Sto facendo una vacanza coast-to-coast negli USA e devo dire che la situazione è ben peggiore rispetto a quella che avevo letto qui e in altri siti. Vi inizio a raccontare la mia esperienza nella west-coast.
Iniziamo col dire un fatto che tutti sanno: le ragazze (e ragazzi) sotto i 21 anni non possono entrare nelle discoteche, "american bars" e non possono consumare bevande alcoliche.
Ovviamente questi ragazzi non se ne stanno chiusi in casa fino a che non compiono 21 anni, ma organizzano feste privatamente soprattutto da quando iniziano il college (17/18 anni). Se stai pensando (come pensavo io prima di arrivare) di entrare in queste feste da semplice turista sei fuori strada. I party si tengono in case private (organizzate spesso da confraternite) e all'entrata vi troverete 2-3-4-5 bestioni che se non siete ragazze non vi fanno entrare....è addirittura peggio che in Italia, perchè in Italia se siete 4 ragazzi e 4 ragazze entrate quasi ovunque...lì assolutamente no...cercheranno a tutti i costi di tenervi fuori per non rovinare il rapporto uomo-donna nella loro festa.
In genere io/noi approcciavamo ragazze durante il weekend e gli chiedevamo se sapevano di qualche festa nei dintorni e se potevamo andare con loro. Se ci rispondevano sì andavamo, ma all'entrata siamo quasi sempre rimasti fuori anche se avevamo ragazze con noi (le poche a cui siamo riusciti ad entrare erano feste diverse (riguardavamo l'intero campus) e non erano come quelle private).
All'inizio pensavamo che era una cosa razzista, ma poi parlando con altri abbiamo capito che è così con tutti anche con gli americani maschi...se non fai parte di quel determinato gruppo di maschi che organizza la festa non entri perchè chi organizza vuole un rapporto uomo/donna favorevole. Da quello che ci hanno detto in queste feste in genere le ragazze sono più dei ragazzi e non ho problemi a crederci.
Quindi prima delusione: non si può accedere alle feste private.
Seconda possibilità: discoteche/club. Qua è ancora peggio perchè dovete sapere che a Los Angeles per legge le discoteche devono chiudere entro le 2. All'1 e mezzo la gente inizia ad andarsene, non ci sono eccezioni. I prezzi sono alti, non posso dirvi i prezzi precisi perchè cambiano da serata a serata (oltre che da locale a locale). Noi abbiamo speso dai 15 ai 40$ a testa per l'entrata e a questi dovete aggiungerci il costo delle bevute (e la mancia del barista).
Dopo le 2 la gente che vuole continuare a divertirsi si dirige in vari after-party organizzati un pò in tutta Los Angeles.
Anche qua purtroppo c'è selezione...non è che vai lì ed entri...è praticamente impossibile entrare soprattutto in quelli in cui sono presenti le ragazze migliori che di solito si tengono in diverse mansion sparse nelle Hollywood Hills.
Gli unici after party a cui non c'è tanta selezione sono quelli organizzati da messicani e latini vari tra la Downtown e la zona est di Los Angeles. Credo sia inutile sottolineare che fanno schifo e fate meglio ad andarvene direttamente a casa.
La situazione è già terribile di suo ma voglio sfatare altri miti. Il primo è quello che concerne l'aspetto estetico degli americani. Lo stereotipo vuole che sono tutti sovrappeso e fuori forma. In realtà è una stronzata. La stragrande maggioranza dei ragazzi (18-25) sono alti con un fisico atletico e definito. Dopo i 30 anni (dopo il matrimonio) in genere iniziano a diventare come gli stereotipi li dipingono: sovrappeso ed obesi.
Se volete ragazze 18-25 dovrete battere una concorrenza che a mio giudizio è anche peggiore che in Italia.
Altro mito da sfatare è che gli americani sono socievoli ed entrare nei loro gruppi di amici sia facile. Assolutamente no, è letteralmente impossibile soprattutto se puntate a quelli in cui le ragazze più belle sono presenti.
Il posto migliore dove approcciare ragazze sono le spiagge....ci sono tante ragazze e sono "socievoli". A mio giudizio è il posto migliore, è gratis e potete avere dei risultati se siete di aspetto fisico gradevole e fortunati.
La città fa schifo. In realtà è sparsa e enorme con autostrade che collegano le varie "cittadine". La parte più bella è ovviamente quella a ovest/nord ovest. Il trasporto pubblico praticamente è inesistente, dovete prendere una macchina per girare e il traffico è a livelli indescrivibili...non è raro fare 5km in due ore soprattutto se dovete andare ad ovest.
Se volete qualche nome di discoteca/bar: playhouse, exchange, avalon, supperclub.
Tenete presente però che la stragrande maggioranza della vita notturna a Los Angeles avviene in feste private proprio per il fatto che le discoteche hanno l'obbligo di chiudere entro le 2. E se non conoscete qualcuno di importante non avete la minima chance di accedere.
Quindi ricapitoliamo: non potete accedere alle feste universitarie/college (dove le ragazze 17/21 vanno), non potete accedere alle feste private più esclusive (dove le più belle ragazze 20-35 vanno), nei club/discoteche non combinerete niente perchè finiscono presto e la concorrenza è tanta. Aggiungeteci che la città è carissima.
Io sinceramente sono rimasto molto deluso da Los Angeles. Per fortuna che lì vicino c'è Las Vegas dove invece mi sono veramente divertito. Ma lo scriverò in un'altra recensione per non allungare troppo questa
È il solito discorso, se sei turista e stai pochi giorni non puoi fare la vita dei residenti, ma prenderla come una vacanza ed andare dove vanno i turisti americani. Ad esempio SF o addirittura san diego sarebbe stata una scelta migliore di LA.
Bene LV perché è turistica, anche se pure lì ci sono residenti con il loro giro di feste private o peggio che sono parecchio insofferenti dell'immagine che ha nel mondo (vegas si sta facendo un nome nel mondo dell'arte moderna e della ristorazione).
@ariet certo che i gusti sono gusti, ma io sono stato tante volte in California e mi sono sempre tenuto lontano da LA ... cosa c'è di bello a LA? Molto meglio andare più a sud verso La Jolla, San Diego Borrego Desert, oppure più a Nord lungo il Big Sur, Carmel, Monterrey, Frisco e le bellissime valli di Sonoma e Napa. Oppure i parchi all'interno come Yosemite e gli altri. Per quanto riguarda la gnocca condivido quanto detto da @FlautoMagico .... in pochi giorni e senza adeguata preparazione del campo prima del viaggio è difficile inserirsi. Io ci sono stato con una mia gf americana e quindi ho risolto il problema a monte
Grande ariet. Confermo tutto quello che dici soprattutto sull'aspetto estetico dei maschi. E' una citta' piena di aspiranti modelli, attori e gigolo' quindi e' anche normale siano messi bene. Chi puo' andarci per lavoro puo' esplorare il possibile coi colleghi del posto altrimenti non ci passate nemmeno e andate dritto nelle due citta' in direzione opposta.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Anche due miei amici mi parlarono male di los angeles, quindi ho sempre evitato. @ariet hai provato a raccimolare qualcosa cn i vari Tinder e Okcupid? In America (perlomeno a new york dove sono stato) possono dare belle soddisfazioni.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
@gorgos, vero la citta' e' enorme ed ha spazi sterminati ma i posti del divertimento, a parte le feste private, son sempre gli stessi. Io mi son trovato bene a Venice Beach e Santa Monica che son vicine mentro ero con colleghi di lavoro yankee/latinos. Da tipico turista senza agganci nelle zone "affluent" non saprei cosa fare. Una cosa da provare sarebbero gli spring party in primavera ma devi sembrare ventenne per farne parte. E per far un party di quel tipo allora meglio la piu' vicina Miami.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Ma ragazzi io son qua che mi squaglio dal caldo e mi sfaldo di lavoro tra riunioni analisi clienti...gli unici short break ( de ball) sono microviaggetti in città teutonica che mi toccano a scadenza quasi settimanale a volte pure in giornata volo 7.00 di mattina e rientro 21.00.... X( Ma voi giovani, splendidi west coast ( ed è pure una delusione...) , new york e domani ah si Miami via KC e state li a scrivere su GT? Mah io non capisco... Sicuri state negli States? @Ariet.
Ma ragazzi io son qua che mi squaglio dal caldo e mi sfaldo di lavoro tra riunioni analisi clienti...gli unici short break ( de ball) sono microviaggetti in città teutonica che mi toccano a scadenza quasi settimana a volte pure in giornata volo 7 del mattino rintro 21 X( ...ma voi , giovani splendidi west coast ( che è pure una delusione) NY. E domani ..ah si si va a Miami via KC .. E state li a scrivere su GT. ..? Mah non vi capisco... @Ariet.
Scusa perchè ti impermalosisci con me ? Io ho fatto delle osservazioni semplici ma serie. Stessi dove stai tu ora mi sognerei zero di stare a scrivere su GT.. Son sicuro avrei altro da fare :) .. Che gente...eppoi sarai giovane ma credo sia passato anche per te il tempo di andare a piangere da mammina...
@ariet ma che ti aspettavi di trovare in america? Se e per trombare le americane, fai prima nei posti dove vanno in vacanza, in patria o devi spendere, o devi essere "qualcuno", oppure amico di "qualcuno", oppure introdotto da "qualcuno". Senno e molto difficile muoversi.
@Skimann ma secondo te quale sarebbe l'utilità di questo forum? potrei sbagliarmi ma
mi sembrava di aver capito che fosse condividere informazioni sui luoghi visitati e quindi più recensioni vengono pubblicate e meglio è per tutti noi...ora te vuoi far polemiche neanche su quanto raccontato nella recensione ma sul fatto che la sta scrivendo dagli states, quando nel 2015 pure mio nonno sa che con un semplice smartphone per buttare giù 2 righe in rete si fa prima che mettersi su il pigiama
Accidempoli, vengo chiamato in causa anche quando non intervengo....caro @ariet invece di vedere fantasmi ovunque concentrati sul tuo viaggio on the road negli States, ora grazie al tuo "contributo" so che non posso partecipare alle feste private delle confraternite e quelle dei vip...ed io che volevo tanto andare a casa di Rihanna, devo cambiare programma.
ps: questo forum è uno spasso, scambiato per melanzana ora invece riesco ad avere a mia insaputa dei cloni....non c'è 2 senza 3, non vedo l'ora di diventare ladyboy e poter premiare con il mongolino d'oro il miglior concorrente del concorso Indovina chi? Oh yeah
Sai niente su Santa Barbara? Io ho fatto domanda per fare il semestre all'UCSB...dicono che sia una delle università con i migliori party universitari negli USA...non è tanto lontano da los angeles
ha fatto cagare..citta troppo grande e dispersiva ....se ci vivi è un conto...ma da turista è dura.
Il california ho apprezzato tantissimo san diego...la sera c era sempre una marea di figa e disco stupende...senza contare le varie spiagge(la jolla su tutte)
Ho visto solo ora questa rece...nulla da dire ad @ariet, ognuno ha i suoi metodi e quant'altro per "andare a segno", ma dire che a LA è difficilissimo mi sembra un po esagerato...allego qui foro fatta dal pontile di Santa Monica a marzo di quest'anno, giusto per darvi un idea di cosa si trova in spiaggia....è un esempio, le ragazze sono a centinaia...basta avere l'auto e girare...andarsi a comprare una maglietta allo shop della UCLA, girare per Santa Barbara e Santa Monica, Downtown e quant'altro....parlare un buon americano...e te la giochi...ovunque...
@tega86 san diego è decisamente un posto per intenditori, complimenti. Il bello degli usa è che in ogni città trovi americane in vacanza o studenti, quindi non c'è neanche la scusa che in casa loro si devono controllare... fallire in america (the land of plenty) vuol dire non essere proprio tagliati!
@ariet sono d'accordo con te e l'ho anche scritto, è difficile, ma non impossibile...io però sono di parte, amo Los Angeles, la frequento molto per lavoro e la conosco bene, serve tempo, ma chi ce l'ha si prenda un giorno per fare tutte le spiagge... da Long Beach e poi Redondo, Hermosa e Manhattan, poi mi direte.....
los angeles è troppo grande e dispersiva...per la vita notturna non è il massimo.
gli unici posti con un po movimentati sono in sunset strip nelle vicinanze del whisky a go go e del viper room che è praticamente di fronte.
lì in zona ci sono diversi bar in cui non è difficile attacar pezza con ragazze....ma più che locali con turiste.
non ho idea cosa offra santa monica e venice beach di notte....l'ho sempre visitate di giorno.
diciamo che a LA merita la permanenza al max di 2 giorni...
diverso discorso San diego che per la vita notturna offre molto. nel quartere di Gaslamp c'e' sempre moltissima gente di sera essendo tutto un bar/pub.
il top comunque per la vita notturna resta las vegas..
Ragazzi, il fatto che LA sia dispersiva non giustifica l' andare a vuoto. Uno puo' sempre andare negli stessi locali o centri di aggregazione sociale, no? Il centro notturno vero e proprio e' sempre uno. Vogliamo parlare di San Paolo, Londra, Mosca o Tokyo?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
tra west hollywood e le spiaggie di santa monica/venice beach ci sono 25/30 km..
sempre traffico e un semaforo ogni 150 metri.
per arrivarci ci vuole 1 ora (o anche più)
con così tanta distanza per un turista (che magari sta in città un paio di sere) non è facile trovare il posto che va "di moda" quella sera...sopratutto se non delle hai dritte da uno del posto..
ecco perchè dicevo che è molto dispersiva rispetto ad altre città americane dove la vita notturna è concentrata in un solo quartiere (miami-north beach, las vegas-LV strip, san diego-gaslamp)
Scusa @anthony80 ma e' pieno di locali a Santa Monica, non devi per forza andare al Sunset Strip. Capisco quello che dici ma se uno non vuole sbattimenti col traffico di LA, rimane fisso in un posto senza spostarsi di un metro se l'obbiettivo e' la gnocca...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Da un esperienza americana di poco più di un mese passata con degli amici locals confermo che se non conosci qualcuno sarà gran dura se uno punta sólo allá figa... le americane e le anglofone in generale e meglio scoparle in vacanza, preferibilmente in un paese dove non si parla inglese
Io una timbrata me la sono fatta in America durante il mio periodo laggiù ma non era un viaggio per Quello, pensate che mi è capitato in una fattoria dove dormivo sul divano ospitato da un Farmer nella zona di Sonora... Meno male che lui aveva una coinquilina mulatta che trombava come una puledra in calore se no senza internet ne molto da fare apparte godere della natura la zona offre gran poco ...
Ci sono andato vicino pure a los Angeles in ostello che può essere un paraculo x il sesso anche negli USA anche se costano.
Un altra ottima idea e il couch surfing, nelle Americhe e più easy andare a segno con quella scusa che qua.
Per i club sono roba da ricchi e spesso più costano e più la gente fa cagare. Però tra San francisco e L.A e meglio san francisco. O meglio ancora non disegnate San Luis Obispo (se avete tempo) e più piccolo e la gente più alla mano
io vorrei vedere come vi siete presentati fisicamente sulle spiagge di venice beach... se avete le sembianze di un mezzo uomo rachitico con la pancia in California ti fai le seghe... venice Beach e l'aria di LA sono la patria del culturismo e del fitness...ergo competizione ai massimi livelli
Ma che pretendete di andare a Los Angeles o Miami e rimorichiare facile in 3 o 4 gg??? magari pure con la panza.. poco inglese e senza propensione a spendere... le belle americane aspettano proprio voi
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ariet
16/07/2015 | 01:18
Newbie
Sto facendo una vacanza coast-to-coast negli USA e devo dire che la situazione è ben peggiore rispetto a quella che avevo letto qui e in altri siti. Vi inizio a raccontare la mia esperienza nella west-coast.
Iniziamo col dire un fatto che tutti sanno: le ragazze (e ragazzi) sotto i 21 anni non possono entrare nelle discoteche, "american bars" e non possono consumare bevande alcoliche.
Ovviamente questi ragazzi non se ne stanno chiusi in casa fino a che non compiono 21 anni, ma organizzano feste privatamente soprattutto da quando iniziano il college (17/18 anni). Se stai pensando (come pensavo io prima di arrivare) di entrare in queste feste da semplice turista sei fuori strada. I party si tengono in case private (organizzate spesso da confraternite) e all'entrata vi troverete 2-3-4-5 bestioni che se non siete ragazze non vi fanno entrare....è addirittura peggio che in Italia, perchè in Italia se siete 4 ragazzi e 4 ragazze entrate quasi ovunque...lì assolutamente no...cercheranno a tutti i costi di tenervi fuori per non rovinare il rapporto uomo-donna nella loro festa.
In genere io/noi approcciavamo ragazze durante il weekend e gli chiedevamo se sapevano di qualche festa nei dintorni e se potevamo andare con loro. Se ci rispondevano sì andavamo, ma all'entrata siamo quasi sempre rimasti fuori anche se avevamo ragazze con noi (le poche a cui siamo riusciti ad entrare erano feste diverse (riguardavamo l'intero campus) e non erano come quelle private).
All'inizio pensavamo che era una cosa razzista, ma poi parlando con altri abbiamo capito che è così con tutti anche con gli americani maschi...se non fai parte di quel determinato gruppo di maschi che organizza la festa non entri perchè chi organizza vuole un rapporto uomo/donna favorevole. Da quello che ci hanno detto in queste feste in genere le ragazze sono più dei ragazzi e non ho problemi a crederci.
Quindi prima delusione: non si può accedere alle feste private.
Seconda possibilità: discoteche/club. Qua è ancora peggio perchè dovete sapere che a Los Angeles per legge le discoteche devono chiudere entro le 2. All'1 e mezzo la gente inizia ad andarsene, non ci sono eccezioni. I prezzi sono alti, non posso dirvi i prezzi precisi perchè cambiano da serata a serata (oltre che da locale a locale). Noi abbiamo speso dai 15 ai 40$ a testa per l'entrata e a questi dovete aggiungerci il costo delle bevute (e la mancia del barista).
Dopo le 2 la gente che vuole continuare a divertirsi si dirige in vari after-party organizzati un pò in tutta Los Angeles.
Anche qua purtroppo c'è selezione...non è che vai lì ed entri...è praticamente impossibile entrare soprattutto in quelli in cui sono presenti le ragazze migliori che di solito si tengono in diverse mansion sparse nelle Hollywood Hills.
Gli unici after party a cui non c'è tanta selezione sono quelli organizzati da messicani e latini vari tra la Downtown e la zona est di Los Angeles. Credo sia inutile sottolineare che fanno schifo e fate meglio ad andarvene direttamente a casa.
La situazione è già terribile di suo ma voglio sfatare altri miti. Il primo è quello che concerne l'aspetto estetico degli americani. Lo stereotipo vuole che sono tutti sovrappeso e fuori forma. In realtà è una stronzata. La stragrande maggioranza dei ragazzi (18-25) sono alti con un fisico atletico e definito. Dopo i 30 anni (dopo il matrimonio) in genere iniziano a diventare come gli stereotipi li dipingono: sovrappeso ed obesi.
Se volete ragazze 18-25 dovrete battere una concorrenza che a mio giudizio è anche peggiore che in Italia.
Altro mito da sfatare è che gli americani sono socievoli ed entrare nei loro gruppi di amici sia facile. Assolutamente no, è letteralmente impossibile soprattutto se puntate a quelli in cui le ragazze più belle sono presenti.
Il posto migliore dove approcciare ragazze sono le spiagge....ci sono tante ragazze e sono "socievoli". A mio giudizio è il posto migliore, è gratis e potete avere dei risultati se siete di aspetto fisico gradevole e fortunati.
La città fa schifo. In realtà è sparsa e enorme con autostrade che collegano le varie "cittadine". La parte più bella è ovviamente quella a ovest/nord ovest. Il trasporto pubblico praticamente è inesistente, dovete prendere una macchina per girare e il traffico è a livelli indescrivibili...non è raro fare 5km in due ore soprattutto se dovete andare ad ovest.
Se volete qualche nome di discoteca/bar: playhouse, exchange, avalon, supperclub.
Tenete presente però che la stragrande maggioranza della vita notturna a Los Angeles avviene in feste private proprio per il fatto che le discoteche hanno l'obbligo di chiudere entro le 2. E se non conoscete qualcuno di importante non avete la minima chance di accedere.
Quindi ricapitoliamo: non potete accedere alle feste universitarie/college (dove le ragazze 17/21 vanno), non potete accedere alle feste private più esclusive (dove le più belle ragazze 20-35 vanno), nei club/discoteche non combinerete niente perchè finiscono presto e la concorrenza è tanta. Aggiungeteci che la città è carissima.
Io sinceramente sono rimasto molto deluso da Los Angeles. Per fortuna che lì vicino c'è Las Vegas dove invece mi sono veramente divertito. Ma lo scriverò in un'altra recensione per non allungare troppo questa
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVconte_mascetti_76
16/07/2015 | 01:34
Silver
ottima recensione!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
16/07/2015 | 02:32
Roma | 36-50
Gold
È il solito discorso, se sei turista e stai pochi giorni non puoi fare la vita dei residenti, ma prenderla come una vacanza ed andare dove vanno i turisti americani. Ad esempio SF o addirittura san diego sarebbe stata una scelta migliore di LA.
Bene LV perché è turistica, anche se pure lì ci sono residenti con il loro giro di feste private o peggio che sono parecchio insofferenti dell'immagine che ha nel mondo (vegas si sta facendo un nome nel mondo dell'arte moderna e della ristorazione).
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
frimaind
16/07/2015 | 02:45 26-35
Silver
=D>
=D>
=D>
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Viaggiatore185
16/07/2015 | 19:57
Silver
@ariet certo che i gusti sono gusti, ma io sono stato tante volte in California e mi sono sempre tenuto lontano da LA ... cosa c'è di bello a LA? Molto meglio andare più a sud verso La Jolla, San Diego Borrego Desert, oppure più a Nord lungo il Big Sur, Carmel, Monterrey, Frisco e le bellissime valli di Sonoma e Napa. Oppure i parchi all'interno come Yosemite e gli altri. Per quanto riguarda la gnocca condivido quanto detto da @FlautoMagico .... in pochi giorni e senza adeguata preparazione del campo prima del viaggio è difficile inserirsi. Io ci sono stato con una mia gf americana e quindi ho risolto il problema a monte
:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvoobshe
16/07/2015 | 20:06
Newbie
Cazzo, in 16 anni non è cambiato nulla da quando c sono stato io
:-))
per fortuna che mi ero trovato una svizzera che era lì per il mio stesso motivo
Viaggiatore_Nero
16/07/2015 | 22:36
Londra | 26-35
Silver
Grande ariet. Confermo tutto quello che dici soprattutto sull'aspetto estetico dei maschi. E' una citta' piena di aspiranti modelli, attori e gigolo' quindi e' anche normale siano messi bene. Chi puo' andarci per lavoro puo' esplorare il possibile coi colleghi del posto altrimenti non ci passate nemmeno e andate dritto nelle due citta' in direzione opposta.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
MickeyRourke
17/07/2015 | 00:47 26-35
Silver
Anche due miei amici mi parlarono male di los angeles, quindi ho sempre evitato. @ariet hai provato a raccimolare qualcosa cn i vari Tinder e Okcupid? In America (perlomeno a new york dove sono stato) possono dare belle soddisfazioni.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
gorgos
17/07/2015 | 02:44
Silver
Ma come si fa a sentenziare una città enorme con LA,
con differenze sociali macro, multietnica ed un 'estensione territoriale incredibile.
dal ghetto, alle super esclusive feste/party, poi se non parli americano fluente...perdi appeal.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore_Nero
17/07/2015 | 15:25
Londra | 26-35
Silver
@gorgos, vero la citta' e' enorme ed ha spazi sterminati ma i posti del divertimento, a parte le feste private, son sempre gli stessi. Io mi son trovato bene a Venice Beach e Santa Monica che son vicine mentro ero con colleghi di lavoro yankee/latinos. Da tipico turista senza agganci nelle zone "affluent" non saprei cosa fare. Una cosa da provare sarebbero gli spring party in primavera ma devi sembrare ventenne per farne parte. E per far un party di quel tipo allora meglio la piu' vicina Miami.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Paci"fica"tore
22/07/2015 | 15:04
Newbie
fai lo spring break a miami. stop
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVariet
23/07/2015 | 01:57
Newbie
Non ho usato online dating app perchè non ne sono un fan
a miami ci vado fra una settimana, ora sono a new york...poi le recensisco
Skimann
23/07/2015 | 02:19
Newbie
Ma ragazzi io son qua che mi squaglio dal caldo e mi sfaldo di lavoro tra riunioni analisi clienti...gli unici short break ( de ball) sono microviaggetti in città teutonica che mi toccano a scadenza quasi settimanale a volte pure in giornata volo 7.00 di mattina e rientro 21.00.... X( Ma voi giovani, splendidi west coast ( ed è pure una delusione...) , new york e domani ah si Miami via KC e state li a scrivere su GT? Mah io non capisco... Sicuri state negli States? @Ariet.
& C?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVariet
23/07/2015 | 02:23
Newbie
No, sono dietro casa tua
@Gnoccatravels: please puoi controllare questo clone? dall'atteggiamento credo di sapere chi sia
INCONTRA DONNE VOGLIOSESkimann
23/07/2015 | 02:26
Newbie
Ma ragazzi io son qua che mi squaglio dal caldo e mi sfaldo di lavoro tra riunioni analisi clienti...gli unici short break ( de ball) sono microviaggetti in città teutonica che mi toccano a scadenza quasi settimana a volte pure in giornata volo 7 del mattino rintro 21 X( ...ma voi , giovani splendidi west coast ( che è pure una delusione) NY. E domani ..ah si si va a Miami via KC .. E state li a scrivere su GT. ..? Mah non vi capisco... @Ariet.
& Co. Sicuri state negli states :-D ?
INCONTRA DONNE VICINO A TEariet
23/07/2015 | 02:32
Newbie
@Gnoccatravels @TITANO
è possibile bannare @Teoderico e il suo clone @Skimann ?
Mi continua a rovinare le recensioni e cerca sempre la polemica
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSkimann
23/07/2015 | 02:45
Newbie
Mai stato il clone di nessuno . ..
Scusa perchè ti impermalosisci con me ? Io ho fatto delle osservazioni semplici ma serie. Stessi dove stai tu ora mi sognerei zero di stare a scrivere su GT.. Son sicuro avrei altro da fare :) .. Che gente...eppoi sarai giovane ma credo sia passato anche per te il tempo di andare a piangere da mammina...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVivo_a_Bucharest
23/07/2015 | 02:47
Bucharest | 26-35
Gold
@ariet ma che ti aspettavi di trovare in america? Se e per trombare le americane, fai prima nei posti dove vanno in vacanza, in patria o devi spendere, o devi essere "qualcuno", oppure amico di "qualcuno", oppure introdotto da "qualcuno". Senno e molto difficile muoversi.
siddharta
23/07/2015 | 13:38
Newbie
@Skimann ma secondo te quale sarebbe l'utilità di questo forum? potrei sbagliarmi ma
mi sembrava di aver capito che fosse condividere informazioni sui luoghi visitati e quindi più recensioni vengono pubblicate e meglio è per tutti noi...ora te vuoi far polemiche neanche su quanto raccontato nella recensione ma sul fatto che la sta scrivendo dagli states, quando nel 2015 pure mio nonno sa che con un semplice smartphone per buttare giù 2 righe in rete si fa prima che mettersi su il pigiama
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTeoderico
23/07/2015 | 19:06
Newbie
Accidempoli, vengo chiamato in causa anche quando non intervengo....caro @ariet invece di vedere fantasmi ovunque concentrati sul tuo viaggio on the road negli States, ora grazie al tuo "contributo" so che non posso partecipare alle feste private delle confraternite e quelle dei vip...ed io che volevo tanto andare a casa di Rihanna, devo cambiare programma.
ps: questo forum è uno spasso, scambiato per melanzana ora invece riesco ad avere a mia insaputa dei cloni....non c'è 2 senza 3, non vedo l'ora di diventare ladyboy e poter premiare con il mongolino d'oro il miglior concorrente del concorso Indovina chi? Oh yeah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMatteoRock
23/07/2015 | 20:05
Newbie
Sai niente su Santa Barbara? Io ho fatto domanda per fare il semestre all'UCSB...dicono che sia una delle università con i migliori party universitari negli USA...non è tanto lontano da los angeles
INCONTRA DONNE VICINO A TEtega86
24/07/2015 | 00:36 26-35
Silver
Confermo tutto quanto anche a me LA
ha fatto cagare..citta troppo grande e dispersiva ....se ci vivi è un conto...ma da turista è dura.
Il california ho apprezzato tantissimo san diego...la sera c era sempre una marea di figa e disco stupende...senza contare le varie spiagge(la jolla su tutte)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmotyoneye71
15/10/2015 | 14:09
Newbie
Ho visto solo ora questa rece...nulla da dire ad @ariet, ognuno ha i suoi metodi e quant'altro per "andare a segno", ma dire che a LA è difficilissimo mi sembra un po esagerato...allego qui foro fatta dal pontile di Santa Monica a marzo di quest'anno, giusto per darvi un idea di cosa si trova in spiaggia....è un esempio, le ragazze sono a centinaia...basta avere l'auto e girare...andarsi a comprare una maglietta allo shop della UCLA, girare per Santa Barbara e Santa Monica, Downtown e quant'altro....parlare un buon americano...e te la giochi...ovunque...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
15/10/2015 | 15:34
Roma | 36-50
Gold
@tega86 san diego è decisamente un posto per intenditori, complimenti. Il bello degli usa è che in ogni città trovi americane in vacanza o studenti, quindi non c'è neanche la scusa che in casa loro si devono controllare... fallire in america (the land of plenty) vuol dire non essere proprio tagliati!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ariet
16/10/2015 | 17:41
Newbie
@motyoneye71: non ho detto che a los angeles non ci siano ragazze...ho detto che è difficile concludere da turista.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmotyoneye71
16/10/2015 | 20:03
Newbie
@ariet sono d'accordo con te e l'ho anche scritto, è difficile, ma non impossibile...io però sono di parte, amo Los Angeles, la frequento molto per lavoro e la conosco bene, serve tempo, ma chi ce l'ha si prenda un giorno per fare tutte le spiagge... da Long Beach e poi Redondo, Hermosa e Manhattan, poi mi direte.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnthony80
16/10/2015 | 20:06
Silver
los angeles è troppo grande e dispersiva...per la vita notturna non è il massimo.
gli unici posti con un po movimentati sono in sunset strip nelle vicinanze del whisky a go go e del viper room che è praticamente di fronte.
lì in zona ci sono diversi bar in cui non è difficile attacar pezza con ragazze....ma più che locali con turiste.
non ho idea cosa offra santa monica e venice beach di notte....l'ho sempre visitate di giorno.
diciamo che a LA merita la permanenza al max di 2 giorni...
diverso discorso San diego che per la vita notturna offre molto. nel quartere di Gaslamp c'e' sempre moltissima gente di sera essendo tutto un bar/pub.
il top comunque per la vita notturna resta las vegas..
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
16/10/2015 | 20:31
Roma | 36-50
Gold
Nessuno parla di san francisco che è un gioiellino...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Anthony80
17/10/2015 | 04:47
Silver
SF per me è stata una grandissima delusione..
una delle città più sporche che abbia visitato in vita mia..
un barbone ogni 5 metri..
peccato perchè è una città molto affascinante e ci sono molte cose da vedere...
come vita notturna ci ho fatto solo una sera...
la zona che mi avevano consigliato era little italy (ufficialmente si chiama "north beach")
ricordo che entrai in uno strip club...5 dollari come entrata e consumazioni molto oneste (3 dollari a birra)
c'erano una decina di ragazze che facevano lo strip integrale sul palco.
finito lo spettacolo non venivano a rompere i coglioni per scroccare delle bevute (stile night italiani)
se volevi andavi dietro, ne sceglievi una e facevi il privè (non ho idea se c'era anche la possibilità di trombare)
Ero molto tentato...ma rinunciai perchè quella sera avevamo molto esagerato con l'alcool..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore_Nero
17/10/2015 | 12:02
Londra | 26-35
Silver
Ragazzi, il fatto che LA sia dispersiva non giustifica l' andare a vuoto. Uno puo' sempre andare negli stessi locali o centri di aggregazione sociale, no? Il centro notturno vero e proprio e' sempre uno. Vogliamo parlare di San Paolo, Londra, Mosca o Tokyo?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Anthony80
17/10/2015 | 14:42
Silver
tra west hollywood e le spiaggie di santa monica/venice beach ci sono 25/30 km..
sempre traffico e un semaforo ogni 150 metri.
per arrivarci ci vuole 1 ora (o anche più)
con così tanta distanza per un turista (che magari sta in città un paio di sere) non è facile trovare il posto che va "di moda" quella sera...sopratutto se non delle hai dritte da uno del posto..
ecco perchè dicevo che è molto dispersiva rispetto ad altre città americane dove la vita notturna è concentrata in un solo quartiere (miami-north beach, las vegas-LV strip, san diego-gaslamp)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore_Nero
17/10/2015 | 17:03
Londra | 26-35
Silver
Scusa @anthony80 ma e' pieno di locali a Santa Monica, non devi per forza andare al Sunset Strip. Capisco quello che dici ma se uno non vuole sbattimenti col traffico di LA, rimane fisso in un posto senza spostarsi di un metro se l'obbiettivo e' la gnocca...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Mr._Diablo_
09/11/2016 | 23:25
Newbie
Da un esperienza americana di poco più di un mese passata con degli amici locals confermo che se non conosci qualcuno sarà gran dura se uno punta sólo allá figa... le americane e le anglofone in generale e meglio scoparle in vacanza, preferibilmente in un paese dove non si parla inglese
INCONTRA DONNE VICINO A TEIo una timbrata me la sono fatta in America durante il mio periodo laggiù ma non era un viaggio per Quello, pensate che mi è capitato in una fattoria dove dormivo sul divano ospitato da un Farmer nella zona di Sonora... Meno male che lui aveva una coinquilina mulatta che trombava come una puledra in calore se no senza internet ne molto da fare apparte godere della natura la zona offre gran poco ...
Ci sono andato vicino pure a los Angeles in ostello che può essere un paraculo x il sesso anche negli USA anche se costano.
Un altra ottima idea e il couch surfing, nelle Americhe e più easy andare a segno con quella scusa che qua.
Per i club sono roba da ricchi e spesso più costano e più la gente fa cagare. Però tra San francisco e L.A e meglio san francisco. O meglio ancora non disegnate San Luis Obispo (se avete tempo) e più piccolo e la gente più alla mano
body95
02/04/2017 | 04:07
Newbie
io vorrei vedere come vi siete presentati fisicamente sulle spiagge di venice beach... se avete le sembianze di un mezzo uomo rachitico con la pancia in California ti fai le seghe... venice Beach e l'aria di LA sono la patria del culturismo e del fitness...ergo competizione ai massimi livelli
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCeppaflex
02/10/2017 | 14:07
Gold
Ma che pretendete di andare a Los Angeles o Miami e rimorichiare facile in 3 o 4 gg??? magari pure con la panza.. poco inglese e senza propensione a spendere... le belle americane aspettano proprio voi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV