@ales611, ci saranno recensioni evitabili, ma anche critiche evitabilissime.
Ognuno scrive le recensioni come meglio crede. Se a te non sono utili, fatti il sacco, parti in Russia e quando torni scrivila tu una recensione come ti aggrada.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Perché sporcare un'interessante discussione (interessante per gli amanti di soviet,gli altri che la leggono a fare?) con sterili polimiche.Proseguiamo a discutere di cose interessanti invece.
La recensione non sarà la più dettagliata possibile ma come mai il nostro caro @ales611 si sveglia solo in questo caso quando c'è un proliferare di threads in cui si fanno sempre le stesse richieste che posso riassumere nella frase: dove posso scopare free quest'estate?
E poi se non interessa la Russia e tantomeno piacciono le ragazze di questo Paese qual è il senso logico di questo intervento? Io ad esempio non sono interessato per niente alle ragazze orientali e quindi salto tutti quei topic che trattano l'argomento così pure non me ne frega una cippa del pay ergo tutto ciò che è correlato a bordelli presenti in Europa o altrove non mi tange....avrei capito se ale fosse innamorato delle sovietiche e bramoso di informazioni su queste fanciulle ma invece ci confida che non sono di suo gradimento....ai miei occhi risulta una sterile polemica che mi ricorda tanto alcuni trollini fastidiosi che di tanto in tanto fanno una capatina da queste parti.
In realtà non è necessario conoscere il russo se ci si limita a stare a Mosca (forse anche San Pietroburgo). Tutte le ragazze che incontrate in centro di giorno o di sera parlano almeno un pò di inglese (quel tanto che basta per portarsele a letto se c'è "chimica" tra voi due).
La maggior parte delle ragazze iniziano a studiare inglese intorno agli 8/9 anni. Altre iniziano prima o dopo a seconda della scuola. Poi a Mosca ci sono le scuole private bilingue (per le famiglie benestanti) in cui insegnano direttamente russo e inglese contemporaneamente.
Comunque sia una normale ragazza che incontrate a Mosca ha almeno 10 anni di istruzione in inglese, quindi non è vero che non parlano inglese per niente.
Io quando ero a Mosca aprivo in russo e poi passavo subito all'inglese e non ho mai avuto problemi...almeno un minimo si facevano capire tutte.
Detto ciò, io consiglio a tutti di impararsi un pò di russo perchè può essere utile quando uscirete con queste ragazze. Almeno avrete un argomento su cui parlare e scherzare durante un appuntamento e non fa mai male.
La conoscenza del russo serve solo se andate in città meno conosciute, con pochi turisti e più "piccole". Ovvio che se volete andare in Siberia la conoscenza del russo è imprescindibile. Ma in quel caso vi serve il russo fluente, quello che sono pronto a scommettere nessuno qui parla...al massimo qui quelli che si vantano di parlare russo, parlano il classico russo italiota. Parlare russo significa parlarlo fluentemente, conoscere le espressioni idiomatiche, parlarlo velocemente ecc. Difficile per una persona che vive in Italia andare oltre una conoscenza basilare (inutile in Siberia).
C'è da dire un'altra cosa poi. Molte ragazze quando le approcciate in inglese vi diranno che non parlano inglese ma non fatevi ingannare dalla risposta. In realtà non gli piacete ed usano questa scusa per liberarsi velocemente di una persona indesiderata. Alla fine è più semplice dire che non parlano inglese, piuttosto che trovarsi coinvolte in una conversazione con un uomo insistente con cui non vogliono avere niente a che fare.
Non insistete e non tentate di passare al russo con queste ragazze perchè tanto non funzionerà, renderete la situazione solo più imbarazzante e al massimo otterrete un numero di telefono inutile perchè non vi risponderà.
Se la ragazza è interessata veramente ve lo farà capire e non userà la scusa che non parla inglese.
Per quanto riguarda l'approccio, io preferisco di gran lunga approcciarle il pomeriggio o comunque sia di giorno piuttosto che la sera.
Le ragazze che camminano da sole sono specialmente le prede più ambite, ma in realtà le russe camminano quasi sempre in gruppo. Anche se sono in gruppo provateci uguale soprattutto se avete un amico con voi che vi fa da spalla. Ovviamente limitatevi a prendere il numero di telefono e non fate i pagliacci per strada.
La sera la vita notturna si concentra attorno al quartiere Tverskoy (Metro Belorusskaya) e zone limitrofe. La zona è costosa ma se trovate un appartamento a buon prezzo lì, non esitate a prenderlo. Senza dubbio la zona migliore.
A Kazan non capisco che ci andate a fare...se volete le russe Mosca basta e avanza e ha le ragazze più belle (in media, poi ovvio la ragazza figa può essere ovunque).
-Con le russe dovete insistere allo sfinimento per portarvele a letto sennò vi ci vorranno un'infinità di appuntamenti soprattutto se non sono in vacanza....fatevi dire "no" 20, 30 volte durante la stessa sera e continuate a provarci a invitarla a casa vostra con una scusa dicendo che non succederà niente bla bla bla, ditegli di farvi un sorriso tra un tentativo e l'altro e tutte queste minchiate qua...alla fine cedono e quando arrivano nel vostro appartamento vorranno essere scopate a sangue.
Ovviamente se le approcciate di giorno non insistete subito per quel giorno, prendete solo il numero e andatevene. Al primo appuntamento insistete più che potete e cercate di invitarle in un posto in cui potete raggiungere il vostro appartamento a piedi.
-Preparatevi facebook. Usate le impostazioni della privacy e mostrate alle ragazze solo quello che vogliono vedere. La prima cosa che queste ragazze faranno dopo avervi conosciuto e preso nome e cognome è cercarvi su facebook per vedere chi siete. Mettete come foto visibili alle persone di Mosca che non siano amici (ma non anche ai non amici altrove se volete) foto in cui siete in compagnia di ragazze fighe, foto di gruppo con amici, foto con voi in vacanza soprattutto in posti esotici, qualche foto di voi in palestra e con il fisico in mostra, qualcuna con in qualche ristorante con qualche piatto e qualche altra cazzata tipo in università, al parco o robe così.
Poi usate le impostazioni della privacy e mandate messaggi visibili solo alle persone di una determinata città (tipo Mosca), senza che i vostri amici italiani la vedano o usate i gruppi e le personalizzazioni per nascondere delle foto o post che non volete fare vedere alle fighe che conoscete (o che aggiungete) in Russia. Il mio facebook è talmente ingarbugliato che quasi ogni persona vede contenuti diversi (nella mia pagina)....certe volte anch'io faccio fatica a capirci qualcosa ma è un enorme asset se lo sapete usare bene. Dovete mostrarvi con elevato status sociale e con una vita molto interessante.
-Se riuscite a stare per almeno un paio di settimane è molto meglio. Molte trombate le farete nel weekend perchè molte ragazze sono occupate o non possono passare la serata da voi durante la settimana (perchè magari hanno i genitori che le controllano e non vogliono inventare scuse per stare da voi). Se state solo un weekend magari lo utilizzate per conoscerle e poi dovete per forza concludere durante la settimana ed è un pò più difficile
-Andate da Maggio a Settembre. Approcciarle con sole e 25 gradi è diverso che approcciarle con -10°C e neve, soprattutto se come me preferite approcciarle di giorno. Sono molto più disponibili.
-Evitate quelle che camminano in vestiti attillati, tacchi a spillo e tutte firmate durante il giorno. Sono le peggiori e non sono nemmeno le più belle, come personalità poi fanno schifo. Le riconoscete subito perchè il sensore scroccona si attiva in un millisecondo.
Le ragazze migliori sono quelle "normali"....dolcissime e bellissime
-Imparate qualche frase russa e un pò di russo in modo tale da avere un argomento di emergenza durante un appuntamento. Se non sai più cosa dire e non hai più argomenti, chiedigli di giudicarti la pronuncia o se ti insegna come si dice qualche frase e qualche stronzata così....la farai ridere e puoi andare avanti per ore (se vuoi).
-Anche se non riuscite a trombarle, chiedete sempre almeno di scattarvi una foto insieme soprattutto se sono strafighe. Postate poi la foto su facebook e instagram e il vostro status aumenterà. Chi la vede non ha idea che la tipa vi ha rifiutato, quello che appare è solo una foto di voi stessi con ragazze strafighe. La social proof è importantissima al giorno d'oggi. Se una ragazza vede che conoscete e uscite con ragazze strafighe ecc penserà che il vostro status sia elevato diversamente queste ragazze (che potrebbero uscire con qualsiasi uomo) non perderebbero tempo a uscire con voi.
Cercate di non tornare mai a casa a mani vuote, almeno delle foto portatele a casa.
