Ragazzi soprattutto romani, ditemi se sono io che magari in questi giorni di caldo sbrocco un po, oppure se ho ragione e condividete anche voi le mie impressioni. Sarà la crisi, sarà il caldo umido di questi giorni sarà quel che sarà ma tu che ne sai di che sarà, ma fattostà che qui tra uomini e donne si interagisce sempre peggio. Oggi ero con mia moglie e ci siamo presi qualcosa di fresco al bar vicino casa. Lei era seduta fuori e io sono andato ad ordinare. Li c'è la solita barista una ragazza carina con la quale ogni tanto scambiavo qualche parola. Oggi mi sono azzardato a chiederle come stesse se avesse finito le ferie che progetti aveva , dove fosse stata, cose cosi insomma. Non è che volessi provarci tanto più che ero in compagnia, ma lei era fredda scostante infastidita. E la cosa dura già da qualche tempo tanto che alla fine ho voltato le spalle e me ne sono andato. Dico possibile che debbano tirarsela cosi? Io non
sono un pappagallo ne uno stalker, volevo solo essere gentile fare 4 chiacchere tutto qui. Ieri al mare stessa cosa con una milf, volevo parlare del piu e del meno e non l'avessi mai fatto. Una rispostaccia che non vi dico. E' quasi sei mesi che son rientrato ma non mi trovo prorpio qui. Fra sporcizia e gente maleducata, mi sento come un orfano a casa mia. Depressione a mille. E pensare che amo l'estate ed il caldo. Ma mi sembra tutto cosi grigio. Scusate il tono.
Le bariste strafighe e morte di fame sono le mie preferite.
Come ho già detto più volte, basta frequentare lo stesso bar, essere educati e riservati, farsi vedere con una macchina costosa e vestiti firmati: garantisco il risultato entro 4 o 5 giorni e cioè che attaccheranno bottone loro.
Consiglio sempre di rimanere calmi e di aspettare che, dopo avere soddisfatto le loro curiosità, comincino a parlare delle loro vite insignificanti: diranno per es. che non hanno un quattrino e che non riescono ad andare in vacanza da nessuna parte.
A questo punto bisogna passare all'attacco!
Sì è vero fa caldo e sono acide, ma con 600 neuri al mese e 12 ore al giorno a servire caffé, vogliamo credere che la smollino e quei cazzoni che ci provano sempre, convinti che la gnocca sia gratis.
Anche le bariste hanno diritto ad un po' di sano divertimento, come potrebbero essere regalini, cenette e viaggetti.
Per fortuna siamo in pochi a pensarla così e quindi facciamoci furbi!
Non hai colto il senso del messaggio. A me importa della tizia come mi importa dell'ape che ora ronza vicino alle piante sul balcone di casa mia. Ad essere onesti con la milf di ieri al mare un paio di round me li sarei fatti, ma ahimè di nuovo non ero solo. Tuttavia non c'è bisogno di essere scostanti o peggio scortesi, è pura e semplice educazione. Tutto qui.
Alla prima le saranno girati in quel momento per motivi suoi, alla tardona perchè pensava di essere ancora una tipina da spiaggia ma forse qualcuno le ha fatto una risata alle spalle e in quel momento stava ancora sbollendo.
@billups non mi riguardano certe poco edificanfi elucubrazioni moralistiche.
Se qualcosa mi piace, mi chiedo cosa devo fare per averla e basta. Per me contano il divertimento e il piacere a tutto tondo.
Chi invece cerca l'ammooore, sappia che 4 o 5 miliardi di gnocche sono là fuori per lui (?).
Mettiti nei panni di una gnocca barista disgraziata e chiediti cosa ci guadagni a darla ad un cliente, che ci prova tutti i giorni con te, solo perché ha voglia di svuotarsi i testicoli. Chiediti poi se quello che ti vorrebbe regalare gli occhiali da 400 neuri, che hai sempre sognato, non sia poi tanto indegno di trombarti.
Così facendo, ci divertiamo tutti e 2. Nell'altro caso si diverte uno solo.
Ma lo vogliamo capire una volta per tutte che comandano le donne e che per loro come siamo non ha nessuna importanza? Invece per loro è importante cosa contiamo.
E comunque mi ritengo 1 milione di volte superiore al pappagallo, che vuole invano scopare, senza dare niente in cambio.
