Ciao a tutti, in agosto saro un settimana nei pressi di medjugorje al santuario... premetto che io non e che vado tanto d'accordo con i luoghi sacri ecc, ma ormai avendo provato le diverse tecniche di abbordaggio ho spesso sentito dire che durante quasti raduni ci stanno un sacco di ragazze e signore che la danno via facilmente.....confermo che anche un mio amico un paio di anni fa si fece due ragazze russe proprio dietro la chiesa....Mi chiedevo se qualcuno di voi ha già avuto esperiense in merito......
ci andro in autobus fino al porto di ancona e poi con la nave,,,,,,,,,dove iniziero gia la mia caccia di gnocca
Mi hanno parlato bene di lourdes per la Gnocca (ci hanno anche fatto un film sopra) ma tu riesci a sorprendere anche me. Va e tienici aggiornati minuto per minuto sulle tue conquiste.
ok amici vi dico solo che gli sta organizzando il viaggio mi ha detto che ce da perdere la testa.....alla mia ragazza ho detto che voglio andarci
insieme al mio amico per trovare la pace interiore :-) e lei mi manda tranquillamente a patto che gli porto statuine e cose varie.. tutta merce che io furbo ho fatto gia comprare da persone che ci sono gia state la scorsa settimana e che sono gia sotto casa mia bel nascoste ahahah
Maddai!!!! Non è possibile, non oso credere che si possa approfittare di un pellegrinaggio religioso per rimorchiare....non lo farei neanche se mi pagassero. Posso ancora capire l'imbucaggio ai matrimoni (giorno di festa, anche se in teoria sempre religioso sarebbe), ma non in luoghi sacri...mai e poi mai. Per rispetto!
sorridere fa sorridere, ma francamente mi pare una bella idea
Fantastica la trovata del procurarsi
prima le sacre statuette
Ora, è ovvio che farsi persone bisognose di aiuto fisico e morale non sarebbe un'idea onesta.. e occhio a non farsi inchiappettare da qualche prete infoiato.. ma credo che attorno al circo dei veggenti
giri un bel po' di gnocca, anche solo cameriere degli hotel e così via,
e che valga la pena di farci un giro
Aspettiamo a breve esaustive, ma sopratutto oneste, recensioni
Però il tutto non mi convince affatto. In questi raduni mi aspetto di trovare la gente
molto lontana dalla nostra visuale. Ci saranno le donne peggiori ossia le bacchettone, le credulone, le moraliste e in definitiva le più ignoranti e limitate. Al di là del luogo comune da legenda metropolitana che racconta che in parrocchia si scopa tanto di nascosto, ma cosa credete di cavare da quel raduno di bigotte a volte forse anche un po' allucinate?
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
Comunque mi dissero che nel 2000 a Roma,in un'occasione simile,gli addetti alle pulizie trovarono due chili di preservativi usati e qualche integralista cattolico si scandalizzó non poco...
Attenzione, anche quella dei preservativi lasciati dai papaboys mi sa tanto di leggenda metropolitana. Ci sono tutti i connotati di quella fenomenologia.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
Aggiungo a ciò che ho già detto che mi trovo d'accordo con @tagete, sicuramente si trovano moraliste, bigotte, e bacchettone...anche a me a pensarci vien un pò da ridere.
Sei un grande amico, hai mai provato con i funerali? Per rimorchiare i funerali sono pazzeschi, ai funerali le tipe sono così infoiate che è fin troppo semplice, è come pescare con la dinamite. Il dolore in natura è il più potente degli afrodisiaci, è provato!!!
ragazzi appena torno vi faccio una bella recensione, ma io ho girato tanto e vi assicuro che le bigotte sono le piu infoiate.... che spesso hanno fidanzati rincoglioniti,
mi fanno pena sono a gurdagli, e poi ci saranno alberghi e ostelli pieni di ragazze.... che sicuramente non pregheranno 24h su 24 ,ho fatto alcune ricerche e
le localita circostanti sono molto promettenti... molta gente fa il bagno alla cascate
e altra roba simile. premetto che io prediligo la gnocca free.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Sarà questo mica un post tattico per far confluire nel mese di agosto un po' di tamarri italioti in un luogo inutile per non far fare danni altrove?
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
Ciao ragazzi sono finalmente di ritorno....da medjugorje.
sarò molto breve e sintetico... li e pieno di gnocca da tutto il mondo e le ragazze locali sono delle vere e proprie madonnine.
Sono riuscito ad abbordare in 6 giorni 3 ragazze due della republica ceca e una russa.Li e pieno di pub e bar che circondano il santuario, hanno dei prezzi molto bassi e basta pagare il conto a qualche ragazza che subito ci si siede insieme e si fa conoscenza, pultroppo raramente sono li da sole, e molto spesso dopo un oretta si staccano perche sono con il loro gruppo religioso, ma se uno e abbastanza aperto ci scappano abbracci e baci in bocca tranquillamente, come mi e capitato a me, poi ci si sposta nella vicina citta di Monstar, che dista una 40ina di km, che e molto vicina a Sarajevo, città bellissima ma con ancora i segni della guerra.... li ci stanno molte ragazze di Sarajevo, stupende ...una cosa pazzesca molto socievoli, come al solito il tempo che ci siamo fermati e stato di qualche ora quindi più di qualche abbraccio o foto insieme non e successo nulla....
Alla fine pero in questi viaggi le ragazze singol ci vanno come e capitato nel mio caso... una bella donna di 40 anni compagna di gruppo che ne aveva piene le balle di rosari e chiese..
siamo usciti la sera insieme
e gli ultimi due giorni ci sciamo scopati vivi.....perche era due mesi che si era lasciata e stava "scoppiando.... " (testuali parole).
Morale della favola......in queste mete su 100 ragazze una e matematico che ci sta, certo bisogna lavorare molto con discorsi ecc e tutte ste cazzate ma alla fine quando vedono che tutti sono rincoglioniti e tu sei uno dei pochi normale te la danno al 100%.i
L'unica cosa che sconsiglio di fare e di corteggiare le ragazze del posto su medjgorie perche in Bosnia se sono fidanzate o sposate l 'onore e più che sacro e li non ci pensano due volte a farti problemi o
creare situazioni spiacevoli.....non hanno nulla da padere e la polizia e quasi inesistente.
Una delle cose positive e che un litro di birra costa 1,50 euro :-) ma per il resto fanno veramente pietà.
Consiglio appena arrivati di recarsi in posta e di cambiare 20 euro
con la loro moneta locale, a fianco alla posta c e un negozietto che vende sim per il cel con 10 euro si ha una sim con minuti per
chiamare o dati per navigare 6giga, io consiglio la seconda per usare skype facebook o whatsapp per comunicare in italia.Per il resto a circa 400 metri si trova un pub molto carino se si vuole mangiare una pizza e bere qualche litro di birra a pochi euro, il nome è ALF.
State molto attenti quando si paga perche quei bastardi vedendo che siamo italiani aumentano i prezzi di listino anche di 2 euro in piu quando si va alla cassa, quindi tenere sempre a portata di mano il menù.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
nightmare
15/07/2015 | 12:55
Newbie
Ciao a tutti, in agosto saro un settimana nei pressi di medjugorje al santuario... premetto che io non e che vado tanto d'accordo con i luoghi sacri ecc, ma ormai avendo provato le diverse tecniche di abbordaggio ho spesso sentito dire che durante quasti raduni ci stanno un sacco di ragazze e signore che la danno via facilmente.....confermo che anche un mio amico un paio di anni fa si fece due ragazze russe proprio dietro la chiesa....Mi chiedevo se qualcuno di voi ha già avuto esperiense in merito......
ci andro in autobus fino al porto di ancona e poi con la nave,,,,,,,,,dove iniziero gia la mia caccia di gnocca
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
15/07/2015 | 14:03
Roma | 36-50
Gold
Mi hanno parlato bene di lourdes per la Gnocca (ci hanno anche fatto un film sopra) ma tu riesci a sorprendere anche me. Va e tienici aggiornati minuto per minuto sulle tue conquiste.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
nightmare
15/07/2015 | 14:31
Newbie
ok amici vi dico solo che gli sta organizzando il viaggio mi ha detto che ce da perdere la testa.....alla mia ragazza ho detto che voglio andarci
insieme al mio amico per trovare la pace interiore :-) e lei mi manda tranquillamente a patto che gli porto statuine e cose varie.. tutta merce che io furbo ho fatto gia comprare da persone che ci sono gia state la scorsa settimana e che sono gia sotto casa mia bel nascoste ahahah
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàconte_mascetti_76
15/07/2015 | 14:48
Silver
io ci spedirei le italiane a
Medjugorje
chissà che non avvenga il miracolo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
15/07/2015 | 16:25
Roma | 36-50
Gold
Bella pensata le statuine di contrabbando da medjugorje! =D>
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
curiosone2015
15/07/2015 | 16:36
Gold
l'amico che si fa le russe sembra la storia di mia cugino....
Viaggiatore673
15/07/2015 | 17:11
Silver
@curiosone2015 ho pensato la stessa cosa anch'io! :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrimaind
15/07/2015 | 22:07 26-35
Silver
"Le figlie di Maria sono le prime a darla via " cit.
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Robthebest87
15/07/2015 | 22:40
Silver
O è uno scherzo, o tu sei fuori di melone completamente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImmerweiter
15/07/2015 | 22:42
Gold
Russe in un pellegrinaggio cattolico..?!
Magari ci trovi tanti poracci che purtroppo per loro sperano di star meglio!
Non è escluso nulla in 'sto mondo
ma non mi verrebbe mai in testa un gt in tali siti..complimenti per la
fantasia!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
billups
15/07/2015 | 22:51
Newbie
Confermo a giubilei si scopa selvaggiamente
Le chierichette sono molto infoiate in tali eventi
TROVA HOSTESS PER CENElondonjack
16/07/2015 | 12:08
Desenzano del Garda | 36-50
Newbie
Maddai!!!! Non è possibile, non oso credere che si possa approfittare di un pellegrinaggio religioso per rimorchiare....non lo farei neanche se mi pagassero. Posso ancora capire l'imbucaggio ai matrimoni (giorno di festa, anche se in teoria sempre religioso sarebbe), ma non in luoghi sacri...mai e poi mai. Per rispetto!
Londonjack!!!
FlautoMagico
16/07/2015 | 12:14
Roma | 36-50
Gold
@londonjack secondo te con questo caldo qui a roma tutta la Gnocca dove va a rifugiarsi? Aiutino, sento odore di incenso! :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
londonjack
16/07/2015 | 13:31
Desenzano del Garda | 36-50
Newbie
Che intendi dire @FlautoMagico?? Immagino vada al mare...no??
Londonjack!!!
nightmare
16/07/2015 | 14:30
Newbie
settimana della gioventu........ piena zeppa di passera di tutto il mondo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfrimaind
16/07/2015 | 15:44 26-35
Silver
Io alla domenica mattina in chiesa non sapere numeri di telefono che porto a casa ...
Altro che disco :)]
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
IlVandalo
16/07/2015 | 23:43
Silver
Che ridere questo post :) unico :)
TROVA HOSTESS PER CENEflaco84
16/07/2015 | 23:50
Newbie
Ahahah mi hai fatto morire dal ridere!! Grande
Teeruk
17/07/2015 | 00:49
Newbie
sorridere fa sorridere, ma francamente mi pare una bella idea
Fantastica la trovata del procurarsi
prima le sacre statuette
Ora, è ovvio che farsi persone bisognose di aiuto fisico e morale non sarebbe un'idea onesta.. e occhio a non farsi inchiappettare da qualche prete infoiato.. ma credo che attorno al circo dei veggenti
giri un bel po' di gnocca, anche solo cameriere degli hotel e così via,
e che valga la pena di farci un giro
Aspettiamo a breve esaustive, ma sopratutto oneste, recensioni
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
17/07/2015 | 01:29
Roma | 36-50
Gold
Comunque il film sui rimorchi a lourdes esiste...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
tagete
17/07/2015 | 01:33
Newbie
Però il tutto non mi convince affatto. In questi raduni mi aspetto di trovare la gente
molto lontana dalla nostra visuale. Ci saranno le donne peggiori ossia le bacchettone, le credulone, le moraliste e in definitiva le più ignoranti e limitate. Al di là del luogo comune da legenda metropolitana che racconta che in parrocchia si scopa tanto di nascosto, ma cosa credete di cavare da quel raduno di bigotte a volte forse anche un po' allucinate?
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
brokenass
17/07/2015 | 01:54
Silver
Ragazzi,ma siete fuori....! ahaha
Comunque mi dissero che nel 2000 a Roma,in un'occasione simile,gli addetti alle pulizie trovarono due chili di preservativi usati e qualche integralista cattolico si scandalizzó non poco...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtagete
17/07/2015 | 09:01
Newbie
Attenzione, anche quella dei preservativi lasciati dai papaboys mi sa tanto di leggenda metropolitana. Ci sono tutti i connotati di quella fenomenologia.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
londonjack
17/07/2015 | 12:38
Desenzano del Garda | 36-50
Newbie
Aggiungo a ciò che ho già detto che mi trovo d'accordo con @tagete, sicuramente si trovano moraliste, bigotte, e bacchettone...anche a me a pensarci vien un pò da ridere.
Londonjack!!!
EricCantona
17/07/2015 | 14:35
Newbie
Sei un grande amico, hai mai provato con i funerali? Per rimorchiare i funerali sono pazzeschi, ai funerali le tipe sono così infoiate che è fin troppo semplice, è come pescare con la dinamite. Il dolore in natura è il più potente degli afrodisiaci, è provato!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnightmare
18/07/2015 | 14:42
Newbie
ragazzi appena torno vi faccio una bella recensione, ma io ho girato tanto e vi assicuro che le bigotte sono le piu infoiate.... che spesso hanno fidanzati rincoglioniti,
mi fanno pena sono a gurdagli, e poi ci saranno alberghi e ostelli pieni di ragazze.... che sicuramente non pregheranno 24h su 24 ,ho fatto alcune ricerche e
le localita circostanti sono molto promettenti... molta gente fa il bagno alla cascate
e altra roba simile. premetto che io prediligo la gnocca free.
TROVA HOSTESS PER CENEGenovese1975
19/07/2015 | 00:05
Gold
Poveri noi.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Lucas123456
19/07/2015 | 14:58
Newbie
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Lucas123456
19/07/2015 | 15:01
Newbie
Don Zauker docet
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
vinci02
19/07/2015 | 15:22
Newbie
questa non l'avevo mai sentito!!! Adesso pure a Medjugorje si va per trombare.
Mahhh!!!!!
69_forever
20/07/2015 | 00:38
Gold
Sì, ma fra Lourdes, Medjugorje e Santiago de Compostela secondo voi cosa è meglio???
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrimaind
20/07/2015 | 04:19 26-35
Silver
Pure a La Mecca dicono che si pesca bene
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Trimone
20/07/2015 | 04:38
Newbie
..e per chiudere in bellezza non dimentichiamo la mitica Piazza S. Pietro in Vaticano per rimorchiare le peruviane.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtagete
20/07/2015 | 20:48
Newbie
Sarà questo mica un post tattico per far confluire nel mese di agosto un po' di tamarri italioti in un luogo inutile per non far fare danni altrove?
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
nightmare
07/08/2015 | 11:57
Newbie
Ciao ragazzi sono finalmente di ritorno....da medjugorje.
sarò molto breve e sintetico... li e pieno di gnocca da tutto il mondo e le ragazze locali sono delle vere e proprie madonnine.
Sono riuscito ad abbordare in 6 giorni 3 ragazze due della republica ceca e una russa.Li e pieno di pub e bar che circondano il santuario, hanno dei prezzi molto bassi e basta pagare il conto a qualche ragazza che subito ci si siede insieme e si fa conoscenza, pultroppo raramente sono li da sole, e molto spesso dopo un oretta si staccano perche sono con il loro gruppo religioso, ma se uno e abbastanza aperto ci scappano abbracci e baci in bocca tranquillamente, come mi e capitato a me, poi ci si sposta nella vicina citta di Monstar, che dista una 40ina di km, che e molto vicina a Sarajevo, città bellissima ma con ancora i segni della guerra.... li ci stanno molte ragazze di Sarajevo, stupende ...una cosa pazzesca molto socievoli, come al solito il tempo che ci siamo fermati e stato di qualche ora quindi più di qualche abbraccio o foto insieme non e successo nulla....
Alla fine pero in questi viaggi le ragazze singol ci vanno come e capitato nel mio caso... una bella donna di 40 anni compagna di gruppo che ne aveva piene le balle di rosari e chiese..
siamo usciti la sera insieme
e gli ultimi due giorni ci sciamo scopati vivi.....perche era due mesi che si era lasciata e stava "scoppiando.... " (testuali parole).
Morale della favola......in queste mete su 100 ragazze una e matematico che ci sta, certo bisogna lavorare molto con discorsi ecc e tutte ste cazzate ma alla fine quando vedono che tutti sono rincoglioniti e tu sei uno dei pochi normale te la danno al 100%.i
L'unica cosa che sconsiglio di fare e di corteggiare le ragazze del posto su medjgorie perche in Bosnia se sono fidanzate o sposate l 'onore e più che sacro e li non ci pensano due volte a farti problemi o
creare situazioni spiacevoli.....non hanno nulla da padere e la polizia e quasi inesistente.
Una delle cose positive e che un litro di birra costa 1,50 euro :-) ma per il resto fanno veramente pietà.
Consiglio appena arrivati di recarsi in posta e di cambiare 20 euro
con la loro moneta locale, a fianco alla posta c e un negozietto che vende sim per il cel con 10 euro si ha una sim con minuti per
chiamare o dati per navigare 6giga, io consiglio la seconda per usare skype facebook o whatsapp per comunicare in italia.Per il resto a circa 400 metri si trova un pub molto carino se si vuole mangiare una pizza e bere qualche litro di birra a pochi euro, il nome è ALF.
State molto attenti quando si paga perche quei bastardi vedendo che siamo italiani aumentano i prezzi di listino anche di 2 euro in piu quando si va alla cassa, quindi tenere sempre a portata di mano il menù.
TROVA HOSTESS PER CENE