Un sito web russo di turismo sessuale ha stillato la classifica delle prime 10 destinazioni sessuali per le donne russe.
Grecia
I greci sono snelli e attraenti: i veri eredi degli dei dell'Olimpo - sono pronti a dare il loro amore liberamente. E poiché i cuori di molti turisti soggiornano in questo paese per sempre, sìete andate a trascorrere solo una romantica vacanza sulla costa del Mar Egeo, Grecia Ionica e di altri mari circostanti. Le donne spesso sono stanche delle relazioni che durano per diversi anni, dei loro mariti e delle loro famiglie.
Attenzione!
La cosa principale - non farsi travolgere e rendersi conto che tutto finirà con la vostra partenza.
Italia
Gli abitanti della penisola ronzano intorno a voi con la loro bellezza. Solo gli italiani sanno corteggiare, essere affascinanti e vestire in attraenti abiti impeccabilmente curati. Un' esperienza accumulata nel corso dei secoli; serenate al chiaro di luna, piatti afrodisiaci e sguardi languidi, in base al quale il cuore di una ragazza si trasforma in una cera morbida e flessibile.
Attenzione!
Se non avete 20 anni e non siete bionda con gli occhi azzurri potete passare inosservata
Spagna
Gli spagnoli sanno come amare: le passeggiate interminabili lungo i bar e le discoteche, i piccoli regali e altri favori. Godetevi questo periodo - dopo la bisboccia della conquista spagnola, nei momenti di relax berete un paio di brocche di sangria, finalmente avrete fiducia in lui.
Attenzione!
Molti spagnoli sono gelosi, dopo aver fatto una passeggiata con uno, fate attenzione agli altri. Se non mettete i puntini sulle i, si avrà una vacanza monogama.
Bulgaria
I viaggi del sesso per le donne russe in Bulgaria è diventata una tradizione fin dai tempi dell'era sovietica. Con gli uomini bulgari potrete fare piacevoli passeggiate serali su lungomare e fare grande sesso.
Attenzione!
Il linguaggio chiaro, di una cultura vicina alla nostra - può creare delle illusioni d'amore. Non lasciatevi trasportare e non dimenticate che non sarà nella prima e ultima delusione, purtroppo
Croazia
Quando si parla di turismo sessuale, per qualche ragione non si può dimenticare della Croazia. Viaggiatrici in attesa di uomini belli e abbronzati. Gli uomini croati sono molto meno viziati delle loro controparti femminili. La romantica conquista con dichiarazioni appassionate , ma con il linguaggio piuttosto semplice - in breve, è il romanzo "perfetto" delle vacanze.
Attenzione!
I croati non si sentono i giocattoli sessuali delle turiste,possono prende serialmente il romanzo d'amore
Egitto
Già dal controllo passaporti all'aeroporto le turiste di pelle bianca vengono osservati dagli sguardi languidi di uomini arabi di bello aspetto. Essi sono collezionisti di turiste che si vantano con prove per mostrare a chi è pratico o no, le loro conquistare. Tuttavia, se si desidera solo il sesso, l'etichetta è accompagnata da una dichiarazione d'amore.
Attenzione!
Il Turismo sessuale Europeo ha rovinato gran parte degli abitanti arabi del paese. I gigolò locali vedono le turiste come delle vacche da mungere. Tutto inizia con un apparentemente dimenticanza del portafoglio a casa e voi pagate il conto del ristorante, e l' avventura termina con la richiesta di donare un paio di migliaia di euro per creare un business.
Turchia
Come in Egitto, la Turchia - posto economico e molto conveniente per i turisti del sesso, russi ed europei. La più ha alta concentrazione di ragazzi, ovviamente, presso i luoghi turistici. All-inclusive - una vera e propria full-service: mentre il marito è pieno di alcool di bassa qualità al bar sulla spiaggia, la moglie si fa massaggiare dagli uomini del posto.
Attenzione!
Alcuni turchi ed egiziani, piuttosto che fare affidamento a loro fascino, possono mescolare in un cocktail di passione con qualsiasi altro farmaco psicotropo.
India
La società indiana è molto conservatrice. Molte ragazze locali iniziano ad avere rapporti sessuali dopo il matrimonio. Pertanto, il flusso di turisti stranieri che non hanno principi morali - per gli indiani è la manna dal cielo.
Attenzione!
Gli indiani credo che tutti gli stranieri sono una preda facile. Un abbigliamento sexy, un decolleté, una mini agli occhi degli uomini locali è una provocazione. E possono comportarsi in un modo inappropriato, se una donna li rifiuta. L' incidenza di violenze sessuali è molto alta. Il governo indiano ha deciso di combattere il turismo del sesso, e ha inasprito i suoi requisiti per il visto.
Caraibi
I paesi poveri dei Caraibi - è territorio sessuale dei turisti americani. Tuttavia, nell'ultimo decennio, le nostre signore sono attive nello esplorare queste longitudini. La popolazione locale di Haiti, Repubblica Dominicana, Giamaica, Cuba, sono pronti ad impegnarsi in relazioni non durature nel tempo. Le loro caratteristiche - appassionati, instancabili e l'indifferenza per la salute e la sicurezza.
Attenzione!
I locali sono piuttosto modesti, quindi a meno che si paga per un buon ristorante, la vostra cena sarà pessima igienicamente
Brasile
In Brasile, tutto può accade , soprattutto a Rio. Specialmente durante il Carnevale - dopo aver visto bellissime donne semi-nude che ballano tra la folla, è molto più erotico di ogni altro striptease, in molti sono pronti a indulgere nei piaceri della carne sulla spiaggia più vicina.
Attenzione!
In Brasile ha un alto tasso di criminalità. I borseggiatori e i rapinatori vi possono sottrarre il denaro e il cellulare.
Nord europee e americane vanno a farsi trombare in Gambia e Jamaica. Le italiane vanno matte per i cubani.
Le francesi preferiscono Haiti e paesi africani francofoni come il Senegal
"Italia
Gli abitanti della penisola ronzano intorno a voi con la bellezza. Solo gli italiani sanno corteggiare, essere affascinanti e vestire in attraenti abiti impeccabilmente curati. Un' esperienza accumulata nel corso dei secoli; serenate al chiaro di luna, piatti afrodisiaci e sguardi languidi, in base al quale il cuore di una ragazza si trasforma in una cera morbida e flessibile."
@ildrago, ma dove le trovi ste cazzate??? e soprattutto, perché continui a fare questi post inutili...?
mah...
Precisazione, questo articolo è stato scritto da una donna russa per le donne russe.
Le donne russe sono molto romantiche anche quando pensano a sesso. Queste informazioni possono sembrare inutili per chi frequenta solo il pay... A buon intenditor...poche parole
@IlDrago ...scusa io non sono un esperto di turismo sessuale femminile, e non voglio certo criticare l' intento del tuo post però a chi ha scritto l' articolo sfuggono diverse informazioni ...
Allora secondo quello che si legge in giro il turismo sessuale femminile é grosso modo come quello maschile: le donne pagano per il sesso ... in parte con il Direct Pay, ma il grosso avviene con l' Indirect Pay (ovviamente ci sono le eccezioni totally free ma non sono molte) ... per istruirti su cosa sono questi concetti devi vedere il 3d dell' esimio collega master
Le mete preferite ...(magari non secondo le russe) per le italiane sicuramente sono :
Cuba, Kenia, Capoverde, Brasile, Repubblica Dominicana, Giamaica ... e altre similari che non ricordo e non mi interessa ricordare ... da notare inoltre che per il free le donne russe hanno riscoperto la Thailandia e l' Egitto... nel 1° caso ovviamente non per la fauna locale, bensì per le orde di turisti occidentali che vi si riversano in tutti i periodi dell' anno ... per dettagli e conferme in merito dovresti chiedere all' esimio collega sexybangkok
Poi sull' ultima tua frase "Queste informazioni possono sembrare inutili per chi frequenta solo il pay... A buon intenditor...poche parole" vorrei aprire una parentesi . Senza addentrarmi troppo nella questione (dibattuta fino alla nausea in innumerevoli altri 3d) ti specifico che la stragrande maggioranza dei fruitori del pay sono persone sposate/fidanzate e che quindi grossi problemi sul free non li ha (vedi servizio delle iene sugli FKK)... poi c'é chi va solo a pay certo, ma a meno che uno non sia un cesso-rutto totale, il più delle volte anche quello é frutto di scelte maturate per motivi personali ... nel caso di Tizio può essere uno, in quello di Caio un altro ...
Insomma: la realtà non é Bianca o Nera, in mezzo ci sono diverse sfumature di grigio che a te sfuggono ... Questa miopia é un atteggiamento italiota ovvero é il tipico orgoglio italico che porta parecchi uomini a non distinguere ad esempio l' indirect pay dal free ... da noi ci sono troppi tabu sul pay che all' estero non hanno: non é disdicevole all' estero andare a pay; lo hanno fatto diventare in Italia per consegnare (come in una sorta di compromesso politico) un mercato miliardario nelle mani della criminalità organizzata ... con grave danno dell' economia nazionale e del benessere psicofisico degli uomini italiani.
A volte sembro scontroso e arrogante quando mi attacco con certi soggetti, ma in fondo anch' io mi rendo conto che un certo tipo di mentalità arretrata é frutto di una sorta di lavaggio del cervello che ha fatto diverse vittime, specialmente fra le menti meno "brillanti" che sono soggette a maggiori condizionamenti esterni.
All' estero la polizia non fa quelle ridicole retate anti prostituzione/clienti tanto per razzolare indebitamente altri soldi ai cittadini .... lì si occupano di cose serie, non di fare puttan tour con i nostri soldi, deviando l' attenzione dell' opinione pubblica dalle cose serie e scomode per il potere costituito.
I problemi veri sono altri in questo paese, e questo si "a buon intenditor poche parole"...
@Gulliver Scusa, molti italioti pensano sempre di essere il centro dell' universo e tutto gli deve riguardare. Mi dispiace se qualcuno ha la coda di paglia. Ma io non sindaco sui gusti degli altri. Come hai detto tu "ci sono tante sfumature di colori"
cazzo, devo decidermi a ritornare a visitare il mio paese d'origine ;D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
no no, sono nato dall'altra parte dell'oceano atlantico :)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
non lavoro in un agenzia di viaggi, ma conosco molte russe e soprattutto conosco molti uffici marketing...
un sito che pubblica le mete migliori scelte dalle russe che vogliono divertirsi il 20 maggio e cioè alle porte dell'estate?...
ragazzi non fatevi abbindolare, strategie di marketing oltretutto ben pagate da chi ha interessi diretti e non. E' tutto pilotato e pianificato...senza contare che è scontato..
La grecia, l'italia, la spagna, l'egitto..... ahaha ma dai....cè bisogno del sito che mi dica quali sono le mete estive più rinomate al mondo? che centrano le russe? qui si parla delle località turistiche per eccellenza del mar mediterraneo
ferma una ragazza per strada dicendole che sei un agente di moda e ti riderà in faccia...
dagli il tuo sito web (fasullo ma creato ad hoc) e penderà dalle tue labbra...
è un pò lo stesso motivo percui le ragazzine urlano quando vedono marco carta o perchè le ragazze immagine fanno pompe ai concorrenti del grande fratello...
se è in tv, in radio o su internet è vero, è figo, è giusto....
@ilDrago
La recensione potrebbe essere vera nel senso che molte donne dell ' est vengono in va canza in italia
La linea adriatica e' piena di ragazze ucraine lituane e bulgare almeno dove abito e lavoro in questo momento se vai al supermercato la sera ancora adesso ce ne sono diverse che fanno la spesa e con bird watchin e qualche parola messa li si puo avere un immediato feeling
di solito il rating age e' 20-40
Poi per il mandolino e le serenate se ne puo ' discutere ma per quanto riguarda l innamoramento e' vero
Spesso e volentieri le ragazze dell 'est si innamorano veramente e anche in modo piu' che appassionato ma non necessariamente perche' siamo italiani
L' uso di un certo metodo e ' cmq un buon fashion look aiutano di certo questi incontri cosi immediati e brevi
E poi bisogna essere anche attenti perche' spesso le suddette vacanziere sono spesso accompagnate da non bellissimi ma sicuramente erculei uomini che non disdegnano anche se in paese straniero di usare metodi spicci
sì infatti, un articolo pieno dei luoghi comuni...mancava solo la chiosa finale "italiani brava gente". Ho lavorato nel settore turistico e i turisti russi (maschi e donne che siano) si distinguevano per la cafonaggine, la maleducazione e il cattivo gusto. Saranno pure delle tope imperiali, ma averci a che fare sul lavoro credetemi fa passare la voglia!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore2126
19/05/2012 | 15:51
Gold
Un sito web russo di turismo sessuale ha stillato la classifica delle prime 10 destinazioni sessuali per le donne russe.
Grecia
I greci sono snelli e attraenti: i veri eredi degli dei dell'Olimpo - sono pronti a dare il loro amore liberamente. E poiché i cuori di molti turisti soggiornano in questo paese per sempre, sìete andate a trascorrere solo una romantica vacanza sulla costa del Mar Egeo, Grecia Ionica e di altri mari circostanti. Le donne spesso sono stanche delle relazioni che durano per diversi anni, dei loro mariti e delle loro famiglie.
Attenzione!
La cosa principale - non farsi travolgere e rendersi conto che tutto finirà con la vostra partenza.
Italia
Gli abitanti della penisola ronzano intorno a voi con la loro bellezza. Solo gli italiani sanno corteggiare, essere affascinanti e vestire in attraenti abiti impeccabilmente curati. Un' esperienza accumulata nel corso dei secoli; serenate al chiaro di luna, piatti afrodisiaci e sguardi languidi, in base al quale il cuore di una ragazza si trasforma in una cera morbida e flessibile.
Attenzione!
Se non avete 20 anni e non siete bionda con gli occhi azzurri potete passare inosservata
Spagna
Gli spagnoli sanno come amare: le passeggiate interminabili lungo i bar e le discoteche, i piccoli regali e altri favori. Godetevi questo periodo - dopo la bisboccia della conquista spagnola, nei momenti di relax berete un paio di brocche di sangria, finalmente avrete fiducia in lui.
Attenzione!
Molti spagnoli sono gelosi, dopo aver fatto una passeggiata con uno, fate attenzione agli altri. Se non mettete i puntini sulle i, si avrà una vacanza monogama.
Bulgaria
I viaggi del sesso per le donne russe in Bulgaria è diventata una tradizione fin dai tempi dell'era sovietica. Con gli uomini bulgari potrete fare piacevoli passeggiate serali su lungomare e fare grande sesso.
Attenzione!
Il linguaggio chiaro, di una cultura vicina alla nostra - può creare delle illusioni d'amore. Non lasciatevi trasportare e non dimenticate che non sarà nella prima e ultima delusione, purtroppo
Croazia
Quando si parla di turismo sessuale, per qualche ragione non si può dimenticare della Croazia. Viaggiatrici in attesa di uomini belli e abbronzati. Gli uomini croati sono molto meno viziati delle loro controparti femminili. La romantica conquista con dichiarazioni appassionate , ma con il linguaggio piuttosto semplice - in breve, è il romanzo "perfetto" delle vacanze.
Attenzione!
I croati non si sentono i giocattoli sessuali delle turiste,possono prende serialmente il romanzo d'amore
Egitto
Già dal controllo passaporti all'aeroporto le turiste di pelle bianca vengono osservati dagli sguardi languidi di uomini arabi di bello aspetto. Essi sono collezionisti di turiste che si vantano con prove per mostrare a chi è pratico o no, le loro conquistare. Tuttavia, se si desidera solo il sesso, l'etichetta è accompagnata da una dichiarazione d'amore.
Attenzione!
Il Turismo sessuale Europeo ha rovinato gran parte degli abitanti arabi del paese. I gigolò locali vedono le turiste come delle vacche da mungere. Tutto inizia con un apparentemente dimenticanza del portafoglio a casa e voi pagate il conto del ristorante, e l' avventura termina con la richiesta di donare un paio di migliaia di euro per creare un business.
Turchia
Come in Egitto, la Turchia - posto economico e molto conveniente per i turisti del sesso, russi ed europei. La più ha alta concentrazione di ragazzi, ovviamente, presso i luoghi turistici. All-inclusive - una vera e propria full-service: mentre il marito è pieno di alcool di bassa qualità al bar sulla spiaggia, la moglie si fa massaggiare dagli uomini del posto.
Attenzione!
Alcuni turchi ed egiziani, piuttosto che fare affidamento a loro fascino, possono mescolare in un cocktail di passione con qualsiasi altro farmaco psicotropo.
India
La società indiana è molto conservatrice. Molte ragazze locali iniziano ad avere rapporti sessuali dopo il matrimonio. Pertanto, il flusso di turisti stranieri che non hanno principi morali - per gli indiani è la manna dal cielo.
Attenzione!
Gli indiani credo che tutti gli stranieri sono una preda facile. Un abbigliamento sexy, un decolleté, una mini agli occhi degli uomini locali è una provocazione. E possono comportarsi in un modo inappropriato, se una donna li rifiuta. L' incidenza di violenze sessuali è molto alta. Il governo indiano ha deciso di combattere il turismo del sesso, e ha inasprito i suoi requisiti per il visto.
Caraibi
I paesi poveri dei Caraibi - è territorio sessuale dei turisti americani. Tuttavia, nell'ultimo decennio, le nostre signore sono attive nello esplorare queste longitudini. La popolazione locale di Haiti, Repubblica Dominicana, Giamaica, Cuba, sono pronti ad impegnarsi in relazioni non durature nel tempo. Le loro caratteristiche - appassionati, instancabili e l'indifferenza per la salute e la sicurezza.
Attenzione!
I locali sono piuttosto modesti, quindi a meno che si paga per un buon ristorante, la vostra cena sarà pessima igienicamente
Brasile
In Brasile, tutto può accade , soprattutto a Rio. Specialmente durante il Carnevale - dopo aver visto bellissime donne semi-nude che ballano tra la folla, è molto più erotico di ogni altro striptease, in molti sono pronti a indulgere nei piaceri della carne sulla spiaggia più vicina.
Attenzione!
In Brasile ha un alto tasso di criminalità. I borseggiatori e i rapinatori vi possono sottrarre il denaro e il cellulare.
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
obroni
19/05/2012 | 16:00
Silver
Nord europee e americane vanno a farsi trombare in Gambia e Jamaica. Le italiane vanno matte per i cubani.
Le francesi preferiscono Haiti e paesi africani francofoni come il Senegal
Become Meat Inspector
wlafica
19/05/2012 | 16:42 36-50
Silver
"Italia
Gli abitanti della penisola ronzano intorno a voi con la bellezza. Solo gli italiani sanno corteggiare, essere affascinanti e vestire in attraenti abiti impeccabilmente curati. Un' esperienza accumulata nel corso dei secoli; serenate al chiaro di luna, piatti afrodisiaci e sguardi languidi, in base al quale il cuore di una ragazza si trasforma in una cera morbida e flessibile."
@ildrago, ma dove le trovi ste cazzate??? e soprattutto, perché continui a fare questi post inutili...?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmah...
Viaggiatore2126
19/05/2012 | 16:54
Gold
@wlafica puoi evitare di leggere il mio topic. Mi devo sorbire certe recensioni...ma io sono una persona educata e mi sto zitto
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
WLF
19/05/2012 | 17:07
Silver
"se non avete 20 anni, non siete bionda con gli occhi azzurri potete passare inosservata"
Ma che idea malsana hanno di noi?! A me personalmente una russa 30enne mora mi fa più sesso rispetto ad una russa 20enne bionda!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Viaggiatore2126
19/05/2012 | 17:13
Gold
@WLF Le russe hanno una visione molto stereotipata degli italiani
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
19/05/2012 | 17:38
Gold
Precisazione, questo articolo è stato scritto da una donna russa per le donne russe.
Le donne russe sono molto romantiche anche quando pensano a sesso. Queste informazioni possono sembrare inutili per chi frequenta solo il pay... A buon intenditor...poche parole
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Gulliver
20/05/2012 | 00:25
Silver
@IlDrago ...scusa io non sono un esperto di turismo sessuale femminile, e non voglio certo criticare l' intento del tuo post però a chi ha scritto l' articolo sfuggono diverse informazioni ...
Allora secondo quello che si legge in giro il turismo sessuale femminile é grosso modo come quello maschile: le donne pagano per il sesso ... in parte con il Direct Pay, ma il grosso avviene con l' Indirect Pay (ovviamente ci sono le eccezioni totally free ma non sono molte) ... per istruirti su cosa sono questi concetti devi vedere il 3d dell' esimio collega master
Le mete preferite ...(magari non secondo le russe) per le italiane sicuramente sono :
Cuba, Kenia, Capoverde, Brasile, Repubblica Dominicana, Giamaica ... e altre similari che non ricordo e non mi interessa ricordare ... da notare inoltre che per il free le donne russe hanno riscoperto la Thailandia e l' Egitto... nel 1° caso ovviamente non per la fauna locale, bensì per le orde di turisti occidentali che vi si riversano in tutti i periodi dell' anno ... per dettagli e conferme in merito dovresti chiedere all' esimio collega sexybangkok
Poi sull' ultima tua frase "Queste informazioni possono sembrare inutili per chi frequenta solo il pay... A buon intenditor...poche parole" vorrei aprire una parentesi . Senza addentrarmi troppo nella questione (dibattuta fino alla nausea in innumerevoli altri 3d) ti specifico che la stragrande maggioranza dei fruitori del pay sono persone sposate/fidanzate e che quindi grossi problemi sul free non li ha (vedi servizio delle iene sugli FKK)... poi c'é chi va solo a pay certo, ma a meno che uno non sia un cesso-rutto totale, il più delle volte anche quello é frutto di scelte maturate per motivi personali ... nel caso di Tizio può essere uno, in quello di Caio un altro ...
Insomma: la realtà non é Bianca o Nera, in mezzo ci sono diverse sfumature di grigio che a te sfuggono ... Questa miopia é un atteggiamento italiota ovvero é il tipico orgoglio italico che porta parecchi uomini a non distinguere ad esempio l' indirect pay dal free ... da noi ci sono troppi tabu sul pay che all' estero non hanno: non é disdicevole all' estero andare a pay; lo hanno fatto diventare in Italia per consegnare (come in una sorta di compromesso politico) un mercato miliardario nelle mani della criminalità organizzata ... con grave danno dell' economia nazionale e del benessere psicofisico degli uomini italiani.
A volte sembro scontroso e arrogante quando mi attacco con certi soggetti, ma in fondo anch' io mi rendo conto che un certo tipo di mentalità arretrata é frutto di una sorta di lavaggio del cervello che ha fatto diverse vittime, specialmente fra le menti meno "brillanti" che sono soggette a maggiori condizionamenti esterni.
All' estero la polizia non fa quelle ridicole retate anti prostituzione/clienti tanto per razzolare indebitamente altri soldi ai cittadini .... lì si occupano di cose serie, non di fare puttan tour con i nostri soldi, deviando l' attenzione dell' opinione pubblica dalle cose serie e scomode per il potere costituito.
I problemi veri sono altri in questo paese, e questo si "a buon intenditor poche parole"...
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
20/05/2012 | 05:16
Gold
Letto e sottoscritto da LittleTruths.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGrazie @Gulliver
Viaggiatore2126
20/05/2012 | 05:47
Gold
@Gulliver Scusa, molti italioti pensano sempre di essere il centro dell' universo e tutto gli deve riguardare. Mi dispiace se qualcuno ha la coda di paglia. Ma io non sindaco sui gusti degli altri. Come hai detto tu "ci sono tante sfumature di colori"
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
wlafica
20/05/2012 | 05:49 36-50
Silver
@gulliver é scattato l'applauso con tanto di standing ovation. sottoscrivo in toto.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore29
20/05/2012 | 08:11
Gold
cazzo, devo decidermi a ritornare a visitare il mio paese d'origine ;D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore2126
20/05/2012 | 08:19
Gold
@ElDiabloJack La Grecia? :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore29
20/05/2012 | 13:49
Gold
no no, sono nato dall'altra parte dell'oceano atlantico :)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
everlook
21/05/2012 | 06:42
Silver
non lavoro in un agenzia di viaggi, ma conosco molte russe e soprattutto conosco molti uffici marketing...
un sito che pubblica le mete migliori scelte dalle russe che vogliono divertirsi il 20 maggio e cioè alle porte dell'estate?...
ragazzi non fatevi abbindolare, strategie di marketing oltretutto ben pagate da chi ha interessi diretti e non. E' tutto pilotato e pianificato...senza contare che è scontato..
La grecia, l'italia, la spagna, l'egitto..... ahaha ma dai....cè bisogno del sito che mi dica quali sono le mete estive più rinomate al mondo? che centrano le russe? qui si parla delle località turistiche per eccellenza del mar mediterraneo
marketing solo marketing fidatevi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGulliver
21/05/2012 | 11:53
Silver
non avevo dubbi @everlook , molti prendono notizie alla rinfusa senza capirne la provenienza e i possibili secondi fini ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeverlook
22/05/2012 | 09:08
Silver
@Gulliver potere dell'ipnosi mediatica.
ferma una ragazza per strada dicendole che sei un agente di moda e ti riderà in faccia...
dagli il tuo sito web (fasullo ma creato ad hoc) e penderà dalle tue labbra...
è un pò lo stesso motivo percui le ragazzine urlano quando vedono marco carta o perchè le ragazze immagine fanno pompe ai concorrenti del grande fratello...
se è in tv, in radio o su internet è vero, è figo, è giusto....
ipnosi mediatica
TROVA HOSTESS PER CENEzetaone
06/09/2012 | 15:59
Newbie
@ilDrago
La recensione potrebbe essere vera nel senso che molte donne dell ' est vengono in va canza in italia
La linea adriatica e' piena di ragazze ucraine lituane e bulgare almeno dove abito e lavoro in questo momento se vai al supermercato la sera ancora adesso ce ne sono diverse che fanno la spesa e con bird watchin e qualche parola messa li si puo avere un immediato feeling
di solito il rating age e' 20-40
zetaone
06/09/2012 | 16:12
Newbie
Poi per il mandolino e le serenate se ne puo ' discutere ma per quanto riguarda l innamoramento e' vero
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpesso e volentieri le ragazze dell 'est si innamorano veramente e anche in modo piu' che appassionato ma non necessariamente perche' siamo italiani
L' uso di un certo metodo e ' cmq un buon fashion look aiutano di certo questi incontri cosi immediati e brevi
E poi bisogna essere anche attenti perche' spesso le suddette vacanziere sono spesso accompagnate da non bellissimi ma sicuramente erculei uomini che non disdegnano anche se in paese straniero di usare metodi spicci
ReCensore
04/02/2013 | 14:32
Silver
ha ragione chi dice che e' un articolo qualunquistico, di fatto fa un elenco di destinazioni classiche di mare
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
surf_ventura
19/02/2013 | 08:47
Newbie
sì infatti, un articolo pieno dei luoghi comuni...mancava solo la chiosa finale "italiani brava gente". Ho lavorato nel settore turistico e i turisti russi (maschi e donne che siano) si distinguevano per la cafonaggine, la maleducazione e il cattivo gusto. Saranno pure delle tope imperiali, ma averci a che fare sul lavoro credetemi fa passare la voglia!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città