OK grazie @Astrid concordo su tutto, ma la parte in cui dici
Gulliver perdonami sarò estremamente razionale ma se una persona si ridicolizza continuamente e non fa nulla per migliorare la propria condizione personale beh allora si prenda i commenti, belli o brutti che siano. Sono dell'idea che quella persona non sia completamente a cento.
Ti riferisci a Oscar ?! Vabbé dai basta tirarlo in mezzo é chiaro che deve cambiare tecnica, ma bisogna pure vedere com'é questo tizio ...
@Lucifer scusa ma allora Loui ?? Al massimo offre una cena a casa sua e a volte manco quella perché mentre cucina già si scopa .... (parole sue) e per inciso su di lui ElDiabloJack ha garantito personalmente perché lo ha visto all' opera , quindi non ho più motivo di ritenerlo un pallonaro, bensì uno che parla con cognizione di causa ... certo anche lì bisogna vedere tanti fattori ...se é oggettivamente un bel ragazzo e in più sa come muoversi sfonda delel porte aperte .... ci sono delle cose che uno non può cambiare nemmeno con 100 plastiche.
Mica dico che la scopata totalmente gratis non esista... E' qualcosa che succede tranquillamente, ma tende a dipendere maggiormente dal caso rispetto a tutte le altre tipologie di scopate "normali" ;-)
Molto rossolanamente, la scopata gratis si può riassumere con un 70% di casualità/situazione ed un 30 % imputabile alla capacità degli scopatori
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
la verita´ e´ che tutti faticano per adattarsi...lo sbatti dei viaggi, dell imparare le lingue, di affrontare il freddo, di conoscere nuovi posti ed entare nel cuore di una mentalita´..e coglierne i meccanismi....
e per arrivare a dei bei risultati (fasi ravvicinate del terzo tipo) bisogna battere, frequentare, mettersi in gioco, sbattersi... non e´ in discesa per nessuno,.. @Gulliver
quello che posso dire di me (come altri qui del forum) e´ che sono tenace, ho energia e combatto per raggiungere gli obiettivi. E´ una strada in salita....che all imporvviso, mentre hai qualche crampo e sei sudato ti regala la brezza di una bella discesa...non e´ cosi´, @Bimbocattivo?
Lucifer: qua si sta tornando a sbagliare: serve la rieducazione prima per gli uomini, l'ho già detto ;)
Il PAY è PAY e il FREE è FREE.
Se sei uno che pensa che "per il free devi comunque spendere" non hai capito cos'è il free e cos'è il pay indiretto.
Concordo che l'abilità è nello spendere il giusto, ne troppo ne troppo poco, ma si parla di PAY ;) Se vuoi praticare il Pay indiretto impara a spendere il giusto.
Se vuoi praticare il Free non la devi pagare ne direttamente ne indirettamente. Punto.
E smettiamo di raccontarci cazzate. E lo dice uno che pratica il Pay Diretto, quello indiretto e il Free. E li sa distinguere tutti e 3 e non si prende per il culo da solo: e quando mi scopo la stagista so che sto facendo un pay indiretto, molto economico, non un free ahahaha.
Se invece mi scopo la fidanzatina di un altro, nel villaggio vacanze, quello è un FREE. (se il viaggio l'ha pagato tutto il suo fidanzato ovviamente, non se ce la dovessi portare io)
Se mi scopo la puttana russa che mi sono fatto mandare in camera perchè alle 3 del mattino avevo voglia di scopare, quello è Pay
master sulle differenze tra pay indiretto e free ci siamo, il punto su cui mostro perplessità è che il pay esclusivamente free è davvero di nicchia, così di nicchia che non potrebbe neanche essere catalogato. Anche gli sms o le chiamate fatte per incontrarla rientrano nella sezione "Costi".
