NO RAGAZZI GNOCCHETTARO IO MI SONO CALMATO DOPO CHE IL MODERATORE MI AVEVE AVVERTITO CHE MI AVREBBE BANNATO IO MI SONO CALMATO PERCHè NON VOLEVO ESSERE PIU ESPULSO DA QUESTO BELLISSIMO FORUM, MA IL PROBLEMA E STATO QUESTA MATTINA APPENA MI SONO COLLEGATO DOPO MANGIARE HO VISTO CHE NON ENTRAVO PIU SUL MIO NICK TROMBINOPOMPADOUR E SONO RIMASTO SCIOCCATO. MA HO DETTO MA CHE CAZZO HO FATTO DI MALE, SE AVEVO FATTO QUALCOSA DI MALE, SE AVEVO FATTO QUALCHE MINCHIATA E MI BANNAVANO GIUSTO!!!!!!!!1
MA IO NON HO FATTO NIENTE E MI SONO TROVATO IL MIO NICKNAME CHE LO CREATO APPOSTA PER NON FARMI SPUTTANARE PIU E VOI CHE AVETE FATTO? ME LO AVETE FATTO BANNARE DOPO CHE IO MI ERO TRANQUILLIZZATO DI NON FARE PIU BORDELLO.
COSE DA PAZZI E ADESSO SONO QUI DI NUOVO A FARE UN CASINO. E QUESTO LO AVETE VOLUTO VOI, PERCHE IO MI ERO MESSO DACCORDO CON IL MODERATORE E QUALCUNO HA SMOSSO LE ACQUE E MI HA FATTO BANNARE.
"IO ME NE VADO A DORMIRE E ASPETTO LA CONCLUSIONE DEL MODERATORE.
IL SOTTOSCRITTO CHIEDE LA RIATTIVAZIONE DEL NICKNAME "TrombinoPompadour" DI CUI SONO STATO BANNATO SENZA MOTIVO, IN CAMBIO NON ROMPERO PIù I COGLIONI NEL FORUM COME ACCORDATOCI IN PRIVATO CON AMMINISTRATORE GNOCCA TRAVELS.
FIRMA
TROMBINOPOMPADOUR
..........................................................................................
ATTENDO VOSTRA RISPOSTA VOSTRA SIGNORIA
LE PORGO I MIEI CORDIALI SALUTI"
@frizbox, AKA TrombinoPompadour, AKA cazzodicane, AKA 13 cm. monopalla....Also Known As; la STORIA del SUPARCAZZEGGIO su GnoccaTravels.
"L'Oceano é come il McDonald,fa schifo,ma hai una fame nera ed é comodo,ci vai,ma poi ti penti... e non ci vai mai piú !...fino alla volta successiva..." @SCOUT
"Non risulta al sottoscritto,né ad alcuno, che UNO MAI SOLTANTO della famiglia Pawel sia nato da un accoppiamento free... "
Un'altro giorno, un'altra Perla...
Il Buon @calculon alle prese con quello che é possibilmente il più gettonato target di insulti della storia di GT, se non altro per la sua manìa di stuzzicare gli utenti unita alle sfumature apoplettiche del suo carattere; Il @NonnoPawel! :)) :)) :))
" @dionisio74 fortunatamente ci hanno pensato i fratelli Wright ad inventare l'aereo quando la misura è colma basta prenderne uno e migrare verso lidi a noi più congeniali....almeno una boccata d'aria per non soffocare.In Itaglia anche le straniere sono ormai tutte intaccate dal virus della melanzanite,ho visto tirarsela a dei cessi di filippine....mamma mia!!!Ma in questi casi si sà come gire...un calcione ben assestato nel fondoschiena e via la confusione "
"Certo che per rimorchiare a Paceville bisogna distinguersi dall'itaGliota, quello è ovvio. In discoteca con la musica alta è facile, basta vestirsi non con maglie "stasera faccio il bravo" o simili, non appoggiarlo da dietro, non fare cori, non cantare le canzoni italiane nei locali. Io inoltre mi fingevo spagnolo e parlavo alle tipe in inglese. Inoltre usavo anche lamentarmi con loro della presenza di troppi italiani, e della loro cafonaggine, ricevendo repliche concordanti."
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
"macché qua toccherebbe bannare praticamente tutta la lista dei top GT, ma di che parli ?! Hai voglia a dire cose, qua l' andazzo é di fare come c... pare e piace .... non bastano più i troll esterni, la verità è che a qualcuno è piaciuta Mary87 e ha pensato di replicarla tutte le volte che si annoiava ....siamo a un altro step, di serio c'é rimasto poco ... forse i più seri sono i mongoloidi che vengono qui a postare domande idiote, sempre se non sono troll pure loro ..."
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
"spontaneamente" inserisco nello scrigno il buon @luoi
io a 13 anni ero gia´ abbastanza intelligente da decidere di farmi una sega anziche´ vedere "Occhio alla Perestrojka" (e questa mettetela nello scrigno pls)
"Proposta del secolo a tutti i gt: bannate LittleTruths e Shadowboxe e ridateci pawel e aurelius, io e little ci reiscriviamo e vi trolleremo fine alla fine dei nostri giorni in questa valle di lacrime :D :D :D "
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
"il RAI1 DOGGY STYLE PROFONDO ED IRRUENTO è la via migliore per domarle e renderle sottomesse ed aduse al coito ...tanto a quello servono e lo devono capire!"
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
"@Gulliver "paura di restare sole per troppo tempo e di essere etichettate come sfigate dalle loro amiche"....
esattamente ma non solo...
...provo a spiegarti il mio punto di vista sull'argomento...
Le ragazze si dividono in "belle" e "brutte", a seconda dei gusti personali una bella può essere il top per qualcuno, più che sufficiente per un altro.. stessa cosa per le brutte..
molto spesso (senza ovviamente generalizzare)
Le "brutte", essendo poco corteggiate, avendo quindi poche possibilità tendono ad "accassarsi".. cercando un uomo che le accompagni..
Esistono le brutte "serie" che si accontentano, (dedicandosi quindi a costruire un futuro con quest'uomo)
Esistono poi le brutte "furbe e stronzette" che essendosi accontate del primo scaldabagno che le ha cagate continuano a guardarsi intorno nella speranza di un salto qualitativo.
Ad ogni modo per una "brutta" essere single in linea di massima equivale ad essere etichettata come sfigata, quindi sono alla costante ricerca di un FindanSato, e se
fate caso in giro sono sempre più o meno periodicamente accompagnate.
Le belle, sono molto corteggiate, sopratutto in itaGlia sappiamo benissimo qual'è la situazione...
Nella categoria di belle ci sono le "furbe" che avendo a disposizione un punto importante a loro favore : la bellezza sfruttano quest'onda, quindi il loro corpo per guadagnare soldi e posizione sociale... ecco che già dalla tenera età iniziano i grilli per la testa, in questo la televisione italiana è maestra ponendo quindi i modelli che tutti conosciamo: veline, uomini e donne, GF, miss italia ect ect... soldo facile in poco tempo... frequentando questo tipo di ambiente la bella in questione vede girare il grano, assapora un tenore di vita affascinante.. si abitua quindi a darla in cambio di fumo negli occhi: promesse di notorietà, lavoro o al massimo di cene importanti in ambienti dove può avere agganci, le più sfigate solo di essere mantenute.... se la tirano alla stragrande ( che si traduce: se vuoi stare con me, c'è un prezzo da pagare)
L'uomo, in questo senso, affascinato dalla bellezza, casca in pieno nella rete e si è completamente assuefatto a questo tipo di mentalità: per scopare una donna bella devo pagare... (pay indiretto)
Purtroppo in questa fetta rientrano la maggior parte delle belle donne, quelle ambite e che tutti vorrebbero in qualche modo conoscere, frequentare e poi scopare.
Per questo tipo di ragazza il FidanSato è il famoso "asino che paga", l'uomo bancomat che in cambio di prestazioni sessuali avanzate accontenta la miss di turno...
a questo punto molti dicono meglio una pay..
ma.. c'è un ma, l'uomo ha sempre il recondito desiderio di conquista e per molti avere i soldi è una forma di potere che sfruttano alla grande comprando quindi persone.. (concetto errato che purtroppo dilaga e rovina le piazze nn solo italiane ma anche estere)
Sempre nella categoria di belle c'è una piccola fetta di nicchia, in via di estinzione.. parliamo della bella che decide volontariamente di non reggere microfoni e dare il culo a destra e sinistra ma vuole coltivare le sue altre qualità..
Per questa piccola percentuale di persone la vita non è per niente facile.. anzi.. direi difficilissima..
si trovano a fare a pugni con una realtà-mentalità orami dilagante.. in un mondo di business preconcetto, in cui le belle donne hanno un prezzo economico.
Sradicare questo concetto diventa un'impresa titanica..
Inizia per lei quindi la dura lotta all'affermazione del suo essere...fatta di rinuncie, sacrifici e umiliazioni continue...
Rinunciare a 500 euro per 2 h in un programma televisivo per lavorare al costo di 8 euro all'ora facendo lezioni private ai bambini per pagarsi l'università, viene vista dal 90% delle persone come una scelta idiota..
Alzi la mani chi sceglierebbe la seconda opzione? pochi, pochissimi..
Eppure quelle poche persone oneste che scelgono di non sfruttare la bellezza che madre natura le ha concesso esistono... e non solo non viene riconosciuta loro nessuna medaglia al valore ma vengono costantemente trattate a pesci in faccia..
Basti pensare al colloquio di lavoro che la bella in questione va ad affrontare:
anche se vestita in maniera sobria, le colleghe gelose la eticheccano immediatamente come troia, gli uomini si aggiustano la cravatta pensando alla mossa più intelligente
per scoparsela.. (visto sempre il preconcetto che la bellezza si paga)
di conseguenza il curriculum, il 110 e lode, il master e le esperienze lavorative passano in secondo piano e piuttosto che parlare di lavoro...
il colloquio si conclude spesso con le solite domande del cazzo : sei impegnata? stasera hai impegni? ti piacerebbe lavorare qui?
"porca puttana mavaffunculo.. ma che cazzo centra che mi piacerebbe lavorare qui.. tieniti il tuo lavoro di merda io esco con chi cazzo mi pare".
con l'amaro in bocca perchè ha pure sbroccato è passata pure dalla parte del torto! in Itaglia funge così...
torna a casa e si sente pure chiamare idiota... perchè "NON SI RINUCIA AD UN'OCCASIONE DI LAVORO"...
con pazienza e tanta forza d'animo, con il doppio, triplo sforzo si deve rimboccare le maniche pensando magari quanto sarebbe stato più facile nascere con un pisello tra le gambe e un paio di baffi ...
Ma non si parla solo di lavoro.. si parla di tutto... di tutte le difficoltà che una donna bella è costretta a sopportare: da quando esce di casa senza auto e decide malauguratamente di camminare in metro, bisogna si armi di una buona dose di pazienza: coglioni che si buttano per terra o le bloccano la strada attirando l'attenzione per nn farla passare nella speranza di conoscere il suo nome..
battute continue, anche volgari, ad alta voce, come solo l'itiola zerbino sa fare.. e la cosa più intelligente che quest'ultimo sa proporre è un invito a cena perchè la mentalità è sempre quella = TI DEVO COMPRARE..
se poi la bella è pure simpatica, quindi non se la mena, ma cerca di mettere a suo agio le persone questo si traduce in "allora ci sta, posso buttarmi"
l'uomo invece ha la grande fortuna che può essere simpatico quanto vuole, divertirsi alla grande senza essere giudicato per questo, può star bene in un locale con gli amici facendosi Grasse risate senza essere importunato da nessuno..
I sabati sera diventano la routine: amici che prendono il tavolo costoso, offrono da bere alle loro puttane ben vestite, rigorosamente griffate dalla testa ai piedi,
(in Itaglia la mentalità è che una borsa di LV rende una donna e affascinante e ho detto tutto) discorsi fumosi che sanno di nebbia apatica... La bella in questione, dopo essersi costretta al contesto alla fine se sente un pesce fuor d'acqua: sorrisi finti e stucchevoli, volti lampadati tutti uguali e sguardi che non raccontano più nulla.. e anche farsi una scopata diventa una noia mortale, un dejavù, che non lascia effettivamente nulla...
il rientro a casa è sempre dei più miserrimi, di quelli che inducono all'uscita sempre più rada e l'idea che essere anche bella dentro interessa solo al tuo radiologo diventa una certezza matematica..
il fidanSato per questo tipo di bella di nicchia assume una certa rilevanza, non tanto per non essere etichettate come sfigate, ma per non essere l'oggetto di turno alla
mercè dell'italiota morto di figa..
le donne belle più deboli alla fine cedono quindi a questa tentazione, farsi " proteggere" ma l'amore è un'altra cosa, motivo per cui la farsa dura poco
il tempo necessario di guardarsi intorno alla ricerca di uno che ti interessa poi veramente..
le più belle forti invece, quelle che stanno stare da sole, che non vogliono prendere per il culo nessuno, ma vorrebbero solo una vita libera e tranquilla, essere considerate per quello che valgono e nn solo per il bel culo, sono invece reputate come le vere sfigate, fighe di legno che non si accontentano mai..
ad ogni modo meglio una vita di onestà che di apparenza.. mio umile parere, meglio essere odiati affermando la propria libertà intellettuale che assuefarsi alla mera commercializzazione.. d'altronde non si vive per accontentare gli altri... "
@whitestyle offre una interessante ed inedita prospettiva su di un tema che tocca più o meno tutti i GT...
"esattamente @Gulliver... la verità nn la dice mai nessuno... meno male che c'è GT solo per finissimi estimatori e donne che vogliono sapere la verità delle cose"
@whitestyle; il nostro "uomo" all'Avana! :)) :)) :)) @DrMichaelFlorentine ;-)
"Lei sembra un cespuglio di violette delicate mentre io sono un Pirata della peggior specie...lei é un'anima pulita mentre a me le peggio troie dei peggio bordelli mi chiamano Mostro...
temo di essere troppo putrefatto per apportare qualcosa di buono in una ipotetica relazione con una siffatta donzella...
inoltre ho delle responsabilità a cui far fronte, delle missioni da compiere ed una vita da vivere che é fatta di solcare acque sconosciute, portare a termine arrembaggi, fare la lotta con i facoceri nelle savane africane, imparare i segreti della magìa nera nelle tribù di indigeni sanguemisto dagli occhi verdi nelle giungle maledette delle Guyane, devo prendere a calci nel culo i draghi che infestano le isole dei mari del sud e poi ho il definitivo appuntamento con la Balena che per quelli come me in genere arriva abbastanza presto.
Sarei disposto a rinunciare a tutto questo per l'amore di una donzella?
Probabilmente sì.
Sarebbe giusto farlo?
Non é dato sapere...
...la vita non é fatta di risposte ma soltanto di scelte."
Credits with standing ovation for @LittleTruths The Captain of Our Heart.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
EE30
15/08/2012 | 01:18
Newbie
NO RAGAZZI GNOCCHETTARO IO MI SONO CALMATO DOPO CHE IL MODERATORE MI AVEVE AVVERTITO CHE MI AVREBBE BANNATO IO MI SONO CALMATO PERCHè NON VOLEVO ESSERE PIU ESPULSO DA QUESTO BELLISSIMO FORUM, MA IL PROBLEMA E STATO QUESTA MATTINA APPENA MI SONO COLLEGATO DOPO MANGIARE HO VISTO CHE NON ENTRAVO PIU SUL MIO NICK TROMBINOPOMPADOUR E SONO RIMASTO SCIOCCATO. MA HO DETTO MA CHE CAZZO HO FATTO DI MALE, SE AVEVO FATTO QUALCOSA DI MALE, SE AVEVO FATTO QUALCHE MINCHIATA E MI BANNAVANO GIUSTO!!!!!!!!1
MA IO NON HO FATTO NIENTE E MI SONO TROVATO IL MIO NICKNAME CHE LO CREATO APPOSTA PER NON FARMI SPUTTANARE PIU E VOI CHE AVETE FATTO? ME LO AVETE FATTO BANNARE DOPO CHE IO MI ERO TRANQUILLIZZATO DI NON FARE PIU BORDELLO.
COSE DA PAZZI E ADESSO SONO QUI DI NUOVO A FARE UN CASINO. E QUESTO LO AVETE VOLUTO VOI, PERCHE IO MI ERO MESSO DACCORDO CON IL MODERATORE E QUALCUNO HA SMOSSO LE ACQUE E MI HA FATTO BANNARE.
@frizbox
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/60955#Comment_60955
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
pistolero
15/08/2012 | 01:37
Gold
"IO ME NE VADO A DORMIRE E ASPETTO LA CONCLUSIONE DEL MODERATORE.
IL SOTTOSCRITTO CHIEDE LA RIATTIVAZIONE DEL NICKNAME "TrombinoPompadour" DI CUI SONO STATO BANNATO SENZA MOTIVO, IN CAMBIO NON ROMPERO PIù I COGLIONI NEL FORUM COME ACCORDATOCI IN PRIVATO CON AMMINISTRATORE GNOCCA TRAVELS.
FIRMA
TROMBINOPOMPADOUR
..........................................................................................
ATTENDO VOSTRA RISPOSTA VOSTRA SIGNORIA
LE PORGO I MIEI CORDIALI SALUTI"
@frizbox, AKA TrombinoPompadour, AKA cazzodicane, AKA 13 cm. monopalla....Also Known As; la STORIA del SUPARCAZZEGGIO su GnoccaTravels.
=D> =D> =D>
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/60981#Comment_60981
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcalculon
15/08/2012 | 17:28
Newbie
"L'Oceano é come il McDonald,fa schifo,ma hai una fame nera ed é comodo,ci vai,ma poi ti penti... e non ci vai mai piú !...fino alla volta successiva..."
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@SCOUT
pistolero
17/08/2012 | 15:13
Gold
"Non risulta al sottoscritto,né ad alcuno, che UNO MAI SOLTANTO della famiglia Pawel sia nato da un accoppiamento free... "
Un'altro giorno, un'altra Perla...
Il Buon @calculon alle prese con quello che é possibilmente il più gettonato target di insulti della storia di GT, se non altro per la sua manìa di stuzzicare gli utenti unita alle sfumature apoplettiche del suo carattere; Il @NonnoPawel! :)) :)) :))
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/62504#Comment_62504
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
17/08/2012 | 18:35
Gold
" @dionisio74 fortunatamente ci hanno pensato i fratelli Wright ad inventare l'aereo quando la misura è colma basta prenderne uno e migrare verso lidi a noi più congeniali....almeno una boccata d'aria per non soffocare.In Itaglia anche le straniere sono ormai tutte intaccate dal virus della melanzanite,ho visto tirarsela a dei cessi di filippine....mamma mia!!!Ma in questi casi si sà come gire...un calcione ben assestato nel fondoschiena e via la confusione "
Il Buon @filonide =D>
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/62583#Comment_62583
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
17/08/2012 | 21:27
Gold
"Certo che per rimorchiare a Paceville bisogna distinguersi dall'itaGliota, quello è ovvio. In discoteca con la musica alta è facile, basta vestirsi non con maglie "stasera faccio il bravo" o simili, non appoggiarlo da dietro, non fare cori, non cantare le canzoni italiane nei locali. Io inoltre mi fingevo spagnolo e parlavo alle tipe in inglese. Inoltre usavo anche lamentarmi con loro della presenza di troppi italiani, e della loro cafonaggine, ricevendo repliche concordanti."
Perla di next level by @lumi ;-)
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/62818#Comment_62818
Viaggiatore29
17/08/2012 | 21:48
Gold
eheh mi hai anticipato... ero occupato :)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
pistolero
17/08/2012 | 23:48
Gold
" L'italo-britannica la rumena e l'italiana che vuole scopare!
Cazzo 3 femmine in 2 giorni su gnoccatravels
"...avranno recensito Gnoccatravels su qualche rivista tipo Donna Moderna....""
@EE30 su GnoccaMEETICtravels.com, solo per gente alla ricerca di fidanSate... :))
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/62959#Comment_62959
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEE30
17/08/2012 | 23:52
Newbie
:bz :ar!
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
pistolero
18/08/2012 | 02:14
Gold
"se questo dj è vero, si apre una nuova porta sull'ignoto della psiche umana"
@master in privato, ma pur sempre da Scrigno, in riferimento a DjRaffa... :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore1741
18/08/2012 | 02:22
Silver
Confermo infatti stento a crederci. :-?
Сука Зараза !
EE30
18/08/2012 | 19:46
Newbie
La verità su Andrea Bruno viene raccontata da un utente che era registrato nel suo sito, rivelazioni sempre più avvincenti da qui in poi! \:D/
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/63030#Comment_63030
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
Viaggiatore1741
19/08/2012 | 03:30
Silver
Lo zio non ci credeva molto e infatti.. raffa si è volatilizzato.. ancorchè l'area ignota della psiche umana sia tutt'altro che trascurabile.. B-)
Сука Зараза !
pistolero
20/08/2012 | 00:34
Gold
"Riguardo all'essere vestito male, non c'era bisogno di filmarlo, in ogni foto o video che mette sù è conciato come un pastore afgano... "
@shadowboxe
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/63583#Comment_63583
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
20/08/2012 | 01:13
Gold
"macché qua toccherebbe bannare praticamente tutta la lista dei top GT, ma di che parli ?! Hai voglia a dire cose, qua l' andazzo é di fare come c... pare e piace .... non bastano più i troll esterni, la verità è che a qualcuno è piaciuta Mary87 e ha pensato di replicarla tutte le volte che si annoiava ....siamo a un altro step, di serio c'é rimasto poco ... forse i più seri sono i mongoloidi che vengono qui a postare domande idiote, sempre se non sono troll pure loro ..."
@Gulliver sul trollaggio interno :D
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/64121#Comment_64121
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
The_Seducer
20/08/2012 | 17:49
Newbie
"spontaneamente" inserisco nello scrigno il buon @luoi
io a 13 anni ero gia´ abbastanza intelligente da decidere di farmi una sega anziche´ vedere "Occhio alla Perestrojka" (e questa mettetela nello scrigno pls)
http://www.gnoccatravels.com/discussion/4198/enchanting-boy-limportanza-del-numero-spezzone-tratto-da-arti-delladescamento
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
21/08/2012 | 02:57
Gold
"Ma dico io...Palazzo Madama e Montecitorio mai che pigliassero foco pure loro..."
@calculon did it again! :-)
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/64744#Comment_64744
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
22/08/2012 | 17:05
Gold
"Proposta del secolo a tutti i gt: bannate LittleTruths e Shadowboxe e ridateci pawel e aurelius, io e little ci reiscriviamo e vi trolleremo fine alla fine dei nostri giorni in questa valle di lacrime :D :D :D "
@shadowbutterfly :ar!
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/65609#Comment_65609
pistolero
27/08/2012 | 14:56
Gold
"Infatti: se il suo modo di prenderci per il culo è passare da coglione facendoci ammazzare di risate, che continui a prenderci per il culo per sempre
Anzi che faccia almeno un topic così alla settimana: l'appuntamento settimanale di Oscar"
@master
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/67677#Comment_67677
INCONTRA DONNE VOGLIOSElongjohnsilver
27/08/2012 | 16:57
Silver
Prima che me ne dimentichi....@Prick
"stettare"= “tirarle fuori le tette dal vestito con movimento rapido ed un po’ BRUSCO, usuale nella DOMINAZIONE”.
B-) :-))
http://gnoccatravels.com/discussion/676/a-letto-con-un-italiana-si-ha-sempre-la-stessa-risposta-/p3
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
longjohnsilver
27/08/2012 | 17:01
Silver
E perchè no @ilsassaroli .....
"le femmine sono come le scimmie si sa non mollano mai un ramo fin quando non è hanno afferrato un altro"
Eccellente!!!! :-))
http://gnoccatravels.com/discussion/676/a-letto-con-un-italiana-si-ha-sempre-la-stessa-risposta-/p7
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
longjohnsilver
27/08/2012 | 17:05
Silver
E ancora mitico...@Prick
"il RAI1 DOGGY STYLE PROFONDO ED IRRUENTO è la via migliore per domarle e renderle sottomesse ed aduse al coito ...tanto a quello servono e lo devono capire!"
Quasi degno di essere sottotitolo del sito...
:-D
http://gnoccatravels.com/discussion/676/a-letto-con-un-italiana-si-ha-sempre-la-stessa-risposta-/p6
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
pistolero
28/08/2012 | 06:32
Gold
"@Gulliver "paura di restare sole per troppo tempo e di essere etichettate come sfigate dalle loro amiche"....
esattamente ma non solo...
...provo a spiegarti il mio punto di vista sull'argomento...
Le ragazze si dividono in "belle" e "brutte", a seconda dei gusti personali una bella può essere il top per qualcuno, più che sufficiente per un altro.. stessa cosa per le brutte..
molto spesso (senza ovviamente generalizzare)
Le "brutte", essendo poco corteggiate, avendo quindi poche possibilità tendono ad "accassarsi".. cercando un uomo che le accompagni..
Esistono le brutte "serie" che si accontentano, (dedicandosi quindi a costruire un futuro con quest'uomo)
Esistono poi le brutte "furbe e stronzette" che essendosi accontate del primo scaldabagno che le ha cagate continuano a guardarsi intorno nella speranza di un salto qualitativo.
Ad ogni modo per una "brutta" essere single in linea di massima equivale ad essere etichettata come sfigata, quindi sono alla costante ricerca di un FindanSato, e se
fate caso in giro sono sempre più o meno periodicamente accompagnate.
Le belle, sono molto corteggiate, sopratutto in itaGlia sappiamo benissimo qual'è la situazione...
Nella categoria di belle ci sono le "furbe" che avendo a disposizione un punto importante a loro favore : la bellezza sfruttano quest'onda, quindi il loro corpo per guadagnare soldi e posizione sociale... ecco che già dalla tenera età iniziano i grilli per la testa, in questo la televisione italiana è maestra ponendo quindi i modelli che tutti conosciamo: veline, uomini e donne, GF, miss italia ect ect... soldo facile in poco tempo... frequentando questo tipo di ambiente la bella in questione vede girare il grano, assapora un tenore di vita affascinante.. si abitua quindi a darla in cambio di fumo negli occhi: promesse di notorietà, lavoro o al massimo di cene importanti in ambienti dove può avere agganci, le più sfigate solo di essere mantenute.... se la tirano alla stragrande ( che si traduce: se vuoi stare con me, c'è un prezzo da pagare)
L'uomo, in questo senso, affascinato dalla bellezza, casca in pieno nella rete e si è completamente assuefatto a questo tipo di mentalità: per scopare una donna bella devo pagare... (pay indiretto)
Purtroppo in questa fetta rientrano la maggior parte delle belle donne, quelle ambite e che tutti vorrebbero in qualche modo conoscere, frequentare e poi scopare.
Per questo tipo di ragazza il FidanSato è il famoso "asino che paga", l'uomo bancomat che in cambio di prestazioni sessuali avanzate accontenta la miss di turno...
a questo punto molti dicono meglio una pay..
ma.. c'è un ma, l'uomo ha sempre il recondito desiderio di conquista e per molti avere i soldi è una forma di potere che sfruttano alla grande comprando quindi persone.. (concetto errato che purtroppo dilaga e rovina le piazze nn solo italiane ma anche estere)
Sempre nella categoria di belle c'è una piccola fetta di nicchia, in via di estinzione.. parliamo della bella che decide volontariamente di non reggere microfoni e dare il culo a destra e sinistra ma vuole coltivare le sue altre qualità..
Per questa piccola percentuale di persone la vita non è per niente facile.. anzi.. direi difficilissima..
si trovano a fare a pugni con una realtà-mentalità orami dilagante.. in un mondo di business preconcetto, in cui le belle donne hanno un prezzo economico.
Sradicare questo concetto diventa un'impresa titanica..
Inizia per lei quindi la dura lotta all'affermazione del suo essere...fatta di rinuncie, sacrifici e umiliazioni continue...
Rinunciare a 500 euro per 2 h in un programma televisivo per lavorare al costo di 8 euro all'ora facendo lezioni private ai bambini per pagarsi l'università, viene vista dal 90% delle persone come una scelta idiota..
Alzi la mani chi sceglierebbe la seconda opzione? pochi, pochissimi..
Eppure quelle poche persone oneste che scelgono di non sfruttare la bellezza che madre natura le ha concesso esistono... e non solo non viene riconosciuta loro nessuna medaglia al valore ma vengono costantemente trattate a pesci in faccia..
Basti pensare al colloquio di lavoro che la bella in questione va ad affrontare:
anche se vestita in maniera sobria, le colleghe gelose la eticheccano immediatamente come troia, gli uomini si aggiustano la cravatta pensando alla mossa più intelligente
per scoparsela.. (visto sempre il preconcetto che la bellezza si paga)
di conseguenza il curriculum, il 110 e lode, il master e le esperienze lavorative passano in secondo piano e piuttosto che parlare di lavoro...
il colloquio si conclude spesso con le solite domande del cazzo : sei impegnata? stasera hai impegni? ti piacerebbe lavorare qui?
"porca puttana mavaffunculo.. ma che cazzo centra che mi piacerebbe lavorare qui.. tieniti il tuo lavoro di merda io esco con chi cazzo mi pare".
con l'amaro in bocca perchè ha pure sbroccato è passata pure dalla parte del torto! in Itaglia funge così...
torna a casa e si sente pure chiamare idiota... perchè "NON SI RINUCIA AD UN'OCCASIONE DI LAVORO"...
con pazienza e tanta forza d'animo, con il doppio, triplo sforzo si deve rimboccare le maniche pensando magari quanto sarebbe stato più facile nascere con un pisello tra le gambe e un paio di baffi ...
Ma non si parla solo di lavoro.. si parla di tutto... di tutte le difficoltà che una donna bella è costretta a sopportare: da quando esce di casa senza auto e decide malauguratamente di camminare in metro, bisogna si armi di una buona dose di pazienza: coglioni che si buttano per terra o le bloccano la strada attirando l'attenzione per nn farla passare nella speranza di conoscere il suo nome..
battute continue, anche volgari, ad alta voce, come solo l'itiola zerbino sa fare.. e la cosa più intelligente che quest'ultimo sa proporre è un invito a cena perchè la mentalità è sempre quella = TI DEVO COMPRARE..
se poi la bella è pure simpatica, quindi non se la mena, ma cerca di mettere a suo agio le persone questo si traduce in "allora ci sta, posso buttarmi"
l'uomo invece ha la grande fortuna che può essere simpatico quanto vuole, divertirsi alla grande senza essere giudicato per questo, può star bene in un locale con gli amici facendosi Grasse risate senza essere importunato da nessuno..
I sabati sera diventano la routine: amici che prendono il tavolo costoso, offrono da bere alle loro puttane ben vestite, rigorosamente griffate dalla testa ai piedi,
(in Itaglia la mentalità è che una borsa di LV rende una donna e affascinante e ho detto tutto) discorsi fumosi che sanno di nebbia apatica... La bella in questione, dopo essersi costretta al contesto alla fine se sente un pesce fuor d'acqua: sorrisi finti e stucchevoli, volti lampadati tutti uguali e sguardi che non raccontano più nulla.. e anche farsi una scopata diventa una noia mortale, un dejavù, che non lascia effettivamente nulla...
il rientro a casa è sempre dei più miserrimi, di quelli che inducono all'uscita sempre più rada e l'idea che essere anche bella dentro interessa solo al tuo radiologo diventa una certezza matematica..
il fidanSato per questo tipo di bella di nicchia assume una certa rilevanza, non tanto per non essere etichettate come sfigate, ma per non essere l'oggetto di turno alla
mercè dell'italiota morto di figa..
le donne belle più deboli alla fine cedono quindi a questa tentazione, farsi " proteggere" ma l'amore è un'altra cosa, motivo per cui la farsa dura poco
il tempo necessario di guardarsi intorno alla ricerca di uno che ti interessa poi veramente..
le più belle forti invece, quelle che stanno stare da sole, che non vogliono prendere per il culo nessuno, ma vorrebbero solo una vita libera e tranquilla, essere considerate per quello che valgono e nn solo per il bel culo, sono invece reputate come le vere sfigate, fighe di legno che non si accontentano mai..
ad ogni modo meglio una vita di onestà che di apparenza.. mio umile parere, meglio essere odiati affermando la propria libertà intellettuale che assuefarsi alla mera commercializzazione.. d'altronde non si vive per accontentare gli altri... "
@whitestyle offre una interessante ed inedita prospettiva su di un tema che tocca più o meno tutti i GT...
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/67992#Comment_67992
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
28/08/2012 | 21:23
Gold
"esattamente @Gulliver... la verità nn la dice mai nessuno... meno male che c'è GT solo per finissimi estimatori e donne che vogliono sapere la verità delle cose"
@whitestyle; il nostro "uomo" all'Avana! :)) :)) :)) @DrMichaelFlorentine ;-)
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/68754#Comment_68754
pistolero
28/08/2012 | 21:40
Gold
"@curvasin sia lodato il tuo spirito di sacrificio ... occhio che se vedi il culo di master su skype vinci il premio oscar hahaha "
@Gulliver :)) :)) :))
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/68796#Comment_68796
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwhitestyle
28/08/2012 | 21:56
Newbie
hahhaha @Little ho crampi allo stomaco e sono per terra hahhahah nn riesco a riprendermi dalle risate hahahahha :-)) :-)) :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore1741
29/08/2012 | 23:01
Silver
"Lei sembra un cespuglio di violette delicate mentre io sono un Pirata della peggior specie...lei é un'anima pulita mentre a me le peggio troie dei peggio bordelli mi chiamano Mostro...
temo di essere troppo putrefatto per apportare qualcosa di buono in una ipotetica relazione con una siffatta donzella...
inoltre ho delle responsabilità a cui far fronte, delle missioni da compiere ed una vita da vivere che é fatta di solcare acque sconosciute, portare a termine arrembaggi, fare la lotta con i facoceri nelle savane africane, imparare i segreti della magìa nera nelle tribù di indigeni sanguemisto dagli occhi verdi nelle giungle maledette delle Guyane, devo prendere a calci nel culo i draghi che infestano le isole dei mari del sud e poi ho il definitivo appuntamento con la Balena che per quelli come me in genere arriva abbastanza presto.
Sarei disposto a rinunciare a tutto questo per l'amore di una donzella?
Probabilmente sì.
Sarebbe giusto farlo?
Non é dato sapere...
...la vita non é fatta di risposte ma soltanto di scelte."
Credits with standing ovation for @LittleTruths The Captain of Our Heart.
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/69356#Comment_69356
Сука Зараза !
Prick
31/08/2012 | 02:19
Newbie
@loup_garou imbiancare di sborra quella loro faccia da stronze
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
loup_garou
31/08/2012 | 14:53
Silver
grazie @Prick
sapevo che un fine estimatore come te avrebbe apprezzato :-D
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
pistolero
01/09/2012 | 02:29
Gold
"...gli hanno chiesto i contatti...non glieli ha dati...BAN."
@curvasin in riferimento alla controversa vicenda del ban di @whitestyle :)) :)) :))
=D> =D> =D>
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/70705#Comment_70705
Gulliver
01/09/2012 | 02:35
Silver
=D> =D> =D> =D> =D> =D> hahahaha mitico curvasin
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
01/09/2012 | 02:39
Gold
"Ne abbiamo viste di meglio ma ce ne siamo fatte anche di peggio."
@The_Seducer 8->
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/67836#Comment_67836
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcurvasin
01/09/2012 | 02:51
Silver
...Grazie...sempre Vostro... ^:)^ :-D
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Viaggiatore1741
01/09/2012 | 15:43
Silver
"[...] I pirla sono il nutrimento delle troie noi ci nutriamo di esse dopo averle cacciate e sgamate"
credits @dionisio74
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/70948#Comment_70948
Сука Зараза !
dionisio74
01/09/2012 | 17:54
Silver
Grazie.... Ma e' il gioco delle parti. .l'importante e' vincere...
Scopo poco ma scopo