no, ma qualche migliaio di maranza si.... e il passaparola è un'arma bestiale
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
sentite...Kiev è Kiev..se siete un pò bruttini ..un pò età vintage...un pò sfigatelli...un pò con poco grano in tasca...un pò noiosetti....un pò rincoglioniti ....un pò grassocci ...e pigri..... allora potete dire tutto il male che volete su' Kiev.... e le amatissime Ukraine.....
Come ogni Gt che si rispetti almeno nel mio stile, la gnocca pay deve essere sempre l’ultima risorsa disponibile e , come sappiamo, in qualunque parte del mondo, è sempre disponibile. Mi sembra di capire che tutti gli “sforzi” sono concentrati nel frequentare l’Arena Club, D’Lux, Buddha Bar ed altri locali dove al solo nominare che siamo stranieri e perlopiù dall’italia…. Anche la vergine santissima ultra religiosa in cerca solo di’ un po’ di divertimento ballando con le amiche diventa una ultra troia da rimorchio con aspettative al rialzo. Io mi permetto solo di dire che bisogna uscire dai soliti canoni per i quali i locali come quelli appena citati devono essere per forza il punto di partenza per rimorchiare la gnocca a Kiev. La capitale non si presenta di per se come un luogo dall’acchiappo facile e le donne non vanno mai fatte sentire come tali tuttavia la cultura da queste parti è talmente aperta e disponibile che mille e piu’ sono le occasioni per rimorchiare nelle più improvvisate situazioni…..Io ricordo perfettamente quante ne ho rimorchiate semplicemente chiedendo loro aiuto su come poter ricaricare il il mio numero di cellulare (i famosi totem ) oppure chiedendo informazioni alla gnocca di passaggio al supermercato(sposata e non) su tal prodotti perché ovviamente ero straniero arrivato da poco, con incarico manageriale di spicco ma senza knowledge dei prodotti e la lingua locale. Una scusa vale l’altra, se avete buona presenza…..non dimentichiamo mai che è l’occasione che fa l’uomo ladro. Il mio consiglio è di lasciar perdere i locali menzionati e ultra inflazionati se non come ultima risorsa immediatamente antecedente il puro pay. Naturalmejte dipende anche dal tempo a disposizione ma……..il rimorchio in situazioni qui in italica terra oramai sinonimo di tempo perduto, qui ha un senso….le ragazze ukraine non sono prevenute nei confronti dell’italico maschio, anzi…. Certo prevenute dalla loro simil razza mascula nelle situazioni più scontate , maschi rozzi, brutti , puzzoni e ignoranti che hanno riguardo della fica solo tra una vodka ed un cognac (di pessima qualità)
In poche parole, se si ha tempo e voglia di scoprire (e successivamente di scopare), voglia di avventura… il metodo premia
in linea di massimo sono d'accordo.. tranne che se andassi a pay, lo farei subito per non dover giocare più con l'assillo del risultato ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Mi chiamo Mauro e sono il titolare di Ukraina Viaggi, un tour operator che opera a Kiev dal 2007. Avendo seguito il forum e letto molti commenti mi permetto di scrivere alcune
cose che spero possano essere utili suggerimenti a chi frequenta il forum.
Innanzitutto le nostre informazioni sono "limitate" al settore movida e divertimento in quanto siamo un tour operator accreditato in Ambasciata e facciamo sia incoming in Ucraina che outgoing dall'Ucraina verso l'Italia e pertanto non abbiamo mai preso in considerazione i sex travel (non per una questione puritana ma per una precisa scelta business). Cerchiamo comunque di tenere aggiornate le informazioni circa i locali e la movida.
Detto questo conoscendo abbastanza bene Kiev volevo comunque dare il mio contributo a coloro che leggono.
Negli ultimi anni Kiev (e l'Ucraina) sono cambiate molto, il momento di passaggio fondamentale è stato con la Presidenza Yanukovic che ha deciso di chiudere il River Palace come segnale di cambiamento. Da quel momento le ragazze del River si sono sparse un po' in tutte le discoteche del centro cittadino.
