ragionare col cervello , non col pisello :) ma in certe situazioni è molto arduo farlo ... magari si può riprendere dai , altrimenti morto un papa sotto un altro :) ....
Al mattino precedente era lei ad essere di turno, e mentre ero seduto a fare colazione non avevo potuto fare a meno di notare la sua figura così ben fatta andare avanti e indietro per la sala e pensare che queste tedesche non sono poi così male.
Non ero riuscito nemmeno a vederla in volto...chissà perché, ma ogni volta che guardavo nella sua direzione lei sembrava rivolgere lo sguardo nella direzione opposta, quasi ad evitare un contatto visivo, ed insomma me ne ero andato senza vederne il viso.
Fast forward 24 ore di follìa, mi addormento alle 0530 e mi risveglio attorno alle 1130 e pure dopo doccia e tutto il resto ho ancora gli occhi tirati ed iniettati di sangue e generalmente sembro un licantropo che s'é appena riconvertito in uomo.
Mi accosto alla reception e non c'é nessuno dietro la scrivanìa, ma in compenso ci sono un paio di turisti che indossano cappelli da cowboy e sono anch'essi in attesa di qualcuno alla reception quando BAM spunta lei da dietro la porta! :O
Sicuro, é lei...ne riconosco la figura e la chioma, ma finalmente la vedo in viso...un'autentica B E L L E Z Z A; giovane, pulita, fresca; toni chiari in pelle, chioma ed occhi...un'aura verginale...bella come una Madonna.
Snobba la coppia di buzzurri cowboys che mi precedevano e si rivolge a me guardandomi fisso negli occhi, non posso non fare altrettanto e bastano pochi secondi di normale conversazione perché io abbia l'impressione che quel tipo di contatto visuale ha qualcosa in più di "another day at the office"...continuo a fissarla negli occhi e lei non distoglie mai lo sguardo, le accenno un sorrisino e lei abbozza un mezzo sorriso e fa gli occhi dolci...buon Cielo che bellezza, mi dico.
La ringrazio e mi allontano per andare a prendere l'auto dal parcheggio e fermarla nei pressi dell'ingresso così da poter caricare i bagagli che ho ancora su in stanza.
Mentre cammino verso il parcheggio non posso fare altro che pensare a quanto questa ragazza mi abbia colpito, per la sua bellezza ed anche per quel modo di guardarmi intensamente...chissà se stava cercando di leggermi l'anima, e se mai ci fosse riuscita chissà cos'é che avrebbe letto...
La legge della natura é che si fissa negli occhi chi si vuole dominare, chi si vuole possedere sessualmente e chi si vuole mangiare.
Mi chiedo quale dei tre casi sìa il mio dal suo punto di vista...e beh, dal canto mio, un'idea verso di lei cel'ho; tutti e tre! :))
Dovrei attaccare bottone con questa ragazza e sondare un pò il terreno. potrei sfoderare il mio charme di vecchio lupo di mare, modulare il tono di voce e spostare la testa mentre mantengo il contatto visuale intenso e giocarmela...o magari potrei anche decidere che sono troppo stanco per partire oggi e fermarmi un'altro giorno, salirei in camera e mi andrei a rileggere Le Arti della Seduzione del buon vecchio @Loui per poi scendere alla reception e mettere in pratica qualche trucchetto... :D ...certo che questa ragazza é davvero una favola e mi piacerebbe conoscerla e conoscerla bene.
Penso sul da farsi mentre sposto l'auto, poi mi sorge una domanda;
Ma io, che me ne faccio di questa ragazza???
Supponiamo che attacco bottone e che magari mi dice pure bene...la ragazza mi piace un sacco e quindi cercherei di tenermela; la metterei a suo agio e le darei il trattamento del Pirata nel letto, e subito dopo dolcezza e confidenza...non ci vuole poi tanto per far innamorare una donna.
Ma poi? Che me ne faccio di questa ragazza???
Inizio l'ennesima relazione a distanza che finisce per fare del male a tutti e due?
Metto in sospeso la mia missione e mi dedico a lei?
Certo é che non me la posso mica portare appresso...io che non ho nemmeno una casa ma vivo in albergo oppure ospite in casa d'altri per la maggior parte del tempo.
Chi sono io, e chi é lei?
Lei sembra un cespuglio di violette delicate mentre io sono un Pirata della peggior specie...lei é un'anima pulita mentre a me le peggio troie dei peggio bordelli mi chiamano Mostro...temo di essere troppo putrefatto per apportare qualcosa di buono in una ipotetica relazione con una siffatta donzella...inoltre ho delle responsabilità a cui far fronte, delle missioni da compiere ed una vita da vivere che é fatta di solcare acque sconosciute, portare a termine arrembaggi, fare la lotta con i facoceri nelle savane africane, imparare i segreti della magìa nera nelle tribù di indigeni sanguemisto dagli occhi verdi nelle giungle maledette delle Guyane, devo prendere a calci nel culo i draghi che infestano le isole dei mari del sud e poi ho il definitivo appuntamento con la Balena che per quelli come me in genere arriva abbastanza presto.
Sarei disposto a rinunciare a tutto questo per l'amore di una donzella?
Probabilmente sì.
Sarebbe giusto farlo?
Non é dato sapere...
...la vita non é fatta di risposte ma soltanto di scelte.
Il responso definitivo delle mie elucubrazioni é neutrale, per cui mentre porto giù i bagagli per caricarli nell'auto parcheggiata davanti all'uscita decido di affidare ancora una volta il mio destino al caso;
Se quando passo alla reception lei sarà libera attaccherò bottone, se invece sarà occupata filerò dritto e buonanotte.
Non conosco nemmeno il nome di questo angelo.
Passo davanti alla reception e ci sono ancora i due buzzurri, marito e moglie, che parlano...sono proprio loquaci questi americani...che il Cielo li maledica.
Decido così di chiamarla Alina, salto in macchina e sfreccio vìa nella pioggia portandomi dietro il ricordo di quello sguardo intenso.
Voci di corridoio danno valore alla tesi che siamo tutti piccoli frammenti di una stessa grande anima, e mi vengono in mente i versi di quella poesìa di Dylan Thomas; i morti nudi saranno uniti con l'uomo nel vento e la luna ad occidente; quando le loro ossa saranno ripulite e le ossa pulite andate, avranno stelle ai gomiti e ai piedi; anche se impazziti saranno sani di mente; anche se sprofondati nel mare risaliranno a galla; anche se gli amanti si saranno persi non sarà perso l'amore; e la morte non avrà dominio.
" poesìa di Dylan Thomas; i morti nudi saranno uniti con l'uomo nel vento e la luna ad occidente; quando le loro ossa saranno ripulite e le ossa pulite andate, avranno stelle ai gomiti e ai piedi; anche se impazziti saranno sani di mente; anche se sprofondati nel mare risaliranno a galla; anche se gli amanti si saranno persi non sarà perso l'amore; e la morte non avrà dominio. " @little poet
...la vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
La mia alina in realtà non so che nome avesse, per i clienti si chiamava anita del ghana aveva 19 anni ed era sulla strada da poco, io avevo 21 e ancora ero un coglioncello . Cmq per tirarla breve due giovani di cui una prostituta costretta ma inesperta, uno coglioncello e basta che può succedere che si innamorano l'uno dell'altro realmente. In pratica con lei passavo due ore da favole, per tre volte a settimana, e pagavo ( quando capitava) le care vecchie 30mila lire , talvolta stavamo insieme anche 3 ore, oltre a scopare come ricci, parlavamo anche. Normalmente le stradali da 30 mila lire di un tempo, trenta euro di oggi 10/15 al massimo 20 le africane, le albanesi rischi di essere scopato tu dal magnaccia. Non si facevano ne baciare, ne inculare, io con lei ho fatto di tutto, Per provare ad aiutarla sono entrato anche nel giro, e altro pure, ma alla fine quando i suoi sfruttatori hanno capito il mio gioco e anche il suo cioè quella di farla uscire dal giro, a lei l'hanno fatta sparire per sempre portandola a milano e quando lei ha tentato di ritornare da me non so che fine le hanno fatto fare. Mentre io ci ho rimesso una macchina, e un bel pò di legnate, poi restituite dopo che avevo cambiato aria per 8 mesi ( ma è un altra storia) . In pratica oh Anita... l'unica donna che ho davvero amato al 100% nella mia vita. L'ho anche sposata con un rito tribale ghanese e rito cristiano entrambi officiati di nascosto.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@DeeJ ...sempre un po' con le ossa rotte...e il mal di testa...ma ci si rialza!!!
E poi si pensa: ma se eravamo tutti bravi, precisi e perfetti...sai che noia!!! (:|
E ritorno calmo e sereno...come solo il mare al mattino presto sa essere !!! :-)) :-h
@gnocchettaro ...dai, gli e' appena appena sfuggito il senso del 3D...capita!!! :-j
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
@curvasin ...e con un sacco di esperienza in più che servirà per il prossimo arrembaggio ! :ar!
mai lasciare che una brutta avventura vada sprecata B-)
eheh...quello si...il mare piatto non emoziona.
per provare quanto sei pirata in questa vita...serve sempre una burrasca...
eventualmente, dopo che sei spiaggiato, ti fai una zattera, arrivi al primo porto, ti riposi...pensi...rifletti...e trovi una bettola e una bagascia per ritemprare le tue ossa rotte.
E rimetti su la ciurma...e ricominci...a navigare nel burrascoso mare !!!
Ammazza, ma famo 'n concorzo de poesia dei GT no? esce fori quarcosa de bello, no? :-D :-D :-D @DeeJ
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Il problema è che vincerebbe LittleMonster a mani basse ... ma non inquiniamo questo prezioso 3d con frocieria da diporto ... solo [Sul Forum Riservato]
Oh Alina,
la mia Alina è un fior di loto dagli occhi a mandorla!!!
Siccome siete tutti poeti su questo thread, non aggiungo altre parole, perchè tutto è stato detto:
se ne va, chissà dove... magari nella Terra di Mezzo.... Shanghai, Pechino, Canton, Nanchino, ... e quando io sarò da lei, lei sarà già volata via....
:-(( ... =((
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
La mia Alina, una biondina splendida, mi guardava mentre l'avvinghiavo come un pitone e me la strusciavo sul suo culetto... finché ho retto. E non nego che ancora oggi, spesso l'immagino lì a ballare aspettandomi... saranno passati una decina d'anni ed io che come un coglione mi ero distrutto con quella merda che mi stava mangiando la vita... ma fortunatamente poi si cresce e si smette... per sempre :)
Oh, Alina!
