stanno tutte a chi dice non ci sta' nessuna,da chi le descrive tutte come calde ninfomani,a chi dice che son fredde,da chi dice che son tutte belle a chi dice che son tutte brutte,da chi le descrive come miliardarie viziate,a chi le descrive come morte di fame pronte a vendersi per una cena,da chi le descrive come colte professoresse a chi le descrive come alcolizzate perditempo
,da chi le descrive come ragazze nate per far famiglia a chi le descrive come sfascia famiglie senza
scrupoli,da chi dice che amino tutte gli italiani a chi dice che ci odino,da chi dice che hanno un look sexy e elegante a chi dice che sono volgari.Ma nel paese più grande del mondo non ci sarà mica un po' di tutto ciò e il relativo contrario ?
La simpatia che un popolo nutre o meno per l'Italia non la misuro tanto dalle ragazze(qui incide il fatto che io piaccia o meno a quella determinata ragazza) ma da gli uomini di quel paese,e in nessun altro paese al mondo ho riscontrato tanta simpatia da parte degli uomini locali nei miei confronti solo per la mia nazionalità (ci metto pure la Belarus sotto questo aspetto),la' mi pagano da bere nei pub,in Inghilterra e Olanda invece mi e' capitato da giovane che me le volevano dare solo perché italiano.
Grazie per le tue belle parole, super_klassno... onorato!
Ormai sarò monotono, ma devo di nuovo concordare con @ivan drago... con i russi, in genere si ha una linea di credito di simpatia assicurata... ben più dura è assicurarsi il rispetto. Ma è lì che si vede la differenza fra italiani e italioti.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Le russe strafighe moderne se ne fregano dell'Italia (e anche dell'Europa).
Sono attratte solamente dalle grandi metropoli americane come New York e Los Angeles. Vogliono lo status in uomo, oltre che la ricchezza se possibile. Aspetto fisico importantissimo se vivono fuori dalla Russia da più di un anno.
Se vivono in un paesino il loro sogno sarà sicuramente di andare a vivere a Mosca (e poi da lì nelle grandi metropoli americane).
Lasciate stare chi vi dice che dovete comportarvi come i russi.
Le russe moderne vogliono essere trattate come le occidentali, specialmente se si mettono con uno straniero. Non dico che sono femministe come le scandinave, ma non vogliono fare le belle statuine che stanno a casa a cucinare, lavare e supportare il marito. Queste qui ormai sono in minoranza e le trovate in Siberia, tra il ceto medio-basso o tra le disperate. Le altre vogliono essere trattate alla pari dell'uomo.
Se portate fuori si occidentalizzano facilmente che poi anche il termine "occidentalizzare" è ridicolo. Quelle che abitano a Mosca sono già di loro occidentalizzate al 100%.
La russa strafiga non la colpisci dimostrando di conoscere un pò la lingua, sapendo cucinare o dimostrandosi intellettuali, ma è colpita dalle dimostrazioni di status.
Vivi a Manhattan o Hollywood? Vedrai che i suoi occhi si illuminano (e non parlo di gold diggers, ragazze normalissime)
Vivi in una mansion? Come sopra
Hai giri di amicizie importanti e la puoi inserire? Come sopra
Sei guardato con bramosità e le ragazze russe si girano quando ti vedono? Come sopra.
La ragazza russa vuole sentirsi importante ed invidiata dalle altre. Vuole sentirsi superiore e cercherà di soddisfare i suoi desideri. Più è bella e più può puntare in alto. Quindi è ovvio che una 6s si dovrà accontentare di meno fingendo che quello che trova è il meglio del meglio (e molti uomini ci cascano).
Un pò come tutti gli uomini vorrebbero al fianco una modella di Victoria Secret, ma si devono accontentare di meno e mentono alla ragazza che trovano dicendogli che per loro è la ragazza più bella del mondo.
Le uniche rimaste che rispondono un pò alle idee che leggo qui sono quelle che vengono da paesini dispersi nella tundra siberiana...quelle sono più vecchio stile, ma se le porti fuori anche loro cambiano.
Comunque @moskvich, te non sei mai stato in Russia in vita tua e hai solo copiato e incollato info raccolte in articoli vari. LOL
Se conosci il russo fluente le scopi pure ora, non serve poi tanto...solo qualche appuntamento in qualche ristorante/bar di livello. Parlo di ragazze carine, ma non top...per le top vale quanto ho scritto sopra.