@stilichio @gnoccatoscana mi dispiace ma io nn vedo il rapporto tra uomo e donna, sia esso scopare o il ricambio di sentimenti piacevoli come un do ut des, o una mera transazione economica. Quello si chiama andare a mignotte e NON c'entra con l'approcciare a scopo trombata o relazione una donna libera di scelgiere. Ovvio che il dimostrarsi gentili e galanti e stimolare un po' la sensibilità femminile con una cena, oppure una bella gita in macchina mostrandosi non dei morti di fame anche economicamente può sicuramente aiutare ma NON è quello a fare la differenza. Quelle che in alcuni paese disagiati si fanno "comprare" da regalino vari rientrano nella categoria lucciole più o meno nascoste o travestite da ragazze normali, chiamatele indipay, semi-pro, come volete, quelle si potete anche comprarle. Ma una Donna indipendente, con un lavoro, acculturata, figa, con una posizione sociale, quella cari miei potete comprare tutti gli occhialini da 400 o anche 4000 euro che volete che se non vuole darvela niente. E in questo caso non aiuta nemmeno. E' lei che decide se darvela, ovviamente se vi dimostrate al suo livello, ma SVEGLIATEVI non con il portafoglio, ma con voi stessi!!! Poi che in itaglia molte guardino al portafoglio, e si facciano attrarre più dal lusso che dalla tua personalità è verissimo sono una moltitudine, ma di quelle io ne faccio, ne ho fatto, e ne farò SEMPRE a meno, per me non esistono. Io voglio scoparmi, uscire, andare in vacanza etc etc donne della categoria che delineato prima, e vi assicuro che primo esistono, secondo non c'è proprio paragone con le altre. Come sempre generalizzare è lacunoso, fuorviante e approssimativo. Ah piccola postilla, il mio ideale di donna si trova soprattutto ad est, nei paesi russofoni ed in russia principalmente, ed è anche quell'unico tipo di donne che frequento principalmente (ma non solo) per relazioni più o meno serie o scopate fugaci.
ognuno la pensa a suo modo e tali pensieri possono essere non condivisibili, ma rispettabili sempre e comunque, c'è chi può e chi non può, ora se uno ha la possibilità di spendere e utilizzare il metodo @stilicho per una donna fa bene, chi ha le possibilità di farlo senza usare il portafoglio come @franz fa altrettanto bene. Ad ognuno il suo
@lukavs sei al 150esimo commento ma mi sembra solo fuffa, non hai neanche mai aperto una discussione. Se continui così col flauto che ti facciamo entrare nel [forum riservato]. E vabbè.
@franz stai parlando con il proprietario di un'auto da 40000 neuri, che sa di cosa parla, perché si fa vedere sempre e solo in giro in bici.
Mi accorgo di come cambiano gli atteggiamenti delle gnocche, quando lo sfigato stilicho diventa improvvisamente interessante.
A differenza degli italioti, che ci provano con tutte (basta che respirino), io scelgo solo il meglio e nonostante il pesante giudizio morale su di me, mi sento in tutto e per tutto superiore a codesti segaioli. Io posso dare qualcosa ad una donna, ma loro no!
Il mio metodo non è infallibile, ma mentre loro sono "sè stessi", io sono COERENTE!
Vuoi un aneddoto? Non mi è riuscito il giochetto con una barista alla canna del gas, che si diverte a far arrazzare i clienti, per il profitto del suo padrone, senza darla a nessuno. Poi ha capito chi sono e con il sorriso mi ha mostrato tutta la dentatura, ma da COERENTE quale sono, ho iniziato a sfotterla, a dirle che è una sfigata e a raccontarle dei miei gt e/o raids tutti caraterizzati da regalini (che lei non ha mai ricevuto) e conclusisi con scopate epiche.
Chiedo quanti in questo forum, quando parlano con una gnocca da 9, le fanno abbassare lo sguardo. Io ci riesco e capisco perché le melanzane godano tanto nel renderci degli zerbini al loro cospetto.
La gnocca vuole fare un giro con la mia car, ma io le dico sempre che ci porto altre più sveglie di lei. Ci riuscirà? Dipende solo da lei!
Se volete divertirvi SVEGLIATEVI, ma cercate solo donne SVEGLIE!
c'hai ragione @flautomagico ma sai come è; mi limito a questo per ora, piuttosto che aprire discussioni a vuoto o inventate o ripetitive di cui il forum già ne è pieno. Appena potrò apportare qualcosa di nuovo e costruttivo lo farò. ;)
A stili'mo nun me fa incazza'pure te che già me basta mi moje.....Lo capisci l'italiano? Io non volevo rimorchiare solo fare quattro chiacchiere in attesa mi arrivassero due te freddi. E ieri stavo semplicemente parlando del vento caldo e umido in spiaggia. C'è
bisogno della macchina da 40000 euro per due chiacchiere e un sorriso? Anche le buone maniere hanno un costo. No perché se così fosse ci sarebbe davvero da mettersi le mani nei capelli. E poi basta Co sti soldi. Sapessi quanti ne ho visti di sfigati Co la tasca piena.
@madmax68 oggi è il 26 luglio 2015 e tu te ne vieni fuori, dicendo che hai scoperto che l'italia è melanzanistan?!
Sono tutte prevenute, acide e stronze! Per loro siamo tutti sfigati, maiali e segaioli!
Anche una fottuta precaria di un baretto si può permettere di non adempiere ai suoi doveri professionali di cortesia verso un cliente di sesso maschile. Ecco a che livello è arrivato questo paese.
È c'è ancora qualcuno che vuole nutrire considerazione ed interesse per queste fallite totali che altro non sono che le donne.
Allora veniamo ad una quadra, così non discutiamo più per niente.
Ipotesi 1: vado al bar per bere una minchiata qualsiasi e non chiedo e mi aspetto nient'altro.
Ipotesi 2: vado al bar per rimorchiare una stronzetta che se la tira coi morti di fame come lei. Quindi lei sa già cosa voglio e che per cortesia mi faccia sapere cosa vuole lei.
nulla di nuovo sotto il sole……… tempo fa andai a comprare un orologio nuovo e la commessa del negozio mi rispose in malo modo e sgarbato nonostante che mi fossi proposto in maniera carina e simpatica e garbata e nonostante che non sia io di aspetto disdicevole
@FlautoMagico sii paziente con @lukavs è giovane ma si farà, piuttosto che quelli che sparano sentenze e scrivono rece inascoltabili molto meglio lui.
Desidero solo precisare solo che:
A-Non tutte le donne sono fallite, ma lo sono solo quelle che si fanno abbindolare da regalino e macchinose a mio giudizio. Senza alcuna offesa a @stilichio che aggira e sfrutta il sistema italiota per scoparsele con coerenza, pur non essendo d'accordo personalmente, lo rispetto e fa pure bene. Mi permetto di dire che donne che si fanno sbattere perché uno mostra loro un po' di agiatezza e grano ai miei occhi nn valgono nulla, ergo io le evito come la peste, sono portatrici non sane di figa per me.
B-Le ragazze con cui sono uscito non sapevano nemmeno lontanamente che macchina avessi o se addirittura avessi la patente o meno a volte.
C-Donne che ti valutano per quello che sei e non per quello che hai esistono eccome, solo che sono d'accordo con stilichio in italia sono merce rarissima, quasi introvabile.
Pur non facendo un lavoro di poco conto e avendo anche una discreta posizione sociale, è probabile che la ragazza con cui mi frequento ogni tanto adesso guadagni più di me e abbia una macchina più costosa, ma ogni volta che vado da lei a Mosca mi accoglie come un re facendomi trovare tutte le cose che mi piacciono, viziandomi e senza risparmiarsi mai. Parla italiano fluente, giapponese, inglese, tedesco, è laureata, ed ha la passione della storia.
Questo non era per vantarmi come alcuni in maniera superficiale potrebbero pensare, ma solo per dire che possiamo disfarci delle melanzane per donne così quando vogliamo, basta volerlo. Donne che ti scelgono e si fanno scegliere per come sono e ben consapevoli che nella vita il conto in banca conta ci mancherebbe, ma non di più della personalità e del carattere di una persona, perché che lo si accetti o meno i soldi non comprano la felicità, al massimo possono evitare, se si ha cervello, la tristezza e la povertà, ed è una cosa ben diversa.
@strutter corrobori la mia tesi, meglio di quanto ci riesca io.
Quando entro nei negozi a quelle poveracce non gliene frega un kaiser di me, fino a quando capiscono che non sono venuto per una magliettina in saldo da 19,90 neuri.
Tu invece riporti, che se anche gli compri un rolex, ti snobbano.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Avevo letto da qualche parte che l'essere umano ha la tendenza a sentirsi "al centro della situazione", cioè a credersi causa di quello che gli succede attorno, o al centro di pensieri e discorsi altrui, più di quanto lo sia in realtà.
Magari la barista aveva appena mandato a cagare il suo capo, in quanto incinta di lui, o era in apprensione per la situazione economica della Grecia, o la sera prima le avevano parcheggiato sotto casa 300 profughi, o aveva il cagotto, che d'estate è facile pigliare.
Io quando dormo poco la mattina ho il fanculo facile, anche per le tipe con la macchina da 40mila euro che mi vogliono comprare degli occhiali da sole da 400.
@madmax68 sono di Roma anche io,e..nonostante l'obiettività del caldo, credo che le interazioni uomo/donna, si, siano di molto peggiorati, indipendentemente dalle temperature di questa rovente estate.
Si vero, andare con la moglie non aiuta, ma ahimè queste ormai, sarà per i quotidiani attacchi di morti di figa che subiscono, in praticamente ogni situazione della loro vita, partono sempre prevenute, pure se uno vuole fare solo semplice conoscenza.
Su tutto il resto del dibattito soldi/non soldi, mah: ovvio che aiutano,ma non sempre sono un'arma decisiva.
Ovviamente, puntando sul materialismo, attirerai materialise
Mettendo in mostra altro,forse si rimedia di meno..ma conoscerai persone di caratura migliore.Questo garantito
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Quoto @scopellotto,chi punta sul vil denaro per le conquiste simil free,avrà più chance e forse pure miglior scelta,ma poi non si lamenti se le suddette "conquiste" saranno delle emerite stronze succhia soldi.Viceversa puntando su altre qualità magari qualche ragazza con valori potrebbe pure venir fuori.Tornando al topic principale quoto @Ginetto quando dice che ci facciamo troppe seghe mentali,magari una e' scortese e incazzata perché ha gravi problemi personali,e non perché se la vuole tirare.Poi che in Italia da quando ci sono i social network l'idea di socializzare nel mondo reale sia completamente sparita e' cosa risaputa,questa e' la triste realtà
:( .
L'unico contributo made in me,che vorrei apportare alla discussione e' il fatto che secondo me le donne in Italia sono molto più propense a farsi vedere disponibile quando ti presenti con fidanzata /moglie oppure quando sanno che hai una donna (chiaramente non cessa) rispetto a quando sanno che sei single e ti reputano uno sfigato o don Giovanni o puttaniere o semplicemente strano.Ti vedono con una ragazza carina e invece inconsciamente pensano questo (anche se non le piaci) qualcosa di buono ce lo deve sicuramente avere.Oltre a ciò le donne sono competitive di natura quindi l'idea di rubare l'uomo ad un'altra(carina)
le fa' eccitare.Quindi secondo me fa' più scena farsi vedere con belle donne per trovarne altre ,che avere una bella auto che certo non guasta :)
Caro @madmax68, la maleducazione purtroppo è diventata un segno di pregio, e Roma è capofila. Pare che si faccia la gara a "sfanculare" la gente, a dire "ahò, ma chi se lo inc*la" (a meno che non sia un "potente", e lì vedi che scattano in ginocchio)... è un atteggiamento che vedo crescere anche in chi, per il lavoro con il pubblico, dovrebbe esserne esente. Semplicemente non ti sei ancora fatto il callo...
Per il resto delle considerazioni emerse, condivido quanto detto da @ivan drago, da @Franz e da @scopellotto. Personalmente non condivido (ma rispetto) il metodo di @Stilicho: devo dire che è un modo per segmentare il mercato. In fondo, è quello che fanno in tanti, che sognano di trombarsi la barista/commessa sventolandole i soldi in faccia (senza darglieli). Quel target - come qualsivoglia tipo di gold-digger - a me non è mai interessato (con una donna ci devo anche un pò parlare, e di che parlo con queste???), anche perché gli unici regalini che faccio, sono per me stesso (la mia ragazza è tutt'altro che viziata).
@Pobomo I valori che le ragazze odierne italiote conoscono hanno a che fare con gioielli e regalie varie... non sono né famiglia né altro....
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Grazie ad @ivan drago e @Cosacco per la condivisione delle mie idee.
In particolare, con quest'ultimo, concordo su quanto Roma, in generale, stia sprofondando verso lo schifo.Spazzatura, disservizi continui, maleducazione dei cittadini (già di per sé il romano medio, non è mai stato una perla), mafie e mafiette varie colluse al potere.
Non scappo via solo perché caratterialmente, sono una persona molto legata alla mia famiglia d'origine, ed ai miei amici.Ma non escludo che un domani possa decidere di trasferirmi in qualche realtà più a misura d'uomo.
Sul discorso valori, un minimo la penso come @pobomo.
L'attenzione non è tanto su gioielli e monili, ma su cosa ti fa "cool".
Ad una tipa potrò anche regalare un cellulare da 800€, ma se non è l'iphone..non credo che otterrò grossi effetti.
Stesso discorso vale per auto, viaggi,locali,ecc
È un discorso collegato ai soldi, ma non sempre come si pensa.
Ovvio, che questo modo di ragionare, per una persona normale..è semplicemente idiota.
Vero comunque, che ancora non sono tutte così.
Qualche "diamante grezzo" che ancora non si è fatto corrompere dal materialismo narcisista di massa..ancora, raramente..si trova
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Nn c'e' peggior persona al mondo che sta incazzata per cazzi suoi che
si sfoga o trasmette negativita' all'altro, sopratttto se lo fai mentre lavori con un cliente. Sempre piu' frequentemente vado in negozi o bar e un sorriso o un buongiorno sono rari a vedersi
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
madmax68
26/07/2015 | 14:12
Newbie
Ragazzi soprattutto romani, ditemi se sono io che magari in questi giorni di caldo sbrocco un po, oppure se ho ragione e condividete anche voi le mie impressioni. Sarà la crisi, sarà il caldo umido di questi giorni sarà quel che sarà ma tu che ne sai di che sarà, ma fattostà che qui tra uomini e donne si interagisce sempre peggio. Oggi ero con mia moglie e ci siamo presi qualcosa di fresco al bar vicino casa. Lei era seduta fuori e io sono andato ad ordinare. Li c'è la solita barista una ragazza carina con la quale ogni tanto scambiavo qualche parola. Oggi mi sono azzardato a chiederle come stesse se avesse finito le ferie che progetti aveva , dove fosse stata, cose cosi insomma. Non è che volessi provarci tanto più che ero in compagnia, ma lei era fredda scostante infastidita. E la cosa dura già da qualche tempo tanto che alla fine ho voltato le spalle e me ne sono andato. Dico possibile che debbano tirarsela cosi? Io non
sono un pappagallo ne uno stalker, volevo solo essere gentile fare 4 chiacchere tutto qui. Ieri al mare stessa cosa con una milf, volevo parlare del piu e del meno e non l'avessi mai fatto. Una rispostaccia che non vi dico. E' quasi sei mesi che son rientrato ma non mi trovo prorpio qui. Fra sporcizia e gente maleducata, mi sento come un orfano a casa mia. Depressione a mille. E pensare che amo l'estate ed il caldo. Ma mi sembra tutto cosi grigio. Scusate il tono.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
26/07/2015 | 14:33
Gold
Ci vai con la moglie e che ti aspetti?!
Le bariste strafighe e morte di fame sono le mie preferite.
Come ho già detto più volte, basta frequentare lo stesso bar, essere educati e riservati, farsi vedere con una macchina costosa e vestiti firmati: garantisco il risultato entro 4 o 5 giorni e cioè che attaccheranno bottone loro.
Consiglio sempre di rimanere calmi e di aspettare che, dopo avere soddisfatto le loro curiosità, comincino a parlare delle loro vite insignificanti: diranno per es. che non hanno un quattrino e che non riescono ad andare in vacanza da nessuna parte.
A questo punto bisogna passare all'attacco!
Sì è vero fa caldo e sono acide, ma con 600 neuri al mese e 12 ore al giorno a servire caffé, vogliamo credere che la smollino e quei cazzoni che ci provano sempre, convinti che la gnocca sia gratis.
Anche le bariste hanno diritto ad un po' di sano divertimento, come potrebbero essere regalini, cenette e viaggetti.
Per fortuna siamo in pochi a pensarla così e quindi facciamoci furbi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmadmax68
26/07/2015 | 15:22
Newbie
Non hai colto il senso del messaggio. A me importa della tizia come mi importa dell'ape che ora ronza vicino alle piante sul balcone di casa mia. Ad essere onesti con la milf di ieri al mare un paio di round me li sarei fatti, ma ahimè di nuovo non ero solo. Tuttavia non c'è bisogno di essere scostanti o peggio scortesi, è pura e semplice educazione. Tutto qui.
INCONTRA DONNE VICINO A TEmadmax68
26/07/2015 | 15:22
Newbie
Poi io non sono uno che ostenta e ne fa lo sborone ....sono uno semplice pane al pane e vino al vino.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
26/07/2015 | 15:59
Gold
Alla prima le saranno girati in quel momento per motivi suoi, alla tardona perchè pensava di essere ancora una tipina da spiaggia ma forse qualcuno le ha fatto una risata alle spalle e in quel momento stava ancora sbollendo.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
billups
26/07/2015 | 16:01
Newbie
@stilicho quindi per te tutte le donne devono essere comprate? Mamma mia che tristezza di pensiero
gnoccatoscana
26/07/2015 | 16:05
Gold
@billups
la donna vuole essere comprata per natura e non ci si riferisce al solo vil denaro. Anche le parole sono un ottimo strumento d'acquisto.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore452
26/07/2015 | 16:05
Silver
Secondo me sei stato un po' sfortunato, forse entrambe avevano la luna storta
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
26/07/2015 | 16:30
Roma | 36-50
Gold
Mi sa di comunicazione forzata... se non c'è prima uno sguardo curioso, un sorriso d'intesa, lasciate stare.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
26/07/2015 | 17:07
Gold
@gnoccatoscana ottima precisazione.
@billups non mi riguardano certe poco edificanfi elucubrazioni moralistiche.
Se qualcosa mi piace, mi chiedo cosa devo fare per averla e basta. Per me contano il divertimento e il piacere a tutto tondo.
Chi invece cerca l'ammooore, sappia che 4 o 5 miliardi di gnocche sono là fuori per lui (?).
Mettiti nei panni di una gnocca barista disgraziata e chiediti cosa ci guadagni a darla ad un cliente, che ci prova tutti i giorni con te, solo perché ha voglia di svuotarsi i testicoli. Chiediti poi se quello che ti vorrebbe regalare gli occhiali da 400 neuri, che hai sempre sognato, non sia poi tanto indegno di trombarti.
Così facendo, ci divertiamo tutti e 2. Nell'altro caso si diverte uno solo.
Ma lo vogliamo capire una volta per tutte che comandano le donne e che per loro come siamo non ha nessuna importanza? Invece per loro è importante cosa contiamo.
E comunque mi ritengo 1 milione di volte superiore al pappagallo, che vuole invano scopare, senza dare niente in cambio.
Io a suo confronto sono un cavaliere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
26/07/2015 | 17:27 26-35
Silver
@stilichio @gnoccatoscana mi dispiace ma io nn vedo il rapporto tra uomo e donna, sia esso scopare o il ricambio di sentimenti piacevoli come un do ut des, o una mera transazione economica. Quello si chiama andare a mignotte e NON c'entra con l'approcciare a scopo trombata o relazione una donna libera di scelgiere. Ovvio che il dimostrarsi gentili e galanti e stimolare un po' la sensibilità femminile con una cena, oppure una bella gita in macchina mostrandosi non dei morti di fame anche economicamente può sicuramente aiutare ma NON è quello a fare la differenza. Quelle che in alcuni paese disagiati si fanno "comprare" da regalino vari rientrano nella categoria lucciole più o meno nascoste o travestite da ragazze normali, chiamatele indipay, semi-pro, come volete, quelle si potete anche comprarle. Ma una Donna indipendente, con un lavoro, acculturata, figa, con una posizione sociale, quella cari miei potete comprare tutti gli occhialini da 400 o anche 4000 euro che volete che se non vuole darvela niente. E in questo caso non aiuta nemmeno. E' lei che decide se darvela, ovviamente se vi dimostrate al suo livello, ma SVEGLIATEVI non con il portafoglio, ma con voi stessi!!! Poi che in itaglia molte guardino al portafoglio, e si facciano attrarre più dal lusso che dalla tua personalità è verissimo sono una moltitudine, ma di quelle io ne faccio, ne ho fatto, e ne farò SEMPRE a meno, per me non esistono. Io voglio scoparmi, uscire, andare in vacanza etc etc donne della categoria che delineato prima, e vi assicuro che primo esistono, secondo non c'è proprio paragone con le altre. Come sempre generalizzare è lacunoso, fuorviante e approssimativo. Ah piccola postilla, il mio ideale di donna si trova soprattutto ad est, nei paesi russofoni ed in russia principalmente, ed è anche quell'unico tipo di donne che frequento principalmente (ma non solo) per relazioni più o meno serie o scopate fugaci.
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore25366
26/07/2015 | 17:51
Newbie
ognuno la pensa a suo modo e tali pensieri possono essere non condivisibili, ma rispettabili sempre e comunque, c'è chi può e chi non può, ora se uno ha la possibilità di spendere e utilizzare il metodo @stilicho per una donna fa bene, chi ha le possibilità di farlo senza usare il portafoglio come @franz fa altrettanto bene. Ad ognuno il suo
FlautoMagico
26/07/2015 | 18:01
Roma | 36-50
Gold
@lukavs sei al 150esimo commento ma mi sembra solo fuffa, non hai neanche mai aperto una discussione. Se continui così col flauto che ti facciamo entrare nel [forum riservato]. E vabbè.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
26/07/2015 | 18:18
Gold
@franz stai parlando con il proprietario di un'auto da 40000 neuri, che sa di cosa parla, perché si fa vedere sempre e solo in giro in bici.
Mi accorgo di come cambiano gli atteggiamenti delle gnocche, quando lo sfigato stilicho diventa improvvisamente interessante.
A differenza degli italioti, che ci provano con tutte (basta che respirino), io scelgo solo il meglio e nonostante il pesante giudizio morale su di me, mi sento in tutto e per tutto superiore a codesti segaioli. Io posso dare qualcosa ad una donna, ma loro no!
Il mio metodo non è infallibile, ma mentre loro sono "sè stessi", io sono COERENTE!
Vuoi un aneddoto? Non mi è riuscito il giochetto con una barista alla canna del gas, che si diverte a far arrazzare i clienti, per il profitto del suo padrone, senza darla a nessuno. Poi ha capito chi sono e con il sorriso mi ha mostrato tutta la dentatura, ma da COERENTE quale sono, ho iniziato a sfotterla, a dirle che è una sfigata e a raccontarle dei miei gt e/o raids tutti caraterizzati da regalini (che lei non ha mai ricevuto) e conclusisi con scopate epiche.
Chiedo quanti in questo forum, quando parlano con una gnocca da 9, le fanno abbassare lo sguardo. Io ci riesco e capisco perché le melanzane godano tanto nel renderci degli zerbini al loro cospetto.
La gnocca vuole fare un giro con la mia car, ma io le dico sempre che ci porto altre più sveglie di lei. Ci riuscirà? Dipende solo da lei!
Se volete divertirvi SVEGLIATEVI, ma cercate solo donne SVEGLIE!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore25366
26/07/2015 | 18:26
Newbie
c'hai ragione @flautomagico ma sai come è; mi limito a questo per ora, piuttosto che aprire discussioni a vuoto o inventate o ripetitive di cui il forum già ne è pieno. Appena potrò apportare qualcosa di nuovo e costruttivo lo farò. ;)
INCONTRA DONNE VICINO A TEmadmax68
26/07/2015 | 18:36
Newbie
A stili'mo nun me fa incazza'pure te che già me basta mi moje.....Lo capisci l'italiano? Io non volevo rimorchiare solo fare quattro chiacchiere in attesa mi arrivassero due te freddi. E ieri stavo semplicemente parlando del vento caldo e umido in spiaggia. C'è
bisogno della macchina da 40000 euro per due chiacchiere e un sorriso? Anche le buone maniere hanno un costo. No perché se così fosse ci sarebbe davvero da mettersi le mani nei capelli. E poi basta Co sti soldi. Sapessi quanti ne ho visti di sfigati Co la tasca piena.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
26/07/2015 | 18:46
Gold
@madmax68 oggi è il 26 luglio 2015 e tu te ne vieni fuori, dicendo che hai scoperto che l'italia è melanzanistan?!
Sono tutte prevenute, acide e stronze! Per loro siamo tutti sfigati, maiali e segaioli!
Anche una fottuta precaria di un baretto si può permettere di non adempiere ai suoi doveri professionali di cortesia verso un cliente di sesso maschile. Ecco a che livello è arrivato questo paese.
È c'è ancora qualcuno che vuole nutrire considerazione ed interesse per queste fallite totali che altro non sono che le donne.
Allora veniamo ad una quadra, così non discutiamo più per niente.
Ipotesi 1: vado al bar per bere una minchiata qualsiasi e non chiedo e mi aspetto nient'altro.
Ipotesi 2: vado al bar per rimorchiare una stronzetta che se la tira coi morti di fame come lei. Quindi lei sa già cosa voglio e che per cortesia mi faccia sapere cosa vuole lei.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
26/07/2015 | 18:48
Gold
nulla di nuovo sotto il sole……… tempo fa andai a comprare un orologio nuovo e la commessa del negozio mi rispose in malo modo e sgarbato nonostante che mi fossi proposto in maniera carina e simpatica e garbata e nonostante che non sia io di aspetto disdicevole
Franz
26/07/2015 | 19:01 26-35
Silver
@FlautoMagico sii paziente con @lukavs è giovane ma si farà, piuttosto che quelli che sparano sentenze e scrivono rece inascoltabili molto meglio lui.
Desidero solo precisare solo che:
A-Non tutte le donne sono fallite, ma lo sono solo quelle che si fanno abbindolare da regalino e macchinose a mio giudizio. Senza alcuna offesa a @stilichio che aggira e sfrutta il sistema italiota per scoparsele con coerenza, pur non essendo d'accordo personalmente, lo rispetto e fa pure bene. Mi permetto di dire che donne che si fanno sbattere perché uno mostra loro un po' di agiatezza e grano ai miei occhi nn valgono nulla, ergo io le evito come la peste, sono portatrici non sane di figa per me.
B-Le ragazze con cui sono uscito non sapevano nemmeno lontanamente che macchina avessi o se addirittura avessi la patente o meno a volte.
C-Donne che ti valutano per quello che sei e non per quello che hai esistono eccome, solo che sono d'accordo con stilichio in italia sono merce rarissima, quasi introvabile.
Pur non facendo un lavoro di poco conto e avendo anche una discreta posizione sociale, è probabile che la ragazza con cui mi frequento ogni tanto adesso guadagni più di me e abbia una macchina più costosa, ma ogni volta che vado da lei a Mosca mi accoglie come un re facendomi trovare tutte le cose che mi piacciono, viziandomi e senza risparmiarsi mai. Parla italiano fluente, giapponese, inglese, tedesco, è laureata, ed ha la passione della storia.
Questo non era per vantarmi come alcuni in maniera superficiale potrebbero pensare, ma solo per dire che possiamo disfarci delle melanzane per donne così quando vogliamo, basta volerlo. Donne che ti scelgono e si fanno scegliere per come sono e ben consapevoli che nella vita il conto in banca conta ci mancherebbe, ma non di più della personalità e del carattere di una persona, perché che lo si accetti o meno i soldi non comprano la felicità, al massimo possono evitare, se si ha cervello, la tristezza e la povertà, ed è una cosa ben diversa.
Nihil sub sole novi.
Stilicho
26/07/2015 | 19:03
Gold
@strutter corrobori la mia tesi, meglio di quanto ci riesca io.
Quando entro nei negozi a quelle poveracce non gliene frega un kaiser di me, fino a quando capiscono che non sono venuto per una magliettina in saldo da 19,90 neuri.
Tu invece riporti, che se anche gli compri un rolex, ti snobbano.
Evviva l'italia!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
26/07/2015 | 19:34
Roma | 36-50
Gold
La gentilezza delle commesse è funzione della spesa che fate, della noncuranza con cui aprite il portafoglio e soprattutto dell'orario (non di punta).
In parole povere se fate vedere che siete signori in cinque minuti passano a darti del tu.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gnoccatoscana
26/07/2015 | 22:41
Gold
@Franz
punti di vista
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ficadipendente
27/07/2015 | 02:09
Francoforte | 36-50
Gold
commesse tedesche
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Ginetto
27/07/2015 | 02:53
Newbie
Avevo letto da qualche parte che l'essere umano ha la tendenza a sentirsi "al centro della situazione", cioè a credersi causa di quello che gli succede attorno, o al centro di pensieri e discorsi altrui, più di quanto lo sia in realtà.
Magari la barista aveva appena mandato a cagare il suo capo, in quanto incinta di lui, o era in apprensione per la situazione economica della Grecia, o la sera prima le avevano parcheggiato sotto casa 300 profughi, o aveva il cagotto, che d'estate è facile pigliare.
Io quando dormo poco la mattina ho il fanculo facile, anche per le tipe con la macchina da 40mila euro che mi vogliono comprare degli occhiali da sole da 400.
scopellotto
27/07/2015 | 04:59
Silver
@madmax68 sono di Roma anche io,e..nonostante l'obiettività del caldo, credo che le interazioni uomo/donna, si, siano di molto peggiorati, indipendentemente dalle temperature di questa rovente estate.
Si vero, andare con la moglie non aiuta, ma ahimè queste ormai, sarà per i quotidiani attacchi di morti di figa che subiscono, in praticamente ogni situazione della loro vita, partono sempre prevenute, pure se uno vuole fare solo semplice conoscenza.
Su tutto il resto del dibattito soldi/non soldi, mah: ovvio che aiutano,ma non sempre sono un'arma decisiva.
Ovviamente, puntando sul materialismo, attirerai materialise
Mettendo in mostra altro,forse si rimedia di meno..ma conoscerai persone di caratura migliore.Questo garantito
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
ivan_drago
27/07/2015 | 11:19
Gold
Quoto @scopellotto,chi punta sul vil denaro per le conquiste simil free,avrà più chance e forse pure miglior scelta,ma poi non si lamenti se le suddette "conquiste" saranno delle emerite stronze succhia soldi.Viceversa puntando su altre qualità magari qualche ragazza con valori potrebbe pure venir fuori.Tornando al topic principale quoto @Ginetto quando dice che ci facciamo troppe seghe mentali,magari una e' scortese e incazzata perché ha gravi problemi personali,e non perché se la vuole tirare.Poi che in Italia da quando ci sono i social network l'idea di socializzare nel mondo reale sia completamente sparita e' cosa risaputa,questa e' la triste realtà
:( .
L'unico contributo made in me,che vorrei apportare alla discussione e' il fatto che secondo me le donne in Italia sono molto più propense a farsi vedere disponibile quando ti presenti con fidanzata /moglie oppure quando sanno che hai una donna (chiaramente non cessa) rispetto a quando sanno che sei single e ti reputano uno sfigato o don Giovanni o puttaniere o semplicemente strano.Ti vedono con una ragazza carina e invece inconsciamente pensano questo (anche se non le piaci) qualcosa di buono ce lo deve sicuramente avere.Oltre a ciò le donne sono competitive di natura quindi l'idea di rubare l'uomo ad un'altra(carina)
le fa' eccitare.Quindi secondo me fa' più scena farsi vedere con belle donne per trovarne altre ,che avere una bella auto che certo non guasta :)
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ir_pelato
27/07/2015 | 12:12
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-? mahh aro troppo materialista io ma vedo che i poveracci non trombano un cazzo e i briatore si chissa perchè??? :>
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
27/07/2015 | 12:13
provincia di pisa | 36-50
Gold
che mi reputi pure puttaniere don giovanni o strano perdere tempo prezioso con le sciaquette d oggi giorno
:-))
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
pobomo
27/07/2015 | 17:53
modena | 36-50
Newbie
ragazze con valori?
di quali valori stiamo parlando? la famiglia? il rispetto per il prossimo?
l'educazione civica? il sesso dopo il matrimonio?
putroppo le nostrane moderne di valori ne hanno ben pochi purtroppo......
io vedo pochissimi pregi e molti difetti.....
altri invece per avere la loro considerazione vedranno molti pregi e pochi difetti...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVivan_drago
27/07/2015 | 18:32
Gold
Dai ci sono pure brave.Vogliamo dire che 3 miliardi e mezzo di donne nel mondo sono tutte stronze? Ma dai.....
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Cosacco
27/07/2015 | 18:47
Silver
Caro @madmax68, la maleducazione purtroppo è diventata un segno di pregio, e Roma è capofila. Pare che si faccia la gara a "sfanculare" la gente, a dire "ahò, ma chi se lo inc*la" (a meno che non sia un "potente", e lì vedi che scattano in ginocchio)... è un atteggiamento che vedo crescere anche in chi, per il lavoro con il pubblico, dovrebbe esserne esente. Semplicemente non ti sei ancora fatto il callo...
Per il resto delle considerazioni emerse, condivido quanto detto da @ivan drago, da @Franz e da @scopellotto. Personalmente non condivido (ma rispetto) il metodo di @Stilicho: devo dire che è un modo per segmentare il mercato. In fondo, è quello che fanno in tanti, che sognano di trombarsi la barista/commessa sventolandole i soldi in faccia (senza darglieli). Quel target - come qualsivoglia tipo di gold-digger - a me non è mai interessato (con una donna ci devo anche un pò parlare, e di che parlo con queste???), anche perché gli unici regalini che faccio, sono per me stesso (la mia ragazza è tutt'altro che viziata).
@Pobomo I valori che le ragazze odierne italiote conoscono hanno a che fare con gioielli e regalie varie... non sono né famiglia né altro....
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
pobomo
27/07/2015 | 18:58
modena | 36-50
Newbie
piu' che gioielli ora va di moda la bella vita e i contesti modaioli anti-noia li chiamerei....
anti-noia per loro ma di una noia mortale per gli uomini "normali".....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscopellotto
27/07/2015 | 19:22
Silver
Grazie ad @ivan drago e @Cosacco per la condivisione delle mie idee.
In particolare, con quest'ultimo, concordo su quanto Roma, in generale, stia sprofondando verso lo schifo.Spazzatura, disservizi continui, maleducazione dei cittadini (già di per sé il romano medio, non è mai stato una perla), mafie e mafiette varie colluse al potere.
Non scappo via solo perché caratterialmente, sono una persona molto legata alla mia famiglia d'origine, ed ai miei amici.Ma non escludo che un domani possa decidere di trasferirmi in qualche realtà più a misura d'uomo.
Sul discorso valori, un minimo la penso come @pobomo.
L'attenzione non è tanto su gioielli e monili, ma su cosa ti fa "cool".
Ad una tipa potrò anche regalare un cellulare da 800€, ma se non è l'iphone..non credo che otterrò grossi effetti.
Stesso discorso vale per auto, viaggi,locali,ecc
È un discorso collegato ai soldi, ma non sempre come si pensa.
Ovvio, che questo modo di ragionare, per una persona normale..è semplicemente idiota.
Vero comunque, che ancora non sono tutte così.
Qualche "diamante grezzo" che ancora non si è fatto corrompere dal materialismo narcisista di massa..ancora, raramente..si trova
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
MickeyRourke
27/07/2015 | 19:35 26-35
Silver
Nn c'e' peggior persona al mondo che sta incazzata per cazzi suoi che
si sfoga o trasmette negativita' all'altro, sopratttto se lo fai mentre lavori con un cliente. Sempre piu' frequentemente vado in negozi o bar e un sorriso o un buongiorno sono rari a vedersi
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Metal_slug
27/07/2015 | 20:16
Newbie
Non è solo Roma così, è prassi comune anche in Puglia e penso nel resto d'Italia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV