Ma quanto paura dell'inculata quelli che scrivono di fare il test del dna. Non si saranno ancora stancati di camminare sempre con le targa rivolte al muro per timore dell'inchiappettamento? L'amico che ha iniziato il post sente di potersi fidare della prossima madre di suo figlio e la fiducia è quella disposizione d'animo che invita ad aprirsi al mondo. Altrimenti si resta chiusi nei propri rassicuranti pregiudizi codificati dai più beceri luoghi comuni e con lo sguardo rivolto al passato. E' immorale verso se stessi vivere paralizzati da questo continuo terrore di sbagliare, che è una buona scusa per non osare mai nulla.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
E' bello aprirsi al mondo...ma e' anche facile fare i finocchi col culo degli altri.
Visto quello che si sente in giro, e' meglio essere sicuri...
Preferisco avere un'auto con 24 airbag, e non usarli, che averne una solo con la cintura...la sicurezza non ha prezzo. Ipotecare il futuro per ottimismo senza parlare del falso moralismo, ritengo sia irresponsabile.
Detto questo, spero che tra loro ci sia vero amore...ma se non fosse, un test non farebbe male, tant'e' che si verificano pure potenziali malattie genetiche...
Un saluto.
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
@spermaflex hai espresso a parole quello che ho dentro e che non vi riuscivo a spiegare.
Io ho una profonda stima in questa donna che ber ben due anni mi ha cercato ogni giorno, pur avendo molte altre possibilita intorno a se, per fedelta a quell uomo conosciuto in Russia due anni fa. Io mi taglierei le palle che lei per questi due anni in cui ci siamo visti in totale due o tre mesi non e mai stata con nessuno.
Onestamente un tale esemplare di brava ragazza io qui in Italia non l ho mai conosciuta a parte mia madre e mia sorella.
Detto cio oggi ho visto per la prima volta l embrione e penso che e il giorno piu bello della mia vita e non e per certo per merito mio ma per merito suo.
Considerare anche questo @kekko...la teoria del geneticamente superiore non va sottovalutata. Lei è molto molto bella? Tu come sei messo? Un bel tomo o colui che si definisce normale?
@ariet; @Skimann - la teoria del geneticamente superiore è come la legge della giungla: vale solo per le bestie. Combinazione la specie umana si è evoluta a un metalivello in cui l'elemento "culturale", inteso nel senso di intelligenza, ragione, spiritualità, sentimento, sublimazione degli istinti ecc. ha preso il sopravvento sulla componente "naturale" (animale). Il ché fa sì che la femmina dell'uomo non scelga il padre del proprio figlio solo in funzione dei geni da trasmettere al nascituro, ma soprattutto di caratteristiche "culturali", appunto, quali quelle contenute, per esempio, in ogni responsabile progetto d'amore.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Non è una questione di paure, se è partita con l'intenzione di fregarlo e lui ci casca, con le leggi che ci sono in Italia finirà a fare il barbone e gli porterà via tutto il patrimonio. Che si faccia un esame attento della situazione gli fa solo bene. Non solo le leggi italiane sono inique verso l'uomo e l'italiano ma quando anche la situazione è a tuo favore i tempi biblici le rendono inapplicate a tuo favore.Prima di riuscire a correggere una situazione ci vogliono un decennio e fiumi di denaro che plotoni di avvocati ladri e morti di fame aspettano come squali o se preferite pescecani in calorie, mentre una pletora di giudici nullafacenti ingrassa a stipendi di 12000 euro al mese. Tutto il sistema si regge sui polli
In breve se almeno non ha case intestate non si fa troppo male e se ne esce con 50000 euro di danno (che investiti nel pay sono 1000 trombate, 500 settimane di sesso, ovvero 10 anni quasi)
Quando hai un figlio tuo la visione della vita, le percezioni e le priorità cambiano radicalmente. Se hai dei soldi da parte magari preferisci investirli nel futuro di tuo figlio piuttosto che sperperarli a puttane...
Quoto il tuo calcolo, il mio matrimonio durò quasi 10 anni (con momenti di alto e basso), ma credo che se avessi investito gli stessi soldi e lo stesso tempo in pay, avrei avuto meno soddisfazioni sentimentali, ma maggiore piacere fisico...tutto è relativo...
...solo che, a cose finite, e finite in malo modo, ci pensi e dici..."Se avessi speso tutto in pay forse era meglio..."...forse...
Mah, col senno di poi sono tutti bravi, ritengo che le pay non ti lascino malumori (a parte certe missilate), ma tutto si conclude in un attimo, qui sta nella volontà dell'individuo di voler restare "solo" per il resto della giornata o della settimana.
A volte la solitudine pesa come un macigno, a volte è leggera come una piuma...tutto è relativo...
...ma anche l'amore è relativo, e prima di fare certi passi, raggiunta una certa età, ritengo sia meglio ponderare il tutto...se poi l'amore di @kekko fosse vero e ricambiato, glielo auguro...comunque se fossi in lui rifletterei su una cosa "Siamo parenti con il figlio, con la mamma, con la sorella...non avremo mai legami di sangue con la nostra compagna\moglie, per quanto amore ci sia, l'amore della Famiglia (in generale) è quasi indissolubile (quasi)".
Si è parlato a profusione, penso non ci sia altro da dire, le sue decisioni le ha prese, ed è giusto si prenda le sue responsabilità, in un senso o nell'altro, sia nle fare le cose giuste (si spera), sia nel fare gli errori.
A presto.
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
@spermaflex, se imparare dai propri errori significa perdere casa e pagare un mantenimento, credo che valga la pena cercare delle rassicurazioni scientifiche prima di staccare il culo dal muro.
Pure io ero innamorato della più meravigliosa, brava e affidabile ragazza del mondo, finchè non l'ho beccata in un motel con un altro. Un cuore spezzato si aggiusta, un patrimonio perso no.
@kekko, a meno che tu non le abbia installato una fotocellula tra le gambe, quello che ha fatto in Russia tutto quel tempo lo sa solo lei. Ti auguro di essere felice con lei e tutto il resto, MA il test prima di tutto.
ma qui nessuno ha ancora evidenziato una delle caratteristiche più potenti della superpatata russa: non sanno fare ragionamenti a lungo termine.
non rientra nella loro educazione. l'assioma 'figlio con un italiano con patrimonio=assicurazione a vita' è la stella polare della vacca italiana ma non esiste nella mentalità russa, dove in tre giorni si divorzia, il marito scompare per non tornare mai più, il figlio cresce con le due donne, la mamma e la babushka
@Monaco; @Ginetto - questo più che un ragionamento vuole essere il paradigma di una mia personalissima posizione esistenziale. Paura, prudenza, cautela, circospezione rappresentano la prima uno stato d'animo, le altre comportamenti conseguenti, che hanno ragion d'essere se servono a prendere, di volta in volta, la decisione più adeguata ai mille problemi che ciascuno nella vita si ritrova ad affrontare, ma che diventano palle al piede se vengono adottate come pretesto per non fare, per non osare, per tradire la propria vocazione ad intraprendere, in qualsiasi ambito. Provare paura di fronte a una situazione dagli sviluppi ignoti è naturale e anche fisiologico. Ma guai a fermarsi lì. Poi bisogna decidere se lasciar perdere o andare oltre. A ognuno di noi è capitato di sentirsi fortemente attratto da una situazione nuova, magari anche suscettibile di scardinare collaudati equilibri. Che fare? Dar retta alla sapienzalità popolare del vecchio adagio "chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che perde ma non sa quel che trova" o di quell'altro, pure molto radicato nella tradizione, che, invece, recita "chi non risica non rosica"? La storia dell'umanità l'hanno fatta gli audaci, non i timorosi, né i prudenti. E così la storia personale di ciascuno di noi si sviluppa - si deve sviluppare - in un continuo progredire di esperienze, seguendo la bussola che abbiamo dentro, pronti ogni volta a morire al vecchio e rinascere al nuovo. Chi non lo fa tradisce se stesso. Veniamo ora, per concludere, all'aspetto "fiducia". In questo thread si è sempre inteso fiducia nell'altro, nel caso in esame, nella ragazza russa incinta dell'amico kekko - qualcuno suggeriva di posizionarle una telecamera di sorveglianza in mezzo alle cosce - senza rendersi conto, l'autore di tale trovata, che la sua battuta, ben lungi dal sottolineare, com'era sua intenzione, la puttanaggine congenita delle donne mette, al contrario in una luce abbagliante, la totale sfiducia in se stesso di chi l'ha scritta.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Certo se hai fiducia in te stesso puoi pure credere ai drogati che i soldi gli servono per mangiare. Se la donna è infida lo rovina. A meno che non salvi il patrimonio prima e investighi per bene facendo il finto tonto. Meglio mettere subito in chiaro nel rapporto che figli a scatola chiusa non se ne prendono neanche dalle immacolate e che se lo vogliono se ne riparla dopo il parto. Prima non avete nessun obbligo, l'obbligo è della donna di provarvi la paternità
@kekko - beh, che succede? Dal primo post è passato 1 mese e mezzo. Gravidanza confermata? Ancora in corso? Visto che ci hai tirati tutti in ballo, facci sapere che succede...
test di gravidanza che fece era indicato anche da quanto era presumibilmente incinta e rientra nella data del suo arrivo qui io non me ne ero neanche accorto me lo ha fatto notare un amico a cui ho mostrato la foto del test quindi l inseminatore sono io certamente
@kekko sei sicuro dell'amico? o di qualche altro amico?
la presunta data trova il tempo che trova...
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Fare ragionare un uomo innamorato è una battaglia persa in partenza. Strano che una ragazza russa a 29 anni non è stata mai sposata almeno una volta, i tempi sono davvero cambiati. Da quando frequento la Russia e la Bielorussia, sarei stato in sposo per lo meno una decina di volte. Le donne russe e bielorusse si sposano velocemente. Per loro il matrimonio è come bere un bicchierino di vodka. In se per se non è una cattiva cosa, è nella loro mentalità
Il bello é che se lei non fosse russa ma italiana,
nessun o direbbe di fare il test del DNA
8-> Ma possibile che dopo aver postato milioni di post sul fatto che le melanzane italiane sono acide e che le ragazze del est sono più dolci, sensibili ecc appena uno si vuole sposare con una russa ed avere un figlio la maggioranza dice di fare il test del DNA?
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
Se dal dna,il figlio e`tuo,consiglierei di farlo nascere qua,o al massimo,se puoi,nella sacra svizzera...per il matrimonio,pensaci un po,
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
spermaflex
28/07/2015 | 21:19 51-100
Silver
Ma quanto paura dell'inculata quelli che scrivono di fare il test del dna. Non si saranno ancora stancati di camminare sempre con le targa rivolte al muro per timore dell'inchiappettamento? L'amico che ha iniziato il post sente di potersi fidare della prossima madre di suo figlio e la fiducia è quella disposizione d'animo che invita ad aprirsi al mondo. Altrimenti si resta chiusi nei propri rassicuranti pregiudizi codificati dai più beceri luoghi comuni e con lo sguardo rivolto al passato. E' immorale verso se stessi vivere paralizzati da questo continuo terrore di sbagliare, che è una buona scusa per non osare mai nulla.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
ciupa
28/07/2015 | 22:49
Silver
@spermaflex
E' bello aprirsi al mondo...ma e' anche facile fare i finocchi col culo degli altri.
Visto quello che si sente in giro, e' meglio essere sicuri...
Preferisco avere un'auto con 24 airbag, e non usarli, che averne una solo con la cintura...la sicurezza non ha prezzo. Ipotecare il futuro per ottimismo senza parlare del falso moralismo, ritengo sia irresponsabile.
Detto questo, spero che tra loro ci sia vero amore...ma se non fosse, un test non farebbe male, tant'e' che si verificano pure potenziali malattie genetiche...
Un saluto.
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
spermaflex
28/07/2015 | 23:17 51-100
Silver
Va', fa' sbaglia e impara dai tuoi errori, ma non a diffidare del mondo, bensì ad affinare soprattutto la fiducia in te stesso e nelle tue scelte.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Monaco
28/07/2015 | 23:28
Newbie
Saro' cinico ma secondo me i casi sono: a) kekko ci prende in giro tutti;
b) kekko e' un illuso; c) la ragazza e' gravida ma il padre e' un altro.... A naso vado per c....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!madmax68
29/07/2015 | 00:33
Newbie
D.... sei triste come una messa il 2 novembre. Vai Kekko sii felice!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkekko
29/07/2015 | 01:07
Newbie
@spermaflex hai espresso a parole quello che ho dentro e che non vi riuscivo a spiegare.
Io ho una profonda stima in questa donna che ber ben due anni mi ha cercato ogni giorno, pur avendo molte altre possibilita intorno a se, per fedelta a quell uomo conosciuto in Russia due anni fa. Io mi taglierei le palle che lei per questi due anni in cui ci siamo visti in totale due o tre mesi non e mai stata con nessuno.
Onestamente un tale esemplare di brava ragazza io qui in Italia non l ho mai conosciuta a parte mia madre e mia sorella.
Detto cio oggi ho visto per la prima volta l embrione e penso che e il giorno piu bello della mia vita e non e per certo per merito mio ma per merito suo.
Skimann
29/07/2015 | 01:33
Newbie
@kekko hai deciso. Vai per la tua strada e goditi le tue cose
INCONTRA DONNE VOGLIOSEariet
29/07/2015 | 01:50
Newbie
Appena la porti in Italia ti tradirà con un geneticamente superiore. E' scritto nel DNA
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiakekko
29/07/2015 | 02:00
Newbie
E che sfiga sto DNA
TROVA HOSTESS PER CENESkimann
29/07/2015 | 03:41
Newbie
Considerare anche questo @kekko...la teoria del geneticamente superiore non va sottovalutata. Lei è molto molto bella? Tu come sei messo? Un bel tomo o colui che si definisce normale?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!spermaflex
29/07/2015 | 06:22 51-100
Silver
@ariet; @Skimann - la teoria del geneticamente superiore è come la legge della giungla: vale solo per le bestie. Combinazione la specie umana si è evoluta a un metalivello in cui l'elemento "culturale", inteso nel senso di intelligenza, ragione, spiritualità, sentimento, sublimazione degli istinti ecc. ha preso il sopravvento sulla componente "naturale" (animale). Il ché fa sì che la femmina dell'uomo non scelga il padre del proprio figlio solo in funzione dei geni da trasmettere al nascituro, ma soprattutto di caratteristiche "culturali", appunto, quali quelle contenute, per esempio, in ogni responsabile progetto d'amore.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
spermaflex
29/07/2015 | 06:25 51-100
Silver
@Monaco - non è cinismo il tuo, ma solo un inestricabile groviglio di paure.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
est_erofilo
29/07/2015 | 09:51
Newbie
Non è una questione di paure, se è partita con l'intenzione di fregarlo e lui ci casca, con le leggi che ci sono in Italia finirà a fare il barbone e gli porterà via tutto il patrimonio. Che si faccia un esame attento della situazione gli fa solo bene. Non solo le leggi italiane sono inique verso l'uomo e l'italiano ma quando anche la situazione è a tuo favore i tempi biblici le rendono inapplicate a tuo favore.Prima di riuscire a correggere una situazione ci vogliono un decennio e fiumi di denaro che plotoni di avvocati ladri e morti di fame aspettano come squali o se preferite pescecani in calorie, mentre una pletora di giudici nullafacenti ingrassa a stipendi di 12000 euro al mese. Tutto il sistema si regge sui polli
In breve se almeno non ha case intestate non si fa troppo male e se ne esce con 50000 euro di danno (che investiti nel pay sono 1000 trombate, 500 settimane di sesso, ovvero 10 anni quasi)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
29/07/2015 | 10:06
Silver
Quando hai un figlio tuo la visione della vita, le percezioni e le priorità cambiano radicalmente. Se hai dei soldi da parte magari preferisci investirli nel futuro di tuo figlio piuttosto che sperperarli a puttane...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaciupa
29/07/2015 | 10:57
Silver
@est_erofilo
Quoto il tuo calcolo, il mio matrimonio durò quasi 10 anni (con momenti di alto e basso), ma credo che se avessi investito gli stessi soldi e lo stesso tempo in pay, avrei avuto meno soddisfazioni sentimentali, ma maggiore piacere fisico...tutto è relativo...
...solo che, a cose finite, e finite in malo modo, ci pensi e dici..."Se avessi speso tutto in pay forse era meglio..."...forse...
Mah, col senno di poi sono tutti bravi, ritengo che le pay non ti lascino malumori (a parte certe missilate), ma tutto si conclude in un attimo, qui sta nella volontà dell'individuo di voler restare "solo" per il resto della giornata o della settimana.
A volte la solitudine pesa come un macigno, a volte è leggera come una piuma...tutto è relativo...
...ma anche l'amore è relativo, e prima di fare certi passi, raggiunta una certa età, ritengo sia meglio ponderare il tutto...se poi l'amore di @kekko fosse vero e ricambiato, glielo auguro...comunque se fossi in lui rifletterei su una cosa "Siamo parenti con il figlio, con la mamma, con la sorella...non avremo mai legami di sangue con la nostra compagna\moglie, per quanto amore ci sia, l'amore della Famiglia (in generale) è quasi indissolubile (quasi)".
Si è parlato a profusione, penso non ci sia altro da dire, le sue decisioni le ha prese, ed è giusto si prenda le sue responsabilità, in un senso o nell'altro, sia nle fare le cose giuste (si spera), sia nel fare gli errori.
A presto.
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
single_boy
29/07/2015 | 10:57
Newbie
Mah.. sta storia mi accende lampadine di allarme su vari aspetti..
Poi alle volte..
@voobshe
Beata ingenuità
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Monaco
29/07/2015 | 14:35
Newbie
@spermaflex scusa ma quali paure dovrei avere?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàspermaflex
29/07/2015 | 15:00 51-100
Silver
Qualcuno glielo spiega all'amico Monaco, perché, evidentemente, io sono troppo criptico.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Ginetto
29/07/2015 | 19:25
Newbie
@spermaflex, se imparare dai propri errori significa perdere casa e pagare un mantenimento, credo che valga la pena cercare delle rassicurazioni scientifiche prima di staccare il culo dal muro.
Pure io ero innamorato della più meravigliosa, brava e affidabile ragazza del mondo, finchè non l'ho beccata in un motel con un altro. Un cuore spezzato si aggiusta, un patrimonio perso no.
@kekko, a meno che tu non le abbia installato una fotocellula tra le gambe, quello che ha fatto in Russia tutto quel tempo lo sa solo lei. Ti auguro di essere felice con lei e tutto il resto, MA il test prima di tutto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmelandri
30/07/2015 | 05:20
Newbie
ma qui nessuno ha ancora evidenziato una delle caratteristiche più potenti della superpatata russa: non sanno fare ragionamenti a lungo termine.
non rientra nella loro educazione. l'assioma 'figlio con un italiano con patrimonio=assicurazione a vita' è la stella polare della vacca italiana ma non esiste nella mentalità russa, dove in tre giorni si divorzia, il marito scompare per non tornare mai più, il figlio cresce con le due donne, la mamma e la babushka
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaspermaflex
30/07/2015 | 08:18 51-100
Silver
@Monaco; @Ginetto - questo più che un ragionamento vuole essere il paradigma di una mia personalissima posizione esistenziale. Paura, prudenza, cautela, circospezione rappresentano la prima uno stato d'animo, le altre comportamenti conseguenti, che hanno ragion d'essere se servono a prendere, di volta in volta, la decisione più adeguata ai mille problemi che ciascuno nella vita si ritrova ad affrontare, ma che diventano palle al piede se vengono adottate come pretesto per non fare, per non osare, per tradire la propria vocazione ad intraprendere, in qualsiasi ambito. Provare paura di fronte a una situazione dagli sviluppi ignoti è naturale e anche fisiologico. Ma guai a fermarsi lì. Poi bisogna decidere se lasciar perdere o andare oltre. A ognuno di noi è capitato di sentirsi fortemente attratto da una situazione nuova, magari anche suscettibile di scardinare collaudati equilibri. Che fare? Dar retta alla sapienzalità popolare del vecchio adagio "chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che perde ma non sa quel che trova" o di quell'altro, pure molto radicato nella tradizione, che, invece, recita "chi non risica non rosica"? La storia dell'umanità l'hanno fatta gli audaci, non i timorosi, né i prudenti. E così la storia personale di ciascuno di noi si sviluppa - si deve sviluppare - in un continuo progredire di esperienze, seguendo la bussola che abbiamo dentro, pronti ogni volta a morire al vecchio e rinascere al nuovo. Chi non lo fa tradisce se stesso. Veniamo ora, per concludere, all'aspetto "fiducia". In questo thread si è sempre inteso fiducia nell'altro, nel caso in esame, nella ragazza russa incinta dell'amico kekko - qualcuno suggeriva di posizionarle una telecamera di sorveglianza in mezzo alle cosce - senza rendersi conto, l'autore di tale trovata, che la sua battuta, ben lungi dal sottolineare, com'era sua intenzione, la puttanaggine congenita delle donne mette, al contrario in una luce abbagliante, la totale sfiducia in se stesso di chi l'ha scritta.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
est_erofilo
30/07/2015 | 16:59
Newbie
Certo se hai fiducia in te stesso puoi pure credere ai drogati che i soldi gli servono per mangiare. Se la donna è infida lo rovina. A meno che non salvi il patrimonio prima e investighi per bene facendo il finto tonto. Meglio mettere subito in chiaro nel rapporto che figli a scatola chiusa non se ne prendono neanche dalle immacolate e che se lo vogliono se ne riparla dopo il parto. Prima non avete nessun obbligo, l'obbligo è della donna di provarvi la paternità
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Europeo
05/09/2015 | 04:15 36-50
Silver
@kekko - beh, che succede? Dal primo post è passato 1 mese e mezzo. Gravidanza confermata? Ancora in corso? Visto che ci hai tirati tutti in ballo, facci sapere che succede...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkekko
05/09/2015 | 04:54
Newbie
@Europeo la gravidanza procede bene, a breve fara degli esami che ci diranno qualcosa in piu. Grazie del pensiero.
Un saluto a voi.
supremo78
05/09/2015 | 22:39 36-50
Newbie
@kekko, dagli esami ti fari dire qualcosa solo sulla salute del pargolo o anche dalla provenienza dell'inseminatore che l'ha concepito?
:)
se non ingoia non è vero amore
kekko
05/09/2015 | 23:24
Newbie
Sul
test di gravidanza che fece era indicato anche da quanto era presumibilmente incinta e rientra nella data del suo arrivo qui io non me ne ero neanche accorto me lo ha fatto notare un amico a cui ho mostrato la foto del test quindi l inseminatore sono io certamente
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore15207
06/09/2015 | 07:25
Newbie
@kekko sei sicuro dell'amico? o di qualche altro amico?
la presunta data trova il tempo che trova...
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Articolo_
06/09/2015 | 13:27
Gold
Fare ragionare un uomo innamorato è una battaglia persa in partenza. Strano che una ragazza russa a 29 anni non è stata mai sposata almeno una volta, i tempi sono davvero cambiati. Da quando frequento la Russia e la Bielorussia, sarei stato in sposo per lo meno una decina di volte. Le donne russe e bielorusse si sposano velocemente. Per loro il matrimonio è come bere un bicchierino di vodka. In se per se non è una cattiva cosa, è nella loro mentalità
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ferrocaldo
06/09/2015 | 13:28
Newbie
Il bello é che se lei non fosse russa ma italiana,
nessun o direbbe di fare il test del DNA
8-> Ma possibile che dopo aver postato milioni di post sul fatto che le melanzane italiane sono acide e che le ragazze del est sono più dolci, sensibili ecc appena uno si vuole sposare con una russa ed avere un figlio la maggioranza dice di fare il test del DNA?
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàArticolo_
06/09/2015 | 13:31
Gold
@Ferrocaldo
semplicemente perché il ragazzo ha chiesto aiuto a un forum
Articolo_
06/09/2015 | 13:37
Gold
@Principe Nerchiano
Il tuo non è un consiglio, ma è un insulto.
Non c'è bisogno di insultare una ragazza che non conosci
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
06/09/2015 | 14:01
Gold
Tranquilli, ormai la presenza qui di @PrincipeNerchiano è agli sgoccioli.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
sexybangkok
06/09/2015 | 15:28
Bangkok
Moderatore
il principe e' stato bannato per continue provocazioni ed insulti
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
NormalMan
06/09/2015 | 16:35
Silver
tutto meno che un primcipe
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
bagascia
06/09/2015 | 19:21
monza | 36-50
Gold
Se dal dna,il figlio e`tuo,consiglierei di farlo nascere qua,o al massimo,se puoi,nella sacra svizzera...per il matrimonio,pensaci un po,
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....