-Se siete cessi o non parlate nemmeno inglese niente funzionerà, quindi forse sarebbe meglio che nemmeno partiate. Ma io sono dell'idea che ognuno deve vedere la situazione con i propri occhi quindi non sono io quello che vi dirà "stai a casa".
sul fatto di insistere è giustissimo....alle russe piacciono gli uomini a volte decisi e anche cazzuti....
mi ricordo una volta io nel 2005.... fermammo due belle gnocche sulla 20 ina per strada.... loro volevano andare in discoteca a bere.... tutte belle in tiro (due tipe modello barby 2.0)... siccome era già tardi, il mio amico, un DIO.... non ho parole per descriverlo..., prese la palla al balzo con cattiveria fermando al volo una macchina....
entrammi tutti e 4 e andammo davanti ad un supermarket a comprare vodka e cazzate.... con loro che invece cercavano di opporsi e lui che rideva dando indicazioni al tassinaro.... ci fu una mezza battaglia in macchina....
alla fine il taxy si fermò davanti a casa e loro salirono.....
ricordo che lui prese la sua e se la portò subito in camera...io rimasi con l'amica... che neanche mi voleva parlare.... non parlava neanche inglese e non mi guardava neanche.... siamo stati un ora seduti sul divano con lei che neanche mi guardava e sbuffava..... e diceva che non se ne andava via solo perchè aspettava l'amica..
mi guardava con una aria di altezza...di sufficienza... molto seccata.... senza ovviamente scambiare neanche due parole in russo (all'epoca lo parlavo veramente male...)
poi ho messo un po di musica...la situazione si è rilassata...e a forza di provare a baciarla con lei che si girava da ogni parte, dopo un ora abbiamo trombato...
ma è uscita fuori una trombata bellissima.... livello emotivo enorme... con lei che piangeva dall'emozione... poi quando abbiamo finito mi ha detto che è stato bellissimo... ricordo ancora il pollice alzato quando alle 7 di mattina dopo la colazione le abbiamo accompagante alla metropolitana.... mi disse solo queste parole con il pollice alzato "super...." credo siano le uniche parole che mi abbia rivolto per tutta la serata....
non la chiamai mai più... perchè all'epoca avevo la ragazza fissa....
ma la incontrai un mese dopo per strada..parlammo qualche secondo e mi disse che da poco prendeva lezioni di inglese.... da come mi guardava ho capito che quella notte gli era rimasta impressa...e che avrebbe voluto scambiare due parole.... se avesse saputo l'inglese....
racconto questo aneddoto per dirvi che bisogna sempre insistere....
ah....scordavo di dirvi la cosa più sorprendente.... il mio amico invece, dopo circa 4 ore rinchiuso con la sua nella sua stanza, non trombò, nonostante la sua era chiaramente propensa a passare la sera con lui...
..... la sua era proprio quella che voleva andare a casa... mentre la difficile (direi impossibile dal suo atteggiamento) sembrava l'amica...che invece poi si rivelò dolcissima....
cose della vita o colpi di fortuna.... non sò...
ma ricordo ancora quella notte come fosse ieri....
@pietroilgrande2 complimenti per i tui consigli, come quelli per lo street fucker che hai dato in altri post, sei il re indicusso di questa tecnica qua dentro! Incredibile l'avventura che hai appena raccontato
grazie, sono colpi di fortuna della vita...anche se c'e' da dire che era il 2005 ed io ero al top della forma fisica, da poco passati i 30...
la cosa più bella è quando si mise a piangere nel mezzo della trombata... mi fermai pensando di essere stato uno stronzo (ad insistere così tanto...).. le chiesi
perchè piangeva... rispose in russo "ochi mnoga emotie" (tante forti emozioni)
non capendo mi fermai con un leggero senso di colpa.... ma un istante dopo, fui smentito non avendo capito la situazione, infatti la vidi che mi saliva sopra continuando lei più forte di prima...eccitatissima con i suoi occhi ancora lacrimanti.... (ma mi era già capitato con la mia ex una cosa del genere...le emozioni fanno lacrimare gli occhi)
e pensare che solo un ora prima mi guardava come fossi una merda.... mi guardava con una faccia che non ho mai neanche visto alle italiane fighette figlie di avvocati o imprenditori... mentre stavamo in taxy voleva scappare, quando il taxy si è fermato lei ha litigato con l'amica a parolacce... poi alla fine è entrata a casa... è stata un ora senza neanche guardarmi...e
dopo ci siamo fatti una delle più belle trombate della
nostra vita..
questo solo per dire che bisogna sempre insistere...mai arrendersi... fermarle tutte... non farsi mai problemi.... mostrare sempre grande sicurezza in se stessi...
trattandole però sempre con eleganza e rispetto... perchè sono creature fantastiche
Per come la vedo io tu e qualcun'altro state facendo di tutto per creare le condizioni per far arrestare qualche pellegrino italiota in Russia... bah, forse fate bene. Meglio che mi taccio!
Nessuno nasce imparato sulla Russia quindi le ossa te le devi pur cominciare a fare per diventare esperto. Richiede anni di palestra per trarne beneficio e in pochi ci riusciranno. Come per tutte le cose va valutato il rapporto costo/benefici e l'esperienza aiuta sia a minimizzare i costi che a massimizzare i benefici.Pur tuttavia questo rapporto può rimanere comunque insoddisfacente.
La Russia ha difficoltà logistiche insormontabili in parte limitabili con accorgimenti in parte aggirabili a caro prezzo. Non è una gita al mare ma una sfida per gli amanti dello sport estremo.Non è un posto per Gt ma per degustatori che cercano una specialità geograficamente protetta. A meno di avere delle curiosità antropologiche da soddisfare le Russe è meglio cercarsele comodamente al mare in Turchia
fantastico....fantastico.... uno dei commenti più belli che abbia mai letto in questo sito....
da questa descrizione trasuda tutta la bellezza, la grandezza, la maestosità di una sfida epocale..... non a caso i miei video li ho intitolati street fuckers vs illuminati...è molto di più che un semplice safari con la caccia al leone... dove il leone ne sbrana almeno la metà...
è molto di più caro @trombetta.... molto di più di cosa tu possa pensare
".....Non è una gita al mare ma una sfida per gli amanti dello sport estremo.Non è un posto per Gt ma per degustatori che cercano una specialità geograficamente protetta......"
fantastico.... grazie... il termine "degustatori" è la perla del ragionamento...ed il termine "specialità" indica un valore che per sua natura, può tendere ad infinito....
i costi sono tantissimi: imparare la lingua, avere mesi a disposizione, cambiare a volte lavoro o vita, farsi tre ore di camminate al giorno, gestire in contemporanea più contatti, vincere la paura e rincorrere la più bella della giornata che sai che ti può mandare a fanculo....essere simpatico e sorridente anche quando a luglio piove e fanno 15 gradi....
mentre i benefici vanno da 0 ad infinito...
in pochi paesi del mondo, a mio parere pochi o nessuno, la potenzialità è così alta...
Rilassati @pietro. Ci sono stato anch'io in Russia, e ben più di una volta!
Se sono rimasto ancora "normale" sarà forse dipeso dal fatto che adottavo un modus tutto l'opposto dal tuo; tuttavia riconosco che ognuno ha il diritto di vedere il mondo sotto la propria prospettiva e di agire di conseguenza...
sei un grande, seguirò alcuni dei tuoi ottimi consigli (in un paio di passaggi anteriori).. ma sparati quel video che ho postato e cerca di capire il gusto della partita. Poi per me questi anni è stato speciale dopo la minaccia dell'uomo più ricco d'italia su di una mia opera... provo più gusto a trombarmi le fighe della classe dominante che si vedono solo in TV.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
TITANO
17/08/2015 | 16:50
Gold
@ales611, ci saranno recensioni evitabili, ma anche critiche evitabilissime.
Ognuno scrive le recensioni come meglio crede. Se a te non sono utili, fatti il sacco, parti in Russia e quando torni scrivila tu una recensione come ti aggrada.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ivan_drago
17/08/2015 | 17:19
Gold
Perché sporcare un'interessante discussione (interessante per gli amanti di soviet,gli altri che la leggono a fare?) con sterili polimiche.Proseguiamo a discutere di cose interessanti invece.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Teoderico
17/08/2015 | 17:47
Newbie
La recensione non sarà la più dettagliata possibile ma come mai il nostro caro @ales611 si sveglia solo in questo caso quando c'è un proliferare di threads in cui si fanno sempre le stesse richieste che posso riassumere nella frase: dove posso scopare free quest'estate?
E poi se non interessa la Russia e tantomeno piacciono le ragazze di questo Paese qual è il senso logico di questo intervento? Io ad esempio non sono interessato per niente alle ragazze orientali e quindi salto tutti quei topic che trattano l'argomento così pure non me ne frega una cippa del pay ergo tutto ciò che è correlato a bordelli presenti in Europa o altrove non mi tange....avrei capito se ale fosse innamorato delle sovietiche e bramoso di informazioni su queste fanciulle ma invece ci confida che non sono di suo gradimento....ai miei occhi risulta una sterile polemica che mi ricorda tanto alcuni trollini fastidiosi che di tanto in tanto fanno una capatina da queste parti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
17/08/2015 | 17:52
Gold
Intanto ammonisco @ales611, sperando che la smetta qui.
Perché se insiste non interverrò a editare ancora suoi post.
Chi non ha interesse per la Russia, ne' per quanto è scritto nel topic, può benissimo astenersi dall'intervenire, cercando altro che gli aggradi.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
strutter
17/08/2015 | 17:54
Gold
@ales611
"...........le donne non ti saltano addosso (ma dimmi solo un paese dove ciò accade?!?) ............."
a Cuba nei primi anni 90 ti posso assicurare che ciò accadeva........ ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
17/08/2015 | 17:56
Gold
Torniamo a parlare di Russia, per favore. Con chi ha voglia e interesse per farlo.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ariet
17/08/2015 | 21:12
Newbie
In realtà non è necessario conoscere il russo se ci si limita a stare a Mosca (forse anche San Pietroburgo). Tutte le ragazze che incontrate in centro di giorno o di sera parlano almeno un pò di inglese (quel tanto che basta per portarsele a letto se c'è "chimica" tra voi due).
La maggior parte delle ragazze iniziano a studiare inglese intorno agli 8/9 anni. Altre iniziano prima o dopo a seconda della scuola. Poi a Mosca ci sono le scuole private bilingue (per le famiglie benestanti) in cui insegnano direttamente russo e inglese contemporaneamente.
Comunque sia una normale ragazza che incontrate a Mosca ha almeno 10 anni di istruzione in inglese, quindi non è vero che non parlano inglese per niente.
Io quando ero a Mosca aprivo in russo e poi passavo subito all'inglese e non ho mai avuto problemi...almeno un minimo si facevano capire tutte.
Detto ciò, io consiglio a tutti di impararsi un pò di russo perchè può essere utile quando uscirete con queste ragazze. Almeno avrete un argomento su cui parlare e scherzare durante un appuntamento e non fa mai male.
La conoscenza del russo serve solo se andate in città meno conosciute, con pochi turisti e più "piccole". Ovvio che se volete andare in Siberia la conoscenza del russo è imprescindibile. Ma in quel caso vi serve il russo fluente, quello che sono pronto a scommettere nessuno qui parla...al massimo qui quelli che si vantano di parlare russo, parlano il classico russo italiota. Parlare russo significa parlarlo fluentemente, conoscere le espressioni idiomatiche, parlarlo velocemente ecc. Difficile per una persona che vive in Italia andare oltre una conoscenza basilare (inutile in Siberia).
C'è da dire un'altra cosa poi. Molte ragazze quando le approcciate in inglese vi diranno che non parlano inglese ma non fatevi ingannare dalla risposta. In realtà non gli piacete ed usano questa scusa per liberarsi velocemente di una persona indesiderata. Alla fine è più semplice dire che non parlano inglese, piuttosto che trovarsi coinvolte in una conversazione con un uomo insistente con cui non vogliono avere niente a che fare.
Non insistete e non tentate di passare al russo con queste ragazze perchè tanto non funzionerà, renderete la situazione solo più imbarazzante e al massimo otterrete un numero di telefono inutile perchè non vi risponderà.
Se la ragazza è interessata veramente ve lo farà capire e non userà la scusa che non parla inglese.
Per quanto riguarda l'approccio, io preferisco di gran lunga approcciarle il pomeriggio o comunque sia di giorno piuttosto che la sera.
Le ragazze che camminano da sole sono specialmente le prede più ambite, ma in realtà le russe camminano quasi sempre in gruppo. Anche se sono in gruppo provateci uguale soprattutto se avete un amico con voi che vi fa da spalla. Ovviamente limitatevi a prendere il numero di telefono e non fate i pagliacci per strada.
La sera la vita notturna si concentra attorno al quartiere Tverskoy (Metro Belorusskaya) e zone limitrofe. La zona è costosa ma se trovate un appartamento a buon prezzo lì, non esitate a prenderlo. Senza dubbio la zona migliore.
A Kazan non capisco che ci andate a fare...se volete le russe Mosca basta e avanza e ha le ragazze più belle (in media, poi ovvio la ragazza figa può essere ovunque).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEariet
17/08/2015 | 22:03
Newbie
Un altro paio di considerazioni:
-Con le russe dovete insistere allo sfinimento per portarvele a letto sennò vi ci vorranno un'infinità di appuntamenti soprattutto se non sono in vacanza....fatevi dire "no" 20, 30 volte durante la stessa sera e continuate a provarci a invitarla a casa vostra con una scusa dicendo che non succederà niente bla bla bla, ditegli di farvi un sorriso tra un tentativo e l'altro e tutte queste minchiate qua...alla fine cedono e quando arrivano nel vostro appartamento vorranno essere scopate a sangue.
Ovviamente se le approcciate di giorno non insistete subito per quel giorno, prendete solo il numero e andatevene. Al primo appuntamento insistete più che potete e cercate di invitarle in un posto in cui potete raggiungere il vostro appartamento a piedi.
-Preparatevi facebook. Usate le impostazioni della privacy e mostrate alle ragazze solo quello che vogliono vedere. La prima cosa che queste ragazze faranno dopo avervi conosciuto e preso nome e cognome è cercarvi su facebook per vedere chi siete. Mettete come foto visibili alle persone di Mosca che non siano amici (ma non anche ai non amici altrove se volete) foto in cui siete in compagnia di ragazze fighe, foto di gruppo con amici, foto con voi in vacanza soprattutto in posti esotici, qualche foto di voi in palestra e con il fisico in mostra, qualcuna con in qualche ristorante con qualche piatto e qualche altra cazzata tipo in università, al parco o robe così.
Poi usate le impostazioni della privacy e mandate messaggi visibili solo alle persone di una determinata città (tipo Mosca), senza che i vostri amici italiani la vedano o usate i gruppi e le personalizzazioni per nascondere delle foto o post che non volete fare vedere alle fighe che conoscete (o che aggiungete) in Russia. Il mio facebook è talmente ingarbugliato che quasi ogni persona vede contenuti diversi (nella mia pagina)....certe volte anch'io faccio fatica a capirci qualcosa ma è un enorme asset se lo sapete usare bene. Dovete mostrarvi con elevato status sociale e con una vita molto interessante.
-Se riuscite a stare per almeno un paio di settimane è molto meglio. Molte trombate le farete nel weekend perchè molte ragazze sono occupate o non possono passare la serata da voi durante la settimana (perchè magari hanno i genitori che le controllano e non vogliono inventare scuse per stare da voi). Se state solo un weekend magari lo utilizzate per conoscerle e poi dovete per forza concludere durante la settimana ed è un pò più difficile
-Andate da Maggio a Settembre. Approcciarle con sole e 25 gradi è diverso che approcciarle con -10°C e neve, soprattutto se come me preferite approcciarle di giorno. Sono molto più disponibili.
-Evitate quelle che camminano in vestiti attillati, tacchi a spillo e tutte firmate durante il giorno. Sono le peggiori e non sono nemmeno le più belle, come personalità poi fanno schifo. Le riconoscete subito perchè il sensore scroccona si attiva in un millisecondo.
Le ragazze migliori sono quelle "normali"....dolcissime e bellissime
-Imparate qualche frase russa e un pò di russo in modo tale da avere un argomento di emergenza durante un appuntamento. Se non sai più cosa dire e non hai più argomenti, chiedigli di giudicarti la pronuncia o se ti insegna come si dice qualche frase e qualche stronzata così....la farai ridere e puoi andare avanti per ore (se vuoi).
-Anche se non riuscite a trombarle, chiedete sempre almeno di scattarvi una foto insieme soprattutto se sono strafighe. Postate poi la foto su facebook e instagram e il vostro status aumenterà. Chi la vede non ha idea che la tipa vi ha rifiutato, quello che appare è solo una foto di voi stessi con ragazze strafighe. La social proof è importantissima al giorno d'oggi. Se una ragazza vede che conoscete e uscite con ragazze strafighe ecc penserà che il vostro status sia elevato diversamente queste ragazze (che potrebbero uscire con qualsiasi uomo) non perderebbero tempo a uscire con voi.
Cercate di non tornare mai a casa a mani vuote, almeno delle foto portatele a casa.
-Se siete cessi o non parlate nemmeno inglese niente funzionerà, quindi forse sarebbe meglio che nemmeno partiate. Ma io sono dell'idea che ognuno deve vedere la situazione con i propri occhi quindi non sono io quello che vi dirà "stai a casa".
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMatteoRock
18/08/2015 | 19:10
Newbie
Non mi sembra un granchè come recensione...
Comunque non ci occorreva che andavi di persona fino a Kazan per capire che quei punti che hai elencato sono balle...bastava usare il cervello
io comunque sarò in russia a settembre
INCONTRA DONNE VOGLIOSESkimann
18/08/2015 | 19:51
Newbie
Quoto @ariet che già mi aveva fatto scompisciare con il post dei geneticamente superiori :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpietroilgrande2
18/08/2015 | 23:03
Newbie
i commenti di ariet al contrario sono ottimi....
dice in pratica molte cose e tutte corrette che riassumo qui
1) quelle che parlano inglese ci sono.... anche se si vergognano o non vi parlano per eliminarvi.... dipende da dove le fermate e chi fermate
ovviamente sapere il russo sono due punti in più.....
2) rimorchio il pomeriggio.... lui dice che non girano sole.... a me sembra invece il contrario a spb...
ma il concetto del pomeriggio è correttissimo....
3) evitate quelle con trucco e tacchi a spillo.... fermate quelle acqua e sapone....
4) bisogna sbattersi i coglioni...sudare...e insistere...
5) pagina VK... perfetta... forse a mosca sono più internazionali e usano facebook...
ma a spb usano solo VK
6) insistere se non vogliono trombare....
.... ottimi consigli ariet
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande2
18/08/2015 | 23:20
Newbie
sul fatto di insistere è giustissimo....alle russe piacciono gli uomini a volte decisi e anche cazzuti....
mi ricordo una volta io nel 2005.... fermammo due belle gnocche sulla 20 ina per strada.... loro volevano andare in discoteca a bere.... tutte belle in tiro (due tipe modello barby 2.0)... siccome era già tardi, il mio amico, un DIO.... non ho parole per descriverlo..., prese la palla al balzo con cattiveria fermando al volo una macchina....
entrammi tutti e 4 e andammo davanti ad un supermarket a comprare vodka e cazzate.... con loro che invece cercavano di opporsi e lui che rideva dando indicazioni al tassinaro.... ci fu una mezza battaglia in macchina....
alla fine il taxy si fermò davanti a casa e loro salirono.....
ricordo che lui prese la sua e se la portò subito in camera...io rimasi con l'amica... che neanche mi voleva parlare.... non parlava neanche inglese e non mi guardava neanche.... siamo stati un ora seduti sul divano con lei che neanche mi guardava e sbuffava..... e diceva che non se ne andava via solo perchè aspettava l'amica..
mi guardava con una aria di altezza...di sufficienza... molto seccata.... senza ovviamente scambiare neanche due parole in russo (all'epoca lo parlavo veramente male...)
poi ho messo un po di musica...la situazione si è rilassata...e a forza di provare a baciarla con lei che si girava da ogni parte, dopo un ora abbiamo trombato...
ma è uscita fuori una trombata bellissima.... livello emotivo enorme... con lei che piangeva dall'emozione... poi quando abbiamo finito mi ha detto che è stato bellissimo... ricordo ancora il pollice alzato quando alle 7 di mattina dopo la colazione le abbiamo accompagante alla metropolitana.... mi disse solo queste parole con il pollice alzato "super...." credo siano le uniche parole che mi abbia rivolto per tutta la serata....
non la chiamai mai più... perchè all'epoca avevo la ragazza fissa....
ma la incontrai un mese dopo per strada..parlammo qualche secondo e mi disse che da poco prendeva lezioni di inglese.... da come mi guardava ho capito che quella notte gli era rimasta impressa...e che avrebbe voluto scambiare due parole.... se avesse saputo l'inglese....
racconto questo aneddoto per dirvi che bisogna sempre insistere....
pietroilgrande2
18/08/2015 | 23:23
Newbie
ragazza stupenda come tantissime.....
le ricordo tutte...in una parte del mio cuore ci sono tutte
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande2
18/08/2015 | 23:37
Newbie
ah....scordavo di dirvi la cosa più sorprendente.... il mio amico invece, dopo circa 4 ore rinchiuso con la sua nella sua stanza, non trombò, nonostante la sua era chiaramente propensa a passare la sera con lui...
..... la sua era proprio quella che voleva andare a casa... mentre la difficile (direi impossibile dal suo atteggiamento) sembrava l'amica...che invece poi si rivelò dolcissima....
cose della vita o colpi di fortuna.... non sò...
ma ricordo ancora quella notte come fosse ieri....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtravelest
18/08/2015 | 23:53
Newbie
@pietroilgrande2 complimenti per i tui consigli, come quelli per lo street fucker che hai dato in altri post, sei il re indicusso di questa tecnica qua dentro! Incredibile l'avventura che hai appena raccontato
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande2
19/08/2015 | 02:24
Newbie
@travelest
grazie, sono colpi di fortuna della vita...anche se c'e' da dire che era il 2005 ed io ero al top della forma fisica, da poco passati i 30...
la cosa più bella è quando si mise a piangere nel mezzo della trombata... mi fermai pensando di essere stato uno stronzo (ad insistere così tanto...).. le chiesi
perchè piangeva... rispose in russo "ochi mnoga emotie" (tante forti emozioni)
non capendo mi fermai con un leggero senso di colpa.... ma un istante dopo, fui smentito non avendo capito la situazione, infatti la vidi che mi saliva sopra continuando lei più forte di prima...eccitatissima con i suoi occhi ancora lacrimanti.... (ma mi era già capitato con la mia ex una cosa del genere...le emozioni fanno lacrimare gli occhi)
e pensare che solo un ora prima mi guardava come fossi una merda.... mi guardava con una faccia che non ho mai neanche visto alle italiane fighette figlie di avvocati o imprenditori... mentre stavamo in taxy voleva scappare, quando il taxy si è fermato lei ha litigato con l'amica a parolacce... poi alla fine è entrata a casa... è stata un ora senza neanche guardarmi...e
dopo ci siamo fatti una delle più belle trombate della
nostra vita..
questo solo per dire che bisogna sempre insistere...mai arrendersi... fermarle tutte... non farsi mai problemi.... mostrare sempre grande sicurezza in se stessi...
trattandole però sempre con eleganza e rispetto... perchè sono creature fantastiche
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore28825
19/08/2015 | 05:19
Newbie
Per come la vedo io tu e qualcun'altro state facendo di tutto per creare le condizioni per far arrestare qualche pellegrino italiota in Russia... bah, forse fate bene. Meglio che mi taccio!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore28825
19/08/2015 | 05:32
Newbie
Se è caduto (il seno) alla prossima suggeriscile di raccoglierlo!
est_erofilo
19/08/2015 | 06:37
Newbie
Nessuno nasce imparato sulla Russia quindi le ossa te le devi pur cominciare a fare per diventare esperto. Richiede anni di palestra per trarne beneficio e in pochi ci riusciranno. Come per tutte le cose va valutato il rapporto costo/benefici e l'esperienza aiuta sia a minimizzare i costi che a massimizzare i benefici.Pur tuttavia questo rapporto può rimanere comunque insoddisfacente.
La Russia ha difficoltà logistiche insormontabili in parte limitabili con accorgimenti in parte aggirabili a caro prezzo. Non è una gita al mare ma una sfida per gli amanti dello sport estremo.Non è un posto per Gt ma per degustatori che cercano una specialità geograficamente protetta. A meno di avere delle curiosità antropologiche da soddisfare le Russe è meglio cercarsele comodamente al mare in Turchia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande2
19/08/2015 | 23:47
Newbie
@est_erofilo
fantastico....fantastico.... uno dei commenti più belli che abbia mai letto in questo sito....
da questa descrizione trasuda tutta la bellezza, la grandezza, la maestosità di una sfida epocale..... non a caso i miei video li ho intitolati street fuckers vs illuminati...è molto di più che un semplice safari con la caccia al leone... dove il leone ne sbrana almeno la metà...
è molto di più caro @trombetta.... molto di più di cosa tu possa pensare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpietroilgrande2
19/08/2015 | 23:55
Newbie
".....Non è una gita al mare ma una sfida per gli amanti dello sport estremo.Non è un posto per Gt ma per degustatori che cercano una specialità geograficamente protetta......"
fantastico.... grazie... il termine "degustatori" è la perla del ragionamento...ed il termine "specialità" indica un valore che per sua natura, può tendere ad infinito....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande2
20/08/2015 | 00:01
Newbie
perfetto anche il concetto dei COSTI-BENEFICI....
i costi sono tantissimi: imparare la lingua, avere mesi a disposizione, cambiare a volte lavoro o vita, farsi tre ore di camminate al giorno, gestire in contemporanea più contatti, vincere la paura e rincorrere la più bella della giornata che sai che ti può mandare a fanculo....essere simpatico e sorridente anche quando a luglio piove e fanno 15 gradi....
mentre i benefici vanno da 0 ad infinito...
in pochi paesi del mondo, a mio parere pochi o nessuno, la potenzialità è così alta...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpietroilgrande2
20/08/2015 | 00:03
Newbie
@est_erofilo
da quello che hai scritto la russia la conosci benissimo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore28825
20/08/2015 | 00:10
Newbie
Rilassati @pietro. Ci sono stato anch'io in Russia, e ben più di una volta!
Se sono rimasto ancora "normale" sarà forse dipeso dal fatto che adottavo un modus tutto l'opposto dal tuo; tuttavia riconosco che ognuno ha il diritto di vedere il mondo sotto la propria prospettiva e di agire di conseguenza...
pietroilgrande2
21/08/2015 | 02:11
Newbie
@IlTrombetta
sei un grande, seguirò alcuni dei tuoi ottimi consigli (in un paio di passaggi anteriori).. ma sparati quel video che ho postato e cerca di capire il gusto della partita. Poi per me questi anni è stato speciale dopo la minaccia dell'uomo più ricco d'italia su di una mia opera... provo più gusto a trombarmi le fighe della classe dominante che si vedono solo in TV.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSE