Ciao ragazzi vi posto una recensione presa fresca fresca da International sex guide forum di Patong
Dovrebbe essere LT 1000ST / 1500 birra nei bar e discoteche (le ragazze ti dirà sempre di più se si chiede loro!). Un po 'più in alta stagione per LT (fino al 2000) per le prime belle ragazze del 5%, a seconda dello stato della domanda e dell'offerta. In Gogos tende a raggiungere Bangkok (1500/2000 ST. 2000/3000LT), ma non hanno la qualità Bangkok a tutti.
La situazione a Phuket è un po 'confusa, perché molti "normali" turisti che non conoscono prezzi e qualità possono essere in grado di pagare qualsiasi prezzo, e le ragazze lo sanno. Mi ricordo di un recente caso di un ragazzo di pagamento SG 3000 ST!
Ma questa recensione chi l'ha scritta originariamente? E' palese che non è stato un italiano ma è una recensione tradotta con google translator.
Le thai girls freelancers non sono stupide, per esperienza sanno sempre quanto chiedere in base alla nazionalità del turista.
Ad un italiano sanno che la contrattazione parte da 2000baht da parte loro e 1000 baht da parte nostra, con un russo, inglese o giapponese la forbice sarà tra 2000 e 5000baht, vuoi perchè sono persone ricche, vuoi perchè il cambio moneta è molto più favorevole rispetto euro/baht.
Il loro problema è che italiani, inglesi e francesi sono sempre in maggioranza numerica rispetto ai russi o giapponesi, di conseguenza non tutte saranno fortunate a beccarsi ogni sera 3000baht per uno ST.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
@jossino1985 mi sa che oltre all'inglese tu non sappia neanche l'italiano! Comunque, i thailandesi sanno 2 parole in croce d'inglese.
L'unica cosa che devi saper dire sono i numeri per pagare, ordinare drinks e contrattare con le thai girls.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
a me a Patong una di un baretto che era tra le piu' carine di tutti i bar visitati,dopo l' ordinazione del drink mi ha chiesto la nazionalita' e poi dopo un paio di battute le ho chiesto quanto per un ST e mi ha sparato 3000 thb dicendomi che agli italiani chiede questo. Non ho contrattato , perche' non mi piace, mi pare di fare il barbone , e l' ho lasciata li, anche perche' era si carina, ma non per quel prezzo , se fosse stata arrapante l' avrei caricata anche a 3000.
@malagoo è meglio sembrare barbone, contrattare la giusta cifra e non farsi spennare come polli o meglio passare per "coglione" ed accettare qualsiasi cifra le thai girls sparino per un ST?
A Patong in Bangla Road c'è l'Amour, bordello russo.
3000baht x 90min ma con gnocche russe!
3000baht non le tirerei mai fuori per un thai girl e per giunta per uno short time!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
dipende , se e' una che fa sangue , a me coglione o non coglione non sto a fare il contrattatore e a 3000 cedo, e' capitato poche volte , e infatti solo con chi merita, quella del baretto che ho citato sopra era una che a Pattaya non andava oltre ai 1000 thb , ma a Patong puo' spararli, visto la penuria di figa che c'e', lei spiccava
Eh no, esistono due night a patong ( amour e moulin rouge ) che se sei piacente alle ragazze possono fare la nottata con te. Ma quello che non mi è chiaro è il rate, c'è chi sostiene sia 3000 bath e chi 20.000 bath. Misteri della figa.
se sei piacente te le scopi gratis quelle che sono in vacanza,alle troie dell'amour glieene frega un cazzo che sei piacente,te l'ho gia scritto prima 4000 o 5000 bath x cessi da paura ,le strafighe non vengono punto.tu addirittura vuoi fare la nottata,quelle alle 5 devono essere tutte in appartamento altrimenti son cazzi.
ma come si fa ad andare ancora nel 2014 a Patong, un posto diventato ultraturistico, dove le troie se la tirano e pretendono, costa tutto quasi
quando in Italia. le poche donne scopabili vogliono 3000 bath, sulle altre stendo un velo di pietà perchè sono sembrano piu' a scimmie che a donne. In Thailandia orma il gioco non vale piu' la candela..chi lha capito da tempo si sta già godendo altri posti..
