E' necessario fare una digressione in merito. Che cosa stai cercando esattamente?
Per il tipo di target top ucraina NON puoi essere te stesso, a meno che non sei un miliardario, ma a quel punto non andresti a tampinare per strada kiyv
Can I have a ticket to Dublin? - Kuda blin? - Tuda blin!
differenza di tutti quei laureti e altro che ti dicono: io l inglese lo capisco pero nn lo parlo...ebbene si io che sono un diverso lo parlo e nn lo capisco e se vuoi te lo insegno anche ;))
@poliglotta, magari - è un suggerimento - pensa a cosa vuoi scrivere e poi scrivi un post che inclusa tutto il tuo pensiero. Anziché 7 post da poche righe.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@poliglotta,ti quoto.Anni di agente di commercio mi hanno insegnato che epiu facile trombare tutti i giorni col FREE,mettendoci ,la meta dell impegno che serve per rtagliarsi un misero stipendio da agente di commercio.Per cui ho smesso,il rendimento piu alto in qualita di soldi/sesso..ce l hai col pay !!!Il free quando capita capita non serve andare a cercarlo.
Visto che sono un po' infastidito di essere definito come quello sfigato, malato di figa, che non conclude, ho deciso di uscire più allo scoperto così da far capire con chi si sta parlando.
Vi rimando per quanto riguarda questi giorni di vacanza estiva al commento:
E per continuare andiamo alla fidanzata (perché ricordiamo che parlo solo di relazioni serie) con una ragazza russa di 30 anni, conosciuta su internet, che avevo poco prima della Ucraina.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Non ho bisogno di fotografie di ex fidanzate per credere che quello che hai scritto sull'essere andato in bianco a Kiev è vero. Soprattutto come primo viaggio a Kiev poteva andarti anche peggio. Ma non venire a raccontare che le hai conosciute sui siti di dating e che rientrano nella categoria del free, su quello non ti credo. Tranne forse la seconda donna la prima ispira indipay specie le prime 2 foto che si vede che sono prese da vk. Come ho detto l'Indipay se è una scelta va bene. Lo spaccio per free invece quella è una frode in commercio Gt
Termino la mia "presentazione" con il grande amore della mia vita, una russa, conosciuta online nel mitico ICQ, durato tantissimi anni, terminato purtroppo a causa delle corna continue che ho messo fin dall'inizio a questa povera ragazza.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@poliglotta gli esempi che hai fatto non calzano con le definizioni che ho dato:
La cola è acqua e zucchero, ed un utilità relativa ce l'ha. Se non l'avesse neanche il marketing più truffaldino riuscirebbe a spingerla. Il marketing la fa competere con prodotti analoghi e la fa vendere a prezzi migliori ma non trasforma acqua di cesso in urina di Brad Pitt.
Il seduttore camaleontico probabilmente scoprirà il lato meno noioso di una tipa e ci proverà a costruire una situazione a lui congeniale.
Il seduttore passivo invece capirà che la tipa e noiosa e non ci perde il proprio tempo ma cerca una tipa attraente e con qualcosa di interessante
@est_erofilo, tutto superfree, tutto online. Riguardo l'andare in bianco, io non faccio un viaggio di 3 giorni pensando di concludere qualcosa in quei giorni. Costruisco il terreno per una volta successiva. E stando ai risultati che ti ho mostrato, non credo che ci sia molto da criticare.
Io nella mia carriera non ho mai pagato nulla, nè pay, nè indipay, pur non criticando chi lo fa.
Riguardo le foto prese da Vk, ti metto le foto con le stesse calze scattate a casa mia e una con il corsetto. Se non credi che sia casa mia, mi ci metto io su quel divano oppure accanto agli interruttori a farmi un'altra foto.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Come ho detto io non ho bisogno di foto, quelle foto provano l'acqua calda, cioè che hai avuto delle belle gnocche russe in vita tua, l'acqua calda per chi bazzica l'Europa dell'est quando era facile. Quello che le foto non proveranno mai è che quelle donne sono veramente superfree, e che poi oggi le si possa trovare sui siti di dating, neanche se ci metti il divano vicino all'interruttore. Le foto non dicono nulla poi sul contesto. Accenni a Icq, roba di 10-15 anni fa almeno. Per fortuna che a venti anni non ti facevi le pippe con le russe di 20 anni fa
Termino questa serie di post per fare una conclusione costruttiva.
E' da anni che, da molte persone, sento dire che non amano i contatti online e che preferiscono lo street "duro e puro". Va bene. Se lo sapete fare e per voi funziona, nessuno vi critica.
Io però non lo so fare. Viaggio spesso da solo, nel primo approccio sono un po' timido. D'altra parte penso di avere molta cultura, molte esperienze e una personalità che non può uscire fuori in un approccio istantaneo.
E quindi? Cosa dovrei fare? Dare ascolto a voi "puristi"? Provare le "tecniche" che voi suggerite e veramente andare in bianco tutta la vita?
Ognuno ha il suo metodo, che funziona per se stessi. L'online mi ha dato una quantità inimmaginibile di belle donne, tutte free. Ne ho avute altre nei meeting per single e qualcosa al lavoro. Però senza un compagno di merende, l'approccio in strada o peggio in disco, mi è andato sempre male.
Sono l'unico così? Penso di no. Però sono una persona che ha fatto di necessità, virtù e che addirittura ha passato tutta la vita, e dico tutta, fin dalla prima fidanzata, ad essere invidiato dagli altri.
E ancora una volta ribadisco: pensiamo a portare su l'onore dell'Italia e degli italiani facendo divertire e dando amore sincero quando c'è occasione alle straniere di tutto il mondo, invece che litigare su questo forum come ragazzini in balia dei primi ormoni.
@est_erofilo, le foto delle prime due ragazze sono relative a storie degli ultimi 2 anni e quindi non certo dei tempi facili. Per provarti il superfree potrei farti vedere la vita quotidiana con quelle ragazze in Italia nell'arco di due anni, in vari momenti e stagioni dell'anno. Le indipay tu le porti a casa e le mantieni per 365 giorni all'anno? Beato te che hai la possibilità economica.
L'ultima è più datata, però è durata 10 anni.
Per vedere qualcosa di recente, ho pubblicato le foto dell'altro ieri nella discussione di CouchSurfing:
Cioè le hai fatto foto in tutti i ristoranti della città... ma a me non dice nulla su chi pagava gli scontrini.
Ad ognuno la sua tecnica va bene, ma la tecnica online il superfree non lo porta proprio, specie oggi che non è una novità. Parlare di online poi è facile perché avendolo provato tutti lo sanno tutti anche che salvo rare eccezioni L'online è il canale indipay per eccellenza. Per online intendiamo siti di dating.
L'online regala qualcosa ai modelli, in tal caso le indipay non passano all'incasso
@est_erofilo, vivevamo insieme, come una coppia che fa progetti per il futuro. Per questo motivo i soldi erano in comune, anche se io giustamente mettevo di più perché ho la fortuna di guadagnare di più. Stai confondendo il concetto di indipay con la fidanzata.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Quindi la ragazza vive in Italia e dove l'hai conosciuta? E di cosa si occupa?
Personalmente ne ho letti parecchi di indipagatori che chiamano le donne fidanzate, per ora ti lascio il beneficio del dubbio. Ancora devo conoscere un indipagatore che ammette di essere tale.È più forte di loro mentire, devasterebbe la loro autostima.
@est_erofilo, funziona così: incontrate le 3 ragazze nel loro paese, innamorati entrambi e proposto di venire a vivere con me dopo relativamente poco. Poi dopo aver sistemato il loro visto (evitiamo i dettagli su questo sito), sono venute in Italia, a casa mia, e hanno cominciato a lavorare qui in base alla loro professionalità. Ero sempre io a procurare un lavoro tramite conoscenti.
Adesso, per favore, ricominciamo a considerarci tutti colleghi e tutti rispettabili.
Io ho pubblicato queste mie storie personali (e ho evitato di pubblicare tutte quelle meno importanti), perché ero stanco di sentirmi umiliato da persone che si mettevano davanti al computer a lanciare sentenze e dire a me e agli altri come si deve rimorchiare. Io mica vengo a dire che dovete tutti mettervi online a cercare le russe. Ognuno di voi ha la sua strategia personale.
Ho comunque terminato i post con una conclusione costruttiva.
Prego te e tutti gli altri di abbassare i toni di questa discussione, di nostra iniziativa, e non perché il moderatore è venuto a bannare un po' di persone. Consideriamoci tutti brave persone che fanno il loro onesto lavoro di GT.
Torniamo quindi su questo forum a raccontare le nostre esperienze e arricchire il forum stesso.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@polishfucker innanzi tutto complimenti per la carrellata
visto il caldo e l insonnia approfitto pure io per trarre conclusioni tipo:
Anche se un gt ha a casa una mega figa che lo aspetta dopo un po cerca altro!!!
Poi sicuramente i tuoi parametri psico fisici si adattano molto bene visti i risultati ,al mondo virtuale . Cosa assolutamente nn valida per il 99,9%
dei gt
considerando che IN ITALIA le corna le mettevi tu a lei e nn il contrario ,ed il fatto che nn sborsavi fiumi di denaro,affermerei che sei un caso rarissimo
@poliglotta grazie per il complimento. Ognuno sviluppa le sue tecniche. Io per esempio in discoteca, ammesso che ancora funzioni, sono una frana, perché sono abbastanza timido nel primo approccio e neanche so ballare.
Il mio punto forte è la conversazione nel senso della cultura che però a tante donne può anche annoiare. Quindi in disco non ho facilità a farmi apprezzare.
Sforziamoci per favore a tornare un po' più uniti, per aiutarci tutti a trombare meglio e di più.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Le prime due sono meglio del caviale beluga! Sono quelle che ti rimettono su un aereo anche se sei appena tornato e non hai le forze!
Sono quelle che trovi solo a est, e va bene tutto, online, bar, disco, spiaggia, corsi di ogni, e secondo me hai fatto bene ad importarle in Italia, che poi vada come deve andare!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gau
09/08/2015 | 18:49
Newbie
quote Poliglotta : "volevano un uomo colto...eccomi qua"
sempre quote Poliglotta: "granchio al querry"
:-"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvoobshe
09/08/2015 | 18:56
Newbie
@uragan
E' necessario fare una digressione in merito. Che cosa stai cercando esattamente?
Per il tipo di target top ucraina NON puoi essere te stesso, a meno che non sei un miliardario, ma a quel punto non andresti a tampinare per strada kiyv
poliglotta
09/08/2015 | 21:15
Silver
Gau nn per niente mi chiamo poliglotta;)
TROVA HOSTESS PER CENEpoliglotta
09/08/2015 | 21:16
Silver
;))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!poliglotta
09/08/2015 | 21:18
Silver
Se ho dei dubbi su come si pronuncia o si scrive una parola ... semplicemente me lo invento;)))
Se poi propio nn so come si pronuncia o si scrive
te lospiego e insegno pure;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpoliglotta
09/08/2015 | 21:19
Silver
Da questo puoi ovviamente evincere che parlo e scrivo
innumerevoli lingue e dialetti
Pero nn li capisco
poliglotta
09/08/2015 | 21:20
Silver
A
differenza di tutti quei laureti e altro che ti dicono: io l inglese lo capisco pero nn lo parlo...ebbene si io che sono un diverso lo parlo e nn lo capisco e se vuoi te lo insegno anche ;))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpoliglotta
09/08/2015 | 21:24
Silver
Cosi funziona il mondo del free ragazzi! Tutto un bluff dall inizio alla fine per compiacere stuzzicare flirtare con ragazze
che nel 90% dei casi hanno il 2% del mio Q.I.
Della mia esperienza
e della mia professionalita
ore ed ore a parlare del nulla .di cose banali e inutili per sembrare quello giusto
ore a fare cose noiose in luoghi noiosi con ragazze noiose ...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapoliglotta
09/08/2015 | 21:27
Silver
Certo se fai pqrte di quei fortunati a cui piace il qualunquismo lospettegolo
le borse e la moda
i trucchi
i film strappalacrime .gli oggetti di lusso ed il gossip
i discorsi stile "amici" sull amore e l amicizia
allora ti invidio perche mentre ci provi ti diverti pure;!
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
09/08/2015 | 21:30
Gold
@poliglotta, magari - è un suggerimento - pensa a cosa vuoi scrivere e poi scrivi un post che inclusa tutto il tuo pensiero. Anziché 7 post da poche righe.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
poliglotta
09/08/2015 | 22:43
Silver
@TITANO grazie purtroppo a volte
scrivo con un cell con cui
spesso mi salta la conness quando scrivo post troppo lunghi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàuragan
10/08/2015 | 00:51
Newbie
@poliglotta,ti quoto.Anni di agente di commercio mi hanno insegnato che epiu facile trombare tutti i giorni col FREE,mettendoci ,la meta dell impegno che serve per rtagliarsi un misero stipendio da agente di commercio.Per cui ho smesso,il rendimento piu alto in qualita di soldi/sesso..ce l hai col pay !!!Il free quando capita capita non serve andare a cercarlo.
PolishFucker
10/08/2015 | 03:52
Kiev | 26-35
Gold
Visto che sono un po' infastidito di essere definito come quello sfigato, malato di figa, che non conclude, ho deciso di uscire più allo scoperto così da far capire con chi si sta parlando.
Vi rimando per quanto riguarda questi giorni di vacanza estiva al commento:
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/540260#Comment_540260
Per quanto riguarda invece la mia fidanzata ucraina, 24 anni, conosciuta su VK, con cui ho convissuto per più di un anno, allego qualche foto:
Dedicato in particolare a @uragan, @est_erofilo, @voobshe, @hydropark85
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
10/08/2015 | 04:25
Kiev | 26-35
Gold
E per continuare andiamo alla fidanzata (perché ricordiamo che parlo solo di relazioni serie) con una ragazza russa di 30 anni, conosciuta su internet, che avevo poco prima della Ucraina.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
est_erofilo
10/08/2015 | 04:39
Newbie
Non ho bisogno di fotografie di ex fidanzate per credere che quello che hai scritto sull'essere andato in bianco a Kiev è vero. Soprattutto come primo viaggio a Kiev poteva andarti anche peggio. Ma non venire a raccontare che le hai conosciute sui siti di dating e che rientrano nella categoria del free, su quello non ti credo. Tranne forse la seconda donna la prima ispira indipay specie le prime 2 foto che si vede che sono prese da vk. Come ho detto l'Indipay se è una scelta va bene. Lo spaccio per free invece quella è una frode in commercio Gt
TROVA HOSTESS PER CENEPolishFucker
10/08/2015 | 04:41
Kiev | 26-35
Gold
Termino la mia "presentazione" con il grande amore della mia vita, una russa, conosciuta online nel mitico ICQ, durato tantissimi anni, terminato purtroppo a causa delle corna continue che ho messo fin dall'inizio a questa povera ragazza.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
est_erofilo
10/08/2015 | 04:53
Newbie
@poliglotta gli esempi che hai fatto non calzano con le definizioni che ho dato:
La cola è acqua e zucchero, ed un utilità relativa ce l'ha. Se non l'avesse neanche il marketing più truffaldino riuscirebbe a spingerla. Il marketing la fa competere con prodotti analoghi e la fa vendere a prezzi migliori ma non trasforma acqua di cesso in urina di Brad Pitt.
Il seduttore camaleontico probabilmente scoprirà il lato meno noioso di una tipa e ci proverà a costruire una situazione a lui congeniale.
Il seduttore passivo invece capirà che la tipa e noiosa e non ci perde il proprio tempo ma cerca una tipa attraente e con qualcosa di interessante
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
10/08/2015 | 04:55
Kiev | 26-35
Gold
@est_erofilo, tutto superfree, tutto online. Riguardo l'andare in bianco, io non faccio un viaggio di 3 giorni pensando di concludere qualcosa in quei giorni. Costruisco il terreno per una volta successiva. E stando ai risultati che ti ho mostrato, non credo che ci sia molto da criticare.
Io nella mia carriera non ho mai pagato nulla, nè pay, nè indipay, pur non criticando chi lo fa.
Riguardo le foto prese da Vk, ti metto le foto con le stesse calze scattate a casa mia e una con il corsetto. Se non credi che sia casa mia, mi ci metto io su quel divano oppure accanto agli interruttori a farmi un'altra foto.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
est_erofilo
10/08/2015 | 05:04
Newbie
Come ho detto io non ho bisogno di foto, quelle foto provano l'acqua calda, cioè che hai avuto delle belle gnocche russe in vita tua, l'acqua calda per chi bazzica l'Europa dell'est quando era facile. Quello che le foto non proveranno mai è che quelle donne sono veramente superfree, e che poi oggi le si possa trovare sui siti di dating, neanche se ci metti il divano vicino all'interruttore. Le foto non dicono nulla poi sul contesto. Accenni a Icq, roba di 10-15 anni fa almeno. Per fortuna che a venti anni non ti facevi le pippe con le russe di 20 anni fa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
10/08/2015 | 05:15
Kiev | 26-35
Gold
Termino questa serie di post per fare una conclusione costruttiva.
E' da anni che, da molte persone, sento dire che non amano i contatti online e che preferiscono lo street "duro e puro". Va bene. Se lo sapete fare e per voi funziona, nessuno vi critica.
Io però non lo so fare. Viaggio spesso da solo, nel primo approccio sono un po' timido. D'altra parte penso di avere molta cultura, molte esperienze e una personalità che non può uscire fuori in un approccio istantaneo.
E quindi? Cosa dovrei fare? Dare ascolto a voi "puristi"? Provare le "tecniche" che voi suggerite e veramente andare in bianco tutta la vita?
Ognuno ha il suo metodo, che funziona per se stessi. L'online mi ha dato una quantità inimmaginibile di belle donne, tutte free. Ne ho avute altre nei meeting per single e qualcosa al lavoro. Però senza un compagno di merende, l'approccio in strada o peggio in disco, mi è andato sempre male.
Sono l'unico così? Penso di no. Però sono una persona che ha fatto di necessità, virtù e che addirittura ha passato tutta la vita, e dico tutta, fin dalla prima fidanzata, ad essere invidiato dagli altri.
E ancora una volta ribadisco: pensiamo a portare su l'onore dell'Italia e degli italiani facendo divertire e dando amore sincero quando c'è occasione alle straniere di tutto il mondo, invece che litigare su questo forum come ragazzini in balia dei primi ormoni.
@est_erofilo, le foto delle prime due ragazze sono relative a storie degli ultimi 2 anni e quindi non certo dei tempi facili. Per provarti il superfree potrei farti vedere la vita quotidiana con quelle ragazze in Italia nell'arco di due anni, in vari momenti e stagioni dell'anno. Le indipay tu le porti a casa e le mantieni per 365 giorni all'anno? Beato te che hai la possibilità economica.
L'ultima è più datata, però è durata 10 anni.
Per vedere qualcosa di recente, ho pubblicato le foto dell'altro ieri nella discussione di CouchSurfing:
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/540260#Comment_540260
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
est_erofilo
10/08/2015 | 05:37
Newbie
Cioè le hai fatto foto in tutti i ristoranti della città... ma a me non dice nulla su chi pagava gli scontrini.
Ad ognuno la sua tecnica va bene, ma la tecnica online il superfree non lo porta proprio, specie oggi che non è una novità. Parlare di online poi è facile perché avendolo provato tutti lo sanno tutti anche che salvo rare eccezioni L'online è il canale indipay per eccellenza. Per online intendiamo siti di dating.
L'online regala qualcosa ai modelli, in tal caso le indipay non passano all'incasso
TROVA HOSTESS PER CENEPolishFucker
10/08/2015 | 05:48
Kiev | 26-35
Gold
@est_erofilo, vivevamo insieme, come una coppia che fa progetti per il futuro. Per questo motivo i soldi erano in comune, anche se io giustamente mettevo di più perché ho la fortuna di guadagnare di più. Stai confondendo il concetto di indipay con la fidanzata.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
est_erofilo
10/08/2015 | 06:09
Newbie
Quindi la ragazza vive in Italia e dove l'hai conosciuta? E di cosa si occupa?
Personalmente ne ho letti parecchi di indipagatori che chiamano le donne fidanzate, per ora ti lascio il beneficio del dubbio. Ancora devo conoscere un indipagatore che ammette di essere tale.È più forte di loro mentire, devasterebbe la loro autostima.
I pagatori invece non hanno problemi di autostima
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
10/08/2015 | 06:23
Kiev | 26-35
Gold
@est_erofilo, funziona così: incontrate le 3 ragazze nel loro paese, innamorati entrambi e proposto di venire a vivere con me dopo relativamente poco. Poi dopo aver sistemato il loro visto (evitiamo i dettagli su questo sito), sono venute in Italia, a casa mia, e hanno cominciato a lavorare qui in base alla loro professionalità. Ero sempre io a procurare un lavoro tramite conoscenti.
Adesso, per favore, ricominciamo a considerarci tutti colleghi e tutti rispettabili.
Io ho pubblicato queste mie storie personali (e ho evitato di pubblicare tutte quelle meno importanti), perché ero stanco di sentirmi umiliato da persone che si mettevano davanti al computer a lanciare sentenze e dire a me e agli altri come si deve rimorchiare. Io mica vengo a dire che dovete tutti mettervi online a cercare le russe. Ognuno di voi ha la sua strategia personale.
Ho comunque terminato i post con una conclusione costruttiva.
Prego te e tutti gli altri di abbassare i toni di questa discussione, di nostra iniziativa, e non perché il moderatore è venuto a bannare un po' di persone. Consideriamoci tutti brave persone che fanno il loro onesto lavoro di GT.
Torniamo quindi su questo forum a raccontare le nostre esperienze e arricchire il forum stesso.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
poliglotta
10/08/2015 | 06:26
Silver
@polishfucker innanzi tutto complimenti per la carrellata
visto il caldo e l insonnia approfitto pure io per trarre conclusioni tipo:
Anche se un gt ha a casa una mega figa che lo aspetta dopo un po cerca altro!!!
Poi sicuramente i tuoi parametri psico fisici si adattano molto bene visti i risultati ,al mondo virtuale . Cosa assolutamente nn valida per il 99,9%
dei gt
considerando che IN ITALIA le corna le mettevi tu a lei e nn il contrario ,ed il fatto che nn sborsavi fiumi di denaro,affermerei che sei un caso rarissimo
tipo una tigre albina dell himalaya ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
10/08/2015 | 06:33
Kiev | 26-35
Gold
@poliglotta grazie per il complimento. Ognuno sviluppa le sue tecniche. Io per esempio in discoteca, ammesso che ancora funzioni, sono una frana, perché sono abbastanza timido nel primo approccio e neanche so ballare.
Il mio punto forte è la conversazione nel senso della cultura che però a tante donne può anche annoiare. Quindi in disco non ho facilità a farmi apprezzare.
Sforziamoci per favore a tornare un po' più uniti, per aiutarci tutti a trombare meglio e di più.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Immerweiter
10/08/2015 | 09:21
Gold
Le prime due sono meglio del caviale beluga! Sono quelle che ti rimettono su un aereo anche se sei appena tornato e non hai le forze!
Sono quelle che trovi solo a est, e va bene tutto, online, bar, disco, spiaggia, corsi di ogni, e secondo me hai fatto bene ad importarle in Italia, che poi vada come deve andare!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
TITANO
10/08/2015 | 09:58
Gold
Sto seguendo il topic...
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
uragan
10/08/2015 | 10:50
Newbie
WOW che belle gnocche!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMaxxxxim30
10/08/2015 | 11:19
Silver
O ci passi i numeri o cancelli le foto...))))
Viaggiatore_Nero
10/08/2015 | 11:31
Londra | 26-35
Silver
Sto seguendo le foto...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
uragan
10/08/2015 | 11:43
Newbie
Ciao Viaggiatore.......
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiauragan
10/08/2015 | 16:12
Newbie
@hydropark85...a me piacciono BBW...ce ne sono a Kiev che mi fiondo subito ?
TROVA HOSTESS PER CENEuragan
10/08/2015 | 16:40
Newbie
@Hydropark85...a me piacciono le BBW ,Big Beautiful Woman,pero ammeto che è per incapacita di riuscire a "rimediare " di meglio
In parole povere LE CICCIONE,MEGLIO SE MATURE...con i seni enormi e cadenti
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!TITANO
10/08/2015 | 17:16
Gold
Non so se fare pulizia di post o di utenti. Ci penso un minuto.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"