"Ciao siamo amici virtuali, senza mai esserci parlati, e mi chiedo perchè non ci si può conoscere un minimo? almeno scambiare 2 battute"
Sono stato accusato dalla 'migliore amica' della ragazza con cui mi frequento di provarci con lei, e questo sopra è il messaggio incriminato.
Qualche mese fa conobbi grazie a chatta una ragazza interessante, molto bella sul aspetto fisico e molto europea come mentalità, non dando per nulla segni di melanzanità, mi interessai a lei sempre di più, era un periodo in cui avevo 3 trombamiche e quindi non ero interessato al sesso, potevo concentrarmi molto di piu sulla mente e personalità della ragazza.
La storia va avanti, ci vediamo sempre piu spesso (lei sta a 300km da me) e tutto fila liscio, non sembra nemmeno di avere a che fare con un italiana!
Ad un certo punto la sua 'migliore amica' impicciona e super melanzana lo viene a sapere, e mi chiede l'amicizia su facebook (sicuramente per spulciare il mio profilo e spiarmi) beh, sta di fatto che le scrivo quel messaggio, glielo scrissi quando casualmente lei era col suo ragazzo (super zerbino) lei si fa mille paranoie credendo che io ci voglia provare perché, da testuali parole il mio messaggio era 'troppo espansivo' e lui si incazza perche è geloso.
Lei lo dice alla ragazza che frequento spiegandole le proprie preoccupazioni.
La ragazza che frequento sapete che fa? Le ride in faccia e la manda a cagare.
Hehe per una volta che becco una normale devo trovare le amiche melanzane anzi super melanzane.
La cosa è talmente assurda per me ora che degnava di essere raccontata, e mi chiedo fino a che punto melanzane e zerbini possano dare così di matto? Fino a che punto vedono gente che ci prova?
Voi cosa ne pensate? Qual'è la vostra esperienza con le amiche melanzane?
@poliglotta no beh questi comportamenti li ho visti migliaia di volte, è soltanto il contesto che mi ha un attimo stupito, non mi aspettavo un comportamento del genere, anche perchè tutalmente insensato. poi si non mi attacco di certo a ste cazzate, però era esilarante la situazione da raccontare :D
Quello che non sapevi è che basta chiedere l'amicizia per poter "spulciare" i fatti degli altri, finché naturalmente l'amicizia non la neghi. Insomma, se ti entra un ladro in casa non stupirti se non è in vena di conversazioni...
@FlautoMagico si ok ma quello lo mettevo in conto, ma prima di tutto non sapevo che questa fosse melanzana e poi non pensavo così tanto! io volevo solamente fare conversazione, siccome è la migliire amica della ragazza che frequento sai, avrò sempre a che fare con lei, quindi volevo solo essere gentile e civile....
Eh no caro il mio @AffondaTitanic (ma anche @Iceberg), non è così che funziona [-(
Evidentemente tu non hai letto il "manuale dei giovani zerbini", altrimenti dovresti sapere che ti è concesso rivolgere la parola alla migliore amica(impegnata) della ragazza che frequenti solamente in presenza del suo zerbino personale, e possibilmente anche di colei con la quale sei "in attesa di futuro matrimonio" (questo è il termine esatto nel linguaggio melanzanico, riportato anche nel sopracitato manuale).
Inoltre, "conoscere un minimo" e "scambiare 2 battute", sono un chiaro ed inequivocabile invito al sesso. Tale richiamo è infatti utilizzato dai giovani zerbini nella stagione dell'accoppiamento per attirare le vulnerabili Melanzane, che in cerca di "Zerbini da friend zone" cadono ingenuamente nella trappola e poi sono costrette a fidanzarsi sposarsi fare una manciata di figlioli ingrassare e farsi mantenere dal Giovane zerbino che le ha incastrate contro la loro volontà. 8->
Comunque, se dovesse capitare nuovamente, secondo il manuale dei giovani zerbini la corretta procedura da utilizzare in questi casi è la seguente:
Quando l'amica ti chiede l'amicizia su "FeissbucK" per prima cosa devi avvertire immediatamente la ragazza che frequenti, anche a costo di svegliarla alle 3 di notte, e devi farti dire se lo zerbino di lei è al corrente dell'insano gesto...
Fatto questo, se poi vuoi interagire con l'amica per non sembrare asociale/troppo snob/disinteressato, allora devi prima chiedere alla ragazza che frequenti di avvertire la sua amica in modo che possa avvertire preventivamente il proprio zerbino personale, il quale dovrà dare il suo consenso all'interazione. Solo a quel punto potrai liberamente interagire virtualmente con l'amica melanzana, ma assolutamente senza riferimenti sessualmente espliciti come "conosciamoci un minimo" o "Scambiamo due battute".
Tra l'altro il manuale, segnala tra le frasi proibite anche: "Buongiorno" - "Buonanotte" (troppo intimi), "Ciao" (troppo informale), "Come va? - come stai? - Tutto bene?" (che possono essere allusivi all'andamento del rapporto con lo zerbino e quindi intrinsecamente rivolti a destabilizzare la loro relazione per trarne subdoli vantaggi sessuali).
Sono ammesse invece frasi del tipo: "Vorrei fare un bel regalo a la tua amica (sostituire col nome della ragazza che frequenti) puoi consigliarmi?", "Hai visto l'ultima puntata del grande fratello/uomini e donne/amicidimariOdefilippi ?", "Non ci sono più le mezze stagioni".
E dopo questi indispensabili consigli, mi si permetta una domanda:
Ma con TRETROMBAMICHE disponibili(le quali si presume non siano a loro volta melanzane giacché son trombamiche), chi diavolo te lo fa fare di vederti con una che sta a trecentochilometri ed è comunque circondata da zerbinotti e melanzane della peggior specie? :-?
...Tanti Auguri eh :-D
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
@Lucas123456 chapeau!....disamina perfetta!.....ma qui su gt so' tutti casanova!.... ;) ......... chi ha 3 tromboamiche....chi ha 2 fidanzate......ahahahahahhaha......
Non fraintendere le mie parole @puticlubs, le trombamiche le ho anch'io (anche se attualmente trovo più interessanti le professioniste per una lunga serie di motivi noti a chi mi conosce :D ), come le hanno altri, non ci vedo niente di anomalo. Quel che invece non capisco è esattamente ciò che ho scritto nella mia domanda finale.
Il resto è per farsi due risate tra realtà e falsi(ma non troppo) pregiudizi ;) .
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
@Lucas123456 Ho cappellato alla grande... rimandato a settembre?
:-?
hehe non avevo ripassato il manuale dannazione :D Cmq si è la sacrosanta verità avevo 3 trombamiche, il problema è che mi avevano già sfavato tutte e tre, non voglio tirarmela sia chiaro, se non fosse stato per questa donzella lontana, almeno 2 me le sarei tenute strette.. solo che dopo un po diventano monotone e stressanti, e come si sa, la trombamicizia è futile, anche troppo effimera. Questa ragazza mi ha davvero attratto molto, a livello intellettuale, sopratutto per i ragionamenti sensati e non di merda da melanzane, e ho deciso di darle una chance... tutto quì..
@IceBerg capisco cosa vuoi dire.....e' vero la trombamicizia e' futile!...molto meglio come ha detto lucas delle vere professioniste del sesso.......la testa vuol dire molto per una donna,e non i soliti ragionamenti da melanzane ,che poi se le parli di politica sembra che le stai parlando in cinese!......se hai beccato una donna intelligente e sensata tienila stretta....anche perche' le migliori trombate sono quelle con le donne intelligenti! ;) ........ciao @IceBerg
@puticlubs si è vero, ho notato che le donne con cui si ha maggior feeling mentale, ti danno mooolto di piu, sia a livello mentale che nella vita quotidiana ( attenzioni, regali ecc...) poi ovvio non è sempre così e magari dopo un po di anni c'è il rischio di cadere in meccanismi di noia e monotonia, ma e li che potrebbero darti una mano le professioniste :))
Nel melanzanistan si sente anche di peggio... le gelosie degli insicuri maschietti zerbini e, allo stesso tempo, l'arrogante sicurezza fin troppo sfacciata delle femmine italiche creano un mix mortale. Perché lo zerbino va facilmente fuori di testa e fa qualche cavolata. Basta leggere i giornali... in Russia non succedono queste cose, ve lo assicuro.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Cosacco si hai ragione e poi se questi zerbini si lasciano trascinare nell'obblio della situazione melanzanica dalle melanzane stesse, impazziscono e non riescono o non vogliono piu avere contatti con la realtà!
cmq per me peggio delle melanzane sono gli zerbini!
Pure per me sono peggio gli zerbini. Davvero li considero dei poveracci, dei perdenti assoluti. Quanto meno perché hanno perso il contatto con la propria mascolinità positiva (che non è quella che porta a ululare a esemplari di femmina in minigonna). Come dicono i miei amici russi, si sono fatti mettere sotto il tacco di una donna...
Appunto, quando salta il loro schemino logico "faccio lo zerbino=la donna è mia" e si accorgono che la donna - che non ha la logica - ha già un altro, impazziscono e spesso fanno qualche cavolata.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Ma io tutti questi zerbini celibi non li vedo in giro, a parte la deprecabile categoria degli autisti abbandonati ai lati delle strade, in attesa della padrona.
vogliamo poi analizzare l'importante questione opposta? Ovvero quando la melanzana in questione dice "di non volersi legare" ,e nel frattempo cerca in tutti i modi di farti ingelosire e/o farti fottere il cervello con i loro comportamenti assolutamenti ANOMALI,cercando di inzerbinarti,e fallendo miseramente tornano da te come cagnolini affermando,tra il risentito e l'affascinato "Nessuno mi ha mai tenuto testa"
Signori,non c'è che dire. Melanzane si nasce!! Ma purtroppo per l'italico stivale,zerbini si diventa!
@Flauto Io invece vedo una marea di sfigati che bramano per diventare zerbini, anche se a parole sono tutti pronti a dire il contrario... e questo problema lo vedo purtroppo lungo tutto lo stivale...
Mi sembra una vera e propria sindrome di Stoccolma.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Cosacco alla fine è come si è detto tante volte, è la mentalita per la quale in cui pensi che facendo lo zerbino, il cane con una donna essa possa "concederti" a te. solo che di conseguenza le donne ci prendono gusto e ne approfittano! in italia davvero poche sono le ragazze che non lo fanno e quelle poce facci caso, sono già prese... è inutile la situazione difficilmente cambierà in fretta... lo vedo anche da come si comportano le 14 enni di adesso, melanzane peggio che le madri!
Cari ragazzi,ecco qua uno che da zerbino ( si parla di un periodo di eta che va dai 16 anni ai 26 ) si e trasformato in un "vero uomo" almeno cosi mi auguro,il vero uomo ha bisogno di una vera donna,ed e generalmente non ipocrita e anche puttaniere.Meglio pagare una donna per il sesso
,ed essere chiari del motivo ,senza venderci ,senza corteggiare troppo per non rischiare di passare per questi UOMINI CATTIVONI,che una volta che le portano a letto,dopo aver ascoltato tutte le stronzate partorite dalla loro voce,e avergli fatto da psicologi se le sono portate a letto ( che palle pero).Tra latro si diventa anche amici con le prostitute ,cosi come anche con i clietni /fornitori.LA vera donna è o una prostituta,che vive e si mantiene egrgegiamente ,senza avere bisogno del maschio zerbino/bancomat a fianco o se ce l ha ,ha un maschio di pari livello,puttaniere e con un buon reddito lo fa per scelta,non per necessita.Oppure una "vera donna" e una che non fa la prosituta,si mantine grazie ad un lavoro anche modesto,ma che l ha ottenuto senza darla a nessuno,imprenditirci vere fatte da sole,non ne conosco,ma se ci sono tanto di cappelo e di ammirazione.
Detto questo,e si ragazzi,quante volte e bastato dire una semplice frase per essere passatti da quelli che ci provano .
Mi e capiatato una volta ,che mentre facevo assistenza da una dipendnete di una cliente AFFAMATA,mi sono lasciato scappare al frase " Questa sera devo stare attento a non bere perche ho una cena "....non so in cosa ci ha visto un invito la Melanzana di turno ma mi sono sentito rispondere " No grazie fa lo stesso!!!!!!?!?!??!?".
Una volta diluviava...e scorta una mia conoscente alla fermata del bus,che lavorava da mediaworld ,ho rallentato e gli ho chiesto " VAdo anche io da Mediaworld vuoi un passaggio ? ".Risposta :"Nograzie!!!"
E vi e mai capitato di rifiutare una Melanzana...dico sessualmente,quando erano gia a letto in camera semi nude,oppure in sauna , ? A me si 2 volte ....credo che siano finite tutte dallo psicolgo
State attenti ragazzi,non mi stupirei se si inventassero poi che magari le avete anche violenatate,una volta che le avete rifiutate ,ed e per questo che io NON SONO PIU STATO A LETTO CON UNA MELANZANA,da almeno boh il 1999
Se ti riferisci a me Monaco,io scrivo in Italinao scoretto per una ragione che a te forse e inimagginabile ,la prima e che il senso si capisce,lo stesso la seconda te la lascio immaginare.