Ecco una foto delle troie a Patong, ora ditemi voi se queste sono donne , che valgono 3000 bath, tenete presente che le foto vengono fatte con macchine fotografiche ad altissima risoluzione e le ragazze hanno un chilo di trucco in faccia, ma se le vedete poi la mattina nel letto appena sveglie, vi mordete le mani per averci dormito insieme.
Bene, queste oltre a spararvi una cifra fuori da ogni logica per la Thailandia, visto che non ci valgono quei soldi, fanno anche le difficili e pretendono , ormai sono viziate dalla marea di coglioni di turisti che ogni giorno arrivano in quell'isola..
ma dico io si puo' spendere 1000 euro di aereo per andare in un posto del genere??? è vi assicuro che è pieno di gente mediocre che lo fa, .. in Italia per 50 euro trovate short time da un'ora con belle rumene top stradali che una thai a parità è una scimmia. Ma cazzo, svegliatevi che il mondo è grande, siete come le pecore, dove va uno vanno tutti anche se fa schifo....
Bhe io sono d'accordo sul livello delle thai ( non mi piacciono per niente, ed è per questo che cerco russe ) non voglio infierire, ci mancherebbe, de gustibus.
In thai ci vado per il mare, per il prezzo irrisorio del mangiare, per la spensieratezza. Detto questo non ho problemi a pagare 200-300 € per una russa, ma se poi è un cesso.
in Tailandia viene a fare quello che vuole.si può andare a russe si può andare a nere etc etc,facile dire che ci sono tanti altri posti,se ci sono voglio sapere quali sono che vado a controllare di persona nel caso nn ci fossi già stato..
i posti in alternativa esistono, ed io ci sto andando e in thai non ci torno piu', premetto che a me piaceva la thailandia una decina di anni fa, e non parlo solo dei prezzi,
pero' non te li dico perchè a me nessuno mi ha detto niente, siete voi che dovete aprire il cervello anziche fare le pecore che seguono altre pecore.. quando in un posto vanno troppa gente diventa tutto uno schifo in tutto, è la thailandia ormai è una meta sorpassata...
dove le sere trascorrono lente, accompagnate dallo scoppiettare delle braci. Di ritorno dal fiume, siedo davanti al fuoco con indosso una semplice coperta a ripararmi dai freddi venti della notte.
Una fanciulla dal sorriso innocente mi raggiunge e con fare timido intreccia le dita delle mani nei miei capelli. Il suo sguardo è puro ed al tempo stesso mi riporta ad antichi misteri e culture che forse mai riusciro' a capire.
E quando penso alle genti del villaggio illuminato poco distante, non posso fare a meno di alzarmi, con pochi passi raggiungere l'uscio, ed osservarli da lontano ballare ai ritmi forsennati della musica del momento.
Io sono qui, sotto ad un cielo pieno di stelle e la mia musica è il canto della natura.
Passano i minuti ed un pensiero occupa con forza la mia mente, lo trattengo, tento di spingerlo nell'oblio ma ritorna con vigore e prende il controllo di me, quasi senza rendermene conto mi volgo a te, bellissima e selvaggia e con un soffio di voce ti dico:
"No bars, no disco, no music, no wifi here. Boring! Next time mee no listen you and mee go Patong with friends have fun"
Tu sorridi, ti sollevo tra le mie braccia e facciamo l'amore tutta la notte.
.
PS: ci sono diversi modi di concepire una vacanza e diverse preferenze personali, chi ricerca la pace e il relax non vada a Patong, Pattaya, Bangkok ecc. che sono centri di divertimento pieni di vita notturna, il Paese è grande ed offre ampia scelta. Possibilmente chi conosce bei posti è pregato di condividerli e di non trincerarsi dietro a frasi misteriose perchè lo scopo del forum è appunto.... condividere queste info.
PPS: a scanso di equivoci e polemiche, la storia sopra è inventata, le opinioni espresse da/dai protagonisti non rispecchiano quelle dell'autore, ogni rif a cose o persone o luoghi è casuale. Non somministrare ai bambini/troll di meno di 15 anni. Leggere attentamente il libretto informativo. Aerare prima di soggiornarvi.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
salvo1983x
21/05/2012 | 07:42
Silver
Ciao ragazzi vi posto una recensione presa fresca fresca da International sex guide forum di Patong
Dovrebbe essere LT 1000ST / 1500 birra nei bar e discoteche (le ragazze ti dirà sempre di più se si chiede loro!). Un po 'più in alta stagione per LT (fino al 2000) per le prime belle ragazze del 5%, a seconda dello stato della domanda e dell'offerta. In Gogos tende a raggiungere Bangkok (1500/2000 ST. 2000/3000LT), ma non hanno la qualità Bangkok a tutti.
La situazione a Phuket è un po 'confusa, perché molti "normali" turisti che non conoscono prezzi e qualità possono essere in grado di pagare qualsiasi prezzo, e le ragazze lo sanno. Mi ricordo di un recente caso di un ragazzo di pagamento SG 3000 ST!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistola962
21/05/2012 | 09:01
Silver
un vero affare solo x lei....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEaurex01
21/05/2012 | 09:12
Newbie
...MA COME CAZZO TI PASSA LA DEPRESSIONE, EH?
ps @pistola962 ...ma quando parti in Czech tour?
INCONTRA DONNE VICINO A TEpistola962
21/05/2012 | 09:25
Silver
il 13/08 12gg di tour
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàaurex01
21/05/2012 | 09:30
Newbie
ah vabbe'...c'hai tempo. Certo parecchi turisti...forse fai pure meglio a girare un po' anche x citta' + piccole...ok, ciao.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVWLF
21/05/2012 | 09:44
Silver
Ma questa recensione chi l'ha scritta originariamente? E' palese che non è stato un italiano ma è una recensione tradotta con google translator.
Le thai girls freelancers non sono stupide, per esperienza sanno sempre quanto chiedere in base alla nazionalità del turista.
Ad un italiano sanno che la contrattazione parte da 2000baht da parte loro e 1000 baht da parte nostra, con un russo, inglese o giapponese la forbice sarà tra 2000 e 5000baht, vuoi perchè sono persone ricche, vuoi perchè il cambio moneta è molto più favorevole rispetto euro/baht.
Il loro problema è che italiani, inglesi e francesi sono sempre in maggioranza numerica rispetto ai russi o giapponesi, di conseguenza non tutte saranno fortunate a beccarsi ogni sera 3000baht per uno ST.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
jossino1985
23/05/2012 | 14:40
Newbie
scusate sto per partire,,ovviamente e' la prima volta non conosco l'inglese bene !!!e' un problema grazie.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVWLF
23/05/2012 | 16:15
Silver
@jossino1985 mi sa che oltre all'inglese tu non sappia neanche l'italiano! Comunque, i thailandesi sanno 2 parole in croce d'inglese.
L'unica cosa che devi saper dire sono i numeri per pagare, ordinare drinks e contrattare con le thai girls.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
jossino1985
23/05/2012 | 18:49
Newbie
grazie mille !
INCONTRA DONNE VICINO A TEricerca
24/05/2012 | 21:05
Newbie
ragazzi io vado a novembre se qualcuno e interessato possiamo metterci d accordo by by
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmalagoo
15/07/2012 | 12:41
Silver
a me a Patong una di un baretto che era tra le piu' carine di tutti i bar visitati,dopo l' ordinazione del drink mi ha chiesto la nazionalita' e poi dopo un paio di battute le ho chiesto quanto per un ST e mi ha sparato 3000 thb dicendomi che agli italiani chiede questo. Non ho contrattato , perche' non mi piace, mi pare di fare il barbone , e l' ho lasciata li, anche perche' era si carina, ma non per quel prezzo , se fosse stata arrapante l' avrei caricata anche a 3000.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVWLF
15/07/2012 | 12:51
Silver
@malagoo è meglio sembrare barbone, contrattare la giusta cifra e non farsi spennare come polli o meglio passare per "coglione" ed accettare qualsiasi cifra le thai girls sparino per un ST?
A Patong in Bangla Road c'è l'Amour, bordello russo.
3000baht x 90min ma con gnocche russe!
3000baht non le tirerei mai fuori per un thai girl e per giunta per uno short time!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
malagoo
15/07/2012 | 13:10
Silver
dipende , se e' una che fa sangue , a me coglione o non coglione non sto a fare il contrattatore e a 3000 cedo, e' capitato poche volte , e infatti solo con chi merita, quella del baretto che ho citato sopra era una che a Pattaya non andava oltre ai 1000 thb , ma a Patong puo' spararli, visto la penuria di figa che c'e', lei spiccava
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVWLF
15/07/2012 | 13:16
Silver
@malagoo
Io conosco una figa che fa molto sangue, te la presento.
Per uno ST vuole 1000euro... Vieni a Milano che ne parliamo ;)
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
malagoo
15/07/2012 | 13:20
Silver
wlf ...guarda che ho gusti molto raffinati non voglio fare viaggi per niente. :-D
INCONTRA DONNE VICINO A TEWLF
15/07/2012 | 13:23
Silver
@malagoo
Se qualche volta passi di qui, contattami che organizziamo l'incontro.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
malagoo
15/07/2012 | 13:28
Silver
sicuro , ma aspetta almeno fino a marzo del 2013
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAK477
30/06/2014 | 00:14
Newbie
Sticazzi 3000 bath per x90 min con una russa mi sembrano un po' pochini..@WLF i prezzi sono ancora questi?
ULTRASONPUTTANTOUR
30/06/2014 | 07:59
Newbie
3000 baht per uno st è da folli!preferisco passare da barbone che da coglione!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAK477
30/06/2014 | 15:03
Newbie
Bhe a patong i prezzi sono un po' più alti..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEULTRASONPUTTANTOUR
30/06/2014 | 17:56
Newbie
Certo lo so ma 3000 baht per uno st nn si possono pagare!per forza il mercato è rovinato!
INCONTRA DONNE VICINO A TEAK477
30/06/2014 | 20:31
Newbie
Si ma stiamo parlando di russe...e 3000 bath per 90 min mi sembrano pochi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàULTRASONPUTTANTOUR
01/07/2014 | 10:53
Newbie
Io mi riferivo alle thai,le russe per me in thailandia nn esistono!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAK477
01/07/2014 | 14:22
Newbie
Eh no, esistono due night a patong ( amour e moulin rouge ) che se sei piacente alle ragazze possono fare la nottata con te. Ma quello che non mi è chiaro è il rate, c'è chi sostiene sia 3000 bath e chi 20.000 bath. Misteri della figa.
ULTRASONPUTTANTOUR
01/07/2014 | 20:17
Newbie
Volevo dire che le russe io nn le calcolo nn le cago nn mi interessano e mi stanno sul cazzo!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmcthai
02/07/2014 | 02:58
Gold
se sei piacente te le scopi gratis quelle che sono in vacanza,alle troie dell'amour glieene frega un cazzo che sei piacente,te l'ho gia scritto prima 4000 o 5000 bath x cessi da paura ,le strafighe non vengono punto.tu addirittura vuoi fare la nottata,quelle alle 5 devono essere tutte in appartamento altrimenti son cazzi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshimizu
02/07/2014 | 07:50
Silver
ma come si fa ad andare ancora nel 2014 a Patong, un posto diventato ultraturistico, dove le troie se la tirano e pretendono, costa tutto quasi
quando in Italia. le poche donne scopabili vogliono 3000 bath, sulle altre stendo un velo di pietà perchè sono sembrano piu' a scimmie che a donne. In Thailandia orma il gioco non vale piu' la candela..chi lha capito da tempo si sta già godendo altri posti..
Shimizu sotto Sforzo
shimizu
02/07/2014 | 08:02
Silver
Ecco una foto delle troie a Patong, ora ditemi voi se queste sono donne , che valgono 3000 bath, tenete presente che le foto vengono fatte con macchine fotografiche ad altissima risoluzione e le ragazze hanno un chilo di trucco in faccia, ma se le vedete poi la mattina nel letto appena sveglie, vi mordete le mani per averci dormito insieme.
Bene, queste oltre a spararvi una cifra fuori da ogni logica per la Thailandia, visto che non ci valgono quei soldi, fanno anche le difficili e pretendono , ormai sono viziate dalla marea di coglioni di turisti che ogni giorno arrivano in quell'isola..
ma dico io si puo' spendere 1000 euro di aereo per andare in un posto del genere??? è vi assicuro che è pieno di gente mediocre che lo fa, .. in Italia per 50 euro trovate short time da un'ora con belle rumene top stradali che una thai a parità è una scimmia. Ma cazzo, svegliatevi che il mondo è grande, siete come le pecore, dove va uno vanno tutti anche se fa schifo....
Shimizu sotto Sforzo
ULTRASONPUTTANTOUR
02/07/2014 | 10:44
Newbie
Quali sarebbero questi altri posti ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVefo
02/07/2014 | 11:19
Gold
Non te li diranno mai,
perché non esistono a qualità prezzo e non solo per la figa ma in generale pronto a essere smentito
B-)
AK477
02/07/2014 | 11:34
Newbie
Bhe io sono d'accordo sul livello delle thai ( non mi piacciono per niente, ed è per questo che cerco russe ) non voglio infierire, ci mancherebbe, de gustibus.
In thai ci vado per il mare, per il prezzo irrisorio del mangiare, per la spensieratezza. Detto questo non ho problemi a pagare 200-300 € per una russa, ma se poi è un cesso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVULTRASONPUTTANTOUR
02/07/2014 | 11:41
Newbie
Ognuno giustamente
in Tailandia viene a fare quello che vuole.si può andare a russe si può andare a nere etc etc,facile dire che ci sono tanti altri posti,se ci sono voglio sapere quali sono che vado a controllare di persona nel caso nn ci fossi già stato..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshimizu
02/07/2014 | 22:01
Silver
i posti in alternativa esistono, ed io ci sto andando e in thai non ci torno piu', premetto che a me piaceva la thailandia una decina di anni fa, e non parlo solo dei prezzi,
pero' non te li dico perchè a me nessuno mi ha detto niente, siete voi che dovete aprire il cervello anziche fare le pecore che seguono altre pecore.. quando in un posto vanno troppa gente diventa tutto uno schifo in tutto, è la thailandia ormai è una meta sorpassata...
Shimizu sotto Sforzo
efo
02/07/2014 | 22:17
Gold
@ULTRASONPUTTANTOUR che ti dicevo
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwolfarang
03/07/2014 | 03:40
Silver
Esistono luoghi magici,
dove le sere trascorrono lente, accompagnate dallo scoppiettare delle braci. Di ritorno dal fiume, siedo davanti al fuoco con indosso una semplice coperta a ripararmi dai freddi venti della notte.
Una fanciulla dal sorriso innocente mi raggiunge e con fare timido intreccia le dita delle mani nei miei capelli. Il suo sguardo è puro ed al tempo stesso mi riporta ad antichi misteri e culture che forse mai riusciro' a capire.
E quando penso alle genti del villaggio illuminato poco distante, non posso fare a meno di alzarmi, con pochi passi raggiungere l'uscio, ed osservarli da lontano ballare ai ritmi forsennati della musica del momento.
Io sono qui, sotto ad un cielo pieno di stelle e la mia musica è il canto della natura.
Passano i minuti ed un pensiero occupa con forza la mia mente, lo trattengo, tento di spingerlo nell'oblio ma ritorna con vigore e prende il controllo di me, quasi senza rendermene conto mi volgo a te, bellissima e selvaggia e con un soffio di voce ti dico:
"No bars, no disco, no music, no wifi here. Boring! Next time mee no listen you and mee go Patong with friends have fun"
Tu sorridi, ti sollevo tra le mie braccia e facciamo l'amore tutta la notte.
.
PS: ci sono diversi modi di concepire una vacanza e diverse preferenze personali, chi ricerca la pace e il relax non vada a Patong, Pattaya, Bangkok ecc. che sono centri di divertimento pieni di vita notturna, il Paese è grande ed offre ampia scelta. Possibilmente chi conosce bei posti è pregato di condividerli e di non trincerarsi dietro a frasi misteriose perchè lo scopo del forum è appunto.... condividere queste info.
PPS: a scanso di equivoci e polemiche, la storia sopra è inventata, le opinioni espresse da/dai protagonisti non rispecchiano quelle dell'autore, ogni rif a cose o persone o luoghi è casuale. Non somministrare ai bambini/troll di meno di 15 anni. Leggere attentamente il libretto informativo. Aerare prima di soggiornarvi.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>