Mio dio non ho mai letto tante sciocchezze, banalità e luoghi comuni come nei post di @ariet... Le russe sono tutte attaccate ai soldi e stanno con stranieri solo se brutti, ricchi e che non possono avere una donna del loro paese (e chi la vuole un'italiana tra l'altro...). Gli italiani sono tutti mafiosi, ballano la tarantella e suonano il mandolino.
a mio modo di vedere, generalizzare in questo modo è esempio di estrema ignoranza (nel senso di non conoscenza) e ingenuità. Leggere queste cose mi da un fastidio che non capite.
Si @voobshe, io la sento eccome puzza di melanzana...
Io ho 35 anni lei 29 non ci vedo niente di male in una russa con cui sono stato insieme in Russia decide di approfittare delle ferie per godersi un po il mare e il sole di Napoli. Poi il guaio e successo ma lei non puo dirr ai suoi che io non voglio sposarla sarebbe una tragedia per la loro cultura.
@kekko scusami.... Cerca di ragionare.... Russa italiana africana.... Fai il test del dna prima di tutto.... Stai rischiando la tua vita.... Vuoi decidere di vivere con una pwrsona che hai visto quantw volte? Occhio..... Solo perché dice di essere in cinta? Non fare passi affrettati.....
Io amo la mia citta ma ce da dire che la qualita della vita qui non e buona io non mi posso permettere di vivere al vomero o a posillipo percio forse sarebbe meglio vivere in russia a tyumen dove vive lei o san poetroburgo magari riuscissi a trovare lavoro altrimenti stiamo pensando di sposarci e farle fare la gravidanza e poi trovare lavoro in olanda o in inghilterra per me sarebbe pou facile trovarlo li un lavoro ho una professionalita abbastanza specifica e abbastanza richiesta nel mondo del lavoro gia ho dei contatti con agenzie del lavoro in olanda e UK
Scusa se te lo dico, ma mio nonno ha idee piu' moderne delle tue...rispetto profondamente i tuoi valori, capisco e approvo certe idee...ma ricorda che la vita e' una sola, ed e' meglio viverla col cervello ben connesso alla realta'...ne va del bene tuo, della tua famiglia e di tuo figlio.
Una scelta azzardata per valori morali o religiosi, potrebbe compromettere il vostro futuro. Fai scelte giuste ma furbe. E ricorda che, eventualmente, quello che conta sara' la tua nuova famiglia, e non farti condizionare la vita dalle idee dei tuoi genitori, o da quelli di lei. Le scelte e le responsabilita' saranno tue e sue, non dei nonni che la vita l'hanno gia' vissuta in modo autonomo.
Rifletti, e non fare cazzate...detto questo alzo bandiera bianca, se volevi capire, hai tutti i dati per operare...e non dare retta ai qualunquisti del forum...io ti parlo veramente da amico, ho 39 anni e di famiglie ne ho fatte due, non senza ripercussioni...sapessi...vabbe, ho detto pure troppo...
ti quoto, ma ribatti pure a certi commenti? C'e' chi non conosce e vuol parlare, ed io so che tu sai come funziona in quei paesi estici...comunque meglio cosi', finche' c'e' chi ragiona cosi', io e te andremo sempre bene (grazie a loro che non sanno...)
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Minchia @kekko pure napoletano è.... più che azzeccata quindi la scelta della canzone che ho postato per l'occasione, hehe... :-D (un po d'allegria,dai!)
@voobshe non saprei anche se da quello che ha scritto sembra il classico esempio di homo italicus che sente il bisogno di sparare a zero su una determinata etnia (che sia italiana, russa o marziana poco conta)....è questo lo sport nazionale di coloro che non conoscono per niente le donne ma essendo presuntuosi e saccenti si arrogano il diritto di spalare merda....a me fanno un po' pena e comunque per tutti basta dare un'occhiata al suo "bellissimo" topic di presentazione che ha compiuto 2 anni di vita in cui ci confida che conosce la bellezza di 70 locali a Mosca pieni di gnocca ma non battuti dagli stranieri...peccato che poi queste info rimangano nascoste e a disposizione di coloro che hanno qualcosa da dare in cambio....il suo contributo quindi è pari a zero e come per altri risulta ai miei occhi qualcuno da cui stare alla larga. Ora ci vuole raccontare che tutte le ragazze e donne dell'est sono delle poco di buono che vanno bene solo come trombamiche e coloro che si spingono verso quelle terre sono vecchi, brutti, panzoni che non riescono ad avere successo in Italia e sfruttano solo il loro portafoglio.
Direi che si commenta da solo....non so se ridere o piangere ma purtroppo di personaggi simili ne ho visti passare tanti su questo forum e sono certo non mancheranno anche nel futuro prossimo.
ps: i creatori di maschere virtuali che non riesci mai a vedere nel reale, rimangono nascosti dietro il monitor sparando panzane colossali.....a quando un raduno delle centinaia di iscritti su gt? Sarebbe iniziativa lodevole in modo da vedere dal vivo certi leoni da tastiera certo che nel reale si mostrerebbero ben diversi a cominciare probabilmente da un aspetto fisico molto infelice che cercano di riversare "sull'avversario" virtuale (ma non voglio troppo infierire su chi è già alla ricerca dei propri neuroni).
Ho provato a ditle che non voglio sposarla, ha cominciato a piangere disperata senza sosta. Ho tutti contro anche i miei dicono che devo assolutamnete sposarla.
E allora sposala e fai come vuoi. Non capisco il senso di chiedere consigli e poi andare contro il sensato parere unanime che ti viene dato. Tu la tua idea non la cambi, quindi discorso chiuso. Se uno vuole suicidarsi oltre a dirgli mille volte di non farlo, non possiamo togliergli il proiettile dalla pistola.
Quindi, sposati, alleva il tuo (probabile) figlio e tanti auguri.
Sono cose serie soprattutto se uno dei due è cittadino italiano. Il matrimonio in russia è un po' come il nostro fidanzamento in casa.
Si sposano e divorziano facilmente.
Io le direi che per il momento riconoscerai il bambino (se il test di paternità ha esito positivo,
lo puoi fare anche tu per posta con un bastoncino cotonato passato nella bocca tua e un altro nella bocca del bambino, dopo che sarà nato, ovviamente) e che farai tutti I documenti per vivere lei e il bambino in Italia.
E che la sposerai forse dopo qualche anno e solo se vi trovate bene assieme.
Enfatizza che non hai soldi e che non puoi permetterti né casa né la festa del matrimonio.
Domanda: e tu che ne sai della vita che faceva in Russia prima di venire a trovarti? Lavoro? Altri ragazzi? Ex mariti?
Bella incastrata, sei un investimento che non può permettersi il lusso di perdere, evidentemente
Ma visto che viene da Tyumen deve essere una sindrome comune in quella città.. Anche un mio amico stava per finire così, ha ospitato una della stessa città e lei faceva di tutto per farsi mettere in cinta, ma lui ha sempre usato il preservativo..
Alla fine dopo un tour di mezza italia al quarto-quinto ospitante si è fermata a Venezia dove è riuscita a sistemarsi, prima o poi il pollo lo si trova.. Dato che ha a quanto sembra 29 anni sapeva benissimo quello che stava facendo, ma tu a 35 lo sai ?
Caro @kekko, io ti risponderò solo al tuo quesito iniziale, ovvero dove far nascere la "creatura" senza addentrarmi in altre argomentazioni sviscerate dagli altri. Per quello che conosco io della Russia e per le mie esperienze ( non di paternità con russe per il momento, almeno spero....), in questo momento l'Itaglia é ancora il posto migliore rispetto alla Russia per tutta una serie di tutele sociali, anche se imperfette, che il ns paese offre. Oltre al fatto che essere cittadino italiano gli offrirá maggiori possibilità in quanto anche cittadino europeo (se ci sarà ancora un'Europa tra 20 anni), se vorrá trasferirsi in un altro paese un domani. Il mondo russo, per quanto affascinante, é ancora troppo chiuso. Tuttavia prevedere ciò che succederá da qui a 18/20 anni é impossibile. Parlane con la tua fidanzata russa e decidete assieme cosa fare. Ti auguro che tu possa goderti le felicità che la paternità dá, anche se la vedo un po' complicata nel tuo caso. Da tutto quello che si é detto non emerge se siete pronti come coppia ad avere un figlio e non parlo solo d'amore. In bocca al lupo.
@kekko se anche i tuoi ti marcano stretto allora sei nel bott... intanto sposala in russia, finchè non registri il matrimonio in italia il tuo deretano è salvo. il figlio se lo vuoi, lo riconosci. lo registri nel tuo comune. Visto che sei di Napoli, non c'è grossa differenza tra un matrimonio russo e uno a napoli. ci saranno minimo una decina di amiche supertope semivestite di tua moglie con bimbettame al seguito, sono molto prolifiche, specialmente dai 18 ai 24 anni, dopo sarebbero mamme anziane. non alluparti troppo. si sta le solite 6-8 ore a tavola solo che la si beve al limite del coma etilico e ti devi anche puppare la cantante live con roba locale ma anche tutto il repertorio di Albano e Totocutugno che tu, in quanto italiano dovrai cantare. c'è buona vodka e champagne anche locale, se il budget non permette quell'altro, che ti aiuteranno
@melandri Ma se la sposo in Russia poi io torno in Italia al mio lavoro il bimbo essendo piccolo non potra viaggiare quindi lei non potra raggiungermi e la lascerei ad affrontare una maternita da sola??
A Tyumen lei vive da sola i parenti stanno molto piu a nord.
sposala in russia, riconosci il figlio. traduci il certificato di nascita registralo nel tuo comune italiano e richiedi per lei un permesso di soggiorno per ricongiungimento familiare come madre di cittadino italiano
Lei partira tra un po per tyumen dove consegnera anche per me una carta che serve per prenotare un matrimanio e allora gli diranno in che data sara possibile farlo, dice che c e una legge in russia per cui se lei e incinta potra sposarsi piu presto. Per me si tratta di fare solo il visto che poiche saro li per poco sara facile da ottenere
@ariet, ma non e' che il viaggio a Las Vegas ti ha dato alla testa e sei ancora sotto l'effetto di qualche sbronza?Posso capirlo, e' successo pure a me. Per quanto ne so, ci sono donne russe che potrebbero mantenere me e la mia famiglia quindi generalizzare non e' il caso. Io stesso sono appena uscito male da una storia con una ragazza di Samara non perche' volesse soldi, ne aveva piu' di me, ma perche' era troppo presa e io no. Essere filo-occidentali ci sta ma sparare a ruota libera sulle estiche non va bene.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Volevo solo fare i complimenti a questa comunita di cui non sono un assiduo frequentatore ma ho trovato piu calore qui che tra parenti e amici che conosco da una vita.
@Kekko l'amico @Baluba ti ha dato una chicca in pubblico che non sapevo (se tu mi avessi contattato in pvt, ti avrei dato una dritta meno "pulita", ma comunque praticabile). Non sapevo di questo tipo di permesso di soggiorno, nel tuo caso credo sia una svolta! Come altri, ti dico di non registrare il matrimonio in Italia, riservati di tenere un colpo in canna se ci saranno problemi.
La vita è tua, non ti ripeto il solito discorso sulle scelte, ti auguro solo buona fortuna. E mi auguro che, per una volta, la fortuna non aiuti solo gli audaci, ma anche gli ingenui e le persone che hanno certi valori.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Concordo con @Berseker e @Teoderico sulla banalità dei luoghi comuni. Davvero non meriterebbero risposta. Un concentrato di stereotipi che nemmeno una melanzana inacidità da tre matrimoni fatti saltare da russe potrebbe concepire.
Io non so certa gente che russe abbia conosciuto. Probabilmente non ne ha conosciute, o ha sentito i racconti dell'amico del cugino dello zio che "alla fiera dell'Est per due soldi un topolino comprò"....
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Carissimo @kekko, avevo giurato e stragiurato che avrei solo letto e mai scritto su questo forum, nonostante avrei un'enormità di cose da dire (sono GR da anni in un paese dell'ex blocco comunista). Però per enorme simpatia per te, mi sento in dovere di uscire aimè allo scoperto e scriverti.
Molto saggio quello che ha detto Baluba: "se riconosci il figlio alla madre daranno un permesso di soggiorno di lunga durata (almeno fino al compimento del 18mo anno del figlio) in quanto madre di un minore italiano (se è tuo figlio allora è automaticamente cittadino italiano)".
Ci sono alcuni punti che vorrei sottolineare:
tu adesso sei felice che lei e' incinta e saresti contento di avere il bambino e di vivere con lei. Non vuoi assolutamente interrompere la gravidanza (concordo pienamente). Ma devi tenere presente un fatto: NON HAI NESSUNA CERTEZZA CHE LA GRAVIDANZA PROSEGUIRA'. Il test di gravidanza fatto adesso dice sono che la gravidanza è iniziata, ma un ENORME numero di gravidanze si concludono con un aborto spontaneo nel primo trimestre. A volte con grandi preghiere di ringraziamento (nel caso il papà non era proprio entusiasta della notizia) a volte con tristezza. Ma è così e non c'è niente da fare. Solamente dopo il primo trimestre la possibilità di aborto spontaneo è marginale. Nel caso della tua donna, che ha 29 anni, e che quindi NON è giovane considerando che sarebbe il primo figlio, le possibilità di aborto spontaneo sono significative. Questo vuol dire soprattutto che ogni DECISIONE non ha senso venga presa adesso. Bisogna dare tempo al tempo vedere se arriva almeno a metà gravidanza.
la questione del matrimonio: io penso che è molto saggio trovare meccanismi legali che permettano alla parte più debole di NON venire divorata dalla parte più forte. In questo caso questa soluzione legale è il NON-MATRIMONIO. Mi spiego:
OPZIONE BUONA --- Tu sei bravo e serio, lei si comporta bene, vivrai felice con lei tutta la vita, crescerete il bambino e i successivi. Happy End. Che ti aggiunge il matrimonio? Nulla.
OPZIONE CATTIVA senza matrimonio --- Tu sei bravo e serio, ma lei improvvisamente DIVENTA stronza e ti rende la vita impossibile. Allora tu (parte debole, parte lesa) senza matrimonio ti separi da lei continuando ad occuparti e interessarti responsabilmente di tuo figlio (o figli).
OPZIONE CATTIVA con matrimonio --- Tu sei bravo e serio, ma lei improvvisamente DIVENTA stronza e ti rende la vita impossibile. Allora lei grazie al matrimonio sarà in grado di rovinarti la vita fino in fondo. Ti posso assicurare che negli ultimi anni ci sono BARBONI nelle città italiane che sono gente normale che è stata fatta finire sulla strada dalla ex-moglie.
Con tutta la buona volontà, non avete mai convissuto, non hai la più pallida idea di come ti troverai con lei sul lungo termine. Inoltre c'è un altro aspetto: sicuramente voi dovrete vivere in Italia e non hai assolutamente idea di come lei - sul lungo termine -recepirà il suo inserimento in Italia. E' una questione sulla quale dovrai impegnarti moltissimo, da questo molto dipende il vostro futuro come coppia. Nel senso che è una donna intelligente, e bisognerà per lei pensare un futuro lavorativo ADEGUATO in Italia. Ho amiche che dal paese dove vivo sono emigrate in Italia dal loro uomo italiano, super l'aspetto affettivo e sessuale, ma stanno molto nel pallone per il fatto di essere confinate in casa per la difficoltà di integrarsi lavorativamente. Il lavoro non è solo una questione di soldi, ma di identità, di senso di se...
Sulla questione "piange", oppure "la famiglia mia dice.." o "la famiglia di lei dice...": mio caro DEVI AVERE LE PALLE. Tu sai che guiderai lei e il bambino verso il bene, quindi SI FA COME DECIDI TU.
Complimenti per il tuo intervento di buon senso, acume e rara intelligenza. Hai anche sottolineato uno dei nervi scoperti della vita di una straniera in Italia, ossia l'inserimento professionale (prima che sociale). Qualche anno fa, ci fu una discussione bellissima, storica, che prendeva in esame proprio questo aspetto... peccato ora non riesca a ritrovarla. Altri tempi, altri utenti....
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore673
19/07/2015 | 01:18
Silver
Mio dio non ho mai letto tante sciocchezze, banalità e luoghi comuni come nei post di @ariet... Le russe sono tutte attaccate ai soldi e stanno con stranieri solo se brutti, ricchi e che non possono avere una donna del loro paese (e chi la vuole un'italiana tra l'altro...). Gli italiani sono tutti mafiosi, ballano la tarantella e suonano il mandolino.
a mio modo di vedere, generalizzare in questo modo è esempio di estrema ignoranza (nel senso di non conoscenza) e ingenuità. Leggere queste cose mi da un fastidio che non capite.
Si @voobshe, io la sento eccome puzza di melanzana...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkekko
19/07/2015 | 01:36
Newbie
Io ho 35 anni lei 29 non ci vedo niente di male in una russa con cui sono stato insieme in Russia decide di approfittare delle ferie per godersi un po il mare e il sole di Napoli. Poi il guaio e successo ma lei non puo dirr ai suoi che io non voglio sposarla sarebbe una tragedia per la loro cultura.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMonaco
19/07/2015 | 01:48
Newbie
@kekko scusami.... Cerca di ragionare.... Russa italiana africana.... Fai il test del dna prima di tutto.... Stai rischiando la tua vita.... Vuoi decidere di vivere con una pwrsona che hai visto quantw volte? Occhio..... Solo perché dice di essere in cinta? Non fare passi affrettati.....
TROVA HOSTESS PER CENEkekko
19/07/2015 | 02:34
Newbie
Io amo la mia citta ma ce da dire che la qualita della vita qui non e buona io non mi posso permettere di vivere al vomero o a posillipo percio forse sarebbe meglio vivere in russia a tyumen dove vive lei o san poetroburgo magari riuscissi a trovare lavoro altrimenti stiamo pensando di sposarci e farle fare la gravidanza e poi trovare lavoro in olanda o in inghilterra per me sarebbe pou facile trovarlo li un lavoro ho una professionalita abbastanza specifica e abbastanza richiesta nel mondo del lavoro gia ho dei contatti con agenzie del lavoro in olanda e UK
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ciupa
19/07/2015 | 02:35
Silver
@kekko
Scusa se te lo dico, ma mio nonno ha idee piu' moderne delle tue...rispetto profondamente i tuoi valori, capisco e approvo certe idee...ma ricorda che la vita e' una sola, ed e' meglio viverla col cervello ben connesso alla realta'...ne va del bene tuo, della tua famiglia e di tuo figlio.
Una scelta azzardata per valori morali o religiosi, potrebbe compromettere il vostro futuro. Fai scelte giuste ma furbe. E ricorda che, eventualmente, quello che conta sara' la tua nuova famiglia, e non farti condizionare la vita dalle idee dei tuoi genitori, o da quelli di lei. Le scelte e le responsabilita' saranno tue e sue, non dei nonni che la vita l'hanno gia' vissuta in modo autonomo.
Rifletti, e non fare cazzate...detto questo alzo bandiera bianca, se volevi capire, hai tutti i dati per operare...e non dare retta ai qualunquisti del forum...io ti parlo veramente da amico, ho 39 anni e di famiglie ne ho fatte due, non senza ripercussioni...sapessi...vabbe, ho detto pure troppo...
@berserker
ti quoto, ma ribatti pure a certi commenti? C'e' chi non conosce e vuol parlare, ed io so che tu sai come funziona in quei paesi estici...comunque meglio cosi', finche' c'e' chi ragiona cosi', io e te andremo sempre bene (grazie a loro che non sanno...)
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
sborratore
19/07/2015 | 02:41
Newbie
Minchia @kekko pure napoletano è.... più che azzeccata quindi la scelta della canzone che ho postato per l'occasione, hehe... :-D (un po d'allegria,dai!)
Teoderico
19/07/2015 | 02:45
Newbie
@voobshe non saprei anche se da quello che ha scritto sembra il classico esempio di homo italicus che sente il bisogno di sparare a zero su una determinata etnia (che sia italiana, russa o marziana poco conta)....è questo lo sport nazionale di coloro che non conoscono per niente le donne ma essendo presuntuosi e saccenti si arrogano il diritto di spalare merda....a me fanno un po' pena e comunque per tutti basta dare un'occhiata al suo "bellissimo" topic di presentazione che ha compiuto 2 anni di vita in cui ci confida che conosce la bellezza di 70 locali a Mosca pieni di gnocca ma non battuti dagli stranieri...peccato che poi queste info rimangano nascoste e a disposizione di coloro che hanno qualcosa da dare in cambio....il suo contributo quindi è pari a zero e come per altri risulta ai miei occhi qualcuno da cui stare alla larga. Ora ci vuole raccontare che tutte le ragazze e donne dell'est sono delle poco di buono che vanno bene solo come trombamiche e coloro che si spingono verso quelle terre sono vecchi, brutti, panzoni che non riescono ad avere successo in Italia e sfruttano solo il loro portafoglio.
Direi che si commenta da solo....non so se ridere o piangere ma purtroppo di personaggi simili ne ho visti passare tanti su questo forum e sono certo non mancheranno anche nel futuro prossimo.
ps: i creatori di maschere virtuali che non riesci mai a vedere nel reale, rimangono nascosti dietro il monitor sparando panzane colossali.....a quando un raduno delle centinaia di iscritti su gt? Sarebbe iniziativa lodevole in modo da vedere dal vivo certi leoni da tastiera certo che nel reale si mostrerebbero ben diversi a cominciare probabilmente da un aspetto fisico molto infelice che cercano di riversare "sull'avversario" virtuale (ma non voglio troppo infierire su chi è già alla ricerca dei propri neuroni).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEciupa
19/07/2015 | 02:56
Silver
@Teoderico
Quotissimo...comunque meglio evitare raduni di GT, io mi muovo solo per la figa, anche se penso farei bella figura fisicamente e caratterialmente...
Ah, scordavo, perche' non cambi il tuo nick con TeodOrico...per aiutare qualcuno... :-))
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
kekko
19/07/2015 | 14:59
Newbie
Ho provato a ditle che non voglio sposarla, ha cominciato a piangere disperata senza sosta. Ho tutti contro anche i miei dicono che devo assolutamnete sposarla.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore673
19/07/2015 | 15:04
Silver
E allora sposala e fai come vuoi. Non capisco il senso di chiedere consigli e poi andare contro il sensato parere unanime che ti viene dato. Tu la tua idea non la cambi, quindi discorso chiuso. Se uno vuole suicidarsi oltre a dirgli mille volte di non farlo, non possiamo togliergli il proiettile dalla pistola.
Quindi, sposati, alleva il tuo (probabile) figlio e tanti auguri.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!kefiro
19/07/2015 | 15:19
Silver
Non è perché piange che devi sposarla.
Sono cose serie soprattutto se uno dei due è cittadino italiano. Il matrimonio in russia è un po' come il nostro fidanzamento in casa.
Si sposano e divorziano facilmente.
Io le direi che per il momento riconoscerai il bambino (se il test di paternità ha esito positivo,
lo puoi fare anche tu per posta con un bastoncino cotonato passato nella bocca tua e un altro nella bocca del bambino, dopo che sarà nato, ovviamente) e che farai tutti I documenti per vivere lei e il bambino in Italia.
E che la sposerai forse dopo qualche anno e solo se vi trovate bene assieme.
Enfatizza che non hai soldi e che non puoi permetterti né casa né la festa del matrimonio.
Domanda: e tu che ne sai della vita che faceva in Russia prima di venire a trovarti? Lavoro? Altri ragazzi? Ex mariti?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsingle_boy
19/07/2015 | 15:24
Newbie
Bella incastrata, sei un investimento che non può permettersi il lusso di perdere, evidentemente
Ma visto che viene da Tyumen deve essere una sindrome comune in quella città.. Anche un mio amico stava per finire così, ha ospitato una della stessa città e lei faceva di tutto per farsi mettere in cinta, ma lui ha sempre usato il preservativo..
Alla fine dopo un tour di mezza italia al quarto-quinto ospitante si è fermata a Venezia dove è riuscita a sistemarsi, prima o poi il pollo lo si trova.. Dato che ha a quanto sembra 29 anni sapeva benissimo quello che stava facendo, ma tu a 35 lo sai ?
:-?
rabdomante
19/07/2015 | 15:54
Silver
Caro @kekko, io ti risponderò solo al tuo quesito iniziale, ovvero dove far nascere la "creatura" senza addentrarmi in altre argomentazioni sviscerate dagli altri. Per quello che conosco io della Russia e per le mie esperienze ( non di paternità con russe per il momento, almeno spero....), in questo momento l'Itaglia é ancora il posto migliore rispetto alla Russia per tutta una serie di tutele sociali, anche se imperfette, che il ns paese offre. Oltre al fatto che essere cittadino italiano gli offrirá maggiori possibilità in quanto anche cittadino europeo (se ci sarà ancora un'Europa tra 20 anni), se vorrá trasferirsi in un altro paese un domani. Il mondo russo, per quanto affascinante, é ancora troppo chiuso. Tuttavia prevedere ciò che succederá da qui a 18/20 anni é impossibile. Parlane con la tua fidanzata russa e decidete assieme cosa fare. Ti auguro che tu possa goderti le felicità che la paternità dá, anche se la vedo un po' complicata nel tuo caso. Da tutto quello che si é detto non emerge se siete pronti come coppia ad avere un figlio e non parlo solo d'amore. In bocca al lupo.
Dura un giorno la vita o forse poco più
melandri
19/07/2015 | 17:55
Newbie
@kekko se anche i tuoi ti marcano stretto allora sei nel bott... intanto sposala in russia, finchè non registri il matrimonio in italia il tuo deretano è salvo. il figlio se lo vuoi, lo riconosci. lo registri nel tuo comune. Visto che sei di Napoli, non c'è grossa differenza tra un matrimonio russo e uno a napoli. ci saranno minimo una decina di amiche supertope semivestite di tua moglie con bimbettame al seguito, sono molto prolifiche, specialmente dai 18 ai 24 anni, dopo sarebbero mamme anziane. non alluparti troppo. si sta le solite 6-8 ore a tavola solo che la si beve al limite del coma etilico e ti devi anche puppare la cantante live con roba locale ma anche tutto il repertorio di Albano e Totocutugno che tu, in quanto italiano dovrai cantare. c'è buona vodka e champagne anche locale, se il budget non permette quell'altro, che ti aiuteranno
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiakekko
19/07/2015 | 22:42
Newbie
@melandri Ma se la sposo in Russia poi io torno in Italia al mio lavoro il bimbo essendo piccolo non potra viaggiare quindi lei non potra raggiungermi e la lascerei ad affrontare una maternita da sola??
A Tyumen lei vive da sola i parenti stanno molto piu a nord.
TROVA HOSTESS PER CENEkekko
19/07/2015 | 22:51
Newbie
Sto fatto di sposarla in russia e riconoscere il figlio in italia mi piace molto.
Ma devo stabilire le tempistiche in modo da non lasciarla sola durante la maternita.
Grazie ragazzi
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!melandri
19/07/2015 | 23:21
Newbie
sposala in russia, riconosci il figlio. traduci il certificato di nascita registralo nel tuo comune italiano e richiedi per lei un permesso di soggiorno per ricongiungimento familiare come madre di cittadino italiano
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkekko
19/07/2015 | 23:31
Newbie
E fatta lei e al settimo cielo di sposarsi in Russia con tanto di cerimonia tra i parenti
kekko
19/07/2015 | 23:33
Newbie
Come cedete non tutte le russe sono cosi stronze
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkekko
19/07/2015 | 23:37
Newbie
Ma lei potra sempre cgiedermi di rendere valido il matrimonio anche in italia? Avrebbe lo stesso effetto?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamelandri
20/07/2015 | 00:20
Newbie
se registri il matrimonio in italia si applicano le leggi del diritto di famiglia italiano, completamente a suo favore. non lo fare
TROVA HOSTESS PER CENEMonaco
20/07/2015 | 00:50
Newbie
Il test del dna prima di tutto cacchio.... Il test del dna
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
20/07/2015 | 00:53
Roma | 36-50
Gold
Minkia impulsivo l'amico...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore673
20/07/2015 | 01:42
Silver
Domani prenota il viaggio di nozze.
kekko
20/07/2015 | 01:51
Newbie
Lei partira tra un po per tyumen dove consegnera anche per me una carta che serve per prenotare un matrimanio e allora gli diranno in che data sara possibile farlo, dice che c e una legge in russia per cui se lei e incinta potra sposarsi piu presto. Per me si tratta di fare solo il visto che poiche saro li per poco sara facile da ottenere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
20/07/2015 | 03:56
Londra | 26-35
Silver
@ariet, ma non e' che il viaggio a Las Vegas ti ha dato alla testa e sei ancora sotto l'effetto di qualche sbronza?Posso capirlo, e' successo pure a me. Per quanto ne so, ci sono donne russe che potrebbero mantenere me e la mia famiglia quindi generalizzare non e' il caso. Io stesso sono appena uscito male da una storia con una ragazza di Samara non perche' volesse soldi, ne aveva piu' di me, ma perche' era troppo presa e io no. Essere filo-occidentali ci sta ma sparare a ruota libera sulle estiche non va bene.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Trimone
20/07/2015 | 04:14
Newbie
Auguri e figli maschi :-)
TROVA HOSTESS PER CENEciupa
20/07/2015 | 10:42
Silver
@kekko
Lasciami il tuo indirizzo in un messaggio pvt che ti spedisco il regalo per il matrimonio...
Auguri, speriamo che questa ragazza ti voglia veramente bene!! :)
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
voobshe
20/07/2015 | 14:04
Newbie
@Viaggiatore Nero
Il fatto è che quando uno (asserice) di spendere milionate, anche a pizzo calabro trombi come un riccio ;)
Quattro
20/07/2015 | 14:46
Newbie
TEST DEL DNA.
kekko
20/07/2015 | 17:07
Newbie
Volevo solo fare i complimenti a questa comunita di cui non sono un assiduo frequentatore ma ho trovato piu calore qui che tra parenti e amici che conosco da una vita.
Del resto siamo uniti da una forte passione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
20/07/2015 | 17:43
Silver
@Kekko l'amico @Baluba ti ha dato una chicca in pubblico che non sapevo (se tu mi avessi contattato in pvt, ti avrei dato una dritta meno "pulita", ma comunque praticabile). Non sapevo di questo tipo di permesso di soggiorno, nel tuo caso credo sia una svolta! Come altri, ti dico di non registrare il matrimonio in Italia, riservati di tenere un colpo in canna se ci saranno problemi.
La vita è tua, non ti ripeto il solito discorso sulle scelte, ti auguro solo buona fortuna. E mi auguro che, per una volta, la fortuna non aiuti solo gli audaci, ma anche gli ingenui e le persone che hanno certi valori.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cosacco
20/07/2015 | 17:47
Silver
Concordo con @Berseker e @Teoderico sulla banalità dei luoghi comuni. Davvero non meriterebbero risposta. Un concentrato di stereotipi che nemmeno una melanzana inacidità da tre matrimoni fatti saltare da russe potrebbe concepire.
Io non so certa gente che russe abbia conosciuto. Probabilmente non ne ha conosciute, o ha sentito i racconti dell'amico del cugino dello zio che "alla fiera dell'Est per due soldi un topolino comprò"....
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Europeo
20/07/2015 | 21:31 36-50
Silver
Carissimo @kekko, avevo giurato e stragiurato che avrei solo letto e mai scritto su questo forum, nonostante avrei un'enormità di cose da dire (sono GR da anni in un paese dell'ex blocco comunista). Però per enorme simpatia per te, mi sento in dovere di uscire aimè allo scoperto e scriverti.
Molto saggio quello che ha detto Baluba: "se riconosci il figlio alla madre daranno un permesso di soggiorno di lunga durata (almeno fino al compimento del 18mo anno del figlio) in quanto madre di un minore italiano (se è tuo figlio allora è automaticamente cittadino italiano)".
Ci sono alcuni punti che vorrei sottolineare:
tu adesso sei felice che lei e' incinta e saresti contento di avere il bambino e di vivere con lei. Non vuoi assolutamente interrompere la gravidanza (concordo pienamente). Ma devi tenere presente un fatto: NON HAI NESSUNA CERTEZZA CHE LA GRAVIDANZA PROSEGUIRA'. Il test di gravidanza fatto adesso dice sono che la gravidanza è iniziata, ma un ENORME numero di gravidanze si concludono con un aborto spontaneo nel primo trimestre. A volte con grandi preghiere di ringraziamento (nel caso il papà non era proprio entusiasta della notizia) a volte con tristezza. Ma è così e non c'è niente da fare. Solamente dopo il primo trimestre la possibilità di aborto spontaneo è marginale. Nel caso della tua donna, che ha 29 anni, e che quindi NON è giovane considerando che sarebbe il primo figlio, le possibilità di aborto spontaneo sono significative. Questo vuol dire soprattutto che ogni DECISIONE non ha senso venga presa adesso. Bisogna dare tempo al tempo vedere se arriva almeno a metà gravidanza.
la questione del matrimonio: io penso che è molto saggio trovare meccanismi legali che permettano alla parte più debole di NON venire divorata dalla parte più forte. In questo caso questa soluzione legale è il NON-MATRIMONIO. Mi spiego:
OPZIONE BUONA --- Tu sei bravo e serio, lei si comporta bene, vivrai felice con lei tutta la vita, crescerete il bambino e i successivi. Happy End. Che ti aggiunge il matrimonio? Nulla.
OPZIONE CATTIVA senza matrimonio --- Tu sei bravo e serio, ma lei improvvisamente DIVENTA stronza e ti rende la vita impossibile. Allora tu (parte debole, parte lesa) senza matrimonio ti separi da lei continuando ad occuparti e interessarti responsabilmente di tuo figlio (o figli).
OPZIONE CATTIVA con matrimonio --- Tu sei bravo e serio, ma lei improvvisamente DIVENTA stronza e ti rende la vita impossibile. Allora lei grazie al matrimonio sarà in grado di rovinarti la vita fino in fondo. Ti posso assicurare che negli ultimi anni ci sono BARBONI nelle città italiane che sono gente normale che è stata fatta finire sulla strada dalla ex-moglie.
Con tutta la buona volontà, non avete mai convissuto, non hai la più pallida idea di come ti troverai con lei sul lungo termine. Inoltre c'è un altro aspetto: sicuramente voi dovrete vivere in Italia e non hai assolutamente idea di come lei - sul lungo termine -recepirà il suo inserimento in Italia. E' una questione sulla quale dovrai impegnarti moltissimo, da questo molto dipende il vostro futuro come coppia. Nel senso che è una donna intelligente, e bisognerà per lei pensare un futuro lavorativo ADEGUATO in Italia. Ho amiche che dal paese dove vivo sono emigrate in Italia dal loro uomo italiano, super l'aspetto affettivo e sessuale, ma stanno molto nel pallone per il fatto di essere confinate in casa per la difficoltà di integrarsi lavorativamente. Il lavoro non è solo una questione di soldi, ma di identità, di senso di se...
Sulla questione "piange", oppure "la famiglia mia dice.." o "la famiglia di lei dice...": mio caro DEVI AVERE LE PALLE. Tu sai che guiderai lei e il bambino verso il bene, quindi SI FA COME DECIDI TU.
Buono si, coglione no. Ok?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Cosacco
21/07/2015 | 02:53
Silver
@Europeo
=D>
=D>
=D>
Complimenti per il tuo intervento di buon senso, acume e rara intelligenza. Hai anche sottolineato uno dei nervi scoperti della vita di una straniera in Italia, ossia l'inserimento professionale (prima che sociale). Qualche anno fa, ci fu una discussione bellissima, storica, che prendeva in esame proprio questo aspetto... peccato ora non riesca a ritrovarla. Altri tempi, altri utenti....
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863