Ormai scopare è una cosa normale. Dobbiamo andare oltre e capire il Top Level.
Per me il Master Level è RIEDUCARE le donne al vero FREE
Il vero free, come molti sanno, è una che vi scopa senza pretendere nulla a parte il piacere del vostro cazzo. Il free si scontra con l'Indirect Pay, che nei suoi casi peggiori arriva anche all'Oscar Pay (per maggiori info leggetevi l'apposito topic).
Bene, partiamo dal punto fondamentale: le donne puoi scopartele Free. Ma soprattutto mentre molte sono già settate per il pagamento Indiretto (se vai in un puttanaio della thailandia è chiaro che la contadina è li per guadagnare e non può pagarsi la cena), altre diventano a pagamento indiretto per la coglionaggine dell'uomo che parte di default dal fatto che deve spendere per una donna.
Provate invece a partire di default dal fatto che voi non dovete in alcun modo pagarla indirettamente.
Lo so, non è facile per la mentalità itagliota. Ma provateci.
Vi faccio un esempio pratico: qualche settimana fa ero a praga. Esco con una ceca. Le dico di portarmi in un buon ristorante tipico ceca.
Dove mi porta la zoccola? Nel ristorante per turisti della piazza centrale di praga.
Tu cosa puoi fare in questa situazione? Puoi far finta di niente. Oppure puoi farla sentire una merda. Io ho fatto esattamente così chiedendole chiaramente perchè invece di portarmi in un ristorante tipico ceco, che i turisti non conoscono, mi avesse portato in un ristorante per turisti, dove di regola si spende molto e si mangia male.
Lei ovviamente si è scusata dicendo che invece nooo, li si mangiava benissimo ed era anche molto economico.
Volete sapere com'è finita? il pranzo lo ha offerto lei
Quindi questo è il top level: rieducarle e farle sentire delle merde quando vogliono spillare soldi. Non abbozzare, non pagare e star zitto e nemmeno far finta di niente. Ma invece fatele PAGARE, come minimo la LORO parte e ancora meglio fate pagare tutto a LORO
Io attualmente se voglio pagare scelgo il pay diretto: soldi in mano e scopata.
Se voglio il FREE voglio il FREE. Non una troia da pay indiretto.
Provate: questo è il MASTER LEVEL, rieducate le troie su cos'è veramente il FREE
Continuo con iphone dal ristorante: il punto è molto semplice, se volete il free dovete portare le donne a comportarsi come si comporta un uomo: questa si chiama parità, questo è il free.
È ovvio che il free richiede attrazione, se avete 60 anni e siete sfatti e volete scoparvi le 20 enni è evidente che dovete andare di pay o di pay indiretto.
Ma se avete 20-30 anni o anche 40 tenuti bene, il mettere mano al portafoglio di default è una scelta sbagliata.
Ecco il trucco: evitate le cazzate tipo l'uomo paga tutto perchè è galante.
Se io pagi tutto tu sei la mia troia. Se non vuoi essere la mia troia tu paghi il tuo e io pago il mio. La gnocca puó scegliere ma dovete essere chiari su questo.
La chiarezza è il segreto ;)
Rendete chiaro quello che lei fa: vuoi che paghi tutto io? Si o no? Dimmelo chiaramente, perchè se io pago tutto tu che fai per me?
Vedrete che magnifici risultati da la chiarezza.
Per educazione intendo quella che conviene a me ;)
Io le pay le educo ad offrire servizi buoni al giusto prezzo: non strapago mai una troia :)
La puttanella che sta in bilico tra l'indiretto e il free la educo facendole capire cosa vuole essere: se sei una donna autonoma ed emancipata ti comporti come tale sei una troia chiariamolo e tu mi soddisfi e io pago ;)
@master Le donne danno sempre un valore veniale a ciò che hanno in mezzo alle gambe; le aprono solo se il prezzo è giusto. Prima o poi un fesso lo trovano ;-)
Bravo @master, hai toccato un punto, quello del rieducare e del chiamare le cose col loro nome, che ero tentato di tirare in ballo da tempo. Per esperienza personale mi sento di dire che il vero free é un qualcosa di limitato piú ad aree geografico culturali quali possono essere, per esempio certi bacini nordeuropei, dove la donna, quando le piaci, te lo fa capire senza le paranoie da manicomio delle itagliane: si fanno avanti loro, pagano la loro parte e a volte anche la tua, e se ti vogliono scopare non lo fanno perché hanno in mente di spillarti qualcosa. È un'altra mentalitá.
E a questo punto vale la pena ricordare ancora una volta che non é vero free neppure quando la zoccola ve la da senza scroccare cene o quant'altro, ma ha in mente in ogni caso di ottenere qualcosa tramite voi (favori, aiutini, ecc.), anzi, anche in quel caso sarebbe auspicabile un "trattamento rieducativo" radicale, con scopata e annesso calcio inculo finale, giusto per ricordare che se sei una troia vai trattata come tale.
Il punto del discorso é proprio la necessitá di fare chiarezza tra quello che é VERO free, e quello che, mi si consenta, la maggior parte del bestiario femminino spaccia per free per ipocrisia, quando in realtá é indirect pay.
Il free vero é free vero, pochi cazzi. Per caritá, io non obbligo nessuna. Ma se tu mi piaci, e io ti piaccio come dici, allora io non offro un cazzo. Dividiamo. Ed é cosí che funziona, o per lo meno dovrebbe funzionare, quando una donna si relaziona con un uomo per un sano e genuino desiderio di sgropparsi la mazza.
Io ammetto i miei limiti al riguardo: a parte casi (rari) in cui eventualmente conosco qualcuna per cui nutro un interesse come persona/carattere/mentalitá eccetera, dove mi posso permettere di affrontare una relazione free vera, in tutti gli altri casi piuttosto che spendere tempo ed energie colla finalitá di rieducare la troia del caso, con annesso trattamento punitivo finale (ammetto di averlo fatto alcune volte, ehehehe) ormai le mando direttamente a cagare, e piuttosto mi rivolgo al pay. Questo piú che altro perché per carattere mi sono veramente rotto i coglioni dell'ipocrisia della maggior parte delle donne, che si presentano con la facciata della persona normale e dell' attitudine della zoccola da marciapiede. Ma anche perché poi tutto sommato non puoi far capire con la forza qualcosa a qualcuno. Sí, ci puoi riuscire, ma non é garantito. Se andiamo a cena fuori e tu mi garantisci che ti piaccio, che vuoi il mio cazzo, che credi nella paritá uomo donna e tute ste cazzate, ma poi alla fine pretendi che sia io a pagare la cena colla scusa che l'uomo deve fare il cavaliere, si finisce che ti do un calcio in culo, com'ero tentato di fare sin dall'inizio, con la differenza che ci ho anche perso del tempo. Allora anzi vado mignotte, che mi diverto pure di piú, almeno te la scegli di tuo gusto, e se il prezzo é troppo alto, calcio in culo pure lí.
Ottimo Wlf, ti quoto. Infatti vanno rieducate le donne ma prima ancora gli uomini che non sanno cosa sia il vero Free.
Ed è ovvio quindi che le donne se li inculano ;)
Il free è free pochi cazzi ;)
e deve diventare chiaro sia a lei che a te
Una cosetta che questo argomento mi ricorda, e che ogni tanto sono solito fare, che suscita ondate di fragoroso sdegno presso le italiche melanzane, é ricordare come non ci sia nessuna differenza tra una che si vende a molti per poco, ed una che si vende a uno solo per molto: la differenza tra una zoccola di strada, e una zoccola maritata, ergo nessuna. Anzi, a dire il vero una differenza ci sarebbe ad essere puntigliosi, la pro perlomeno non é ipocrita, ragion per cui come persone hanno piú il mio rispetto varie pro, che la maggiorparte delle mogliettine del cazzo.
L'ultima volta che l'ho fatto ho suscitato lo sdegno irato di una pletora innumerevole di melanzane bercianti. L'unica che si é distinta dal gruppo nel darmi ragione, é stata, guardacaso, una dell'est. Ed era pura un gran figone.
WLF fanno le sdegnate perchè possono permetterselo grazie a tutti gli uomini coglioni che non capiscono al differenza tra cosa sia pagare e cosa sia scopare free ;)
La rieducazione consiste nel chiarire che free è free. E va chiarito sia alle donne che agli uomini. Poi se vogliono pagare o essere pagate come troie lo devono fare: ma coscienti di cosa sono: clienti e puttane ;)
Tanto per cambiare la vedo come il Collega @master...anche se in questo caso pur essendo d'accordo in linea di principio preferisco fermarmi un passo indietro dal sottoscrivere in toto questo appello.
Quando c'é dell'interesse genuino che é contraccambiato, in verità poco importa chi mette mano alla tasca, e sopratutto farlo non pesa a chi lo fa.
Il problema nasce quando per ignoranza o testardaggine o altro si decide di inquinare la qualità dei propri rapporti umani trattando come fidanzatine o aspiranti tali delle troie la cui unica funzione in quel giorno e quella situazione sarebbe quella di favorirci un'orgasmo o due.
In un certo senso mi fanno pietà quei poveri bastardi che decidono di darsi pizzichi sulla pancia ed ingoiare ogni sorta di quei rospi che le troie di turno propinano, pur di riuscire a mettere un paio di palle in buca anche oggi.
Oltretutto si arriva alla situazione paradossale in cui l'Oscar di turno spende fior di quattrini su una troia, senza parlare del tempo e dell'impegno mentale necessari, ed alla fin fine nemmeno si scopa.
Ovviamente poi questi gran coglioni patentati mettono pure il petto in fuori ed il mento in alto sottolinenado che loro non pagano le donne...quando in verità non solo le pagano eccome, ma non scopano neanche.
Eccezzion fatta per i papponi di professione, e ve lo dice uno che lo é stato, tutti paghiamo le donne in un modo o nell'altro.
Aprite gli occhi, non inquinate la qualità dei vostri rapporti, quando c'é da svuotar palle se non avete nessuna per le mani recatevi in qualche postribolo, così facendo salvaguarderete la vostra pace mentale e non perderete tempo (per quelli di voi per cui il tempo ha un valore).
Questo per dire che, lodevoli ed utopistici ideali di rieducazione di troie a parte, si fa prima a non immischiarcisi proprio in queste boiate.
Il problema siamo noi uomini occidentali , in molti paesi le donne sono considerate esseri di serie b ,noi invece siamo un pò tutti dei coglioni , le trattiamo come regine quando in realtà molte volte andrebbero prese a calci in culo ,è tutta questione di testa e condizionamenti ,i mass media poi ci inculcano nel cervello comportamenti da veri zerbini e le " melanzane " nostrane ne approfittano ancora di piu.
Little, la "rieducazione" è più che altro un'utopia. :)
Io sogno un mondo dove le donne o sono free che scopano per piacere, o sono puttane che scopano per lavoro.
Tutta la fascia grigia in mezzo, di queste troie che la danno per un tornaconto indiretto mi ha veramente stancato (anche se spesso la sfrutto, come ti ho già raccontato le miei stagiste indirect Pay, che scopo tutti i giorni con 300 euro di pagamento indiretto mensile ahaha).
@wlafica Condivido pienamente tutte le tue considerazioni. E da tanti anni sto anche cercando di mantenere un'atteggiamento di questo tipo nei confronti delle donne, e le conquiste free, nel vero senso del termine che intendiamo, sono state davvero poche... Purtroppo se non sei davvero un bell'uomo, per concludere con delle donne di qualità medio-alta (ovviamente solo estetica) devi ricorrere in un modo o nell'altro al pay indiretto. Almeno dalle mie parti vedo che funziona così... E gli esempi che me ne danno la conferma li ho tutti i giorni davanti ai miei occhi. Allora se devo spendere, preferisco andare direttamente con le pay dirette, perchè la donna che paghi subito è sempre quella che ti viene a costare di meno! E spesso ti garantisce di più anche dal punto di vista della prestazione... Se poi il pay fosse regolamentato come in Germania, Austria, Svizzera, secondo me col tempo cambierebbero anche i comportamenti delle donne italiche...
In ogni modo vi invito a leggere i posto di @Loui per vedere cos'è il vero free. Nel vero free tu non spendi un cazzo o quasi (Loui offre una cena cucinata a casa sua).
Se sei un bancomat stai pagando, altro che free ;)
Sai bene che sono anche io assolutamente contro quel tipo di ambiguità da quattro soldi, quindi ti quoto in pieno...ed in effetti fai anche bene ad approfittare della situazione con stagiste e segretarie, considerando che é un gioco messo in essere proprio da loro, le troie.
Ma infatti quando io gioco con il pay indiretto lo faccio con le mie regole :) Le mie regole sono: sei una troia ipocrita che non vuole i soldi in mano ma li vuoi prendere in modo indiretto. Va bene: allora io ti scopo pagandoti in modo INDIRETTO molto meno di quanto pagherei una troia a cui do in mano i soldi cash :)
Infatti la stagista a 300 euro scopata 20 volte al mese vuol dire che le pago una scopata 15 euro
In pratica la pago meno di una troia centrafricana.... sei contenta? Hai voluto il pay indiretto e io te lo do ahahaahah
Concordo con il discorso master, anche se a volte è dura uscire dalla mentalità italiana dell'obbligo morale del cavaliere. Devo ancora lavorarci su a riguardo.
Ma concordo ancora di più sulla cena in casa: un bell'invito a cena e si passa per dei gran fighi non spendendo praticamente nulla (e se ce la caviamo ai fornelli ci facciamo anche una bella mangiata).
Tra l'altro ci sarebbe anche da discutere su come molti gli uomini non sappiamo nemmeno assumersi una troia in ufficio. I servizi delle iene con quei coglioni che al primo colloquio dicono esplicitamente che per lavorare lo devono scopare, promettendo nel frattempo stipendi di 1500-2000 euro vuol dire non saper sfruttare le troie indirette.
Che dite scrivo un manuale da vendere ai manager su come assumersi una troia a 300 euro senza fare cazzate? ahahah
Interessante 3D di approfondimento sul concetto di free, concordo sul tema centrale del post, non ho mai praticato il pay indiretto, soltanto il total free od il pay diretto all’occasione. Sono totalmente d’accordo che il total free va praticato con semplici modalità, l’aperitivo, la mostra d’arte con i biglietti omaggio, la passeggiata con il gelato, poco più. La conclusione è il classico della cena a casa.
Valgono i limiti legati all’età ed all’aspetto fisico che master ha comunque preso in considerazione, in ogni caso se ci si crede davvero si riesce a farlo sempre, diventa un’arte e se sei bravo nei modi in cui lo poni il total free riesci anche a farglielo percepire naturale.
Mi spiego meglio, devi riuscire a tirare fuori le tue qualità migliori, possono essere tante e tutti ne abbiamo alcune, ad esempio riesci a farla divertire, si rende conto che magari riesci ad ascoltarla, riesci a parlarci con semplicità anche di cose che a lei possono apparire complicate e nelle quali sente comunque di avere un ruolo di considerato interlocutore, riesci a farla vibrare con la tua personalità.
Riesci a far apparire eccitante e coinvolgente l’ingresso gratuito alla mostra d’arte perché magari le racconti il modo speciale in cui hai avuto i biglietti, la stupisci perché ti sei documentato prima sulle opere esposte, non le proponi semplicemente di sedersi su di una panchina con un gelato, le dici che vuoi cogliere un momento di intima tranquillità per leggerle magari un passo di un libro che ti ha particolarmente colpito e sul quale ti piacerebbe avere la sua opinione.
Se sono in cerca di pay indiretto si sganceranno al primo aperitivo senza cena o alla prima passeggiata con gelato e la perdita di tempo sarà minima, se invece sono semplicemente interessate a te il risultato sarà che risulteranno comunque affascinate senza nemmeno rendersi conto che dietro c’era anche un preciso disegno mirato al total free, insomma se si è bravi nemmeno si passa da misurati.
Il total free se lo si sa padroneggiare può essere anche un’arma molto potente però come tutte le armi potenti ha anche delle controindicazioni, ci sono delle precauzioni d’uso, altrimenti rischia di esploderti in mano.
Lo puoi esercitare per anni e va bene finché cerchi soltanto il sollazzo ed il divertimento, può diventare un problema nel momento in cui la ragazza ha superato tutte le prove del total free, sei riuscito a conquistarla e magari dopo un po’ di tempo che la frequenti ti innamori. Può essere difficile cambiare mentalità e se di riflesso continui a misurare tutto il dare e l’avere il rischio è quello di giocarsi una relazione che magari valeva la pena di vivere.
Nel momento in cui uno dovesse veramente sentire il desiderio di buttarsi in una relazione vera deve essere in grado di riuscire a dare incondizionatamente, solo così c’è qualche possibilità che possa funzionare, solo se lei capisce che stai facendo il massimo per lei probabilmente riuscirà a ripagarti forse anche più di quello che uno si poteva aspettare, però in altri termini che esulano dal semplice e materiale dare/avere, materialmente noi uomini saremo sempre quelli che daremo di più, se poi lei non è una freelancer ma una vera regular il massimo da dare è rapportato alle proprie capacità personali non alla luna, però lei vorrà essere certa che è il massimo che uno può fare.
Del resto lo abbiamo sempre detto che una relazione stabile anche se ti rende felice è la forma più istituzionalizzata di pay indiretto, Oscar pay se ti fa pure girare le palle, ognuno è libero di scegliere, si può stare anche da soli, se si sceglie l’atra strada ci sono poche vie di mezzo, per non essere in grado di cambiare di belle relazioni almeno io me ne sono giocate fin troppe.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Sono nuovo del forum, ma se posso permettermi una riflessione...quando uno paga la cena, ecc... di default, a prescindere dal risultato, è perchè si sente nettamente inferiore o meglio inadeguato a chi viene pagato... pagare qualcosa è la triste materializzazione di questa inadeguatezza!
L'educazione della donna al totally free ci può essere solo se uno è assolutamente convinto di un'approccio su base almeno paritaria...vallo a spiegare all'italiano medio che è ormai è diventato il sesso debole!
Qualcosa ho imparato pure io, quando sei pronto a tirare un calcio in culo con il sorriso alla scoccatrice di turno, convintissimo delle tue ragioni, solo allora acquisti valore e solo allora meriti il vero free, perchè a quel punto è lei che magari si sente inadeguata...non ci regala niente nessuno...
ciao @DoublePass e benvenuto ;) sono d'accordo con te. Infatti è utile capire che la rieducazione va fatta da uomini rieducati.
Per insegnare alle donne che il free è free e se vogliono soldi sono delle troie, servono uomini che abbiano capito che il free è free e i soldi si danno alle troie.
Come hai giustamente detto tu, tutto parte dal complesso di inferiorità dell'uomo medio che pensa di non essere a livello di una donna e che perciò deve spendere per lei per avvicinarsi.
Il più banale "posso offrirti da bere", fa capire molte cose. Infatti "l'offrirti" si traduce in: "posso pagare per parlare 5 minuti con te?".
Così come: "posso offrirti la cena" vuol dire: "posso pagare per uscire con te?"
E questo diseduca le donne. Ed è molto chiaro: anch'io se uscissi di casa e in ogni locale trovassi dei coglioni che mi vogliono pagare da bere e offrire cene me ne approfitterei molto in fretta.
Ricordatevi: il PAY è PAY e il FREE è FREE ;) (questa mettetemela tra le citazioni di master :) )
3D interessante da far leggere alla totalità degli uomini italiani ... forse mi é sfuggita ma c' é quell' altra sfumatura di colei che ti ha inquadrato, e fa la totally free magari per anni con il progetto ben delineato in testa di arrivare al matrimonio, che come sappiamo é un contratto indirect (ma neanche troppo ...) pay.
C' é niente da fare quando una donna riesce a darci delle emozioni vere ... ci fa sentire felici al punto di migliorare sensibilmente la qualità della vita certe considerazioni razionali potrebbero sfumare al vento ... In altre parole non é tutta colpa degli uomini italiani, é che oggettivamente siamo un paese da sempre dove le cose vanno in un certo modo: abbiamo delle convenzioni (del cazzo) dure a morire anche per motivi geografico ambientali ...politico-sociali ...sociologico-culturali e tutte quelle menate lì. Le donne vengono educate così da secoli, poi ho conosciuto anche quelle emancipate che se ti offrivi di pagare si offendevano, ma statisticamente quelle veramente gnocche che fanno così in Italia quante saranno ???!!!
Poi @master ... giuro che quello che hai scritto sulle stagiste/segretarie lo faccio leggere a un paio di colleghe.... così per sfregio :))) Era ora che qualcuno dicesse le cose come stanno ... eccheccazzo :D (ovviamente quando sarà questo mio commento
sparirà come per magia hehehe)
Quoto in toto ovviamente l' amico @LittleTruths ... ineccepibile il ragionamento come pure le conclusioni, tuttavia riconosco che il vertice del professionismo free é costituito da quegli individui @Loui Style che sanno esattamente come muoversi per andare a colpo sicuro totally free e oggettivamente non hanno mai bisogno di ricorrere al pay ....
Ovviamente devi trovarti in una condizione di un certo tipo per questo ... per conciliare il vero free e la qualità estetica delle ragazze devi per forza scappare dall' Italia, la situazione di Loui é quella di una nicchia di persone che possono permettersi di adattarsi a un altra realtà rapidamente e senza troppi traumi oppure quella di persone con un certo tipo di attività lavorativa "manageriale" o dinamica che comporta continui spostamenti all' estero e per giunta in un certo range di paesi che ben si prestano a certi ragionamenti ....
Oggettivamente per avere chanches di un certo tipo in Italia devi stare in un certo giro ... l' aspetto lavorativo conta molto ...é quello che identifica il manager di successo (appetibile e con molte opportunità) dall' italiano medio (che dipende come butta e non é costante), e via via altri livelli intermedi fino ad arrivare al non plus ultra della sfiga Giuseppe Simone che si e no 1 volta al mese avrà i 15€ per una nigeriana.
@Astrid scusa questo 3d é troppo serio perché possa essere sputtanato con queste cazzate buttarla sullo scherzo non é opportuno anche perché Giuseppe Simone é una persona che vive un disagio e una emarginazione pressoché unici ... @Oscar é solo un viziato coglioncello che vorrebbe fare il professionista del free ma si riduce a sborsare cifre esorbitanti sul conto spese del padre .... sono 2 cose diverse e ben distinte io pregherei chiunque dall' evitare commenti non opportuni.
@Lucifer puoi approfondire un po il tuo concetto ?
Il concetto nasce dal fatto che secondo me, il nocciolo di tutta la questione è legato al saper usare i soldi come mezzo per chiavare...
Per me se prendiamo due soggetti, uno che spende troppo, l'altro che spende troppo poco, entrambi arrivano agli stessi scarsissimi risultati.
Il primo fa la figura del portafoglio con due gambe, che non aspetta altro che essere svuotato fino all'ultimo centesimo, il secondo fa invece la figura tipica dello "stretto di culo", dello scroccarolo, dello sfigatone ultrainsignificante ecc... tutte figure che alla lunga diventano particolarmente repellenti per l'altro sesso :-)
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Gulliver perdonami sarò estremamente razionale ma se una persona si ridicolizza continuamente e non fa nulla per migliorare la propria condizione personale beh allora si prenda i commenti, belli o brutti che siano. Sono dell'idea che quella persona non sia completamente a cento. Comunque chiudiamo qui l'OT perché condivido la linea interessante del thread.
La questione rieducazione è molto utopica nel nostro paese e resterà un bel discorso filosofico perché per cento persone che la ragionano come noi ce ne sono altre mille che stanno al gioco femminile. L'ultimo esempio l'ho avuto questa mattina parlando con un collega che mi ha raccontato che non può nemmeno mettere uno sfondo sul portatile di una bella ragazza che la fidanzata/compagna le urla dietro e ne conosco a iosa nella stessa situazione, personalmente trovo la cosa al limite del ridicolo.
Dobbiamo essere la nicchia intellettuale che sà come girare in modo chiaro la vicenda a proprio favore e goderne dei frutti, soprattutto all'estero. E' qui che la rieducazione può essere la chiave di volta ed applicata in maniera concreta, in particolare in quei paesi (per esempio Ukr) dove i nostri tamarro-connazionali ci hanno fatto etichettare come portafogli.
La differenza tra pay indiretto e free è più sottile di un filo.
@Lucifer hai centrato il punto, è solo l'esperienza che ti permette di capire il più rapidamente possibile chi hai di fronte e come calibrare il tiro per fare centro. C'è quella la cui chiave è farle fare una bella passeggiata e poi portarla in casa (e qui hai rimediato un bel full free) e quella che puoi essere bravo quanto vuoi ma per cui devi investire un minimo (cena in casa).
La bravura si vede nel come si riesce a mascherare la capacità di tendere a 0 il budget di spesa ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
19/05/2012 | 08:13
Gold
Ormai scopare è una cosa normale. Dobbiamo andare oltre e capire il Top Level.
Per me il Master Level è RIEDUCARE le donne al vero FREE
Il vero free, come molti sanno, è una che vi scopa senza pretendere nulla a parte il piacere del vostro cazzo. Il free si scontra con l'Indirect Pay, che nei suoi casi peggiori arriva anche all'Oscar Pay (per maggiori info leggetevi l'apposito topic).
Bene, partiamo dal punto fondamentale: le donne puoi scopartele Free. Ma soprattutto mentre molte sono già settate per il pagamento Indiretto (se vai in un puttanaio della thailandia è chiaro che la contadina è li per guadagnare e non può pagarsi la cena), altre diventano a pagamento indiretto per la coglionaggine dell'uomo che parte di default dal fatto che deve spendere per una donna.
Provate invece a partire di default dal fatto che voi non dovete in alcun modo pagarla indirettamente.
Lo so, non è facile per la mentalità itagliota. Ma provateci.
Vi faccio un esempio pratico: qualche settimana fa ero a praga. Esco con una ceca. Le dico di portarmi in un buon ristorante tipico ceca.
Dove mi porta la zoccola? Nel ristorante per turisti della piazza centrale di praga.
Tu cosa puoi fare in questa situazione? Puoi far finta di niente. Oppure puoi farla sentire una merda. Io ho fatto esattamente così chiedendole chiaramente perchè invece di portarmi in un ristorante tipico ceco, che i turisti non conoscono, mi avesse portato in un ristorante per turisti, dove di regola si spende molto e si mangia male.
Lei ovviamente si è scusata dicendo che invece nooo, li si mangiava benissimo ed era anche molto economico.
Volete sapere com'è finita? il pranzo lo ha offerto lei
Quindi questo è il top level: rieducarle e farle sentire delle merde quando vogliono spillare soldi. Non abbozzare, non pagare e star zitto e nemmeno far finta di niente. Ma invece fatele PAGARE, come minimo la LORO parte e ancora meglio fate pagare tutto a LORO
Io attualmente se voglio pagare scelgo il pay diretto: soldi in mano e scopata.
Se voglio il FREE voglio il FREE. Non una troia da pay indiretto.
Provate: questo è il MASTER LEVEL, rieducate le troie su cos'è veramente il FREE
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
19/05/2012 | 08:22
Gold
Ora vado a cena: ma il Master Level va spiegato meglio, poi continuerò ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
19/05/2012 | 09:23
Gold
Continuo con iphone dal ristorante: il punto è molto semplice, se volete il free dovete portare le donne a comportarsi come si comporta un uomo: questa si chiama parità, questo è il free.
È ovvio che il free richiede attrazione, se avete 60 anni e siete sfatti e volete scoparvi le 20 enni è evidente che dovete andare di pay o di pay indiretto.
Ma se avete 20-30 anni o anche 40 tenuti bene, il mettere mano al portafoglio di default è una scelta sbagliata.
Ecco il trucco: evitate le cazzate tipo l'uomo paga tutto perchè è galante.
Se io pagi tutto tu sei la mia troia. Se non vuoi essere la mia troia tu paghi il tuo e io pago il mio. La gnocca puó scegliere ma dovete essere chiari su questo.
La chiarezza è il segreto ;)
Rendete chiaro quello che lei fa: vuoi che paghi tutto io? Si o no? Dimmelo chiaramente, perchè se io pago tutto tu che fai per me?
Vedrete che magnifici risultati da la chiarezza.
Allenatevi nel master level ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore2126
19/05/2012 | 09:44
Gold
Non voglio essere polemico, ma anche la prostituzione porta la diseducazione femminile :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
master
19/05/2012 | 10:01
Gold
Per educazione intendo quella che conviene a me ;)
Io le pay le educo ad offrire servizi buoni al giusto prezzo: non strapago mai una troia :)
La puttanella che sta in bilico tra l'indiretto e il free la educo facendole capire cosa vuole essere: se sei una donna autonoma ed emancipata ti comporti come tale sei una troia chiariamolo e tu mi soddisfi e io pago ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore2126
19/05/2012 | 10:15
Gold
@master Le donne danno sempre un valore veniale a ciò che hanno in mezzo alle gambe; le aprono solo se il prezzo è giusto. Prima o poi un fesso lo trovano ;-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
wlafica
19/05/2012 | 10:18 36-50
Silver
Bravo @master, hai toccato un punto, quello del rieducare e del chiamare le cose col loro nome, che ero tentato di tirare in ballo da tempo. Per esperienza personale mi sento di dire che il vero free é un qualcosa di limitato piú ad aree geografico culturali quali possono essere, per esempio certi bacini nordeuropei, dove la donna, quando le piaci, te lo fa capire senza le paranoie da manicomio delle itagliane: si fanno avanti loro, pagano la loro parte e a volte anche la tua, e se ti vogliono scopare non lo fanno perché hanno in mente di spillarti qualcosa. È un'altra mentalitá.
E a questo punto vale la pena ricordare ancora una volta che non é vero free neppure quando la zoccola ve la da senza scroccare cene o quant'altro, ma ha in mente in ogni caso di ottenere qualcosa tramite voi (favori, aiutini, ecc.), anzi, anche in quel caso sarebbe auspicabile un "trattamento rieducativo" radicale, con scopata e annesso calcio inculo finale, giusto per ricordare che se sei una troia vai trattata come tale.
Il punto del discorso é proprio la necessitá di fare chiarezza tra quello che é VERO free, e quello che, mi si consenta, la maggior parte del bestiario femminino spaccia per free per ipocrisia, quando in realtá é indirect pay.
Il free vero é free vero, pochi cazzi. Per caritá, io non obbligo nessuna. Ma se tu mi piaci, e io ti piaccio come dici, allora io non offro un cazzo. Dividiamo. Ed é cosí che funziona, o per lo meno dovrebbe funzionare, quando una donna si relaziona con un uomo per un sano e genuino desiderio di sgropparsi la mazza.
Io ammetto i miei limiti al riguardo: a parte casi (rari) in cui eventualmente conosco qualcuna per cui nutro un interesse come persona/carattere/mentalitá eccetera, dove mi posso permettere di affrontare una relazione free vera, in tutti gli altri casi piuttosto che spendere tempo ed energie colla finalitá di rieducare la troia del caso, con annesso trattamento punitivo finale (ammetto di averlo fatto alcune volte, ehehehe) ormai le mando direttamente a cagare, e piuttosto mi rivolgo al pay. Questo piú che altro perché per carattere mi sono veramente rotto i coglioni dell'ipocrisia della maggior parte delle donne, che si presentano con la facciata della persona normale e dell' attitudine della zoccola da marciapiede. Ma anche perché poi tutto sommato non puoi far capire con la forza qualcosa a qualcuno. Sí, ci puoi riuscire, ma non é garantito. Se andiamo a cena fuori e tu mi garantisci che ti piaccio, che vuoi il mio cazzo, che credi nella paritá uomo donna e tute ste cazzate, ma poi alla fine pretendi che sia io a pagare la cena colla scusa che l'uomo deve fare il cavaliere, si finisce che ti do un calcio in culo, com'ero tentato di fare sin dall'inizio, con la differenza che ci ho anche perso del tempo. Allora anzi vado mignotte, che mi diverto pure di piú, almeno te la scegli di tuo gusto, e se il prezzo é troppo alto, calcio in culo pure lí.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
19/05/2012 | 10:26
Gold
Ottimo Wlf, ti quoto. Infatti vanno rieducate le donne ma prima ancora gli uomini che non sanno cosa sia il vero Free.
Ed è ovvio quindi che le donne se li inculano ;)
Il free è free pochi cazzi ;)
e deve diventare chiaro sia a lei che a te
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
wlafica
19/05/2012 | 10:40 36-50
Silver
Una cosetta che questo argomento mi ricorda, e che ogni tanto sono solito fare, che suscita ondate di fragoroso sdegno presso le italiche melanzane, é ricordare come non ci sia nessuna differenza tra una che si vende a molti per poco, ed una che si vende a uno solo per molto: la differenza tra una zoccola di strada, e una zoccola maritata, ergo nessuna. Anzi, a dire il vero una differenza ci sarebbe ad essere puntigliosi, la pro perlomeno non é ipocrita, ragion per cui come persone hanno piú il mio rispetto varie pro, che la maggiorparte delle mogliettine del cazzo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEL'ultima volta che l'ho fatto ho suscitato lo sdegno irato di una pletora innumerevole di melanzane bercianti. L'unica che si é distinta dal gruppo nel darmi ragione, é stata, guardacaso, una dell'est. Ed era pura un gran figone.
master
19/05/2012 | 11:06
Gold
WLF fanno le sdegnate perchè possono permetterselo grazie a tutti gli uomini coglioni che non capiscono al differenza tra cosa sia pagare e cosa sia scopare free ;)
La rieducazione consiste nel chiarire che free è free. E va chiarito sia alle donne che agli uomini. Poi se vogliono pagare o essere pagate come troie lo devono fare: ma coscienti di cosa sono: clienti e puttane ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
19/05/2012 | 12:47
Gold
Tanto per cambiare la vedo come il Collega @master...anche se in questo caso pur essendo d'accordo in linea di principio preferisco fermarmi un passo indietro dal sottoscrivere in toto questo appello.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQuando c'é dell'interesse genuino che é contraccambiato, in verità poco importa chi mette mano alla tasca, e sopratutto farlo non pesa a chi lo fa.
Il problema nasce quando per ignoranza o testardaggine o altro si decide di inquinare la qualità dei propri rapporti umani trattando come fidanzatine o aspiranti tali delle troie la cui unica funzione in quel giorno e quella situazione sarebbe quella di favorirci un'orgasmo o due.
In un certo senso mi fanno pietà quei poveri bastardi che decidono di darsi pizzichi sulla pancia ed ingoiare ogni sorta di quei rospi che le troie di turno propinano, pur di riuscire a mettere un paio di palle in buca anche oggi.
Oltretutto si arriva alla situazione paradossale in cui l'Oscar di turno spende fior di quattrini su una troia, senza parlare del tempo e dell'impegno mentale necessari, ed alla fin fine nemmeno si scopa.
Ovviamente poi questi gran coglioni patentati mettono pure il petto in fuori ed il mento in alto sottolinenado che loro non pagano le donne...quando in verità non solo le pagano eccome, ma non scopano neanche.
Eccezzion fatta per i papponi di professione, e ve lo dice uno che lo é stato, tutti paghiamo le donne in un modo o nell'altro.
Aprite gli occhi, non inquinate la qualità dei vostri rapporti, quando c'é da svuotar palle se non avete nessuna per le mani recatevi in qualche postribolo, così facendo salvaguarderete la vostra pace mentale e non perderete tempo (per quelli di voi per cui il tempo ha un valore).
Questo per dire che, lodevoli ed utopistici ideali di rieducazione di troie a parte, si fa prima a non immischiarcisi proprio in queste boiate.
giovanevecchio1956
19/05/2012 | 13:35
Newbie
Il problema siamo noi uomini occidentali , in molti paesi le donne sono considerate esseri di serie b ,noi invece siamo un pò tutti dei coglioni , le trattiamo come regine quando in realtà molte volte andrebbero prese a calci in culo ,è tutta questione di testa e condizionamenti ,i mass media poi ci inculcano nel cervello comportamenti da veri zerbini e le " melanzane " nostrane ne approfittano ancora di piu.
Lucifer
19/05/2012 | 14:20
Newbie
Sintetizzo il mio ragionamento in merito con una semplice frase:
"Io per chi merita posso dare tanto, però posso anche togliere..."
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
master
19/05/2012 | 15:04
Gold
Little, la "rieducazione" è più che altro un'utopia. :)
Io sogno un mondo dove le donne o sono free che scopano per piacere, o sono puttane che scopano per lavoro.
Tutta la fascia grigia in mezzo, di queste troie che la danno per un tornaconto indiretto mi ha veramente stancato (anche se spesso la sfrutto, come ti ho già raccontato le miei stagiste indirect Pay, che scopo tutti i giorni con 300 euro di pagamento indiretto mensile ahaha).
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ICANALWAYS
19/05/2012 | 15:07
Newbie
@wlafica Condivido pienamente tutte le tue considerazioni. E da tanti anni sto anche cercando di mantenere un'atteggiamento di questo tipo nei confronti delle donne, e le conquiste free, nel vero senso del termine che intendiamo, sono state davvero poche... Purtroppo se non sei davvero un bell'uomo, per concludere con delle donne di qualità medio-alta (ovviamente solo estetica) devi ricorrere in un modo o nell'altro al pay indiretto. Almeno dalle mie parti vedo che funziona così... E gli esempi che me ne danno la conferma li ho tutti i giorni davanti ai miei occhi. Allora se devo spendere, preferisco andare direttamente con le pay dirette, perchè la donna che paghi subito è sempre quella che ti viene a costare di meno! E spesso ti garantisce di più anche dal punto di vista della prestazione... Se poi il pay fosse regolamentato come in Germania, Austria, Svizzera, secondo me col tempo cambierebbero anche i comportamenti delle donne italiche...
INCONTRA DONNE VICINO A TEmaster
19/05/2012 | 15:09
Gold
In ogni modo vi invito a leggere i posto di @Loui per vedere cos'è il vero free. Nel vero free tu non spendi un cazzo o quasi (Loui offre una cena cucinata a casa sua).
Se sei un bancomat stai pagando, altro che free ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
19/05/2012 | 15:11
Gold
Sai bene che sono anche io assolutamente contro quel tipo di ambiguità da quattro soldi, quindi ti quoto in pieno...ed in effetti fai anche bene ad approfittare della situazione con stagiste e segretarie, considerando che é un gioco messo in essere proprio da loro, le troie.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
19/05/2012 | 15:19
Gold
Ma infatti quando io gioco con il pay indiretto lo faccio con le mie regole :) Le mie regole sono: sei una troia ipocrita che non vuole i soldi in mano ma li vuoi prendere in modo indiretto. Va bene: allora io ti scopo pagandoti in modo INDIRETTO molto meno di quanto pagherei una troia a cui do in mano i soldi cash :)
Infatti la stagista a 300 euro scopata 20 volte al mese vuol dire che le pago una scopata 15 euro
In pratica la pago meno di una troia centrafricana.... sei contenta? Hai voluto il pay indiretto e io te lo do ahahaahah
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
19/05/2012 | 15:24
Gold
Eccellente. Semplicemente eccellente. :-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVwlafica
19/05/2012 | 15:30 36-50
Silver
master, 15€, meno di una troia nigeriana, buahahahahah!!! ben fatto, fratello!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAstrid
19/05/2012 | 15:41
Newbie
Concordo con il discorso master, anche se a volte è dura uscire dalla mentalità italiana dell'obbligo morale del cavaliere. Devo ancora lavorarci su a riguardo.
Ma concordo ancora di più sulla cena in casa: un bell'invito a cena e si passa per dei gran fighi non spendendo praticamente nulla (e se ce la caviamo ai fornelli ci facciamo anche una bella mangiata).
INCONTRA DONNE VICINO A TEmaster
19/05/2012 | 18:23
Gold
Tra l'altro ci sarebbe anche da discutere su come molti gli uomini non sappiamo nemmeno assumersi una troia in ufficio. I servizi delle iene con quei coglioni che al primo colloquio dicono esplicitamente che per lavorare lo devono scopare, promettendo nel frattempo stipendi di 1500-2000 euro vuol dire non saper sfruttare le troie indirette.
Che dite scrivo un manuale da vendere ai manager su come assumersi una troia a 300 euro senza fare cazzate? ahahah
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore845
19/05/2012 | 18:48
Silver
Interessante 3D di approfondimento sul concetto di free, concordo sul tema centrale del post, non ho mai praticato il pay indiretto, soltanto il total free od il pay diretto all’occasione. Sono totalmente d’accordo che il total free va praticato con semplici modalità, l’aperitivo, la mostra d’arte con i biglietti omaggio, la passeggiata con il gelato, poco più. La conclusione è il classico della cena a casa.
Valgono i limiti legati all’età ed all’aspetto fisico che master ha comunque preso in considerazione, in ogni caso se ci si crede davvero si riesce a farlo sempre, diventa un’arte e se sei bravo nei modi in cui lo poni il total free riesci anche a farglielo percepire naturale.
Mi spiego meglio, devi riuscire a tirare fuori le tue qualità migliori, possono essere tante e tutti ne abbiamo alcune, ad esempio riesci a farla divertire, si rende conto che magari riesci ad ascoltarla, riesci a parlarci con semplicità anche di cose che a lei possono apparire complicate e nelle quali sente comunque di avere un ruolo di considerato interlocutore, riesci a farla vibrare con la tua personalità.
Riesci a far apparire eccitante e coinvolgente l’ingresso gratuito alla mostra d’arte perché magari le racconti il modo speciale in cui hai avuto i biglietti, la stupisci perché ti sei documentato prima sulle opere esposte, non le proponi semplicemente di sedersi su di una panchina con un gelato, le dici che vuoi cogliere un momento di intima tranquillità per leggerle magari un passo di un libro che ti ha particolarmente colpito e sul quale ti piacerebbe avere la sua opinione.
Se sono in cerca di pay indiretto si sganceranno al primo aperitivo senza cena o alla prima passeggiata con gelato e la perdita di tempo sarà minima, se invece sono semplicemente interessate a te il risultato sarà che risulteranno comunque affascinate senza nemmeno rendersi conto che dietro c’era anche un preciso disegno mirato al total free, insomma se si è bravi nemmeno si passa da misurati.
Il total free se lo si sa padroneggiare può essere anche un’arma molto potente però come tutte le armi potenti ha anche delle controindicazioni, ci sono delle precauzioni d’uso, altrimenti rischia di esploderti in mano.
Lo puoi esercitare per anni e va bene finché cerchi soltanto il sollazzo ed il divertimento, può diventare un problema nel momento in cui la ragazza ha superato tutte le prove del total free, sei riuscito a conquistarla e magari dopo un po’ di tempo che la frequenti ti innamori. Può essere difficile cambiare mentalità e se di riflesso continui a misurare tutto il dare e l’avere il rischio è quello di giocarsi una relazione che magari valeva la pena di vivere.
Nel momento in cui uno dovesse veramente sentire il desiderio di buttarsi in una relazione vera deve essere in grado di riuscire a dare incondizionatamente, solo così c’è qualche possibilità che possa funzionare, solo se lei capisce che stai facendo il massimo per lei probabilmente riuscirà a ripagarti forse anche più di quello che uno si poteva aspettare, però in altri termini che esulano dal semplice e materiale dare/avere, materialmente noi uomini saremo sempre quelli che daremo di più, se poi lei non è una freelancer ma una vera regular il massimo da dare è rapportato alle proprie capacità personali non alla luna, però lei vorrà essere certa che è il massimo che uno può fare.
Del resto lo abbiamo sempre detto che una relazione stabile anche se ti rende felice è la forma più istituzionalizzata di pay indiretto, Oscar pay se ti fa pure girare le palle, ognuno è libero di scegliere, si può stare anche da soli, se si sceglie l’atra strada ci sono poche vie di mezzo, per non essere in grado di cambiare di belle relazioni almeno io me ne sono giocate fin troppe.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pistolero
19/05/2012 | 19:04
Gold
Ecco caro @master , quello sì che sarebbe un thread interessante.... ;-)
DoublePass
19/05/2012 | 19:44
Newbie
Sono nuovo del forum, ma se posso permettermi una riflessione...quando uno paga la cena, ecc... di default, a prescindere dal risultato, è perchè si sente nettamente inferiore o meglio inadeguato a chi viene pagato... pagare qualcosa è la triste materializzazione di questa inadeguatezza!
L'educazione della donna al totally free ci può essere solo se uno è assolutamente convinto di un'approccio su base almeno paritaria...vallo a spiegare all'italiano medio che è ormai è diventato il sesso debole!
Qualcosa ho imparato pure io, quando sei pronto a tirare un calcio in culo con il sorriso alla scoccatrice di turno, convintissimo delle tue ragioni, solo allora acquisti valore e solo allora meriti il vero free, perchè a quel punto è lei che magari si sente inadeguata...non ci regala niente nessuno...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
19/05/2012 | 20:26
Gold
ciao @DoublePass e benvenuto ;) sono d'accordo con te. Infatti è utile capire che la rieducazione va fatta da uomini rieducati.
Per insegnare alle donne che il free è free e se vogliono soldi sono delle troie, servono uomini che abbiano capito che il free è free e i soldi si danno alle troie.
Come hai giustamente detto tu, tutto parte dal complesso di inferiorità dell'uomo medio che pensa di non essere a livello di una donna e che perciò deve spendere per lei per avvicinarsi.
Il più banale "posso offrirti da bere", fa capire molte cose. Infatti "l'offrirti" si traduce in: "posso pagare per parlare 5 minuti con te?".
Così come: "posso offrirti la cena" vuol dire: "posso pagare per uscire con te?"
E questo diseduca le donne. Ed è molto chiaro: anch'io se uscissi di casa e in ogni locale trovassi dei coglioni che mi vogliono pagare da bere e offrire cene me ne approfitterei molto in fretta.
Ricordatevi: il PAY è PAY e il FREE è FREE ;) (questa mettetemela tra le citazioni di master :) )
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
19/05/2012 | 20:45
Gold
Se volete pagare una donna, pagatela perchè nel giro di 5 minuti sia a pecora a farvi una pompa ;)
Non pagatela perchè stia a parlare con voi :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Gulliver
20/05/2012 | 08:07
Silver
3D interessante da far leggere alla totalità degli uomini italiani ... forse mi é sfuggita ma c' é quell' altra sfumatura di colei che ti ha inquadrato, e fa la totally free magari per anni con il progetto ben delineato in testa di arrivare al matrimonio, che come sappiamo é un contratto indirect (ma neanche troppo ...) pay.
C' é niente da fare quando una donna riesce a darci delle emozioni vere ... ci fa sentire felici al punto di migliorare sensibilmente la qualità della vita certe considerazioni razionali potrebbero sfumare al vento ... In altre parole non é tutta colpa degli uomini italiani, é che oggettivamente siamo un paese da sempre dove le cose vanno in un certo modo: abbiamo delle convenzioni (del cazzo) dure a morire anche per motivi geografico ambientali ...politico-sociali ...sociologico-culturali e tutte quelle menate lì. Le donne vengono educate così da secoli, poi ho conosciuto anche quelle emancipate che se ti offrivi di pagare si offendevano, ma statisticamente quelle veramente gnocche che fanno così in Italia quante saranno ???!!!
Poi @master ... giuro che quello che hai scritto sulle stagiste/segretarie lo faccio leggere a un paio di colleghe.... così per sfregio :))) Era ora che qualcuno dicesse le cose come stanno ... eccheccazzo :D (ovviamente quando sarà questo mio commento
sparirà come per magia hehehe)
Quoto in toto ovviamente l' amico @LittleTruths ... ineccepibile il ragionamento come pure le conclusioni, tuttavia riconosco che il vertice del professionismo free é costituito da quegli individui @Loui Style che sanno esattamente come muoversi per andare a colpo sicuro totally free e oggettivamente non hanno mai bisogno di ricorrere al pay ....
Ovviamente devi trovarti in una condizione di un certo tipo per questo ... per conciliare il vero free e la qualità estetica delle ragazze devi per forza scappare dall' Italia, la situazione di Loui é quella di una nicchia di persone che possono permettersi di adattarsi a un altra realtà rapidamente e senza troppi traumi oppure quella di persone con un certo tipo di attività lavorativa "manageriale" o dinamica che comporta continui spostamenti all' estero e per giunta in un certo range di paesi che ben si prestano a certi ragionamenti ....
Oggettivamente per avere chanches di un certo tipo in Italia devi stare in un certo giro ... l' aspetto lavorativo conta molto ...é quello che identifica il manager di successo (appetibile e con molte opportunità) dall' italiano medio (che dipende come butta e non é costante), e via via altri livelli intermedi fino ad arrivare al non plus ultra della sfiga Giuseppe Simone che si e no 1 volta al mese avrà i 15€ per una nigeriana.
Voi che ne pensate ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAstrid
20/05/2012 | 08:12
Newbie
Secondo me Oscar e Giuseppe Simone sono la stessa persona.
cit. @master "Non pagatela perchè stia a parlare con voi :)" è il nocciolo della questione.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLucifer
20/05/2012 | 08:21
Newbie
@Astrid
"I soldi a volte possono essere un ottimo mezzo, ma sempre un pessimo fine" ;-)
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Gulliver
20/05/2012 | 08:27
Silver
@Astrid scusa questo 3d é troppo serio perché possa essere sputtanato con queste cazzate buttarla sullo scherzo non é opportuno anche perché Giuseppe Simone é una persona che vive un disagio e una emarginazione pressoché unici ... @Oscar é solo un viziato coglioncello che vorrebbe fare il professionista del free ma si riduce a sborsare cifre esorbitanti sul conto spese del padre .... sono 2 cose diverse e ben distinte io pregherei chiunque dall' evitare commenti non opportuni.
@Lucifer puoi approfondire un po il tuo concetto ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
20/05/2012 | 08:35
Gold
....e che te devo dì, d'accordissimo come sempre! :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSELucifer
20/05/2012 | 08:43
Newbie
@Gulliver
Il concetto nasce dal fatto che secondo me, il nocciolo di tutta la questione è legato al saper usare i soldi come mezzo per chiavare...
Per me se prendiamo due soggetti, uno che spende troppo, l'altro che spende troppo poco, entrambi arrivano agli stessi scarsissimi risultati.
Il primo fa la figura del portafoglio con due gambe, che non aspetta altro che essere svuotato fino all'ultimo centesimo, il secondo fa invece la figura tipica dello "stretto di culo", dello scroccarolo, dello sfigatone ultrainsignificante ecc... tutte figure che alla lunga diventano particolarmente repellenti per l'altro sesso :-)
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Astrid
20/05/2012 | 08:47
Newbie
Gulliver perdonami sarò estremamente razionale ma se una persona si ridicolizza continuamente e non fa nulla per migliorare la propria condizione personale beh allora si prenda i commenti, belli o brutti che siano. Sono dell'idea che quella persona non sia completamente a cento. Comunque chiudiamo qui l'OT perché condivido la linea interessante del thread.
La questione rieducazione è molto utopica nel nostro paese e resterà un bel discorso filosofico perché per cento persone che la ragionano come noi ce ne sono altre mille che stanno al gioco femminile. L'ultimo esempio l'ho avuto questa mattina parlando con un collega che mi ha raccontato che non può nemmeno mettere uno sfondo sul portatile di una bella ragazza che la fidanzata/compagna le urla dietro e ne conosco a iosa nella stessa situazione, personalmente trovo la cosa al limite del ridicolo.
Dobbiamo essere la nicchia intellettuale che sà come girare in modo chiaro la vicenda a proprio favore e goderne dei frutti, soprattutto all'estero. E' qui che la rieducazione può essere la chiave di volta ed applicata in maniera concreta, in particolare in quei paesi (per esempio Ukr) dove i nostri tamarro-connazionali ci hanno fatto etichettare come portafogli.
La differenza tra pay indiretto e free è più sottile di un filo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAstrid
20/05/2012 | 08:52
Newbie
@Lucifer hai centrato il punto, è solo l'esperienza che ti permette di capire il più rapidamente possibile chi hai di fronte e come calibrare il tiro per fare centro. C'è quella la cui chiave è farle fare una bella passeggiata e poi portarla in casa (e qui hai rimediato un bel full free) e quella che puoi essere bravo quanto vuoi ma per cui devi investire un minimo (cena in casa).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLa bravura si vede nel come si riesce a mascherare la capacità di tendere a 0 il budget di spesa ;)