CIAO A TUTTI, spero sinceramente vi interessi, perchè è un problema che credo affligga un po' tutti
Questa non è una vera e propria recensione, ma un dubbio e anche un problema che non capisco come mai ci sia sulla gnocca. Non so bene come iniziare questo pensiero, perciò analizzerò vari punti.
Allora sono un ragazzo di 21 anni e quando avevo 15/16 anni scopavo come un coniglio e conoscevo migliaia di ragazze ( E NON VENITEMI
DIRE CHE ERA PER L'ETA', perchè andavo a letto anche con ragazze di 20/24 anni )
Non capisco veramente, PERCHE' prima, verso i 15/16 anni la gente era socievolissima, se non conoscevi qualcuno bastava uscire per conoscere una persona, sia maschio che femmina ( in amicizia o meno )
Non so se ricordavate il periodo dei ''truzzi, rapper, emo, discotecari, fighetti, ecc'' ( era tipo il 2008/2009) voglio premettere che appartenevo al giro ''degli emo'' ( e sinceramente non vorrei avere un dibattito su questa cosa, cioè per i ''curiosi'' su cos'era, ci si vestiva in un certo modo e si ascoltava musica di un certo genere ) ed era bellissimo, cioè si conosceva molto facilmente.
MA IL PUNTO della questione è: perchè prima si rimorchiava facilmente ( qualsiasi tipo di ragazza, di qualsiasi età e qualsiasi ''giro'' ) e perchè cazzo ora la figa me la sudo pesantemente, cioè sono passato da scopare una ragazza ogni giorno a carestia totale.
Breve situazione della mia situazione sentimentale attuale: mi sono lasciato da 2 mesi ormai dalla mia ex ragazza e sinceramente sto di merda, dato che mi manca.
Pochi giorni fa sono uscito con la mia prima ragazza ( prima nel senso che è stata quella della mia prima volta ) quindi da anni che non la vedevo, abbiamo scopato come non so cosa, poi era dolcissima e tutto, e poi sparita, CHE HO FATTO??? =((
ci sono rimasto veramente ci merda
Cioè mi ero anche ripreso una cotta per lei ( potrei descrivere anche cosa mi aveva colpito di lei, ma non è il punto della questione
)
Ora arrivo al punto che mi turba realmente: MA SOLO IN ITALIA DA QUANDO C'E' FACEBOOK LE RAGAZZE SONO DIVENTATE DELLE FIGHE DI LEGNO E ESTREMAMENTE SELETTIVE?
Poi detto molto nervosamente COM'E' CHE MILANO, UNA CITTA' DA 1,2 MILIONI DI ABITANTI, esci in discoteca, la sera e in giro e trovi sempre le stesse identiche persone?
Ora c'è l'expo e qualche viso nuovo lo trovi, però cazzo, quando non c'era VEDEVI SEMPRE LE STESSE PERSONE IN GIRO, poi nelle discoteche ci sono sempre le sagre della salsiccia , e quando non ci sono le tipe mi balzano, ma sono così cesso??
:-S E com'è che prima scopavo come un coniglio?
Postmetto: all'epoca dei 15/16 anni, andavo nelle discoteche pomeridiane, e sinceramente lì ero abitutato a rimorchiare un sacco di ragazze ( mai una volta senza che non abbia combinato nulla ) sono arrivato a farmi 9 ragazze ( come record, E NON GIUDICATE IL MIO RECORD, perchè NON sono qui a vantarmi, ma solo a risolvere un problema che mi affligge )
Per la cronaca, quelle discoteche erano frequentate da persone di età compresa tra i 15 e i 25 ( e lì non c'era MAI la sagra della salsiccia, un vero paradiso insomma )
Cioè, ma sbaglio i qualcosa?
Tra l'altro a volte ho riprovato a sentire le mie ex scopamiche, che erano moooolto disponibili, e sono diventate una più stronza e menosa dell'altra, ma PERCHE'? Cioè ti piace così tanto snobbare?
X(
Poi ho letto su alcuni forum, non so se sempre qui, dove anche il metodo di rimorchio è cambiato, cioè gente che si fa tinder da usare in discoteca per conoscere ragazze. Nulla di male, per carità, ognuno ha i suoi metodi, però cazzo, le ragazze sono davvero diventate così ''preziose'' da aspettare di essere scelti da un social network?
Ultimo punto: ma poi ho notato che ora la gente esce solo per farsi le foto, cioè ormai nessuno esce per USCIRE effettivamente, questo l'ho notato che anche molti ''AMICI'' preferiscono stare a casa piuttosto che farsi un giro fuori, il senso??
:-<
Ricordo i primi tempi di Facebook ( e netlog ovviamente ), quando avevo LETTERALMENTE le chat piene e la lista delle chat che superava il limite.
Cioè una volta avevo chiesto a un conoscente di farci un giro per Milano, che non sentivo da tempo con risposta di ''con sto caldo? che voglia'' e poi ''eh ma non me l'hai mai chiesto'' ma cos'è? sei una ragazza che ti devo ''corteggiare'' per farci un giro?? :/
Mentre ora se scrivo a una ragazza è già che tanto che non mi becchi un ''visualizzato senza risposta''
Oppure conosco quelle ragazze che NON ESCONO MAI E CHATTANO E BASTA ( non sono fake, ma non escono mai ), MA SE DEVO CHATTARE E BASTA ALLORA TANTO VALE PARLARE CON SIRI O CON LA VECCHIA DORIANA82/DORETTA di msn ( non ricordo il nome quale fosse dei 2 ).
Tra l'altro sono socievole, colto, parlo bene e non mi sembra di essere un cesso assurdo, e avere tanti ''visualizzati senza risposta'' FA VERAMENTE MALE.
Ricapitolando ottengo solo i seguenti risultati: ''visualizzati senza risposta'' - '' ragazze che non escono mai, ma chattano e basta'' - ''ragazze stronze, ti scopano, fanno le dolci, dicono che sei speciale e meglio dei loro ex a letto e poi spariscono ( e io non chiedo nulla, cioè non chiedo come vado a letto o ste cose )
DOMANDA: Allora io fra un anno, mi trasferisco fuori dall'Italia, a New York, tanto che sono già praticamente pronto per partire.
Domanda a voi che viaggiate . . . Ma anche fuori dall'Italia solo così stronze??
:-s discorso lungo e spinoso...non certo affrontabile in due righe...
Io ho 10 anni più di te e a 16 ho avuto la mia prima ragazza.
Premetto una cosa: senza giudircare, so chi sono gli Emo e i PGoldini dai servizi delle Iene e della TV in genere, certo voi avevate queste discoteche pomeridiane dove succedeva un po' di tutto...ammettilo! A 16-18 anni è molto più facile, a 22-24 già meno a 30 ti accorgerai che sarà molto più difficile.
Il perchè diventano "fighe di legno" non lo so, è un processo "involutivo" della donna, non c'è nulla da fare. Sulla questione sentimentale la riconquista della ex è sempre un terno al lotto, statisticamente il 60% dei tentativi fallisce e cmq è molto più facile una conquista che una riconquista. L'ultima ragazza con cui sono finito a letto c'è stata alla seconda uscita, quindi un copaccio, ed era una gran gnocca, breve periodo di uscita assieme x qualche emse, poi come dici tu "spariscono" facendoti soffrire. All'estero va meglio? Dipende dove, anche lì molti "paradisi" son finiti, di solito va meglio perchè sei in vacanza conosci ragazze straniere in vacanza ed entrambi puntano a divertimento. Cmq in conclusione, hai 20 anni, goditi la vita e non pensare troppo, i problemi "veri" arriveranno prossimamente, fidati
Grazie @pippo ( non so come si menziona una persona in un commento ) per la tuar risposta
Comunque no, quello che ho detto ho detto, ho cercato di essere il più chiaro possibile, infatti il ''declino'' l'ho notato dai 17 anni, tanto che i miei 18 anni mi hanno veramente deluso.
Comunque non è facile puntare al divertimento se nessuno esce o fa il moralista
:-D
Comunque per estero dico tipo negli USA, perchè mi vado a trasferire lì
Ma il punto è che frequentando più o meno gli stessi posti, ho messo a confronto i 16 enni ''di quando ero io'' e i 16 enni '' di ora'' la differenza è enorme, cioè, ok che non esco più con loro, dato che ho 21 anni, ma vedo che a mentalità è la stessa, tutti snob per niente
Poi andare in discoteca ok, mi piace, però alla fine A VOLTE, finisco sul pay, perchè tanto in discoteca le tipe sono chiusissime, persino quando non c'è la sagra della salsiccia
:-((
non dico che non mi piace, mala vedo come una soluzione che dura a malapena 30 minuti, poi basta, e dato che non navigo nell'oro, non sempre è possibile questa ''soluzione temporanea''
:-?
:-?
:-?
:-?
Alla fine mi ritrovo come sempre a casa sulle app sociali per iphone, in cerca di gnocca ( con scarsi risultati, ovviamente )
SI E' TRISTISSIMO, ma tanto anche se esco non c'è molta differenza
Hai preso il treno giusto e poi l'hai perduto, capita.
Non hai scritto cosa stai facendo adesso, e proprio quello è il problema, alla tua età dovresti essere in giro per il mondo come marinaio su una barca a vela, e scoparti la ragazza dell'armatore che l'ha parcheggiata lì perché si è invaghito di una sedicenne.
@ariet ti sbagli, conosco molti ragazzi, e anche loro si lamentano che è pieno di fighe di legno
@flautomagico studio, non navigo nell'oro, per questo non sono in viaggio per il mondo, tra l'altro tutti i miei amici sono uno o più pigro dell'altro o ancora in situazioni peggiori delle mie
Ciao Zucchini, ho molti anni piu di te quindi per forza di cose ho avuto un percorso di vita diverso ma venendo alle tue domande:
MA SOLO IN ITALIA DA QUANDO C'E' FACEBOOK LE RAGAZZE SONO DIVENTATE DELLE FIGHE DI LEGNO E ESTREMAMENTE SELETTIVE? No, anche all'estero ci possono esser fighe di legno, dipende dove vai.
COM'E' CHE MILANO, UNA CITTA' DA 1,2 MILIONI DI ABITANTI, esci in discoteca, la sera e in giro e trovi sempre le stesse identiche persone? se vuoi vedere altra gente, cambia locali oppure non andare sempre ogni sabato in discoteca! se ti sei reso conto che le tipe in discoteca sono ostili alla seduzione-inutile insistere.....
Se fossi in te questa estate invece di andare al mare, andrei in una città europea - grande tipo Londra - Parigi - Barcellona e vedere che effetto ti fa.....prima di andare a New York.
"Breve situazione della mia situazione sentimentale attuale: mi sono lasciato da 2 mesi ormai dalla mia ex ragazza e sinceramente sto di merda, dato che mi manca."
THIS
io di anni ne ho 39, qualcuno in più di te, dunque, il consiglio che posso darti è questo; L'ATTEGGIAMENTO è tutto! Lo hai smarrito, suppongo.
La figa chiama figa, lo potranno confermare altri GnoccaTravel, quando si entra nel tunnel di non scopare per un po di tempo, ti assicuro che, anche se non so come, le femmine lo percepiscono, al contrario quando scopi, ti si legge in faccia, e magari le gnocche lo "snasano" per fattore ormonale, non saprei, e facci caso, se conosci una e inizi a scoparci, come per magia vieni pressato da altra figa.
Dunque, quello che devi fare è ritrovare la via smarrita, il problema è solo nella tua testa, ATTEGGIAMENTO, propositivo, brillante, mai da zerbino is the way! E vedrai che tornerai presto ad inzuppare.
Consiglio pratico, ricomincia da una che sai che non scopa, tutti abbiamo una amica/conoscente da 5 che non si chiava nessuno, timbrala per riprendere confidenza col mezzo!
A quell'età (21) se è 5 anni che non chiava è molto probabilmente vergine... E anche piuttosto cozza.. Non applicherei ragionamenti da 39enne a un 21 enne..
guarda zucchini... io credo sia inutile fare dei ragionamenti sul mondo femminile, sopratutto quello attuale. Ricordati che le donne puntano al grande amore, poi scopri che in realta' l' innamorato sei tu , e loro ti hanno solo usato e fanculizzato alla prima occasione... Ricordati che quando nevica, queste escono di casa con i tacchi, che a gennaio vanno a ballare in minigonna e con l ombelico di fuori , e che tra di loro sono tutte migliori amiche , finche' nessuna delle due sa veramente cosa dice l altra alle sue spalle. In fondo se sei su questo forum , e' perche anche tu come la maggior parte di tutti noi , vede la donna , quasi solo come un oggetto sessuale e nient altro. Dopo una vita passata a farti domande sull' assurdita' della psciche delle ragazze, e a cercare cosa in te non va, capirai che il problema sono solo loro... con la loro infantilita' , superficialita' arroganza , snobbismo , ecc ecc. Vivi sereno , sapendo che nella vita non e' indispensabile quasi nulla... credimi sarai un altra persona.
Ovviamente se ritrova un atteggiamento propositivo, può scoparsi chiunque a 21 anni, li avessi io! Purtroppo per me non li ho più, è il mio target ormai sono straniere in visita nella mia terra, over 35.
Ehh no, io sono su questo siti/forum per esprimermi liberamente sia a livello sentimentale, sia a livello di gnocca
Sinceramente sentimentalmente sono sia perso per la mia ex, e sia alla ricerca di una ragazza seria, ma allo stesso tempo non rifiuto il divertimento e dato che è vacanza e sono moralmente giù voglio scopare e divertirmi e parlare il più apertamente possibile
Qui posso dire apertamente ciò che voglio senza essere giudicato, ecco perchè mi sono iscritto qui.
Per evitare fraintendimenti so distinguere semplice sesso ( anche se fenomenale ) dal sesso con i sentimenti, e dato che purtroppo sia con la ragazza che ho visto pochi giorni fa ( ovvero colei che è stata la mia prima ''fidanzata'' ) so che è stato sesso passionale, almeno da parte mia, poi non so cosa sia andato storto.
In breve, io non tratto donne come oggetti, però non rifiuto i divertimento, e dato che ora sono single e ho trovato solo ferite profonde, al momento sto così ( anche se non mi si caga nessuna )
il discorso di @pippo lo trovo corretto, probabilmente in passato hai usufruito di una combinazione sociale e di ambienti molto fortunata, un mondo transitorio che ora magari non esiste più, insomma hai preso il treno giusto!
Ma a 20 anni non mi farei troppi problemi, capisco che dover riscrivere da capo il proprio modus operandi è dura e magari rivedere completamente gli ambienti da frequentare è difficile ma un reset ogni tanto nella vita ci sta..
E dai commenti che fai mi sa che il problema principale è che non hai la testa libera per andare a figa, queste ex ti bloccano mentalmente e così qualsiasi cosa farai non riuscirai a godertelo..
Ho qualche anno più di te (quasi 33 anni ormai),e ti dico che quanto tu hai espresso, seppure con linguaggi e circostanze diverse, è un argomento spesso affrontato su questo sito.Io stesso, diverse volte, ho messo in risalto che la facilità di acchiappo che c'era fino a non più di 7-8 anni fa (epoca Netlog appunto..che riserva di caccia quel sito!) ora è solo uno sbiadito miraggio!
In questi anni, credo che l'avvento di social come Fb, ed Instagram, abbiano di molto spostato l'ago verso il narcisismo sterile, e la virtualità dei rapporti.
Per le donne (parliamo di free, ovvio), sono più eccitanti 1000 like su Instagram per una foto mezza nuda, che un cazzo tra le cosce.
Aggiungici che tu, prima, eri in un'età, ed in un contesto, in cui le donne sono mooolto propense alle sperimentazioni sessuali.Passati i 23 anni, salvo eccezioni, le donne cominciano a pensare alla storia seria.Passati i 28-30, matrimonio e figli.
Dopo i 40 ci sono le milf.Che vogliono troieggiare, ma si devono dare il contegno da persone serie.Quindi sono pure peggio.
Non hai idea quante, che mi sono trombato nel periodo 2008-2010, magari ragazze porchissime, che venivamo con me pure da fidanzate, ricontattate qualche anno dopo, si sono messe a fare la morale.
Da qui dedurrai, che la scopata ludica, più vai avanti..più è rara.
È poco conta che tu sia brutto, carino, o adone.
Mettici pure che se sei stato in una storia stabile per un po'..inevitabile perdere un po' di allenamento verso l'altro sesso.
Qualcosa sicuro recupererai col tempo,e vista l'età, hai ancora molto margine.
Ma si farà sempre più dura.
PS: ovvio che io parlo in un ottica di free puro.Se paghi una escort, scopi.
Se hai un pacco di soldi da far girare, anche se non paghi direttamente, qualche gold-digger sempre si farà avanti..ma questa è un'altra storia
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Forse in questi ultimi anni hai cambiato relazioni sociali che sono importantissime per conoscere gnocca.
Prima arrivavi facile con le amiche delle amiche degli amici e ora forse ti è rimasto solo il territorio sterile dei tuoi amici rimasti che tu stesso reputi pigri.
Ecco il commento che cercavo, sinceramente la pensavo anch'io così, che i vari social network abbiano
Quando leggevo il tuo racconto di ragazze, anche fidanzate, che si concedevano facilmente, e successivamente che facevano le moraliste e le fighe di legno, mi sembrava di rivivere ciò che ho e sto passando...
Ricordo anche quei tempi in cui un semplice commento come ''sei bellissima'' le faceva sciogliere e cadere ai tuoi piedi. . . ora per un ''sei bellissima'' ti prendono per un maniaco sessuale sociopatico
Spero almeno di conoscere qualche over 40, che mi piacciono tanto, giusto per una bombata. .
su badoo non ho avuto risultati interessati ( tutti negativi )
dehhh voi giovani vi fate proprio problemi e seghe mentali andate a troie e risolto il problema :ar! cmq gli emo li odiavo ,essendo felicemente piu vecchio GRUNGE E METAL TUTTA LA VITA
Beh le ragazze fino a 20 anni vogliono fare esperienza perche' e'
,perche' e' da fighe aver avuto tante esperienze da raccontare alle amiche,quindi ci danno dentro,poi cambiano perche' a 23 anni per la loro mente malata e' da fighe tirarsela e avere tanti zerbini,poi tornano troie dopo i 40 ,c'est la vie fattene una ragione.
Massì ho detto che ogni tanto ci sta tutto, ma non sempre nel senso che leggo e sento di gente che proprio il proprio stipendio se lo spende in figa e fin lì no, cioè ribadisco, SEMPRE A PARER MIO, ognuno spende i proprio soldi come vuole
Non entro in merito alla tua situazione sentimentale perche' la conosci solo tu.
L'unica cosa in cui posso esprimere un' opinione e' sul fatto che scrivi che il prossimo anno ti traferisci a New York.
Prima cosa: per quale motivo New York? io ci vivo da 8 anni e mi domando per quale motivo avresti scelto NY come tua meta... Lo dico perche' NY e' una citta' "non facile", soprattutto se non hai gia' agganci di un certo tipo...
Secondo: ma sai gia' come fare per ottenere i documenti per rimanere legalmente qui e lavorare? Non pensare di venire qui con visto turistico e di trovare lavoro e rimanere regolarmente perche' non funziona cosi... E' molto difficile otterenere visti di lavoro se non sei gia' sponsorizzato da una ditta che opera qui...
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
@ir_pelato grazie per il "giovane", cmq io a troie (ma preferisco chiamarle Escort, non lo so, me fa sta meglio!), ci vado!Sennò me farei una trombata ogni 8-9 mesi.
Però ho cominciato a 31 anni..@Zucchini è giovane, lasciamo un po' di tempo per sperimentarsi col free, sennò qua diventa una tristezza assoluta.
Comunque caro @zucchini pure le milf, non ti pensare siano sto paradiso.
Come ti dicevo, vogliono troieggiare, ma al tempo stesso hanno mille scrupoli, il cervello magari le ripete "e ma che fai, ti metti a fare la troia con uno più giovane di te, ha l'età di tuo figlio",ecc ecc.
Quindi spesso, vedrai dei ribaltoni non da poco, pure da parte loro.
Io, personalmente, ho sempre preferito la fascia 18-23..solo che dopo i 30, diventa più tosta intercettare quel target!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Zucchini
26/07/2015 | 13:35
Newbie
CIAO A TUTTI, spero sinceramente vi interessi, perchè è un problema che credo affligga un po' tutti
Questa non è una vera e propria recensione, ma un dubbio e anche un problema che non capisco come mai ci sia sulla gnocca. Non so bene come iniziare questo pensiero, perciò analizzerò vari punti.
Allora sono un ragazzo di 21 anni e quando avevo 15/16 anni scopavo come un coniglio e conoscevo migliaia di ragazze ( E NON VENITEMI
DIRE CHE ERA PER L'ETA', perchè andavo a letto anche con ragazze di 20/24 anni )
Non capisco veramente, PERCHE' prima, verso i 15/16 anni la gente era socievolissima, se non conoscevi qualcuno bastava uscire per conoscere una persona, sia maschio che femmina ( in amicizia o meno )
Non so se ricordavate il periodo dei ''truzzi, rapper, emo, discotecari, fighetti, ecc'' ( era tipo il 2008/2009) voglio premettere che appartenevo al giro ''degli emo'' ( e sinceramente non vorrei avere un dibattito su questa cosa, cioè per i ''curiosi'' su cos'era, ci si vestiva in un certo modo e si ascoltava musica di un certo genere ) ed era bellissimo, cioè si conosceva molto facilmente.
MA IL PUNTO della questione è: perchè prima si rimorchiava facilmente ( qualsiasi tipo di ragazza, di qualsiasi età e qualsiasi ''giro'' ) e perchè cazzo ora la figa me la sudo pesantemente, cioè sono passato da scopare una ragazza ogni giorno a carestia totale.
Breve situazione della mia situazione sentimentale attuale: mi sono lasciato da 2 mesi ormai dalla mia ex ragazza e sinceramente sto di merda, dato che mi manca.
Pochi giorni fa sono uscito con la mia prima ragazza ( prima nel senso che è stata quella della mia prima volta ) quindi da anni che non la vedevo, abbiamo scopato come non so cosa, poi era dolcissima e tutto, e poi sparita, CHE HO FATTO??? =((
ci sono rimasto veramente ci merda
Cioè mi ero anche ripreso una cotta per lei ( potrei descrivere anche cosa mi aveva colpito di lei, ma non è il punto della questione
)
Ora arrivo al punto che mi turba realmente: MA SOLO IN ITALIA DA QUANDO C'E' FACEBOOK LE RAGAZZE SONO DIVENTATE DELLE FIGHE DI LEGNO E ESTREMAMENTE SELETTIVE?
Poi detto molto nervosamente COM'E' CHE MILANO, UNA CITTA' DA 1,2 MILIONI DI ABITANTI, esci in discoteca, la sera e in giro e trovi sempre le stesse identiche persone?
Ora c'è l'expo e qualche viso nuovo lo trovi, però cazzo, quando non c'era VEDEVI SEMPRE LE STESSE PERSONE IN GIRO, poi nelle discoteche ci sono sempre le sagre della salsiccia , e quando non ci sono le tipe mi balzano, ma sono così cesso??
:-S E com'è che prima scopavo come un coniglio?
Postmetto: all'epoca dei 15/16 anni, andavo nelle discoteche pomeridiane, e sinceramente lì ero abitutato a rimorchiare un sacco di ragazze ( mai una volta senza che non abbia combinato nulla ) sono arrivato a farmi 9 ragazze ( come record, E NON GIUDICATE IL MIO RECORD, perchè NON sono qui a vantarmi, ma solo a risolvere un problema che mi affligge )
Per la cronaca, quelle discoteche erano frequentate da persone di età compresa tra i 15 e i 25 ( e lì non c'era MAI la sagra della salsiccia, un vero paradiso insomma )
Cioè, ma sbaglio i qualcosa?
Tra l'altro a volte ho riprovato a sentire le mie ex scopamiche, che erano moooolto disponibili, e sono diventate una più stronza e menosa dell'altra, ma PERCHE'? Cioè ti piace così tanto snobbare?
X(
Poi ho letto su alcuni forum, non so se sempre qui, dove anche il metodo di rimorchio è cambiato, cioè gente che si fa tinder da usare in discoteca per conoscere ragazze. Nulla di male, per carità, ognuno ha i suoi metodi, però cazzo, le ragazze sono davvero diventate così ''preziose'' da aspettare di essere scelti da un social network?
Ultimo punto: ma poi ho notato che ora la gente esce solo per farsi le foto, cioè ormai nessuno esce per USCIRE effettivamente, questo l'ho notato che anche molti ''AMICI'' preferiscono stare a casa piuttosto che farsi un giro fuori, il senso??
:-<
Ricordo i primi tempi di Facebook ( e netlog ovviamente ), quando avevo LETTERALMENTE le chat piene e la lista delle chat che superava il limite.
Cioè una volta avevo chiesto a un conoscente di farci un giro per Milano, che non sentivo da tempo con risposta di ''con sto caldo? che voglia'' e poi ''eh ma non me l'hai mai chiesto'' ma cos'è? sei una ragazza che ti devo ''corteggiare'' per farci un giro?? :/
Mentre ora se scrivo a una ragazza è già che tanto che non mi becchi un ''visualizzato senza risposta''
Oppure conosco quelle ragazze che NON ESCONO MAI E CHATTANO E BASTA ( non sono fake, ma non escono mai ), MA SE DEVO CHATTARE E BASTA ALLORA TANTO VALE PARLARE CON SIRI O CON LA VECCHIA DORIANA82/DORETTA di msn ( non ricordo il nome quale fosse dei 2 ).
Tra l'altro sono socievole, colto, parlo bene e non mi sembra di essere un cesso assurdo, e avere tanti ''visualizzati senza risposta'' FA VERAMENTE MALE.
Ricapitolando ottengo solo i seguenti risultati: ''visualizzati senza risposta'' - '' ragazze che non escono mai, ma chattano e basta'' - ''ragazze stronze, ti scopano, fanno le dolci, dicono che sei speciale e meglio dei loro ex a letto e poi spariscono ( e io non chiedo nulla, cioè non chiedo come vado a letto o ste cose )
DOMANDA: Allora io fra un anno, mi trasferisco fuori dall'Italia, a New York, tanto che sono già praticamente pronto per partire.
Domanda a voi che viaggiate . . . Ma anche fuori dall'Italia solo così stronze??
:-ss
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpippo
26/07/2015 | 14:11
Silver
:-s discorso lungo e spinoso...non certo affrontabile in due righe...
Io ho 10 anni più di te e a 16 ho avuto la mia prima ragazza.
Premetto una cosa: senza giudircare, so chi sono gli Emo e i PGoldini dai servizi delle Iene e della TV in genere, certo voi avevate queste discoteche pomeridiane dove succedeva un po' di tutto...ammettilo! A 16-18 anni è molto più facile, a 22-24 già meno a 30 ti accorgerai che sarà molto più difficile.
Il perchè diventano "fighe di legno" non lo so, è un processo "involutivo" della donna, non c'è nulla da fare. Sulla questione sentimentale la riconquista della ex è sempre un terno al lotto, statisticamente il 60% dei tentativi fallisce e cmq è molto più facile una conquista che una riconquista. L'ultima ragazza con cui sono finito a letto c'è stata alla seconda uscita, quindi un copaccio, ed era una gran gnocca, breve periodo di uscita assieme x qualche emse, poi come dici tu "spariscono" facendoti soffrire. All'estero va meglio? Dipende dove, anche lì molti "paradisi" son finiti, di solito va meglio perchè sei in vacanza conosci ragazze straniere in vacanza ed entrambi puntano a divertimento. Cmq in conclusione, hai 20 anni, goditi la vita e non pensare troppo, i problemi "veri" arriveranno prossimamente, fidati
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàZucchini
26/07/2015 | 14:28
Newbie
Grazie @pippo ( non so come si menziona una persona in un commento ) per la tuar risposta
Comunque no, quello che ho detto ho detto, ho cercato di essere il più chiaro possibile, infatti il ''declino'' l'ho notato dai 17 anni, tanto che i miei 18 anni mi hanno veramente deluso.
Comunque non è facile puntare al divertimento se nessuno esce o fa il moralista
:-D
Comunque per estero dico tipo negli USA, perchè mi vado a trasferire lì
Ma il punto è che frequentando più o meno gli stessi posti, ho messo a confronto i 16 enni ''di quando ero io'' e i 16 enni '' di ora'' la differenza è enorme, cioè, ok che non esco più con loro, dato che ho 21 anni, ma vedo che a mentalità è la stessa, tutti snob per niente
Poi andare in discoteca ok, mi piace, però alla fine A VOLTE, finisco sul pay, perchè tanto in discoteca le tipe sono chiusissime, persino quando non c'è la sagra della salsiccia
:-((
non dico che non mi piace, mala vedo come una soluzione che dura a malapena 30 minuti, poi basta, e dato che non navigo nell'oro, non sempre è possibile questa ''soluzione temporanea''
:-?
:-?
:-?
:-?
Alla fine mi ritrovo come sempre a casa sulle app sociali per iphone, in cerca di gnocca ( con scarsi risultati, ovviamente )
SI E' TRISTISSIMO, ma tanto anche se esco non c'è molta differenza
X(
X(
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
26/07/2015 | 17:54
Roma | 36-50
Gold
Hai preso il treno giusto e poi l'hai perduto, capita.
Non hai scritto cosa stai facendo adesso, e proprio quello è il problema, alla tua età dovresti essere in giro per il mondo come marinaio su una barca a vela, e scoparti la ragazza dell'armatore che l'ha parcheggiata lì perché si è invaghito di una sedicenne.
L'alternativa? Solo pippe.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ariet
26/07/2015 | 19:07
Newbie
Probabilmente la pubertà ti ha imbruttito/fottuto.
Chi è attraente scopa alla grande, tutte le ragazze vogliono il top 20% dei ragazzi quindi questi scopano sempre
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZucchini
26/07/2015 | 20:45
Newbie
@ariet ti sbagli, conosco molti ragazzi, e anche loro si lamentano che è pieno di fighe di legno
@flautomagico studio, non navigo nell'oro, per questo non sono in viaggio per il mondo, tra l'altro tutti i miei amici sono uno o più pigro dell'altro o ancora in situazioni peggiori delle mie
gimmie
26/07/2015 | 21:34
Silver
Quando comincerai a lavorare e a ingranare col denaro ti si apriranno molte più strade.
D'altronde Milano è una città troppo selettiva,chi ha i soldi emerge subito dinnanzi alle melanzane.
FICA com Deus
Zucchini
26/07/2015 | 21:45
Newbie
@gimmie però che brutto che senza denaro non si fa nulla
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcantrell78
26/07/2015 | 22:16
Newbie
Ciao Zucchini, ho molti anni piu di te quindi per forza di cose ho avuto un percorso di vita diverso ma venendo alle tue domande:
MA SOLO IN ITALIA DA QUANDO C'E' FACEBOOK LE RAGAZZE SONO DIVENTATE DELLE FIGHE DI LEGNO E ESTREMAMENTE SELETTIVE? No, anche all'estero ci possono esser fighe di legno, dipende dove vai.
COM'E' CHE MILANO, UNA CITTA' DA 1,2 MILIONI DI ABITANTI, esci in discoteca, la sera e in giro e trovi sempre le stesse identiche persone? se vuoi vedere altra gente, cambia locali oppure non andare sempre ogni sabato in discoteca! se ti sei reso conto che le tipe in discoteca sono ostili alla seduzione-inutile insistere.....
Se fossi in te questa estate invece di andare al mare, andrei in una città europea - grande tipo Londra - Parigi - Barcellona e vedere che effetto ti fa.....prima di andare a New York.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZucchini
26/07/2015 | 22:41
Newbie
@cantrell grazie per la risposta
sisi, infatti sto cambiando, cioè il sabato non ci sto più andando
Grazie dei consigli (:
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
26/07/2015 | 23:18
Roma | 36-50
Gold
@zucchini guarda che a fare il marinaio sei pagato con vitto e alloggio (e figa) e hai anche tempo per studiare...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Zucchini
26/07/2015 | 23:32
Newbie
@FlautoMagico Cosa intendi per ''marinaio''? intendi il lavoro ?
Sorry, ma non sono ancora pratico dei vari ''nomi in codice''
Vespro
27/07/2015 | 00:18
Newbie
"Breve situazione della mia situazione sentimentale attuale: mi sono lasciato da 2 mesi ormai dalla mia ex ragazza e sinceramente sto di merda, dato che mi manca."
THIS
io di anni ne ho 39, qualcuno in più di te, dunque, il consiglio che posso darti è questo; L'ATTEGGIAMENTO è tutto! Lo hai smarrito, suppongo.
La figa chiama figa, lo potranno confermare altri GnoccaTravel, quando si entra nel tunnel di non scopare per un po di tempo, ti assicuro che, anche se non so come, le femmine lo percepiscono, al contrario quando scopi, ti si legge in faccia, e magari le gnocche lo "snasano" per fattore ormonale, non saprei, e facci caso, se conosci una e inizi a scoparci, come per magia vieni pressato da altra figa.
Dunque, quello che devi fare è ritrovare la via smarrita, il problema è solo nella tua testa, ATTEGGIAMENTO, propositivo, brillante, mai da zerbino is the way! E vedrai che tornerai presto ad inzuppare.
Saluti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZucchini
27/07/2015 | 00:26
Newbie
@Vespro
Fosse facile. . .
Su i bicchieri e giù i pensieri alla ricerca di gnocca
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVespro
27/07/2015 | 00:31
Newbie
@Zucchini
Consiglio pratico, ricomincia da una che sai che non scopa, tutti abbiamo una amica/conoscente da 5 che non si chiava nessuno, timbrala per riprendere confidenza col mezzo!
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsingle_boy
27/07/2015 | 00:35
Newbie
@Vespro
A quell'età (21) se è 5 anni che non chiava è molto probabilmente vergine... E anche piuttosto cozza.. Non applicherei ragionamenti da 39enne a un 21 enne..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVespro
27/07/2015 | 00:39
Newbie
@single_boy
intendevo come voto 5, facciamo 6-, insomma una bruttina, che però a letto può riservare sorprese, positive ovviamente!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEroberspierre_de_la_garden
27/07/2015 | 00:40
Newbie
guarda zucchini... io credo sia inutile fare dei ragionamenti sul mondo femminile, sopratutto quello attuale. Ricordati che le donne puntano al grande amore, poi scopri che in realta' l' innamorato sei tu , e loro ti hanno solo usato e fanculizzato alla prima occasione... Ricordati che quando nevica, queste escono di casa con i tacchi, che a gennaio vanno a ballare in minigonna e con l ombelico di fuori , e che tra di loro sono tutte migliori amiche , finche' nessuna delle due sa veramente cosa dice l altra alle sue spalle. In fondo se sei su questo forum , e' perche anche tu come la maggior parte di tutti noi , vede la donna , quasi solo come un oggetto sessuale e nient altro. Dopo una vita passata a farti domande sull' assurdita' della psciche delle ragazze, e a cercare cosa in te non va, capirai che il problema sono solo loro... con la loro infantilita' , superficialita' arroganza , snobbismo , ecc ecc. Vivi sereno , sapendo che nella vita non e' indispensabile quasi nulla... credimi sarai un altra persona.
Vespro
27/07/2015 | 00:41
Newbie
Ovviamente se ritrova un atteggiamento propositivo, può scoparsi chiunque a 21 anni, li avessi io! Purtroppo per me non li ho più, è il mio target ormai sono straniere in visita nella mia terra, over 35.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZucchini
27/07/2015 | 00:52
Newbie
@roberspierre de la garden
Ehh no, io sono su questo siti/forum per esprimermi liberamente sia a livello sentimentale, sia a livello di gnocca
Sinceramente sentimentalmente sono sia perso per la mia ex, e sia alla ricerca di una ragazza seria, ma allo stesso tempo non rifiuto il divertimento e dato che è vacanza e sono moralmente giù voglio scopare e divertirmi e parlare il più apertamente possibile
Qui posso dire apertamente ciò che voglio senza essere giudicato, ecco perchè mi sono iscritto qui.
Per evitare fraintendimenti so distinguere semplice sesso ( anche se fenomenale ) dal sesso con i sentimenti, e dato che purtroppo sia con la ragazza che ho visto pochi giorni fa ( ovvero colei che è stata la mia prima ''fidanzata'' ) so che è stato sesso passionale, almeno da parte mia, poi non so cosa sia andato storto.
In breve, io non tratto donne come oggetti, però non rifiuto i divertimento, e dato che ora sono single e ho trovato solo ferite profonde, al momento sto così ( anche se non mi si caga nessuna )
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsingle_boy
27/07/2015 | 00:58
Newbie
@Zucchini
il discorso di @pippo lo trovo corretto, probabilmente in passato hai usufruito di una combinazione sociale e di ambienti molto fortunata, un mondo transitorio che ora magari non esiste più, insomma hai preso il treno giusto!
Ma a 20 anni non mi farei troppi problemi, capisco che dover riscrivere da capo il proprio modus operandi è dura e magari rivedere completamente gli ambienti da frequentare è difficile ma un reset ogni tanto nella vita ci sta..
E dai commenti che fai mi sa che il problema principale è che non hai la testa libera per andare a figa, queste ex ti bloccano mentalmente e così qualsiasi cosa farai non riuscirai a godertelo..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZucchini
27/07/2015 | 01:05
Newbie
@single_boy
mi sono espresso male, perchè PROPRIO PERCHE' ho loro in mente, che vorrei dimenticarle, quindi la testa per figheggiare ce l'ho
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
27/07/2015 | 03:04
Roma | 36-50
Gold
@zucchini per marinaio intendo solo marinaio, mozzo!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
27/07/2015 | 04:35
Silver
@zucchini
Ho qualche anno più di te (quasi 33 anni ormai),e ti dico che quanto tu hai espresso, seppure con linguaggi e circostanze diverse, è un argomento spesso affrontato su questo sito.Io stesso, diverse volte, ho messo in risalto che la facilità di acchiappo che c'era fino a non più di 7-8 anni fa (epoca Netlog appunto..che riserva di caccia quel sito!) ora è solo uno sbiadito miraggio!
In questi anni, credo che l'avvento di social come Fb, ed Instagram, abbiano di molto spostato l'ago verso il narcisismo sterile, e la virtualità dei rapporti.
Per le donne (parliamo di free, ovvio), sono più eccitanti 1000 like su Instagram per una foto mezza nuda, che un cazzo tra le cosce.
Aggiungici che tu, prima, eri in un'età, ed in un contesto, in cui le donne sono mooolto propense alle sperimentazioni sessuali.Passati i 23 anni, salvo eccezioni, le donne cominciano a pensare alla storia seria.Passati i 28-30, matrimonio e figli.
Dopo i 40 ci sono le milf.Che vogliono troieggiare, ma si devono dare il contegno da persone serie.Quindi sono pure peggio.
Non hai idea quante, che mi sono trombato nel periodo 2008-2010, magari ragazze porchissime, che venivamo con me pure da fidanzate, ricontattate qualche anno dopo, si sono messe a fare la morale.
Da qui dedurrai, che la scopata ludica, più vai avanti..più è rara.
È poco conta che tu sia brutto, carino, o adone.
Mettici pure che se sei stato in una storia stabile per un po'..inevitabile perdere un po' di allenamento verso l'altro sesso.
Qualcosa sicuro recupererai col tempo,e vista l'età, hai ancora molto margine.
Ma si farà sempre più dura.
PS: ovvio che io parlo in un ottica di free puro.Se paghi una escort, scopi.
Se hai un pacco di soldi da far girare, anche se non paghi direttamente, qualche gold-digger sempre si farà avanti..ma questa è un'altra storia
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
drcatenaccio
27/07/2015 | 09:08
Bassifondi della città dei sogni
Silver
@zucchini
Forse in questi ultimi anni hai cambiato relazioni sociali che sono importantissime per conoscere gnocca.
Prima arrivavi facile con le amiche delle amiche degli amici e ora forse ti è rimasto solo il territorio sterile dei tuoi amici rimasti che tu stesso reputi pigri.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZucchini
27/07/2015 | 13:20
Newbie
@scopellotto
Ecco il commento che cercavo, sinceramente la pensavo anch'io così, che i vari social network abbiano
Quando leggevo il tuo racconto di ragazze, anche fidanzate, che si concedevano facilmente, e successivamente che facevano le moraliste e le fighe di legno, mi sembrava di rivivere ciò che ho e sto passando...
Ricordo anche quei tempi in cui un semplice commento come ''sei bellissima'' le faceva sciogliere e cadere ai tuoi piedi. . . ora per un ''sei bellissima'' ti prendono per un maniaco sessuale sociopatico
Spero almeno di conoscere qualche over 40, che mi piacciono tanto, giusto per una bombata. .
su badoo non ho avuto risultati interessati ( tutti negativi )
:/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
27/07/2015 | 13:35
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehhh voi giovani vi fate proprio problemi e seghe mentali andate a troie e risolto il problema :ar! cmq gli emo li odiavo ,essendo felicemente piu vecchio GRUNGE E METAL TUTTA LA VITA
\m/
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ivan_drago
27/07/2015 | 13:45
Gold
Beh le ragazze fino a 20 anni vogliono fare esperienza perche' e'
,perche' e' da fighe aver avuto tante esperienze da raccontare alle amiche,quindi ci danno dentro,poi cambiano perche' a 23 anni per la loro mente malata e' da fighe tirarsela e avere tanti zerbini,poi tornano troie dopo i 40 ,c'est la vie fattene una ragione.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Zucchini
27/07/2015 | 13:50
Newbie
@ir_pelato
Era solo per fare il punto in che ''tipo'' di giro, solo per essere più specifico, infatti ho anche detto di sorvolare su quel punto
Bè, la musica, gusti sono gusti, su questo non c'è molto da discutere
dipende cosa intendi per ''andare a troie'' se intendi pay. .
bè non mi va di sprecare i soldi per solo 30 minuti scarsi, a volte ci sta, ma non sempre, poi sono pareri
mentre ''free'' non è così facile, almeno per me, mentre prima lo era
e RIBADISCO, che non era solo l'età e il giro, perchè andavo a letto anche con ragazze di 24 anni, di ''giri'' completamente diversi dal mio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
27/07/2015 | 14:04
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehh se l alternativa è mesi od anni senza chiavare voglio vedere cosa sara male spendere percchiavarsi mezz ora na bella figona
:bz dehh poi in giro tutti che chiavano ore ed ore ma fate i pornoattori allora
:-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Zucchini
27/07/2015 | 14:18
Newbie
@ir_pelato
Massì ho detto che ogni tanto ci sta tutto, ma non sempre nel senso che leggo e sento di gente che proprio il proprio stipendio se lo spende in figa e fin lì no, cioè ribadisco, SEMPRE A PARER MIO, ognuno spende i proprio soldi come vuole
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElCristo
27/07/2015 | 15:31
Newbie
@zucchini
Non entro in merito alla tua situazione sentimentale perche' la conosci solo tu.
L'unica cosa in cui posso esprimere un' opinione e' sul fatto che scrivi che il prossimo anno ti traferisci a New York.
Prima cosa: per quale motivo New York? io ci vivo da 8 anni e mi domando per quale motivo avresti scelto NY come tua meta... Lo dico perche' NY e' una citta' "non facile", soprattutto se non hai gia' agganci di un certo tipo...
Secondo: ma sai gia' come fare per ottenere i documenti per rimanere legalmente qui e lavorare? Non pensare di venire qui con visto turistico e di trovare lavoro e rimanere regolarmente perche' non funziona cosi... E' molto difficile otterenere visti di lavoro se non sei gia' sponsorizzato da una ditta che opera qui...
Si vive una volta sola ma se la vivi al meglio, una e' sufficiente...
Zucchini
27/07/2015 | 15:57
Newbie
@ElCristo
Vabbè ho già pensato a tutto, quindi non ti preoccupare ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscopellotto
27/07/2015 | 19:30
Silver
@ir_pelato grazie per il "giovane", cmq io a troie (ma preferisco chiamarle Escort, non lo so, me fa sta meglio!), ci vado!Sennò me farei una trombata ogni 8-9 mesi.
Però ho cominciato a 31 anni..@Zucchini è giovane, lasciamo un po' di tempo per sperimentarsi col free, sennò qua diventa una tristezza assoluta.
Comunque caro @zucchini pure le milf, non ti pensare siano sto paradiso.
Come ti dicevo, vogliono troieggiare, ma al tempo stesso hanno mille scrupoli, il cervello magari le ripete "e ma che fai, ti metti a fare la troia con uno più giovane di te, ha l'età di tuo figlio",ecc ecc.
Quindi spesso, vedrai dei ribaltoni non da poco, pure da parte loro.
Io, personalmente, ho sempre preferito la fascia 18-23..solo che dopo i 30, diventa più tosta intercettare quel target!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Zucchini
27/07/2015 | 20:11
Newbie
@scopellotto
Ma ormai, dal mio punto di vista, rimorchiare è difficile :-ss l'unica cosa che mi incoraggia è che non ho nulla da perdere :-"
INCONTRA DONNE VOGLIOSE