Quante volte capita di farsi una scopata full free? A me è capitato solo una volta (appunto incontro casuale --> passeggiata --> appartamento) ma ci sono tanti fattori che devono puntare sulla tua buona sorte che vanno oltre la bravura. E' un mix tra casualità e saperci fare, pertanto la vedo dura rieducare una persona a riguardo data l'alta percentuale di "botta di culo" che deve essere presente (stato mentale della tipa, attitudine della giornata, assenza di impegni per entrambi..)
Al contrario si può rieducare al puntare verso zero, sulla carta resterà un pay indiretto ma a livello pratico lo si può considerare un buon punto messo a segno.
Per esempio, ci sono 100 donne e un solo uomo su un isola deserta, chi fa la domanda e l' offerta? L' uomo. Ci sono 100 donne e 20 uomini su un isola deserta, chi fa la domanda e l' offerta?
No astrid ancora non ci siamo: free non vuol dire che non spendi nulla in assoluto, free vuol dire che non la stai pagando indirettamente.
Se vai con un amico in vacanza spendi soldi, ma ognuno paga per se immagino. Quello é un free. Se tu vai con un amico in vacanza e lo mantieni tu senza che lui si paghi nulla tu lo stai pagando per venire in vacanza con te.
Prendi questa identica situazione e rapportala ad una donna. E hai capito perfettamente cos'é il free e cos'é il pay indiretto
Io credo che molti (non parlo di te in particolare) fingano di non capire questa differenza chiarissima perché se la capissero dovrebbero accettare che molte delle donne che credevano di aver avuto "free" in realtà le hanno pagate.
Come i 60 enne che torna dalla vacanza in brasile tutto contento perché si é fatto la fidanzata free. Ma se facesse i conti capirebbe che ci ha speso come con 50 puttane ;)
Il concetto é semplicissimo, io credo che chi non lo capisce é perché vuole prendersi per il culo da solo :) mentre io non ho problemi a classificare come troie indirette molte che mi sono scopato: basta saperlo e ottimizzare i costi ;)
Se invece voglio scopare free scopo free e le faccio capire che se lei vuole guadagnarci é una troia: questa é la rieducazione da fare :)
Astrid sono cose prevedibili invece.. una bella giornata di sole in Scandinavia, la festa della donna in Polonia se cade di sabato, il solstizio a cph...
e potrei continuare all infinito.... le occasioni non mancano, tutto sta nel conoscere bene i nostri polli...
master in merito all’indirect-pay con le stagiste, entrando nell’ambito del controllo di gestione, mi viene in mente una riflessione, se la stagista la consideri indirect-pay ad una media di 15 euro a scopata, significa che l’hai presa in ufficio anche se in realtà non ne avevi bisogno e che poi alla fina non ti produce nulla.
Nel caso in cui in realtà ti produca qualcosa sul lavoro analizzerei il caso specifico in termini di contabilità industriale, nello specifico per commessa, ed in questa ottica se consideri la media di 15 euro a scopata ti ritroveresti una sopravvenienza attiva nel conto economico del tuo Studio in quanto ti lavora gratis.
Mi chiedo quindi, per pura formalità e curiosità accademica, se il caso specifico sia da attribuire all’indirect-pay oppure al Gain-free detto anche Reverse indirect pay visto e considerato che potresti ragionare anche nell’ottica contraria, cioè mi lavora e produce e quindi la pago per questo, la scopo a puro titolo di Gain-free senza alcun costo.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Intanto ho comprato il manuale dell'amico Luoi ;) e notate ho detto: comprato, non me lo sono fatto regalare: spendeteli sti 20 euro per comprarvi il manuale di loui
Comunque scrivere qualcosa a 4 mani, o a 6 mani o a 8 mani (anche con il dr. fiorentino) non sarebbe affatto male ;) Ognuno scrive di ciò che è esperto (io per esempio non scriverò certo di come si rimorchia nei supermercati polacchi, dato che non è il mio campo). Ma posso scrivere di come sfruttare al meglio le troie ;)
Ciao michel, considerazione interessante. Diciamo che io sono un fiero puttaniere quindi preferisco calcolare che le pago per scopare e POI mi lavorano gratis. Piuttosto chepensare che le pago per lavorare e POI le scopo gratis.
L'idea di assumerle come troie low cost mi da molta più soddisfazione :)
Ma in realtà si. Anche quando ho assunto la troia-colf univo il fatto di farmi pulire casa con lo scopare.
In termini fiscali bisognerebbe valutare qual'é l'attività prevalente che il soggetto svolge, per inquadrarla nel giusto regime contributivo: é una troia che lavora gratis o é una dipendete che scopa gratis :)
: D infatti c'è anche l'aspetto previdenziale da considerare, se la inquadri come pro non è soggetta ad alcun regime contributivo ex-lege mentre come dipendente si.
Non sottovaluterei però l'aspetto civile, se la inquadri come pro rischi magari di essere frainteso e magari accusato di sfruttamento o favoreggiamento della prostituzione mentre come dipendente pagato che scopa free il problema manco si pone.
Fiscalmente infine nel caso di dipendente che scopa free il costo è pure deducibile in quanto inerente.
Lo so però per te la dipendente che scopa gratis ti rende la cosa meno divertente
: )))
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
"Comunque scrivere qualcosa a 4 mani, o a 6 mani o a 8 mani (anche con il dr. fiorentino) non sarebbe affatto male ;) Ognuno scrive di ciò che è esperto (io per esempio non scriverò certo di come si rimorchia nei supermercati polacchi, dato che non è il mio campo). Ma posso scrivere di come sfruttare al meglio le troie ;)"
Avete intenzione di mettere in cantiere un AA.VV (Autori Vari) .... : D
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Master, ma toglimi una curiositá, siccome il discorso stagiaria interessa anche a me per futuri sviluppi professionali, ma come fai a selezionare la stagiaria a botta sicura sapendo che poi l'investimento frutterá in concreto anche nel pompaggio? mica glielo chiederai al colloquio di selezione che poi dovranno sbocchinare oltre che lavorare. O sí? sono curioso.
Inoltre noto con soddisfazione, e lo sottolineo, che finendo per trattarsi di situazione pay, visto che le monti e poi le paghi, in questo modo si é trovato, pur non regolamentando la prostituzione in un inquadramento legale, come inquadrare la prostituzione da un punto di vista fiscale. Cioé, le trombi e le paghi. E trattandosi di una prestazione pecuniaria perfettamente lecita il tutto é alla luce del fisco.
Cioé, praticamente é come se vai a mignotte (e ti lavorano pure aggratis), in piú ti rilasciano la ricevuta quando le corrispondi il salario, che tu detrai dal fisco.
Beh, se é cosí, che dire, tanto di cappello, una soluzione da vero maestro!
hehehe sono lusingato per l acquisto...ed anche compiaciuto nel notare la competenza nel settore stagiste eheh . Un argomento che sicuramente interessa a molti.
Carina l idea di una vera e propria enciclopedia, con tanto di scientific board, alla Springer gli facciamo 10-0 hehehe ..magari si potra´usare E.boy come piattaforma...
non tanto per i soldi cmq (gia l ebook mio costa poco), ma per mettere in giro un qualcosa di serio!
Per quale motivo ho scritto quell eBook? In internet nn circola nulla di simile.... i cretini spendono centinaia di euro per fregnacce come quelle del GM... e´ ora che giri roba scritta da competenti...
Wlf é un argomento complesso, sviluppato in molti anni di selezione del personale, assumimi come consulente alle risorse umane, e ti gestisco il recluting delle puttane-stagiste ;)
Anzi potrei aprire anche una società di gestione del personale focalizzat su questo, invece della manpower la fuckpower ahahahah
ahahah! sono certo che hai piú esperienza di me in tema. In effetti ci sarebbe del materiale per trarne un'altra chicca da collezionare nello scrigno dei gioielli di gnoccatravel: la fuckrecruit corporated inc., societá volta alla selezione della nuova figura professionale: la stagiana, la stagista-puttana.
Riguardo ai manuali la cosa mi diverte, anche perché questo é forse l'unico sito dove si scrivono contenuti originali. Se girate i vari siti di "seduzione" scoprirete che tutto ciò che leggete in italiano non é che la brutta copia tradotta dai siti americani.
Mentre noi ci inventiamo la definizione di Oscar Pay e della puttagista ;)
Eccellente....semplicemnte eccellente....vedo ottime idee che iniziano a svilupparsi quì sopra.
@Loui c'é una new entry in Aduc e indovina un pò chi é? ;-)
Oggi o domani comprerò anche io l'ebook...fino a ieri eri ancora sotto attacco mi pare.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gulliver
20/05/2012 | 09:11
Silver
OK grazie @Astrid concordo su tutto, ma la parte in cui dici
Gulliver perdonami sarò estremamente razionale ma se una persona si ridicolizza continuamente e non fa nulla per migliorare la propria condizione personale beh allora si prenda i commenti, belli o brutti che siano. Sono dell'idea che quella persona non sia completamente a cento.
Ti riferisci a Oscar ?! Vabbé dai basta tirarlo in mezzo é chiaro che deve cambiare tecnica, ma bisogna pure vedere com'é questo tizio ...
@Lucifer scusa ma allora Loui ?? Al massimo offre una cena a casa sua e a volte manco quella perché mentre cucina già si scopa .... (parole sue) e per inciso su di lui ElDiabloJack ha garantito personalmente perché lo ha visto all' opera , quindi non ho più motivo di ritenerlo un pallonaro, bensì uno che parla con cognizione di causa ... certo anche lì bisogna vedere tanti fattori ...se é oggettivamente un bel ragazzo e in più sa come muoversi sfonda delel porte aperte .... ci sono delle cose che uno non può cambiare nemmeno con 100 plastiche.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELucifer
20/05/2012 | 09:20
Newbie
@Gulliver
Mica dico che la scopata totalmente gratis non esista... E' qualcosa che succede tranquillamente, ma tende a dipendere maggiormente dal caso rispetto a tutte le altre tipologie di scopate "normali" ;-)
Molto rossolanamente, la scopata gratis si può riassumere con un 70% di casualità/situazione ed un 30 % imputabile alla capacità degli scopatori
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Viaggiatore281
20/05/2012 | 09:22
Gold
la verita´ e´ che tutti faticano per adattarsi...lo sbatti dei viaggi, dell imparare le lingue, di affrontare il freddo, di conoscere nuovi posti ed entare nel cuore di una mentalita´..e coglierne i meccanismi....
e per arrivare a dei bei risultati (fasi ravvicinate del terzo tipo) bisogna battere, frequentare, mettersi in gioco, sbattersi... non e´ in discesa per nessuno,.. @Gulliver
quello che posso dire di me (come altri qui del forum) e´ che sono tenace, ho energia e combatto per raggiungere gli obiettivi. E´ una strada in salita....che all imporvviso, mentre hai qualche crampo e sei sudato ti regala la brezza di una bella discesa...non e´ cosi´, @Bimbocattivo?
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
master
20/05/2012 | 09:25
Gold
Lucifer: qua si sta tornando a sbagliare: serve la rieducazione prima per gli uomini, l'ho già detto ;)
Il PAY è PAY e il FREE è FREE.
Se sei uno che pensa che "per il free devi comunque spendere" non hai capito cos'è il free e cos'è il pay indiretto.
Concordo che l'abilità è nello spendere il giusto, ne troppo ne troppo poco, ma si parla di PAY ;) Se vuoi praticare il Pay indiretto impara a spendere il giusto.
Se vuoi praticare il Free non la devi pagare ne direttamente ne indirettamente. Punto.
E smettiamo di raccontarci cazzate. E lo dice uno che pratica il Pay Diretto, quello indiretto e il Free. E li sa distinguere tutti e 3 e non si prende per il culo da solo: e quando mi scopo la stagista so che sto facendo un pay indiretto, molto economico, non un free ahahaha.
Se invece mi scopo la fidanzatina di un altro, nel villaggio vacanze, quello è un FREE. (se il viaggio l'ha pagato tutto il suo fidanzato ovviamente, non se ce la dovessi portare io)
Se mi scopo la puttana russa che mi sono fatto mandare in camera perchè alle 3 del mattino avevo voglia di scopare, quello è Pay
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Astrid
20/05/2012 | 09:51
Newbie
master sulle differenze tra pay indiretto e free ci siamo, il punto su cui mostro perplessità è che il pay esclusivamente free è davvero di nicchia, così di nicchia che non potrebbe neanche essere catalogato. Anche gli sms o le chiamate fatte per incontrarla rientrano nella sezione "Costi".
Quante volte capita di farsi una scopata full free? A me è capitato solo una volta (appunto incontro casuale --> passeggiata --> appartamento) ma ci sono tanti fattori che devono puntare sulla tua buona sorte che vanno oltre la bravura. E' un mix tra casualità e saperci fare, pertanto la vedo dura rieducare una persona a riguardo data l'alta percentuale di "botta di culo" che deve essere presente (stato mentale della tipa, attitudine della giornata, assenza di impegni per entrambi..)
Al contrario si può rieducare al puntare verso zero, sulla carta resterà un pay indiretto ma a livello pratico lo si può considerare un buon punto messo a segno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAstrid
20/05/2012 | 09:51
Newbie
*perdonate l'errore di battitura, sto scrivendo dal telefono
Viaggiatore2126
20/05/2012 | 10:03
Gold
Per esempio, ci sono 100 donne e un solo uomo su un isola deserta, chi fa la domanda e l' offerta? L' uomo. Ci sono 100 donne e 20 uomini su un isola deserta, chi fa la domanda e l' offerta?
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
master
20/05/2012 | 10:04
Gold
No astrid ancora non ci siamo: free non vuol dire che non spendi nulla in assoluto, free vuol dire che non la stai pagando indirettamente.
Se vai con un amico in vacanza spendi soldi, ma ognuno paga per se immagino. Quello é un free. Se tu vai con un amico in vacanza e lo mantieni tu senza che lui si paghi nulla tu lo stai pagando per venire in vacanza con te.
Prendi questa identica situazione e rapportala ad una donna. E hai capito perfettamente cos'é il free e cos'é il pay indiretto
Io credo che molti (non parlo di te in particolare) fingano di non capire questa differenza chiarissima perché se la capissero dovrebbero accettare che molte delle donne che credevano di aver avuto "free" in realtà le hanno pagate.
Come i 60 enne che torna dalla vacanza in brasile tutto contento perché si é fatto la fidanzata free. Ma se facesse i conti capirebbe che ci ha speso come con 50 puttane ;)
Il concetto é semplicissimo, io credo che chi non lo capisce é perché vuole prendersi per il culo da solo :) mentre io non ho problemi a classificare come troie indirette molte che mi sono scopato: basta saperlo e ottimizzare i costi ;)
Se invece voglio scopare free scopo free e le faccio capire che se lei vuole guadagnarci é una troia: questa é la rieducazione da fare :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore281
20/05/2012 | 10:12
Gold
Astrid sono cose prevedibili invece.. una bella giornata di sole in Scandinavia, la festa della donna in Polonia se cade di sabato, il solstizio a cph...
e potrei continuare all infinito.... le occasioni non mancano, tutto sta nel conoscere bene i nostri polli...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
master
20/05/2012 | 10:17
Gold
Compratevi il manuale di loui, e poi se siete manager anche il mio di prossima pubblicazione su come assumersi una troia in ufficio ahahah
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore281
20/05/2012 | 10:24
Gold
heheheheh qua prima o poi tocca scrivere una cosa a piu mani,,,, con @Bimbocattivo se ne parla da tanto tempo ormai,,,
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Gulliver
20/05/2012 | 10:42
Silver
mmmhhhh questa di comprare manuali ....... ho scaricato quello gratis per pura curiosità, oltre non vado
Viaggiatore845
20/05/2012 | 19:10
Silver
master in merito all’indirect-pay con le stagiste, entrando nell’ambito del controllo di gestione, mi viene in mente una riflessione, se la stagista la consideri indirect-pay ad una media di 15 euro a scopata, significa che l’hai presa in ufficio anche se in realtà non ne avevi bisogno e che poi alla fina non ti produce nulla.
Nel caso in cui in realtà ti produca qualcosa sul lavoro analizzerei il caso specifico in termini di contabilità industriale, nello specifico per commessa, ed in questa ottica se consideri la media di 15 euro a scopata ti ritroveresti una sopravvenienza attiva nel conto economico del tuo Studio in quanto ti lavora gratis.
Mi chiedo quindi, per pura formalità e curiosità accademica, se il caso specifico sia da attribuire all’indirect-pay oppure al Gain-free detto anche Reverse indirect pay visto e considerato che potresti ragionare anche nell’ottica contraria, cioè mi lavora e produce e quindi la pago per questo, la scopo a puro titolo di Gain-free senza alcun costo.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore1741
20/05/2012 | 19:24
Silver
@DrMichaelFlorentine il consulente tributarista per la finanza e per la gnocca .. grandissimo
@master attendo il manuale sarà un best seller
Сука Зараза !
master
20/05/2012 | 19:34
Gold
Intanto ho comprato il manuale dell'amico Luoi ;) e notate ho detto: comprato, non me lo sono fatto regalare: spendeteli sti 20 euro per comprarvi il manuale di loui
Comunque scrivere qualcosa a 4 mani, o a 6 mani o a 8 mani (anche con il dr. fiorentino) non sarebbe affatto male ;) Ognuno scrive di ciò che è esperto (io per esempio non scriverò certo di come si rimorchia nei supermercati polacchi, dato che non è il mio campo). Ma posso scrivere di come sfruttare al meglio le troie ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
20/05/2012 | 20:38
Gold
Ciao michel, considerazione interessante. Diciamo che io sono un fiero puttaniere quindi preferisco calcolare che le pago per scopare e POI mi lavorano gratis. Piuttosto chepensare che le pago per lavorare e POI le scopo gratis.
L'idea di assumerle come troie low cost mi da molta più soddisfazione :)
Ma in realtà si. Anche quando ho assunto la troia-colf univo il fatto di farmi pulire casa con lo scopare.
In termini fiscali bisognerebbe valutare qual'é l'attività prevalente che il soggetto svolge, per inquadrarla nel giusto regime contributivo: é una troia che lavora gratis o é una dipendete che scopa gratis :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore845
20/05/2012 | 20:57
Silver
: D infatti c'è anche l'aspetto previdenziale da considerare, se la inquadri come pro non è soggetta ad alcun regime contributivo ex-lege mentre come dipendente si.
Non sottovaluterei però l'aspetto civile, se la inquadri come pro rischi magari di essere frainteso e magari accusato di sfruttamento o favoreggiamento della prostituzione mentre come dipendente pagato che scopa free il problema manco si pone.
Fiscalmente infine nel caso di dipendente che scopa free il costo è pure deducibile in quanto inerente.
Lo so però per te la dipendente che scopa gratis ti rende la cosa meno divertente
: )))
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore845
20/05/2012 | 21:04
Silver
"Comunque scrivere qualcosa a 4 mani, o a 6 mani o a 8 mani (anche con il dr. fiorentino) non sarebbe affatto male ;) Ognuno scrive di ciò che è esperto (io per esempio non scriverò certo di come si rimorchia nei supermercati polacchi, dato che non è il mio campo). Ma posso scrivere di come sfruttare al meglio le troie ;)"
Avete intenzione di mettere in cantiere un AA.VV (Autori Vari) .... : D
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
wlafica
20/05/2012 | 21:04 36-50
Silver
Master, ma toglimi una curiositá, siccome il discorso stagiaria interessa anche a me per futuri sviluppi professionali, ma come fai a selezionare la stagiaria a botta sicura sapendo che poi l'investimento frutterá in concreto anche nel pompaggio? mica glielo chiederai al colloquio di selezione che poi dovranno sbocchinare oltre che lavorare. O sí? sono curioso.
Inoltre noto con soddisfazione, e lo sottolineo, che finendo per trattarsi di situazione pay, visto che le monti e poi le paghi, in questo modo si é trovato, pur non regolamentando la prostituzione in un inquadramento legale, come inquadrare la prostituzione da un punto di vista fiscale. Cioé, le trombi e le paghi. E trattandosi di una prestazione pecuniaria perfettamente lecita il tutto é alla luce del fisco.
Cioé, praticamente é come se vai a mignotte (e ti lavorano pure aggratis), in piú ti rilasciano la ricevuta quando le corrispondi il salario, che tu detrai dal fisco.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBeh, se é cosí, che dire, tanto di cappello, una soluzione da vero maestro!
Viaggiatore281
20/05/2012 | 21:14
Gold
hehehe sono lusingato per l acquisto...ed anche compiaciuto nel notare la competenza nel settore stagiste eheh . Un argomento che sicuramente interessa a molti.
Carina l idea di una vera e propria enciclopedia, con tanto di scientific board, alla Springer gli facciamo 10-0 hehehe ..magari si potra´usare E.boy come piattaforma...
non tanto per i soldi cmq (gia l ebook mio costa poco), ma per mettere in giro un qualcosa di serio!
Per quale motivo ho scritto quell eBook? In internet nn circola nulla di simile.... i cretini spendono centinaia di euro per fregnacce come quelle del GM... e´ ora che giri roba scritta da competenti...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
master
20/05/2012 | 21:15
Gold
Wlf é un argomento complesso, sviluppato in molti anni di selezione del personale, assumimi come consulente alle risorse umane, e ti gestisco il recluting delle puttane-stagiste ;)
Anzi potrei aprire anche una società di gestione del personale focalizzat su questo, invece della manpower la fuckpower ahahahah
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
wlafica
20/05/2012 | 21:24 36-50
Silver
ahahah! sono certo che hai piú esperienza di me in tema. In effetti ci sarebbe del materiale per trarne un'altra chicca da collezionare nello scrigno dei gioielli di gnoccatravel: la fuckrecruit corporated inc., societá volta alla selezione della nuova figura professionale: la stagiana, la stagista-puttana.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
20/05/2012 | 21:29
Gold
heehhe contenetevi nello scrivere , sara´ enciclopedia! (gt pure utilizzabile come piattaforma, o anche il sito aduc thread "gran maestro" hahaha)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
master
20/05/2012 | 21:35
Gold
Riguardo ai manuali la cosa mi diverte, anche perché questo é forse l'unico sito dove si scrivono contenuti originali. Se girate i vari siti di "seduzione" scoprirete che tutto ciò che leggete in italiano non é che la brutta copia tradotta dai siti americani.
Mentre noi ci inventiamo la definizione di Oscar Pay e della puttagista ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
21/05/2012 | 11:01
Gold
Eccellente....semplicemnte eccellente....vedo ottime idee che iniziano a svilupparsi quì sopra.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@Loui c'é una new entry in Aduc e indovina un pò chi é? ;-)
Oggi o domani comprerò anche io l'ebook...fino a ieri eri ancora sotto attacco mi pare.