Contemporaneamente c'e' stata una crescita del PIl procapite molto marcata e se sino ad un paio di anni fa gli Ucraini in discoteca si vedevano bere vicino al bancone, adesso la situazione si è ribaltata. Se andate al decandance, Skybar, Dinamo Lux etc, gli Ucraini sono tutti seduti al tavolo (tavoli pesanti da 1.500 euro) e gli stranieri bevono la consumazione in piedi vicino al bar. Pensare che per entrare al Decadance il sabato sera costa (solo l'ingresso ) 35 euro dà l'idea di come stanno cambiando le cose.
Ovviamente molte delle ragazze che frequentano questi tipi di locali (i piu' trendy) sono attratte dal lusso e dal denaro ed in questo momento è impensabile che un Italiano riesca a fare concorrenza ad un Ucraino.
E' cambiato anche il ragazzo Ucraino medio, adesso si veste alla moda ed ha scoperto che oltre alla vodka nel mondo esiste anche la gnocca. Questo ovviamente ha comportato che si sia alzata la domanda anche di gnocca a pagamento e per la vecchia legge di mercato crescendo la domanda è cresciuto il prezzo.
Gli unici stranieri che tengono ancora il passo sono i Turchi che si muovono in massa, colonizzano un locale e lo rovinano, vedi il vodka bar che è diventata una colonia di Istanbul e dove ragazze (neanche belle) spuntano rates da paura, oppure lo shooters (la proprietà è di uno Scozzese, ma la gestione è stata lasciata ad un Turco) che era un bel locale qualche anno fa.
A Kiev la prostituzione è illegale ma tollerata, pertanto ci sono un sacco di centri massaggi erotici, bordelli clandestini (come in qualsiasi parte del mondo), strip Bar (il Mandarin è uno dei migliori) e ragazze indipendenti nei locali del centro.
Personalmente non consiglio di venire a Kiev chi desidera unicamente una vacanza sessuale a buon prezzo, quei tempi sono finiti, io ho un sacco di clienti Ucraini (anche ragazze abbastanza giovani) che prenotano i weekend a Milano per lo shopping. L'Italiano che non conosce l'Ucraina e che pensa che basti offrire una consumazione per portare a letto una ragazza (o un paio di jeans) spreca il denaro del volo e del soggiorno e non si diverte neppure.
Diverso invece per chi cerca la movida di una grande capitale Europea, serate con DJ internazionali, locali pieni di gnocca di prima categoria e non si aspetta null'altro che conoscere, divertirsi e magari concludere (con un po' di fortuna) senza pagare per la prestazione (perchè comunque in tutto il mondo una donna in qualche modo si paga, vuoi la cena, vuoi la consumazione in discoteca etc. etc.).
Certo se uno ha solo un weekend diventa un pò difficile conoscere una ragazza ed avere il tempo di portarla al ristorante e seguire tutta la procedura tipica degli Italiani e pertanto ci si rivolge ad altri canali che però costano in media dai 150 ai 250 euro per due o tre ore.
Tornando invece alla "procedura", questa è la cosa che fa ancora la differenza in Ucraina. Mi spiego meglio... con una stragnocca che magari è proprietaria di un negozio e gira con il BMW X5 non si ha nessuna chance se la mettiamo sul piano dei soldi, ma avremo delle chance se ci comportiamo da Italiani. Comportarsi da Italiani vuol dire mettere in pratica tutto il nostro repertorio che abbiamo nel DNA, essere gentili, farle ridere, essere galanti, essere composti, non essere subito dei polipi, magari presentarsi all'appuntamento con un fiore, aprire la portiera del taxi etc. etc.
Dunque per concludere questo mio sproloquio tenete presente che a Kiev c'e' (secondo me) la miglior gnacca del mondo (a chi piaciono i tratti estetici slavi) ma che è finito il tempo della conquista facile (con i soldi) ora si devono usare armi differenti.
In ultimo, magari evitate di frequentare solo i locali del centro, spesso basta spostarsi di poco verso la periferia e si hanno delle sorpese inaspetatte.
Ora, tutto questo cambiamento in poco tempo, mi pare alquanto strano, almeno dal lato economico non mi risulta unacrescita del pil così importante, poi che cosa hanno di prodotti tali da esportare in modo da crescere velocemente..mah!
Ben detto Mauro, vado a kiev dal 94 per lavoro, il cambiamento che si è avuto negli ultimi 2 anni e spaventoso per quanto riguarda il tenore di vita, i costi ecc.. Senza dire, che se non si parla un po di russo decente, i prezzi raddoppiano, o triplicano, dal taxi alla gnocca del caso. Dimenticate la gnocca a buon prezzo, ovviamente se non vai nei salon, li e diverso.
E si, bisogna usare le nostre armi migliori, dal sorriso, al farle sentire importanti, oltre ad essere galanti, e non essere appiccicosi come la colla)
per un week-end a kiev adesso servono compreso di volo dai 800-1300. Un po caro per essere
considerato terra di conquista. Fuori dal centro, e molto meglio, fighe "caserecce" pero bisogna parlare russo.
Salve, ho conosciuto in chat una donna di Kiev e ci scriviamo da settimane.... ci intendiamo molto e mi ha invitato ad andarla a trovare e, siccome la manza è decisamente notevole, ci vorrei andare per capodanno... ovviamente è una pazzia (andrei da solo) e per questo le ho chiesto tutti i suoi dati. A questo punto mi ha girato telefono, foto del biglietto da visita dell'azienda in cui lavora, indirizzo facebook e foto varie; mi ha detto che ha 39 anni con un figlio di 20 ma che vive da sola perché separata da poco... insomma mi mancano solo le analisi del sangue e poi mi ha mandato tutto...
Ai più esperti volevo fare le seguenti domande:
com'è attualmente la situazione a Kiev?? lei dice che è tutto tranquillo e mi ha suggerito degli hotel in centro vicini a lei (tra cui anche l'IBIS)
è una città pericolosa?
ho letto che è raccomandato il vaccino per la difterite... può essere??
Vai tranquillo Patrik, Kiev è più sicura di Milano a livello di delinquenza, almeno lì chi commette crimini da strada viene punito, altro che depenalizzazioni all'italiana.
Nessuna vaccinazione ma comunque devi stipularti un'assicurazione medica, una settimana sono circa venti euro,consiglio la Columbus.
Fidati della tipa, ma allo stesso tempo creati altri contatti sui siti di dating da utilizzare come "ruota di scorta" in caso di bidone da parte della tua amica ucraina.
Attenzione al ghiaccio, portati vestiti e scarpe adeguate.
Domandina per i kievotti: il ristorante italiano Prego lo conosce qualcuno?
Un'amica di penna e spero presto di pene, mi manda sempre fotine scattate lì dentro..
È fascia alta, fascia troie, fascia pseudo lusso finto italiano? E per capire chi cerca questa, io di mio sempre osterie locali, pago meno e dimostro di amare la loro cultura)) Spasibo bolshoya!
Salve a tutti ragazzi... alla fine non sono potuto partire per questioni di lavoro... con la signorina di Kiev sono tutt'ora in contatto tramite skype e mi dice che tira una brutta aria anche se in capitale per ora la situazione sembra ancora stabile..... mah...
sono emotive, istintive e guardano la tv russa. kiev è tranquilla e così resterà. alla russia interessa un collegamento con la crimea, quindi donetsk e mariupol
@melandri purtroppo mi sa che hai ragione, cioè intendo che L'Ucraina orientale non la molleranno facilmente, e quindi se ci sarà un distacco formale, qualche nostro genio politico proporrà di farli aderire all'Ue, che proprio non ha bisogno di versare altri soldi per rimettere in piedi un altro Stato ad est..e poi un altro paese sarebbe sputtanato definitivamente(((
@IlProfessor69, bravo, ci vuole un corsettino di russo, solo che nessuno lo vuole fare e finiscono in mano alle mignotte che anche loro lo hanno fatto il corsettino,ma di inglese.
Eppure ci sono persone affidabili che fanno corsi di russo veloci con quattro soldi, ma rimane sempre l'illusione del gratis su internet (Perdita di tempo) risparmi anche l'euro ma non impari niente.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Eagle
18/07/2012 | 06:16
Newbie
......ma mica sarai convinto che tutta italia legge questo Forum!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
18/07/2012 | 11:43
Gold
no, ma qualche migliaio di maranza si.... e il passaparola è un'arma bestiale
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore281
18/07/2012 | 12:32
Gold
...chiaro
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
SQUALO
19/07/2012 | 18:45
Newbie
sentite...Kiev è Kiev..se siete un pò bruttini ..un pò età vintage...un pò sfigatelli...un pò con poco grano in tasca...un pò noiosetti....un pò rincoglioniti ....un pò grassocci ...e pigri..... allora potete dire tutto il male che volete su' Kiev.... e le amatissime Ukraine.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
19/07/2012 | 18:47
Gold
Anche un pò fessi? :-D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
TheAvenger
07/08/2012 | 02:48
Newbie
Come ogni Gt che si rispetti almeno nel mio stile, la gnocca pay deve essere sempre l’ultima risorsa disponibile e , come sappiamo, in qualunque parte del mondo, è sempre disponibile. Mi sembra di capire che tutti gli “sforzi” sono concentrati nel frequentare l’Arena Club, D’Lux, Buddha Bar ed altri locali dove al solo nominare che siamo stranieri e perlopiù dall’italia…. Anche la vergine santissima ultra religiosa in cerca solo di’ un po’ di divertimento ballando con le amiche diventa una ultra troia da rimorchio con aspettative al rialzo. Io mi permetto solo di dire che bisogna uscire dai soliti canoni per i quali i locali come quelli appena citati devono essere per forza il punto di partenza per rimorchiare la gnocca a Kiev. La capitale non si presenta di per se come un luogo dall’acchiappo facile e le donne non vanno mai fatte sentire come tali tuttavia la cultura da queste parti è talmente aperta e disponibile che mille e piu’ sono le occasioni per rimorchiare nelle più improvvisate situazioni…..Io ricordo perfettamente quante ne ho rimorchiate semplicemente chiedendo loro aiuto su come poter ricaricare il il mio numero di cellulare (i famosi totem ) oppure chiedendo informazioni alla gnocca di passaggio al supermercato(sposata e non) su tal prodotti perché ovviamente ero straniero arrivato da poco, con incarico manageriale di spicco ma senza knowledge dei prodotti e la lingua locale. Una scusa vale l’altra, se avete buona presenza…..non dimentichiamo mai che è l’occasione che fa l’uomo ladro. Il mio consiglio è di lasciar perdere i locali menzionati e ultra inflazionati se non come ultima risorsa immediatamente antecedente il puro pay. Naturalmejte dipende anche dal tempo a disposizione ma……..il rimorchio in situazioni qui in italica terra oramai sinonimo di tempo perduto, qui ha un senso….le ragazze ukraine non sono prevenute nei confronti dell’italico maschio, anzi…. Certo prevenute dalla loro simil razza mascula nelle situazioni più scontate , maschi rozzi, brutti , puzzoni e ignoranti che hanno riguardo della fica solo tra una vodka ed un cognac (di pessima qualità)
In poche parole, se si ha tempo e voglia di scoprire (e successivamente di scopare), voglia di avventura… il metodo premia
Viaggiatore29
07/08/2012 | 05:36
Gold
in linea di massimo sono d'accordo.. tranne che se andassi a pay, lo farei subito per non dover giocare più con l'assillo del risultato ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Leo69
18/01/2013 | 18:42
Newbie
Shooters quanti ricordi :-D
Ucraino Bastardo!
Mauro.V
15/11/2013 | 12:45
Newbie
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Mauro e sono il titolare di Ukraina Viaggi, un tour operator che opera a Kiev dal 2007. Avendo seguito il forum e letto molti commenti mi permetto di scrivere alcune
cose che spero possano essere utili suggerimenti a chi frequenta il forum.
Innanzitutto le nostre informazioni sono "limitate" al settore movida e divertimento in quanto siamo un tour operator accreditato in Ambasciata e facciamo sia incoming in Ucraina che outgoing dall'Ucraina verso l'Italia e pertanto non abbiamo mai preso in considerazione i sex travel (non per una questione puritana ma per una precisa scelta business). Cerchiamo comunque di tenere aggiornate le informazioni circa i locali e la movida.
Detto questo conoscendo abbastanza bene Kiev volevo comunque dare il mio contributo a coloro che leggono.
Negli ultimi anni Kiev (e l'Ucraina) sono cambiate molto, il momento di passaggio fondamentale è stato con la Presidenza Yanukovic che ha deciso di chiudere il River Palace come segnale di cambiamento. Da quel momento le ragazze del River si sono sparse un po' in tutte le discoteche del centro cittadino.
Contemporaneamente c'e' stata una crescita del PIl procapite molto marcata e se sino ad un paio di anni fa gli Ucraini in discoteca si vedevano bere vicino al bancone, adesso la situazione si è ribaltata. Se andate al decandance, Skybar, Dinamo Lux etc, gli Ucraini sono tutti seduti al tavolo (tavoli pesanti da 1.500 euro) e gli stranieri bevono la consumazione in piedi vicino al bar. Pensare che per entrare al Decadance il sabato sera costa (solo l'ingresso ) 35 euro dà l'idea di come stanno cambiando le cose.
Ovviamente molte delle ragazze che frequentano questi tipi di locali (i piu' trendy) sono attratte dal lusso e dal denaro ed in questo momento è impensabile che un Italiano riesca a fare concorrenza ad un Ucraino.
E' cambiato anche il ragazzo Ucraino medio, adesso si veste alla moda ed ha scoperto che oltre alla vodka nel mondo esiste anche la gnocca. Questo ovviamente ha comportato che si sia alzata la domanda anche di gnocca a pagamento e per la vecchia legge di mercato crescendo la domanda è cresciuto il prezzo.
Gli unici stranieri che tengono ancora il passo sono i Turchi che si muovono in massa, colonizzano un locale e lo rovinano, vedi il vodka bar che è diventata una colonia di Istanbul e dove ragazze (neanche belle) spuntano rates da paura, oppure lo shooters (la proprietà è di uno Scozzese, ma la gestione è stata lasciata ad un Turco) che era un bel locale qualche anno fa.
A Kiev la prostituzione è illegale ma tollerata, pertanto ci sono un sacco di centri massaggi erotici, bordelli clandestini (come in qualsiasi parte del mondo), strip Bar (il Mandarin è uno dei migliori) e ragazze indipendenti nei locali del centro.
Personalmente non consiglio di venire a Kiev chi desidera unicamente una vacanza sessuale a buon prezzo, quei tempi sono finiti, io ho un sacco di clienti Ucraini (anche ragazze abbastanza giovani) che prenotano i weekend a Milano per lo shopping. L'Italiano che non conosce l'Ucraina e che pensa che basti offrire una consumazione per portare a letto una ragazza (o un paio di jeans) spreca il denaro del volo e del soggiorno e non si diverte neppure.
Diverso invece per chi cerca la movida di una grande capitale Europea, serate con DJ internazionali, locali pieni di gnocca di prima categoria e non si aspetta null'altro che conoscere, divertirsi e magari concludere (con un po' di fortuna) senza pagare per la prestazione (perchè comunque in tutto il mondo una donna in qualche modo si paga, vuoi la cena, vuoi la consumazione in discoteca etc. etc.).
Certo se uno ha solo un weekend diventa un pò difficile conoscere una ragazza ed avere il tempo di portarla al ristorante e seguire tutta la procedura tipica degli Italiani e pertanto ci si rivolge ad altri canali che però costano in media dai 150 ai 250 euro per due o tre ore.
Tornando invece alla "procedura", questa è la cosa che fa ancora la differenza in Ucraina. Mi spiego meglio... con una stragnocca che magari è proprietaria di un negozio e gira con il BMW X5 non si ha nessuna chance se la mettiamo sul piano dei soldi, ma avremo delle chance se ci comportiamo da Italiani. Comportarsi da Italiani vuol dire mettere in pratica tutto il nostro repertorio che abbiamo nel DNA, essere gentili, farle ridere, essere galanti, essere composti, non essere subito dei polipi, magari presentarsi all'appuntamento con un fiore, aprire la portiera del taxi etc. etc.
Dunque per concludere questo mio sproloquio tenete presente che a Kiev c'e' (secondo me) la miglior gnacca del mondo (a chi piaciono i tratti estetici slavi) ma che è finito il tempo della conquista facile (con i soldi) ora si devono usare armi differenti.
In ultimo, magari evitate di frequentare solo i locali del centro, spesso basta spostarsi di poco verso la periferia e si hanno delle sorpese inaspetatte.
Un saluto a tutto il forum
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
15/11/2013 | 15:37
Silver
Ora, tutto questo cambiamento in poco tempo, mi pare alquanto strano, almeno dal lato economico non mi risulta unacrescita del pil così importante, poi che cosa hanno di prodotti tali da esportare in modo da crescere velocemente..mah!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCrazy_horses
21/11/2013 | 21:56
Newbie
Ciao a tutti. confermo ciò che ha detto Mauro ...e dico che bisogna allontanarsi dal centro., innanzitutto trovare
Un appartamento ,frequentare ristoranti self service, supermercati , locali poco conosciuti Dimentichiamoci locali come decadence, dlux ,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxxxim30
03/12/2013 | 10:40
Silver
Ben detto Mauro, vado a kiev dal 94 per lavoro, il cambiamento che si è avuto negli ultimi 2 anni e spaventoso per quanto riguarda il tenore di vita, i costi ecc.. Senza dire, che se non si parla un po di russo decente, i prezzi raddoppiano, o triplicano, dal taxi alla gnocca del caso. Dimenticate la gnocca a buon prezzo, ovviamente se non vai nei salon, li e diverso.
E si, bisogna usare le nostre armi migliori, dal sorriso, al farle sentire importanti, oltre ad essere galanti, e non essere appiccicosi come la colla)
per un week-end a kiev adesso servono compreso di volo dai 800-1300. Un po caro per essere
considerato terra di conquista. Fuori dal centro, e molto meglio, fighe "caserecce" pero bisogna parlare russo.
Buon divertimentoa tutti
gimmie
16/03/2014 | 17:57
Silver
Speriamo che l'esito del referendum in Crimea non faccia risalire la tensione a Kiev...
FICA com Deus
rabdomante
29/06/2014 | 22:08
Silver
@mauro.v
Concordo al 100% su tutto. L'ultima volta che sono stato a Kiev era prima della "minirivoluzione".
Ma dopo i fatti di Piazza Maidan come é la situazione?
Dura un giorno la vita o forse poco più
girailmondo
30/06/2014 | 02:15
Newbie
adesso la situazione è ok . la rivoluzione non è stata poi così tanto mini
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPanter60
03/12/2014 | 01:15
Newbie
qualcuno può fare un aggiornamento??? grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPatrik
08/12/2014 | 23:51
Newbie
Salve, ho conosciuto in chat una donna di Kiev e ci scriviamo da settimane.... ci intendiamo molto e mi ha invitato ad andarla a trovare e, siccome la manza è decisamente notevole, ci vorrei andare per capodanno... ovviamente è una pazzia (andrei da solo) e per questo le ho chiesto tutti i suoi dati. A questo punto mi ha girato telefono, foto del biglietto da visita dell'azienda in cui lavora, indirizzo facebook e foto varie; mi ha detto che ha 39 anni con un figlio di 20 ma che vive da sola perché separata da poco... insomma mi mancano solo le analisi del sangue e poi mi ha mandato tutto...
Ai più esperti volevo fare le seguenti domande:
com'è attualmente la situazione a Kiev?? lei dice che è tutto tranquillo e mi ha suggerito degli hotel in centro vicini a lei (tra cui anche l'IBIS)
è una città pericolosa?
ho letto che è raccomandato il vaccino per la difterite... può essere??
Che faccio? me fido o non me fido della tipa??
Grazie per ogni consiglio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdongiovanni
09/12/2014 | 00:05
Silver
Ciao. Ho amiche a Kiev che sento ogni settimana , vai tranquillo , nessuna vaccinazione ... Unica cosa farà moolto freddo , settimana scorsa erano -14
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
gimmie
09/12/2014 | 00:52
Silver
Vai tranquillo Patrik, Kiev è più sicura di Milano a livello di delinquenza, almeno lì chi commette crimini da strada viene punito, altro che depenalizzazioni all'italiana.
Nessuna vaccinazione ma comunque devi stipularti un'assicurazione medica, una settimana sono circa venti euro,consiglio la Columbus.
Fidati della tipa, ma allo stesso tempo creati altri contatti sui siti di dating da utilizzare come "ruota di scorta" in caso di bidone da parte della tua amica ucraina.
Attenzione al ghiaccio, portati vestiti e scarpe adeguate.
FICA com Deus
Patrik
10/12/2014 | 13:25
Newbie
Grazie a tutti ragazzi.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImmerweiter
18/01/2015 | 16:44
Gold
Domandina per i kievotti: il ristorante italiano Prego lo conosce qualcuno?
Un'amica di penna e spero presto di pene, mi manda sempre fotine scattate lì dentro..
È fascia alta, fascia troie, fascia pseudo lusso finto italiano? E per capire chi cerca questa, io di mio sempre osterie locali, pago meno e dimostro di amare la loro cultura)) Spasibo bolshoya!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
melandri
21/01/2015 | 00:11
Newbie
è ristorante italiano, vicino all università come ce ne sono un centinaio a kiev. ci arrivi a piedi da kreshatik se non fa troppo freddo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImmerweiter
21/01/2015 | 00:34
Gold
@melandri grazie! Quindi un posto normale, dalle foto pseudo italiano direi..era per sapere che non fosse di cerchia alta;)
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
falco-eterno
22/01/2015 | 08:17
Newbie
@Patrik
poretta sta donna, io di solito mi accontento di una chat video in skype
:-D
Immerweiter
22/01/2015 | 17:11
Gold
@Patrik sei tornato? Racconta un po'..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Patrik
23/01/2015 | 17:34
Newbie
Salve a tutti ragazzi... alla fine non sono potuto partire per questioni di lavoro... con la signorina di Kiev sono tutt'ora in contatto tramite skype e mi dice che tira una brutta aria anche se in capitale per ora la situazione sembra ancora stabile..... mah...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmelandri
24/01/2015 | 22:34
Newbie
sono emotive, istintive e guardano la tv russa. kiev è tranquilla e così resterà. alla russia interessa un collegamento con la crimea, quindi donetsk e mariupol
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
24/01/2015 | 23:47
Gold
@melandri purtroppo mi sa che hai ragione, cioè intendo che L'Ucraina orientale non la molleranno facilmente, e quindi se ci sarà un distacco formale, qualche nostro genio politico proporrà di farli aderire all'Ue, che proprio non ha bisogno di versare altri soldi per rimettere in piedi un altro Stato ad est..e poi un altro paese sarebbe sputtanato definitivamente(((
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
mitico__79
05/02/2015 | 09:22
Gold
Sembra che Poroshenko vuole introdurre anche la leva obbligatoria per ragazze sopra i 20 anni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAsso58_
05/02/2015 | 12:15
Newbie
@fylyppo, ciao condivido tutto quello che hai scritto.
Asso58_
05/02/2015 | 12:19
Newbie
@IlProfessor69, bravo, ci vuole un corsettino di russo, solo che nessuno lo vuole fare e finiscono in mano alle mignotte che anche loro lo hanno fatto il corsettino,ma di inglese.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAsso58_
05/02/2015 | 12:23
Newbie
Eppure ci sono persone affidabili che fanno corsi di russo veloci con quattro soldi, ma rimane sempre l'illusione del gratis su internet (Perdita di tempo) risparmi anche l'euro ma non impari niente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAsso58_
05/02/2015 | 12:26
Newbie
Addirittura corsi a 5 euro l'ora, quanto costa un pacchetto di sigarette che oltre alla salute ti rende impotente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
03/12/2015 | 00:47
Gold
Novità sui locali di Kiev? Quali sono i consigliati:
x divertirsi e basta!
x trovare compagnia semi free
x trovare compagnia pay
Amnesia
03/12/2015 | 11:39
Newbie
di pay ne trovi tantissime, in tutti i locali della citta', per il
semi free in pochi giorni la vedo dura. ma i rates che chiedono e per le prestazioni meccaniche che offrono , non vale la pena.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE