Sposala in russia ...non registrare il matrimonio in italia .... falle firmare le carte per il divorzio in russia ...
Il figlio lo riconosci come tuo ma non registri il.matrimonio ..... lei essendo madre di un minore italiano puo'restare in italia .
Adesso ... fatti un bel matrimonio in russia ...una grande festa ...ti porti pure i tuoi genitori e qualche parente... amico .... insomma fai festa.
Se sei sicuro ... goditi lei ed il bimbo/a ... se hai dubbi ... dna e stai tranquillo ...
Cerca solo di parlare con un avv.to e chiedi consigli ...... se succede un caxxo e vivete a casa intestata a tua madre o padre ..... lei resta a casa con il bimbo ....e tu vai in auto .
Come dicono all'havana ....guidate .... guardati...
Se è stato solo un errore (e questo si capisce dal tuo racconto) esiste l'aborto, ciccio!
Se poi la cosa va avanti e diventate una coppia "seria", non credo mancherà occasione per decidere insieme e programmare di avere dei figli.
Da come la metti sembra tu abbia solo molta fretta di poter dire in giro che hai un figlio. Non son tre etti di mortadella invece di due eh...
"Toh, abbiamo fatto una scopata ma c'è anche un bimbo in arrivo. Che faccio, lascio?" #-O
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Non c'entra nulla il matrimonio con la cittadinanza.il figlio di un cittadino italiano ha diritto alla cittadinanza italiana.basta il riconoscimento da parte del padre e deve essere registrato anche in italia, è ovvio. non so se la Russia ammette la doppia cittadinanza.per l ucraina sono sicuro di no
Da quel che ho pututo vedere alle donne dell'est non gli fregà gran che del marito. Loro vivono per i figli e sono disposte a sposare chiunque permetta ai loro figli di vivere senza problemi. Chissà perchè molte donne dell'est divorziate e con figli a carico sposano italiani.... dopo questo post ho una conferma ulteriore alla mia teoria
L'aborto non devi vederlo come un omicidio (mica ti arrestano se abortisci...) ma come una responsabilità, sarai tu a scegliere quando avere un figlio e non lui a scegliere quando vuole un padre.
Topic di estrema serietà (io non scherzerei su queste cose). Mi permetto un paio di domande: 1) parli russo? A che livello? 2) Lo sai che la tua laurea non è riconosciuta in Russia? Che puoi lavorare solo con multinazionali o ditte straniere (il che non è affatto un male).
@Dionisio74 ti ha dato un ottimo consiglio, io aggiungo che per farlo nascere meglio il Bruttopaese (per un discorso di prima cittadinanza, e di possibilità di viaggiare liberamente). Per prendere la cittadinanza russa, e per servire la Grande Russia nelle gloriose forze armate (se maschio) c'è tempo. ;-)
Ps. ad ogni modo, test o non test (si tratta di scelte private e soggettive), lo stato interessante della tua ragazza vale tantissimo per la sua permanenza (maggiori informazioni in pvt, non posso spiegare certi discorsi in un forum pubblico). Rivolgiti comunque ad un avvocato per tutta una serie di discorsi, e che sia bravo (molti purtroppo ci capiscono poco).
In bocca al lupo, e buona fortuna
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Non parlo nemmeno una parola di russo, li in Tyumen dove la conobbi lavorai tramite una multinazionale italiana nella messa in servizio di impianto siderurgico per la durata di tre mesi.
Avevi tanto di tratruttrice personale ma andare a chiedere lavoro direttamente la mi sembra impossibile visto che non parlo russo.
"...se un uomo con la pistola, incontra un uomo col fucile...l'uomo con la pistola è un uomo morto."
Ironia a parte, questa ragazza russa ha il fucile...rendiamocene conto...e tu hai una pistola che non vuoi usare.
A mio avviso i giochi sono fatti, le decisioni sono state prese (anche dalla Famiglia del potenziale padre), quindi il fatto di pregare è fondamentale.
L'amore è un vero atto di fede. In bocca al lupo, ne hai veramente bisogno. [-O<
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Senti scherzi a parte quella che ti ho consigliato e' l'unica strada ...
Una domanda ....perche' questo non lo ha capito ancora nessuno .... ma almeno vi volete bene tu e lei ....oppure solo per il bimbo/a stai peendendo in considerazione la cosa..???
Si ci vogliamo bene ma io non l avrei mai sposata se fosse italiana.
Nel caso decidessimo di vivere in Italia la sposerei solo per farle avere i diritti di cittadinanza per poter lavorare, viaggiare senza problemi e avere l assistenza medica.
Per le russe e molto importante il matrimomio non esiste una coppia con figli che non sia sposata.
Il fatto che la ami o no per me passa in secondo piano visto che c e un figlio di mezzo
Le cose sono due: o sei un troll o sei di un'ingenuità spaventosa.
A me ricorda la storia del miliardario texano Andrew Beal che ha sposato una ragazza dell'est europa perchè gli sembrava innamoratissima, pura e sincera...hanno fatto 3 figli, accordo pre e post matrimoniale in caso di divorzio...poco tempo dopo lei ha chiesto il divorzio sostenendo che i contratti pre e post matrimoniali non valevano e ora chiede 15 miliardi di dollari come assegno di mantenimento...nonostante il tipo abbia un patrimonio di 5 miliardi.
Disgustoso. Le russe/ucraine/est europa sono le peggiori per attaccamento ai soldi. A tutte le donne piace il lusso e la bella vita ma quelle del ceppo russo hanno proprio un'ossessione. Non sono da sposare nemmeno sotto minaccia di un fucile puntato alla tempia. Purtroppo ci sono dei disperati che non lo capiscono e si fanno inculare dai finti atteggiamenti "amorevoli" di queste ragazze....sono molte brave a mostrarsi pure, innamorate, serie e sincere agli uomini disperati che non trovano ragazze nel loro Paese. E questi uomini visto che spesso e volentieri non hanno successo con le ragazze e nessuna ragazza gli si è mai rivolta così prima, ci cascano e iniziano ad incensare la presunta differenza culturale delle ragazze dell'est europa, non capendo che quelle stesse ragazze che incensano li prendono per il culo e sfruttano la loro inesperienza. Le agenzie matrimoniali ci fanno palate di soldi sfruttando questi disperati.
Io sono contrario di mio al matrimonio, ma se proprio uno si vuole sposare almeno scegliesse una ragazza del suo paese o che comunque vive qui e condivide la cultura e la lingua, e soprattutto scegliesse una ragazza che non sia troppo attaccata ai soldi....per intenderci quelle che non vogliono per forza di cose borse da 2000 euro, vacanze in hotel a 5 stelle, ristoranti super costosi, trattamenti estetici costosi e via dicendo.
Le ragazze dell'est sono buone solo come trombamiche o per storie semi-serie...sposarsele è da polli.
@ariet non c'è che dire, un post pieno zeppo di luoghi comuni ma d'altronde fare di tutta un'erba un fascio è prerogativa dell'italiano medio che o vede le connazionali tutte indistintamente come fumo negli occhi o immagina le straniere in particolare dell'est tutte come zoccole attaccate ai soldi e non capaci di provare sentimenti....
ps: scusate ma purtroppo mal sopporto i tanti, troppi che anche qui sul forum non sono capaci di Distinguere tra donna e donna ma le raggruppano in base alla provenienza....ridicolo, ancor più se a proferire "verbo" è un pischello poco più che ventenne che dopo un paio di viaggi pensa di conoscere il mondo femminile perfettamente.
dai tuoi post precedenti mi sembri uno che come me viaggia molto per lavoro.. Ma che a differenza di me (che al massimo sto via per 2-3 settimane) rimani via anche dei mesi. Come pensi di gestirla questa donna ? la lasci a casa (dovunque decidiate che sia), la porti con te ?
Non credo che la cosa sia gestibile nel lungo termine
@Teodorico: ti sei sentito chiamato in causa perchè sei uno di quei disperati che si fanno inculare dalle ragazze dell'est?
Le russe serie si sposano con i russi. Quelle disposte a sposarsi con uno straniero (spesso e volentieri brutto e di diversi anni più vecchio ma con un bel portafoglio) sono le scroccone che fanno le finte innamorate. Ma difficile farlo capire a chi non riesce a guardare oltre un paio di tette e un culo e se le sposa (o vorrebbe sposarle). Mi sembri il classico che incensa le russe perchè sono le uniche che ti vanno dietro.
@ariet no semplicemente mi stanno sulle palle quelli che generalizzano come hai fatto tu parlando dell'est Europa in maniera così "precisa e dettagliata"...io per tua informazione sono uomo che ha avuto storie, avventure con ragazze di ogni dove comprese tante italiane e scelgo non in base alla provenienza ma in base alla testa oltre all'avvenenza...i luoghi comuni non mi piacciono e men che meno i ragazzini spocchiosi che pensano di essere portatori sani di verità assolute, chiaro il concetto o ti devo fare un disegnino?
ps: io non sono qui ad incensare nessuna mentre tu invece "dall'alto" dei tuoi forse 22 anni fai discorsi ridicoli....in democrazia ognuno ha diritto ha dare la propria visione dei fatti anche se poi può succedere che ci siano repliche che vanno non nella stessa direzione.
"Lei e venuta qui il 28 giugno ed abbiamo scoperto appena ieri che e incinta come e possibile che non sia il mio? Quando caxxo l ha fatto sto figlio?? "
Se la matematica non è un opinione per almeno 2 settimane sei scoperto..
Di queste gravidanze a orologeria ne ho viste altre in passato, ho degli amici che scopano le loro donne per mesi per ingravidarle senza successo e qui basta la scopatina tanto per e via che si balla
la sfiga ci vede benissimo... anche troppo delle volte..
@Teodorico: dietro alla tastiera è facile fare il playboy che ha avuto storie con tutte.
Io sono convinto che sei il classico italiano che incensa le russe perchè le altre (italiane soprattutto) non ti vanno dietro.
Sarai un 50enne suonato che ancora vuole andare dietro alle 20/30enni e l'est europa e mostrare il portafoglio sono le ultime possibilità che ti sone rimaste.
Invece di rovinare l'immagine dell'Italia all'estero andando a rimorchiare ragazze che potrebbero essere tue figlie, lascia il tuo panzone qui in Italia e cercati una ragazza della stessa età.
@ariet vedo che ti stai prodigando nel creare un'identikit poco conforme alla realtà...ci stiamo arrampicando sugli specchi? Inizio a sentire i graffi.....vedi tu sei intervenuto facendo una sciocca generalizzazione dimostrando che sei il tipico italiota che non riesce per l'appunto a distinguere tra Donna e donna, ma non potevo aspettarmi nient'altro da un ragazzino con i brufoli che però pensa di conoscere benissimo il mondo femminile.
Sarebbe bello vedere ariet dal vivo e confrontarsi per scoprire semmai che "il vecchio" Teoderico è molto meglio....chissà....già sono bastate le sue corbellerie sesquipedali per accorgersi che la materia grigia non funziona a dovere.
@Teodorico: non ti rispondo nemmeno, tanto ho già capito che sei il classico che continuerebbe fino a domani mattina perchè non hai altro da fare al di fuori di qui.
Buona continuazione con le russe e mi raccomando il portafoglio e la dentiera, alla tua età.
@ariet hai capito tutto, bravo...ora puoi tornare a giocare con la playstation e a scrivere su feisbuc...ma soprattutto buon matrimonio con una ragazza coetanea italiana, una a scelta tra quelle che si mostrano sul socialminkia per eccellenza.
ps: un piccolo appunto, se mi tagghi come Teodorico io non posso leggerti...meglio TeodErico con la e di encefalogramma (sperando che nel tuo caso non sia piatto).
@kekko se hai deciso di tenerlo e tenerti lei e di vivere in Italia, allora se riconosci il figlio (anche prima che nasca) alla futura madre daranno un permesso di soggiorno di lunga durata (almeno fino al compimento del 18mo anno del figlio) in quanto madre di un minore italiano (se è tuo figlio allora è automaticamente cittadino italiano) ha tutti i diritto di stare con suo figlio, anzi un cittadino italiano ha tutti i diritto di essere cresciuto da sua madre.
Indi ragion per cui non hai bisogno di sposarti. Anche se alla fine se la storia finisce non cambia nulla. Gli alimenti li paghi cmq e la casa la perdi cmq (in genere va tutto al figlio e alla madre).
Kekkonen, scusa ma sei un po duretto. non c'è bisogno di sposarla per vivere con lei e vostro figlio in italia, il pds per ricongiungimento è concesso anche al genitore naturale non coniuge
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Mont-ano
18/07/2015 | 01:25
Newbie
Hai detto che ci siete visti tre settimane fa, possibile si sia già accorta di essere incinta? Occhi aperti.....
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
ariet
18/07/2015 | 01:28
Newbie
Complimenti alla russa per aver trovato il fesso beta di turno che gli accudisce il figlio del maschio alfa.
Ha pure trovato il modo per venire in Italia e godersi il clima (dubito lavori)...meglio di così...il sogno di tutte
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSkimann
18/07/2015 | 01:36
Newbie
In effetti le tempistiche mi sanno di farlocco alquanto..
@Mont_ano hai detto bene...
@kekko non per farrmi i caxxi tuoi... Ma quanti anni hai?
TROVA HOSTESS PER CENEdionisio74
18/07/2015 | 02:00
Silver
Sposala in russia ...non registrare il matrimonio in italia .... falle firmare le carte per il divorzio in russia ...
Il figlio lo riconosci come tuo ma non registri il.matrimonio ..... lei essendo madre di un minore italiano puo'restare in italia .
Adesso ... fatti un bel matrimonio in russia ...una grande festa ...ti porti pure i tuoi genitori e qualche parente... amico .... insomma fai festa.
Se sei sicuro ... goditi lei ed il bimbo/a ... se hai dubbi ... dna e stai tranquillo ...
Cerca solo di parlare con un avv.to e chiedi consigli ...... se succede un caxxo e vivete a casa intestata a tua madre o padre ..... lei resta a casa con il bimbo ....e tu vai in auto .
Come dicono all'havana ....guidate .... guardati...
Scopo poco ma scopo
Lucas123456
18/07/2015 | 05:47
Newbie
Ma stavi cercando un figlio o cosa?
Se è stato solo un errore (e questo si capisce dal tuo racconto) esiste l'aborto, ciccio!
Se poi la cosa va avanti e diventate una coppia "seria", non credo mancherà occasione per decidere insieme e programmare di avere dei figli.
Da come la metti sembra tu abbia solo molta fretta di poter dire in giro che hai un figlio. Non son tre etti di mortadella invece di due eh...
"Toh, abbiamo fatto una scopata ma c'è anche un bimbo in arrivo. Che faccio, lascio?" #-O
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
melandri
18/07/2015 | 07:14
Newbie
Non c'entra nulla il matrimonio con la cittadinanza.il figlio di un cittadino italiano ha diritto alla cittadinanza italiana.basta il riconoscimento da parte del padre e deve essere registrato anche in italia, è ovvio. non so se la Russia ammette la doppia cittadinanza.per l ucraina sono sicuro di no
Maxxxxim30
18/07/2015 | 09:23
Silver
Fa na cosa, prima il test, poi tutto il resto, non è tanto difficile...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkekko
18/07/2015 | 10:21
Newbie
Stiamo pensando di sposarci in Russia e vivere a san pietroburgo ma come lavoro la? Non voglio lasciarla da sola
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiacuriosone2015
18/07/2015 | 11:57
Gold
Da quel che ho pututo vedere alle donne dell'est non gli fregà gran che del marito. Loro vivono per i figli e sono disposte a sposare chiunque permetta ai loro figli di vivere senza problemi. Chissà perchè molte donne dell'est divorziate e con figli a carico sposano italiani.... dopo questo post ho una conferma ulteriore alla mia teoria
TROVA HOSTESS PER CENElondonjack
18/07/2015 | 12:03
Desenzano del Garda | 36-50
Newbie
Figa sembra di parlare con qualcuno che conosco...testardo e rincitrullito. Fai il test @kekko, fallo e non pensarci.
Londonjack!!!
22centimetri
18/07/2015 | 12:12
Silver
~:>
~:>
~:>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkekko
18/07/2015 | 12:15
Newbie
L aborto non e nemmeno lontanamente pensabile sono completamente contrario non ucciderei mai una vita per il mio egoismo.
FlautoMagico
18/07/2015 | 14:28
Roma | 36-50
Gold
L'aborto non devi vederlo come un omicidio (mica ti arrestano se abortisci...) ma come una responsabilità, sarai tu a scegliere quando avere un figlio e non lui a scegliere quando vuole un padre.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Maxxxxim30
18/07/2015 | 14:30
Silver
Ma se hai gia deciso, perche ha fatto questo post? Il lavoro lo trovi dappertutto, basta cercarlo.
Tanti auguri
N.B Non fare come la madre del Boselli.. [-X
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCosacco
18/07/2015 | 15:31
Silver
Topic di estrema serietà (io non scherzerei su queste cose). Mi permetto un paio di domande: 1) parli russo? A che livello? 2) Lo sai che la tua laurea non è riconosciuta in Russia? Che puoi lavorare solo con multinazionali o ditte straniere (il che non è affatto un male).
@Dionisio74 ti ha dato un ottimo consiglio, io aggiungo che per farlo nascere meglio il Bruttopaese (per un discorso di prima cittadinanza, e di possibilità di viaggiare liberamente). Per prendere la cittadinanza russa, e per servire la Grande Russia nelle gloriose forze armate (se maschio) c'è tempo. ;-)
Ps. ad ogni modo, test o non test (si tratta di scelte private e soggettive), lo stato interessante della tua ragazza vale tantissimo per la sua permanenza (maggiori informazioni in pvt, non posso spiegare certi discorsi in un forum pubblico). Rivolgiti comunque ad un avvocato per tutta una serie di discorsi, e che sia bravo (molti purtroppo ci capiscono poco).
In bocca al lupo, e buona fortuna
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
kekko
18/07/2015 | 15:52
Newbie
Non parlo nemmeno una parola di russo, li in Tyumen dove la conobbi lavorai tramite una multinazionale italiana nella messa in servizio di impianto siderurgico per la durata di tre mesi.
Avevi tanto di tratruttrice personale ma andare a chiedere lavoro direttamente la mi sembra impossibile visto che non parlo russo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!caronte79
18/07/2015 | 16:27 36-50
Silver
se sta storia è vera ... 1 ) dna 2 ) non sposarla ) 3 ) prega
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàciupa
18/07/2015 | 16:35
Silver
@kekko
"...se un uomo con la pistola, incontra un uomo col fucile...l'uomo con la pistola è un uomo morto."
Ironia a parte, questa ragazza russa ha il fucile...rendiamocene conto...e tu hai una pistola che non vuoi usare.
A mio avviso i giochi sono fatti, le decisioni sono state prese (anche dalla Famiglia del potenziale padre), quindi il fatto di pregare è fondamentale.
L'amore è un vero atto di fede. In bocca al lupo, ne hai veramente bisogno. [-O<
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
dionisio74
18/07/2015 | 18:53
Silver
Non ho capito ...lei e'di San Pietroburgo
...
?
Allora e'facile ..vai li ed apri un ristorante...
Senti scherzi a parte quella che ti ho consigliato e' l'unica strada ...
Una domanda ....perche' questo non lo ha capito ancora nessuno .... ma almeno vi volete bene tu e lei ....oppure solo per il bimbo/a stai peendendo in considerazione la cosa..???
Scopo poco ma scopo
kekko
18/07/2015 | 19:19
Newbie
Si ci vogliamo bene ma io non l avrei mai sposata se fosse italiana.
Nel caso decidessimo di vivere in Italia la sposerei solo per farle avere i diritti di cittadinanza per poter lavorare, viaggiare senza problemi e avere l assistenza medica.
Per le russe e molto importante il matrimomio non esiste una coppia con figli che non sia sposata.
Il fatto che la ami o no per me passa in secondo piano visto che c e un figlio di mezzo
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaariet
18/07/2015 | 19:43
Newbie
Le cose sono due: o sei un troll o sei di un'ingenuità spaventosa.
A me ricorda la storia del miliardario texano Andrew Beal che ha sposato una ragazza dell'est europa perchè gli sembrava innamoratissima, pura e sincera...hanno fatto 3 figli, accordo pre e post matrimoniale in caso di divorzio...poco tempo dopo lei ha chiesto il divorzio sostenendo che i contratti pre e post matrimoniali non valevano e ora chiede 15 miliardi di dollari come assegno di mantenimento...nonostante il tipo abbia un patrimonio di 5 miliardi.
Disgustoso. Le russe/ucraine/est europa sono le peggiori per attaccamento ai soldi. A tutte le donne piace il lusso e la bella vita ma quelle del ceppo russo hanno proprio un'ossessione. Non sono da sposare nemmeno sotto minaccia di un fucile puntato alla tempia. Purtroppo ci sono dei disperati che non lo capiscono e si fanno inculare dai finti atteggiamenti "amorevoli" di queste ragazze....sono molte brave a mostrarsi pure, innamorate, serie e sincere agli uomini disperati che non trovano ragazze nel loro Paese. E questi uomini visto che spesso e volentieri non hanno successo con le ragazze e nessuna ragazza gli si è mai rivolta così prima, ci cascano e iniziano ad incensare la presunta differenza culturale delle ragazze dell'est europa, non capendo che quelle stesse ragazze che incensano li prendono per il culo e sfruttano la loro inesperienza. Le agenzie matrimoniali ci fanno palate di soldi sfruttando questi disperati.
Io sono contrario di mio al matrimonio, ma se proprio uno si vuole sposare almeno scegliesse una ragazza del suo paese o che comunque vive qui e condivide la cultura e la lingua, e soprattutto scegliesse una ragazza che non sia troppo attaccata ai soldi....per intenderci quelle che non vogliono per forza di cose borse da 2000 euro, vacanze in hotel a 5 stelle, ristoranti super costosi, trattamenti estetici costosi e via dicendo.
Le ragazze dell'est sono buone solo come trombamiche o per storie semi-serie...sposarsele è da polli.
TROVA HOSTESS PER CENETeoderico
18/07/2015 | 20:06
Newbie
@ariet non c'è che dire, un post pieno zeppo di luoghi comuni ma d'altronde fare di tutta un'erba un fascio è prerogativa dell'italiano medio che o vede le connazionali tutte indistintamente come fumo negli occhi o immagina le straniere in particolare dell'est tutte come zoccole attaccate ai soldi e non capaci di provare sentimenti....
ps: scusate ma purtroppo mal sopporto i tanti, troppi che anche qui sul forum non sono capaci di Distinguere tra donna e donna ma le raggruppano in base alla provenienza....ridicolo, ancor più se a proferire "verbo" è un pischello poco più che ventenne che dopo un paio di viaggi pensa di conoscere il mondo femminile perfettamente.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!single_boy
18/07/2015 | 20:14
Newbie
@kekko
dai tuoi post precedenti mi sembri uno che come me viaggia molto per lavoro.. Ma che a differenza di me (che al massimo sto via per 2-3 settimane) rimani via anche dei mesi. Come pensi di gestirla questa donna ? la lasci a casa (dovunque decidiate che sia), la porti con te ?
Non credo che la cosa sia gestibile nel lungo termine
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkekko
18/07/2015 | 20:18
Newbie
Ma chi ce li ha i soldi???
Dovrei fare un mutuo per poter comprarle un appartamento che finirei di pagare tra 100 anni.
ariet
18/07/2015 | 20:20
Newbie
@Teodorico: ti sei sentito chiamato in causa perchè sei uno di quei disperati che si fanno inculare dalle ragazze dell'est?
Le russe serie si sposano con i russi. Quelle disposte a sposarsi con uno straniero (spesso e volentieri brutto e di diversi anni più vecchio ma con un bel portafoglio) sono le scroccone che fanno le finte innamorate. Ma difficile farlo capire a chi non riesce a guardare oltre un paio di tette e un culo e se le sposa (o vorrebbe sposarle). Mi sembri il classico che incensa le russe perchè sono le uniche che ti vanno dietro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeoderico
18/07/2015 | 20:24
Newbie
@ariet no semplicemente mi stanno sulle palle quelli che generalizzano come hai fatto tu parlando dell'est Europa in maniera così "precisa e dettagliata"...io per tua informazione sono uomo che ha avuto storie, avventure con ragazze di ogni dove comprese tante italiane e scelgo non in base alla provenienza ma in base alla testa oltre all'avvenenza...i luoghi comuni non mi piacciono e men che meno i ragazzini spocchiosi che pensano di essere portatori sani di verità assolute, chiaro il concetto o ti devo fare un disegnino?
ps: io non sono qui ad incensare nessuna mentre tu invece "dall'alto" dei tuoi forse 22 anni fai discorsi ridicoli....in democrazia ognuno ha diritto ha dare la propria visione dei fatti anche se poi può succedere che ci siano repliche che vanno non nella stessa direzione.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasingle_boy
18/07/2015 | 20:29
Newbie
"Lei e venuta qui il 28 giugno ed abbiamo scoperto appena ieri che e incinta come e possibile che non sia il mio? Quando caxxo l ha fatto sto figlio?? "
Se la matematica non è un opinione per almeno 2 settimane sei scoperto..
Di queste gravidanze a orologeria ne ho viste altre in passato, ho degli amici che scopano le loro donne per mesi per ingravidarle senza successo e qui basta la scopatina tanto per e via che si balla
la sfiga ci vede benissimo... anche troppo delle volte..
TROVA HOSTESS PER CENEariet
18/07/2015 | 20:34
Newbie
@Teodorico: dietro alla tastiera è facile fare il playboy che ha avuto storie con tutte.
Io sono convinto che sei il classico italiano che incensa le russe perchè le altre (italiane soprattutto) non ti vanno dietro.
Sarai un 50enne suonato che ancora vuole andare dietro alle 20/30enni e l'est europa e mostrare il portafoglio sono le ultime possibilità che ti sone rimaste.
Invece di rovinare l'immagine dell'Italia all'estero andando a rimorchiare ragazze che potrebbero essere tue figlie, lascia il tuo panzone qui in Italia e cercati una ragazza della stessa età.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Teoderico
18/07/2015 | 20:42
Newbie
@ariet vedo che ti stai prodigando nel creare un'identikit poco conforme alla realtà...ci stiamo arrampicando sugli specchi? Inizio a sentire i graffi.....vedi tu sei intervenuto facendo una sciocca generalizzazione dimostrando che sei il tipico italiota che non riesce per l'appunto a distinguere tra Donna e donna, ma non potevo aspettarmi nient'altro da un ragazzino con i brufoli che però pensa di conoscere benissimo il mondo femminile.
Sarebbe bello vedere ariet dal vivo e confrontarsi per scoprire semmai che "il vecchio" Teoderico è molto meglio....chissà....già sono bastate le sue corbellerie sesquipedali per accorgersi che la materia grigia non funziona a dovere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàariet
18/07/2015 | 20:45
Newbie
@Teodorico: non ti rispondo nemmeno, tanto ho già capito che sei il classico che continuerebbe fino a domani mattina perchè non hai altro da fare al di fuori di qui.
Buona continuazione con le russe e mi raccomando il portafoglio e la dentiera, alla tua età.
Teoderico
18/07/2015 | 20:51
Newbie
@ariet hai capito tutto, bravo...ora puoi tornare a giocare con la playstation e a scrivere su feisbuc...ma soprattutto buon matrimonio con una ragazza coetanea italiana, una a scelta tra quelle che si mostrano sul socialminkia per eccellenza.
ps: un piccolo appunto, se mi tagghi come Teodorico io non posso leggerti...meglio TeodErico con la e di encefalogramma (sperando che nel tuo caso non sia piatto).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvoobshe
18/07/2015 | 21:38
Newbie
@Teoderico non senti anche tu puzza di melanzana?
baluba
18/07/2015 | 22:53
Silver
@kekko se hai deciso di tenerlo e tenerti lei e di vivere in Italia, allora se riconosci il figlio (anche prima che nasca) alla futura madre daranno un permesso di soggiorno di lunga durata (almeno fino al compimento del 18mo anno del figlio) in quanto madre di un minore italiano (se è tuo figlio allora è automaticamente cittadino italiano) ha tutti i diritto di stare con suo figlio, anzi un cittadino italiano ha tutti i diritto di essere cresciuto da sua madre.
Indi ragion per cui non hai bisogno di sposarti. Anche se alla fine se la storia finisce non cambia nulla. Gli alimenti li paghi cmq e la casa la perdi cmq (in genere va tutto al figlio e alla madre).
TROVA HOSTESS PER CENEmelandri
19/07/2015 | 00:07
Newbie
Kekkonen, scusa ma sei un po duretto. non c'è bisogno di sposarla per vivere con lei e vostro figlio in italia, il pds per ricongiungimento è concesso anche al genitore naturale non coniuge
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!melandri
19/07/2015 | 00:09
Newbie
@baluba..ma che alimenti e casa se ci fosse un matrimonio in russia non registrato in italia?????
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città