fermo restando che siete entrambi molto giovani, se lei ha queste convinzioni non vedo perché le debba cambiare. Tuttavia nella tua descrizione c'è una contraddizione: dici che non vuoi sposarti (e fai bene...), ma se andate avanti così la vedo dura perché avete esigenze diverse. Io penso che nelle relazioni lunghe e durature (ho qualche anno più di te) il sesso non è poi così importante (penso importante al 20% nel rapporto). Comunque a quell'età avere una fidanzata (magari pure amata) e non "scoparci" è come avere un'auto e non avere la benzina per muoverla (paragone terribile, ma rende l'idea). L'unica è aspettare un po' e vedere se cambia orientamento, ma poi proseguire o meno è una tua scelta molto personale.
intravedo la somma di tanti elementi. Devi saper che il modo di sentire la sessualità è diverso per le donne. Noi vogliamo soddisfare impellentemente un bisogno corporeo. Si c'è pure il sentimento, l'innamoramento ma sentiamo il bisogno di sfogarci subito.
Le donne uniscono la sessualità al COINVOLGIMENTO EMOTIVO.
Ti faccio subire capire con un mio esempio di vita.
Sono stato fidanzato con una ragazza che prima di me aveva avuto molti ragazzi ma era sorprendentemente ancora vergine. Preciso che era una bella e corteggiata ragazza. Io mi innamorai tanto e, non so come feci, pare che la coinvolsi parecchio e facemmo quello che era bellissimo e naturale fare solo dopo pochi giorni che eravamo insieme.
Lei mi raccontava continuamente che immaginava un futuro insieme e si raffigurava visivamente nel pensiero una nostra casa con un figlioletto che ci ronzava intorno.
Forse tu, affermando i tuoi propositi (che condivido) di non sposarti e non avere figli, hai posto troppi PALETTI per consentile un grande coinvolgimento emotivo.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
prima ti ho dato una possibile spiegazione del suo comportamento ma tu chiediun consiglio su casa devi fare.
Un po' tutti ti dicono che ti e solo tu sai veramente cosa desideri.
Io posso consigliarti da esterno (ed è quindi un consiglio che vale un autentico NULLA) di non sprecare la tua età, la più bella per il sesso. Stati con lei ma guardati sempre intorno e cerca di essere sempre pronto a cogliere sempre il cosiddetto "attimo fuggente" senza troppi scrupoli.
Ma come ho già detto solo tu sai veramente cosa desideri....
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
E per quanto riguarda la di lei verginità, non preoccuparti troppo, con un po' di pazienza una soluzione la trovi...
In fondo è tutta una questione di culo, no? :-"
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Mi ricorda una ragazza messicana....solo culito....voleva arrivare vergine al matrimonio.......aspetta la maggiore età cmq....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Scusate se sembra una domanda stupida, ma perchè dovrei aspettare che diventi maggiorenne per farmela sganciare? Purtroppo credo che non sia sufficiente, lei è convinta di voler rimanere ferma sulla sua promessa ed io in fondo non posso costringerla a scioglierla per farmi contento. Ti ringrazio @tagete per la tua analisi sul coinvolgimento emotivo, ma credo che anche se non avessi insistito sul fatto che non voglio sposarmi il risultato sarebbe stato lo stesso, lei vuole prima la fede al dito. Quel giorno mi sono davvero chiesto cosa volevo da questa relazione, ero quasi sul punto di lasciarla però ho preferito congelare la decisione: ero davvero furioso, l'ho attaccata con veemenza a tal punto da farla piangere, preso dalla rabbia non ho fatto caso sul momento ma poi mi ha fatto tenerezza e ho chiesto perdono per essere stato troppo duro. Il problema è che credo che lei sia davvero fantastica, è difficile prendere la decisione di lasciarla perchè il suo sentimento è genuino e mi tratta come nessuna ha mai fatto prima ma allo stesso tempo non riesco ad accettare di non trombarla. Cercherò di portare avanti i negoziati
:-?
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
Anni fa, un mio parente (dopo un paio d'anni di frequentazione) sposo' una ragazza siciliana, anch'ella della serie "non te la do prima del matrimonio".
In tre anni di sposalizio ci avra' scopato al massimo cinque volte.
Ed e' stato talmente coglione da farsi pure beccare che la tradiva (e te credo, aggiungerei)
Meglio che non vi dica quanto gli e' costato il divorzio.
Aggiornamento della situazione dopo quasi un anno : ho sorpreso sta pezza di merda flirtare in chat con un bisteccone americano , e dopo averle sbattuto in faccia le prove lei ha candidamente ammesso che è il suo nuovo ragazzo come se fosse nulla, inoltre non ha avuto la faccia di rispondere alle domande a cui l'ho sottoposta. Si è trattato di un tradimento sentimentale e non fisico, il che è ben peggiore, non ho problemi ad ammettere che ho avuto le mie colpe a partire da come ho impostato la relazione,
non è una novità che qualcuno ha approfittato della mia indulgenza,
aspetto che si è verificato anche nella sfera sessuale che è rimasto incompleto. Ahimè devo ammettere che si rafforza l'impressione che se trattasi le ragazze coi piedi probabilmente otterei di più
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
Carissimo Black sword, interrompo il mio silenzio (saluti agli amici e 'nculo ai nemici ;) ) per rallegrarmi con te del fatto che te la sei fatta mettere in culo.. a 25 anni :) Carissimo, il Destino è stato con te benevolo, perchè ti sei svegliato PRESTO. C'è gente che ci crede tutta la vita e butta tutta la vita appresso a questi "pezzi di merda".
In certe cose non esiste "domani", "dopo", "più tardi".
Ogni giorno deve avere la sua retribuzione. Esiste solo ORA, OGGI, ADESSO.
Io ho un'enorme esperienza con le donne e ho capito che non c'è mai NULLA da perdere a esigere oggi qualcosa. Non è vero la stronzata che si racconta "sii paziente, aspetta, altrimenti scappa e la perdi, invece se aspetti un pochino la otterrai".
Stronzata GALATTICA.
Tutte le attese (100% matematico) si traducono in un risultato di merda. Nel senso che sarà o un nulla di fatto (almeno al 90%) oppure una situazione ancora più penosa (non più del 10%), in cui alla fine per "sfinimento" lei accetta di fare sesso. Ma il sesso non si "accetta". Sul sesso ci si butta affamati!
Ringrazia il Destino che ti ha offerto PRESTO questa amara esperienza, e rallegrati che da ora in poi non sarai più coglione :)
Non le devi trattare "coi piedi". Devi essere fermo. Non coglione. Sai cosa vuoi, lo comunichi. Le va bene, ok. Non le va bene, ciao. FINE. Dille "fammi una foto come ricordo perchè è l'ultima volta che vedi la mia faccia" :)
@Europeo ciao, hai perfettamente ragione ma temo che anche in futuro farò gli stessi errori,
è il prezzo da pagare per chi è eccessivamente indulgente con le donne e finché continuerò a sbatterci la testa è quel che merito. Invidio chi sa tenere il pugno duro, e non mi riferisco soltanto alle trombate
Mah...ti auguro di no ma non vorrei che una ragazza così sia sessualmente " freddina " e poco incline a farsi piacere il sesso.
E già il termine " farsi piacere " è tutto un programma.
Ne ho conosciute diverse così, anche indirettamente.
A quell' età dovreste essere tutti e due vulcani iperattivi, roba da fare registrare le vostre sedute di accoppiamento da metà dei sismografi di questo emisfero.
Non vorrei che succedesse un futuro dove tu, prima o poi, poco appagato da una moglie che ....questo no....questo no....l'altro no...piano....li no....adesso basta....cominciassi a cercare altrove l'appagamento.
E anche quello non sarebbe giusto nei confronti di nessuno dei due.
Anceh perchè col tempo, i sentimenti cambiano e appena trovi quella che ti succhia il lenzuolo su dal bus der cul, perdi la testa e mandi a puxxxane la famiglia.
Una mia amica psicologa saprebbe bene cosa dirti in questo frangnete.
Tu stai pensando a lei, lei pensa a LEI....ma a TE quando hai intenzione di pensarci ?
Da quando ho incominciato a trattare con durezza le ragazze faccio strage di fanciulle. Ho imparato a farlo tardi purtroppo. Mi fossi svegliato prima... Ora vivo con il rimorso degli anni liceali buttati nel cesso a causa del mio eccessivo zerbinaggio nei confronti delle ragazze che mi ha precluso chiavate indimenticabili come quelle che ho fatto in questi ultimi anni.
non te la da e ci stai ancora??POERO CITRULLO mandala a chillo paese ,rallegrati cmq un mio collega di lavoro è stato 10 anni con una tipa i primi 2 anni scopavano regolarmente poi per 8 anni lei un glie l ha piu data
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
rabdomante
02/07/2015 | 17:21
Silver
@Black sword
fermo restando che siete entrambi molto giovani, se lei ha queste convinzioni non vedo perché le debba cambiare. Tuttavia nella tua descrizione c'è una contraddizione: dici che non vuoi sposarti (e fai bene...), ma se andate avanti così la vedo dura perché avete esigenze diverse. Io penso che nelle relazioni lunghe e durature (ho qualche anno più di te) il sesso non è poi così importante (penso importante al 20% nel rapporto). Comunque a quell'età avere una fidanzata (magari pure amata) e non "scoparci" è come avere un'auto e non avere la benzina per muoverla (paragone terribile, ma rende l'idea). L'unica è aspettare un po' e vedere se cambia orientamento, ma poi proseguire o meno è una tua scelta molto personale.
Dura un giorno la vita o forse poco più
tagete
02/07/2015 | 21:09
Newbie
Caro @Black sword
intravedo la somma di tanti elementi. Devi saper che il modo di sentire la sessualità è diverso per le donne. Noi vogliamo soddisfare impellentemente un bisogno corporeo. Si c'è pure il sentimento, l'innamoramento ma sentiamo il bisogno di sfogarci subito.
Le donne uniscono la sessualità al COINVOLGIMENTO EMOTIVO.
Ti faccio subire capire con un mio esempio di vita.
Sono stato fidanzato con una ragazza che prima di me aveva avuto molti ragazzi ma era sorprendentemente ancora vergine. Preciso che era una bella e corteggiata ragazza. Io mi innamorai tanto e, non so come feci, pare che la coinvolsi parecchio e facemmo quello che era bellissimo e naturale fare solo dopo pochi giorni che eravamo insieme.
Lei mi raccontava continuamente che immaginava un futuro insieme e si raffigurava visivamente nel pensiero una nostra casa con un figlioletto che ci ronzava intorno.
Forse tu, affermando i tuoi propositi (che condivido) di non sposarti e non avere figli, hai posto troppi PALETTI per consentile un grande coinvolgimento emotivo.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
ir_pelato
02/07/2015 | 23:21
provincia di pisa | 36-50
Gold
ridiamoci sopra
:-D
:p
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
tagete
03/07/2015 | 01:08
Newbie
@Black sword
prima ti ho dato una possibile spiegazione del suo comportamento ma tu chiediun consiglio su casa devi fare.
Un po' tutti ti dicono che ti e solo tu sai veramente cosa desideri.
Io posso consigliarti da esterno (ed è quindi un consiglio che vale un autentico NULLA) di non sprecare la tua età, la più bella per il sesso. Stati con lei ma guardati sempre intorno e cerca di essere sempre pronto a cogliere sempre il cosiddetto "attimo fuggente" senza troppi scrupoli.
Ma come ho già detto solo tu sai veramente cosa desideri....
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
Lucas123456
03/07/2015 | 01:45
Newbie
@Black sword , dai che manca poco ad agosto ;-)
E per quanto riguarda la di lei verginità, non preoccuparti troppo, con un po' di pazienza una soluzione la trovi...
In fondo è tutta una questione di culo, no? :-"
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Genovese1975
03/07/2015 | 01:53
Gold
Mi ricorda una ragazza messicana....solo culito....voleva arrivare vergine al matrimonio.......aspetta la maggiore età cmq....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Black_sword
04/07/2015 | 01:58 18-25
Newbie
Scusate se sembra una domanda stupida, ma perchè dovrei aspettare che diventi maggiorenne per farmela sganciare? Purtroppo credo che non sia sufficiente, lei è convinta di voler rimanere ferma sulla sua promessa ed io in fondo non posso costringerla a scioglierla per farmi contento. Ti ringrazio @tagete per la tua analisi sul coinvolgimento emotivo, ma credo che anche se non avessi insistito sul fatto che non voglio sposarmi il risultato sarebbe stato lo stesso, lei vuole prima la fede al dito. Quel giorno mi sono davvero chiesto cosa volevo da questa relazione, ero quasi sul punto di lasciarla però ho preferito congelare la decisione: ero davvero furioso, l'ho attaccata con veemenza a tal punto da farla piangere, preso dalla rabbia non ho fatto caso sul momento ma poi mi ha fatto tenerezza e ho chiesto perdono per essere stato troppo duro. Il problema è che credo che lei sia davvero fantastica, è difficile prendere la decisione di lasciarla perchè il suo sentimento è genuino e mi tratta come nessuna ha mai fatto prima ma allo stesso tempo non riesco ad accettare di non trombarla. Cercherò di portare avanti i negoziati
:-?
