Qui quasi tutte hanno fame di soldi e cazzo, il problema viene fuori, nel modo come ci si pone...
Questo a kiev, in altre citta è molto peggio, e una questione di atteggiamenti..
Io le migliori scopate le ho fatte con le ragazze con cui sono andato a mangiale da oliva o in posti un po sfigati,
a differenza di quelle che ho portato in posti piu costosi, ti rendi conto che ti stanno usando perchè non possono permetterselo normalmente... Quindi con i vs soldi divertitevi voi e non loro))
Io sto pianificando di andare a Kiev a Ottobre, lo so mancano ancora 3 mesi, ma ho gia niziato a mettere in tavola un po di contatti tramite Tinder, Mamba e Badoo, poi vedremo cosa ne esce.
Così
per provare in un giorno ho raccimolato 4 contatti indipay, piu sto mantendo i contatti con delle tipe free che se va bene incontrerò e vedremo cosa succede.
Con una mi sto scambiando messaggi su whatapp, sembra che sia presa e magari farò un bel centro, vi farò sapere.
Ho gia prenotato un appartamento vicino a Maidan e faro 5 gg a Kiev.
Se poi qualcuno sarà a Kiev quando sarò sul posto mi farebbe piacere una chiaccheara e una birra.
Cmq qualsiasi consiglio è bene accetto, su tutto, locali dove tentare il free e non, centri commerciali ecc.....
@PolishFucker Ottima recensione, una precisa cronistoria degli eventi con diversi spunti utili e informazioni fruibili!
Hai fatto un lavoro preparatorio immane di accumulazione contatti, infatti è necessario soprattutto la prima volta in una città nuova, poi altre conoscenze vengono da sè. Sono convinto che se fossi arrivato diciamo giovedì, avresti concretizzato! La città è grande, e ha i suoi ritmi; in quelle più piccole capita più spesso il jolly anche in una sola serata..
Hai sondato anche bar e pub non turistici, sempre ottima cosa, magari quello degli alambicchi lo proverò la prossima volta!
Anche io ho voluto cimentarmi nelle 3 macrocategorie free, indipay e pay, e seppur preferisca la prima, a Kiev c'è spazio per tutto! E' verissimo che i tempi di reazione delle pay e delle scroccone sono lunghi, molto più delle free che invece se interessate alzano le chiappe e stanno anche ad aspettare i ritardi))
Per me il tuo viaggio è valido come la recensione, contano le sensazioni, quello che ti sei prefisso e sapere che hai giocato fino in fondo. Per il resto avrai parecchi tempi supplementari nella prossima incursione!
Caro Mont-ano, certamente non mi offendo, però il tuo commento minimizza e svaluta troppo quello che ho costruito in tre giorni. Il gioco di cui parli è durato due ore ed è stato fatto con altre 15 persone, tra cui Anna che penso di vedere al mio prossimo viaggio e Mario, mio nuovo aggancio su Varsavia. Visto che probabilmente non hai letto tutta la recensione e tutti i commenti successivi, mi autocito:
"Già se leggi il resoconto di Martedì potrai capire che da quel giorno in poi, rimanendo a Kiev, sarebbero maturate situazioni con ottime probabilità di successo.
In particolare Olga (calcio di rigore), Vera (punizione a 2 dentro l'area), Katia (invito a cena con punizione dal limite), Sofia e Blaga (azioni di contropiede 1 contro 1) .
Senza parlare poi di poter comprare la partita con Yana (corruzione dell'arbitro), Oksana, Irina e Natasha (regalo alle giocatrici). "
"Capisco che i colleghi GT che partono per timbrare ad ogni viaggio, sempre e comunque, siano rimasti delusi dalla mia recensione.
Però, in primis, quello che ho scritto è esattamente quello che è successo, descritto con uno stile giornalistico, senza vantarsi di nulla.
In secundis, questa è una partita che si gioca su andata e ritorno. Nel match di ritorno, penso a Settembre, vedremo se quanto ho costruito aveva delle solide fondamenta. "
Aggiungiamo anche Lisa che mi aveva invitato alla discoteca al tavolo pagato da lei insieme all'amica, non certo solo per parlare..
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Come qualcuno avrà notato, sto segando i commenti inutilmente e gratuitamente critici nei confronti della bella recensione di @PolishFucker, che gradirei fosse ringraziato, non denigrato o attaccato per la lunghezza del post, per i risultati o per altro.
Una recensione è una esperienza personale. Niente di più. Comunque sia andata lui ha riportato dettagliatamente, onestamente direi e con bello stile la sua esperienza.
Sta a noi farne tesoro.
Anzi. Se qualcuno che critica per professione scrivesse anche qualche resoconto (ma mi rendo conto di chiedere molto, specie a certi utenti) ne guadagneremmo tutti.
Ho iniziato tagliando qualche post
Poi passo a chi li ha scritti.
E come sapete sono di parola.
Proseguiamo ora.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Scusami @conte_mascetti_76 leggi per favore il mio ultimo post, proprio prima di quello di Titano e dimmi se ha senso scrivere che io avrei incontrato solo scroccone. A parte Lisa che mi aveva invitato al suo tavolo in disco già pagato (me ne comunque sarei sincerato all'arrivo) , già solo Martedì guarda quanta scelta ci sarebbe stata. È vero che la recensione era lunga però è il frutto di circa 15 ore di lavoro, molte solo per la fase di correzione e di utilizzo appropriato della punteggiatura che dovrebbe rendere la lettura molto scorrevole.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Ciao Polish, gentilmente potresti dirmi come si chaima il servizio con autista che hai usato per l'aereoporto e come si chiama l'appartamento, che se il prezzo è ancora buono lo prendo pure io, avere la jacuzzi mi intrippa.
@PolishFucker , praticamente il fatto che non sia andato a buon fine hai fatto incazzare il
75% dei gnocca travell, credimi facciamo tutti il tifo per te, per la partita di ritorno, dopo che dirti, ti posso ringraziare di avere dato delle risposte ad alcune nostre insicurezze, nella vita ci vuole anche un pò di fortuna, ti consiglio vivamente sempre di puntura sempre sull'altissimo di gamma, non pensare mai che non c'è la puoi fare.....tanto alla fine sempre un bordello di soldi costano, solo una piccola informazione
sul sito delle escort le fake sono moltissime?????? mmiiiii sono stupende.
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
Per minuet.biz bisognerebbe chiedere meglio agli altri colleghi GT che hanno partecipato a questa discussione perché personalmente non ho ancora mai usato questi mezzi.
Riguardo il viaggio e la mia recensione, effettivamente sembra che la maggior parte dei nostri colleghi voglia timbrare entro 48 ore, però ancora meglio appena scesi dall'aereo, nella toilet in attesa dei bagagli, con le suine locali in fila per degustare la nostra fava italica..
Una sensazione simile la provavo 10 anni fa in Polonia quando veramente potevo dire:" Donne! E' arrivato l'arrotaPassere! Per favore una alla volta, c'è fava per tutte!".
Ora purtroppo bisogna lavorare duro per ottenere i risultati, frutto amaro della globalizzazione.
Riguardo puntare all'altissimo, a Kiev le strafighe le lascio perdere a priori. Ci sono ragazze carine che non se la tirano e preferisco proprio quelle. In altre città dell'Ucraina è un po' diverso ed è sicuramente lì che si dovrebbe pescare.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
La prima cosa che vi viene da chiarire subito leggendo i commenti è che il fatto che sia così facile uscire con una ragazza, anche strafiga, in ukraina, non vuol dire che sia facile conoscerle (e di conseguenza, sul numero, scopare), vuol dire solo che il 99% non sono interessate a voi ma al vostro portafogli.
Can I have a ticket to Dublin? - Kuda blin? - Tuda blin!
Come dicevo.... Appena una non cala i pantaloni perche pagate un pranzo e scroccona :))! Con questa mentalita non si tromba quasi niente, apparte il pay...
Io definisco scroccona quella ragazza che ti porta nei posti dove lei neanche potrebbe immaginare di entrare senza neanche chiederti se per te va bene andare in un posto caro. Ragazze che addirittura neanche ti ringraziano per aver offerto
la cena.
Una volta dopo aver pagato in due posti, arrivato al terzo mi mancavano pochi grivna per quel conto e chiesi alla ragazza di mettere questi pochi grivna. Lei mi rispose che era uscita senza soldi! Questa per me è la tipica scroccona Doc.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Vivo_a_bucharest, come per gli altri utenti, evita certe entrate verso il recensore. E di ripostare dopo che ti cancello. Spero di essere stato chiaro.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Grazie @sborratore ! Che dire di te: un nome, una garanzia!
Scrivendo Viaggiatore_a_Bucharest hai unito due nick e forse dato uno spunto al nostro beneamato Viaggiatore per pubblicare la sua prossima recensione dal probabile titolo: "Bum Bum Bucharest!"
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
ricordo la mia prima volta a kiev. Lilli, 26 anni. andiamo a cena al richelieu, 800 uah più mancia, allora c'era Yanu, erano 80 eur. dopocena alle 24 di un dicembre con -20 mi accompagna in appartamento a desyatinna, davanti a san michele, dietro l'intercontinental, faccio la doccia, mi metto comodo. passiamo
un 'ora a parlare lei chiama il taxi e se ne va. appena uscita di casa mi manda un whatsapp 'enjoy kyiv. good luck'. la vacanza più recente, on the road 2000 km in auto da boryspil a kherson con Anastasia la ribelle, in fuga dai genitori. non so come ho fatto a non distruggere quest'auto hertz dato lo stato dell strade. mi è andata bene. Lo ripeterò sempre, biosgna abbandonare le strategie italiane e capire la loro mentalità. sono donne molto istintive
@PolishFucker. Rispondo senza aprire un’altra polemica. Non ho mai scritto nulla in 8 anni proprio perche’ temevo la diffidenza dell’italiano medio and you are no exception. Ho scritto su un altro sito internazionale e nessuno mi ha dato del bugiardo, anzi, cercano il confronto e mi chiedono di elaborare dettagli. Io non ci guadagno nulla a fare il fenomeno sul sito GT, in realta’ ho solo da perderci perche’, essendo il numero di afroitaliani in giro a far scorribande sia pari a 3, rischio di essere beccato da amici, conoscenti e parenti. E ti diro’ di piu’: qualcuno a Revala mi ha gia’ sgamato. Ora, ci sono storie assurde che potrei raccontare su Palanga, Riga, Perona, e Dorpat ma chi me lo fa fare? Volerebbero insulti. Storie che potrebbero far comodo a qualcuno ma me le tengo per me.
Se tu mi dicessi che sei stato in Ghana, nel mio paese di origine, e avessi fatto strage di donne in giro per Takoradi o Kumasi, io non mi sorprenderei perche’ sono scene che ho visto con i miei occhi. E parlo di fanciulle che vanno con i bianchi solo per togliersi lo sfizio, non per denaro, e li vedono come Dio in terra. Quindi se un bel ragazzo bianco puo’ togliersi certe soddisfazioni in Africa, perche’ un bel ragazzo nero non puo’ fare lo stesso in Europa? Quale e’ la differenza? E non venitemi a dire che le ghanesi sono disperate o che il Ghana e’ un paese allo sfascio perche’ a oggi il suo Pil per capita e’ superiore o uguale a quello di molti paesi estici.
Basterebbe andare su Yahoo Answers UK o US per leggere storie incredibili di neri, in paeselli russi o baltici, che non possono uscire di stanza per via di fanciulle fuori dalla porta che aspettano di essere timbrate. Ci crederesti? Probabilmente no. Oppure potresti rileggerti recensioni di italioti andati in bianco in Scandinavia perche’ le gnocche del posto preferivano trombare i “puzzolenti scimmioni africani”, parole testuali di questi intellettuali. E ancora…se ti dicessi che a Perona ho conosciuto una russa in un club che parlava inglese meno di zero quando io parlavo russo meno di zero e dopo due ore si e’ messa a pecorina su una roccia, mi crederesti? No, rideresti per due ore. In certi posti ho una concorrenza pari a zero, in altri fatico come tutti. Capisco che le rece su Monaco, Rimini e Revala (e Sopot) ti siano andate giu’ di traverso ma cosi’ e’ stato e altre versioni non ne ho. Poi se non mi credi amen, non e’ un problema mio. Rimarro’ uno sceneggiatore talentuoso e tu un giornalista acclamato.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Caro amico Viaggiatore, pur ammettendo che sia tutto vero, noi non siamo qui su questo forum per vantarci di quanto trombiamo, ma siamo qui per condividere esperienze che possano essere utili per gli altri. Dovremmo dare consigli utili per tutti.
Se tu trombi in qualsiasi posto e condizione solo perché sei nero, canti rap, balli R&B e hai il pisello grande, a noi poveri bianchi normodotati cosa può importare?
Detto questo, basta OT e proseguiamo. Per continuare su OT c'è l'apposito 3d oppure scrivimi in privato.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Bella recensione @polishfucker anche io utilizzo le varie app per crearmi terreno. L'unico consiglio che posso darti e' che forse avresti dovuto crearti terreno tramite tinder ecc qualche mese prima della tua partenza. Un'altra tecnica che uso e' inventarmi la cazzata che mi rechero' in loco non per turismo ma bensi' per affari con un possibile trasferimento. Il tutto ti rendera' piu' interessente e appetibile ai loro occhi (ti vedranno come futuro sponsor a cui scroccare l impossibile). Alla fine nessuna ragazza ha interesse a farsi sbattere a gratis per qualche giorno dal primo turista che capita.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
@MickeyRourke sono completamente daccordo. D'altra parte tu sei un gran professionista della gnocca..
Purtroppo ho conosciuto Tinder tardi e ho fatto l'abbonamento solo una settimana prima di partire. Su Mamba mi sono dedicato poco e troppo tardi, altrimenti anche quello avrebbe potuto portare più risultati. Comunque non è andata male per essere solo 3 giorni pieni. Il mio era un viaggio conoscitivo, fatto per creare delle basi. Ne riparleremo a Settembre..
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Maxxxxim30
14/07/2015 | 18:50
Silver
Qui quasi tutte hanno fame di soldi e cazzo, il problema viene fuori, nel modo come ci si pone...
Questo a kiev, in altre citta è molto peggio, e una questione di atteggiamenti..
Io le migliori scopate le ho fatte con le ragazze con cui sono andato a mangiale da oliva o in posti un po sfigati,
a differenza di quelle che ho portato in posti piu costosi, ti rendi conto che ti stanno usando perchè non possono permetterselo normalmente... Quindi con i vs soldi divertitevi voi e non loro))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjunior77
14/07/2015 | 19:50
Silver
Copmlimenti, belle recensione.
Io sto pianificando di andare a Kiev a Ottobre, lo so mancano ancora 3 mesi, ma ho gia niziato a mettere in tavola un po di contatti tramite Tinder, Mamba e Badoo, poi vedremo cosa ne esce.
Così
per provare in un giorno ho raccimolato 4 contatti indipay, piu sto mantendo i contatti con delle tipe free che se va bene incontrerò e vedremo cosa succede.
Con una mi sto scambiando messaggi su whatapp, sembra che sia presa e magari farò un bel centro, vi farò sapere.
Ho gia prenotato un appartamento vicino a Maidan e faro 5 gg a Kiev.
Se poi qualcuno sarà a Kiev quando sarò sul posto mi farebbe piacere una chiaccheara e una birra.
Cmq qualsiasi consiglio è bene accetto, su tutto, locali dove tentare il free e non, centri commerciali ecc.....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaImmerweiter
14/07/2015 | 23:00
Gold
@PolishFucker Ottima recensione, una precisa cronistoria degli eventi con diversi spunti utili e informazioni fruibili!
Hai fatto un lavoro preparatorio immane di accumulazione contatti, infatti è necessario soprattutto la prima volta in una città nuova, poi altre conoscenze vengono da sè. Sono convinto che se fossi arrivato diciamo giovedì, avresti concretizzato! La città è grande, e ha i suoi ritmi; in quelle più piccole capita più spesso il jolly anche in una sola serata..
Hai sondato anche bar e pub non turistici, sempre ottima cosa, magari quello degli alambicchi lo proverò la prossima volta!
Anche io ho voluto cimentarmi nelle 3 macrocategorie free, indipay e pay, e seppur preferisca la prima, a Kiev c'è spazio per tutto! E' verissimo che i tempi di reazione delle pay e delle scroccone sono lunghi, molto più delle free che invece se interessate alzano le chiappe e stanno anche ad aspettare i ritardi))
Per me il tuo viaggio è valido come la recensione, contano le sensazioni, quello che ti sei prefisso e sapere che hai giocato fino in fondo. Per il resto avrai parecchi tempi supplementari nella prossima incursione!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
PolishFucker
15/07/2015 | 05:25
Kiev | 26-35
Gold
Caro Mont-ano, certamente non mi offendo, però il tuo commento minimizza e svaluta troppo quello che ho costruito in tre giorni. Il gioco di cui parli è durato due ore ed è stato fatto con altre 15 persone, tra cui Anna che penso di vedere al mio prossimo viaggio e Mario, mio nuovo aggancio su Varsavia. Visto che probabilmente non hai letto tutta la recensione e tutti i commenti successivi, mi autocito:
"Già se leggi il resoconto di Martedì potrai capire che da quel giorno in poi, rimanendo a Kiev, sarebbero maturate situazioni con ottime probabilità di successo.
In particolare Olga (calcio di rigore), Vera (punizione a 2 dentro l'area), Katia (invito a cena con punizione dal limite), Sofia e Blaga (azioni di contropiede 1 contro 1) .
Senza parlare poi di poter comprare la partita con Yana (corruzione dell'arbitro), Oksana, Irina e Natasha (regalo alle giocatrici). "
"Capisco che i colleghi GT che partono per timbrare ad ogni viaggio, sempre e comunque, siano rimasti delusi dalla mia recensione.
Però, in primis, quello che ho scritto è esattamente quello che è successo, descritto con uno stile giornalistico, senza vantarsi di nulla.
In secundis, questa è una partita che si gioca su andata e ritorno. Nel match di ritorno, penso a Settembre, vedremo se quanto ho costruito aveva delle solide fondamenta. "
Aggiungiamo anche Lisa che mi aveva invitato alla discoteca al tavolo pagato da lei insieme all'amica, non certo solo per parlare..
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
TITANO
15/07/2015 | 10:03
Gold
PER TUTTI.
Come qualcuno avrà notato, sto segando i commenti inutilmente e gratuitamente critici nei confronti della bella recensione di @PolishFucker, che gradirei fosse ringraziato, non denigrato o attaccato per la lunghezza del post, per i risultati o per altro.
Una recensione è una esperienza personale. Niente di più. Comunque sia andata lui ha riportato dettagliatamente, onestamente direi e con bello stile la sua esperienza.
Sta a noi farne tesoro.
Anzi. Se qualcuno che critica per professione scrivesse anche qualche resoconto (ma mi rendo conto di chiedere molto, specie a certi utenti) ne guadagneremmo tutti.
Ho iniziato tagliando qualche post
Poi passo a chi li ha scritti.
E come sapete sono di parola.
Proseguiamo ora.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
PolishFucker
15/07/2015 | 11:31
Kiev | 26-35
Gold
Scusami @conte_mascetti_76 leggi per favore il mio ultimo post, proprio prima di quello di Titano e dimmi se ha senso scrivere che io avrei incontrato solo scroccone. A parte Lisa che mi aveva invitato al suo tavolo in disco già pagato (me ne comunque sarei sincerato all'arrivo) , già solo Martedì guarda quanta scelta ci sarebbe stata. È vero che la recensione era lunga però è il frutto di circa 15 ore di lavoro, molte solo per la fase di correzione e di utilizzo appropriato della punteggiatura che dovrebbe rendere la lettura molto scorrevole.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
TITANO
15/07/2015 | 11:43
Gold
@conte_mascetti_76, come volevasi dimostrare, ecco un intervento a sproposito.
Spero non ne seguano altri. Altrimenti, se non ti piace il Forum, puoi pure cercarne un altro. Il web è grande, per fortuna.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
junior77
15/07/2015 | 14:51
Silver
@PolishFucker
Ciao Polish, gentilmente potresti dirmi come si chaima il servizio con autista che hai usato per l'aereoporto e come si chiama l'appartamento, che se il prezzo è ancora buono lo prendo pure io, avere la jacuzzi mi intrippa.
Grazie in anticipo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiacuriosone2015
15/07/2015 | 14:56
Gold
Sei uscito con più ragazze tu in 3 giorni che io in un anno. La cosa bella al di la di tutto a kiev è proprio la facilità di incontro
TROVA HOSTESS PER CENEPolishFucker
15/07/2015 | 15:08
Kiev | 26-35
Gold
Io sono stato al Sunday Apart Hotel. Loro mi hanno fornito il servizio a questa cifra.
Contattali direttamente e fatti fare il prezzo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
junior77
15/07/2015 | 15:15
Silver
@PolishFucker
Grazie mille, li contatto subito, potresti dirmi anche come si chiama il servizio che hai usato per e da l'aereoporto?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
15/07/2015 | 15:26
Kiev | 26-35
Gold
@junior77 chiedi tutto a loro,
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
junior77
15/07/2015 | 15:28
Silver
@PolishFucker
Ho capito, è un servizio che fanno loro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDRAGO16
15/07/2015 | 18:47
Newbie
@PolishFucker , praticamente il fatto che non sia andato a buon fine hai fatto incazzare il
75% dei gnocca travell, credimi facciamo tutti il tifo per te, per la partita di ritorno, dopo che dirti, ti posso ringraziare di avere dato delle risposte ad alcune nostre insicurezze, nella vita ci vuole anche un pò di fortuna, ti consiglio vivamente sempre di puntura sempre sull'altissimo di gamma, non pensare mai che non c'è la puoi fare.....tanto alla fine sempre un bordello di soldi costano, solo una piccola informazione
sul sito delle escort le fake sono moltissime?????? mmiiiii sono stupende.
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
PolishFucker
15/07/2015 | 20:58
Kiev | 26-35
Gold
Per minuet.biz bisognerebbe chiedere meglio agli altri colleghi GT che hanno partecipato a questa discussione perché personalmente non ho ancora mai usato questi mezzi.
Riguardo il viaggio e la mia recensione, effettivamente sembra che la maggior parte dei nostri colleghi voglia timbrare entro 48 ore, però ancora meglio appena scesi dall'aereo, nella toilet in attesa dei bagagli, con le suine locali in fila per degustare la nostra fava italica..
Una sensazione simile la provavo 10 anni fa in Polonia quando veramente potevo dire:" Donne! E' arrivato l'arrotaPassere! Per favore una alla volta, c'è fava per tutte!".
Ora purtroppo bisogna lavorare duro per ottenere i risultati, frutto amaro della globalizzazione.
Riguardo puntare all'altissimo, a Kiev le strafighe le lascio perdere a priori. Ci sono ragazze carine che non se la tirano e preferisco proprio quelle. In altre città dell'Ucraina è un po' diverso ed è sicuramente lì che si dovrebbe pescare.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
voobshe
15/07/2015 | 22:11
Newbie
La prima cosa che vi viene da chiarire subito leggendo i commenti è che il fatto che sia così facile uscire con una ragazza, anche strafiga, in ukraina, non vuol dire che sia facile conoscerle (e di conseguenza, sul numero, scopare), vuol dire solo che il 99% non sono interessate a voi ma al vostro portafogli.
Maxxxxim30
15/07/2015 | 22:30
Silver
Certo, e vero quello che dice voonshe, i contatti sui vari siti e come un grande mercato.. Capita di tutto, pervhè stupirsi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
15/07/2015 | 23:00
Bucharest | 26-35
Gold
Come dicevo.... Appena una non cala i pantaloni perche pagate un pranzo e scroccona :))! Con questa mentalita non si tromba quasi niente, apparte il pay...
PolishFucker
16/07/2015 | 01:41
Kiev | 26-35
Gold
Io definisco scroccona quella ragazza che ti porta nei posti dove lei neanche potrebbe immaginare di entrare senza neanche chiederti se per te va bene andare in un posto caro. Ragazze che addirittura neanche ti ringraziano per aver offerto
la cena.
Una volta dopo aver pagato in due posti, arrivato al terzo mi mancavano pochi grivna per quel conto e chiesi alla ragazza di mettere questi pochi grivna. Lei mi rispose che era uscita senza soldi! Questa per me è la tipica scroccona Doc.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Maxxxxim30
16/07/2015 | 08:39
Silver
Regola n2, il ristorante e il vino lo decide l' uomo che invita
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTITANO
16/07/2015 | 20:17
Gold
@Vivo_a_bucharest, come per gli altri utenti, evita certe entrate verso il recensore. E di ripostare dopo che ti cancello. Spero di essere stato chiaro.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
PolishFucker
17/07/2015 | 22:00
Kiev | 26-35
Gold
Ma dai, Viaggiatore, non te la prendere. Tutti siamo stati almeno una volta all'inizio bacchettati dal buon @Titano .
Prendila come una sorta di iniziazione.
Chi non è stato mai segato dal moderatore, lanci il primo schizzo!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
TITANO
17/07/2015 | 22:02
Gold
Poi passo ai nick se si insiste.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore_Nero
18/07/2015 | 00:54
Londra | 26-35
Silver
Chiaro e recepito
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
sborratore
18/07/2015 | 01:28
Newbie
@Viaggiatore_a_Bucharest ...chiarissimo per tutti!
Ottima rece @PolishFucker. ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
18/07/2015 | 13:59
Kiev | 26-35
Gold
Grazie @sborratore ! Che dire di te: un nome, una garanzia!
Scrivendo Viaggiatore_a_Bucharest hai unito due nick e forse dato uno spunto al nostro beneamato Viaggiatore per pubblicare la sua prossima recensione dal probabile titolo: "Bum Bum Bucharest!"
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Viaggiatore_Nero
18/07/2015 | 17:35
Londra | 26-35
Silver
Il rumore dei nemici...
Veramente per il prossimo titolo pensavo "Apocalisse a Mamaia" ma vedremo.
@PolishFucker, un nemico che rispetto.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
PolishFucker
18/07/2015 | 17:42
Kiev | 26-35
Gold
Ma quale nemico, Viaggiatore!
Comincia a scrivere meno cazzate e meno porno-telenovelas!
Non scrivere dei tuoi glory holes al bagno pubblico e finirà tutto a tarallucci e vino!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
melandri
19/07/2015 | 00:22
Newbie
ricordo la mia prima volta a kiev. Lilli, 26 anni. andiamo a cena al richelieu, 800 uah più mancia, allora c'era Yanu, erano 80 eur. dopocena alle 24 di un dicembre con -20 mi accompagna in appartamento a desyatinna, davanti a san michele, dietro l'intercontinental, faccio la doccia, mi metto comodo. passiamo
un 'ora a parlare lei chiama il taxi e se ne va. appena uscita di casa mi manda un whatsapp 'enjoy kyiv. good luck'. la vacanza più recente, on the road 2000 km in auto da boryspil a kherson con Anastasia la ribelle, in fuga dai genitori. non so come ho fatto a non distruggere quest'auto hertz dato lo stato dell strade. mi è andata bene. Lo ripeterò sempre, biosgna abbandonare le strategie italiane e capire la loro mentalità. sono donne molto istintive
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMaxxxxim30
19/07/2015 | 00:42
Silver
10 e lode a melandri =;
PolishFucker
19/07/2015 | 00:52
Kiev | 26-35
Gold
@melandri complimenti anche da parte mia per la storia con Anastasia on the road.
Lilli però, se ho letto tutto bene, mi è sembrata un po' "paracula"...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Viaggiatore_Nero
19/07/2015 | 14:24
Londra | 26-35
Silver
@PolishFucker. Rispondo senza aprire un’altra polemica. Non ho mai scritto nulla in 8 anni proprio perche’ temevo la diffidenza dell’italiano medio and you are no exception. Ho scritto su un altro sito internazionale e nessuno mi ha dato del bugiardo, anzi, cercano il confronto e mi chiedono di elaborare dettagli. Io non ci guadagno nulla a fare il fenomeno sul sito GT, in realta’ ho solo da perderci perche’, essendo il numero di afroitaliani in giro a far scorribande sia pari a 3, rischio di essere beccato da amici, conoscenti e parenti. E ti diro’ di piu’: qualcuno a Revala mi ha gia’ sgamato. Ora, ci sono storie assurde che potrei raccontare su Palanga, Riga, Perona, e Dorpat ma chi me lo fa fare? Volerebbero insulti. Storie che potrebbero far comodo a qualcuno ma me le tengo per me.
Se tu mi dicessi che sei stato in Ghana, nel mio paese di origine, e avessi fatto strage di donne in giro per Takoradi o Kumasi, io non mi sorprenderei perche’ sono scene che ho visto con i miei occhi. E parlo di fanciulle che vanno con i bianchi solo per togliersi lo sfizio, non per denaro, e li vedono come Dio in terra. Quindi se un bel ragazzo bianco puo’ togliersi certe soddisfazioni in Africa, perche’ un bel ragazzo nero non puo’ fare lo stesso in Europa? Quale e’ la differenza? E non venitemi a dire che le ghanesi sono disperate o che il Ghana e’ un paese allo sfascio perche’ a oggi il suo Pil per capita e’ superiore o uguale a quello di molti paesi estici.
Basterebbe andare su Yahoo Answers UK o US per leggere storie incredibili di neri, in paeselli russi o baltici, che non possono uscire di stanza per via di fanciulle fuori dalla porta che aspettano di essere timbrate. Ci crederesti? Probabilmente no. Oppure potresti rileggerti recensioni di italioti andati in bianco in Scandinavia perche’ le gnocche del posto preferivano trombare i “puzzolenti scimmioni africani”, parole testuali di questi intellettuali. E ancora…se ti dicessi che a Perona ho conosciuto una russa in un club che parlava inglese meno di zero quando io parlavo russo meno di zero e dopo due ore si e’ messa a pecorina su una roccia, mi crederesti? No, rideresti per due ore. In certi posti ho una concorrenza pari a zero, in altri fatico come tutti. Capisco che le rece su Monaco, Rimini e Revala (e Sopot) ti siano andate giu’ di traverso ma cosi’ e’ stato e altre versioni non ne ho. Poi se non mi credi amen, non e’ un problema mio. Rimarro’ uno sceneggiatore talentuoso e tu un giornalista acclamato.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
PolishFucker
19/07/2015 | 17:54
Kiev | 26-35
Gold
Caro amico Viaggiatore, pur ammettendo che sia tutto vero, noi non siamo qui su questo forum per vantarci di quanto trombiamo, ma siamo qui per condividere esperienze che possano essere utili per gli altri. Dovremmo dare consigli utili per tutti.
Se tu trombi in qualsiasi posto e condizione solo perché sei nero, canti rap, balli R&B e hai il pisello grande, a noi poveri bianchi normodotati cosa può importare?
Detto questo, basta OT e proseguiamo. Per continuare su OT c'è l'apposito 3d oppure scrivimi in privato.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
MickeyRourke
26/07/2015 | 03:36 26-35
Silver
Bella recensione @polishfucker anche io utilizzo le varie app per crearmi terreno. L'unico consiglio che posso darti e' che forse avresti dovuto crearti terreno tramite tinder ecc qualche mese prima della tua partenza. Un'altra tecnica che uso e' inventarmi la cazzata che mi rechero' in loco non per turismo ma bensi' per affari con un possibile trasferimento. Il tutto ti rendera' piu' interessente e appetibile ai loro occhi (ti vedranno come futuro sponsor a cui scroccare l impossibile). Alla fine nessuna ragazza ha interesse a farsi sbattere a gratis per qualche giorno dal primo turista che capita.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
PolishFucker
26/07/2015 | 05:25
Kiev | 26-35
Gold
@MickeyRourke sono completamente daccordo. D'altra parte tu sei un gran professionista della gnocca..
Purtroppo ho conosciuto Tinder tardi e ho fatto l'abbonamento solo una settimana prima di partire. Su Mamba mi sono dedicato poco e troppo tardi, altrimenti anche quello avrebbe potuto portare più risultati. Comunque non è andata male per essere solo 3 giorni pieni. Il mio era un viaggio conoscitivo, fatto per creare delle basi. Ne riparleremo a Settembre..
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-