@Europeo riguardo il matrimonio io la penso come te ma non sono il solo a decidere, devo tenere conto anche dei desideri di lei, al momento non riesco ad imporre il mio modo di vedere.
Cmq il matrimonio in Russia non ancora riconosciuto in Italia mi sembra un buon compromesso tra i suoi e i miei bisogni.
Giusto il fatto di aspettare la aspicabile buona riuscita della gravidanza.
Buona fortuna, sei ancora un ragazzo dai sani principi e che tiene al valore della Famiglia, ti auguro di aver trovato una brava ragazza, non è detto che essendo russa sia migliore o peggiore delle altre, è semplicemente una donna, quindi con tutte le esigenze e problematiche delle altre.
Sperando che non sia partito tutto per interesse, mi auguro siate felici...non lo dico per buonismo, sembro "buono" ma non lo sono nemmeno un pochino, lo dico perchè sta per venire al mondo una creatura, me lo auguro per il piccolo\a.
Di solito dai parenti trovi solo ostracismo, mentre dagli amici (se non veri) trovi derisione o luoghi comuni. Comunque tieni le antenne alzate, anche perchè se oggi vi amate, tra dieci anni non si sa come possa andare a finire...quindi occhio alla penna...il futuro non è cosa da poco, solo che siamo molto impegnati a vivere il presente e non ce ne rendiamo conto (ma per certe cose valutare le scelte per il futuro è una cosa logica, oltre che responsabile).
Alcuni "colleghi2 ti hanno dato consigli saggi e soluzioni tecniche sensate, comunque non escludere il test del dna, non escludere nulla a priori.
Stammi bene!! =D>
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
@voobshe Se è per questo, nemmeno io mi sono mai (ancora) sposato in Russia. Ma se dovessi vivere lì in pianta stabile (tu vivi in Russia?), lo farei senza dovermi fare tutti i problemi che invece tocca farsi qui.
L'unica cosa (la dice lunga sul sistema russo) da aggiungere - anche in chiaro - è che sposarsi una russa (o un russo, in caso di donna straniera) non ti dà il diritto a un permesso di soggiorno per motivi familiari (come in Italia e altri paesi europei). E' giusto dirlo anche a beneficio di Kekko.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Sono in fase di trasferimento (sono già stato lì 4 mesi). Infatti Se dovessi decidere di rimanere lì probabilmente il pensiero lo farei anche io, anche se in realtà c'ho già pensato più e più volte.
Ma come hai ben detto, le regole in russia sono tutte (giustamente) a favore dei russi. Non si può avere nemmeno la doppia cittadinanza, Depardieu ha preferito diventare russo piuttosto che dare i soldi al governo francese,
preferendo darli a Putin.
Comunque a tutte le mie amiche russe ho sempre detto che in italia non le sposerei mai
:-))
In russia lascio le porte aperte....
Can I have a ticket to Dublin? - Kuda blin? - Tuda blin!
un bambino che nasce in Russia da madre russa come nel possibile caso di kekko che cittadinanza pensi prenderà per prima? trombate consapevoli e informati.sempre
Beh se le leggi russe sono così "protettive" verso i russi, e se @kekko ci tiene al figlio è meglio che lo faccia nascere in Italia e che lo riconosca subito, se no lei, in caso di problemi, ci mette un attimo a tornarsene in Russia col pargolo e "marameo", @kekko non lo vede più... Se invece nasce come cittadino italiano ha tutte le garanzie e protezioni del caso. Qui non si parla di una fighetta russa ma del proprio sangue.
@kekko sembra che tu stia girando troppo intorno a mio avviso... Non me ne volere , so che non stiamo parlando di bazzeccole. Comunque ho la sensazioni che tu stia capitolando a fare ciò di cui in cuor tuo non sei assolutamente convinto. Tempo al tempo . Monitora bene la situazione , interagisci e calma gli animi e non curarti delle pressioni psicologiche parentali... Nelle tue scarpe ci cammini tu. .. Tu hai buone intenzioni , questo è ovvio. Con le stesse buone intenzioni potrai finalizzare a tempo debito e mettere le carte in regola se è questo ciò che vorrai. Ma non darti fretta esoprattutto non fartene mettere. Ciao
@kekko questo non è il forum ideale per trovare risposta alle tue domande, non pensi? È pieno di forum dedicati agli immigrati che ti spiegano tutto.
Per rispondere alla tua domanda: se il bambino nasce in Italia lei ha diritto a tutte le cure del caso (anche se clandestina), ma come già ti ho detto, se riconosci il figlio (anche prima della nascita), lei ha diritto al pds di lunga durata e può quindi anche iscriversi al ssn (servizio sanitario nazionale) avendo diritto ad un medico di famiglia e tutto il resto (senza bisogno di sposarla).
Informati, ci sono forum seri che trattano questo argomento. Puoi anche informarti in questura e alla tua ASL.
Fallo nascere in Italia senza sposarla,lui sarà italiano( ma avendo mamma russa, se un giorno vorrà, potrà prendere la doppia cittadinanza riconosciuta in Russia),lei avrà il permesso di soggiorno illimitato (5 anni la prima volta e poi per sempre) ,e tutte le garanzie sanitarie equiparabili con quelle di un cittadino italiano.(Finché default italiano non ce lo toglierà).
Premetto che mai chiederei consigli sentimentali /personali in un forum come questo pieno di misogeni,razzisti e gente che ragiona per luoghi comuni voglio straquotate @Teoderico e vorrei aggiungere che tanti hanno il cervello fermo a gli anni '90 dove per tante dell'est (termine vago che odio hanno meno in comune una estone e una albanese che una danese con una calabrese) l'Italia era veramente vista come la terra dei sogni,oggi non e' piu' cosi,noi veniamo da anni di recessione,loro(i russi) in 15 anni hanno visto moltiplicare per 20 il loro reddito pro capite .In piu' con i social network qualsiasi donna di tutto il mondo dal carino in su' ha decine ,o centinaia o addirittura migliaia di zerbini virtuali disposti ad offrire di tutto di piu' per un po' di attenzione quindi se una ti sceglie almeno che tu non tu non ti presenti da milionario sicuramente non è per lo stipendietto appena sufficiente a sopravvivere dell'italiano medio.Poi fra adulti è chiaro che una donna che voglia dare sfogo al proprio istinto naturale di mamma guardi un minimo anche alla possibilità del compagno di dare una vita dignitosa alla prole.Detto cio' in 12 anni di Russie mi son sempre presentato per quello che sono,ovvero un morto di fame ma malgrado ciò di soddisfazioni me ne sono tolte.Come? Semplicemente volendole veramente e assolutamente non solo per sesso.
Ma ciò non significa che non bisogna sempre tenere alta la guardia, l'inculata è sempre dietro l'angolo. Come ho detto più sopra, ogni donna fa storia a se.
Can I have a ticket to Dublin? - Kuda blin? - Tuda blin!
@baluba so che questo non e il forum adatto, pero ho bisogno ancora del vostro aiuto.
Lei ha un visto turistico di 2 anni ma mi dice che puo stare in italia per la durata massima di 3 mesi ogni 6 mesi quindi non sarebbe possibile per lei fare una gravidanza qui a meno che non ci sposiamo e presto in Italia.
C e un modo per farle fare la gravidanza qui senza problemi di visto?
Lei tra poco dovra ripartire per la russia per chiudere con il suo lavoro e sistemare le ultime cose ma poi non potrebbe piu venire qui per via del visto.
@kekko come ti ho già detto più su puoi riconoscere il figlio anche prima che nasca, se lo fai le danno subito un PDS fino alla nascita, poi se nasce le danno un PDS a lunga durata.
Hai due scelte: <br>1) aspetti a riconoscere il figlio dopo che è nato (e dopo esame DNA). In questo caso lei se ne torna in Russia, si fa seguire da un ginecologo là e torna in Italia a 1 - 2 mesi dalla nascita del pargolo. Lo fa nascere qui in Italia, tu lo riconosci e poi "vissero felici e contenti"... <br>2) riconosci il figlio fin da subito, lei resta qui con un PDS provvisorio, la fai seguire da un ginecologo qui (nei consultori familiari delle ASL danno assistenza gratuita), poi il pargolo nasce, lei riceve un PDS lunga durata e poi "vissero felici e contenti"...
Scegli tu la via che preferisci. Cmq sia la devi mantenere, trovarle un tetto ecc ecc.
Per il caso 2 informati bene, come ti dicevo, sui forum giusti e poi in questura ufficio immigrazione.
Ps: le info sul suo visto sono corrette. 3 mesi in Italia, 3 mesi in Russia e poi di nuovo 3 mesi in Italia. Tante mie amiche hanno fatto (e fanno) questa vita.
@kekko ya ne znayu. Ma penso che la gravidanza debba essere certa e certificata da un ginecologo.
Chiedo aiuto a San Google e poi approfondisci in base a quello che hai trovato. Mal che vada puoi sempre chiedere al consultorio familiare o alla questura. Se non lo sanno loro....
Ps: se è appena alla seconda settimana come fa a sapere di essere incinta? Lo "sente"? (La mia devushka diceva di sentirlo). Aspetta il primo ciclo per essere relativamente sicuro. Se lo salta allora corri da un ginecologo.
Onestamente non capisco perchè lo debba riconoscere prima... Onestamente nemmeno conosco questa pratica. Il bimbo di norma si riconosce dopo la nascita qundo esce dalla clinica si va in comunie x registrazione anagrafica e nel contempo il babbo con certificato di stato libero fa il riconoscimento
@Berserker non cerco l invidia di nessuno ne tanto meno ho bisogno degli auguri, volevo solo delle informazioni riguardo il problema del suo visto se qualcuno sapeva qualcosa poi se vuoi easere invidioso lei e un pezzo di figa alta due metri con due bocce enormi. Me la sposerei in Russia anche se il figlio non fosse il mio per quanto e bona.
...spezzo una lancia a favore dell'amico @Berserker , sono convinto che non volesse "deriderti", ma ti augurava sinceramente in bocca al lupo, perchè la tua situazione è piuttosto articolata. Comunque vista la descrizione della tua fidanzata russa, beh, se avesse qualche bella amica libera, non sarebbe una brutta situazione...
Dai, ti auguro di stare bene insieme alla tua Famiglia, spero che terminate tutte queste fasi sulle decisioni "burocratiche" starete bene. Un abbraccio. :-h
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
a me non risulta che i consolati italiani rilascino visti turistici di 2 anni.Non ha senso farlo per un tale periodo
Se si permane per piu' di 3 mesi l'anno non si viene considerati più turisti ma scatta l'obbligo di richiedere il permesso di soggiorno.
Quindi qualcuno non ce la racconta giusta. Diciamo che suggerirei all'ipotetico padre di controllare attentamente il tipo di visto sul passaporto di lei.
Altra cosa, dopo i quattro mesi di gravidanza si può fare una amniocentesi per escludere malformazioni e contestualmente il test di paternità. Per il test di paternità forse oggi esistono tecnologie non invasive, non saprei
Per quanto riguarda il resto la Russia non è un paese africano, quindi nessun bisogno di matrimonio e parto in Italia. Basta andare in ferie per vedere nascere il bambino se uno proprio ci tiene. A paternità certa a registrare il bambino come figlio di cittadino italiano e fare un visto per ricongiungimento familiare si può fare con un po' di sbattimento anche dopo.
@est_erofilo i visti turistici da 2 anni esistono eccome. Sono visti multi-entry che ti permettono di stare in Italia fino ad un massimo di tre mesi ogni sei mesi. Molte mie amiche fanno questa vita: tre mesi in Italia col fidanSato e poi tre mesi in Russia da mamma e papà e così via finché non si stufano o si sposano o restano incinte...
Per una permanenza oltre i tre mesi continuativi serve un permesso di soggiorno.
Si ho verificato, un visto multi entry puo' essere rilasciato fino a 5 anni ma:"Exceptionally, the Schengen regulation enables important or well-known persons who frequently require a visa and who can provide the necessary guarantees, to be issued type C visas which permit a visit of up to 90 days in any half-year and are valid for one (C1), two (C2), three (C3) or five years (C5)"
Questo significa che la signorina o non è una neofita dell'Italia o può fornire le garanzie e quindi cosi' povera non è. Quindi un test di paternità non guasta
Piccola avvertenza non da poco: la burocrazia si avvia a figlio nato non a donna gravida. A fare un aborto a carte firmate non ci vuole niente, e mentre il figlio passa la carta rimane... uomo avvisato...
Il visto C1 lo danno senza grandi storie se nell'anno precedente hai già ricevuto un visto Schengen e se sei uscito dalla zona Schengen nei limiti stabiliti. Per quanto riguarda le garanzie, ci sono paesi Schengen che hanno richieste ben meno esose dell'Italia (Finlandia, Polonia, ecc) e comunque di solito si fanno bonificare il necessario da amici e parenti, fanno un estratto conto e poi ribonificano ad amici e parenti, that's easy. L'Italia è uno dei paesi più rognosi per i visti, ma è raro che vengano qui con un visto italiano.
Concordo col matrimonio, sempre aspettare che scodelli il pargolo, ma se vuole avere con sè la sua fatina l'unica alternativa è riconoscere il pargolo in grembo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
kekko
21/07/2015 | 10:48
Newbie
Caro @Cosacco infatti l intervento di @Baluba e la chiave di svolta, non avrebbe avuto senso sposarla in Russia se poi
lei non avesse avuto la possibilita di crescere il figlio in Italia.
Caro @Europeo grazie per la passione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkekko
21/07/2015 | 11:13
Newbie
@Europeo riguardo il matrimonio io la penso come te ma non sono il solo a decidere, devo tenere conto anche dei desideri di lei, al momento non riesco ad imporre il mio modo di vedere.
Cmq il matrimonio in Russia non ancora riconosciuto in Italia mi sembra un buon compromesso tra i suoi e i miei bisogni.
Giusto il fatto di aspettare la aspicabile buona riuscita della gravidanza.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaciupa
21/07/2015 | 14:06
Silver
@kekko
Buona fortuna, sei ancora un ragazzo dai sani principi e che tiene al valore della Famiglia, ti auguro di aver trovato una brava ragazza, non è detto che essendo russa sia migliore o peggiore delle altre, è semplicemente una donna, quindi con tutte le esigenze e problematiche delle altre.
Sperando che non sia partito tutto per interesse, mi auguro siate felici...non lo dico per buonismo, sembro "buono" ma non lo sono nemmeno un pochino, lo dico perchè sta per venire al mondo una creatura, me lo auguro per il piccolo\a.
Di solito dai parenti trovi solo ostracismo, mentre dagli amici (se non veri) trovi derisione o luoghi comuni. Comunque tieni le antenne alzate, anche perchè se oggi vi amate, tra dieci anni non si sa come possa andare a finire...quindi occhio alla penna...il futuro non è cosa da poco, solo che siamo molto impegnati a vivere il presente e non ce ne rendiamo conto (ma per certe cose valutare le scelte per il futuro è una cosa logica, oltre che responsabile).
Alcuni "colleghi2 ti hanno dato consigli saggi e soluzioni tecniche sensate, comunque non escludere il test del dna, non escludere nulla a priori.
Stammi bene!! =D>
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
voobshe
21/07/2015 | 16:18
Newbie
@cosacco
Tu pensa che io sono così stupido che non mi sono ancora fatto sposare in Russia!
Vabbè, eh che proprio non ce la faccio. È più forte di me, devo essere libero...di rimanere solo.
Cosacco
21/07/2015 | 17:43
Silver
@voobshe Se è per questo, nemmeno io mi sono mai (ancora) sposato in Russia. Ma se dovessi vivere lì in pianta stabile (tu vivi in Russia?), lo farei senza dovermi fare tutti i problemi che invece tocca farsi qui.
L'unica cosa (la dice lunga sul sistema russo) da aggiungere - anche in chiaro - è che sposarsi una russa (o un russo, in caso di donna straniera) non ti dà il diritto a un permesso di soggiorno per motivi familiari (come in Italia e altri paesi europei). E' giusto dirlo anche a beneficio di Kekko.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
voobshe
21/07/2015 | 20:58
Newbie
@Cosacco
Sono in fase di trasferimento (sono già stato lì 4 mesi). Infatti Se dovessi decidere di rimanere lì probabilmente il pensiero lo farei anche io, anche se in realtà c'ho già pensato più e più volte.
Ma come hai ben detto, le regole in russia sono tutte (giustamente) a favore dei russi. Non si può avere nemmeno la doppia cittadinanza, Depardieu ha preferito diventare russo piuttosto che dare i soldi al governo francese,
preferendo darli a Putin.
Comunque a tutte le mie amiche russe ho sempre detto che in italia non le sposerei mai
:-))
In russia lascio le porte aperte....
melandri
21/07/2015 | 21:13
Newbie
la doppia cittadinanza in Russia è consentita e va dichiarata
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvoobshe
21/07/2015 | 22:56
Newbie
Solo ai cittadini russi è consentita. Peccato che per diventarlo devi rinunciare alla tua
melandri
21/07/2015 | 23:23
Newbie
un bambino che nasce in Russia da madre russa come nel possibile caso di kekko che cittadinanza pensi prenderà per prima? trombate consapevoli e informati.sempre
TROVA HOSTESS PER CENEbaluba
21/07/2015 | 23:50
Silver
Beh se le leggi russe sono così "protettive" verso i russi, e se @kekko ci tiene al figlio è meglio che lo faccia nascere in Italia e che lo riconosca subito, se no lei, in caso di problemi, ci mette un attimo a tornarsene in Russia col pargolo e "marameo", @kekko non lo vede più... Se invece nasce come cittadino italiano ha tutte le garanzie e protezioni del caso. Qui non si parla di una fighetta russa ma del proprio sangue.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!kekko
22/07/2015 | 01:42
Newbie
Ma volendolo far nascere in Italia lei potrebbe
ottenere delle agevolazioni di tipo ad esempio medico se fosse prima sposata in Italia ?
Se cosi fosse sarebbe una buona causa......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvoobshe
22/07/2015 | 02:20
Newbie
E chi stava parlando del bambino?
Skimann
22/07/2015 | 03:07
Newbie
@kekko sembra che tu stia girando troppo intorno a mio avviso... Non me ne volere , so che non stiamo parlando di bazzeccole. Comunque ho la sensazioni che tu stia capitolando a fare ciò di cui in cuor tuo non sei assolutamente convinto. Tempo al tempo . Monitora bene la situazione , interagisci e calma gli animi e non curarti delle pressioni psicologiche parentali... Nelle tue scarpe ci cammini tu. .. Tu hai buone intenzioni , questo è ovvio. Con le stesse buone intenzioni potrai finalizzare a tempo debito e mettere le carte in regola se è questo ciò che vorrai. Ma non darti fretta esoprattutto non fartene mettere. Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
22/07/2015 | 11:22
Silver
@kekko questo non è il forum ideale per trovare risposta alle tue domande, non pensi? È pieno di forum dedicati agli immigrati che ti spiegano tutto.
Per rispondere alla tua domanda: se il bambino nasce in Italia lei ha diritto a tutte le cure del caso (anche se clandestina), ma come già ti ho detto, se riconosci il figlio (anche prima della nascita), lei ha diritto al pds di lunga durata e può quindi anche iscriversi al ssn (servizio sanitario nazionale) avendo diritto ad un medico di famiglia e tutto il resto (senza bisogno di sposarla).
Informati, ci sono forum seri che trattano questo argomento. Puoi anche informarti in questura e alla tua ASL.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaivan_drago
22/07/2015 | 12:06
Gold
Fallo nascere in Italia senza sposarla,lui sarà italiano( ma avendo mamma russa, se un giorno vorrà, potrà prendere la doppia cittadinanza riconosciuta in Russia),lei avrà il permesso di soggiorno illimitato (5 anni la prima volta e poi per sempre) ,e tutte le garanzie sanitarie equiparabili con quelle di un cittadino italiano.(Finché default italiano non ce lo toglierà).
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
22/07/2015 | 16:11
Gold
Premetto che mai chiederei consigli sentimentali /personali in un forum come questo pieno di misogeni,razzisti e gente che ragiona per luoghi comuni voglio straquotate @Teoderico e vorrei aggiungere che tanti hanno il cervello fermo a gli anni '90 dove per tante dell'est (termine vago che odio hanno meno in comune una estone e una albanese che una danese con una calabrese) l'Italia era veramente vista come la terra dei sogni,oggi non e' piu' cosi,noi veniamo da anni di recessione,loro(i russi) in 15 anni hanno visto moltiplicare per 20 il loro reddito pro capite .In piu' con i social network qualsiasi donna di tutto il mondo dal carino in su' ha decine ,o centinaia o addirittura migliaia di zerbini virtuali disposti ad offrire di tutto di piu' per un po' di attenzione quindi se una ti sceglie almeno che tu non tu non ti presenti da milionario sicuramente non è per lo stipendietto appena sufficiente a sopravvivere dell'italiano medio.Poi fra adulti è chiaro che una donna che voglia dare sfogo al proprio istinto naturale di mamma guardi un minimo anche alla possibilità del compagno di dare una vita dignitosa alla prole.Detto cio' in 12 anni di Russie mi son sempre presentato per quello che sono,ovvero un morto di fame ma malgrado ciò di soddisfazioni me ne sono tolte.Come? Semplicemente volendole veramente e assolutamente non solo per sesso.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
voobshe
22/07/2015 | 17:32
Newbie
@ivan drago
Ma ciò non significa che non bisogna sempre tenere alta la guardia, l'inculata è sempre dietro l'angolo. Come ho detto più sopra, ogni donna fa storia a se.
kekko
22/07/2015 | 20:29
Newbie
@baluba so che questo non e il forum adatto, pero ho bisogno ancora del vostro aiuto.
Lei ha un visto turistico di 2 anni ma mi dice che puo stare in italia per la durata massima di 3 mesi ogni 6 mesi quindi non sarebbe possibile per lei fare una gravidanza qui a meno che non ci sposiamo e presto in Italia.
C e un modo per farle fare la gravidanza qui senza problemi di visto?
Lei tra poco dovra ripartire per la russia per chiudere con il suo lavoro e sistemare le ultime cose ma poi non potrebbe piu venire qui per via del visto.
Help!!!
baluba
22/07/2015 | 21:58
Silver
@kekko come ti ho già detto più su puoi riconoscere il figlio anche prima che nasca, se lo fai le danno subito un PDS fino alla nascita, poi se nasce le danno un PDS a lunga durata.
Hai due scelte: <br>1) aspetti a riconoscere il figlio dopo che è nato (e dopo esame DNA). In questo caso lei se ne torna in Russia, si fa seguire da un ginecologo là e torna in Italia a 1 - 2 mesi dalla nascita del pargolo. Lo fa nascere qui in Italia, tu lo riconosci e poi "vissero felici e contenti"... <br>2) riconosci il figlio fin da subito, lei resta qui con un PDS provvisorio, la fai seguire da un ginecologo qui (nei consultori familiari delle ASL danno assistenza gratuita), poi il pargolo nasce, lei riceve un PDS lunga durata e poi "vissero felici e contenti"...
Scegli tu la via che preferisci. Cmq sia la devi mantenere, trovarle un tetto ecc ecc.
Per il caso 2 informati bene, come ti dicevo, sui forum giusti e poi in questura ufficio immigrazione.
Ps: le info sul suo visto sono corrette. 3 mesi in Italia, 3 mesi in Russia e poi di nuovo 3 mesi in Italia. Tante mie amiche hanno fatto (e fanno) questa vita.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkekko
22/07/2015 | 22:11
Newbie
@baluba grazie mille qui e un casino tra pianti litigi e cose varie.
Volevo soltanto chiederti se sai quantobtempo prima posso riconoscere il figlio tieni presente che e appena alla seconda o terza settimana.
Grazie!!!!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore673
22/07/2015 | 23:02
Silver
Non ti invidio per nulla @kekko.... Auguri.
TROVA HOSTESS PER CENEbaluba
22/07/2015 | 23:24
Silver
@kekko ya ne znayu. Ma penso che la gravidanza debba essere certa e certificata da un ginecologo.
Chiedo aiuto a San Google e poi approfondisci in base a quello che hai trovato. Mal che vada puoi sempre chiedere al consultorio familiare o alla questura. Se non lo sanno loro....
Ps: se è appena alla seconda settimana come fa a sapere di essere incinta? Lo "sente"? (La mia devushka diceva di sentirlo). Aspetta il primo ciclo per essere relativamente sicuro. Se lo salta allora corri da un ginecologo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Skimann
22/07/2015 | 23:53
Newbie
Onestamente non capisco perchè lo debba riconoscere prima... Onestamente nemmeno conosco questa pratica. Il bimbo di norma si riconosce dopo la nascita qundo esce dalla clinica si va in comunie x registrazione anagrafica e nel contempo il babbo con certificato di stato libero fa il riconoscimento
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkekko
23/07/2015 | 01:27
Newbie
@Berserker non cerco l invidia di nessuno ne tanto meno ho bisogno degli auguri, volevo solo delle informazioni riguardo il problema del suo visto se qualcuno sapeva qualcosa poi se vuoi easere invidioso lei e un pezzo di figa alta due metri con due bocce enormi. Me la sposerei in Russia anche se il figlio non fosse il mio per quanto e bona.
kekko
23/07/2015 | 01:38
Newbie
Cmq GT ha vinto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEciupa
24/07/2015 | 16:13
Silver
@kekko
...spezzo una lancia a favore dell'amico @Berserker , sono convinto che non volesse "deriderti", ma ti augurava sinceramente in bocca al lupo, perchè la tua situazione è piuttosto articolata. Comunque vista la descrizione della tua fidanzata russa, beh, se avesse qualche bella amica libera, non sarebbe una brutta situazione...
Dai, ti auguro di stare bene insieme alla tua Famiglia, spero che terminate tutte queste fasi sulle decisioni "burocratiche" starete bene. Un abbraccio. :-h
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
ciupa
24/07/2015 | 16:14
Silver
@kekko
...non si sa mai che mi trasferisca pure io in Russia... :-)) ...amiche permettendo...
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
kekko
24/07/2015 | 21:23
Newbie
Ma @Berseker e un amico.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!est_erofilo
28/07/2015 | 18:12
Newbie
La storia presenta un particolare sospetto:
a me non risulta che i consolati italiani rilascino visti turistici di 2 anni.Non ha senso farlo per un tale periodo
Se si permane per piu' di 3 mesi l'anno non si viene considerati più turisti ma scatta l'obbligo di richiedere il permesso di soggiorno.
Quindi qualcuno non ce la racconta giusta. Diciamo che suggerirei all'ipotetico padre di controllare attentamente il tipo di visto sul passaporto di lei.
Altra cosa, dopo i quattro mesi di gravidanza si può fare una amniocentesi per escludere malformazioni e contestualmente il test di paternità. Per il test di paternità forse oggi esistono tecnologie non invasive, non saprei
Per quanto riguarda il resto la Russia non è un paese africano, quindi nessun bisogno di matrimonio e parto in Italia. Basta andare in ferie per vedere nascere il bambino se uno proprio ci tiene. A paternità certa a registrare il bambino come figlio di cittadino italiano e fare un visto per ricongiungimento familiare si può fare con un po' di sbattimento anche dopo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbaluba
28/07/2015 | 18:34
Silver
@est_erofilo i visti turistici da 2 anni esistono eccome. Sono visti multi-entry che ti permettono di stare in Italia fino ad un massimo di tre mesi ogni sei mesi. Molte mie amiche fanno questa vita: tre mesi in Italia col fidanSato e poi tre mesi in Russia da mamma e papà e così via finché non si stufano o si sposano o restano incinte...
Per una permanenza oltre i tre mesi continuativi serve un permesso di soggiorno.
rabdomante
28/07/2015 | 18:41
Silver
quoto @baluba.
Ci sono visti turistici multi entry anche di 3 anni se per quello.......
Dura un giorno la vita o forse poco più
est_erofilo
28/07/2015 | 18:52
Newbie
Si ho verificato, un visto multi entry puo' essere rilasciato fino a 5 anni ma:"Exceptionally, the Schengen regulation enables important or well-known persons who frequently require a visa and who can provide the necessary guarantees, to be issued type C visas which permit a visit of up to 90 days in any half-year and are valid for one (C1), two (C2), three (C3) or five years (C5)"
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaest_erofilo
28/07/2015 | 18:53
Newbie
Questo significa che la signorina o non è una neofita dell'Italia o può fornire le garanzie e quindi cosi' povera non è. Quindi un test di paternità non guasta
TROVA HOSTESS PER CENEest_erofilo
28/07/2015 | 19:59
Newbie
Piccola avvertenza non da poco: la burocrazia si avvia a figlio nato non a donna gravida. A fare un aborto a carte firmate non ci vuole niente, e mentre il figlio passa la carta rimane... uomo avvisato...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!baluba
28/07/2015 | 20:50
Silver
Il visto C1 lo danno senza grandi storie se nell'anno precedente hai già ricevuto un visto Schengen e se sei uscito dalla zona Schengen nei limiti stabiliti. Per quanto riguarda le garanzie, ci sono paesi Schengen che hanno richieste ben meno esose dell'Italia (Finlandia, Polonia, ecc) e comunque di solito si fanno bonificare il necessario da amici e parenti, fanno un estratto conto e poi ribonificano ad amici e parenti, that's easy. L'Italia è uno dei paesi più rognosi per i visti, ma è raro che vengano qui con un visto italiano.
Concordo col matrimonio, sempre aspettare che scodelli il pargolo, ma se vuole avere con sè la sua fatina l'unica alternativa è riconoscere il pargolo in grembo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città