@matteorock attenzione non farti ingannare, la teoria dell albero di natale ci spiega che quando compri un abete spoglio fa schifo al cazzo,
quando lo inghingheri con luci palle e cazzi vari magicamente diventa bello. Cosi' e' la ragazza italiana media, la vedi la sera abbronzata, tatuata, piercingata, spocciata, truccata, con tacco 20 te la tromberesti immediatamente. La vedi al mare in costume alta1,55 cm cn la cellulitegli vomiteresti in faccia. Quindi la vera bellezza e' un'altra cosa.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Mi stanno venendo le palle esagonali nel vedere riproposti sempre gli stessi discorsi...ma è così difficile andarsi a leggere il pdf dell'istat sulla demografia in Italia? Punto secondo: ma nelle mente dell'italiano medio esiste solo la discoteca oppure ci sono altri posti dove si può conoscere una donna? Non si è ancora compreso come quello che era il locale principe della socializzazione negli anni 70/80 e anche 90 non è più lo stesso causa internet e FB? Invece di fare le 3 di notte in un caxxo di locale tipo il Cocoricò dove ci si impasticca per poi a volte lasciarci le penne ci si muovesse per ambienti diversi chissà che non ci sia una piccola possibilità di conoscenza femminile che va ricordato agli smemorati non si muove Mai da sola a differenza del maschio che è più solitario, ergo forse in locali dove si fa l'aperitivo-cena c'è spesso un numero di ragazze superiori o quantomeno paritario (ed è questo un semplice esempio).
Detto questo la storiella che il maschio italico "discendente diretto del Dio Apollo" sia espressione della bellezza assoluta come vedersi il David di Michelangelo mentre invece la connazionale abbia le sembianze di un primate può vivere nella mente di chi per motivi suoi non riesce a conoscere nessuna, né in Italia né in Europa, né nell'intero pianeta e nel cugino della Terra appena scoperto Kepler 452b distante 1400 anni luce.
Secondo me in Italia il rapporto bellezza e' 50/50. Ci sono tanti bei ragazzi quante belle ragazze. La domanda e' come la pensano gli stranieri? L'uomo italiano nel mondo sembra apprezzato piu' della donna ma negli ambienti di spettacolo o cinema sembra che la donna italiana abbia ancora un fascino unico, forse sara' la legacy di Sofia Loren. Per quanto riguarda il rimorchio della donna italiana, iniziamo a cagarle di meno. Gli zerbini sono peggio delle melenzane. Solamente eliminando gli zerbini possiamo trasformare le nostre melanzane in qualcosa d'altro. Il modo migliore per conoscere una ragazza italiana per me e' l'aperitivo o corsi di ballo o di altro genere dopo lavoro, mai in discoteca. Non capisco come uno si possa impuntare a provarci in discoteca con ragazze non predisposte al contatto. Poi con le straniere il discorso cambia.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
E comunque non c'e' nulla da fare. Quoto @matteorock, o tieni l'aspetto fisico in una certa maniera per frequentare le top italiane o nada, almeno a Milano e' cosi' ma penso anche da altre parti. Forse al sud le donne guardano piu' la sicurezza economica?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Il fatto che per conoscere una ragazza bisogna avere un amico/a in comune lascia quasi senza speranza chi non ha tale opportunità!
Molte volte si pensa che un uomo solo o con due amici sia sfigato, io fossi nelle melanzane cercherei di capire il vero motivo; molto probabilmente è solo o ha pochi amici perché si è rotto di frequentare gente di merda!
Concordo con @Teoderico. 'Ste melanzane vi stanno rovinando il fegato. Se cominciaste a considerarle quanto meritano (cioè zero), forse si aprirebbero altre prospettive di vita. E le discoteche... anche lì Teoderico ha ragione da vendere.
Chi scrive è stato un "discotecaro" (e oggi lo considero un tempo quasi del tutto perso inutilmente) per diversi anni, ma quantomeno ci sono due punti che mi rendono questo passato meno "pesante":
1) In disco ci andavo perché mi piaceva davvero, e non per approcciare nuove donne (infatti è successo forse 3-4 volte assolutamente in modo naturale, proprio perché non stavo con l'acqua alla gola)
2) In anni di discoteche (in varie città italiane), non credo di aver pagato più di 6-7 volte l'ingresso e forse 3-4 volte ho pagato una consumazione. In varie occasioni avevo anche il tavolo nel privè. Cioè io ci entravo a costo ZERO (non vi dirò i motivi) mentre vedevo ragazzi in coda, per face control e liste d'attesa e pagavano pure un botto... eppure, nonostante avessi questo privilegio da VIP "degli stivali", vi dico che è stato tutto tempo perso... le donne migliori le ho conosciute TUTTE fuori dalla discoteca.
Detto questo, ognuno è libero di fare ciò che vuole, sia della propria vita che dei propri soldi...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
:-D io invece le free le ho avute tutte (tranne una)in disco e vabbehh quelli erano altri tempi ,oddio vabbeh io ero sempre abbastanza briao e ci provavo con quasi tutte
Io posso dare la mia versione, cioè quella di un 19enne di Napoli, che frequentava le discoteche fino all'anno scorso.
Le discoteche (almeno a Napoli) sono l'ultimo posto di questo mondo nel quale andare a cercare qualche ragazza, in quanto il rapporto maschi femmine è di 1 a 10.
Una volta sono andato con mia cugina (di un anno più piccola), io più o meno riuscivo a spostarmi nel locale (spesso è difficile perché c'è una folla di pazzi), mentre mia cugina non poteva muoversi di un metro!
Lei e le amiche
erano circondate da 25 ragazzi che gli impedivano di spostarsi!
Come un branco di cani affamati intorno a una bistecca fumante...
Inoltre il costo di ingresso è 20/30€ a serata, e i bagni sono sorvegliati perciò le discoteche sono veramente l'ultimo posto di questa terra dove incontrare qualche ragazza. Avete più possibilità (ma molte di più) in chiesa.
Effettivamente in media i ragazzi sono più belli delle ragazze, ed è vero che anche le cesse se la tirano, ma le ragazze (almeno la maggioranza) si curano, e anche molto!
Si curano perché vogliono puntare a quei ragazzi bellissimi, "magari popolari" su fb, e se non hai un'amicizia in comune, non hai alcun tipo di possibilità.
C'è un uso spropositato dei social network, in particolare di fb e instagram, nelle quali tutti (o quasi tutti, maschi e femmine indistintamente, grazie al cielo io no) caricano la foto nella quale stanno meglio in modo tale da avere mi piace, in quanto più mi piace hai e meglio sei (in testa a loro).
In palestra da me sono tutti maschi, o quasi (in genere il rapporto uomo donna è di 15 a 1).
Feci un topic dove scrissi anche altro, ora metto il link, li potete farvi un'idea più approfondita della situazione.
Piccola curiosità: da un po di tempo sto chattando con un russo (si un maschio) su telegram (sono un tipo curioso, se posso fare qualche scambio culturale ne approfitto), questo abita a voronezh e ha la mia età e gli ho chiesto un po la situazione in generale in Russia.
Gli ho detto che la situazione in Italia era tragica, lui non mi credeva, allora gli ho inviato le foto e i video delle serate a cui andavo, e alla fine si è ricreduto.
Comunque ha detto che in Russia (almeno nella sua città) la situazione è l'opposto, più maschi che donne, e che le donne sono in media molto meglio dei maschi (mi inviò il video di un locale, se lo trovo lo posto qui).
Anche se ho detto alcune cose abbastanza risapute, avere una conferma diretta è un ulteriore conferma.
Detto questo divertitevi, e evitate le discoteche (lo dico per il vostro bene).
questo paese sta morendo, oltre che invecchiando; alla donna italiana non interessa piu' l'uomo, quando cammina per strada non ti guarda nemmeno, esiste solo lei che sta sul suo piedistallo sempre troppo alto per arrivarci. Il miglior compagno delle melenzane ormai è il cane, davvero, ultimamente si vedono in giro molti cani al guinzaglio di queste decerebrate, ci parlano, li baciano è ci dormono anche insieme, per loro sono perfetti partner. Siamo troppo avanti ..SI, nel degrado sociale.
A dire il vero, se non facessero figli gli immigrati saremmo già con le pezze al culo da un pezzo. Anche nei locali e discoteche, le scene che si vedono sono le stesse dell'Afghanistan, gli uomini insieme da un lato e le donne dall'altro, tanti gruppi chiusi con prevalenza maschile all'80%; tutti questi uomini e donne, profumati, infighettati, vestiti alla moda, l'atteggiamento a Vip, l'aperitivo chic, la musica Pip, ma poi la figa dov'è? Perchè tutto questo contorno pulito e benestante non serve a un cazzo se poi non si conclude niente. Un imborghesimento di massa ma che è solo di facciata. Queste donne frigide, che vanno ad esibirsi con le amiche e sfogare il loro narcisimo, non lo trovate un altro paese dove si arriva a questi livelli di ossessione per l'estetica e l'apparenza a discapito della sostanza; tutto fumo e niente arrosto. Troppi uomini invece devono investire un sacco di tempo, denaro,
energia, inzerbinarsi sempre di piu' è Dio lo sa quante altre stronzate; a lungo andare questo giochetto diventa stancante e non vale la candela. Il mondo ormai è dietro l'angolo,dicesi globalizzazione della figa, quindi le melenzane posso continuare a tirarsela allegramente in questo paesello del cazzo. Per il resto già vedo davanti a me, il futuro dell'Italia, una società di zitelle
@Cosacco, ammazza quanto dritto sei, collega, non sbagli mai un colpo tu. Posso dirtelo?... Perfino Il Messia, che ad un certo punto si dovette pur fermare ad Eboli, se vivrebbe ai nostri giorni arrossirebbe al tuo cospetto! :-)
Uno come te andrebbe candidato come minimo a qualche premio Nobel secondo me; non scherzo ! ;-)
Il mondo non si divide in gay ed etero, ma in quelli che scelgono fra la felicità e l'infelicità. Siamo tutti gay e latin lover, la questione è su ciò che uno preferisce. Io preferisco le donne.”
I miei ragionamenti riguardano soprattutto gli over 30, anche se i ventenni di oggi non è che siano messi benissimo, troppa estetica e poca sostanza, il numero di 20enni non scopanti oggi è impressionante
L'ultima volta che la discoteca è stato un posto "democratico" direi che si va a fine anni 90-inizio 2000.. Poi è diventato un posto per specialisti, sicuramente per pochi eletti, dove per trovare una donna con regolarità (i rari eventi casuali in anni e anni di frequentazione non fanno media, sono solo rumore di fondo) devi avere standard altissimi e comunque devi accettare regole e codici di comportamento rigidissimi
L'originale, il simpatico, il bonaccione, il sempliciotto, l'intellettuale possono benissimo ammazzarsi di seghe e starsene a casa, se 20 anni fa avevano delle possibilità (in altri anni ho visto più volte "il simpatico" ma bruttino, quello che ci sapeva fare, con anche donne discrete), oggi sono trattati come lebbrosi delle sempre più esigenti donne italiche delle discoteche
mi fa tenerezza e anche un po nostalgia vedere le foto delle discoteche negli anni 80 e oggi.. all'epoca quanta approssimazione nel look, quanto dilettantismo, tutto più acqua e sapone, niente a che vedere col tiraggio scientifico di oggi, era tutto più amalgamato e uniforme, le differenze tra belli e brutti erano per quanto possibile
ridotte
E' un caso che il numero di centri estetici e palestre in 30 anni si è moltiplicato per 20 ? Io direi di no..
Certi "playboys" nostrani da balera romagnola che furoreggiavano fino agli anni 80 oggi mi sa che tirerebbero su ben poco..
@sborratore In genere non rispondo a chi mi stuzzica/provoca. Faccio un'eccezione. con te: sei libero di credermi o meno. Ho raccontato un'esperienza di vita, spiegandoti l'altro punto di vista, cioè quello di uno che in quel sistema ci doveva sguazzare. Io ho invece fatto un'altra ammissione, e cioè che è stato tutto tempo perso, nonostante non ci abbia rimesso nulla economicamente (forse era meglio pagare, avrei sicuramente smesso prima...). Quindi ho sbagliato, eccome se ho sbagliato il colpo...
@shimizu A volte non concordo con i tuoi interventi, ma questa volta mi tocca darti ragione ;-) Il tuo ritratto è a tinte fosche, ma è - purtroppo - realistico.
@single_boy Considerazioni interessanti, ma c'è anche da dire che cambiano le mode e i canoni di bellezza. Di sicuro, le nuove tecnologie hanno allontanato i due sessi, sebbene possa sembrare il contrario (fanno eccezione quelli che sanno davvero sfruttare le nuove tecnologie, ma poi a livello statistico forse sono gli stessi che ieri, negli anni '80, "macinavano" belle figliole nelle sale da ballo o sulle spiagge adriatiche...). Un tempo, un numero di telefono aveva un "valore". Oggi ti chiedono se hai FB e finisci per essere l'amico n. XXXX. Io non voglio essere un numero, ho una storia, un'identità, un carattere... e quindi non mi metto in fila col numerino.
Per il resto, che tutto questo abbia finito per avvelenare i pozzi del rapporto uomo-donna in un paese già di suo malato è purtroppo un fatto (considerazione condivisa con l'amico @madmax68)...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Grazie infinite @Cosacco per la risposta eccezionalmente concessa; sono in debito... ;-)
Cosa pensò io non credo sia poi così importante, basta continuare ad essere convinti di se stessi e le proprie possibilità; tutto il resto, come d'altronde ci insegni tu, passa sempre in secondo piano. Ciao!
"Oggi ti chiedono se hai FB e finisci per essere l'amico n. XXXX. Io non voglio essere un numero, ho una storia, un'identità, un carattere... e quindi non mi metto in fila col numerino"
@cosacco faccio prima a quotarti, mi risparmi la fatica di scrivere le stesse cose
;-)
Quando mi chiedono se ho fessbuk, non rispondo nemmeno. Le squadro dalla testa ai piedi e le mollo li
Can I have a ticket to Dublin? - Kuda blin? - Tuda blin!
Facebook lo chiedono per vedere se siete degli sfigati, da lì si vede che tipo di persona siete e che vita conducete, in faccia si possono raccontare tante cazzate.
Io già dalle risposte che alcuni hanno dato qui e dal fatto che non vogliono dare (o farsi) instagram o facebook capisco già che tipo di vita fanno.
I social network sono ottimi strumenti per aumentare il proprio status (e quindi il successo con le ragazze) a patto che uno abbia una vita sociale interessante e conosca tanta gente.
Beh diciamo che gli uomini italiani battono le donne italiane in fatto di bellezza alla stragrande, basta guardare l'altezza media delle italiane.......!!! basta guardare i culi enormi delle italiane, basta guardare il modo di vestire delle italiane......!!! E poi quanto se la tirano......sempre pronte a parlar male della straniera e ti credo come bellezza la batte 10 a zero!!! Quanto invidio gli uomini estoni lituani russi ma sopratutto serbi e bosniaci.....!!!! Quelle si che sono donne......davanti a una donna dal 1.75 con la gamba lunga è molto difficile resistere!!!!!!!!
peccato che gli unici sfigati siano proprio quelli che spendono il loro tempo su fessbuc, invece di interagire nella vita reale. su fessbuc tutti possiamo essere quello che vogliamo, ridicoli prodotti di consumo.
Can I have a ticket to Dublin? - Kuda blin? - Tuda blin!
@voobshe: no, gli unici sfigati sono quelli che hanno una vita sociale schifosa e quindi non possono contare sul potere dei social networks per aumentare il proprio status.
Tutti gli altri beneficiano e non poco da facebook, instagram ecc
il numero degli amici non è granchè importante (a meno che sia sotto a 300/400) quello che conta è avere tante foto soprattutto in compagnia di belle ragazze o scattate in vacanza, poi servono i like (anche qui preferibilmente di belle ragazze) e commenti alle foto (sempre di belle ragazze).
Se non hai queste cose, non hai un profilo interessante per le ragazze (ma anche per i ragazzi)
Punto1:confermo che i social network sono usati come strumento di vanità, infatti tra i miei amici chi posta la foto col macchinone, chi mentre fa training, chi in luoghi come casinò e posti simili x dimostrare che ha soldi, chi col fucile mentre sta facendo il suo lavoro etc.etc. tutto come scopo di apparire e aumentare lo status symbol
Punto2:Arrappataggine anche in questo caso, ad un uomo di bel aspetto, va benissimo una qualsiasi donna anche mediocre, molti infatti mi dicono, oggi come oggi basta avere un buco.