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
il_condor
04/07/2015 | 04:21
Newbie
tienitela stretta! e scopa nel frattempo.. :-D
secondo me se ad una le piace scopare alla fine scopa! certo almeno che non abbia trovato il tordello che l'aspetta e nel mentre scopa con altri..
perchè attenti se una ti fa le corna dall'inizio non è così immediato accorgersene.
TROVA HOSTESS PER CENErasato01
04/07/2015 | 11:16
Newbie
Penso che non te la scoperai mai.
Anche perché, e non solo, tu non ti sposerai e lei non te la darà.
Secondo me è un po' lesbica...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlondonjack
04/07/2015 | 11:33
Desenzano del Garda | 36-50
Newbie
Ripeto il mio consiglio...ci vuole delicatezza, il petting è una buona soluzione....e sfogati con qualcun'altra se non ti senti troppo in colpa....
Londonjack!!!
falco-eterno
04/07/2015 | 23:33
Newbie
@Genovese1975 in quel caso avrei supportato le scelta della mexicanita
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEPrime_Mover
06/07/2015 | 15:58
Newbie
Anni fa, un mio parente (dopo un paio d'anni di frequentazione) sposo' una ragazza siciliana, anch'ella della serie "non te la do prima del matrimonio".
In tre anni di sposalizio ci avra' scopato al massimo cinque volte.
Ed e' stato talmente coglione da farsi pure beccare che la tradiva (e te credo, aggiungerei)
Meglio che non vi dica quanto gli e' costato il divorzio.
ir_pelato
06/07/2015 | 16:33
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehhh un glie lo dire ,l economia lasciala agli economisti
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Black_sword
23/06/2016 | 19:49 18-25
Newbie
Aggiornamento della situazione dopo quasi un anno : ho sorpreso sta pezza di merda flirtare in chat con un bisteccone americano , e dopo averle sbattuto in faccia le prove lei ha candidamente ammesso che è il suo nuovo ragazzo come se fosse nulla, inoltre non ha avuto la faccia di rispondere alle domande a cui l'ho sottoposta. Si è trattato di un tradimento sentimentale e non fisico, il che è ben peggiore, non ho problemi ad ammettere che ho avuto le mie colpe a partire da come ho impostato la relazione,
non è una novità che qualcuno ha approfittato della mia indulgenza,
aspetto che si è verificato anche nella sfera sessuale che è rimasto incompleto. Ahimè devo ammettere che si rafforza l'impressione che se trattasi le ragazze coi piedi probabilmente otterei di più
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
Europeo
23/06/2016 | 21:30 36-50
Silver
Carissimo Black sword, interrompo il mio silenzio (saluti agli amici e 'nculo ai nemici ;) ) per rallegrarmi con te del fatto che te la sei fatta mettere in culo.. a 25 anni :) Carissimo, il Destino è stato con te benevolo, perchè ti sei svegliato PRESTO. C'è gente che ci crede tutta la vita e butta tutta la vita appresso a questi "pezzi di merda".
In certe cose non esiste "domani", "dopo", "più tardi".
Ogni giorno deve avere la sua retribuzione. Esiste solo ORA, OGGI, ADESSO.
Io ho un'enorme esperienza con le donne e ho capito che non c'è mai NULLA da perdere a esigere oggi qualcosa. Non è vero la stronzata che si racconta "sii paziente, aspetta, altrimenti scappa e la perdi, invece se aspetti un pochino la otterrai".
Stronzata GALATTICA.
Tutte le attese (100% matematico) si traducono in un risultato di merda. Nel senso che sarà o un nulla di fatto (almeno al 90%) oppure una situazione ancora più penosa (non più del 10%), in cui alla fine per "sfinimento" lei accetta di fare sesso. Ma il sesso non si "accetta". Sul sesso ci si butta affamati!
Ringrazia il Destino che ti ha offerto PRESTO questa amara esperienza, e rallegrati che da ora in poi non sarai più coglione :)
Non le devi trattare "coi piedi". Devi essere fermo. Non coglione. Sai cosa vuoi, lo comunichi. Le va bene, ok. Non le va bene, ciao. FINE. Dille "fammi una foto come ricordo perchè è l'ultima volta che vedi la mia faccia" :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàspermaflex
24/06/2016 | 00:39 51-100
Silver
Peccato, @Black sword, stavo giusto suggerendoti di farla sposare a un altro e poi trombarla tu.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Black_sword
24/06/2016 | 22:53 18-25
Newbie
@Europeo ciao, hai perfettamente ragione ma temo che anche in futuro farò gli stessi errori,
è il prezzo da pagare per chi è eccessivamente indulgente con le donne e finché continuerò a sbatterci la testa è quel che merito. Invidio chi sa tenere il pugno duro, e non mi riferisco soltanto alle trombate
@spermaflex mai perdere la speranza,
magari in un rimorso di coscienza a seguito di un matrimonio infelice torna in ginocchio in posizione
pompa ..ahah come no,
forse nella prossima vita
:))
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
Losco
25/06/2016 | 00:14
Gold
Mai comprare qualcosa a scatola chiusa
Gatto_di_Schrödinger
13/08/2016 | 19:56
Newbie
Mah...ti auguro di no ma non vorrei che una ragazza così sia sessualmente " freddina " e poco incline a farsi piacere il sesso.
E già il termine " farsi piacere " è tutto un programma.
Ne ho conosciute diverse così, anche indirettamente.
A quell' età dovreste essere tutti e due vulcani iperattivi, roba da fare registrare le vostre sedute di accoppiamento da metà dei sismografi di questo emisfero.
Non vorrei che succedesse un futuro dove tu, prima o poi, poco appagato da una moglie che ....questo no....questo no....l'altro no...piano....li no....adesso basta....cominciassi a cercare altrove l'appagamento.
E anche quello non sarebbe giusto nei confronti di nessuno dei due.
Anceh perchè col tempo, i sentimenti cambiano e appena trovi quella che ti succhia il lenzuolo su dal bus der cul, perdi la testa e mandi a puxxxane la famiglia.
Una mia amica psicologa saprebbe bene cosa dirti in questo frangnete.
Tu stai pensando a lei, lei pensa a LEI....ma a TE quando hai intenzione di pensarci ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
13/08/2016 | 20:47
Gold
Fatti fare almeno qualche pompa nell'attesa. Più pompe e meno WhatsApp! :-D
followmeongnoccatravels #usethecondom
psicologo
13/08/2016 | 21:07
Silver
Da quando ho incominciato a trattare con durezza le ragazze faccio strage di fanciulle. Ho imparato a farlo tardi purtroppo. Mi fossi svegliato prima... Ora vivo con il rimorso degli anni liceali buttati nel cesso a causa del mio eccessivo zerbinaggio nei confronti delle ragazze che mi ha precluso chiavate indimenticabili come quelle che ho fatto in questi ultimi anni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiannipigo
13/08/2016 | 21:22
Silver
@psicologo, idem anche X me ,
Godiamoci al meglio le prossime !))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGatto_di_Schrödinger
13/08/2016 | 22:09
Newbie
Non parliamo degli anni delle superiori....non ho battuto un chiodo purtroppo.
Peccato, fortunatamente dopo i 20 ho cominciato a rifarmi e dai 30 in su ancora meglio.
Pure 20 e 25 enni, ho prese quelle che non ho preso nell'adolescenza :P
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
13/08/2016 | 22:12
provincia di pisa | 36-50
Gold
non te la da e ci stai ancora??POERO CITRULLO mandala a chillo paese ,rallegrati cmq un mio collega di lavoro è stato 10 anni con una tipa i primi 2 anni scopavano regolarmente poi per 8 anni lei un glie l ha piu data
:-))
:-))
:-j
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw