Tedesche fisse in qualsiasi mese. Poi russe e italiane a pari merito in Luglio. A giugno dell'anno scorso più russe e le italiane sono assenti. Spagnole a Luglio ad El Arenal non ne ho viste nemmeno una, ma se andavi a Palma city sicuramente ce ne erano molte. Una cosa che non ho detto è che con Tinder ci sono centinaia di tipe tutte concentrate a Palma città (su El arenal della mia età ce ne erano una decina solamente). Poi c'era anche presenza Olandese, ma quella c'è sempre durante tutti i mesi credo. Le olandesi le ho trovate sia a Giugno dell'anno scorso sia quest'anno a Luglio. Questi sono i blocchi principali, poi trovi anche svedesi, cecoslovacche, polacche, ... ma sono poche rispetto a Germania, Russia, Italia, Olanda. Adesso comunque arrivano parecchie italiane: me le trovavo sempre intorno.
Si molto meglio Giugno: più topa e meno concorrenza, però c'è da considerare che il botto del rublo a Giugno 2014 non c'era, anche se secondo me non ha inciso tantissimo. C'erano certe russe da paura ed ho notato che i russi gli rompevano le scatole, mentre a Giugno 2014 le vedevo rimanere da sole.
ciao Anzianotti, sono interessato ad un soggiorno a palma questa estate. In base alla tua esperienza c'è una zona che raccomandi dove soggiornare? dalle foto su google Cala Major sembra bella, oppure meglio stare in city? mi riferisco ovviamente sempre alla presenza di femmine...
Io sono andato nella zona El Arenal vicino al porticciolo.
Ogni tanto salivo a piedi per vedere la situazione, ma in spiaggia la zona vicino al porto è la migliore. Per la sera purtroppo non ho da consigliarti molto perchè non sono bravo nel rimorchio serale, quindi io prenoterei un hotel vicino la spiaggia che abbia poche recensioni italiane, per essere sicuro di trovare meno italiaoti possibili.
E confermo che è una cittadina molto placida.
Ma, come mi pare di aver scritto anche nella recensione, si vedevano ragazze single in giro, o sulla spiaggia.
Il problema era capire dove diamine poi andassero la sera...
PS: ahimè io non sono un fenomeno nel rimorchio da strada/spiaggia
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@scopellotto uno dei trucchi che funziona di più è sdraiarsi in spiaggia vicino a una tipa che ti ispira (davanti alla tipa, non dietro…) e poi a un certo punto le dici a bruciapelo che fai una passeggiata lungo il mare e le chiedi se ti vuole tenere d'occhio le tue cose. Poi te ne vai e torni (possibilmente non dopo due ore…) e volendo le porti una bottiglietta d'acqua (un euro, quindi si rischia di cadere nel pay) e un po' il disappunto per non essere stata invitata, un po' l'implicito rapporto di fiducia che si è creato, un po' la gratitudine per la gentilezza dell'offerta si riesce a rompere il ghiaccio con la tipa abbastanza facilmente.
Se invece ti dice picche vuol dire che hai trovato la tipa anale e allora l'approccio cambia parecchio, sempre che ti piaccia il genere…
@FlautoMagico said: @scopellotto uno dei trucchi che funziona di più è sdraiarsi in spiaggia vicino a una tipa che ti ispira (davanti alla tipa, non dietro…) e poi a un certo punto le dici a bruciapelo che fai una passeggiata lungo il mare e le chiedi se ti vuole tenere d'occhio le tue cose. Poi te ne vai e torni (possibilmente non dopo due ore…) e volendo le porti una bottiglietta d'acqua (un euro, quindi si rischia di cadere nel pay) e un po' il disappunto per non essere stata invitata, un po' l'implicito rapporto di fiducia che si è creato, un po' la gratitudine per la gentilezza dell'offerta si riesce a rompere il ghiaccio con la tipa abbastanza facilmente.
Se invece ti dice picche vuol dire che hai trovato la tipa anale e allora l'approccio cambia parecchio, sempre che ti piaccia il genere…
Secondo me così rischi più che altro che la tipa ti freghi la roba sulla spiaggia... 😅
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@FlautoMagico said:
scopellotto non mi è mai successo di non ritrovare la roba ma invece mi è successo di tornare insieme alla tipa… la vita è rischio!
Scherzi a parte, sembra una buona tecnica, c'è dell'ingegno.
Ma..dici che funziona pure a Torvaianica?O tocca usarla per forza nei posti 🔝?? 😁
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@FlautoMagico said:
scopellotto non mi è mai successo di non ritrovare la roba ma invece mi è successo di tornare insieme alla tipa… la vita è rischio!
Scherzi a parte, sembra una buona tecnica, c'è dell'ingegno.
Ma..dici che funziona pure a Torvaianica?O tocca usarla per forza nei posti 🔝?? 😁
Bella domanda, la tecnica la usavo sulle spiagge del nord-est dove in genere sono educati senza tirarsela. Con il menefreghismo romano o la puzza sotto il naso di capalbio è tutta da verificare. Alla peggio torni e non trovi nessuno ad aspettarti.
Due consigli, proprio in questa ultima vacanza a Valencia ho notato che le tipe che stanno in mare dentro l'acqua sono più disponibili, mentre in spiaggia sono più frenate. Non so se è un caso con le tipe che mi sono capitate, ma penso che sia dovuto al controllo sociale: sulla spiaggia hanno tutti gli occhi addosso, mentre nel mare, stando più lontano dalla folla, c'è meno osservazione. Quindi se posso consigliarvi è di aspettare la tipa che vada a farsi un bagno ed approcciarla lì. Se non ci va naturalmente non avete altre soluzioni che l'approccio in spiaggia. Il secondo consiglio è andare diretti senza mascherare l'approccio, alle donne piace di più.
@FlautoMagico@anzianotti
Invece una mia ex, estica, di molti anni fa, la approcciai proprio così.
Puntata in spiaggia, su una delle isole campane, a me molto famigliare.
Dopo un paio di giorni di studio, ed aver verificato che era effettivamente da sola, ho fatto in modo di trovarmi in una zona vicino a lei, mentre si faceva il bagno.
La agganciai con una scusa molto stupida, ma...siamo stati assieme un anno e mezzo, ed entra sicuramente nella top three dei grandi amori della mia vita.
Di recente, mi ha persino ricontattato (ci siamo mollati 10 anni fa..), insistendo non poco per volermi rivedere, cosa che ho declinato; ma questa è un'altra storia.
Scusate per l'OT rispetto al tema del thread.
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
anzianotti
26/07/2015 | 20:35 51-100
Newbie
Sono stato a Palma de Maiorca El arenal per 10 giorni intorno alla metà Luglio. E' la terza volta di seguito
che ci vado. Come si evince dal mio nick non sono un ragazzino. Di solito ci vado a Giugno perchè ho notato
che in quel periodo le donne sono di più rispetto ai maschietti ed anche perchè nella zona dove vado io
(quella vicina al porticciolo) ci sono meno italiani del solito. Nel periodo centrale di Luglio in cui sono andato
ho notato un 60/40 uomo/donna che si incrementava a favore degli uomini man mano che passavano i giorni.
Ho visto arrivare frotte di ragazzi tedeschi gli ultimi giorni di vacanza.
L'età media è intorno ai 25 anni e la popolazione che la fa da padrona sono i tedeschi. In generale
rispetto agli altri anni c'è stato secondo me un calo generale del 30%, ma la gente è comunque sempre tanta.
Le russe erano presenti, ma in numero ridotto. L'anno precedente erano molte di più.
Come aumento c'è stato invece un incremento di portoghesi e francesi che non avevo mai visto e sentito prima.
Ragazze single intorno ai 25
ce ne sono molte, non mancano anche ragazze un po' più su con gli anni, ma naturalmente
non sono molte. Se volete una panoramica della spiaggia ho fatto un video scattando delle foto dal lungomare. Non ho potuto
fare queste foto dalla spiaggia altrimenti mi avrebbero preso per un maniaco. Potete rendervi un po' conto
della fauna che c'è anche se non è preciso al 100% dato che la parte interna del porticciolo che secondo me
è il posto migliore non si vede bene.
Per i locali notturni non sono andato ad eccezione di quelli lungo il mare come il mega arena dove si entra
gratis. Lì trovate solo tedeschi alticci e se ci sapete fare qualche tedescona la rimorchiate sicuro, ma io non
sono abile nel rimorchio da disco, mi trovo meglio ad agire in spiaggia spiaggia.
Di ragazze intorno ai 40 da sole (è stata la mia prima vacanza da solo) ce ne erano poche, ma qualcuna c'era.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
26/07/2015 | 22:15
Gold
Com'è la situazione provenienza geografica delle gnocche in giugno e in luglio? Differenze da segnalare o più meno è lo stesso nei due mesi?
TROVA HOSTESS PER CENEanzianotti
26/07/2015 | 22:39 51-100
Newbie
Tedesche fisse in qualsiasi mese. Poi russe e italiane a pari merito in Luglio. A giugno dell'anno scorso più russe e le italiane sono assenti. Spagnole a Luglio ad El Arenal non ne ho viste nemmeno una, ma se andavi a Palma city sicuramente ce ne erano molte. Una cosa che non ho detto è che con Tinder ci sono centinaia di tipe tutte concentrate a Palma città (su El arenal della mia età ce ne erano una decina solamente). Poi c'era anche presenza Olandese, ma quella c'è sempre durante tutti i mesi credo. Le olandesi le ho trovate sia a Giugno dell'anno scorso sia quest'anno a Luglio. Questi sono i blocchi principali, poi trovi anche svedesi, cecoslovacche, polacche, ... ma sono poche rispetto a Germania, Russia, Italia, Olanda. Adesso comunque arrivano parecchie italiane: me le trovavo sempre intorno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcuriosone2015
26/07/2015 | 22:41
Gold
Dovendo scegliere quindi meglio giugno?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEanzianotti
26/07/2015 | 22:47 51-100
Newbie
Si molto meglio Giugno: più topa e meno concorrenza, però c'è da considerare che il botto del rublo a Giugno 2014 non c'era, anche se secondo me non ha inciso tantissimo. C'erano certe russe da paura ed ho notato che i russi gli rompevano le scatole, mentre a Giugno 2014 le vedevo rimanere da sole.
TROVA HOSTESS PER CENEtromba79
14/02/2016 | 19:52
Newbie
ciao Anzianotti, sono interessato ad un soggiorno a palma questa estate. In base alla tua esperienza c'è una zona che raccomandi dove soggiornare? dalle foto su google Cala Major sembra bella, oppure meglio stare in city? mi riferisco ovviamente sempre alla presenza di femmine...
grazie mille in anticipo
anzianotti
14/02/2016 | 20:09 51-100
Newbie
Io sono andato nella zona El Arenal vicino al porticciolo.
Ogni tanto salivo a piedi per vedere la situazione, ma in spiaggia la zona vicino al porto è la migliore. Per la sera purtroppo non ho da consigliarti molto perchè non sono bravo nel rimorchio serale, quindi io prenoterei un hotel vicino la spiaggia che abbia poche recensioni italiane, per essere sicuro di trovare meno italiaoti possibili.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscopellotto
05/08/2017 | 09:41
Silver
Se volete tentare con il rimorchio da spiaggia, specie su tedesche o russe, vi consiglio Cala Millor, zona nord est dell'isola 😉
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
anzianotti
05/08/2017 | 16:44 51-100
Newbie
Però nella tua ottima recensione https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/135657/maiorca-2017-gnocca-locali-nightlife-e-divertimenti/#c6
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhai citato cala millor come una cittadina principalmente per famiglie o coppiette, piuttosto placida,
Allora in spiaggia c'erano ragazze singles a Cala Millor.
scopellotto
06/08/2017 | 04:07
Silver
E confermo che è una cittadina molto placida.
Ma, come mi pare di aver scritto anche nella recensione, si vedevano ragazze single in giro, o sulla spiaggia.
Il problema era capire dove diamine poi andassero la sera...
PS: ahimè io non sono un fenomeno nel rimorchio da strada/spiaggia
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
06/08/2017 | 14:03
Roma | 36-50
Gold
@scopellotto uno dei trucchi che funziona di più è sdraiarsi in spiaggia vicino a una tipa che ti ispira (davanti alla tipa, non dietro…) e poi a un certo punto le dici a bruciapelo che fai una passeggiata lungo il mare e le chiedi se ti vuole tenere d'occhio le tue cose. Poi te ne vai e torni (possibilmente non dopo due ore…) e volendo le porti una bottiglietta d'acqua (un euro, quindi si rischia di cadere nel pay) e un po' il disappunto per non essere stata invitata, un po' l'implicito rapporto di fiducia che si è creato, un po' la gratitudine per la gentilezza dell'offerta si riesce a rompere il ghiaccio con la tipa abbastanza facilmente.
Se invece ti dice picche vuol dire che hai trovato la tipa anale e allora l'approccio cambia parecchio, sempre che ti piaccia il genere…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
06/08/2017 | 17:38
Silver
Secondo me così rischi più che altro che la tipa ti freghi la roba sulla spiaggia... 😅
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
06/08/2017 | 19:30
Roma | 36-50
Gold
@scopellotto non mi è mai successo di non ritrovare la roba ma invece mi è successo di tornare insieme alla tipa… la vita è rischio!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
07/08/2017 | 10:22
Silver
Scherzi a parte, sembra una buona tecnica, c'è dell'ingegno.
Ma..dici che funziona pure a Torvaianica?O tocca usarla per forza nei posti 🔝?? 😁
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
07/08/2017 | 11:31
Roma | 36-50
Gold
Bella domanda, la tecnica la usavo sulle spiagge del nord-est dove in genere sono educati senza tirarsela. Con il menefreghismo romano o la puzza sotto il naso di capalbio è tutta da verificare. Alla peggio torni e non trovi nessuno ad aspettarti.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
anzianotti
07/08/2017 | 17:36 51-100
Newbie
Due consigli, proprio in questa ultima vacanza a Valencia ho notato che le tipe che stanno in mare dentro l'acqua sono più disponibili, mentre in spiaggia sono più frenate. Non so se è un caso con le tipe che mi sono capitate, ma penso che sia dovuto al controllo sociale: sulla spiaggia hanno tutti gli occhi addosso, mentre nel mare, stando più lontano dalla folla, c'è meno osservazione. Quindi se posso consigliarvi è di aspettare la tipa che vada a farsi un bagno ed approcciarla lì. Se non ci va naturalmente non avete altre soluzioni che l'approccio in spiaggia. Il secondo consiglio è andare diretti senza mascherare l'approccio, alle donne piace di più.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
07/08/2017 | 18:29
Roma | 36-50
Gold
Non ho mai approcciato una mentre si faceva il bagno... non si finisce mai di imparare!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
09/08/2017 | 04:22
Silver
@FlautoMagico @anzianotti
Invece una mia ex, estica, di molti anni fa, la approcciai proprio così.
Puntata in spiaggia, su una delle isole campane, a me molto famigliare.
Dopo un paio di giorni di studio, ed aver verificato che era effettivamente da sola, ho fatto in modo di trovarmi in una zona vicino a lei, mentre si faceva il bagno.
La agganciai con una scusa molto stupida, ma...siamo stati assieme un anno e mezzo, ed entra sicuramente nella top three dei grandi amori della mia vita.
Di recente, mi ha persino ricontattato (ci siamo mollati 10 anni fa..), insistendo non poco per volermi rivedere, cosa che ho declinato; ma questa è un'altra storia.
Scusate per l'OT rispetto al tema del thread.
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
09/08/2017 | 09:11
Roma | 36-50
Gold
@scopellotto presto aggiorno il mio 3d balneare e lì sarai assolutamente in tema!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.