Questione siti simili a questo stranieri o esteri @baluba ne conosci e quali? Rooshv forse o Naughty Nomad o ISG? Puoi fare esempi? Sempre se è lecito eh!!!!!
Punto3:differenza italioti e gnoccaresident, mi par ovvio che chi risiede in un tal luogo abbia maggior opportunità, rispetto a chi di passaggio è palese.
Punto4:numeri allora il problema principale non è la netta sproporzione tra maschi e femmine che a mio avviso è cmq una concausa, ma la mentalità di vecchio stampo, ci sono paesi peggiori del nostro in quanto a rapporto f/m come Cina, India, Penisola Araba per svariati motivi come importazione maschile di manodopera straniera e aborti spontanei.
Facebook è l'università della figa, una vera miniera d'oro per chi naturalmente sa riconoscere l'oro dal bronzo. Naturalmente non ci dovete andare se non avete uno straccio di amica, ma se quello che già avete non vi basta.
Vi piacciono le musiciste coreane? Benissimo, ve ne fate amica una a caso su fb (ma una volta su due non c'è nemmeno bisogno, hanno tutto in piazza), cominciate a scavare tra le conoscenze, vi fate amiche quelle 2/3 con più contatti, e infine cominciate a tallonare quelle che vi piacciono di più, che non vi ignoreranno visto che avete un'amica in comune.
Se invece volete farvi una vacanza negli states e vi piacciono le pornostar losangeline la concorrenza aumenta di molto, ma la tecnica è assolutamente la stessa. Let's get friends!
hai ragione....i social dicono molto sulla persona....per questo non vanno utilizzati alla cazzo.....mettere in piazza la propria vita non è sempre vantaggioso,magari non te ne rendi conto....ma per un po di popolarità usa e getta non ne vale la pena....oggi quando cerchi un lavoro la prima cosa che fanno è quella di "googlarti" e cercarti su fb....capisco chi ci lavora con fb.....ma altra gente mi pare sfori i limiti del patetico...
Approci
una, magari ti scrive una cosa carina sulla pagina e succede il finimondo con un altra....tutti sanno dove ,cosa e con chi sei....magari cerchi una per una cosa "sportiva" e sei obbligata a farla entrare per una vita----sinceramente di far sapere a mia madre, alla mia fidanzata(ma anche se fossi single sarebbe uguale) ai miei nipoti con chi scopo ,intrallazzo non mi va...e quando mi andava sono stato fiero di presentare. Per quanto riguarda le foto...specie se in piccole realtà, tu puoi fare foto con tutte le belle donne che vuoi....ma chi ti conosce sa se sei uno che scopi , o uno che fa chiacchere....e se appartieni alla seconda categoria,con tutte ste foto di donne fb pari ancora piu sfigato....
Senza considerare la cosa piu importante che ciò che in rete, li rimane...per sempre....
Ti faccio un esempio stupido....io ballo il regueton.... ti pare ne posso giovare un domani quando un ipotetico datore di lavoro,socio in affari ecc la prima cosa che vede quando mi tagga è di me che "pereo" con una morena?
questo è solo un esempio per farti capire che alcuni momenti è meglio viverli con chi c'è e basta....
Non sono contro fb, anzi ce l'ho da anni, anche se lo uso sempre meno....ma ti assicuro che tanti non si rendono conto proprio che cosa fanno....del potere con il quale si possono ritorcere alcune cose messe in rete....senza considerare il fatto che i momenti è bello viverli e goderseli, piu che "condividerli"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
MickeyRourke
24/07/2015 | 00:59 26-35
Silver
@matteorock attenzione non farti ingannare, la teoria dell albero di natale ci spiega che quando compri un abete spoglio fa schifo al cazzo,
quando lo inghingheri con luci palle e cazzi vari magicamente diventa bello. Cosi' e' la ragazza italiana media, la vedi la sera abbronzata, tatuata, piercingata, spocciata, truccata, con tacco 20 te la tromberesti immediatamente. La vedi al mare in costume alta1,55 cm cn la cellulitegli vomiteresti in faccia. Quindi la vera bellezza e' un'altra cosa.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Teoderico
24/07/2015 | 01:04
Newbie
Mi stanno venendo le palle esagonali nel vedere riproposti sempre gli stessi discorsi...ma è così difficile andarsi a leggere il pdf dell'istat sulla demografia in Italia? Punto secondo: ma nelle mente dell'italiano medio esiste solo la discoteca oppure ci sono altri posti dove si può conoscere una donna? Non si è ancora compreso come quello che era il locale principe della socializzazione negli anni 70/80 e anche 90 non è più lo stesso causa internet e FB? Invece di fare le 3 di notte in un caxxo di locale tipo il Cocoricò dove ci si impasticca per poi a volte lasciarci le penne ci si muovesse per ambienti diversi chissà che non ci sia una piccola possibilità di conoscenza femminile che va ricordato agli smemorati non si muove Mai da sola a differenza del maschio che è più solitario, ergo forse in locali dove si fa l'aperitivo-cena c'è spesso un numero di ragazze superiori o quantomeno paritario (ed è questo un semplice esempio).
Detto questo la storiella che il maschio italico "discendente diretto del Dio Apollo" sia espressione della bellezza assoluta come vedersi il David di Michelangelo mentre invece la connazionale abbia le sembianze di un primate può vivere nella mente di chi per motivi suoi non riesce a conoscere nessuna, né in Italia né in Europa, né nell'intero pianeta e nel cugino della Terra appena scoperto Kepler 452b distante 1400 anni luce.
Fine delle trasmissioni.....
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore_Nero
24/07/2015 | 01:17
Londra | 26-35
Silver
Secondo me in Italia il rapporto bellezza e' 50/50. Ci sono tanti bei ragazzi quante belle ragazze. La domanda e' come la pensano gli stranieri? L'uomo italiano nel mondo sembra apprezzato piu' della donna ma negli ambienti di spettacolo o cinema sembra che la donna italiana abbia ancora un fascino unico, forse sara' la legacy di Sofia Loren. Per quanto riguarda il rimorchio della donna italiana, iniziamo a cagarle di meno. Gli zerbini sono peggio delle melenzane. Solamente eliminando gli zerbini possiamo trasformare le nostre melanzane in qualcosa d'altro. Il modo migliore per conoscere una ragazza italiana per me e' l'aperitivo o corsi di ballo o di altro genere dopo lavoro, mai in discoteca. Non capisco come uno si possa impuntare a provarci in discoteca con ragazze non predisposte al contatto. Poi con le straniere il discorso cambia.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
voobshe
24/07/2015 | 01:22
Newbie
ecco appunto, provate a chiedere ad un russo cosa ne pensa delle melanzane
Viaggiatore_Nero
24/07/2015 | 01:23
Londra | 26-35
Silver
E comunque non c'e' nulla da fare. Quoto @matteorock, o tieni l'aspetto fisico in una certa maniera per frequentare le top italiane o nada, almeno a Milano e' cosi' ma penso anche da altre parti. Forse al sud le donne guardano piu' la sicurezza economica?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
tepes84
24/07/2015 | 02:08
Silver
Il fatto che per conoscere una ragazza bisogna avere un amico/a in comune lascia quasi senza speranza chi non ha tale opportunità!
Molte volte si pensa che un uomo solo o con due amici sia sfigato, io fossi nelle melanzane cercherei di capire il vero motivo; molto probabilmente è solo o ha pochi amici perché si è rotto di frequentare gente di merda!
Cosacco
24/07/2015 | 17:13
Silver
Concordo con @Teoderico. 'Ste melanzane vi stanno rovinando il fegato. Se cominciaste a considerarle quanto meritano (cioè zero), forse si aprirebbero altre prospettive di vita. E le discoteche... anche lì Teoderico ha ragione da vendere.
Chi scrive è stato un "discotecaro" (e oggi lo considero un tempo quasi del tutto perso inutilmente) per diversi anni, ma quantomeno ci sono due punti che mi rendono questo passato meno "pesante":
1) In disco ci andavo perché mi piaceva davvero, e non per approcciare nuove donne (infatti è successo forse 3-4 volte assolutamente in modo naturale, proprio perché non stavo con l'acqua alla gola)
2) In anni di discoteche (in varie città italiane), non credo di aver pagato più di 6-7 volte l'ingresso e forse 3-4 volte ho pagato una consumazione. In varie occasioni avevo anche il tavolo nel privè. Cioè io ci entravo a costo ZERO (non vi dirò i motivi) mentre vedevo ragazzi in coda, per face control e liste d'attesa e pagavano pure un botto... eppure, nonostante avessi questo privilegio da VIP "degli stivali", vi dico che è stato tutto tempo perso... le donne migliori le ho conosciute TUTTE fuori dalla discoteca.
Detto questo, ognuno è libero di fare ciò che vuole, sia della propria vita che dei propri soldi...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
ir_pelato
24/07/2015 | 17:20
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D io invece le free le ho avute tutte (tranne una)in disco e vabbehh quelli erano altri tempi ,oddio vabbeh io ero sempre abbastanza briao e ci provavo con quasi tutte
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore929
24/07/2015 | 23:35
Newbie
Io posso dare la mia versione, cioè quella di un 19enne di Napoli, che frequentava le discoteche fino all'anno scorso.
Le discoteche (almeno a Napoli) sono l'ultimo posto di questo mondo nel quale andare a cercare qualche ragazza, in quanto il rapporto maschi femmine è di 1 a 10.
Una volta sono andato con mia cugina (di un anno più piccola), io più o meno riuscivo a spostarmi nel locale (spesso è difficile perché c'è una folla di pazzi), mentre mia cugina non poteva muoversi di un metro!
Lei e le amiche
erano circondate da 25 ragazzi che gli impedivano di spostarsi!
Come un branco di cani affamati intorno a una bistecca fumante...
Inoltre il costo di ingresso è 20/30€ a serata, e i bagni sono sorvegliati perciò le discoteche sono veramente l'ultimo posto di questa terra dove incontrare qualche ragazza. Avete più possibilità (ma molte di più) in chiesa.
Effettivamente in media i ragazzi sono più belli delle ragazze, ed è vero che anche le cesse se la tirano, ma le ragazze (almeno la maggioranza) si curano, e anche molto!
Si curano perché vogliono puntare a quei ragazzi bellissimi, "magari popolari" su fb, e se non hai un'amicizia in comune, non hai alcun tipo di possibilità.
C'è un uso spropositato dei social network, in particolare di fb e instagram, nelle quali tutti (o quasi tutti, maschi e femmine indistintamente, grazie al cielo io no) caricano la foto nella quale stanno meglio in modo tale da avere mi piace, in quanto più mi piace hai e meglio sei (in testa a loro).
In palestra da me sono tutti maschi, o quasi (in genere il rapporto uomo donna è di 15 a 1).
Feci un topic dove scrissi anche altro, ora metto il link, li potete farvi un'idea più approfondita della situazione.
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/24268/la-situazione-dei-giovani-doggi/p1
Piccola curiosità: da un po di tempo sto chattando con un russo (si un maschio) su telegram (sono un tipo curioso, se posso fare qualche scambio culturale ne approfitto), questo abita a voronezh e ha la mia età e gli ho chiesto un po la situazione in generale in Russia.
Gli ho detto che la situazione in Italia era tragica, lui non mi credeva, allora gli ho inviato le foto e i video delle serate a cui andavo, e alla fine si è ricreduto.
Comunque ha detto che in Russia (almeno nella sua città) la situazione è l'opposto, più maschi che donne, e che le donne sono in media molto meglio dei maschi (mi inviò il video di un locale, se lo trovo lo posto qui).
Anche se ho detto alcune cose abbastanza risapute, avere una conferma diretta è un ulteriore conferma.
Detto questo divertitevi, e evitate le discoteche (lo dico per il vostro bene).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshimizu
25/07/2015 | 03:38
Silver
questo paese sta morendo, oltre che invecchiando; alla donna italiana non interessa piu' l'uomo, quando cammina per strada non ti guarda nemmeno, esiste solo lei che sta sul suo piedistallo sempre troppo alto per arrivarci. Il miglior compagno delle melenzane ormai è il cane, davvero, ultimamente si vedono in giro molti cani al guinzaglio di queste decerebrate, ci parlano, li baciano è ci dormono anche insieme, per loro sono perfetti partner. Siamo troppo avanti ..SI, nel degrado sociale.
A dire il vero, se non facessero figli gli immigrati saremmo già con le pezze al culo da un pezzo. Anche nei locali e discoteche, le scene che si vedono sono le stesse dell'Afghanistan, gli uomini insieme da un lato e le donne dall'altro, tanti gruppi chiusi con prevalenza maschile all'80%; tutti questi uomini e donne, profumati, infighettati, vestiti alla moda, l'atteggiamento a Vip, l'aperitivo chic, la musica Pip, ma poi la figa dov'è? Perchè tutto questo contorno pulito e benestante non serve a un cazzo se poi non si conclude niente. Un imborghesimento di massa ma che è solo di facciata. Queste donne frigide, che vanno ad esibirsi con le amiche e sfogare il loro narcisimo, non lo trovate un altro paese dove si arriva a questi livelli di ossessione per l'estetica e l'apparenza a discapito della sostanza; tutto fumo e niente arrosto. Troppi uomini invece devono investire un sacco di tempo, denaro,
energia, inzerbinarsi sempre di piu' è Dio lo sa quante altre stronzate; a lungo andare questo giochetto diventa stancante e non vale la candela. Il mondo ormai è dietro l'angolo,dicesi globalizzazione della figa, quindi le melenzane posso continuare a tirarsela allegramente in questo paesello del cazzo. Per il resto già vedo davanti a me, il futuro dell'Italia, una società di zitelle
acide è uomini incazzati e frustrati.
Shimizu sotto Sforzo
sborratore
25/07/2015 | 04:37
Newbie
@Cosacco, ammazza quanto dritto sei, collega, non sbagli mai un colpo tu. Posso dirtelo?... Perfino Il Messia, che ad un certo punto si dovette pur fermare ad Eboli, se vivrebbe ai nostri giorni arrossirebbe al tuo cospetto! :-)
Uno come te andrebbe candidato come minimo a qualche premio Nobel secondo me; non scherzo ! ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEsexteacher
25/07/2015 | 13:15
Newbie
@MickeyRourke @Cosacco li quoto al 100%! ......@shimizu analisa perfetta la tua!.....
Il mondo non si divide in gay ed etero, ma in quelli che scelgono fra la felicità e l'infelicità. Siamo tutti gay e latin lover, la questione è su ciò che uno preferisce. Io preferisco le donne.”
single_boy
25/07/2015 | 15:40
Newbie
@shimizu
hai ragione, molte letteralmente smettono di cercare uomini e pensano solo al cane!
il cane nei loro cervellini sostituisce l'uomo, soprattutto in tarda età inacidita
vedo che molti condividono la mia analisi, ma chi va un po in giro se ne accorge facilmente, come ho scritto nell'altro thread
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/4547/discoteche-in-italia-ma-si-cucca-ancora#Item_320
I miei ragionamenti riguardano soprattutto gli over 30, anche se i ventenni di oggi non è che siano messi benissimo, troppa estetica e poca sostanza, il numero di 20enni non scopanti oggi è impressionante
L'ultima volta che la discoteca è stato un posto "democratico" direi che si va a fine anni 90-inizio 2000.. Poi è diventato un posto per specialisti, sicuramente per pochi eletti, dove per trovare una donna con regolarità (i rari eventi casuali in anni e anni di frequentazione non fanno media, sono solo rumore di fondo) devi avere standard altissimi e comunque devi accettare regole e codici di comportamento rigidissimi
L'originale, il simpatico, il bonaccione, il sempliciotto, l'intellettuale possono benissimo ammazzarsi di seghe e starsene a casa, se 20 anni fa avevano delle possibilità (in altri anni ho visto più volte "il simpatico" ma bruttino, quello che ci sapeva fare, con anche donne discrete), oggi sono trattati come lebbrosi delle sempre più esigenti donne italiche delle discoteche
mi fa tenerezza e anche un po nostalgia vedere le foto delle discoteche negli anni 80 e oggi.. all'epoca quanta approssimazione nel look, quanto dilettantismo, tutto più acqua e sapone, niente a che vedere col tiraggio scientifico di oggi, era tutto più amalgamato e uniforme, le differenze tra belli e brutti erano per quanto possibile
ridotte
E' un caso che il numero di centri estetici e palestre in 30 anni si è moltiplicato per 20 ? Io direi di no..
Certi "playboys" nostrani da balera romagnola che furoreggiavano fino agli anni 80 oggi mi sa che tirerebbero su ben poco..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
25/07/2015 | 18:28
Gold
@single_boy
hai ragione. sempre e sempre di più accompagnate ad un cane si vedono in giro....... almeno così nella mia città
TROVA HOSTESS PER CENECosacco
25/07/2015 | 19:19
Silver
@sborratore In genere non rispondo a chi mi stuzzica/provoca. Faccio un'eccezione. con te: sei libero di credermi o meno. Ho raccontato un'esperienza di vita, spiegandoti l'altro punto di vista, cioè quello di uno che in quel sistema ci doveva sguazzare. Io ho invece fatto un'altra ammissione, e cioè che è stato tutto tempo perso, nonostante non ci abbia rimesso nulla economicamente (forse era meglio pagare, avrei sicuramente smesso prima...). Quindi ho sbagliato, eccome se ho sbagliato il colpo...
@shimizu A volte non concordo con i tuoi interventi, ma questa volta mi tocca darti ragione ;-) Il tuo ritratto è a tinte fosche, ma è - purtroppo - realistico.
@single_boy Considerazioni interessanti, ma c'è anche da dire che cambiano le mode e i canoni di bellezza. Di sicuro, le nuove tecnologie hanno allontanato i due sessi, sebbene possa sembrare il contrario (fanno eccezione quelli che sanno davvero sfruttare le nuove tecnologie, ma poi a livello statistico forse sono gli stessi che ieri, negli anni '80, "macinavano" belle figliole nelle sale da ballo o sulle spiagge adriatiche...). Un tempo, un numero di telefono aveva un "valore". Oggi ti chiedono se hai FB e finisci per essere l'amico n. XXXX. Io non voglio essere un numero, ho una storia, un'identità, un carattere... e quindi non mi metto in fila col numerino.
Per il resto, che tutto questo abbia finito per avvelenare i pozzi del rapporto uomo-donna in un paese già di suo malato è purtroppo un fatto (considerazione condivisa con l'amico @madmax68)...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
sborratore
25/07/2015 | 19:36
Newbie
Grazie infinite @Cosacco per la risposta eccezionalmente concessa; sono in debito... ;-)
Cosa pensò io non credo sia poi così importante, basta continuare ad essere convinti di se stessi e le proprie possibilità; tutto il resto, come d'altronde ci insegni tu, passa sempre in secondo piano. Ciao!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvoobshe
25/07/2015 | 19:53
Newbie
"Oggi ti chiedono se hai FB e finisci per essere l'amico n. XXXX. Io non voglio essere un numero, ho una storia, un'identità, un carattere... e quindi non mi metto in fila col numerino"
@cosacco faccio prima a quotarti, mi risparmi la fatica di scrivere le stesse cose
;-)
Quando mi chiedono se ho fessbuk, non rispondo nemmeno. Le squadro dalla testa ai piedi e le mollo li
ariet
25/07/2015 | 20:57
Newbie
Facebook lo chiedono per vedere se siete degli sfigati, da lì si vede che tipo di persona siete e che vita conducete, in faccia si possono raccontare tante cazzate.
Io già dalle risposte che alcuni hanno dato qui e dal fatto che non vogliono dare (o farsi) instagram o facebook capisco già che tipo di vita fanno.
I social network sono ottimi strumenti per aumentare il proprio status (e quindi il successo con le ragazze) a patto che uno abbia una vita sociale interessante e conosca tanta gente.
MIRKOVR
25/07/2015 | 22:38
Newbie
Beh diciamo che gli uomini italiani battono le donne italiane in fatto di bellezza alla stragrande, basta guardare l'altezza media delle italiane.......!!! basta guardare i culi enormi delle italiane, basta guardare il modo di vestire delle italiane......!!! E poi quanto se la tirano......sempre pronte a parlar male della straniera e ti credo come bellezza la batte 10 a zero!!! Quanto invidio gli uomini estoni lituani russi ma sopratutto serbi e bosniaci.....!!!! Quelle si che sono donne......davanti a una donna dal 1.75 con la gamba lunga è molto difficile resistere!!!!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvoobshe
25/07/2015 | 23:07
Newbie
peccato che gli unici sfigati siano proprio quelli che spendono il loro tempo su fessbuc, invece di interagire nella vita reale. su fessbuc tutti possiamo essere quello che vogliamo, ridicoli prodotti di consumo.
Viaggiatore452
25/07/2015 | 23:11
Silver
@voobshe
=D>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàariet
25/07/2015 | 23:23
Newbie
@voobshe: no, gli unici sfigati sono quelli che hanno una vita sociale schifosa e quindi non possono contare sul potere dei social networks per aumentare il proprio status.
Tutti gli altri beneficiano e non poco da facebook, instagram ecc
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvoobshe
25/07/2015 | 23:29
Newbie
@ariet
Se hai una vita sociale non hai tempo per certe stronzate
ariet
25/07/2015 | 23:34
Newbie
@voobshe: nel tuo mondo dei sogni forse
nel mondo reale facebook alza o distrugge la reputazione di chiunque a seconda della vita sociale e delle conoscenze/amici che uno ha
Paci"fica"tore
26/07/2015 | 00:12
Newbie
@ariet fessbuk è utile solo per le bimbeminkia a fare numero. Una bimbaminkia mi chiese "quanti amici hai su facebook" e io "gne gne gne gne"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEariet
26/07/2015 | 00:19
Newbie
il numero degli amici non è granchè importante (a meno che sia sotto a 300/400) quello che conta è avere tante foto soprattutto in compagnia di belle ragazze o scattate in vacanza, poi servono i like (anche qui preferibilmente di belle ragazze) e commenti alle foto (sempre di belle ragazze).
Se non hai queste cose, non hai un profilo interessante per le ragazze (ma anche per i ragazzi)
TROVA HOSTESS PER CENEsborratore
26/07/2015 | 00:47
Newbie
Il bello è che piano piano, uno-due per volta, tutti quassopra state migrando... :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore25366
26/07/2015 | 01:16
Newbie
Punto1:confermo che i social network sono usati come strumento di vanità, infatti tra i miei amici chi posta la foto col macchinone, chi mentre fa training, chi in luoghi come casinò e posti simili x dimostrare che ha soldi, chi col fucile mentre sta facendo il suo lavoro etc.etc. tutto come scopo di apparire e aumentare lo status symbol
Punto2:Arrappataggine anche in questo caso, ad un uomo di bel aspetto, va benissimo una qualsiasi donna anche mediocre, molti infatti mi dicono, oggi come oggi basta avere un buco.
Questione siti simili a questo stranieri o esteri @baluba ne conosci e quali? Rooshv forse o Naughty Nomad o ISG? Puoi fare esempi? Sempre se è lecito eh!!!!!
Punto3:differenza italioti e gnoccaresident, mi par ovvio che chi risiede in un tal luogo abbia maggior opportunità, rispetto a chi di passaggio è palese.
Punto4:numeri allora il problema principale non è la netta sproporzione tra maschi e femmine che a mio avviso è cmq una concausa, ma la mentalità di vecchio stampo, ci sono paesi peggiori del nostro in quanto a rapporto f/m come Cina, India, Penisola Araba per svariati motivi come importazione maschile di manodopera straniera e aborti spontanei.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
26/07/2015 | 13:58
Roma | 36-50
Gold
Facebook è l'università della figa, una vera miniera d'oro per chi naturalmente sa riconoscere l'oro dal bronzo. Naturalmente non ci dovete andare se non avete uno straccio di amica, ma se quello che già avete non vi basta.
Vi piacciono le musiciste coreane? Benissimo, ve ne fate amica una a caso su fb (ma una volta su due non c'è nemmeno bisogno, hanno tutto in piazza), cominciate a scavare tra le conoscenze, vi fate amiche quelle 2/3 con più contatti, e infine cominciate a tallonare quelle che vi piacciono di più, che non vi ignoreranno visto che avete un'amica in comune.
Se invece volete farvi una vacanza negli states e vi piacciono le pornostar losangeline la concorrenza aumenta di molto, ma la tecnica è assolutamente la stessa. Let's get friends!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Zucchini
26/07/2015 | 14:35
Newbie
Quoto, le donne italiane sono troppo pretenziose e se la tirano troppo, persino in un contesto che riguarda solamente il comunicare
:-))
Ho conosciuto ragazze che dicevano di sentirsi SOLE, quando avevano mille tipi dietro di loro
=;
Capisco che tu non possa provare interesse, ma dire che sei sola, bah
paolorox
05/09/2015 | 05:55
Silver
@ariet
hai ragione....i social dicono molto sulla persona....per questo non vanno utilizzati alla cazzo.....mettere in piazza la propria vita non è sempre vantaggioso,magari non te ne rendi conto....ma per un po di popolarità usa e getta non ne vale la pena....oggi quando cerchi un lavoro la prima cosa che fanno è quella di "googlarti" e cercarti su fb....capisco chi ci lavora con fb.....ma altra gente mi pare sfori i limiti del patetico...
Approci
una, magari ti scrive una cosa carina sulla pagina e succede il finimondo con un altra....tutti sanno dove ,cosa e con chi sei....magari cerchi una per una cosa "sportiva" e sei obbligata a farla entrare per una vita----sinceramente di far sapere a mia madre, alla mia fidanzata(ma anche se fossi single sarebbe uguale) ai miei nipoti con chi scopo ,intrallazzo non mi va...e quando mi andava sono stato fiero di presentare. Per quanto riguarda le foto...specie se in piccole realtà, tu puoi fare foto con tutte le belle donne che vuoi....ma chi ti conosce sa se sei uno che scopi , o uno che fa chiacchere....e se appartieni alla seconda categoria,con tutte ste foto di donne fb pari ancora piu sfigato....
Senza considerare la cosa piu importante che ciò che in rete, li rimane...per sempre....
Ti faccio un esempio stupido....io ballo il regueton.... ti pare ne posso giovare un domani quando un ipotetico datore di lavoro,socio in affari ecc la prima cosa che vede quando mi tagga è di me che "pereo" con una morena?
questo è solo un esempio per farti capire che alcuni momenti è meglio viverli con chi c'è e basta....
Non sono contro fb, anzi ce l'ho da anni, anche se lo uso sempre meno....ma ti assicuro che tanti non si rendono conto proprio che cosa fanno....del potere con il quale si possono ritorcere alcune cose messe in rete....senza considerare il fatto che i momenti è bello viverli e goderseli, piu che "condividerli"
INCONTRA DONNE VOGLIOSE