ciao ! Appena tornato da Kiev ..incontrato @Maxxxim30 e @Immerweiter il primo conoscitore assoluto di Kiev, il secondo ottimo compagno di viaggio ...a Kiev abbiamo dato e preso ...ora tocca a te ! Evitare in modo assoluto il BUDDHA bar , vai a fighe x locali la sera ..tanto fino a che non bevono non carburano...lascia perde i siti Mamba ecc... trovi questi tipi di ragazze : scoccone x taxi e mangiabevi , mezzi cessi che si vogliono sposare e finte romantiche che poi scopri sono pay ....
@PolishFucker bravo, questo si che vuol dire giocare all'attacco. Tutti questi appuntamenti uno dietro l'altro così mi avrebbero fatto venire il mal di testa !!!
Tinder penso che ti apra nuove porte in una città come kiev...ma su Badoo avevi contattato qualcuna ?
Bella recensione, me la ero persa ......e complimenti per la gestione degli appuntamenti. Certe volte ci si diverte solo ad uscire e conoscere gente nuova. Poi se si va a segno, meglio, altrimenti rimane sempre una bella esperienza.....bravo! @PolishFucker
I social network sono una perdita di tempo. La recensione mi pare eloquente. Oltre al tempo perso a rincorrere i mulini al vento in loco bisogna aggiungere quello perso a pasturare. La stragrande maggioranza di quei contatti non porterà frutto neanche al viaggio di ritorno semplicemente perché sono pseudocontatti. Solo le persone conosciute in contesti reali sono contatti sviluppabili.
@est_erofilo perché, per esempio, un incontro organizzato su CouchSurfing non sarebbe un contesto reale? O un contatto preso durante un evento culturale o linguistico organizzato online?
E poi per gli altri contatti il polso della situazione ce l'ho sicuramente più io che tu visto che sono miei contatti.
Pochi minuti fa ho parlato con Inna per farla venire a casa mia in Italia e ci stiamo mettendo daccordo.
Blaga mi scrive e chiama spesso e non vede l'ora che vada a timbrarla in loco.
Julia è già venuta in Italia, nella mia città, ed è stata timbrata durante quei giorni.
Marina pure è venuta nella mia città però non l'ho voluta incontrare.
Con Anna e Olga mi sento spesso e credo che andrà bene quando tornerò a Kiev.
Io negli anni ho fatto conquiste online con ragazze che neanche avrei potuto immaginare di poter fermare per la strada o rimorchiare in disco perché non erano ragazze che si facevano abbordare facilmente nella vita reale o comunque avevano molta diffidenza per gli incontri di persona. Addirittura una neanche ci andava in discoteca e per la strada era fermata ogni 5 minuti. Figurati quanto tempo poteva dedicare a ogni persona. Con questa mi ci sono poi fidanzato e abbiamo vissuto insieme per più di un anno.
Detto questo, ognuno ha i suoi metodi, che sono tarati sulla singola persona. Se tu preferisci approcciare dovunque le ragazze sconosciute, evidentemente hai verificato che va bene per te. Per me non andrebbe bene e quindi non è questa la mia strategia principale.
Però venire a scrivere qui come un saputello che nessuno dei miei contatti andrà a buon fine è molto presuntuoso e soprattutto, da alcuni fatti oggettivi, sei già stato smentito.
Per finire il discorso del rimorchio online: Tinder non è un social network e neanche ci devi perdere tempo. Proprio per come è fatto Tinder, organizzi un incontro molto in fretta, anche dopo 1 ora.
Senza contatti online pensi che sarebbe facile avere dei risultati free in 3 giorni, da solo, in una città dell'est sconosciuta?
Se tu ci riesci, buon per te. Io sicuramente non potrei e quindi mi muovo nella maniera più adatta a me.
Senza rancore, da collega a collega, ti saluto con tanta cordialità e ti auguro buone trombate estive.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Couchsurfing non è un social network, tutto il resto fa parte della fiera dell'indipay e non mi sento di condividere il tuo ottimismo.Ci racconterai a settembre
@est_erofilo , mi sono collegato proprio apposta a questa ora tarda, per dirti che sei appena stato smentito dalla mia ultima timbrata free di un'ora fa.
Russa, 23 anni, conosciuta online ieri e incontrata lo stesso giorno. Ti rimando alla mia prossima recensione su Barcellona dove comparirá anche una Dominicana conosciuta su Tinder.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Certo timbrare le russe in vacanza a Barcellona al mare d'estate sono certo che ti farà trovare il paradiso free sui social network di Kiev... non è che ti viene in mente qual è il motivo per cui l'hai trombata? merito di Tinder? E ti sto pure dando il beneficio d'inventario...
@est_erofilo, dico solamente che se andavo in disco da solo o in spiaggia probabilmente non l'avrei trovata. Bella suina, giovane, di grande cultura. Tu sei contro l'online a priori, non c'entra Barcellona, Kiev o Mosca, e per la mia modesta esperienza ti dico invece che il rimorchio online può funzionare con enormi risultati nella maggior parte delle città straniere.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Io invece penso che le donne giovani in vacanza al mare vogliono divertirsi mentre a settembre girerai tutti i ristoranti di Kiev e altri cento nuovi contatti poco fruttuosi.Inoltre non a caso hai trombato una Russa e non una Ucraina a Barcellona
Letto tutto il thread e la recensione mi sono fatto un po' di idee che spero possano aiutare la discussione.
1- il miglior post lo ha scritto viva_bucharest sul concetto di scroccone. se uno va a kiev e ogni volta che offre un caffè e non chiava definisce la ragazza scroccona, a kiev non chiaverà mai, o nel caso solo semi cessi o pay. Questo purtroppo è la norma tra i nostri connazionali e non è un caso che io in oltre 250 giorni trascorsi a kiev raramente abbia visto un italiano in compagni di fighe vere, anzi. 99% pay, quello di basso livello tra l'altro, e semi cessi.
2- kiev e l'ucraina sono animali in via di estinzione, che non hanno niente a che fare con il resto dell'europa, compresa quella dell'est, russia a parte ma le russe sec me sono più facili per vari motivi tra cui situazione economica migliore, apertura mentale etc. Le ucraine sono meglio sotto altri punti di vista, tra cui bellezza e dolcezza per dire ma molto più ostiche. Se uno non comprende questo meglio stia a casa.
In ucraina se gli piaci gli piaci dopo 15 minuti , se non gli interessi ti fanno girare come una trottola.
3- Provarci spesso subito, o quantomeno far capire i tuoi obiettivi fin da subito, tarando il comportamento sulla ragazza che hai di fronte. ovviamente non si tratta di saltare addosso, toccare o provare a baciare dopo 5 minuti. ma carattere e sicurezza sono fondamentali, nel caso contrario sono uniche a farti girare a vuoto.
4- evitare locali turistici o semi. ci vogliono un sacco di soldi e non combini niente. parlo di fighe. i cessi del vodka bar invece meglio conoscerli di giorno. evitare la kiev centrale e bazzicare parchi e quartieri esterni. obolo in primis , hydropark d'estate, ci sono altri posti che non nomina nessuno molto validi ma che evito di dire per evitare affollamento di allupati.
5-puntare sopratutto su studentesse tra 18-23. ottime anche le separate tra i 28-33 che lavorano spesso con prole. evitare tutto quello che si muove con iphone e borsetta e botolino, salvo ne caso si voglia pagare.
6- capitolo social e varie. le ucraine come le russe sono probabilmente le persone più schiave di social del continente europeo. quando si hanno pochi soldi e poco da fare nella vita, e in ucraina per diversi motivi la stragrande maggioranza di ragazze ricade in questa categoria, la cosa più divertente è passare tra le 9 e le 12 ore su ogni tipo di social. costa poco e sopratutto è un modo per trovare la propria autostima in persone che spesso al di fuori dei network hanno vite abbastanza misere, ragazze che fingono di vivere in contesti di iperlusso salvo poi dormire a 50 minuti dal centro in appartamenti di una bruttezza agghiacciante.
i social servono per conoscere sia possibili pretendenti coi soldi, sia polli a cui scroccare di tutto, sia semplicemente passare tempo. ogni ragazza è attiva in almeno 7 social, basta guardarle nei bar e nei ristoranti, sembrano delle macchine. scrivono ore e ore, cazzate su cazzate.
Io uso qualche social e devo dire che qualche volta può essere andata bene altre meno, ma sconsiglio a kiev di usarli in maniera eccessiva. purtroppo ha straragione est_erofilo. a kiev la stragrande maggioranza di ragazze sui social sono le scroccone, solitamente le fighe, oppure ragazze meno belle, ma sveglie spesso studentesse, che usano davvero i social solo per conoscenza senza altri fini.
io uso un social solo in maniera continua e devo dire ha avuto buoni risultati, gli altri sono delle sole, tinder forse può essere meglio. Il primo giorno che lo usai a kiev, sono uscito con una la sera
stessa
e dopo due ore ci baciavamo al ristorante, tra l'altro lei pur invitandomi in un posto molto carino, pensavo un missile , si prese solo uno spritz, m,a lei non era niente di che. altri contatti si sono rilevati poco utili, piacevole compagnia ma nulla più, devo dire tinder lo usa un tipo di ragazza più sofisticato e spesso che conosce l'inglese, comparato a mamba.
se uno basa tutto sui social qualcosa può anche raccattare ma si perde tutto il bello di kiev, che è la conoscenza diretta, lo street puro e duro che solo in città come kiev ormai puoi fare. la conoscenza diretta non si batte e permette anche nel breve di colpire, cosa rara ma possibile. Dire che in strada non si conosce quello che si può conoscere sul web secondo me testimonia una difficoltà e insicurezza di fondo. a kiev la cosa più bella da fare è fermare in strada.
7- a parte i film mentali che ho letto fatti di pali traverse etc....scopate miracolose caso strano giunte proprio dopo una critica sulla tattica social etc...la verità per chiunque sia stato e conosca bene kiev è che il 99% di contatti presi in un soggiorno sono carta straccia,a meno che non si sia colpito o si sia creata una intesa forte che non avviene certo in un incontro,
A kiev non bastano neppure 2 settimane con certe ragazze. quasi tutte ti daranno appuntamenti distanti, anche di 5 6 giorni, e se ci vai una settimana hai già capito che il risultato sarà zero. se una ti da appuntamento prima che arrivi può essere che ti dia buca, molto probabile visto che queste ragazze escono quasi tutti i giorni con uno diverso, per passare tempo o scroccare una cena, quindi può essere che trovino uno più interessante , e quando arriverai a kiev saranno tutte dalla nonna o al compleanno dell'amica.