Vi lascio con gue profili instagram di due russa top, sicuramente in attesa di italiani (presunti esperti) che vanno lì con un bel vestito, un pò di russo e un
@Deleuze: ovviamente, quando la volpe non arriva all'uva....
anche questa è in attesa di un bell'abito, un pò di cultura russa, e qualche frase russa...gli italioti non hanno possibilità, ma loro (italiani veri seduttori) non avranno difficoltà con la loro cultura e intelletto.
Lo status è inutile ed una balla degli italioti (dicono loro...) ahaahhah
@TITANO: sì, era per scherzare....ma qui sul sito ci sono davvero persone che credono di poter portarsi a letto fighe top russe conoscendo la lingua, la cultura russa e con un bel vestito. Non me l'ho inventato. E fanno pure gli arroganti quando glielo fai notare.
@ivan drago è un esperto di Russia e non posso che essere d'accordo con lui quando afferma.....
Cit.Ma nel paese più grande del mondo non ci sarà mica un po' di tutto ciò e il relativo contrario?
Poi dipende sempre che tipo di donna si vuole conquistare..io ho frequentato donne russe che lavorano in un campo specialistico (nautica).....alle donne di un certo livello che hanno incarichi importante e buoni stipendi del tuo status non puo' fregar di meno....se uno invece cerca la modellina 20ntenne logico che è piu' facile che ci faccia caso
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Ariet quelle di cui parli esistono chi lo nega? Ma negare che esistano ancora bellissime russe ,tranquille,colte ,che dei soldi e status se ne fregano ,che amano l'Italia e sognano solo di avere una famiglia, e' negare la realtà. Solo queste russe nelle discoteche vip raramente si trovano . E per me vale la pena solo cercare quella tipologia di ragazze li.Di perdi notte in 13 anni ne ho conosciute sin troppe.Certo 10 anni fa' questa descrizione corrispondeva alla russa media,oggi forse non e' piu' così ma ne esistono ancora. Comunque un po' ti capisco quando a 23 anni basavo la mia vita su l'Essential club di Riga,la ladys night del mercoledì all'Hollywood di Tallinn o il Madison di Minsk avevo un idea del mondo ex sovietico molto diverso da quello che ho oggi,e molto più simile a coma la vedi tu oggi.Poi con gli anni ho scoperto che oltre alle gambe c'è di più..... :) Con rispetto poka poka.
Nemmeno 10 anni fa' ti saltavano addosso,nemmeno alla ladies night di Tallinn(quando a volte la percentuale uomini donne era 20/80% ) ti saltavano addosso solo perché italiani,se a qualcuna piacevi facevi gol altrimenti nada. Tutto il resto son leggende .
L'amico @Ivan Drago è sempre impeccabile. Nella forma, perché non ha risposto alle provocazioni e, al contrario, cerca sempre di mantenere lo spirito del forum nel confronto, e non sullo scontro. E nella sostanza, perché si attiene ai fatti di vita vissuta, e non alle leggende o ai racconti di chi dice di frequentare presunti ambienti esclusivi - che ovviamente hanno altre regole di ingaggio valide un pò ovunque a un certo livello di ostentazione e ricchezza.
La Russia vera è altro, nonostante tutto. Con i suoi difetti, dopo 70 anni di comunismo, ha conservato una parte di quel mondo che noi abbiamo soffocato nel brodo del benessere. Ovviamente, lo ripeto fino allo sfinimento, questo è un mondo di fatto inaccessibile agli italioti... ma non per questo non esiste.
A ciascuno il suo... mondo ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
30/07/2015 | 18:12
Roma | 36-50
Gold
@sexteacher persino io che non so il russo vedo che non ne hai indovinata una di parola in russo! ~:>
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
voobshe
30/07/2015 | 20:34
Newbie
@FlautoMagico
:-))
Skimann
30/07/2015 | 23:07
Newbie
@ ivan poka si pronuncia poscia?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbaluba
31/07/2015 | 00:26
Silver
@skimann poka si pronuncia pakà.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
31/07/2015 | 01:18
Silver
@sexteacher ciao stallone. Si vedeva che qualcosa ti rodeva dentro, ma in fondo eri simpatico. Ci mancheranno le tue "quotazioni" infinite. Ti auguro un grande in bocca al lupo per il tuo futuro in Sud America e messi da parte gli screzi c'è una sola cosa da dire: W la gnocca sempre e comunque ;-)
TROVA HOSTESS PER CENESkimann
31/07/2015 | 01:20
Newbie
Grazie @baluba Ok. Ma se una russa in ..diciamo determinati momenti dice poscia anche ansimando :> che significa ?
baluba
31/07/2015 | 01:50
Silver
@skimann я не знаю... Magari qualche russofono del forum ti può aiutare.
Se ti chiamassi Paolo allora pAscia potrebbe avere un senso (è il diminutivo di Pavel)...
INCONTRA DONNE VOGLIOSElicantropo_teutonico
31/07/2015 | 02:57
Gold
@Immerweiter: "sverni" a Mosca tovarish?
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
31/07/2015 | 10:45
Gold
È stato bannato.Qualsiasi commenti su certi utenti è inutile. Mi stupisco qualcuno gli dia corda. E credito a ciò che scrive. Proseguiamo, per cortesia.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
super_klassno
31/07/2015 | 16:51
Newbie
Dove c'è Russia...c'è casa...mi verrebbe da dire ricordando un vecchio spot della Barilla.
Ma come molti sanno il mio è un giudizio poco parziale.
Da innamorato della Russia, delle sue donne e della cultura ex-soviet non posso che provare empatia per l'autore di questo topic.
Un pizzico di nostalgia mi è venuto a leggere i commenti degli amici @Ivan Drago e @cosacco i quali ho sempre ammirato per gli spaccati di vita e cultura di questo grande Paese di DrMichaelFlorentiniana memoria che hanno saputo trasporre qui.
Ho sorriso quando ho letto il commento di qualcuno che dice che la russa ventenne di oggi non sa nemmeno dove sia l'Italia. Può essere in parte vero ma la mia esperienza mi dice che seppur in maniera meno eclatante rispetto al passato, anche le ragazze giovani sono attratte da un certo tipo di "Italia" e "Italiani". Contrariamente non mi spiegherei il fatto di essermi fidanzato con una di loro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsuper_klassno
31/07/2015 | 17:16
Newbie
Azz che ignoranza...volevo scrivere imparziale e mi è uscito parziale....
somaro_klassno
:-))
TROVA HOSTESS PER CENEvoobshe
31/07/2015 | 17:54
Newbie
@super_klassno La tua ragazza sta
con te da meno di 6 mesi? Ma sopratutto è una top under 25?
Vive in Russia?
Allora, cerchiamo anche di comprendere ciò che si legge
super_klassno
31/07/2015 | 18:27
Newbie
@voobshe
Sta con me da aprile, ha 23 anni ed è indubbiamente bella (top non lo dico perchè mi sembra un aggettivo da business).
Probabilmnete avrò pescato il jolly dal mazzo....
In merito alla comprensione devi avere pazienza. L'età che avanza produce un indesiderato effetto ritardante....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsuper_klassno
31/07/2015 | 18:28
Newbie
Ah dimenticavo....vive a San Pietroburgo ma è originaria della Siberia.
TROVA HOSTESS PER CENEvoobshe
31/07/2015 | 19:46
Newbie
@super_klassno Oppure piter è un altro mondo.
Visto che siete già in due a pensarla così.
Capito GT?
Tutti a piter!
baluba
31/07/2015 | 22:23
Silver
Anche la mia devushka è di SPb.
Un'altra eccezione che conferma la regola voobshiana? O c'è una epidemia di piterite italiosa in Russia? O italianite piterosa? O_o
@super_klassno l'età che avanza è un plus, ma ha i suoi effetti collaterali purtroppo :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvoobshe
31/07/2015 | 22:38
Newbie
ecco perché piter è così sputtanata!
:-))
A me ha fatto una brutta impressione dalla prima ed unica volta che ci sono stato ben 5 anni fa.
Ma va bene, andate tutti a piter che le tipe non aspettano altro che voi :-))
ivan_drago
31/07/2015 | 23:33
Gold
Parlando di russe si esagera sempre da chi dice ci stanno tutte a chi dice non ci sta' nessuna,da chi le descrive tutte come calde ninfomani,a chi dice che son fredde,da chi dice che son tutte belle a chi dice che son tutte brutte,da chi le descrive come miliardarie viziate,a chi le descrive come morte di fame pronte a vendersi per una cena,da chi le descrive come colte professoresse a chi le descrive come alcolizzate perditempo
,da chi le descrive come ragazze nate per far famiglia a chi le descrive come sfascia famiglie senza
scrupoli,da chi dice che amino tutte gli italiani a chi dice che ci odino,da chi dice che hanno un look sexy e elegante a chi dice che sono volgari.Ma nel paese più grande del mondo non ci sarà mica un po' di tutto ciò e il relativo contrario ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
31/07/2015 | 23:41
Gold
La simpatia che un popolo nutre o meno per l'Italia non la misuro tanto dalle ragazze(qui incide il fatto che io piaccia o meno a quella determinata ragazza) ma da gli uomini di quel paese,e in nessun altro paese al mondo ho riscontrato tanta simpatia da parte degli uomini locali nei miei confronti solo per la mia nazionalità (ci metto pure la Belarus sotto questo aspetto),la' mi pagano da bere nei pub,in Inghilterra e Olanda invece mi e' capitato da giovane che me le volevano dare solo perché italiano.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
voobshe
01/08/2015 | 00:04
Newbie
A mosca già succede.
Lascia che la russia si abitui agli italioti e succederà anche in russia.
Anche se confido sul fatto che non possa sputtanarsi a tal punto
Cosacco
04/08/2015 | 17:11
Silver
Grazie per le tue belle parole, super_klassno... onorato!
Ormai sarò monotono, ma devo di nuovo concordare con @ivan drago... con i russi, in genere si ha una linea di credito di simpatia assicurata... ben più dura è assicurarsi il rispetto. Ma è lì che si vede la differenza fra italiani e italioti.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
ivan_drago
04/08/2015 | 17:59
Gold
Grazie @Cosacco onorato dalla tua stima.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
poliglotta
04/08/2015 | 22:12
Silver
@fittnessmanparuski ti ho mandato un messaggio privato a proposito della Russia .a volte ho problemi a mandare il messaggio privato
se nn l hai ricevuto mandami comunque il tuo n di cell in pvt cisi parliamo ciao
TROVA HOSTESS PER CENEariet
19/12/2015 | 16:46
Newbie
Le russe strafighe moderne se ne fregano dell'Italia (e anche dell'Europa).
Sono attratte solamente dalle grandi metropoli americane come New York e Los Angeles. Vogliono lo status in uomo, oltre che la ricchezza se possibile. Aspetto fisico importantissimo se vivono fuori dalla Russia da più di un anno.
Se vivono in un paesino il loro sogno sarà sicuramente di andare a vivere a Mosca (e poi da lì nelle grandi metropoli americane).
Lasciate stare chi vi dice che dovete comportarvi come i russi.
Le russe moderne vogliono essere trattate come le occidentali, specialmente se si mettono con uno straniero. Non dico che sono femministe come le scandinave, ma non vogliono fare le belle statuine che stanno a casa a cucinare, lavare e supportare il marito. Queste qui ormai sono in minoranza e le trovate in Siberia, tra il ceto medio-basso o tra le disperate. Le altre vogliono essere trattate alla pari dell'uomo.
Se portate fuori si occidentalizzano facilmente che poi anche il termine "occidentalizzare" è ridicolo. Quelle che abitano a Mosca sono già di loro occidentalizzate al 100%.
La russa strafiga non la colpisci dimostrando di conoscere un pò la lingua, sapendo cucinare o dimostrandosi intellettuali, ma è colpita dalle dimostrazioni di status.
Vivi a Manhattan o Hollywood? Vedrai che i suoi occhi si illuminano (e non parlo di gold diggers, ragazze normalissime)
Vivi in una mansion? Come sopra
Hai giri di amicizie importanti e la puoi inserire? Come sopra
Sei guardato con bramosità e le ragazze russe si girano quando ti vedono? Come sopra.
La ragazza russa vuole sentirsi importante ed invidiata dalle altre. Vuole sentirsi superiore e cercherà di soddisfare i suoi desideri. Più è bella e più può puntare in alto. Quindi è ovvio che una 6s si dovrà accontentare di meno fingendo che quello che trova è il meglio del meglio (e molti uomini ci cascano).
Un pò come tutti gli uomini vorrebbero al fianco una modella di Victoria Secret, ma si devono accontentare di meno e mentono alla ragazza che trovano dicendogli che per loro è la ragazza più bella del mondo.
Le uniche rimaste che rispondono un pò alle idee che leggo qui sono quelle che vengono da paesini dispersi nella tundra siberiana...quelle sono più vecchio stile, ma se le porti fuori anche loro cambiano.
ariet
19/12/2015 | 18:06
Newbie
Comunque @moskvich, te non sei mai stato in Russia in vita tua e hai solo copiato e incollato info raccolte in articoli vari. LOL
Se conosci il russo fluente le scopi pure ora, non serve poi tanto...solo qualche appuntamento in qualche ristorante/bar di livello. Parlo di ragazze carine, ma non top...per le top vale quanto ho scritto sopra.
Vi lascio con gue profili instagram di due russa top, sicuramente in attesa di italiani (presunti esperti) che vanno lì con un bel vestito, un pò di russo e un
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDeleuze
19/12/2015 | 18:17
Newbie
Aspettiamo il Casanova di turno che dice che è troppo magra lol
TROVA HOSTESS PER CENEariet
19/12/2015 | 18:21
Newbie
@Deleuze: ovviamente, quando la volpe non arriva all'uva....
anche questa è in attesa di un bell'abito, un pò di cultura russa, e qualche frase russa...gli italioti non hanno possibilità, ma loro (italiani veri seduttori) non avranno difficoltà con la loro cultura e intelletto.
Lo status è inutile ed una balla degli italioti (dicono loro...) ahaahhah
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
19/12/2015 | 18:35
Gold
Vedete di calmarvi, grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ariet
19/12/2015 | 19:11
Newbie
@TITANO: sì, era per scherzare....ma qui sul sito ci sono davvero persone che credono di poter portarsi a letto fighe top russe conoscendo la lingua, la cultura russa e con un bel vestito. Non me l'ho inventato. E fanno pure gli arroganti quando glielo fai notare.
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
20/12/2015 | 12:47
Gold
@ariet, e ci sono pure utenti che non la smettono dopo un intervento del Moderatore, ma continuano a ricamare. Proseguiamo, grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Genovese1975
21/12/2015 | 22:13
Gold
@ivan drago è un esperto di Russia e non posso che essere d'accordo con lui quando afferma.....
Cit.Ma nel paese più grande del mondo non ci sarà mica un po' di tutto ciò e il relativo contrario?
Poi dipende sempre che tipo di donna si vuole conquistare..io ho frequentato donne russe che lavorano in un campo specialistico (nautica).....alle donne di un certo livello che hanno incarichi importante e buoni stipendi del tuo status non puo' fregar di meno....se uno invece cerca la modellina 20ntenne logico che è piu' facile che ci faccia caso
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ItaloRussian
21/12/2015 | 22:50
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Per portare a letto una troia... ci vuole solo un po' di soldi, talvolta un po' di più,
talvolta un po' di meno, a seconda del luogo e parametri della tipa in questione.....
Peccato che qualcuno si ostina a chiamarlo free, non capendo che di puttane si tratta...
TROVA HOSTESS PER CENEivan_drago
21/12/2015 | 23:36
Gold
@Ariet quelle di cui parli esistono chi lo nega? Ma negare che esistano ancora bellissime russe ,tranquille,colte ,che dei soldi e status se ne fregano ,che amano l'Italia e sognano solo di avere una famiglia, e' negare la realtà. Solo queste russe nelle discoteche vip raramente si trovano . E per me vale la pena solo cercare quella tipologia di ragazze li.Di perdi notte in 13 anni ne ho conosciute sin troppe.Certo 10 anni fa' questa descrizione corrispondeva alla russa media,oggi forse non e' piu' così ma ne esistono ancora. Comunque un po' ti capisco quando a 23 anni basavo la mia vita su l'Essential club di Riga,la ladys night del mercoledì all'Hollywood di Tallinn o il Madison di Minsk avevo un idea del mondo ex sovietico molto diverso da quello che ho oggi,e molto più simile a coma la vedi tu oggi.Poi con gli anni ho scoperto che oltre alle gambe c'è di più..... :) Con rispetto poka poka.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
22/12/2015 | 00:17
Gold
Nemmeno 10 anni fa' ti saltavano addosso,nemmeno alla ladies night di Tallinn(quando a volte la percentuale uomini donne era 20/80% ) ti saltavano addosso solo perché italiani,se a qualcuna piacevi facevi gol altrimenti nada. Tutto il resto son leggende .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Cosacco
22/12/2015 | 00:30
Silver
L'amico @Ivan Drago è sempre impeccabile. Nella forma, perché non ha risposto alle provocazioni e, al contrario, cerca sempre di mantenere lo spirito del forum nel confronto, e non sullo scontro. E nella sostanza, perché si attiene ai fatti di vita vissuta, e non alle leggende o ai racconti di chi dice di frequentare presunti ambienti esclusivi - che ovviamente hanno altre regole di ingaggio valide un pò ovunque a un certo livello di ostentazione e ricchezza.
La Russia vera è altro, nonostante tutto. Con i suoi difetti, dopo 70 anni di comunismo, ha conservato una parte di quel mondo che noi abbiamo soffocato nel brodo del benessere. Ovviamente, lo ripeto fino allo sfinimento, questo è un mondo di fatto inaccessibile agli italioti... ma non per questo non esiste.
A ciascuno il suo... mondo ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863