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
Racconto anche io della mia Alina...ce ne sono state diverse, ma questa, essendo stata la number one, è quella che nel tempo, ha lasciato il ricordo più vivido.
Era la prima estate in cui ero passato da ragazzino a giovincello, magro, abbronzato, capello lungo e tanta voglia di conoscere (in senso biblico) ragazze. C'è da dire che al tempo ero ancora verginello, sentivo dentro me l'ormone impazzito ma ancora non sapevo bene come gestire...non avevo neanche mai avuto una ragazza nè ancora baciato.Come ogni sabato, ero andato a ballare, cazzeggiavo con un amico, quando da dietro sento spintonarmi...era una ragazza mora, abbronzatissima, due occhi neri come il carbone e capelli selvaggi,piccolina ma fatta benissimo, che mi guarda e ride, con l'amica...io ricambio il sorriso e comincio a ballare in mezzo a loro...lei aveva dei pantacollant bianchi, dai quali si intravedeva un perizoma, un culo di marmo (faceva la ballerina) che comincia a strusciare sul mio pacco...l'amica dietro di me con due tette dure che le spinge sulla schiena...ragazzi...mi viene un durello fantastico che la porca nota ed apprezza...insomma andiamo avanti così a ridere e provocarci ballando tutti e 3.La serata scorre divinamente, dopo un pò le mollo e vado a farmi un paio di canne con gli amici...volevo tirarmela un pò, perchè la tipa voleva giostrare troppo lei la situazione :ar! A fine serata lei mi dice che vuole rivedermi il giorno dopo, che sta in villeggiatura ancora per qualche giorno e che le piaccio un casino e bla bla, presto ritornerà a Napoli dal fidanzato (maledetta melanzana!!). Ci vediamo la sera dopo, in 4: lei l'amica ed il fratello di lei, tutti più grandi di me di qualche anno. Ce ne andiamo in macchina verso le colline, cercando "un posto tranquillo" e durante il tragitto il fratello mi dice chiaramente che questa è la mia occasione per trombarmi la sorella, in quanto il giorno dopo sarebbero ritornati a Napoli. Io cazzone, ero dietro con lei, seduti vicini. Lei aveva un paio di pantacollant neri, aderentissimi, le gambe aperte, bolliva :-D un top di maglia a trama larga vedo non vedo, senza reggiseno (il capezzolo spuntava da un buchetto di tanto in tanto) io le tenevo il braccio attorno al collo e lei mi massaggiava la mano, intanto parlavamo. MA PORCA EVA DI CHE CAZZO PARLAVAMO? sembravo una figa, parlavo a raffica un pò imbarazzato, mentre lei comincia a succhiarmi il dito medio...la sua bocca calda e avolgente...faccio una mazza che sta per bucare i jeans...distrattamente le appoggio una mano sulla coscia e lei subito allarga le gambe...io tolgo la mano X_X . Dopo avermi fatto il bocchino a tutte e 5 le dita della mano, me la prende e se la mette su un seno...io ci metto circa 3-4 minuti per accorgermi del morbidume e del capezzolo ritto..ma comincio a palpare...lei comincia ad ansimare come una locomotiva che ,porella, non aspettava altro da 2 giorni...mi mette la mano sul pacco, lentamente...la bacio timidamente sul collo (non avevo mai baciato prima, e nonostante le prove sul cuscino non mi sentivo prontissimo :-D ). Lei in preda ad un raptus prende l'altra mia mano, mi tira a sè, e se la mette sulla figa...nonostante il pantacollant, era fradicia e caldissima...comincio ad accarezzare (senza mettere mano dentro...non sapevo che cazzo fare) Comunque, arriviamo a destinazione, ci prendiamo una cosa da bere e fratello ed amica ci lasciano in una piazza deserta e loro vanno a trombare in un boschetto (cosa che avrei dovuto fare anche io!! MANNAGG@*§!!) e noi giù a parlare, parlare...non sapevo come gestire la situazione..passa così un'ora, lei comincia a dire ciò che vorrebbe farmi..."pensa che quello che ti ho fatto al dito vorrei fartelo dove sai tu.." "mi piace molto anche prenderlo dietro...però ti faccio vedere io la posizione, altrimenti mi fai male"ma che vorrebbe farlo comodamente non all'in piedi così... io che ai tempi stavo giusto traslocando in quei giorni, avrei avuto l'appartamento libero per potermela scopare come Dio comanda!
SICCOME SONO SEMPRE STATO UN LATIN LOVER DEL CAZZO, non avevo abitudine di prendermi i numeri di telefono, ma solo di dare il mio (tattica che col tempo, capisci essere giusta...SE rispondi al telefono però!!) e ai tempi il cellulare ancora non era per le masse (parliamo del lontano '95), quindi visto che stavo traslocando, e la linea telefonica nella casa nuova è arrivata dopo due mesi...non ho mai più sentito Alina :(( Oh Alina! Saresti potuta essere tu, la mia prima, invece che quella troia nella vetrina di Amsterdam 3 mesi dopo!
Sono fico, sono bello, c'ho due metri di pisello, la mia palla pesa un kilo...sono il Venere di Milo!
Mamma mia, si :( infatti dopo questa chiavata persa, mi sono deciso a togliermi tutte le indecisioni, paure e curiosità andando con la mia prima pay :) e devo dire che tutte le donne dopo, hanno ringraziato :-D
Sono fico, sono bello, c'ho due metri di pisello, la mia palla pesa un kilo...sono il Venere di Milo!
Cassius ci sono stato male anch io a leggere il tuo commento e mi son mangiato le mani x te,ti dovresti autoinfliggere la fustigazione a distanza di anni :-D :-D :-D
Ahaha CCSP hai capito perchè è la "Alina" che ricordo meglio?? Credimi dopo essermela persa, appena arrivato ad Amsterdam e vista la situazione vetrine, mi son detto: adesso istruitemi! Fortunatamente ho trovato pure una che si innamorò di me e mi ha insegnato tutto, a gratis! :-D Cazzo se ci sono stato male per quella...la potevo sfondare..
Sono fico, sono bello, c'ho due metri di pisello, la mia palla pesa un kilo...sono il Venere di Milo!
@Cassius78, perdona la mia curiosità... ma ho capito bene? Praticamente tu ad Amsterdam, alla tua prima esperienza tra le vetrine delle nobildonne, ne hai selezionato una e questa si è innamorata di te, concedendosi aggratisse?
Se sì, potresti fornirmi esattamente i livelli energetici di riserva e di ambo i palmi sensoriali, l'apertura dei chakra ed la tua predisposizione alla serentipità?
Grazie
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
mannaggia a te @loup_garou mi hai fatto ricordare la mia ultima alina =(( la hostess bionda dell alcatraz di pattaya =(( se gli dei della porcaggine ancora un mi hanno tradito spero di rivedrla l anno prox(e stalvolta un me scappa ;-) o se no almeno de dimenticarla :-(
Nobile @CavaliereDiSeingalt è risaputo che le donzelle che lavorano in queste locande aspettano solo che arrivi il Pincipe Azzurro che con un sorriso le porti via verso l'altare.... loro non chiedono niente in cambio, solo un sorriso, e di essere amate :-D
mi dispiace, la vita del puttaniere (specie internazionale) è difficile e richiede delle scelte... ma queste scelte sono sempre dolorose e alla fine resta solo un sospiro: oh, Alina!
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@loup_garou a me per fortuna resta la bottiglia del brancamenta(a proposito cerchi su you tube derozer branca day il testo di quella canzone è il ritratto della mia gioventu :-D )e la soddisfazione de tutte le pantere e le bamboline che me son pipato ;-) mica li nostri compatrioti che un pipano da anni :-)) :-)) :-))
Caro Cavaliere @loup_garou ne convengo. In questo forum si leggono cose che fanno tremare anche i più noti GS. Qui tocca adeguarsi alla concorrenza... a quanto pare c'è gente che con tecniche avanzate abbatte anche quei tabù storici che vogliono la prostituta esercitare la sua nobile professione esclusivamente per danari.
Ci sbagliavamo!
Devo però ammettere in sincerità che in passato non avevo mai considerato l'apertura dei chakra, tecnica complessa ma miracolosa che forse il solo Cavaliere Cristiano poteva già conoscere, e probabilmente è per questo che le mie riserve energetiche non mi hanno permesso di vivere simili esperienze ;)
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
shadowboxe
29/08/2012 | 12:29
Silver
Ehhh caro curvasin :)
Devi imparare a ghiacciare la situazione :D
OH ALINA btw
INCONTRA DONNE VOGLIOSE22centimetri
29/08/2012 | 14:05
Silver
ragionare col cervello , non col pisello :) ma in certe situazioni è molto arduo farlo ... magari si può riprendere dai , altrimenti morto un papa sotto un altro :) ....
oh alina ..
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapistolero
29/08/2012 | 17:45
Gold
E così fu...
Al mattino precedente era lei ad essere di turno, e mentre ero seduto a fare colazione non avevo potuto fare a meno di notare la sua figura così ben fatta andare avanti e indietro per la sala e pensare che queste tedesche non sono poi così male.
Non ero riuscito nemmeno a vederla in volto...chissà perché, ma ogni volta che guardavo nella sua direzione lei sembrava rivolgere lo sguardo nella direzione opposta, quasi ad evitare un contatto visivo, ed insomma me ne ero andato senza vederne il viso.
Fast forward 24 ore di follìa, mi addormento alle 0530 e mi risveglio attorno alle 1130 e pure dopo doccia e tutto il resto ho ancora gli occhi tirati ed iniettati di sangue e generalmente sembro un licantropo che s'é appena riconvertito in uomo.
Mi accosto alla reception e non c'é nessuno dietro la scrivanìa, ma in compenso ci sono un paio di turisti che indossano cappelli da cowboy e sono anch'essi in attesa di qualcuno alla reception quando BAM spunta lei da dietro la porta! :O
Sicuro, é lei...ne riconosco la figura e la chioma, ma finalmente la vedo in viso...un'autentica B E L L E Z Z A; giovane, pulita, fresca; toni chiari in pelle, chioma ed occhi...un'aura verginale...bella come una Madonna.
Snobba la coppia di buzzurri cowboys che mi precedevano e si rivolge a me guardandomi fisso negli occhi, non posso non fare altrettanto e bastano pochi secondi di normale conversazione perché io abbia l'impressione che quel tipo di contatto visuale ha qualcosa in più di "another day at the office"...continuo a fissarla negli occhi e lei non distoglie mai lo sguardo, le accenno un sorrisino e lei abbozza un mezzo sorriso e fa gli occhi dolci...buon Cielo che bellezza, mi dico.
La ringrazio e mi allontano per andare a prendere l'auto dal parcheggio e fermarla nei pressi dell'ingresso così da poter caricare i bagagli che ho ancora su in stanza.
Mentre cammino verso il parcheggio non posso fare altro che pensare a quanto questa ragazza mi abbia colpito, per la sua bellezza ed anche per quel modo di guardarmi intensamente...chissà se stava cercando di leggermi l'anima, e se mai ci fosse riuscita chissà cos'é che avrebbe letto...
La legge della natura é che si fissa negli occhi chi si vuole dominare, chi si vuole possedere sessualmente e chi si vuole mangiare.
Mi chiedo quale dei tre casi sìa il mio dal suo punto di vista...e beh, dal canto mio, un'idea verso di lei cel'ho; tutti e tre! :))
Dovrei attaccare bottone con questa ragazza e sondare un pò il terreno. potrei sfoderare il mio charme di vecchio lupo di mare, modulare il tono di voce e spostare la testa mentre mantengo il contatto visuale intenso e giocarmela...o magari potrei anche decidere che sono troppo stanco per partire oggi e fermarmi un'altro giorno, salirei in camera e mi andrei a rileggere Le Arti della Seduzione del buon vecchio @Loui per poi scendere alla reception e mettere in pratica qualche trucchetto... :D ...certo che questa ragazza é davvero una favola e mi piacerebbe conoscerla e conoscerla bene.
Penso sul da farsi mentre sposto l'auto, poi mi sorge una domanda;
Ma io, che me ne faccio di questa ragazza???
Supponiamo che attacco bottone e che magari mi dice pure bene...la ragazza mi piace un sacco e quindi cercherei di tenermela; la metterei a suo agio e le darei il trattamento del Pirata nel letto, e subito dopo dolcezza e confidenza...non ci vuole poi tanto per far innamorare una donna.
Ma poi? Che me ne faccio di questa ragazza???
Inizio l'ennesima relazione a distanza che finisce per fare del male a tutti e due?
Metto in sospeso la mia missione e mi dedico a lei?
Certo é che non me la posso mica portare appresso...io che non ho nemmeno una casa ma vivo in albergo oppure ospite in casa d'altri per la maggior parte del tempo.
Chi sono io, e chi é lei?
Lei sembra un cespuglio di violette delicate mentre io sono un Pirata della peggior specie...lei é un'anima pulita mentre a me le peggio troie dei peggio bordelli mi chiamano Mostro...temo di essere troppo putrefatto per apportare qualcosa di buono in una ipotetica relazione con una siffatta donzella...inoltre ho delle responsabilità a cui far fronte, delle missioni da compiere ed una vita da vivere che é fatta di solcare acque sconosciute, portare a termine arrembaggi, fare la lotta con i facoceri nelle savane africane, imparare i segreti della magìa nera nelle tribù di indigeni sanguemisto dagli occhi verdi nelle giungle maledette delle Guyane, devo prendere a calci nel culo i draghi che infestano le isole dei mari del sud e poi ho il definitivo appuntamento con la Balena che per quelli come me in genere arriva abbastanza presto.
Sarei disposto a rinunciare a tutto questo per l'amore di una donzella?
Probabilmente sì.
Sarebbe giusto farlo?
Non é dato sapere...
...la vita non é fatta di risposte ma soltanto di scelte.
Il responso definitivo delle mie elucubrazioni é neutrale, per cui mentre porto giù i bagagli per caricarli nell'auto parcheggiata davanti all'uscita decido di affidare ancora una volta il mio destino al caso;
Se quando passo alla reception lei sarà libera attaccherò bottone, se invece sarà occupata filerò dritto e buonanotte.
Non conosco nemmeno il nome di questo angelo.
Passo davanti alla reception e ci sono ancora i due buzzurri, marito e moglie, che parlano...sono proprio loquaci questi americani...che il Cielo li maledica.
Decido così di chiamarla Alina, salto in macchina e sfreccio vìa nella pioggia portandomi dietro il ricordo di quello sguardo intenso.
Voci di corridoio danno valore alla tesi che siamo tutti piccoli frammenti di una stessa grande anima, e mi vengono in mente i versi di quella poesìa di Dylan Thomas; i morti nudi saranno uniti con l'uomo nel vento e la luna ad occidente; quando le loro ossa saranno ripulite e le ossa pulite andate, avranno stelle ai gomiti e ai piedi; anche se impazziti saranno sani di mente; anche se sprofondati nel mare risaliranno a galla; anche se gli amanti si saranno persi non sarà perso l'amore; e la morte non avrà dominio.
:ar!
TROVA HOSTESS PER CENEcurvasin
29/08/2012 | 17:56
Silver
" poesìa di Dylan Thomas; i morti nudi saranno uniti con l'uomo nel vento e la luna ad occidente; quando le loro ossa saranno ripulite e le ossa pulite andate, avranno stelle ai gomiti e ai piedi; anche se impazziti saranno sani di mente; anche se sprofondati nel mare risaliranno a galla; anche se gli amanti si saranno persi non sarà perso l'amore; e la morte non avrà dominio. " @little poet
...la vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
cheflatino78
29/08/2012 | 18:18
Silver
La mia alina in realtà non so che nome avesse, per i clienti si chiamava anita del ghana aveva 19 anni ed era sulla strada da poco, io avevo 21 e ancora ero un coglioncello . Cmq per tirarla breve due giovani di cui una prostituta costretta ma inesperta, uno coglioncello e basta che può succedere che si innamorano l'uno dell'altro realmente. In pratica con lei passavo due ore da favole, per tre volte a settimana, e pagavo ( quando capitava) le care vecchie 30mila lire , talvolta stavamo insieme anche 3 ore, oltre a scopare come ricci, parlavamo anche. Normalmente le stradali da 30 mila lire di un tempo, trenta euro di oggi 10/15 al massimo 20 le africane, le albanesi rischi di essere scopato tu dal magnaccia. Non si facevano ne baciare, ne inculare, io con lei ho fatto di tutto, Per provare ad aiutarla sono entrato anche nel giro, e altro pure, ma alla fine quando i suoi sfruttatori hanno capito il mio gioco e anche il suo cioè quella di farla uscire dal giro, a lei l'hanno fatta sparire per sempre portandola a milano e quando lei ha tentato di ritornare da me non so che fine le hanno fatto fare. Mentre io ci ho rimesso una macchina, e un bel pò di legnate, poi restituite dopo che avevo cambiato aria per 8 mesi ( ma è un altra storia) . In pratica oh Anita... l'unica donna che ho davvero amato al 100% nella mia vita. L'ho anche sposata con un rito tribale ghanese e rito cristiano entrambi officiati di nascosto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
29/08/2012 | 22:42
Gold
@LittleTruths :(( :(( :((
@cheflatino78 AliNa :-W
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore1741
29/08/2012 | 22:58
Silver
@curvasin :O
@LittleTruths il nostro caro cpt LittleMonster a palle sgonfie stava per innamorarsi ancora.. :ar! btw, dritto nello scrigno.
Сука Зараза !
curvasin
29/08/2012 | 23:04
Silver
caro @DeeJ ...sono quei momenti della vita in cui uno perde...di spessore!!! :-$ ;-)
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Viaggiatore1741
29/08/2012 | 23:12
Silver
caro @curvasin tutti abbiamo momenti di debolezza e sconforto, quello che fa la differenza è come ci si rialza B-)
Сука Зараза !
shadowboxe
29/08/2012 | 23:16
Silver
LONG LIFE TO THE PIRATES :ar!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!curvasin
29/08/2012 | 23:19
Silver
@DeeJ ...sempre un po' con le ossa rotte...e il mal di testa...ma ci si rialza!!!
E poi si pensa: ma se eravamo tutti bravi, precisi e perfetti...sai che noia!!! (:|
E ritorno calmo e sereno...come solo il mare al mattino presto sa essere !!! :-)) :-h
@gnocchettaro ...dai, gli e' appena appena sfuggito il senso del 3D...capita!!! :-j
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Viaggiatore1741
29/08/2012 | 23:21
Silver
@curvasin ...e con un sacco di esperienza in più che servirà per il prossimo arrembaggio ! :ar!
mai lasciare che una brutta avventura vada sprecata B-)
Сука Зараза !
curvasin
29/08/2012 | 23:29
Silver
eheh...quello si...il mare piatto non emoziona.
per provare quanto sei pirata in questa vita...serve sempre una burrasca...
eventualmente, dopo che sei spiaggiato, ti fai una zattera, arrivi al primo porto, ti riposi...pensi...rifletti...e trovi una bettola e una bagascia per ritemprare le tue ossa rotte.
E rimetti su la ciurma...e ricominci...a navigare nel burrascoso mare !!!
Ammazza, ma famo 'n concorzo de poesia dei GT no? esce fori quarcosa de bello, no? :-D :-D :-D @DeeJ
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Viaggiatore1741
29/08/2012 | 23:31
Silver
Il problema è che vincerebbe LittleMonster a mani basse ... ma non inquiniamo questo prezioso 3d con frocieria da diporto ... solo [Sul Forum Riservato]
Сука Зараза !
curvasin
29/08/2012 | 23:35
Silver
e beh...e' ...always inspired!!!
ok...sempre un piacere riparlarti @DeeJ ...a presto :-bd
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
cheflatino78
30/08/2012 | 01:50
Silver
Chi mi nomina invano mentre lavoro ? B-) ora sono connesso @gnocchettaro
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore1741
30/08/2012 | 02:12
Silver
@curvasin => inbox
Сука Зараза !
loup_garou
10/10/2012 | 19:14
Silver
=(( =(( =((
Oh Alina,
la mia Alina è un fior di loto dagli occhi a mandorla!!!
Siccome siete tutti poeti su questo thread, non aggiungo altre parole, perchè tutto è stato detto:
http://www.torchemada.com/escort-annuncio-girl-firenze-933/
se ne va, chissà dove... magari nella Terra di Mezzo.... Shanghai, Pechino, Canton, Nanchino, ... e quando io sarò da lei, lei sarà già volata via....
:-(( ... =((
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
corganish
10/10/2012 | 20:29
Gold
io di aline ho perso il conto grazie all agricoltura italica c ho la bottiglia de branca menta che m aiuta a dimenticarle :-(
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
10/10/2012 | 23:06
Silver
@corganish
vorrà dire che al posto suo me ne tromberò altre due!!!! :-D
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Jackd
10/10/2012 | 23:15
Newbie
Che bel 3d, bei racconti, finalmente anche io so come chiamare la mia. .Alina :-)
La notte e' piu' bello, si vive meglio per chi fino alle 5 non conosce sbadiglio...la gente della notte...
CavaliereDiSeingalt
11/10/2012 | 05:17
Newbie
La mia Alina, una biondina splendida, mi guardava mentre l'avvinghiavo come un pitone e me la strusciavo sul suo culetto... finché ho retto. E non nego che ancora oggi, spesso l'immagino lì a ballare aspettandomi... saranno passati una decina d'anni ed io che come un coglione mi ero distrutto con quella merda che mi stava mangiando la vita... ma fortunatamente poi si cresce e si smette... per sempre :)
Oh, Alina!
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
Cassius78
11/10/2012 | 14:11
Newbie
Racconto anche io della mia Alina...ce ne sono state diverse, ma questa, essendo stata la number one, è quella che nel tempo, ha lasciato il ricordo più vivido.
Era la prima estate in cui ero passato da ragazzino a giovincello, magro, abbronzato, capello lungo e tanta voglia di conoscere (in senso biblico) ragazze. C'è da dire che al tempo ero ancora verginello, sentivo dentro me l'ormone impazzito ma ancora non sapevo bene come gestire...non avevo neanche mai avuto una ragazza nè ancora baciato.Come ogni sabato, ero andato a ballare, cazzeggiavo con un amico, quando da dietro sento spintonarmi...era una ragazza mora, abbronzatissima, due occhi neri come il carbone e capelli selvaggi,piccolina ma fatta benissimo, che mi guarda e ride, con l'amica...io ricambio il sorriso e comincio a ballare in mezzo a loro...lei aveva dei pantacollant bianchi, dai quali si intravedeva un perizoma, un culo di marmo (faceva la ballerina) che comincia a strusciare sul mio pacco...l'amica dietro di me con due tette dure che le spinge sulla schiena...ragazzi...mi viene un durello fantastico che la porca nota ed apprezza...insomma andiamo avanti così a ridere e provocarci ballando tutti e 3.La serata scorre divinamente, dopo un pò le mollo e vado a farmi un paio di canne con gli amici...volevo tirarmela un pò, perchè la tipa voleva giostrare troppo lei la situazione :ar! A fine serata lei mi dice che vuole rivedermi il giorno dopo, che sta in villeggiatura ancora per qualche giorno e che le piaccio un casino e bla bla, presto ritornerà a Napoli dal fidanzato (maledetta melanzana!!). Ci vediamo la sera dopo, in 4: lei l'amica ed il fratello di lei, tutti più grandi di me di qualche anno. Ce ne andiamo in macchina verso le colline, cercando "un posto tranquillo" e durante il tragitto il fratello mi dice chiaramente che questa è la mia occasione per trombarmi la sorella, in quanto il giorno dopo sarebbero ritornati a Napoli. Io cazzone, ero dietro con lei, seduti vicini. Lei aveva un paio di pantacollant neri, aderentissimi, le gambe aperte, bolliva :-D un top di maglia a trama larga vedo non vedo, senza reggiseno (il capezzolo spuntava da un buchetto di tanto in tanto) io le tenevo il braccio attorno al collo e lei mi massaggiava la mano, intanto parlavamo. MA PORCA EVA DI CHE CAZZO PARLAVAMO? sembravo una figa, parlavo a raffica un pò imbarazzato, mentre lei comincia a succhiarmi il dito medio...la sua bocca calda e avolgente...faccio una mazza che sta per bucare i jeans...distrattamente le appoggio una mano sulla coscia e lei subito allarga le gambe...io tolgo la mano X_X . Dopo avermi fatto il bocchino a tutte e 5 le dita della mano, me la prende e se la mette su un seno...io ci metto circa 3-4 minuti per accorgermi del morbidume e del capezzolo ritto..ma comincio a palpare...lei comincia ad ansimare come una locomotiva che ,porella, non aspettava altro da 2 giorni...mi mette la mano sul pacco, lentamente...la bacio timidamente sul collo (non avevo mai baciato prima, e nonostante le prove sul cuscino non mi sentivo prontissimo :-D ). Lei in preda ad un raptus prende l'altra mia mano, mi tira a sè, e se la mette sulla figa...nonostante il pantacollant, era fradicia e caldissima...comincio ad accarezzare (senza mettere mano dentro...non sapevo che cazzo fare) Comunque, arriviamo a destinazione, ci prendiamo una cosa da bere e fratello ed amica ci lasciano in una piazza deserta e loro vanno a trombare in un boschetto (cosa che avrei dovuto fare anche io!! MANNAGG@*§!!) e noi giù a parlare, parlare...non sapevo come gestire la situazione..passa così un'ora, lei comincia a dire ciò che vorrebbe farmi..."pensa che quello che ti ho fatto al dito vorrei fartelo dove sai tu.." "mi piace molto anche prenderlo dietro...però ti faccio vedere io la posizione, altrimenti mi fai male"ma che vorrebbe farlo comodamente non all'in piedi così... io che ai tempi stavo giusto traslocando in quei giorni, avrei avuto l'appartamento libero per potermela scopare come Dio comanda!
SICCOME SONO SEMPRE STATO UN LATIN LOVER DEL CAZZO, non avevo abitudine di prendermi i numeri di telefono, ma solo di dare il mio (tattica che col tempo, capisci essere giusta...SE rispondi al telefono però!!) e ai tempi il cellulare ancora non era per le masse (parliamo del lontano '95), quindi visto che stavo traslocando, e la linea telefonica nella casa nuova è arrivata dopo due mesi...non ho mai più sentito Alina :(( Oh Alina! Saresti potuta essere tu, la mia prima, invece che quella troia nella vetrina di Amsterdam 3 mesi dopo!
Sono fico, sono bello, c'ho due metri di pisello, la mia palla pesa un kilo...sono il Venere di Milo!
22centimetri
11/10/2012 | 14:22
Silver
questa l'hai proprio buttata nel cesso :) ...
Cassius78
11/10/2012 | 15:18
Newbie
Mamma mia, si :( infatti dopo questa chiavata persa, mi sono deciso a togliermi tutte le indecisioni, paure e curiosità andando con la mia prima pay :) e devo dire che tutte le donne dopo, hanno ringraziato :-D
Sono fico, sono bello, c'ho due metri di pisello, la mia palla pesa un kilo...sono il Venere di Milo!
Viaggiatore4960
11/10/2012 | 16:59
Newbie
Cassius ci sono stato male anch io a leggere il tuo commento e mi son mangiato le mani x te,ti dovresti autoinfliggere la fustigazione a distanza di anni :-D :-D :-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCassius78
11/10/2012 | 18:04
Newbie
Ahaha CCSP hai capito perchè è la "Alina" che ricordo meglio?? Credimi dopo essermela persa, appena arrivato ad Amsterdam e vista la situazione vetrine, mi son detto: adesso istruitemi! Fortunatamente ho trovato pure una che si innamorò di me e mi ha insegnato tutto, a gratis! :-D Cazzo se ci sono stato male per quella...la potevo sfondare..
Sono fico, sono bello, c'ho due metri di pisello, la mia palla pesa un kilo...sono il Venere di Milo!
Viaggiatore4960
11/10/2012 | 20:19
Newbie
Ognuno ha le sue Aline...è proprio vero che "la figa che ricordi meglio è quella che non hai chiavato"
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Cassius78
11/10/2012 | 21:34
Newbie
Madò quanto hai ragione! :-D
Sono fico, sono bello, c'ho due metri di pisello, la mia palla pesa un kilo...sono il Venere di Milo!
CavaliereDiSeingalt
11/10/2012 | 21:55
Newbie
@Cassius78, perdona la mia curiosità... ma ho capito bene? Praticamente tu ad Amsterdam, alla tua prima esperienza tra le vetrine delle nobildonne, ne hai selezionato una e questa si è innamorata di te, concedendosi aggratisse?
Se sì, potresti fornirmi esattamente i livelli energetici di riserva e di ambo i palmi sensoriali, l'apertura dei chakra ed la tua predisposizione alla serentipità?
Grazie
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
corganish
11/10/2012 | 22:53
Gold
mannaggia a te @loup_garou mi hai fatto ricordare la mia ultima alina =(( la hostess bionda dell alcatraz di pattaya =(( se gli dei della porcaggine ancora un mi hanno tradito spero di rivedrla l anno prox(e stalvolta un me scappa ;-) o se no almeno de dimenticarla :-(
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
12/10/2012 | 13:22
Silver
Nobile @CavaliereDiSeingalt è risaputo che le donzelle che lavorano in queste locande aspettano solo che arrivi il Pincipe Azzurro che con un sorriso le porti via verso l'altare.... loro non chiedono niente in cambio, solo un sorriso, e di essere amate :-D
@corganish
mi dispiace, la vita del puttaniere (specie internazionale) è difficile e richiede delle scelte... ma queste scelte sono sempre dolorose e alla fine resta solo un sospiro: oh, Alina!
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
corganish
12/10/2012 | 13:47
Gold
@loup_garou a me per fortuna resta la bottiglia del brancamenta(a proposito cerchi su you tube derozer branca day il testo di quella canzone è il ritratto della mia gioventu :-D )e la soddisfazione de tutte le pantere e le bamboline che me son pipato ;-) mica li nostri compatrioti che un pipano da anni :-)) :-)) :-))
TROVA HOSTESS PER CENECavaliereDiSeingalt
12/10/2012 | 21:05
Newbie
Caro Cavaliere @loup_garou ne convengo. In questo forum si leggono cose che fanno tremare anche i più noti GS. Qui tocca adeguarsi alla concorrenza... a quanto pare c'è gente che con tecniche avanzate abbatte anche quei tabù storici che vogliono la prostituta esercitare la sua nobile professione esclusivamente per danari.
Ci sbagliavamo!
Devo però ammettere in sincerità che in passato non avevo mai considerato l'apertura dei chakra, tecnica complessa ma miracolosa che forse il solo Cavaliere Cristiano poteva già conoscere, e probabilmente è per questo che le mie riserve energetiche non mi hanno permesso di vivere simili esperienze ;)
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
Roy
13/10/2012 | 05:15
Newbie
ma tu sei chi chiaman o Cesso? perche' ti chiamano cesso?
ma chi e' Alina.io i nomi de zuoccole che mi scopo non mi ricordo.
Like Tears in Rain...