Carissimi colleghi gt , apro questo post, solo per semplice curiosita'. Avendo come ormai credo tutti facebook , mi sto accorgendo che ultimamente, quando vi accedo , mi ritrovo la home completamente intasata da foto di persone che si sposano , da foto di addii al celibato , nubilato ecc ecc... Sembra che tutti si sposano , tranne me!!! Ora la mia domanda e' : Ma questi sono tutti matti , o sono io che vivo fuori dal mondo? Facendo un sondaggio nella mia azienda, composta dal 60 % donne e 40 % uomini , mi sono accorto che la stragran maggioranza delle persone , invidia me, la mia liberta', i miei viaggi ecc ecc, e che in realta' parlando in privato con le persone con le quali ho molta confidenza , tutte mi hanno confessato di aver almeno una volta tradito il proprio coniuge, con altri colleghi , con ex fidanzati ecc ecc. Non vedo in nessuno di loro la felicita' e la spensieratezza che avevano un tempo , e mi ritrovo con delle colleghe sposate che mi fanno delle avance su whatsapp , con foto ose' ecc ecc. Alcune di loro le ho pure trombate! Sgarbi , ha sempre detto che chi si sposa e' solo un malato di mente, perche' solo un malato di mente potrebbe stipulare un contratto sul sentimento umano. Come faccio io a promettere che la persona che ho davanti , mi piacera' per sempre?
Sarebbe come a dire che i vestiti che indossavi 15 anni fa, ancora oggi ti piacciono. Io credo che sia follia pura, e voi?
Il matrimonio mi piace...si quello degli altri in quanto luogo ideale per fare conoscenze di fanciulle amiche della sposa o dello sposo, da questo punto di vista è situazione idilliaca.
Per quanto mi riguarda invece non vorrei imborghesirmi troppo e quindi preferisco per ora la libertà al vincolo contrattuale che il matrimonio determina.....poi chissà in futuro potrei cambiare idea anche se ormai ho passato l'età (poco importa che siano italiane, estiche, marziane o di pianeta fuori dal sistema solare).
Detto questo auspico che ci siano sempre più addii al celibato e al nubilato con matrimoni di altri in modo da soddisfare i miei appetiti sessuali senza bisogno di essere parte integrante della cerimonia.
la statistica dice calo dei matrimoni sia civili e crollo tsunami di quelli religiosi, finalmente anche gli ometti italiani stanno capendo che sposandosi restano in mutande, vita da single for ever
w il pay e indy pay al massimo posso accettare la convivenza
Vedendo come si evolvono i rapporti di adesso la parola matrimonio fa'quasi paura,chi si sposa giovane si abitua presto alla nuova vita ma chi rimane single fino ad una certa eta' poi fa'fatica a perdere le proprie abitudini e liberta',se si parla di legame inteso come compagnia fissa sarei favorevole ma il matrimonio vincola e i contro sono tanti.
Cari Colleghi voglio ricordarvi solo due cose riguardo il matrimonio.
La prima è che il matrimonio è indiscutibilmente la prima causa di divorzio (con tutte le conseguenze nefaste che colpiscono l'uomo).
La seconda è che il matrimonio è una gravissima forma di perversione sessuale in quanto è un atto contro natura obbligare un maschio a fare sesso con una sola femmina e solo con quella per tutta la vita finchè morte non li separerá.
Poi ognuno è libero di rovinarsi la vita come meglio crede....sia sposandosi o restando single....peró a tal proposito
io amo ricordare le parole di un mio caro e saggio amico:
"Meglio soli e a volte un po' tristi che in due e sovente incazzati".
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
... il matrimonio è una gravissima forma di perversione sessuale in quanto è un atto contro natura obbligare un maschio a fare sesso con una sola femmina e solo con quella per tutta la vita finchè morte non li separerá.
sono d'accordo, ma da quanto leggo è pieno di mariti che vanno a troie o che hanno l'amante, oppure di mogli biricchine che mandano foto osè ai conoscenti o si fanno i colleghi di lavoro.
quindi mi pare che sposarsi non sia proprio fare sesso per tutta la vita solo con una persona.
a questo punto l'unico fattore negativo è avere in casa sempre la stessa persona oppure rovinarsi economicamente in caso di divorzio, perchè poi per il resto tutti trombano tutti (almeno da quanto si legge).
Non ci fosse la questione economica di mezzo, sul matrimonio non avrei nulla in contrario, anche perchè dopo i quaranta la voglia di stabilità è abbastanza forte, vivere sempre da soli è triste dai...e con i genitori non parliamone. Ero anch'io come voi a trent'anni....dicevo mai e poi mai, ma ora le cose son cambiate.
il matrimonio italiano forse potrebbe servire ad ultra sessantenni conviventi per una mutua assistenza per la vecchiaia...
del resto lo vedo come una assicurazione per la vita alle donne che, soprattutto in caso di figli possono fare il bello e il cattivo tempo tanto c'è sempre qualcuno che paga.....
anche io ai 40 anni,sono felice di starmene da solo,non convivo e non sono sposato,e vedo anche io al lavoro,molto uomini che mi invidiano che non lo sia,tutti pentiti,soggiogati dalla propria moglie e dalla loro vita,lavoro e famiglia,almeno molti di loro....ora come ora,meglio non sposarsi,e i dati danno sempre in calando i matrimoni,questo è il futuro
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Mi son sempre chiesto riguardo al matrimonio è "A cosa diavolo serve?", e ancora non ho ancora saputo darmi una risposta convincente.
Resta il fatto che tutti i miei amici sposati hanno tradito la moglie almeno una volta (e alcuni amici puttanieri anche molteeee di più). Si lamentano che la vita coniugale limita la loro libertà, maledicono il giorno che hanno scelto di sposarsi e dicono "Se potessi tornare indietro...". Spesso (quasi tutti), non trombano praticamente più con la moglie se non una volta al mese quando va gli va bene o in occasione di feste/regali/eventi/viaggi particolari. Alcuni vorrebbero tanto liberarsi della loro palla al piede ma sono consapevoli del fatto che essendo sposati avrebbero solamente svantaggi da un divorzio (con figli), e quindi continuano ad andare regolarmente a troie o a cercare storielle extraconiugali fuori città (chi ne ha la possibilità).
Non ho mai voluto sposarmi, anche se di fatto ho vissuto con una per circa 7 anni(devo aver rotto uno specchio senza accorgermene).
Sono sempre stato contrario al matrimonio per principio, non ho mai giudicato chi si sposa, ma ho sempre consigliato a tutti di non farlo.
-Quoto in pieno le frasi fatte riportate da @Kukushonok
(anche "..............sparecchiavo....", che non c'entra nulla ma ci sta sempre bene). :-))
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Mah, sarò forse un po all antica (anche se sono orgoglioso di essere stato un grande puttaniere ) ma in giro vedo anche uomini felicemente sposati, che amano la loro moglie e i loro figli, quoto @flautomagico....avere accanto una persona indipendente economicamente al giorno d'oggi è sicuramente la cosa migliore
Beh(disse la pecora), @londonjack, non posso darti torto. Anche il mio collega di lavoro è "felicemente sposato" (ed anche i miei amici puttanieri amano i loro figli, ma questa è un'altra storia, qui si parlava di matrimonio e moglie se non erro). Il punto è che al mio collega non piace la Topa, o meglio, lui è uno di quelli che preferisce guardare la partita di calcio in tv piuttosto che farsi una sana scopata, ed è uno che ha sposato un rutto con le gambe quando aveva poco più di vent'anni e dopo averne provata solo una prima di quella. Inoltre vede la moglie solamente un paio d'ore la sera prima di addormentarsi e nei weekend quando lei sta al negozio e va a darle una mano a lavoro... E se questo vuol dire essere felicemente sposati ho un motivo in più per non farlo mai nella vita.8->
Mi vien da dire che i felicemente sposati esistono, ma, o è gente sessualmente appassita, o sono individui limitati che non hanno idea di cosa ci sia "la fuori", ovvero fuori dal loro piccolo lineare e limitato mondo coniugale...
Ma questo è solo il mio pensiero; magari sono io il cieco eh. B-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
@lucas123456 il "bisogno di novitá" divide gli Uomini in due categorie assolutamente differenti, credo che nn sia necessario in questa sede scendere in particolari, il concetto è indiscutibilmente intuitivo.
Mi fa piacere che tu abbia apprezzato le parole del mio caro ma soprattutto saggio amico....
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
molta parte della questione dipende dalla CONSAPEVOLEZZA
e visuale di vitadella persone.
Chi dei miei amici o parenti è felicemente sposato? Intravedo tutte persone che facevano le cose perché è semplicemente così che devono essere fatte, amano solo il calcio, non viaggiano non si interessano a nulle. Hanno pregevolissime virtù in quanto si annullano e si sacrificano per la famiglia e i figli. i figli sono tutto per loro. Sono senza dubbio i veri eroi che permettono alla alla società di riprodursi.
Ma le persone forse un po' più profonde capiscono che forse bisogna uscire da questo "formicaio" pieno di doveri, sacrifici ecc. e pensare a sé stessi.
Però poi penso al futuro, alla VECCHIAIA: noi "consapevoli" alla fine saremo tristemente soli. Che ne pensate della parte finale della vita?
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
Il discorso è veramente complesso...non si può riassumerlo in poche affermazioni. Giusta la considerazione di @tagete, siam proprio tutti sicuri di voler diventare vecchi senza condividere la nostra vita con nessuno di reale?? Perchè le mignotte (e non sono io a dirlo proprio su questo forum viene più e più volte ripetuto) non sono il mondo reale. Fatevi questa domanda: voi, senza la vostra famiglia cosa sareste diventati?? Delinquenti analfabeti, altro che FKK e Thailandia....
Il matrimonio è indissolubilmente legato alla famiglia.
Tutti dicono che le mogli sono una palla al piede ma dicono anche che i figli sono la luce dei propri occhi, la propria proiezione verso il mondo, un tentativo o un illusione di rendere eterna la nostra esistenza.
Come per tutte le cose ci sono i pro e i contro quindi ogniuno e' responsabile delle proprie scelte e della fine che farà da anziano, sempre se non muore prima
Ma al di la di questo da come vedo in giro i problemi sorgono sopratutto dopo che nascono i figli..fatti magari perche si pensava a preservare un rapporto a lungo termine...per far contenta lei...perchè "lei" li voleva...perchè li fanno tutti si dice(sotto le spinte sociali dei parenti,genitori,ecc..)...poi dopo un po di tempo ci si lascia(in barba a sacrifici,spese,ecc..) perchè "lui" passa in secondo piano e il rapporto non è mai come prima...e così diventa tutto logorante...non tutti si rendono conto a quel che si va incontro dopo...per me non tutti sono portati a certe scelte...
Detto questo quando trovo una metto subito le cose in chiaro..non mi interessa figliare...così almeno sa che non gli conviene incastrarmi..
Se vuole figliare che VADA su un agenzia matrimoniale...
Ogni scelta ha i pro e contro..
Qualcuno dirà: e la vecchiaia?
Per me tanto quando sei vecchio sei solo un peso..gli eventuali figli ti metteranno su qualche angolino..loro avranno altre cose piu importanti da pensare...
Quindi sotto ogni punto di vista è tutto tristezza e solitudine...perchè credo che nessuno può arrogarsi di essere piu felice di altri che sono single..
