Se paghi perché ti dovresti sentire uno sciacallo? ?poi da che mondo e'mondo si sa'l'uomo il cazzo lo da'sempre gratis invece la donna quando la da'all'uomo in qualche modo vuole essere sempre pagata.secondo me non sarà un posto GT
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Quello che non capite, e che le buttane che ci sono in Grecia, specialmente dai paesi dell est, non soffrono la crisi, perche quelli che vanno nei locali apposta sono o stranieri oppure local con i soldi.
Ad Atene, non ci vanno dalle buttane quei barboni comunisti pro Tzipras. Quelli si prendono l aiuto di stato e se lo fumano a canne.
I clienti sono perlopiu greci con i soldi.
Tenendo conto che le buttane greche sono nettamente in minoranza, non cambiera nulla.
Se parliamo del turismo allora si, le cose costeranno di meno, gia ci sono offerte con il 50% di sconto sul pacchetto.
Non ci sono mai stato, quelle che ho visto in italia fanno schifo, nel forum si dice che in bruttezza con le melanzane, eppure in questi giorni in tv ho visto delle gran gnocche greche.
Sarebbe stato interessante avere vissuto ad atene nella settimana di vacanza bancaria.
Sapete con 1000 2000 neuri cash, cosa si sarebbe potuto fare con qualche studentessa indipay semipro strangolata dalla crisi. Per non parlare poi delle pro, che hanno vissuto la settimana più magra della loro vita: ad ogni intervista sarebbe stato giusto offrire il 50% del loro rate, grazie alla mancanza di grano contante.
Una domanda sorge spontanea dal profondo del cuore: ma che razza di gt è colui che si approfitta della situazione di difficoltà di un Paese in grave recessione per spuntare un "prezzo migliore" per la gnocca o conoscere fighe che si svendono per un tozzo di pane? La cosa mi fa rabbrividire....il vero gt è colui che ottiene l'attenzione della fanciulla che sta economicamente bene e lo fa non attraverso effetti speciali derivanti da un portafoglio più gonfio del solito o da una spider parcheggiata sotto casa.
Altrimenti consiglio a tutti di andare in quei Paesi del quarto mondo come Eritrea, Etiopia e Somalia o Bangladesh et similia...io il vero gt lo voglio vedere in action in Francia, Germania e Paesi Bassi e parlo di conquista free non passando attraverso un bordello dove basta avere il cinquantino per fare 2 spruzzi in simpatia.
ps: stasera i greci fanno festa in piazza Syntagma, domani ho la netta sensazione che a brindare saranno i mercati (con gli hedge fund a farla da padrone) e ci sarà veramente molto poco da ridere.....
@teoderico scusami ma allora quelli che vanno in thailandia, in Kenya, a cuba o in repubblica dominicana, giusto per citarne (luoghi) i più importanti o battuti, non sono GT per te?
@lukavs credo di essere stato sufficientemente chiaro....chi approfitta cinicamente delle disgrazie economiche altrui per trarre un beneficio sessuale non può essere considerato un vero gt.
Ho fatto le vacanze per 3 anni di fila in Grecia, ho lascito li un pezzo di cuore.mi auguro che popolo (meraviglioso) esca al piu' presto dalla crisi. Non ho visto tanta prostituzione in Grecia parlo di zone balneari. Se si abbassano i prezzi aumentera' il turismo e aumenteranno le probabilita' di cuccaggio. Da parte mia un in bocca al lupo a i greci
Ci sono gnocche in difficoltà economiche e uomini generosi pronte ad aiutarle. E visto che la stragrande maggioranza dei maschi vuole zuppare gratis, senza dare niente in più, ditemi voi le gnocche se gliela danno così volentieri. Se sono sveglie, sanno chi scegliere. Se cercano l'ammooore, facciano pure e avranno chissà quali soddisfazioni...
Secondo voi la gnocca intelligente chi preferisce tra il gt generoso e il tamarro? Non c'è niente di male e meno male che siamo in pochi a pensarla così.
@teoderico cosa vuoi che sia un -4% in apertura delle borse stamattina?
:)>-
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Di fatto, salvo forse una minima percentuale, qualsiasi donna diventa una puttana nel momento in cui ne è costretta. Costretta da mille motivi, più o meno nobili, si può andare da quella che è obbligata per dare da mangiare ai figli, a quella che lo fa perchè costretta, a quella che lo fa per comprarsi il telefonino da 900 Euro...
Quindi alla fine si approfitta sempre, più o meno, degli altri.
A questo punto vale una semplice regola non scritta: più è in disgrazia, economica, un paese più è "vantaggioso" approfittarne.
Ovvio che andare in un paese distrutto da un qualche evento naturale, come un terremoto, e abusare in cambio di soldi di chi ha perso tutto è ingiustificabile e da condannare.
Tornando on topic di sicuro, in caso di uscita dall'Euro, la Grecia diventerà estremamente più vantaggiosa per noi (la dracma sicuramente verrà strasvalutata rispetto all'Euro). Per contro è probabile che quelle che decideranno di intraprendere "il lavoro" faranno come spesso accade, ovvero andranno in paesi con potere di acquisto decisamente superiore (Italia, Svizzera, Germania), peraltro essendo comunitarie non avranno nemmeno troppi problemi burocratici.
Dove ci potrà essere un certo vantaggio sarà nell'andare in vacanza e "fare i brillanti" con la popolazione locale...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
anche le italiane in tempo di guerra e poco dopo la davano agli americani,senza pure quello non avremmo il boom economico,se tanti paesi farebbero come la thai ci sarebbe molto meno fame ai mondo
;-) e poi cmq a me per i free in gioventu mi bastava andare a prato
mettiamola cosi, il tuo discorso lo si può suddividere in due filoni, il primo che comprende la puttana ''costretta'' a prostituirsi per comprarsi telefoni, borse e cose cosi...In questo primo filone rientrano o potrebbero rientrare le prostitute (la maggior parte straniere) che esercitano in paesi europei ove la prostituzione è legale, ad esempio rumene in germania negli fkk, sud americane in spagna nei puticlub e cosi via. Diverso invece il secondo filone che vede principalmente prostituzione locale ossia thailandia, Kenya, repubblica dominicana, cuba ove le prostitute sono maggiormente, salvo alcuni casi sporadici, (ad esempio in Kenya possono esercitare ugandesi o tanzaniane, o in repubblica dominicana haitiane) di nazionalità autoctona @gnoccasia.
Ricapitolando sono veri gt quegli uomini generosi che aiutano le gnocche in difficoltà economica ottenendo in cambio la patonza, dei veri e propri "benefattori"....al contrario non sono gt e in più pure moralisti coloro che ad esempio cercano donne che hanno una certa indipendenza economica e non sono alla canna del gas cioè quelli che non sfruttano i disagi personali per una trombata....ciascuno ha la propria visione del mondo e un modus agendi diverso, io sono più propenso a definire la prima categoria con il termine utilizzzato da @madmax68 ma è pur sempre una opinione personale che ha la sua ragion d'essere in questo "consesso" virtuale.
per donne con una certa indipendenza che lo si voglia o no, bisogna sempre essere un ''borghese'', è difficile vedere un disoccupato con una donna in carriera, oppure un uomo di basso rango lavorativo con una donna di ceto alto, mentre il caso opposto (manager e segretaria esempio banale) si verifica spesso, su questo non ci piove. Detto ciò ove non esiste lo sfruttamento,il cliente non dovrebbe essere visto come sciacallo, quindi in paesi tali come germania,svizzera, austria, olanda, spagna et simili. Penso che questa sia una soluzione che vada bene per tutti
Gli sciacalli arrivano sempre dove c'è da razziare.....forza Grecia....ha dato una prova di orgoglio......
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Genovese1975 guarda che se la grecia torna alla dracma ci sara molto piu da razziare,con una moneta svalutata sai che affaroni e non solo penso alla gnocca pay(un ce la vedo la grecia come cuba e thai l le cubane e le thai so un altro pianeta)penso esempio un risorante che costa 120 mila euri poi lo poti via a 80 100 mila
Quando parlo di "donne con una certa indipendenza economica" non mi riferisco a top managers o femmine appartenenti all'upper class e ai ceti più abbienti ma allo stesso tempo escludo quelle che causa indigenza arrivano persino a rovistare tra l'immondizia...il "benefattore" che vede la gnocca alla canna del gas è per me uno sciacallo, non ci sono termini diversi per definirlo....persona meschina che sfrutta le debolezze altrui per fini sessuali, siamo oltre il limite della decenza umana.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
quindi in base a queste considerazioni il vero gt sarebbe piu' o meno uno come Berlusconi? che vede donne in difficoltà e le aiuta in cambio di qualche pompino?
fatemi chiarezza perchè mi sa che qui non ci siamo....
berlusconi non ha aiutato donne in difficoltà.... ha aiutato donne che volevano la bella vita.... in cambio di favori sessuali....
un gt normale messo davanti a due donne della medesima bellezza, ma ad una servono soldi per la borsetta e ad un altra soldi per i figli o per mangiare....
cosa fa?
io so benissimo che fare e non per questo mi sento un approfittatore.... tantomeno uno sciacallo....
le donne greche sono fra le più brutte del mondo (e non fate il solito esempio di qualche modella che esiste in ogni razza e paese) per cui crisi o non crisi, dracma o euro ... le lascio volentieri agli affamati ...
oddio senza offesa se il vero cuccatore free le becca a riga o mosca spendendo chissa quanto fra ristorane vestiti e cellulare mahhh io in gioventu cuccavo free a prato con la y10 sangherata dell 88 colle figurine di ken il guerriero
@pobomo lo sai come ragionano gli italioti medi lo fa il riccone è un ganzo lo fa il sig rossi è un fesso ,un marocchino ruba na bici scassata scandalo ,a napoli
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Forzanat
04/07/2015 | 15:44
Moderatore
Senza entrare in merito se sia giusto o meno quello k sta accadendo in Grecia mi chiedo:
In caso di defalt si apre x noi Gt un posto vicino Casa dove andare a Pascolare???
Non sono uno sciacallo ma giusto x fare 2 chiacchiere
INCONTRA DONNE VOGLIOSE
ficadipendente
04/07/2015 | 18:52
Francoforte | 36-50
Gold
Se paghi perché ti dovresti sentire uno sciacallo? ?poi da che mondo e'mondo si sa'l'uomo il cazzo lo da'sempre gratis invece la donna quando la da'all'uomo in qualche modo vuole essere sempre pagata.secondo me non sarà un posto GT
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Vivo_a_Bucharest
05/07/2015 | 18:43
Bucharest | 26-35
Gold
Quello che non capite, e che le buttane che ci sono in Grecia, specialmente dai paesi dell est, non soffrono la crisi, perche quelli che vanno nei locali apposta sono o stranieri oppure local con i soldi.
Ad Atene, non ci vanno dalle buttane quei barboni comunisti pro Tzipras. Quelli si prendono l aiuto di stato e se lo fumano a canne.
I clienti sono perlopiu greci con i soldi.
Tenendo conto che le buttane greche sono nettamente in minoranza, non cambiera nulla.
Se parliamo del turismo allora si, le cose costeranno di meno, gia ci sono offerte con il 50% di sconto sul pacchetto.
Ma se parliano di gnocca scordatevi sconti...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
05/07/2015 | 22:07
Gold
Non ci sono mai stato, quelle che ho visto in italia fanno schifo, nel forum si dice che in bruttezza con le melanzane, eppure in questi giorni in tv ho visto delle gran gnocche greche.
Sarebbe stato interessante avere vissuto ad atene nella settimana di vacanza bancaria.
Sapete con 1000 2000 neuri cash, cosa si sarebbe potuto fare con qualche studentessa indipay semipro strangolata dalla crisi. Per non parlare poi delle pro, che hanno vissuto la settimana più magra della loro vita: ad ogni intervista sarebbe stato giusto offrire il 50% del loro rate, grazie alla mancanza di grano contante.
B-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
05/07/2015 | 22:42
Roma | 36-50
Gold
Guardo nella palla di cristallo e nel futuro vedo una fidanzatina indo-ellenica (nel senso di indipay) per tutti...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Teoderico
06/07/2015 | 00:58
Newbie
Una domanda sorge spontanea dal profondo del cuore: ma che razza di gt è colui che si approfitta della situazione di difficoltà di un Paese in grave recessione per spuntare un "prezzo migliore" per la gnocca o conoscere fighe che si svendono per un tozzo di pane? La cosa mi fa rabbrividire....il vero gt è colui che ottiene l'attenzione della fanciulla che sta economicamente bene e lo fa non attraverso effetti speciali derivanti da un portafoglio più gonfio del solito o da una spider parcheggiata sotto casa.
Altrimenti consiglio a tutti di andare in quei Paesi del quarto mondo come Eritrea, Etiopia e Somalia o Bangladesh et similia...io il vero gt lo voglio vedere in action in Francia, Germania e Paesi Bassi e parlo di conquista free non passando attraverso un bordello dove basta avere il cinquantino per fare 2 spruzzi in simpatia.
ps: stasera i greci fanno festa in piazza Syntagma, domani ho la netta sensazione che a brindare saranno i mercati (con gli hedge fund a farla da padrone) e ci sarà veramente molto poco da ridere.....
Viaggiatore25366
06/07/2015 | 02:11
Newbie
@teoderico scusami ma allora quelli che vanno in thailandia, in Kenya, a cuba o in repubblica dominicana, giusto per citarne (luoghi) i più importanti o battuti, non sono GT per te?
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeoderico
06/07/2015 | 02:21
Newbie
@lukavs credo di essere stato sufficientemente chiaro....chi approfitta cinicamente delle disgrazie economiche altrui per trarre un beneficio sessuale non può essere considerato un vero gt.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmadmax68
06/07/2015 | 03:43
Newbie
Quoto Teodorico. Si chiamano sciacalli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEl'elegante71
06/07/2015 | 05:20
Newbie
Ho fatto le vacanze per 3 anni di fila in Grecia, ho lascito li un pezzo di cuore.mi auguro che popolo (meraviglioso) esca al piu' presto dalla crisi. Non ho visto tanta prostituzione in Grecia parlo di zone balneari. Se si abbassano i prezzi aumentera' il turismo e aumenteranno le probabilita' di cuccaggio. Da parte mia un in bocca al lupo a i greci
che escano fuori da questa crisi economica.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
06/07/2015 | 07:10
Gold
Basta coi moralismi!
Ci sono gnocche in difficoltà economiche e uomini generosi pronte ad aiutarle. E visto che la stragrande maggioranza dei maschi vuole zuppare gratis, senza dare niente in più, ditemi voi le gnocche se gliela danno così volentieri. Se sono sveglie, sanno chi scegliere. Se cercano l'ammooore, facciano pure e avranno chissà quali soddisfazioni...
Secondo voi la gnocca intelligente chi preferisce tra il gt generoso e il tamarro? Non c'è niente di male e meno male che siamo in pochi a pensarla così.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore15207
06/07/2015 | 07:55
Newbie
@teoderico cosa vuoi che sia un -4% in apertura delle borse stamattina?
:)>-
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Forzanat
06/07/2015 | 10:22
Moderatore
@Teoderico, chi la pensa come te non dovrebbe fare il GT.
Parli di Approfittare, ma non è quello che si fa costantemente quando si va in quei paesi dove sappiamo è più facile e/o economico a rimorchiare?
Sono persone in difficoltà, magari ne sono pure uscite lavorando da pro ma di sicuro non ci vogliono ritornare.
Pure in Italia da quando c'è la Crisi sono aumentate le Italiane che si concedono a pagamento e chi va con loro ne approfittano??
Se la risposta è no xk le paghi allora vale x tutte le donne ovunque risiedono!!
Grecia compresa. Anzi, qualcuno potrebbe pensare che le si aiuta.......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPrincipe_Nerchiano_
06/07/2015 | 11:01
Newbie
@stilicho 1000/2000 a settimana con le banche chiuse... se fossero state aperte le banche quanto le avresti pagate? 10000?
X_X
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccasia
06/07/2015 | 12:44
Silver
@Teoderico
La questione è molto più complessa...
Di fatto, salvo forse una minima percentuale, qualsiasi donna diventa una puttana nel momento in cui ne è costretta. Costretta da mille motivi, più o meno nobili, si può andare da quella che è obbligata per dare da mangiare ai figli, a quella che lo fa perchè costretta, a quella che lo fa per comprarsi il telefonino da 900 Euro...
Quindi alla fine si approfitta sempre, più o meno, degli altri.
A questo punto vale una semplice regola non scritta: più è in disgrazia, economica, un paese più è "vantaggioso" approfittarne.
Ovvio che andare in un paese distrutto da un qualche evento naturale, come un terremoto, e abusare in cambio di soldi di chi ha perso tutto è ingiustificabile e da condannare.
Tornando on topic di sicuro, in caso di uscita dall'Euro, la Grecia diventerà estremamente più vantaggiosa per noi (la dracma sicuramente verrà strasvalutata rispetto all'Euro). Per contro è probabile che quelle che decideranno di intraprendere "il lavoro" faranno come spesso accade, ovvero andranno in paesi con potere di acquisto decisamente superiore (Italia, Svizzera, Germania), peraltro essendo comunitarie non avranno nemmeno troppi problemi burocratici.
Dove ci potrà essere un certo vantaggio sarà nell'andare in vacanza e "fare i brillanti" con la popolazione locale...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Vivo_a_Bucharest
06/07/2015 | 13:33
Bucharest | 26-35
Gold
Chi pensa che le gheche faranno sconti, non ha capito un cazzo. E l ho spiegato sopra perche...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
06/07/2015 | 14:08
provincia di pisa | 36-50
Gold
anche le italiane in tempo di guerra e poco dopo la davano agli americani,senza pure quello non avremmo il boom economico,se tanti paesi farebbero come la thai ci sarebbe molto meno fame ai mondo
;-) e poi cmq a me per i free in gioventu mi bastava andare a prato
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore25366
06/07/2015 | 14:14
Newbie
mettiamola cosi, il tuo discorso lo si può suddividere in due filoni, il primo che comprende la puttana ''costretta'' a prostituirsi per comprarsi telefoni, borse e cose cosi...In questo primo filone rientrano o potrebbero rientrare le prostitute (la maggior parte straniere) che esercitano in paesi europei ove la prostituzione è legale, ad esempio rumene in germania negli fkk, sud americane in spagna nei puticlub e cosi via. Diverso invece il secondo filone che vede principalmente prostituzione locale ossia thailandia, Kenya, repubblica dominicana, cuba ove le prostitute sono maggiormente, salvo alcuni casi sporadici, (ad esempio in Kenya possono esercitare ugandesi o tanzaniane, o in repubblica dominicana haitiane) di nazionalità autoctona @gnoccasia.
Teoderico
06/07/2015 | 14:30
Newbie
Ricapitolando sono veri gt quegli uomini generosi che aiutano le gnocche in difficoltà economica ottenendo in cambio la patonza, dei veri e propri "benefattori"....al contrario non sono gt e in più pure moralisti coloro che ad esempio cercano donne che hanno una certa indipendenza economica e non sono alla canna del gas cioè quelli che non sfruttano i disagi personali per una trombata....ciascuno ha la propria visione del mondo e un modus agendi diverso, io sono più propenso a definire la prima categoria con il termine utilizzzato da @madmax68 ma è pur sempre una opinione personale che ha la sua ragion d'essere in questo "consesso" virtuale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
06/07/2015 | 14:34
provincia di pisa | 36-50
Gold
mi piacerebbe vedere quante donne in indipedenza economica vanno con i disoccupati
:-D e poi dehh le donne del est poi dite capaci che se non crollava il muro ladavano per meno delle thai
:-))
:-)) e ora fanno tutte le preziose ripeto beccatele vestiti da poeracci e spendendo poco ,io a prato in gioventu beccavo cosi
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
tigerman
06/07/2015 | 14:38
Newbie
quoto teodorico ...dopo quello che ci fanno passare
le tipe in generale !!!! sentirsi dare pure dello sciacallo
ma stiamo scherzando ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
06/07/2015 | 14:41
provincia di pisa | 36-50
Gold
allora se un in negozio compra le scarpe piu convenienti cos è uno sciacallo??? :-))
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore25366
06/07/2015 | 14:49
Newbie
per donne con una certa indipendenza che lo si voglia o no, bisogna sempre essere un ''borghese'', è difficile vedere un disoccupato con una donna in carriera, oppure un uomo di basso rango lavorativo con una donna di ceto alto, mentre il caso opposto (manager e segretaria esempio banale) si verifica spesso, su questo non ci piove. Detto ciò ove non esiste lo sfruttamento,il cliente non dovrebbe essere visto come sciacallo, quindi in paesi tali come germania,svizzera, austria, olanda, spagna et simili. Penso che questa sia una soluzione che vada bene per tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
06/07/2015 | 14:56
Gold
Gli sciacalli arrivano sempre dove c'è da razziare.....forza Grecia....ha dato una prova di orgoglio......
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ir_pelato
06/07/2015 | 15:35
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Genovese1975 guarda che se la grecia torna alla dracma ci sara molto piu da razziare,con una moneta svalutata sai che affaroni e non solo penso alla gnocca pay(un ce la vedo la grecia come cuba e thai l le cubane e le thai so un altro pianeta)penso esempio un risorante che costa 120 mila euri poi lo poti via a 80 100 mila
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Teoderico
06/07/2015 | 16:21
Newbie
Quando parlo di "donne con una certa indipendenza economica" non mi riferisco a top managers o femmine appartenenti all'upper class e ai ceti più abbienti ma allo stesso tempo escludo quelle che causa indigenza arrivano persino a rovistare tra l'immondizia...il "benefattore" che vede la gnocca alla canna del gas è per me uno sciacallo, non ci sono termini diversi per definirlo....persona meschina che sfrutta le debolezze altrui per fini sessuali, siamo oltre il limite della decenza umana.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
06/07/2015 | 16:25
Gold
Concordo @Teoderico.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ir_pelato
06/07/2015 | 16:31
provincia di pisa | 36-50
Gold
infatti a cuba e thai nn ho viste punte rovistare nell immondizia,se mai ho visto qualche punkettonatossica farlo in italia
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
pobomo
06/07/2015 | 17:23
modena | 36-50
Newbie
quindi in base a queste considerazioni il vero gt sarebbe piu' o meno uno come Berlusconi? che vede donne in difficoltà e le aiuta in cambio di qualche pompino?
fatemi chiarezza perchè mi sa che qui non ci siamo....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
06/07/2015 | 17:26
Bucharest | 26-35
Gold
La differenza e che Berlusconi le sistema per la vita. Un gt normale forse solo per una spesa :))
pobomo
06/07/2015 | 17:31
modena | 36-50
Newbie
berlusconi non ha aiutato donne in difficoltà.... ha aiutato donne che volevano la bella vita.... in cambio di favori sessuali....
un gt normale messo davanti a due donne della medesima bellezza, ma ad una servono soldi per la borsetta e ad un altra soldi per i figli o per mangiare....
cosa fa?
io so benissimo che fare e non per questo mi sento un approfittatore.... tantomeno uno sciacallo....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
06/07/2015 | 18:04
Roma | 36-50
Gold
È evidente che se la greca si offre per un piatto di lenticchie è una bastardata. Se invece si offre per un iphone è una... puttanata!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore185
06/07/2015 | 18:15
Silver
le donne greche sono fra le più brutte del mondo (e non fate il solito esempio di qualche modella che esiste in ogni razza e paese) per cui crisi o non crisi, dracma o euro ... le lascio volentieri agli affamati ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
06/07/2015 | 20:17
provincia di pisa | 36-50
Gold
oddio senza offesa se il vero cuccatore free le becca a riga o mosca spendendo chissa quanto fra ristorane vestiti e cellulare mahhh io in gioventu cuccavo free a prato con la y10 sangherata dell 88 colle figurine di ken il guerriero
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
06/07/2015 | 20:19
provincia di pisa | 36-50
Gold
@pobomo lo sai come ragionano gli italioti medi lo fa il riccone è un ganzo lo fa il sig rossi è un fesso ,un marocchino ruba na bici scassata scandalo ,a napoli
èeggio che glie frega a loro
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw