Mi fido di lei anche se ci siamo visti poco abbiamo avuto contatti costanti via chat, ha l impressione di essere una bravissima ragazza.
Quando lei e venuta qui a fine mese era in un periodo di fertilita e io credo di non aver fatto in tempo a tirarlo fuori un po penso che e andato dentro
Concordo in pieno con @londonjack... fai molta attenzione ad eventuali furbate, sembrano tutte bravissime prima, è dopo che t'hanno fregato che si rivelano per quel che sono.
cmq in Russia fareste la fame. In Russia finché ci si va per divertimento è un conto... parlar male dell'Italia a prescindere è solo sport nazionale!
Se è tuo, lei non farà storie, prova a dire che serve fare il test del DNA per una eventuale malattia genetica ereditaria della tua famiglia, fai delle ricerche per essere attendibile e tirale fuori delle malattie dal nome scientifico attendibile (io farei così)...se fa troppe storie, comincia ad avere dei dubbi!!
Se il figlio è tuo, prenditi le tue responsabilità, il bambino deve avere un padre e quindi va riconosciuto, ma la madre non è necessario abbia un marito.
Parola chiave n.2: non la sposare (in caso di divorzio e con figlio riconosciuto, sei letteralmente fottuto).
In Italia si sta molto meglio che in Russia, almeno come clima...valuta tu...
Antenne sempre alzate, mi raccomando!!
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
...ah ah ah...nella peggior ipotesi, scappa in Sud America, almeno là c'è figa in quantità!! Scherzo!!
Ma dato che ti poni il problema sei responsabile, magari segui il mio consiglio, potrebbe essere illuminante...solo se il test lo fai tu, nel laboratorio di tua fiducia!! Mi raccomando due volte!!
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
infatti come fate a farlo senza preservativo???...neanche con la più figa lo farei senza preservativo perchè il futuro dopo è tuo e non vale la pena per un momento di sesso.
Ciao @kekko, il mio consiglio è inanzitutto fai il test del Dna, invece se davvero ci tieni a questo rapporto il figlio devi farlo nascere assolutamente in Russia...
Lì le leggi non sono solo a favore delle donne come in Italia, dove in caso di divorzio (o di mantenimento) ti spolperebbe anche l'anima..
Forse è x questo che è venuta qua, le donne non sono stupide...
Là conosco un sacco di madri single che non hanno un rublo dal marito, e si devono arrabattare a fare mille lavori..
Vero che in Russia le leggi non sono a favore delle donne, ma anche sposandosi li, una volta validato il matrimonio anche in Italia i vantaggi tornano a favore della donna. Credere di costruirsi una vita in un paese come la Russia cosi, di punto in bianco, ad occhi chiusi, senza un minimo di inserimento sociale e professionale è praticamente un gesto da folli. In Italia almeno facendo 2-3 lavoretti si riesce a campare, li con gli stipendi che girano nemmeno con 10 lavori si tirerebbe la carretta.
@kekko basta soltanto valutare il tempo trascorso tra l'ultimo rapporto e la mancata mestruazione per renderti conto di quando è rimasta gravida. Certe cose puoi saperle solo tu. A meno che non parliamo (molto fantasiosamente) di un genere di donna che si accoppia irresistibilmente con ogni individuo di genere maschile che incontra... qualsiasi dubbio non dovrebbe quindi sussistere.
Mi sembra un problema serio per essere preso sullo scherzo. E' evidente che l'uomo sia molto preso e dunque non lucido nel valutare obiettivamente i rischi che corre. Io consiglierei di seguire la strada dei test, ma mi pare evidente che il suo coinvolgimento lo porti ad alzare delle barricate quando dice che allora andrebbe fatto anche con le italiane ( certo che andrebbe fatto! Chi ha detto di no? ). Quindi siccome non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire, auguriamogli tanta fortuna... ne avra' bisogno....
ma tieni presente che una serata in cui ha bevuto (e da quelle parti è frequente) e poi ha concluso la serata con chissà chi è un'ipotesi da non scartare. Non saresti certo il primo nè l'ultimo a cui succede questo
Buona fortuna, rileggiti il mio commento, era un pochino secco ma detto a fin di bene...dammi retta...ho esperienza in materia...
Detto questo mi auguro che vi amiate sul serio e che vi formiate una bella Famiglia, sarebbe la cosa migliore. Ma questo è un sito dove l'amore passa in secondo piano, e quando si sente parlare di "amore", scatta subito l'allarme e le sentinelle vengono fuori come i gatti, da tutte le parti...
Veramente buona fortuna!!
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Probabilmente @kekko sei giovane e poco esperto di come va il mondo. Hai posto il problema su un forum di gente veramente scafata e tutti ti hanno detto di fare il test....NON FARE CAZZATE! Trova qualche scusa e se vedi che è titubante mandala a cagare....altrimenti potresti pentirtene x tutta la vita.
Quoto in pieno @ciupa che è quello che ha fatto un analisi cruda ma seria e ti ha dato dei buoni consigli.
Io ti direi:
1) fai il test
Nessuno mette in dubbio che sia una brava ragazza , e nessuno nega che andrebbe fatto anche con un italiana o altro..
Il problema è il tipo di rapporto a distanza con frequentazione sporadica che secondo me è sufficiente per propendere x il test.
2) se non è tuo... Beh sai quel che fare
3) se è tuo , mi sembra di aver capito che appunto... Sai bene quel che fare
Farlo nascere in russia o in italia... Non so
Sicuramente vi consiglio di vivere in Italia della quale parlar male è uno sport come qualcuno ha detto ma per il resto non credo abbia nemmeno lontani paragoni con la russia a livello di qualità della vita e possibilità lavoro.
Altrimenti che cazzo ci vengono a fare tutte ste russe ucraine/i etc etc in Italia?
degli ignorantelli. se aveste fequentato qualche russa /ucraina sapreste che non esite l'approccio italiano 'il figlio è tuo ora ti spolpo bene'. per la loro educazione il rapporto materno è il principale. vogliono stare col figlio a casa loro e archiviare il padre
visto che hai già deciso mi sembra inutile che chiedi consiglio... auguri e cerca di essere felice.... l'amore è sempre una scommessa ... spero per te che abbia puntato sulla persona giusta ...
Se il bambino nasce in Italia lei può ottenere il visto di ricongiungimento familiare con il bambino, cittadino italiano. Se la sposi farà ricongiungimento con il marito insieme al bambino.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
La differenza tra nascere in italia o in russia è che in italia potrà circolare in tutta europa, mentre se nasce in russia e vorrà viaggiare lo seppelliranno di visti...
io in effetti ero piu propenso a qualche soluzione meno traumatica del matrimonio tipo coppia di fatto ma i miei mi dicono che solo sposandomi lei avra i giusti diritti per stare col bambino/a e io voglio agevolarla il piu possibile anche sposandola per il bene del
@kekko ti consiglio di parlarne con un avvocato che si occupa di queste cose.
Se non è necessario sposarsi (a livello burocratico) allora rimanete una coppia di fatto (i miei genitori si sono sposati quando avevo 12 anni, dopo 22 anni di convivenza, e ho vissuto benissimo senza problemi), mentre se ci sono molte complicanze a livello burocratico, e non hai altre alternative, sposala.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
kekko
17/07/2015 | 12:27
Newbie
salve amici,
la mia amica russa e incinta.
La conobbi un paio di anni fa durante una trasferta di lavoro in siberia nella citta di Tyumen.
Durante questo periodo abbiamo continuato a mantenere una relazione a distanza tramite chat e skype.
Lei e gia venuta qui in Italia a trovarmi un paio di volte per brevi periodi approfittando delle ferie,
E insegnante d inglese laureata in lingue ma non parla un h di italiano.
Questa volta e venuta circa tre settimane fa e ieri abbiamo scoperto che e incinta.
Io ne sono felice, sarebbe la mia prima paternita e anche per lei la prima maternita.
Io sono un ingegnere sottopagato con non molte disponibilita alle spalle e lei altrettanto non e ricca.
Lei ha un visto turistico che le durera 2 anni.
Volevo un cosiglio da uomini di mondo come voi su come affrontare questa situazione ad esempio:
dove conviene che nasca? In Italia o in Russia?
Allo stato attuale delle cose quale paese offre maggiori opportunita?
Altro...al momento non mi rendo conto della situazione...
INCONTRA DONNE VOGLIOSElondonjack
17/07/2015 | 12:31
Desenzano del Garda | 36-50
Newbie
Sei assolutamente sicuro che sia tuo?
Londonjack!!!
kekko
17/07/2015 | 12:54
Newbie
Mi fido di lei anche se ci siamo visti poco abbiamo avuto contatti costanti via chat, ha l impressione di essere una bravissima ragazza.
Quando lei e venuta qui a fine mese era in un periodo di fertilita e io credo di non aver fatto in tempo a tirarlo fuori un po penso che e andato dentro
TROVA HOSTESS PER CENEsborratore
17/07/2015 | 12:55
Newbie
Concordo in pieno con @londonjack... fai molta attenzione ad eventuali furbate, sembrano tutte bravissime prima, è dopo che t'hanno fregato che si rivelano per quel che sono.
cmq in Russia fareste la fame. In Russia finché ci si va per divertimento è un conto... parlar male dell'Italia a prescindere è solo sport nazionale!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!kekko
17/07/2015 | 13:31
Newbie
Grazie dei consigli, apprezzati
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcroissant
17/07/2015 | 14:08
Silver
Mater semper certa, pater numquam...
Gau
17/07/2015 | 14:16
Newbie
cambia indirizzo, numero di telefono e cancella il profilo facebook.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkekko
17/07/2015 | 14:19
Newbie
Hahaha
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaciupa
17/07/2015 | 14:24
Silver
Parola chiave n.1: prova del DNA.
Se è tuo, lei non farà storie, prova a dire che serve fare il test del DNA per una eventuale malattia genetica ereditaria della tua famiglia, fai delle ricerche per essere attendibile e tirale fuori delle malattie dal nome scientifico attendibile (io farei così)...se fa troppe storie, comincia ad avere dei dubbi!!
Se il figlio è tuo, prenditi le tue responsabilità, il bambino deve avere un padre e quindi va riconosciuto, ma la madre non è necessario abbia un marito.
Parola chiave n.2: non la sposare (in caso di divorzio e con figlio riconosciuto, sei letteralmente fottuto).
In Italia si sta molto meglio che in Russia, almeno come clima...valuta tu...
Antenne sempre alzate, mi raccomando!!
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
ciupa
17/07/2015 | 14:25
Silver
...ah ah ah...nella peggior ipotesi, scappa in Sud America, almeno là c'è figa in quantità!! Scherzo!!
Ma dato che ti poni il problema sei responsabile, magari segui il mio consiglio, potrebbe essere illuminante...solo se il test lo fai tu, nel laboratorio di tua fiducia!! Mi raccomando due volte!!
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
FlautoMagico
17/07/2015 | 14:30
Roma | 36-50
Gold
Bastava un preservativo, meno di un euro di spesa...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
IlVandalo
17/07/2015 | 14:35
Silver
infatti come fate a farlo senza preservativo???...neanche con la più figa lo farei senza preservativo perchè il futuro dopo è tuo e non vale la pena per un momento di sesso.
Kievatore
17/07/2015 | 14:43
Silver
Ciao @kekko, il mio consiglio è inanzitutto fai il test del Dna, invece se davvero ci tieni a questo rapporto il figlio devi farlo nascere assolutamente in Russia...
Lì le leggi non sono solo a favore delle donne come in Italia, dove in caso di divorzio (o di mantenimento) ti spolperebbe anche l'anima..
Forse è x questo che è venuta qua, le donne non sono stupide...
Là conosco un sacco di madri single che non hanno un rublo dal marito, e si devono arrabattare a fare mille lavori..
Ocio alla Perestroika....(cit.)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkekko
17/07/2015 | 16:36
Newbie
Col preservativo lo farei solo con quelle a pagento ma se la conosco corro il rischio non sono pentito.
Non la sposero perche il matrimomio e contrario ai miei principi di liberta ma il figlio lo riconosco.
Riguardo al fare un test del DNA penso che allora andrebbe fatto anche se lei fosse italiana.
Lei e una seria professionista non una che si vende per soldi o regali.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasborratore
17/07/2015 | 16:55
Newbie
Vero che in Russia le leggi non sono a favore delle donne, ma anche sposandosi li, una volta validato il matrimonio anche in Italia i vantaggi tornano a favore della donna. Credere di costruirsi una vita in un paese come la Russia cosi, di punto in bianco, ad occhi chiusi, senza un minimo di inserimento sociale e professionale è praticamente un gesto da folli. In Italia almeno facendo 2-3 lavoretti si riesce a campare, li con gli stipendi che girano nemmeno con 10 lavori si tirerebbe la carretta.
TROVA HOSTESS PER CENEMaxxxxim30
17/07/2015 | 16:55
Silver
Sai come dicono i russi, верий но проверай, sarebbe "credi da montrolla"
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!sborratore
17/07/2015 | 17:08
Newbie
@kekko basta soltanto valutare il tempo trascorso tra l'ultimo rapporto e la mancata mestruazione per renderti conto di quando è rimasta gravida. Certe cose puoi saperle solo tu. A meno che non parliamo (molto fantasiosamente) di un genere di donna che si accoppia irresistibilmente con ogni individuo di genere maschile che incontra... qualsiasi dubbio non dovrebbe quindi sussistere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore777
17/07/2015 | 17:16
Newbie
Mi sembra un problema serio per essere preso sullo scherzo. E' evidente che l'uomo sia molto preso e dunque non lucido nel valutare obiettivamente i rischi che corre. Io consiglierei di seguire la strada dei test, ma mi pare evidente che il suo coinvolgimento lo porti ad alzare delle barricate quando dice che allora andrebbe fatto anche con le italiane ( certo che andrebbe fatto! Chi ha detto di no? ). Quindi siccome non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire, auguriamogli tanta fortuna... ne avra' bisogno....
sborratore
17/07/2015 | 17:19
Newbie
Viaggiatore452
17/07/2015 | 17:39
Silver
Fossi in te mi assicurerei del test dna, ti consiglio di far nascere il nascituro in Russia
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiacuriosone2015
17/07/2015 | 17:46
Gold
Potrà essere anche una brava ragazza
ma tieni presente che una serata in cui ha bevuto (e da quelle parti è frequente) e poi ha concluso la serata con chissà chi è un'ipotesi da non scartare. Non saresti certo il primo nè l'ultimo a cui succede questo
TROVA HOSTESS PER CENEciupa
17/07/2015 | 17:46
Silver
@kekko
Buona fortuna, rileggiti il mio commento, era un pochino secco ma detto a fin di bene...dammi retta...ho esperienza in materia...
Detto questo mi auguro che vi amiate sul serio e che vi formiate una bella Famiglia, sarebbe la cosa migliore. Ma questo è un sito dove l'amore passa in secondo piano, e quando si sente parlare di "amore", scatta subito l'allarme e le sentinelle vengono fuori come i gatti, da tutte le parti...
Veramente buona fortuna!!
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
ariet
17/07/2015 | 18:19
Newbie
Cosa farei io:
In caso non fosse mio: la caccio a calci in culo
In caso fosse mio: la faccio abortire
Un figlio si fa dopo aver preso una seria decisione e considerando un sacco di cose, non così per caso
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlondonjack
17/07/2015 | 19:01
Desenzano del Garda | 36-50
Newbie
Probabilmente @kekko sei giovane e poco esperto di come va il mondo. Hai posto il problema su un forum di gente veramente scafata e tutti ti hanno detto di fare il test....NON FARE CAZZATE! Trova qualche scusa e se vedi che è titubante mandala a cagare....altrimenti potresti pentirtene x tutta la vita.
Londonjack!!!
TITANO
17/07/2015 | 20:43
Gold
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
melandri
17/07/2015 | 22:38
Newbie
non siamo più nel 1970. c'è il test del dna adesso
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSkimann
17/07/2015 | 23:11
Newbie
@kekko bando ai dietrologi con i se
e con i ma non si è mai andati da nessuna parte.
Quoto in pieno @ciupa che è quello che ha fatto un analisi cruda ma seria e ti ha dato dei buoni consigli.
Io ti direi:
1) fai il test
Nessuno mette in dubbio che sia una brava ragazza , e nessuno nega che andrebbe fatto anche con un italiana o altro..
Il problema è il tipo di rapporto a distanza con frequentazione sporadica che secondo me è sufficiente per propendere x il test.
2) se non è tuo... Beh sai quel che fare
3) se è tuo , mi sembra di aver capito che appunto... Sai bene quel che fare
Farlo nascere in russia o in italia... Non so
Sicuramente vi consiglio di vivere in Italia della quale parlar male è uno sport come qualcuno ha detto ma per il resto non credo abbia nemmeno lontani paragoni con la russia a livello di qualità della vita e possibilità lavoro.
Altrimenti che cazzo ci vengono a fare tutte ste russe ucraine/i etc etc in Italia?
TROVA HOSTESS PER CENEmelandri
17/07/2015 | 23:50
Newbie
siete
degli ignorantelli. se aveste fequentato qualche russa /ucraina sapreste che non esite l'approccio italiano 'il figlio è tuo ora ti spolpo bene'. per la loro educazione il rapporto materno è il principale. vogliono stare col figlio a casa loro e archiviare il padre
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!kekko
18/07/2015 | 00:04
Newbie
Lei e venuta qui il 28 giugno ed abbiamo scoperto appena ieri che e incinta come e possibile che non sia il mio? Quando caxxo l ha fatto sto figlio??
Il figlio e il mio e deve crescere in italia e gli servw una madre italiana percio la sposero
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcinghialutra
18/07/2015 | 00:08
Silver
visto che hai già deciso mi sembra inutile che chiedi consiglio... auguri e cerca di essere felice.... l'amore è sempre una scommessa ... spero per te che abbia puntato sulla persona giusta ...
melandri
18/07/2015 | 00:09
Newbie
l'hai studiato il dna al liceo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
18/07/2015 | 00:37
Kiev | 26-35
Gold
Se il bambino nasce in Italia lei può ottenere il visto di ricongiungimento familiare con il bambino, cittadino italiano. Se la sposi farà ricongiungimento con il marito insieme al bambino.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
FlautoMagico
18/07/2015 | 00:42
Roma | 36-50
Gold
La differenza tra nascere in italia o in russia è che in italia potrà circolare in tutta europa, mentre se nasce in russia e vorrà viaggiare lo seppelliranno di visti...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
kekko
18/07/2015 | 01:04
Newbie
io in effetti ero piu propenso a qualche soluzione meno traumatica del matrimonio tipo coppia di fatto ma i miei mi dicono che solo sposandomi lei avra i giusti diritti per stare col bambino/a e io voglio agevolarla il piu possibile anche sposandola per il bene del
nascituro.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore929
18/07/2015 | 01:21
Newbie
@kekko ti consiglio di parlarne con un avvocato che si occupa di queste cose.
Se non è necessario sposarsi (a livello burocratico) allora rimanete una coppia di fatto (i miei genitori si sono sposati quando avevo 12 anni, dopo 22 anni di convivenza, e ho vissuto benissimo senza problemi), mentre se ci sono molte complicanze a livello burocratico, e non hai altre alternative, sposala.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città