Premesso che la monogamia è contro natura, se proprio non potete fare a meno di sposarvi, sposate una donna Benestante. Le donne ricche, almeno, sanno amministrare la casa meglio delle altre che non conoscono il valore del denaro perchè non ne hanno mai avuto. L'unico argomento possibile in favore del matrimonio alla fine rimane soltanto il pensiero che si sarà curati nella vecchiaia e nella malattia e che si avrà un proprio focolare. Ma anche questi mi sembrano vantaggi illusori: le case di riposo infatti sono pieni di vecchi abbandonati a loro stessi.
io ho figliato non per non rimanere solo durante la vecchiaia, ma perchè pensavo che farmi una famiglia poteva darmi la felicità....
ho purtroppo fatto un errore clamoroso perchè la nascita di mia figlia ha portato alla distruzione della famiglia e le illusioni sono finite....
mi sono reso conto di non avere il carattere adatto per la vita famigliare fatta di litigi, facchinaggi, discussioni continue sul da farsi, un'oppressione continua e libertà individuale zero
ora se penso di rifarmi una famiglia nuova come mi consiglia la società bigotta, mi viene l'orticaria.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
roberspierre_de_la_garden
08/07/2015 | 00:25
Newbie
Carissimi colleghi gt , apro questo post, solo per semplice curiosita'. Avendo come ormai credo tutti facebook , mi sto accorgendo che ultimamente, quando vi accedo , mi ritrovo la home completamente intasata da foto di persone che si sposano , da foto di addii al celibato , nubilato ecc ecc... Sembra che tutti si sposano , tranne me!!! Ora la mia domanda e' : Ma questi sono tutti matti , o sono io che vivo fuori dal mondo? Facendo un sondaggio nella mia azienda, composta dal 60 % donne e 40 % uomini , mi sono accorto che la stragran maggioranza delle persone , invidia me, la mia liberta', i miei viaggi ecc ecc, e che in realta' parlando in privato con le persone con le quali ho molta confidenza , tutte mi hanno confessato di aver almeno una volta tradito il proprio coniuge, con altri colleghi , con ex fidanzati ecc ecc. Non vedo in nessuno di loro la felicita' e la spensieratezza che avevano un tempo , e mi ritrovo con delle colleghe sposate che mi fanno delle avance su whatsapp , con foto ose' ecc ecc. Alcune di loro le ho pure trombate! Sgarbi , ha sempre detto che chi si sposa e' solo un malato di mente, perche' solo un malato di mente potrebbe stipulare un contratto sul sentimento umano. Come faccio io a promettere che la persona che ho davanti , mi piacera' per sempre?
Sarebbe come a dire che i vestiti che indossavi 15 anni fa, ancora oggi ti piacciono. Io credo che sia follia pura, e voi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeoderico
08/07/2015 | 00:38
Newbie
Il matrimonio mi piace...si quello degli altri in quanto luogo ideale per fare conoscenze di fanciulle amiche della sposa o dello sposo, da questo punto di vista è situazione idilliaca.
Per quanto mi riguarda invece non vorrei imborghesirmi troppo e quindi preferisco per ora la libertà al vincolo contrattuale che il matrimonio determina.....poi chissà in futuro potrei cambiare idea anche se ormai ho passato l'età (poco importa che siano italiane, estiche, marziane o di pianeta fuori dal sistema solare).
Detto questo auspico che ci siano sempre più addii al celibato e al nubilato con matrimoni di altri in modo da soddisfare i miei appetiti sessuali senza bisogno di essere parte integrante della cerimonia.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore13047
08/07/2015 | 00:49
Gold
Matrimonio solo benefit per melanzane
la statistica dice calo dei matrimoni sia civili e crollo tsunami di quelli religiosi, finalmente anche gli ometti italiani stanno capendo che sposandosi restano in mutande, vita da single for ever
w il pay e indy pay al massimo posso accettare la convivenza
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore452
08/07/2015 | 00:49
Silver
La sola parola mi provoca l' orticaria, mai mi sposerò e mai porterò nessuna a casa per convivere.
Sono contento che gli altri la pensano diversamente e che si sposano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoe78
08/07/2015 | 01:18
Silver
Vedendo come si evolvono i rapporti di adesso la parola matrimonio fa'quasi paura,chi si sposa giovane si abitua presto alla nuova vita ma chi rimane single fino ad una certa eta' poi fa'fatica a perdere le proprie abitudini e liberta',se si parla di legame inteso come compagnia fissa sarei favorevole ma il matrimonio vincola e i contro sono tanti.
TROVA HOSTESS PER CENEKukushonok
08/07/2015 | 02:00 51-100
Silver
Cari Colleghi voglio ricordarvi solo due cose riguardo il matrimonio.
La prima è che il matrimonio è indiscutibilmente la prima causa di divorzio (con tutte le conseguenze nefaste che colpiscono l'uomo).
La seconda è che il matrimonio è una gravissima forma di perversione sessuale in quanto è un atto contro natura obbligare un maschio a fare sesso con una sola femmina e solo con quella per tutta la vita finchè morte non li separerá.
Poi ognuno è libero di rovinarsi la vita come meglio crede....sia sposandosi o restando single....peró a tal proposito
io amo ricordare le parole di un mio caro e saggio amico:
"Meglio soli e a volte un po' tristi che in due e sovente incazzati".
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
ir_pelato
08/07/2015 | 02:46
provincia di pisa | 36-50
Gold
il matrimonio è una delle piu grandi forme di schiavitu
;-)
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
paolorox
08/07/2015 | 05:47
Silver
Ricordiamoci che molta gente si fa prendere dal conformismo...
Da stress di mamme e nonne a forza "perchè non ti sposi?"
Sinceramente a me viene l orticaria al solo pensiero, l'amore non si può contrattualizzare.... e
che possa essere eterno ci credo ben poco...
Grazie a Dio la mia attuale compagna
sembra sulla stessa lunghezza d'onda...speriamo non cambierà....specie se arriveranno dei figli
TROVA HOSTESS PER CENEIlTromba69
08/07/2015 | 08:44
Newbie
La donna è come un biacco (serpente non velenoso).
Senti sonare alla porta...apri..un vedi nessuno...
ma ner frattempo ti sé infilata in casa, valigie e tutto...
Quando hai capito....ormai è tardi
Scusate, uncentrauncazzo, ma la volevo scrive....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
08/07/2015 | 10:13
Gold
Meno la si ascolta e più bella è... cosi come il matrimonio. Più si va avanti col tempo e meno bello diventa.
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
SpelaPatate
08/07/2015 | 10:44
Gold
... il matrimonio è una gravissima forma di perversione sessuale in quanto è un atto contro natura obbligare un maschio a fare sesso con una sola femmina e solo con quella per tutta la vita finchè morte non li separerá.
sono d'accordo, ma da quanto leggo è pieno di mariti che vanno a troie o che hanno l'amante, oppure di mogli biricchine che mandano foto osè ai conoscenti o si fanno i colleghi di lavoro.
quindi mi pare che sposarsi non sia proprio fare sesso per tutta la vita solo con una persona.
a questo punto l'unico fattore negativo è avere in casa sempre la stessa persona oppure rovinarsi economicamente in caso di divorzio, perchè poi per il resto tutti trombano tutti (almeno da quanto si legge).
TROVA HOSTESS PER CENElondonjack
08/07/2015 | 11:48
Desenzano del Garda | 36-50
Newbie
Non ci fosse la questione economica di mezzo, sul matrimonio non avrei nulla in contrario, anche perchè dopo i quaranta la voglia di stabilità è abbastanza forte, vivere sempre da soli è triste dai...e con i genitori non parliamone. Ero anch'io come voi a trent'anni....dicevo mai e poi mai, ma ora le cose son cambiate.
Londonjack!!!
pobomo
08/07/2015 | 18:33
modena | 36-50
Newbie
il matrimonio italiano forse potrebbe servire ad ultra sessantenni conviventi per una mutua assistenza per la vecchiaia...
del resto lo vedo come una assicurazione per la vita alle donne che, soprattutto in caso di figli possono fare il bello e il cattivo tempo tanto c'è sempre qualcuno che paga.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore13047
08/07/2015 | 21:26
Gold
Quoto @pobono
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
08/07/2015 | 22:18
Roma | 36-50
Gold
Credo nel matrimonio con un partner abbiente...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
nulla
08/07/2015 | 22:34
Newbie
Carissimi oggi compio 49 anni , non mi sono mai sposato e non soffro cosi' tanto come dice il mondo, di solitudine.
Forse a 70 anni me ne pentirò?
Un abbraccio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
08/07/2015 | 22:45
monza | 36-50
Gold
anche io ai 40 anni,sono felice di starmene da solo,non convivo e non sono sposato,e vedo anche io al lavoro,molto uomini che mi invidiano che non lo sia,tutti pentiti,soggiogati dalla propria moglie e dalla loro vita,lavoro e famiglia,almeno molti di loro....ora come ora,meglio non sposarsi,e i dati danno sempre in calando i matrimoni,questo è il futuro
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
garrison
09/07/2015 | 14:35
Newbie
Il matrimonio è una grande manifestazione di ottimismo.
Scegliere di stare con una donna, fare figli e seguirli per i prossimi trenta anni è una follia che solo i veri pazzi possono perseguire.
Lucas123456
09/07/2015 | 23:05
Newbie
Mi son sempre chiesto riguardo al matrimonio è "A cosa diavolo serve?", e ancora non ho ancora saputo darmi una risposta convincente.
Resta il fatto che tutti i miei amici sposati hanno tradito la moglie almeno una volta (e alcuni amici puttanieri anche molteeee di più). Si lamentano che la vita coniugale limita la loro libertà, maledicono il giorno che hanno scelto di sposarsi e dicono "Se potessi tornare indietro...". Spesso (quasi tutti), non trombano praticamente più con la moglie se non una volta al mese quando va gli va bene o in occasione di feste/regali/eventi/viaggi particolari. Alcuni vorrebbero tanto liberarsi della loro palla al piede ma sono consapevoli del fatto che essendo sposati avrebbero solamente svantaggi da un divorzio (con figli), e quindi continuano ad andare regolarmente a troie o a cercare storielle extraconiugali fuori città (chi ne ha la possibilità).
Non ho mai voluto sposarmi, anche se di fatto ho vissuto con una per circa 7 anni(devo aver rotto uno specchio senza accorgermene).
Sono sempre stato contrario al matrimonio per principio, non ho mai giudicato chi si sposa, ma ho sempre consigliato a tutti di non farlo.
-Quoto in pieno le frasi fatte riportate da @Kukushonok
(anche "..............sparecchiavo....", che non c'entra nulla ma ci sta sempre bene). :-))
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
londonjack
09/07/2015 | 23:24
Desenzano del Garda | 36-50
Newbie
Mah, sarò forse un po all antica (anche se sono orgoglioso di essere stato un grande puttaniere ) ma in giro vedo anche uomini felicemente sposati, che amano la loro moglie e i loro figli, quoto @flautomagico....avere accanto una persona indipendente economicamente al giorno d'oggi è sicuramente la cosa migliore
Londonjack!!!
Lucas123456
09/07/2015 | 23:46
Newbie
Beh(disse la pecora), @londonjack, non posso darti torto. Anche il mio collega di lavoro è "felicemente sposato" (ed anche i miei amici puttanieri amano i loro figli, ma questa è un'altra storia, qui si parlava di matrimonio e moglie se non erro). Il punto è che al mio collega non piace la Topa, o meglio, lui è uno di quelli che preferisce guardare la partita di calcio in tv piuttosto che farsi una sana scopata, ed è uno che ha sposato un rutto con le gambe quando aveva poco più di vent'anni e dopo averne provata solo una prima di quella. Inoltre vede la moglie solamente un paio d'ore la sera prima di addormentarsi e nei weekend quando lei sta al negozio e va a darle una mano a lavoro... E se questo vuol dire essere felicemente sposati ho un motivo in più per non farlo mai nella vita.8->
Mi vien da dire che i felicemente sposati esistono, ma, o è gente sessualmente appassita, o sono individui limitati che non hanno idea di cosa ci sia "la fuori", ovvero fuori dal loro piccolo lineare e limitato mondo coniugale...
Ma questo è solo il mio pensiero; magari sono io il cieco eh. B-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Kukushonok
10/07/2015 | 03:37 51-100
Silver
@lucas123456 il "bisogno di novitá" divide gli Uomini in due categorie assolutamente differenti, credo che nn sia necessario in questa sede scendere in particolari, il concetto è indiscutibilmente intuitivo.
Mi fa piacere che tu abbia apprezzato le parole del mio caro ma soprattutto saggio amico....
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
tagete
10/07/2015 | 09:05
Newbie
Concordo con @Lucas123456
molta parte della questione dipende dalla CONSAPEVOLEZZA
e visuale di vitadella persone.
Chi dei miei amici o parenti è felicemente sposato? Intravedo tutte persone che facevano le cose perché è semplicemente così che devono essere fatte, amano solo il calcio, non viaggiano non si interessano a nulle. Hanno pregevolissime virtù in quanto si annullano e si sacrificano per la famiglia e i figli. i figli sono tutto per loro. Sono senza dubbio i veri eroi che permettono alla alla società di riprodursi.
Ma le persone forse un po' più profonde capiscono che forse bisogna uscire da questo "formicaio" pieno di doveri, sacrifici ecc. e pensare a sé stessi.
Però poi penso al futuro, alla VECCHIAIA: noi "consapevoli" alla fine saremo tristemente soli. Che ne pensate della parte finale della vita?
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
londonjack
10/07/2015 | 11:30
Desenzano del Garda | 36-50
Newbie
Il discorso è veramente complesso...non si può riassumerlo in poche affermazioni. Giusta la considerazione di @tagete, siam proprio tutti sicuri di voler diventare vecchi senza condividere la nostra vita con nessuno di reale?? Perchè le mignotte (e non sono io a dirlo proprio su questo forum viene più e più volte ripetuto) non sono il mondo reale. Fatevi questa domanda: voi, senza la vostra famiglia cosa sareste diventati?? Delinquenti analfabeti, altro che FKK e Thailandia....
Londonjack!!!
SpelaPatate
10/07/2015 | 12:18
Gold
Chiedere su GT un opinione sul matrimonio è come chiedere ad un vegano se gradisce una bella bistecca al sangue.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgarrison
10/07/2015 | 12:26
Newbie
Il matrimonio è indissolubilmente legato alla famiglia.
Tutti dicono che le mogli sono una palla al piede ma dicono anche che i figli sono la luce dei propri occhi, la propria proiezione verso il mondo, un tentativo o un illusione di rendere eterna la nostra esistenza.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore452
10/07/2015 | 12:26
Silver
Come per tutte le cose ci sono i pro e i contro quindi ogniuno e' responsabile delle proprie scelte e della fine che farà da anziano, sempre se non muore prima
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpobomo
10/07/2015 | 12:40
modena | 36-50
Newbie
se si pensa al matrimonio per la vecchiaia e poi si rimane vedovi che si fa?
conosco uomini che sono rimasti vedovi dopo una vita passata a litigare con la moglie ma ora che non c'è più si sentono soli....
e vorrebbero trovare una compagnia..... ma una della loro età non la vogliono....
quindi gli ho consigliato o di tirare fuori il grano e prendersi una giovane badante oppure di starsene da soli....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcroissant
10/07/2015 | 13:12
Silver
Il matrimonio è un contratto ed un cappio al collo e... da n'altra parte al povero malcapitato, una malattia sociale da evitare.
TROVA HOSTESS PER CENEgarrison
10/07/2015 | 13:17
Newbie
@pobomo
@Zakk
Ma la vecchiaia cos'è?
Non avere più interesse per la vita.
La tua famiglia ti costringe ad interessarti anche della vita dei tuoi figli con tutti i casini che seguono.
SpelaPatate
10/07/2015 | 13:24
Gold
Ma qualcuno di voi è andato dai propri genitori a chiedere scusa per essere nato?
E per avergli trasformato la vita in un inferno?
No perchè siamo tutti figli di qualcuno presumo, e quindi solo una rottura di palle per i nostri genitori.
E proveniamo da una famiglia, questa grandissima cazzata.
A meno che sui nostri documenti ci sia scritto "figlio di nn".
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstepico
10/07/2015 | 22:27
Newbie
il matrimonio?un contratto capestro...
Ma al di la di questo da come vedo in giro i problemi sorgono sopratutto dopo che nascono i figli..fatti magari perche si pensava a preservare un rapporto a lungo termine...per far contenta lei...perchè "lei" li voleva...perchè li fanno tutti si dice(sotto le spinte sociali dei parenti,genitori,ecc..)...poi dopo un po di tempo ci si lascia(in barba a sacrifici,spese,ecc..) perchè "lui" passa in secondo piano e il rapporto non è mai come prima...e così diventa tutto logorante...non tutti si rendono conto a quel che si va incontro dopo...per me non tutti sono portati a certe scelte...
Detto questo quando trovo una metto subito le cose in chiaro..non mi interessa figliare...così almeno sa che non gli conviene incastrarmi..
Se vuole figliare che VADA su un agenzia matrimoniale...
Ogni scelta ha i pro e contro..
Qualcuno dirà: e la vecchiaia?
Per me tanto quando sei vecchio sei solo un peso..gli eventuali figli ti metteranno su qualche angolino..loro avranno altre cose piu importanti da pensare...
Quindi sotto ogni punto di vista è tutto tristezza e solitudine...perchè credo che nessuno può arrogarsi di essere piu felice di altri che sono single..
TROVA HOSTESS PER CENEshimizu
11/07/2015 | 06:27
Silver
Premesso che la monogamia è contro natura, se proprio non potete fare a meno di sposarvi, sposate una donna Benestante. Le donne ricche, almeno, sanno amministrare la casa meglio delle altre che non conoscono il valore del denaro perchè non ne hanno mai avuto. L'unico argomento possibile in favore del matrimonio alla fine rimane soltanto il pensiero che si sarà curati nella vecchiaia e nella malattia e che si avrà un proprio focolare. Ma anche questi mi sembrano vantaggi illusori: le case di riposo infatti sono pieni di vecchi abbandonati a loro stessi.
Shimizu sotto Sforzo
gnoccatoscana
11/07/2015 | 09:59
Gold
Avete tutti ragione.
8->
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
pobomo
11/07/2015 | 11:38
modena | 36-50
Newbie
io ho figliato non per non rimanere solo durante la vecchiaia, ma perchè pensavo che farmi una famiglia poteva darmi la felicità....
ho purtroppo fatto un errore clamoroso perchè la nascita di mia figlia ha portato alla distruzione della famiglia e le illusioni sono finite....
mi sono reso conto di non avere il carattere adatto per la vita famigliare fatta di litigi, facchinaggi, discussioni continue sul da farsi, un'oppressione continua e libertà individuale zero
ora se penso di rifarmi una famiglia nuova come mi consiglia la società bigotta, mi viene l'orticaria.....
TROVA HOSTESS PER CENE