Io non ho offeso nesuna donna indistamente solo quelle che mi sono capitate si sono offese da sole ,compotandosi come ho descritto.
@uraganouter secondo me la vera donna, indipendentemente dal lavoro che fa e dalla sua situazione economica, si distingue dalla mentalità! una che non ti fa giochetti che non punta ai tuoi soldi, che non fa la doppio giochista, niente paranoie..
allora si che è una vera donna! il resto è merda...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
IceBerg
09/07/2015 | 09:47
Newbie
"Ciao siamo amici virtuali, senza mai esserci parlati, e mi chiedo perchè non ci si può conoscere un minimo? almeno scambiare 2 battute"
Sono stato accusato dalla 'migliore amica' della ragazza con cui mi frequento di provarci con lei, e questo sopra è il messaggio incriminato.
Qualche mese fa conobbi grazie a chatta una ragazza interessante, molto bella sul aspetto fisico e molto europea come mentalità, non dando per nulla segni di melanzanità, mi interessai a lei sempre di più, era un periodo in cui avevo 3 trombamiche e quindi non ero interessato al sesso, potevo concentrarmi molto di piu sulla mente e personalità della ragazza.
La storia va avanti, ci vediamo sempre piu spesso (lei sta a 300km da me) e tutto fila liscio, non sembra nemmeno di avere a che fare con un italiana!
Ad un certo punto la sua 'migliore amica' impicciona e super melanzana lo viene a sapere, e mi chiede l'amicizia su facebook (sicuramente per spulciare il mio profilo e spiarmi) beh, sta di fatto che le scrivo quel messaggio, glielo scrissi quando casualmente lei era col suo ragazzo (super zerbino) lei si fa mille paranoie credendo che io ci voglia provare perché, da testuali parole il mio messaggio era 'troppo espansivo' e lui si incazza perche è geloso.
Lei lo dice alla ragazza che frequento spiegandole le proprie preoccupazioni.
La ragazza che frequento sapete che fa? Le ride in faccia e la manda a cagare.
Hehe per una volta che becco una normale devo trovare le amiche melanzane anzi super melanzane.
La cosa è talmente assurda per me ora che degnava di essere raccontata, e mi chiedo fino a che punto melanzane e zerbini possano dare così di matto? Fino a che punto vedono gente che ci prova?
Voi cosa ne pensate? Qual'è la vostra esperienza con le amiche melanzane?
Vi auguro una buona estate il vostro ice b.
Ice.B
poliglotta
09/07/2015 | 10:58
Silver
Scusa ma mi
sembri immellanzanito pure tu e parecchio che ti stupisci fai sti problemi assurdi
io nn ci avrei prestato attrnzione neanche due centesimi di secondo a ste c....e
dai concentrati sulla gnocca che e meglio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIceBerg
09/07/2015 | 11:12
Newbie
@poliglotta no beh questi comportamenti li ho visti migliaia di volte, è soltanto il contesto che mi ha un attimo stupito, non mi aspettavo un comportamento del genere, anche perchè tutalmente insensato. poi si non mi attacco di certo a ste cazzate, però era esilarante la situazione da raccontare :D
Ice.B
erprostata
09/07/2015 | 13:33
Newbie
ma mi m'porta sega
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.
FlautoMagico
09/07/2015 | 17:04
Roma | 36-50
Gold
Quello che non sapevi è che basta chiedere l'amicizia per poter "spulciare" i fatti degli altri, finché naturalmente l'amicizia non la neghi. Insomma, se ti entra un ladro in casa non stupirti se non è in vena di conversazioni...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
IceBerg
09/07/2015 | 20:40
Newbie
@FlautoMagico si ok ma quello lo mettevo in conto, ma prima di tutto non sapevo che questa fosse melanzana e poi non pensavo così tanto! io volevo solamente fare conversazione, siccome è la migliire amica della ragazza che frequento sai, avrò sempre a che fare con lei, quindi volevo solo essere gentile e civile....
Ice.B
Lucas123456
09/07/2015 | 22:03
Newbie
Eh no caro il mio @AffondaTitanic (ma anche @Iceberg), non è così che funziona [-(
Evidentemente tu non hai letto il "manuale dei giovani zerbini", altrimenti dovresti sapere che ti è concesso rivolgere la parola alla migliore amica(impegnata) della ragazza che frequenti solamente in presenza del suo zerbino personale, e possibilmente anche di colei con la quale sei "in attesa di futuro matrimonio" (questo è il termine esatto nel linguaggio melanzanico, riportato anche nel sopracitato manuale).
Inoltre, "conoscere un minimo" e "scambiare 2 battute", sono un chiaro ed inequivocabile invito al sesso. Tale richiamo è infatti utilizzato dai giovani zerbini nella stagione dell'accoppiamento per attirare le vulnerabili Melanzane, che in cerca di "Zerbini da friend zone" cadono ingenuamente nella trappola e poi sono costrette a fidanzarsi sposarsi fare una manciata di figlioli ingrassare e farsi mantenere dal Giovane zerbino che le ha incastrate contro la loro volontà. 8->
Comunque, se dovesse capitare nuovamente, secondo il manuale dei giovani zerbini la corretta procedura da utilizzare in questi casi è la seguente:
Quando l'amica ti chiede l'amicizia su "FeissbucK" per prima cosa devi avvertire immediatamente la ragazza che frequenti, anche a costo di svegliarla alle 3 di notte, e devi farti dire se lo zerbino di lei è al corrente dell'insano gesto...
Fatto questo, se poi vuoi interagire con l'amica per non sembrare asociale/troppo snob/disinteressato, allora devi prima chiedere alla ragazza che frequenti di avvertire la sua amica in modo che possa avvertire preventivamente il proprio zerbino personale, il quale dovrà dare il suo consenso all'interazione. Solo a quel punto potrai liberamente interagire virtualmente con l'amica melanzana, ma assolutamente senza riferimenti sessualmente espliciti come "conosciamoci un minimo" o "Scambiamo due battute".
Tra l'altro il manuale, segnala tra le frasi proibite anche: "Buongiorno" - "Buonanotte" (troppo intimi), "Ciao" (troppo informale), "Come va? - come stai? - Tutto bene?" (che possono essere allusivi all'andamento del rapporto con lo zerbino e quindi intrinsecamente rivolti a destabilizzare la loro relazione per trarne subdoli vantaggi sessuali).
Sono ammesse invece frasi del tipo: "Vorrei fare un bel regalo a la tua amica (sostituire col nome della ragazza che frequenti) puoi consigliarmi?", "Hai visto l'ultima puntata del grande fratello/uomini e donne/amicidimariOdefilippi ?", "Non ci sono più le mezze stagioni".
E dopo questi indispensabili consigli, mi si permetta una domanda:
Ma con TRETROMBAMICHE disponibili(le quali si presume non siano a loro volta melanzane giacché son trombamiche), chi diavolo te lo fa fare di vederti con una che sta a trecentochilometri ed è comunque circondata da zerbinotti e melanzane della peggior specie? :-?
...Tanti Auguri eh :-D
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
puticlubs
09/07/2015 | 22:13
Newbie
@Lucas123456 chapeau!....disamina perfetta!.....ma qui su gt so' tutti casanova!.... ;) ......... chi ha 3 tromboamiche....chi ha 2 fidanzate......ahahahahahhaha......
vamos vamos puticlubs!.....
Lucas123456
09/07/2015 | 22:38
Newbie
Non fraintendere le mie parole @puticlubs, le trombamiche le ho anch'io (anche se attualmente trovo più interessanti le professioniste per una lunga serie di motivi noti a chi mi conosce :D ), come le hanno altri, non ci vedo niente di anomalo. Quel che invece non capisco è esattamente ciò che ho scritto nella mia domanda finale.
Il resto è per farsi due risate tra realtà e falsi(ma non troppo) pregiudizi ;) .
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
IceBerg
10/07/2015 | 00:00
Newbie
@Lucas123456 Ho cappellato alla grande... rimandato a settembre?
:-?
hehe non avevo ripassato il manuale dannazione :D Cmq si è la sacrosanta verità avevo 3 trombamiche, il problema è che mi avevano già sfavato tutte e tre, non voglio tirarmela sia chiaro, se non fosse stato per questa donzella lontana, almeno 2 me le sarei tenute strette.. solo che dopo un po diventano monotone e stressanti, e come si sa, la trombamicizia è futile, anche troppo effimera. Questa ragazza mi ha davvero attratto molto, a livello intellettuale, sopratutto per i ragionamenti sensati e non di merda da melanzane, e ho deciso di darle una chance... tutto quì..
Ice.B
puticlubs
10/07/2015 | 03:22
Newbie
@IceBerg capisco cosa vuoi dire.....e' vero la trombamicizia e' futile!...molto meglio come ha detto lucas delle vere professioniste del sesso.......la testa vuol dire molto per una donna,e non i soliti ragionamenti da melanzane ,che poi se le parli di politica sembra che le stai parlando in cinese!......se hai beccato una donna intelligente e sensata tienila stretta....anche perche' le migliori trombate sono quelle con le donne intelligenti! ;) ........ciao @IceBerg
vamos vamos puticlubs!.....
IceBerg
10/07/2015 | 09:06
Newbie
@puticlubs si è vero, ho notato che le donne con cui si ha maggior feeling mentale, ti danno mooolto di piu, sia a livello mentale che nella vita quotidiana ( attenzioni, regali ecc...) poi ovvio non è sempre così e magari dopo un po di anni c'è il rischio di cadere in meccanismi di noia e monotonia, ma e li che potrebbero darti una mano le professioniste :))
Ice.B
puticlubs
10/07/2015 | 12:10
Newbie
:-))
:-D anche due!
vamos vamos puticlubs!.....
Cosacco
11/07/2015 | 13:30
Silver
Nel melanzanistan si sente anche di peggio... le gelosie degli insicuri maschietti zerbini e, allo stesso tempo, l'arrogante sicurezza fin troppo sfacciata delle femmine italiche creano un mix mortale. Perché lo zerbino va facilmente fuori di testa e fa qualche cavolata. Basta leggere i giornali... in Russia non succedono queste cose, ve lo assicuro.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
IceBerg
11/07/2015 | 16:38
Newbie
@Cosacco si hai ragione e poi se questi zerbini si lasciano trascinare nell'obblio della situazione melanzanica dalle melanzane stesse, impazziscono e non riescono o non vogliono piu avere contatti con la realtà!
cmq per me peggio delle melanzane sono gli zerbini!
Ice.B
Cosacco
11/07/2015 | 18:42
Silver
Pure per me sono peggio gli zerbini. Davvero li considero dei poveracci, dei perdenti assoluti. Quanto meno perché hanno perso il contatto con la propria mascolinità positiva (che non è quella che porta a ululare a esemplari di femmina in minigonna). Come dicono i miei amici russi, si sono fatti mettere sotto il tacco di una donna...
Appunto, quando salta il loro schemino logico "faccio lo zerbino=la donna è mia" e si accorgono che la donna - che non ha la logica - ha già un altro, impazziscono e spesso fanno qualche cavolata.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
FlautoMagico
11/07/2015 | 18:51
Roma | 36-50
Gold
Ma io tutti questi zerbini celibi non li vedo in giro, a parte la deprecabile categoria degli autisti abbandonati ai lati delle strade, in attesa della padrona.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Ricotta994
12/07/2015 | 12:37
Newbie
Hhahahahah caro @Lucas123456
vogliamo poi analizzare l'importante questione opposta? Ovvero quando la melanzana in questione dice "di non volersi legare" ,e nel frattempo cerca in tutti i modi di farti ingelosire e/o farti fottere il cervello con i loro comportamenti assolutamenti ANOMALI,cercando di inzerbinarti,e fallendo miseramente tornano da te come cagnolini affermando,tra il risentito e l'affascinato "Nessuno mi ha mai tenuto testa"
Signori,non c'è che dire. Melanzane si nasce!! Ma purtroppo per l'italico stivale,zerbini si diventa!
IceBerg
12/07/2015 | 22:03
Newbie
@Ricotta994 il classico trucchetto per farti inzerbinare e farti innamorare di loro!
Ice.B
Cosacco
14/07/2015 | 00:34
Silver
@Flauto Io invece vedo una marea di sfigati che bramano per diventare zerbini, anche se a parole sono tutti pronti a dire il contrario... e questo problema lo vedo purtroppo lungo tutto lo stivale...
Mi sembra una vera e propria sindrome di Stoccolma.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
puticlubs
14/07/2015 | 03:34
Newbie
@Cosacco condivido il tuo pensiero,verita'!
vamos vamos puticlubs!.....
IceBerg
14/07/2015 | 12:25
Newbie
@Cosacco alla fine è come si è detto tante volte, è la mentalita per la quale in cui pensi che facendo lo zerbino, il cane con una donna essa possa "concederti" a te. solo che di conseguenza le donne ci prendono gusto e ne approfittano! in italia davvero poche sono le ragazze che non lo fanno e quelle poce facci caso, sono già prese... è inutile la situazione difficilmente cambierà in fretta... lo vedo anche da come si comportano le 14 enni di adesso, melanzane peggio che le madri!
Ice.B
uragan
28/07/2015 | 20:10
Newbie
Cari ragazzi,ecco qua uno che da zerbino ( si parla di un periodo di eta che va dai 16 anni ai 26 ) si e trasformato in un "vero uomo" almeno cosi mi auguro,il vero uomo ha bisogno di una vera donna,ed e generalmente non ipocrita e anche puttaniere.Meglio pagare una donna per il sesso
,ed essere chiari del motivo ,senza venderci ,senza corteggiare troppo per non rischiare di passare per questi UOMINI CATTIVONI,che una volta che le portano a letto,dopo aver ascoltato tutte le stronzate partorite dalla loro voce,e avergli fatto da psicologi se le sono portate a letto ( che palle pero).Tra latro si diventa anche amici con le prostitute ,cosi come anche con i clietni /fornitori.LA vera donna è o una prostituta,che vive e si mantiene egrgegiamente ,senza avere bisogno del maschio zerbino/bancomat a fianco o se ce l ha ,ha un maschio di pari livello,puttaniere e con un buon reddito lo fa per scelta,non per necessita.Oppure una "vera donna" e una che non fa la prosituta,si mantine grazie ad un lavoro anche modesto,ma che l ha ottenuto senza darla a nessuno,imprenditirci vere fatte da sole,non ne conosco,ma se ci sono tanto di cappelo e di ammirazione.
Detto questo,e si ragazzi,quante volte e bastato dire una semplice frase per essere passatti da quelli che ci provano .
Mi e capiatato una volta ,che mentre facevo assistenza da una dipendnete di una cliente AFFAMATA,mi sono lasciato scappare al frase " Questa sera devo stare attento a non bere perche ho una cena "....non so in cosa ci ha visto un invito la Melanzana di turno ma mi sono sentito rispondere " No grazie fa lo stesso!!!!!!?!?!??!?".
Una volta diluviava...e scorta una mia conoscente alla fermata del bus,che lavorava da mediaworld ,ho rallentato e gli ho chiesto " VAdo anche io da Mediaworld vuoi un passaggio ? ".Risposta :"Nograzie!!!"
E vi e mai capitato di rifiutare una Melanzana...dico sessualmente,quando erano gia a letto in camera semi nude,oppure in sauna , ? A me si 2 volte ....credo che siano finite tutte dallo psicolgo
State attenti ragazzi,non mi stupirei se si inventassero poi che magari le avete anche violenatate,una volta che le avete rifiutate ,ed e per questo che io NON SONO PIU STATO A LETTO CON UNA MELANZANA,da almeno boh il 1999
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvoobshe
28/07/2015 | 23:20
Newbie
Vuoto
Monaco
28/07/2015 | 23:25
Newbie
Prima di insultare le donne indistintamente bisognerebbe quantomeno imparare a scrivere in italiano corretto.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuragan
29/07/2015 | 00:07
Newbie
Se ti riferisci a me Monaco,io scrivo in Italinao scoretto per una ragione che a te forse e inimagginabile ,la prima e che il senso si capisce,lo stesso la seconda te la lascio immaginare.
Io non ho offeso nesuna donna indistamente solo quelle che mi sono capitate si sono offese da sole ,compotandosi come ho descritto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIceBerg
04/08/2015 | 19:51
Newbie
@uraganouter secondo me la vera donna, indipendentemente dal lavoro che fa e dalla sua situazione economica, si distingue dalla mentalità! una che non ti fa giochetti che non punta ai tuoi soldi, che non fa la doppio giochista, niente paranoie..
allora si che è una vera donna! il resto è merda...
Ice.B
uragan
04/08/2015 | 20:19
Newbie
@iceberg ti quoto in pieno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtony76
06/08/2015 | 07:11
Newbie
@uraganouter ti quoto in pieno...e se qualcuno si incazza probabilmente perché é già diventato un italico ZERBINO...:))))
INCONTRA DONNE VOGLIOSE