E' cosa fisiologica capitata a tutti quelli che bazzicano kiev. Non sarà forse il tuo caso, lo spero per te, ma diffida da queste ragazze, la bugia è parte integrante di ogni piano di studi.ecco perchè serve tempo.
sono poi pigre di natura, ergo se non hanno voglia di uscire non le schiodi da casa manco con le cannonate, anche perchè hanno eserciti di uomini con cui uscire.
Pensare di andare a kiev in una settimana, rivederne e scoparne a decine mi sembra il modo migliore per ripartire a fare i giro dei soliti ristoranti e delle solite chat. Stai mettendo il carro davanti ai buoi.
8-il mio consiglio è sbattergli la lingua in bocca, ( in senso non letterale ma figurato, ergo prova sempre a fare la prima mossa ).al primo incontro
. se non ci stanno le cose son due : non gli piaci o son brave ragazze che nemmeno dopo vari appuntamenti te la daranno. Osserva come fanno gli ucraini con le ragazze e capirai come devi fare per avere successo a kiev, chiaramente cercando di mediare con un po' di sana latinità. ma l'ucraino non sbaglia mai, non parlo degli zerbini che le coprono d'oro, parlo degli ucraini veri quelli senza una lira che bazzicano hydropark, parchi e locali per ucraini. quelli che le fanno ubriacare e se le ingroppano a botte di due alla volta.
Una volta un ragazzo ucraino mi fermò in centro, mi vedeva sempre in giro, e voleva fare amicizia. è uno dei pochi ucraine che passano la giornata a fermare ragazze. una specie di turista ucraino arrapato a kiev. ottima presenza, zero gryvne in tasca, abbigliamento uguale ogni giorno ma abbastanza curato.
ho fatto qualche passeggiata in giro con lui e ti posso assicurare che non ho mai visto fermare ragazze come faceva lui. le bloccava, le pigliava per un braccio, gli si piazzava davanti, le faceva ballare in strada, a volte arrivava a baciarle senza che dicessero nulla di nulla. avesse fatto così in italia non avrebbe visto l'alba del giorno dopo ( infatti ironia della sorte ci provò con una bella mora che si scoprì subito essere napoletana, a kiev per la partita, e fu subito circondato dai suoi amici napuli....gli ho spiegato poi in che condizioni viviamo noi:)).
prendeva numeri su numeri e tutte sembravano dopo il primo impatto divertite e interessate. questo per dire che le ucraine amano l'uomo dominante e sicuro. poche seghe mentali e diritto sullo scopo.
questo chiaramente è il consiglio generale se hai poco tempo, se hai molto tempo a disposizione e lei vale la pena meglio allora aspettare un paio di appuntamenti, il che equivale a un lasso di tempo di 14 giorni minimo nel loro calendario. d'altronde hanno 10 12 appuntamenti possibili al giorno, palestra, studio, nonna zia...tu sei in vacanza ma loro no.
9- il mio consiglio è:m mettiti le scarpette e scarpina, conosci e e esci dai luoghi turistici o dai soliti giri. forse qualcosa combini. evita di parlare di pali traverse rigori sbagliati, conoscendo kiev hai preso solo dei due di picche al momento, umiltà e comprensione dei propri errori ti permetteranno di capire cosa non è andato e forse la prossima ci capirai qualcosa. al momento anche se so che non concorderai di kiev ci hai capito pochino pochino ma è anche vero che è spesso l'impatto che tutti hanno avuto a kiev.
per chi va a kiev, tra l'altro, consiglio di scaricarsi la app UKLON, per ordinare taxi in maniera facile facile senza sapere il russo. spesso chiamando i numeri diventa complicato senza il russo quest'app è a prova di idiota.s
@ivandrago, il tuo commento sembra ironico ma apprezzo la tua simpatia. Comunque il nick e' viaggiatore nero, senza la G tra la E e la R. Su questo penso che la lingua italiana sia chiara. Per chi fatica a capirlo, c'e' sempre Zanichelli.
@polishfucker, i visti turistici alle tipe ucraine che ti son venute a trovare, sono stati rilasciati senza problemi?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
hydropark, esatto solo parzialmente, quelle di kiev sono troppo viziate, alle volte con le studentesse di fuori si trova una buona sponsorship, con 6000 uah che è l'affitto medio che pagano a kyiv si castigano tutti i giorni.
basta spostarsi poco fuori, irpin, boyarka, bila tsverkva e la realtà cambia completamente. distinguere le pay dalle sincere, a meno che non si creda a babbo natale, sui social è immediato, sono troppo spontanee
se non piaci non si fanno neanche toccare, te lo dicono dopo un secondo, molto meglio così. ho conosciuto ucraini, tipo i 'realtor' che guadanano dieci volte più di me e che girano sul suv,hanno moglie, un harem di superfiche, figli dappertutto, altro che musulmani. sono tanto razzisti ma i musulmani sono dei principianti a confronto. glu altri ucraini, a meno che non siano giovani e brillanti (carini non serve,come aspetto sono fatti con lo stampino) se va bene fanno tanta manovella sennò bere e sniffare colla a giornate
Ciao, sarò a Kiev dal 9 a 13... in teoria ho già la bella amichetta pronta da incontrare... ma non si sa mai... tu ci sei in quei giorni? e voi ragazzi chi altro c'è che va a cercar fortuna?? ;)
infatti ho scritto che le meglio sono le 18-23 a kiev studentesse. la sponsorship è il segreto per aprire tutte le porte specie con le più giovani.
che l'ucraino medio scopi poco non è vero anzi. mediamente scopano più di me e te messi insieme per il fatto che parlano la lingua e condividono una cultura. basta farsi un giro la domenica all'hydropark per vedere coppie assurde che non si sono certo formate per il conto in banca di lui.
@patrik ascolta e bene secondo me partire con dei contatti, anch io ho una che vedo pero il mio pensiero e che a kiev bisogna combattere direttamente sul campo e non perdere tempo con queste dei social, perche c e un casino di turchi li su sti siti
mitico ma tu sei ossessionato dai turchi...un post si e uno no parli di turchi..comq lascia perdere discorsi su kiev, ne sai veramente poco o niente e fai solo cattiva informazione.
io dicevo solo che ogni post ci infili i turchi....perchè ci hai litigato fai di tutta l'erba un fascio? se vai al dante , di un turco tra l'altro, stai in occhio coi turchi è regola base perchè li comandano loro. lo sanno tutti solo uno sprovveduto non lo Sa
con questo generalizzare mi sembra sbagliato , conosco turchi residenti che valgono e sono gente che si fa in quattro se hai bisogno, a differenza di tanti italiani che vanno a kiev ad elemosinare figa con quattro gryvne in tasca, la maggior parte di quelli che ho conosciuto. e non scopano solo perchè le possono invitare a casa loro, cosa che ripeti all'inverosimile, ma spesso scopano perchè , rispetto all'italiano medio, hanno ampiamente capito il gioco ucraino e si sono adattati, senza credere alle finte favole o a babbo natale.
per i resto ho scritto qualche consiglio. se non li sai leggere son problemi tuoi, continua ad andare al dante o nei locali zeppi di troie, stupendoti che vanno coi turchi perchè a differenza tua probabilmente aprono i cordoni della borsa.
@PolishFucker certo che ce ne vuole di "classe",per dare della scroccona ad una ragazza,di un paese nel pieno della guerra civile,che si vuole trombare free,senza avere in tasca i soldini per pagargli la cena.
@uraganouter concordo con te. che poi se uno pensa che una ti voglia scroccare 10 15 euro di cena, vuol dire proprio che stai con le pezze al culo per cui 15 euro sono una cifra che conta nel tuo budget.
purtroppo ormai frequento kiev da un bel po' e devo dire che la maggior parte di italiani a kiev che risiedono o vengono come gt sono tutti di questo tipo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Patrik
31/07/2015 | 01:19
Newbie
buona sera a tutti, sarò
Kiev nella prima metà di Agosto, se qualcuno di voi è in zona sarei felice di bere qualcosa insieme con una sana chiacchierata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
31/07/2015 | 01:38
Gold
@patrik quando arrivi
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSQUALO
31/07/2015 | 17:16
Newbie
@Patrik
ciao ! Appena tornato da Kiev ..incontrato @Maxxxim30 e @Immerweiter il primo conoscitore assoluto di Kiev, il secondo ottimo compagno di viaggio ...a Kiev abbiamo dato e preso ...ora tocca a te ! Evitare in modo assoluto il BUDDHA bar , vai a fighe x locali la sera ..tanto fino a che non bevono non carburano...lascia perde i siti Mamba ecc... trovi questi tipi di ragazze : scoccone x taxi e mangiabevi , mezzi cessi che si vogliono sposare e finte romantiche che poi scopri sono pay ....
:X
TROVA HOSTESS PER CENERFtravelsking8
31/07/2015 | 17:49 26-35
Silver
@PolishFucker bravo, questo si che vuol dire giocare all'attacco. Tutti questi appuntamenti uno dietro l'altro così mi avrebbero fatto venire il mal di testa !!!
Tinder penso che ti apra nuove porte in una città come kiev...ma su Badoo avevi contattato qualcuna ?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!allegri
31/07/2015 | 18:48
Newbie
Squalo, se il Buddha e' da evitare quali locali consigli per la sera?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
31/07/2015 | 19:14
Gold
@SQUALO, invece di predicare su chi farebbe bene a fare (o non fare) cosa, racconta la TUA di esperienza. Magari non auto-liquidandoti in due righe.
Siamo tutti in trepidante attesa. Pendiamo dalle tue labbra, direi.
Grazie
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
rabdomante
31/07/2015 | 23:49
Silver
Bella recensione, me la ero persa ......e complimenti per la gestione degli appuntamenti. Certe volte ci si diverte solo ad uscire e conoscere gente nuova. Poi se si va a segno, meglio, altrimenti rimane sempre una bella esperienza.....bravo! @PolishFucker
Dura un giorno la vita o forse poco più
PolishFucker
01/08/2015 | 13:57
Kiev | 26-35
Gold
@federking8888 Badoo non lo avevo usato perché pensavo di andare solo su Mamba e Ukrainedate.
Ringrazio per le belle parole sia te che @rabdomante .
Vi terrò informati sulla partita di ritorno a Kiev!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
est_erofilo
01/08/2015 | 18:52
Newbie
I social network sono una perdita di tempo. La recensione mi pare eloquente. Oltre al tempo perso a rincorrere i mulini al vento in loco bisogna aggiungere quello perso a pasturare. La stragrande maggioranza di quei contatti non porterà frutto neanche al viaggio di ritorno semplicemente perché sono pseudocontatti. Solo le persone conosciute in contesti reali sono contatti sviluppabili.
TROVA HOSTESS PER CENEPolishFucker
02/08/2015 | 13:42
Kiev | 26-35
Gold
@est_erofilo perché, per esempio, un incontro organizzato su CouchSurfing non sarebbe un contesto reale? O un contatto preso durante un evento culturale o linguistico organizzato online?
E poi per gli altri contatti il polso della situazione ce l'ho sicuramente più io che tu visto che sono miei contatti.
Pochi minuti fa ho parlato con Inna per farla venire a casa mia in Italia e ci stiamo mettendo daccordo.
Blaga mi scrive e chiama spesso e non vede l'ora che vada a timbrarla in loco.
Julia è già venuta in Italia, nella mia città, ed è stata timbrata durante quei giorni.
Marina pure è venuta nella mia città però non l'ho voluta incontrare.
Con Anna e Olga mi sento spesso e credo che andrà bene quando tornerò a Kiev.
Io negli anni ho fatto conquiste online con ragazze che neanche avrei potuto immaginare di poter fermare per la strada o rimorchiare in disco perché non erano ragazze che si facevano abbordare facilmente nella vita reale o comunque avevano molta diffidenza per gli incontri di persona. Addirittura una neanche ci andava in discoteca e per la strada era fermata ogni 5 minuti. Figurati quanto tempo poteva dedicare a ogni persona. Con questa mi ci sono poi fidanzato e abbiamo vissuto insieme per più di un anno.
Detto questo, ognuno ha i suoi metodi, che sono tarati sulla singola persona. Se tu preferisci approcciare dovunque le ragazze sconosciute, evidentemente hai verificato che va bene per te. Per me non andrebbe bene e quindi non è questa la mia strategia principale.
Però venire a scrivere qui come un saputello che nessuno dei miei contatti andrà a buon fine è molto presuntuoso e soprattutto, da alcuni fatti oggettivi, sei già stato smentito.
Per finire il discorso del rimorchio online: Tinder non è un social network e neanche ci devi perdere tempo. Proprio per come è fatto Tinder, organizzi un incontro molto in fretta, anche dopo 1 ora.
Senza contatti online pensi che sarebbe facile avere dei risultati free in 3 giorni, da solo, in una città dell'est sconosciuta?
Se tu ci riesci, buon per te. Io sicuramente non potrei e quindi mi muovo nella maniera più adatta a me.
Senza rancore, da collega a collega, ti saluto con tanta cordialità e ti auguro buone trombate estive.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
est_erofilo
02/08/2015 | 14:40
Newbie
Couchsurfing non è un social network, tutto il resto fa parte della fiera dell'indipay e non mi sento di condividere il tuo ottimismo.Ci racconterai a settembre
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
02/08/2015 | 22:40
Gold
Grande rece.La conoscenza di persone nuove(donne) fa' parte integrante di un Gt,per chi gli scoppiano le palle e non e'
giovane e affascinante come il @viaggiatorenegro,c'è sempre mastercard.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
PolishFucker
03/08/2015 | 04:48
Kiev | 26-35
Gold
@est_erofilo , mi sono collegato proprio apposta a questa ora tarda, per dirti che sei appena stato smentito dalla mia ultima timbrata free di un'ora fa.
Russa, 23 anni, conosciuta online ieri e incontrata lo stesso giorno. Ti rimando alla mia prossima recensione su Barcellona dove comparirá anche una Dominicana conosciuta su Tinder.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
est_erofilo
03/08/2015 | 05:01
Newbie
Certo timbrare le russe in vacanza a Barcellona al mare d'estate sono certo che ti farà trovare il paradiso free sui social network di Kiev... non è che ti viene in mente qual è il motivo per cui l'hai trombata? merito di Tinder? E ti sto pure dando il beneficio d'inventario...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPolishFucker
03/08/2015 | 05:10
Kiev | 26-35
Gold
@est_erofilo, dico solamente che se andavo in disco da solo o in spiaggia probabilmente non l'avrei trovata. Bella suina, giovane, di grande cultura. Tu sei contro l'online a priori, non c'entra Barcellona, Kiev o Mosca, e per la mia modesta esperienza ti dico invece che il rimorchio online può funzionare con enormi risultati nella maggior parte delle città straniere.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
est_erofilo
03/08/2015 | 05:13
Newbie
Io invece penso che le donne giovani in vacanza al mare vogliono divertirsi mentre a settembre girerai tutti i ristoranti di Kiev e altri cento nuovi contatti poco fruttuosi.Inoltre non a caso hai trombato una Russa e non una Ucraina a Barcellona
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!hydropark85
03/08/2015 | 15:01
Newbie
Letto tutto il thread e la recensione mi sono fatto un po' di idee che spero possano aiutare la discussione.
1- il miglior post lo ha scritto viva_bucharest sul concetto di scroccone. se uno va a kiev e ogni volta che offre un caffè e non chiava definisce la ragazza scroccona, a kiev non chiaverà mai, o nel caso solo semi cessi o pay. Questo purtroppo è la norma tra i nostri connazionali e non è un caso che io in oltre 250 giorni trascorsi a kiev raramente abbia visto un italiano in compagni di fighe vere, anzi. 99% pay, quello di basso livello tra l'altro, e semi cessi.
2- kiev e l'ucraina sono animali in via di estinzione, che non hanno niente a che fare con il resto dell'europa, compresa quella dell'est, russia a parte ma le russe sec me sono più facili per vari motivi tra cui situazione economica migliore, apertura mentale etc. Le ucraine sono meglio sotto altri punti di vista, tra cui bellezza e dolcezza per dire ma molto più ostiche. Se uno non comprende questo meglio stia a casa.
In ucraina se gli piaci gli piaci dopo 15 minuti , se non gli interessi ti fanno girare come una trottola.
3- Provarci spesso subito, o quantomeno far capire i tuoi obiettivi fin da subito, tarando il comportamento sulla ragazza che hai di fronte. ovviamente non si tratta di saltare addosso, toccare o provare a baciare dopo 5 minuti. ma carattere e sicurezza sono fondamentali, nel caso contrario sono uniche a farti girare a vuoto.
4- evitare locali turistici o semi. ci vogliono un sacco di soldi e non combini niente. parlo di fighe. i cessi del vodka bar invece meglio conoscerli di giorno. evitare la kiev centrale e bazzicare parchi e quartieri esterni. obolo in primis , hydropark d'estate, ci sono altri posti che non nomina nessuno molto validi ma che evito di dire per evitare affollamento di allupati.
5-puntare sopratutto su studentesse tra 18-23. ottime anche le separate tra i 28-33 che lavorano spesso con prole. evitare tutto quello che si muove con iphone e borsetta e botolino, salvo ne caso si voglia pagare.
6- capitolo social e varie. le ucraine come le russe sono probabilmente le persone più schiave di social del continente europeo. quando si hanno pochi soldi e poco da fare nella vita, e in ucraina per diversi motivi la stragrande maggioranza di ragazze ricade in questa categoria, la cosa più divertente è passare tra le 9 e le 12 ore su ogni tipo di social. costa poco e sopratutto è un modo per trovare la propria autostima in persone che spesso al di fuori dei network hanno vite abbastanza misere, ragazze che fingono di vivere in contesti di iperlusso salvo poi dormire a 50 minuti dal centro in appartamenti di una bruttezza agghiacciante.
i social servono per conoscere sia possibili pretendenti coi soldi, sia polli a cui scroccare di tutto, sia semplicemente passare tempo. ogni ragazza è attiva in almeno 7 social, basta guardarle nei bar e nei ristoranti, sembrano delle macchine. scrivono ore e ore, cazzate su cazzate.
Io uso qualche social e devo dire che qualche volta può essere andata bene altre meno, ma sconsiglio a kiev di usarli in maniera eccessiva. purtroppo ha straragione est_erofilo. a kiev la stragrande maggioranza di ragazze sui social sono le scroccone, solitamente le fighe, oppure ragazze meno belle, ma sveglie spesso studentesse, che usano davvero i social solo per conoscenza senza altri fini.
io uso un social solo in maniera continua e devo dire ha avuto buoni risultati, gli altri sono delle sole, tinder forse può essere meglio. Il primo giorno che lo usai a kiev, sono uscito con una la sera
stessa
e dopo due ore ci baciavamo al ristorante, tra l'altro lei pur invitandomi in un posto molto carino, pensavo un missile , si prese solo uno spritz, m,a lei non era niente di che. altri contatti si sono rilevati poco utili, piacevole compagnia ma nulla più, devo dire tinder lo usa un tipo di ragazza più sofisticato e spesso che conosce l'inglese, comparato a mamba.
se uno basa tutto sui social qualcosa può anche raccattare ma si perde tutto il bello di kiev, che è la conoscenza diretta, lo street puro e duro che solo in città come kiev ormai puoi fare. la conoscenza diretta non si batte e permette anche nel breve di colpire, cosa rara ma possibile. Dire che in strada non si conosce quello che si può conoscere sul web secondo me testimonia una difficoltà e insicurezza di fondo. a kiev la cosa più bella da fare è fermare in strada.
7- a parte i film mentali che ho letto fatti di pali traverse etc....scopate miracolose caso strano giunte proprio dopo una critica sulla tattica social etc...la verità per chiunque sia stato e conosca bene kiev è che il 99% di contatti presi in un soggiorno sono carta straccia,a meno che non si sia colpito o si sia creata una intesa forte che non avviene certo in un incontro,
A kiev non bastano neppure 2 settimane con certe ragazze. quasi tutte ti daranno appuntamenti distanti, anche di 5 6 giorni, e se ci vai una settimana hai già capito che il risultato sarà zero. se una ti da appuntamento prima che arrivi può essere che ti dia buca, molto probabile visto che queste ragazze escono quasi tutti i giorni con uno diverso, per passare tempo o scroccare una cena, quindi può essere che trovino uno più interessante , e quando arriverai a kiev saranno tutte dalla nonna o al compleanno dell'amica.
E' cosa fisiologica capitata a tutti quelli che bazzicano kiev. Non sarà forse il tuo caso, lo spero per te, ma diffida da queste ragazze, la bugia è parte integrante di ogni piano di studi.ecco perchè serve tempo.
sono poi pigre di natura, ergo se non hanno voglia di uscire non le schiodi da casa manco con le cannonate, anche perchè hanno eserciti di uomini con cui uscire.
Pensare di andare a kiev in una settimana, rivederne e scoparne a decine mi sembra il modo migliore per ripartire a fare i giro dei soliti ristoranti e delle solite chat. Stai mettendo il carro davanti ai buoi.
8-il mio consiglio è sbattergli la lingua in bocca, ( in senso non letterale ma figurato, ergo prova sempre a fare la prima mossa ).al primo incontro
. se non ci stanno le cose son due : non gli piaci o son brave ragazze che nemmeno dopo vari appuntamenti te la daranno. Osserva come fanno gli ucraini con le ragazze e capirai come devi fare per avere successo a kiev, chiaramente cercando di mediare con un po' di sana latinità. ma l'ucraino non sbaglia mai, non parlo degli zerbini che le coprono d'oro, parlo degli ucraini veri quelli senza una lira che bazzicano hydropark, parchi e locali per ucraini. quelli che le fanno ubriacare e se le ingroppano a botte di due alla volta.
Una volta un ragazzo ucraino mi fermò in centro, mi vedeva sempre in giro, e voleva fare amicizia. è uno dei pochi ucraine che passano la giornata a fermare ragazze. una specie di turista ucraino arrapato a kiev. ottima presenza, zero gryvne in tasca, abbigliamento uguale ogni giorno ma abbastanza curato.
ho fatto qualche passeggiata in giro con lui e ti posso assicurare che non ho mai visto fermare ragazze come faceva lui. le bloccava, le pigliava per un braccio, gli si piazzava davanti, le faceva ballare in strada, a volte arrivava a baciarle senza che dicessero nulla di nulla. avesse fatto così in italia non avrebbe visto l'alba del giorno dopo ( infatti ironia della sorte ci provò con una bella mora che si scoprì subito essere napoletana, a kiev per la partita, e fu subito circondato dai suoi amici napuli....gli ho spiegato poi in che condizioni viviamo noi:)).
prendeva numeri su numeri e tutte sembravano dopo il primo impatto divertite e interessate. questo per dire che le ucraine amano l'uomo dominante e sicuro. poche seghe mentali e diritto sullo scopo.
questo chiaramente è il consiglio generale se hai poco tempo, se hai molto tempo a disposizione e lei vale la pena meglio allora aspettare un paio di appuntamenti, il che equivale a un lasso di tempo di 14 giorni minimo nel loro calendario. d'altronde hanno 10 12 appuntamenti possibili al giorno, palestra, studio, nonna zia...tu sei in vacanza ma loro no.
9- il mio consiglio è:m mettiti le scarpette e scarpina, conosci e e esci dai luoghi turistici o dai soliti giri. forse qualcosa combini. evita di parlare di pali traverse rigori sbagliati, conoscendo kiev hai preso solo dei due di picche al momento, umiltà e comprensione dei propri errori ti permetteranno di capire cosa non è andato e forse la prossima ci capirai qualcosa. al momento anche se so che non concorderai di kiev ci hai capito pochino pochino ma è anche vero che è spesso l'impatto che tutti hanno avuto a kiev.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhydropark85
03/08/2015 | 15:22
Newbie
per chi va a kiev, tra l'altro, consiglio di scaricarsi la app UKLON, per ordinare taxi in maniera facile facile senza sapere il russo. spesso chiamando i numeri diventa complicato senza il russo quest'app è a prova di idiota.s
gimmie
03/08/2015 | 15:36
Silver
Ottime considerazioni @hydropark85
FICA com Deus
Viaggiatore_Nero
03/08/2015 | 21:00
Londra | 26-35
Silver
@ivandrago, il tuo commento sembra ironico ma apprezzo la tua simpatia. Comunque il nick e' viaggiatore nero, senza la G tra la E e la R. Su questo penso che la lingua italiana sia chiara. Per chi fatica a capirlo, c'e' sempre Zanichelli.
@polishfucker, i visti turistici alle tipe ucraine che ti son venute a trovare, sono stati rilasciati senza problemi?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
melandri
03/08/2015 | 23:34
Newbie
hydropark, esatto solo parzialmente, quelle di kiev sono troppo viziate, alle volte con le studentesse di fuori si trova una buona sponsorship, con 6000 uah che è l'affitto medio che pagano a kyiv si castigano tutti i giorni.
basta spostarsi poco fuori, irpin, boyarka, bila tsverkva e la realtà cambia completamente. distinguere le pay dalle sincere, a meno che non si creda a babbo natale, sui social è immediato, sono troppo spontanee
se non piaci non si fanno neanche toccare, te lo dicono dopo un secondo, molto meglio così. ho conosciuto ucraini, tipo i 'realtor' che guadanano dieci volte più di me e che girano sul suv,hanno moglie, un harem di superfiche, figli dappertutto, altro che musulmani. sono tanto razzisti ma i musulmani sono dei principianti a confronto. glu altri ucraini, a meno che non siano giovani e brillanti (carini non serve,come aspetto sono fatti con lo stampino) se va bene fanno tanta manovella sennò bere e sniffare colla a giornate
TROVA HOSTESS PER CENEPatrik
04/08/2015 | 00:44
Newbie
mitico_79
Ciao, sarò a Kiev dal 9 a 13... in teoria ho già la bella amichetta pronta da incontrare... ma non si sa mai... tu ci sei in quei giorni? e voi ragazzi chi altro c'è che va a cercar fortuna?? ;)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Maxxxxim30
04/08/2015 | 00:49
Silver
Ammazza quante seghe mentali.....))) per me russe è ukraine sono uguali, eccetto il conto in banca... Purtroppo l' ukraina sta mess molto peggio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
04/08/2015 | 02:40
Gold
@Viaggiatore Nero scusa m'è proprio scappata.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
hydropark85
04/08/2015 | 03:08
Newbie
infatti ho scritto che le meglio sono le 18-23 a kiev studentesse. la sponsorship è il segreto per aprire tutte le porte specie con le più giovani.
che l'ucraino medio scopi poco non è vero anzi. mediamente scopano più di me e te messi insieme per il fatto che parlano la lingua e condividono una cultura. basta farsi un giro la domenica all'hydropark per vedere coppie assurde che non si sono certo formate per il conto in banca di lui.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvoobshe
04/08/2015 | 13:44
Newbie
un informazione tecnica, ma esiste un'applicazione tipo tinder che si collega a VK?
No perché per quanto fessbuc sia popolare ora all'est, VK resta sempre il primo social network in quelle terre
mitico__79
04/08/2015 | 14:35
Gold
@patrik ascolta e bene secondo me partire con dei contatti, anch io ho una che vedo pero il mio pensiero e che a kiev bisogna combattere direttamente sul campo e non perdere tempo con queste dei social, perche c e un casino di turchi li su sti siti
TROVA HOSTESS PER CENEhydropark85
04/08/2015 | 14:54
Newbie
mitico ma tu sei ossessionato dai turchi...un post si e uno no parli di turchi..comq lascia perdere discorsi su kiev, ne sai veramente poco o niente e fai solo cattiva informazione.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!TITANO
04/08/2015 | 15:29
Gold
Vedete di calmarvi. Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
mitico__79
04/08/2015 | 16:42
Gold
@hydropark85 io ci son stato solo due volte e piu per lavoro che per altro pero e quello che ho visto io.
cmq adesso ho letto il tuo pensiero nei post di prima e vedo che anche te sei d accordo di lasciar stare i social e buttarsi in strada.
E scrivo dei turchi perche io ho avuto un incontro molto sgradevole con un gruppo di loro, poi non credo di aver scritto chissa che disinformazione.
Ma vabbe se decidi te non scrivo piu.
Aspetto una tua recensione dettagliata su kiev per aiutarmi a capire come muovermi.
Uno che e stato li per 250 giorni dovrebbe mangiarsi la citta e aiutarci qua.
Grazie
hydropark85
04/08/2015 | 16:52
Newbie
io dicevo solo che ogni post ci infili i turchi....perchè ci hai litigato fai di tutta l'erba un fascio? se vai al dante , di un turco tra l'altro, stai in occhio coi turchi è regola base perchè li comandano loro. lo sanno tutti solo uno sprovveduto non lo Sa
con questo generalizzare mi sembra sbagliato , conosco turchi residenti che valgono e sono gente che si fa in quattro se hai bisogno, a differenza di tanti italiani che vanno a kiev ad elemosinare figa con quattro gryvne in tasca, la maggior parte di quelli che ho conosciuto. e non scopano solo perchè le possono invitare a casa loro, cosa che ripeti all'inverosimile, ma spesso scopano perchè , rispetto all'italiano medio, hanno ampiamente capito il gioco ucraino e si sono adattati, senza credere alle finte favole o a babbo natale.
per i resto ho scritto qualche consiglio. se non li sai leggere son problemi tuoi, continua ad andare al dante o nei locali zeppi di troie, stupendoti che vanno coi turchi perchè a differenza tua probabilmente aprono i cordoni della borsa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuragan
05/08/2015 | 20:13
Newbie
@PolishFucker certo che ce ne vuole di "classe",per dare della scroccona ad una ragazza,di un paese nel pieno della guerra civile,che si vuole trombare free,senza avere in tasca i soldini per pagargli la cena.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiahydropark85
05/08/2015 | 20:30
Newbie
@uraganouter concordo con te. che poi se uno pensa che una ti voglia scroccare 10 15 euro di cena, vuol dire proprio che stai con le pezze al culo per cui 15 euro sono una cifra che conta nel tuo budget.
purtroppo ormai frequento kiev da un bel po' e devo dire che la maggior parte di italiani a kiev che risiedono o vengono come gt sono tutti di questo tipo.
TROVA HOSTESS PER CENEuragan
05/08/2015 | 20:57
Newbie
hydropark85
Anche qua in Poland
:-(
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!voobshe
05/08/2015 | 21:17
Newbie
vabbé la polandia è piena di italioti a spasso, come del resto i paesi baltici...