Tornando a parlare delle possibilità scopaiole offerte a Sofia (dopo un breve intervento in altro thread analogo) intesa come potenziale meta per uno Gnoccatravel, secondo mio modesto parere dovrebbe essere l'ultima delle scelte possibili da fare!
La città in se l'ho trovata personalmente affascinante, anche se non la definirei bella: per chi come me infatti sa apprezzare lo stile architettonico tipicamente sovietico, complice anche le scritte in carattere cirillico sparse per le strade, troverebbe sicuramente in Sofia un luogo ideale; ma dopo qualche giorno di permanenza già ci si abitua ed ecco che, causa i pochi interessanti siti cittadini da visitare, una vita notturna poco brillante seppur discreta e le tante situazioni poco edificanti (straccioni che rovistano nella spazzatura a tutte le ore, zingari bambini che questuano, etc.) la noia inizia a farla da padrona e questa non vuol essere affatto una esagerazione...
Interagire con le ragazze del posto (parlando di gnocca free) poi non è per nulla un'impresa cosi facile! E la barriera linguistica in tutto questo giocherebbe persino un ruolo marginale: i bulgari per loro natura (quindi gnocche incluse) sono abbastanza chiusi e pertanto il fatto di avere uno straniero difronte non scalfisce minimamente la loro curiosità. Quindi anche se benauguratamente ci si riesce a scambiare un paio di battute con qualcuna, qualora riusciate dato che in questa città l'inglese pare essere considerata una lingua aliena... difficilmente poi si riuscirà ad approfondire la reciproca conoscienza ed instaurare un buon feeling.
Diverso (forse) il discorso se avrete la fortuna di conoscere una che magari ha viaggiato ed aperto la propria mentalità e prospettive, ma vi accorgerete ben presto quanto costoro siano solo mosche bianche
Il fatto positivo rimane il basso costo della vita in generale, su questo nulla da eccepire, ma quando già si vira sul capitolo pay ci si accorge ben presto che di veramente conveniente c'è praticamente ben poco: con 100 leva infatti (ovvero 50 Euro - tariffa minima garantita x 1 ora) verranno proposti solo prototipi della schifezza dalla sembianza vagamente femminile con un'età minima che parte dai 35. Quindi più si punta in alto più la tariffa lievita smisuratamente... meglio quindi puntare su un buon FKK!
Concludendo, la città col suo basso costo della vita, l'architettura circostante modesta e la numerosa presenza di gnocche da torcicollo illude facilmente l'avventore di turno di essere capitato nel paradiso per eccellenza, ma se non si dispone di molto tempo per poter pasturare a dovere in loco la realtà si rivela ben presto molto deludente. Meglio magari progettare una visita in loco con una rosa di contatti (veramente) affidabile, anche maschili, in modo da inserirvi in tal contesto più come ospiti che come semplici turisti e quindi poter bypassare tante paranoiche perdite di tempo, altrimenti meglio lasciar perdere. Ci sono posti in Europa di gran lunga più interessanti!
Interessante lettura di questo ambiente, pensa un pò che io valutavo Sofia come meta pensionistica...cosa che vedo alla lontanissima, ma l'idea mi era balenata per la mente.
Io non conosco Sofia, ma apprezzo il tuo impegno e le varie tematiche elencate, dall'architettura, alla povertà, alla cultura, quindi: bravo!!
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Qual è il livello di bellezza delle donne bulgare?
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
Belle, passabili e brutte come ovunque. Ciò che maggiormente colpisce secondo me è il loro spiccato senso della femminilità. Difficile infatti vedere una bulgara in pantaloni la sera, in snickers od altre oscenità simili cui siamo ormai abituati a vedere in Italia; oltre a portare mani e piedi sempre ben curati... che per qualcuno può sembrare una stronzata ma non per me che certi particolari fanno la differenza nel giudizio di una donna.
Le donne bulgare sono molto simpatiche e femminili, concordo, ce ne sono di tutti i tipi, ma quelle che si vedono fuori dalla Bulgaria hanno tutte una marcia in più...un grande ed orgoglioso paese...
...per quanto riguarda gli uomini, a mio avviso, tutti orribili, come in gran parte del mondo!!
:-D
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Concordo al 100% :-D la bellona bulgara non è così scontato scorgerla, ma quando accade cascano letteralmente le palle degli occhi. Anche quelle carine e passabili tuttavia si difendono bene, proprio per quella carica di femminilità fuori dal comune che le contraddistingue. Peccato però che senza un'adeguata introduzione non c'è trippa per gatti. Senza considerare situazioni da classico colpo di culo naturalmente...
Una bella fase preparatoria su elmaz, alloggio in pieno centro, seratine "doc" evitando rigorosamente locali "mutri" (planet, sin city, chervilo su tutti) ma preferendo localini più "friendly" e soft (briliantin, tequila, mascara ad es.) o baretti di tendenza (museum, un piano bar nei pressi del Sofia City Center di cui non ricordo mai il nome), frescura in piscina al lago di pancharevo....
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Tornato di recente da Sofia.... Sarò io una pippa , ma free zero proprio... i bulgari sono uno dei popoli meno amichevoli sulla faccia della terra, o almeno danno quest'impressione.
Anche il panorama pay l'ho trovato abbastanza sconfortante.... Alle mail non rispondono mai ( in tanti altri paesi, specialmente non anglofoni, è più facile scrivere che parlare al cell.) , al tel non risponde mai la ragazza in questione, ma l'agenzia che puntualmente ti rifila una busta di fave , pure scojonata... Prezzi dai 70 ai 100 euro l'ora, ma secondo me non vale la pena.
Non ho avuto la faccia da c...o di chiedere al receptionist dell'albergo, ma se dovessi tornare, mi giocherò anche questa carta.
@sborratore ciao ! @Piros ciao ! @GTBari ciao ! Sono Squalo ...veterano di infinite GT battaglie sulle rive del Dnieper in quel di Kiev , l'Ukraina è la mia meta preferita
la frequento da ormai 10 anni vedi le mie recenzioni in quella pagina , be tornando a noi , in quel di Luglio qui in Italia ho conosciuto una splendida ragazza di Sofia e così a Settembre la vado a trovare , consigli per qualche bel ristorante e disco elegante ? perchè quando beve gli piace baciare la gnocca e squirtare così se potete darmi qualche minima indicazione ve ne sarei grato
Ristoranti senza dubbio LEBED e VODENITSATA (tra l'altro stessa proprietà)
Club...meglio all'aperto ma d'estate non è che sia il massimo. Bar Museum attaccato al museo al centro andrebbe benone.
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
"in quel di Luglio qui in Italia ho conosciuto una splendida ragazza di Sofia e così a Settembre la vado a trovare , consigli per qualche bel ristorante e disco elegante ? perchè quando beve gli piace baciare la gnocca e squirtare così se potete darmi qualche minima indicazione ve ne sarei grato"
Scusami ma con tutta la buona volontà non ci ho capito una cepp.... un gran che.
Nel senso che non trovo proprio alcun nesso tra la scelta di un ristorante e le fantasie sessuali della tua amica..... comunque!
Ma poi, scusa tanto, se lei dice di essere di Sofia li conoscerà pure dei ristoranti, no? .....ma che problemi vi fate ragazzi. Ciao.
@sborratore inglese lingua aliena a Sofia?? io ci sono stato per 1 mese per motivi di lavoro, e ti assicuro che di giovani bulgari che non conoscevano l'inglese ne ho trovati davvero pochi...io in 30 giorni non ho avuto MAI problemi di comunicazione e come lingua straniera conosco solamente l'inglese (piuttosto bene)...parlando delle ragazze, sono rimasto stupito dalla loro bellezza, c' è una quantità di gnocca veramente alta (e io sono andato nel periodo peggiore, immaginatevi il resto dell'anno!!!), se siete un po socievoli conoscete l'inglese almeno ad un livello accettabile e non vi comportate da classici italioti burini morti di fica dovreste riuscire a rimediare qualcosa anche senza andare sul pay....io personalmente mi posso dire piuttosto soddisfatto della mia esperienza in questa città, prezzi bassissimi per noi italiani ed europei con l'euro, cagacazzi quasi nulli a parte i tizi che chiedono l'elemosina seduti per terra, mezzi pubblici sempre puntuali, gente cordiale e rispettosa, molti bei parchi dove andare a caccia di gnocche giorno e notte, discoteche belle ed economiche , con 5 euro si entra, un' infinità di pub e locali vari molto carini e nuovi,taxi veramente economici e come ho gia' detto ragazze veramente molto carine e molte di loro desiderose di divertirsi e fare conoscenze!
parlando della mia esperienza con le tipe, causa lavoro non mi sono impegnato gran che, ma mi posso ritenere comunque soddisfatto; sono uscito con 6 ragazze e me ne sono portate a letto con non molta fatica 3; con la prima l'abbiamo fatto in un parco di sera tardi , molto brava e sensuale la tipa, classica bulgara mora occhi marrone scuro pelle abbronzata, ma non mi è piaciuto tantissimo per il luogo dove l'abbiamo fatto ; con la seconda siamo andati in un hotel e con 30 lev (15 euro) mi sono preso una camera e l'abbiamo fatto tre volte, ragazza molto sensuale anche se non stupenda di viso, ma fisico da 9 veramente un culo da favola , bionda tinta occhi verdi,pelle chiara, una ninfomane che mi ha veramente distrutto a letto per poi dirmi alla fine che aveva il fidanzato ma vabbe, ormai era fatta :D purtroppo però questa, essendo fidanzata non mi ha piu' scritto nè niente è letteralmente sparita.. con la terza invece il discorso cambia completamente perchè con questa sono uscito piu' volte e a parte la prima volta che siamo usciti che me la sono limonata e basta, l'abbiamo fatto piu' volte in 3 uscite ed è stata una esperienza unica , tant' è vero che mi sento ancora su facebook ed al telefono con questa ragazza e mi manca gia' tantissimo,(sto gia' programmando un altro viaggio a Sofia, questa volta solo per la gnocca)mi sono veramente preso emotivamente con lei....per rimorchiare vanno bene un po tutti i posti io vi consiglio di andare nei vari parchi della città specialmente quello vicino alla vecchia università, la sera è sempre SEMPRE pieno di giovani che bevono (in qualsiasi giorno della settimana)e trascorrono il loro tempo in compagnia o da soli, altri posti dove poter rimorchiare di giorno sono i vari centri commerciali (bellissimi , tutti nuovi di zecca e molto grandi) dove potrete trovare un sacco di belle gnocche sole che fanno la spesa e fanno shopping , la metropolitana (altro posto dove ci sono molte ragazze ed è facile attaccare bottone) e poi ovviamente le tante discoteche ed i tanti pub che ci sono in questa città....come discoteca io vi consiglio PM club per la grande quantita' di gnocche e per la musica hip hop commerciale e minimal/house/techno poi ce ne sono moltre altre come Sin city (che a me personalmente non è piaciuta, musica Chalga bulgara e locale quando sono andato io l'unica volta era vuoto) sugar club , once upon a time ecc....io personalmente le tipe che mi sono scopato le ho conosciute due al PM club ed una (l'ultima) per strada alle 3.40 di notte mentre tornavo al mio hotel con dei miei amici che sono venuti per una settimana a Sofia e lei stava passeggiando con due sue amiche (ancora più gnocche di lei, una roba incredibile)...le altre 3 ragazze che avevo rimorchiato e preso i contatti 2 me le sono limonate e ci sono uscito una volta e 1 invece ci sono uscito per ben due volte e me la sono limonata solamente al secondo giorno ma ho fatto una fatica boia per strapparli un limone perchè questa era una tipa molto carina e simpatica ma anche riservata e tradizionalista.....questa è stata la mia esperienza a Sofia, tenete conto che io lavoravo 8-10 ore al giorno per cui alla sera non uscivo sempre a far festa, ...puntavo molto sui week end, non mi lamento per niente! personalmente ho trovato che i bulgari amano molto noi italiani (è forse uno dei pochi paesi che ancora ci stima e ci vede di buon occhio) soprattutto le ragazze , come dicevo che ero italiano impazzivano, anche perchè di giovani italiani sui 20-30 anni ce n'erano gran pochi...come vi ho detto voglio assolutamente ritornarci in questa bella citta' e la prossima volta dedicarmi solo alla gnocca, full time, e sarà ancora molto piu' bello dato che mi sto sentendo tutti i giorni con la 3 ragazza che mi sono portato a letto e che mi ha fatto perdere la testa..inoltre mi sono fatto amici ed amiche bulgari per cui la prossima volta sarà ancora piu' facile rimorchiare dato che avendoci vissuto per 1 mese conosco già molto bene la città ed i vari posti dove poter andare in cerca di belle donzelle :D
in ogni caso se non volete perdere tempo a cercare tipe che magari non ve la danno , cercatevi una escort, su internet se scrivete escort bg vi escono un sacco di annunci e i prezzi sono piu' bassi che qui, circa la metà...le chiamate e fissate l'appuntamento :D oppure prendetevi un taxi e chiedete per le escort che ci pensano loro a portarvele, 3 lev e vi portano la tipa che volete, 60-70 lev (questo è il prezzo che mi ha detto un taxista simpaticissimo che mi aveva proposto la cosa) ve la portate in hotel e fate quello che dovete fare....se però pensate di starci almeno 7-10 giorni non andate sul pay ma cercate di andare sul free, non è difficile rimorchiare a Sofia!
@Rocky finalmente ho trovato una seconda persona che parlava inglese a Sofia. Qui mi avevan detto che l'inglese è parlato praticamente 0
:-D
Hai portato la tua "amata" in quel di Pancharevo (Lebed)?
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sborratore
19/07/2015 | 05:51
Newbie
Tornando a parlare delle possibilità scopaiole offerte a Sofia (dopo un breve intervento in altro thread analogo) intesa come potenziale meta per uno Gnoccatravel, secondo mio modesto parere dovrebbe essere l'ultima delle scelte possibili da fare!
La città in se l'ho trovata personalmente affascinante, anche se non la definirei bella: per chi come me infatti sa apprezzare lo stile architettonico tipicamente sovietico, complice anche le scritte in carattere cirillico sparse per le strade, troverebbe sicuramente in Sofia un luogo ideale; ma dopo qualche giorno di permanenza già ci si abitua ed ecco che, causa i pochi interessanti siti cittadini da visitare, una vita notturna poco brillante seppur discreta e le tante situazioni poco edificanti (straccioni che rovistano nella spazzatura a tutte le ore, zingari bambini che questuano, etc.) la noia inizia a farla da padrona e questa non vuol essere affatto una esagerazione...
Interagire con le ragazze del posto (parlando di gnocca free) poi non è per nulla un'impresa cosi facile! E la barriera linguistica in tutto questo giocherebbe persino un ruolo marginale: i bulgari per loro natura (quindi gnocche incluse) sono abbastanza chiusi e pertanto il fatto di avere uno straniero difronte non scalfisce minimamente la loro curiosità. Quindi anche se benauguratamente ci si riesce a scambiare un paio di battute con qualcuna, qualora riusciate dato che in questa città l'inglese pare essere considerata una lingua aliena... difficilmente poi si riuscirà ad approfondire la reciproca conoscienza ed instaurare un buon feeling.
Diverso (forse) il discorso se avrete la fortuna di conoscere una che magari ha viaggiato ed aperto la propria mentalità e prospettive, ma vi accorgerete ben presto quanto costoro siano solo mosche bianche
Il fatto positivo rimane il basso costo della vita in generale, su questo nulla da eccepire, ma quando già si vira sul capitolo pay ci si accorge ben presto che di veramente conveniente c'è praticamente ben poco: con 100 leva infatti (ovvero 50 Euro - tariffa minima garantita x 1 ora) verranno proposti solo prototipi della schifezza dalla sembianza vagamente femminile con un'età minima che parte dai 35. Quindi più si punta in alto più la tariffa lievita smisuratamente... meglio quindi puntare su un buon FKK!
Concludendo, la città col suo basso costo della vita, l'architettura circostante modesta e la numerosa presenza di gnocche da torcicollo illude facilmente l'avventore di turno di essere capitato nel paradiso per eccellenza, ma se non si dispone di molto tempo per poter pasturare a dovere in loco la realtà si rivela ben presto molto deludente. Meglio magari progettare una visita in loco con una rosa di contatti (veramente) affidabile, anche maschili, in modo da inserirvi in tal contesto più come ospiti che come semplici turisti e quindi poter bypassare tante paranoiche perdite di tempo, altrimenti meglio lasciar perdere. Ci sono posti in Europa di gran lunga più interessanti!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVciupa
23/07/2015 | 18:58
Silver
Interessante lettura di questo ambiente, pensa un pò che io valutavo Sofia come meta pensionistica...cosa che vedo alla lontanissima, ma l'idea mi era balenata per la mente.
Io non conosco Sofia, ma apprezzo il tuo impegno e le varie tematiche elencate, dall'architettura, alla povertà, alla cultura, quindi: bravo!!
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
sborratore
23/07/2015 | 19:11
Newbie
Bravo anche a te! Un po di sarcasmo in saldo non guasta mai, specie nei periodi di mezza estate come questo....
INCONTRA DONNE VICINO A TEtagete
23/07/2015 | 20:14
Newbie
Qual è il livello di bellezza delle donne bulgare?
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
sborratore
23/07/2015 | 21:02
Newbie
Belle, passabili e brutte come ovunque. Ciò che maggiormente colpisce secondo me è il loro spiccato senso della femminilità. Difficile infatti vedere una bulgara in pantaloni la sera, in snickers od altre oscenità simili cui siamo ormai abituati a vedere in Italia; oltre a portare mani e piedi sempre ben curati... che per qualcuno può sembrare una stronzata ma non per me che certi particolari fanno la differenza nel giudizio di una donna.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVciupa
24/07/2015 | 16:26
Silver
Le donne bulgare sono molto simpatiche e femminili, concordo, ce ne sono di tutti i tipi, ma quelle che si vedono fuori dalla Bulgaria hanno tutte una marcia in più...un grande ed orgoglioso paese...
...per quanto riguarda gli uomini, a mio avviso, tutti orribili, come in gran parte del mondo!!
:-D
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
sborratore
24/07/2015 | 20:11
Newbie
Eccellente osservazione! :-bd
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsborratore
24/07/2015 | 20:14
Newbie
Concordo al 100% :-D la bellona bulgara non è così scontato scorgerla, ma quando accade cascano letteralmente le palle degli occhi. Anche quelle carine e passabili tuttavia si difendono bene, proprio per quella carica di femminilità fuori dal comune che le contraddistingue. Peccato però che senza un'adeguata introduzione non c'è trippa per gatti. Senza considerare situazioni da classico colpo di culo naturalmente...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore15207
24/07/2015 | 21:21
Newbie
Una bella fase preparatoria su elmaz, alloggio in pieno centro, seratine "doc" evitando rigorosamente locali "mutri" (planet, sin city, chervilo su tutti) ma preferendo localini più "friendly" e soft (briliantin, tequila, mascara ad es.) o baretti di tendenza (museum, un piano bar nei pressi del Sofia City Center di cui non ricordo mai il nome), frescura in piscina al lago di pancharevo....
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Piros
04/08/2015 | 09:43
Newbie
Tornato di recente da Sofia.... Sarò io una pippa , ma free zero proprio... i bulgari sono uno dei popoli meno amichevoli sulla faccia della terra, o almeno danno quest'impressione.
Anche il panorama pay l'ho trovato abbastanza sconfortante.... Alle mail non rispondono mai ( in tanti altri paesi, specialmente non anglofoni, è più facile scrivere che parlare al cell.) , al tel non risponde mai la ragazza in questione, ma l'agenzia che puntualmente ti rifila una busta di fave , pure scojonata... Prezzi dai 70 ai 100 euro l'ora, ma secondo me non vale la pena.
Non ho avuto la faccia da c...o di chiedere al receptionist dell'albergo, ma se dovessi tornare, mi giocherò anche questa carta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSQUALO
13/08/2015 | 16:13
Newbie
@sborratore ciao ! @Piros ciao ! @GTBari ciao ! Sono Squalo ...veterano di infinite GT battaglie sulle rive del Dnieper in quel di Kiev , l'Ukraina è la mia meta preferita
la frequento da ormai 10 anni vedi le mie recenzioni in quella pagina , be tornando a noi , in quel di Luglio qui in Italia ho conosciuto una splendida ragazza di Sofia e così a Settembre la vado a trovare , consigli per qualche bel ristorante e disco elegante ? perchè quando beve gli piace baciare la gnocca e squirtare così se potete darmi qualche minima indicazione ve ne sarei grato
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore15207
13/08/2015 | 17:24
Newbie
@SQUALO
Ristoranti senza dubbio LEBED e VODENITSATA (tra l'altro stessa proprietà)
Club...meglio all'aperto ma d'estate non è che sia il massimo. Bar Museum attaccato al museo al centro andrebbe benone.
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
sborratore
27/08/2015 | 09:33
Newbie
@SQUALO ciao sono sborratore...
"in quel di Luglio qui in Italia ho conosciuto una splendida ragazza di Sofia e così a Settembre la vado a trovare , consigli per qualche bel ristorante e disco elegante ? perchè quando beve gli piace baciare la gnocca e squirtare così se potete darmi qualche minima indicazione ve ne sarei grato"
Scusami ma con tutta la buona volontà non ci ho capito una cepp.... un gran che.
Nel senso che non trovo proprio alcun nesso tra la scelta di un ristorante e le fantasie sessuali della tua amica..... comunque!
Ma poi, scusa tanto, se lei dice di essere di Sofia li conoscerà pure dei ristoranti, no? .....ma che problemi vi fate ragazzi. Ciao.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRocky
09/09/2015 | 03:25
Newbie
@sborratore inglese lingua aliena a Sofia?? io ci sono stato per 1 mese per motivi di lavoro, e ti assicuro che di giovani bulgari che non conoscevano l'inglese ne ho trovati davvero pochi...io in 30 giorni non ho avuto MAI problemi di comunicazione e come lingua straniera conosco solamente l'inglese (piuttosto bene)...parlando delle ragazze, sono rimasto stupito dalla loro bellezza, c' è una quantità di gnocca veramente alta (e io sono andato nel periodo peggiore, immaginatevi il resto dell'anno!!!), se siete un po socievoli conoscete l'inglese almeno ad un livello accettabile e non vi comportate da classici italioti burini morti di fica dovreste riuscire a rimediare qualcosa anche senza andare sul pay....io personalmente mi posso dire piuttosto soddisfatto della mia esperienza in questa città, prezzi bassissimi per noi italiani ed europei con l'euro, cagacazzi quasi nulli a parte i tizi che chiedono l'elemosina seduti per terra, mezzi pubblici sempre puntuali, gente cordiale e rispettosa, molti bei parchi dove andare a caccia di gnocche giorno e notte, discoteche belle ed economiche , con 5 euro si entra, un' infinità di pub e locali vari molto carini e nuovi,taxi veramente economici e come ho gia' detto ragazze veramente molto carine e molte di loro desiderose di divertirsi e fare conoscenze!
parlando della mia esperienza con le tipe, causa lavoro non mi sono impegnato gran che, ma mi posso ritenere comunque soddisfatto; sono uscito con 6 ragazze e me ne sono portate a letto con non molta fatica 3; con la prima l'abbiamo fatto in un parco di sera tardi , molto brava e sensuale la tipa, classica bulgara mora occhi marrone scuro pelle abbronzata, ma non mi è piaciuto tantissimo per il luogo dove l'abbiamo fatto ; con la seconda siamo andati in un hotel e con 30 lev (15 euro) mi sono preso una camera e l'abbiamo fatto tre volte, ragazza molto sensuale anche se non stupenda di viso, ma fisico da 9 veramente un culo da favola , bionda tinta occhi verdi,pelle chiara, una ninfomane che mi ha veramente distrutto a letto per poi dirmi alla fine che aveva il fidanzato ma vabbe, ormai era fatta :D purtroppo però questa, essendo fidanzata non mi ha piu' scritto nè niente è letteralmente sparita.. con la terza invece il discorso cambia completamente perchè con questa sono uscito piu' volte e a parte la prima volta che siamo usciti che me la sono limonata e basta, l'abbiamo fatto piu' volte in 3 uscite ed è stata una esperienza unica , tant' è vero che mi sento ancora su facebook ed al telefono con questa ragazza e mi manca gia' tantissimo,(sto gia' programmando un altro viaggio a Sofia, questa volta solo per la gnocca)mi sono veramente preso emotivamente con lei....per rimorchiare vanno bene un po tutti i posti io vi consiglio di andare nei vari parchi della città specialmente quello vicino alla vecchia università, la sera è sempre SEMPRE pieno di giovani che bevono (in qualsiasi giorno della settimana)e trascorrono il loro tempo in compagnia o da soli, altri posti dove poter rimorchiare di giorno sono i vari centri commerciali (bellissimi , tutti nuovi di zecca e molto grandi) dove potrete trovare un sacco di belle gnocche sole che fanno la spesa e fanno shopping , la metropolitana (altro posto dove ci sono molte ragazze ed è facile attaccare bottone) e poi ovviamente le tante discoteche ed i tanti pub che ci sono in questa città....come discoteca io vi consiglio PM club per la grande quantita' di gnocche e per la musica hip hop commerciale e minimal/house/techno poi ce ne sono moltre altre come Sin city (che a me personalmente non è piaciuta, musica Chalga bulgara e locale quando sono andato io l'unica volta era vuoto) sugar club , once upon a time ecc....io personalmente le tipe che mi sono scopato le ho conosciute due al PM club ed una (l'ultima) per strada alle 3.40 di notte mentre tornavo al mio hotel con dei miei amici che sono venuti per una settimana a Sofia e lei stava passeggiando con due sue amiche (ancora più gnocche di lei, una roba incredibile)...le altre 3 ragazze che avevo rimorchiato e preso i contatti 2 me le sono limonate e ci sono uscito una volta e 1 invece ci sono uscito per ben due volte e me la sono limonata solamente al secondo giorno ma ho fatto una fatica boia per strapparli un limone perchè questa era una tipa molto carina e simpatica ma anche riservata e tradizionalista.....questa è stata la mia esperienza a Sofia, tenete conto che io lavoravo 8-10 ore al giorno per cui alla sera non uscivo sempre a far festa, ...puntavo molto sui week end, non mi lamento per niente! personalmente ho trovato che i bulgari amano molto noi italiani (è forse uno dei pochi paesi che ancora ci stima e ci vede di buon occhio) soprattutto le ragazze , come dicevo che ero italiano impazzivano, anche perchè di giovani italiani sui 20-30 anni ce n'erano gran pochi...come vi ho detto voglio assolutamente ritornarci in questa bella citta' e la prossima volta dedicarmi solo alla gnocca, full time, e sarà ancora molto piu' bello dato che mi sto sentendo tutti i giorni con la 3 ragazza che mi sono portato a letto e che mi ha fatto perdere la testa..inoltre mi sono fatto amici ed amiche bulgari per cui la prossima volta sarà ancora piu' facile rimorchiare dato che avendoci vissuto per 1 mese conosco già molto bene la città ed i vari posti dove poter andare in cerca di belle donzelle :D
in ogni caso se non volete perdere tempo a cercare tipe che magari non ve la danno , cercatevi una escort, su internet se scrivete escort bg vi escono un sacco di annunci e i prezzi sono piu' bassi che qui, circa la metà...le chiamate e fissate l'appuntamento :D oppure prendetevi un taxi e chiedete per le escort che ci pensano loro a portarvele, 3 lev e vi portano la tipa che volete, 60-70 lev (questo è il prezzo che mi ha detto un taxista simpaticissimo che mi aveva proposto la cosa) ve la portate in hotel e fate quello che dovete fare....se però pensate di starci almeno 7-10 giorni non andate sul pay ma cercate di andare sul free, non è difficile rimorchiare a Sofia!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtony76
09/09/2015 | 08:18
Newbie
Fantascienza...a Sofia e' facile caricare??
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore15207
09/09/2015 | 09:10
Newbie
@Rocky finalmente ho trovato una seconda persona che parlava inglese a Sofia. Qui mi avevan detto che l'inglese è parlato praticamente 0
:-D
Hai portato la tua "amata" in quel di Pancharevo (Lebed)?
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)