Dal primo di Luglio entrano ufficialmente in funzione tutti i 35 punti WIFI nella isla.
Di seguito pubblico i punti di accesso, schede a 2 cuc per 1 ora di navigazione!!
Spero vi sia utile come info!!
Los lugares para la conexión
Según la web oficial Cubadebate, esta será la ubicación de los puntos WiFi:
—La Habana: La Rampa, desde el Malecón hasta el cine Yara; el parque ubicado en avenida 51, La Lisa; el parque Fe del Valle, en Galiano y San Rafael; el Anfiteatro de Marianao y el Paseo de la Villa Panamericana.
—Pinar del Río: parques Independencia y Roberto Amarán.
—Artemisa: bulevar y parque de la Iglesia.
—Mayabeque: parque de Güines y bulevar de San José.
—Matanzas: parques La Libertad y Peñas Altas.
—Villa Clara: parques Leoncio Vidal y Remedios.
—Cienfuegos: Parque Martí y el Rápido Punta Gorda.
—Sancti Spíritus: parques Céspedes, de Trinidad, y Serafín Sánchez.
—Ciego de Ávila: parques Martí y Morón.
—Camagüey: Parque Agramonte y Plaza del Gallo.
—Las Tunas: Plaza Martiana y Tanque de Buena Vista.
—Holguín: parques Calixto García y Julio Grave de Peralta.
—Granma: bulevares Bayamo y Manzanillo.
—Santiago de Cuba: parques Céspedes, Ferreiro y Plaza de Marte.
—Guantánamo: Parque Martí y parque central Baracoa.
A tunas ad esempio il wifi nel cadillac (il luogo frequentato dalle jineteras per antonomasia) il wifi c è da un anno quasi. Ma il costo di cuc 4,50 / ora, ne rendeva proibitivo l utilizzo da parte delle chicas. Ergo mai visto nessuna chica connessa. Anche se scende a 2 cuc dubito che le chicas potranno permettersi di stare il giorno intero connesse...
Internet x tanti Cubani è una finestra al di fuori del proprio paese.
Negli internet particulares pagano adesso circa 2 cuc ora ed è a 54K.....
Con attese interminabili sia x sedersi davanti al pc k pure quando connessi.
Chi è riuscito procurarsi uno smartphone secondo me ne trae vantaggio
Già ce ne sono di chicas nei vari siti con il loro profilo anche facebook.
Tante si collegano dal posto di lavoro chi dall'Università ecc.
Aumenterà in maniera esponenziale.
Dal 1 luglio l'Etecsa apre pure internet ai privati in maniera del tutto legale a chi possiede il telefono in casa ed un pc.
20
ore a 10 cuc
50
ore a 15 cuc
180 ore a 50 cuc
Chi fa business adesso con l'internet particulares lo farà ancor di più e comunque si abbasseranno anche se sensibilmente le tariffe aumentandone l'accessibilità.
Diciamo k il wifi si sta esapandendo come è successo con la rete telefonica GSM
Ricordo quando funzionava solo all'Havana e Varadero......
Comunque per noi vuol dire non far la fila agli etecsa e con il proprio tablet ci si collega.
In 2 anni sono scesi da 6 cuc all'ora a 2
;-)
Personalmente preferivo quando non c'era internet ne cellulari da GT.
Vedo questo avanzamento tecnologico (progresso) abbinato all'aumento dei Gnochettari in questi ultimi 5 anni far aumentare le pretese delle chicas.......
se la connessione fosse decente potrebbe anche essere una buona notizia x chiamare in voip a prezzi accettabili...Ma sarà una connessione probabilmente pietosa dato che sono rimasti 20 anni dietro a noi che siamo 20 anni dietro agli americani...
Non vi credete, le installazioni più recenti hanno le ultime tecnologie e spesso le prestazioni migliori. Non mi stupirei se a cuba ci fossero linee più veloci di certe parti del midwest americano.
Direi che stanno predisponendo le strutture per la globalizzazione della ISLA. Morto Fidel sarà tutto finito, il palco della gnocca di medio-alto livello chiuderà il sipario, di fronte all'arrivo degli Yankees, che arriveranno in centinaia di migliaia portando molti soldi e capitali per la rinascita della ISLA. A quel punto, per noi GT sarà tutto finito..... certo ci vorrà ancora qualche anno, ma l'arrivo del WIFI, è lo strumento che darà alle gnocche cubane la possibilità di reperire e mantenere contatti con il novio a distanza...... FIDEL RESISTI!
A poche centinaia di km c'è santo domingo che come cuba è a 1 ora da miami. Diventerà l'ennesimo luogo di vacanze per americani. Speriamo solo che rimanga una meta sicura, sarebbe un peccato se non fosse così.
Poi secondo me le gnocche saranno incentivate a rimanere a cuba se guadagnano bene anche li e possono viaggiare...
non credo che "il palco della gnocca di medio-alto livello chiuderà il sipario"..semmai penso che si alzeranno i prezzi come successo in Brasile..in effetti poter passare una intera serata con una stunner pagando solo 80 cuc è una cosa unica in giro per il mondo..per non parlare delle modelle professioniste che ancora si trovano anche se è difficile..ma dalle altre parti è roba da ricconi
quando dico "il palco della gnocca di medio-alto livello chiuderà il sipario" è ovvio che è figurativo. Intendo che l'offerta ci sarà sempre, ma come dici tu, invece di regalare 80 rose ne devi acquistare 200 il che diventa antieconomico per tutti.... quindi non sarà un target più accessibile a tutti ma a favore di pochi.......
Di conseguenza il sipario, per quello specifico target di donne, arriverà a conclusione, a meno che tu non voglia acquistare e regalare un camion di rose......... :-)
Tornato da Cuba da poche ore...sigh....ho testato con mano il wifi cubano piazzandomi in zona la Rampa (Avvenida 23 e Hotel Habana Libre)....non funziona una cippa!!! a fatica escono le credenziali di accesso e quando escono va in timeout!!!
dubito che rimarrà sicura....come le vicine dominicane e p.rico... arriveranno soldi ,droga e violenza....
Tante cose non te le rubano(almeno non con la violenza) proprio perchè, dato che nessuno ha soldi, sono difficili da piazzare e non ne varrebbe la pena....visto poi anche la severità delle leggi cubane. Secondo, nel giro di poco, cuba, si riempirà di ignoranti, visto che finito il regime, nessuno passerà 20 anni sui libri per guadagnare 20cuc al mese...e nessuno ti pagherà gli studi...
Come a Santo Domingo dove i soldi dietro te li devi portare xche' se non ne hai possono decidere di farti la pelle in qualsiasi vicoletto dietro la strada principale???
Come a Santo Domingo dove la gente che va' a scuola e' una esigua minoranza e dopo la
scopata
con una bella indigena ti accorgi che la devi mollare subito perche' sa' meno spagnolo di te e ignora come far funzionare il cervello e la favella??? O dove e' ancora endemica la TBC???
O come in Giamaica catalogato come il posto + violento di questo mondo???
O come nel protettorato americano di Portorico che ha appena dichiarato il fallimento economico????
Dobbiamo davvero rassegnarci e farci " soffiare " il + bel posto del mondo da quattro vaccari pacchiani, grezzi come cani e pieni di dollari e brutte intenzioni ???
Non varranno, quindi ,piu'niente tutto il tempo trascorso a Cuba da molti di noi ...
tutti i sogni fatti e disfatti... tutte le bevute ...gli innamoramenti...le trombate da scannatoio...le delusioni??? Io dico che le esperienze fatte nella Isla Grande ci fanno piu' forti di loro nel breve periodo... indi, RESISTERERESISTERERESISTERE mettiamo insieme tutti i dati.. le informazioni ..condividiamo tra noi le esperienze ..
Ogniuno di noi che si reca a Cuba o vi risiede da ora in poi faccia uno scritto particolareggiatissimo su TUTTO..
tendenze ..Citta'.. cittadine.. luoghi di ritrovo dell'americanume..
tutto quello che puo' essere utile per " beccare" ma anche per contrastare il destino
neocoloniale che incombe ...Possiamo sempre fotterli (siamo italiani
o no???) o
farli diventare
pian piano non di moda...ogni dettaglio puo' essere importante.
Io andro ' nella capitale con
questo spirito dopo l'estate
perche' se e quando tutto sara' perduto niente ci ridara' mai piu' Shangri-la.
Per la cronaca ci sono cubani prenotati da anni (fonte NYT) per ottenere un visto a cuba per gli states.
Voglio proprio vedere quante ne riesco a trombare aggratis con il miraggio della carta verde entrando a cuba da italiano e poi trasformandomi da capitan america in una cabina telefonica... altro che sbarco nella baia dei porci! :-))
Ragazzi, speriamo che Raul e Fidel vengono mummificati e mantenuti nelle loro postazioni per sempreee!!! Io sono buon testimone dello sfacelo accaduto in Brasile, negli ultimi 10 anni. La tecnologia, la globalizzazione hanno definitivamente rovinato le ragazze brasiliane.
Ragazzi e' inutile fantasticare su come diventera' Cuba, basta pensare a come era prima che facessero fuori Baptista: poverta' assoluta, piu' di quella odierna, bordelli legalizzati e come sappiamo tante imprese yankee. Miami verra' completamente assalita, ci sara' il caos totale e piu' delinquenza a Cuba. La vedo veramente male...Altro che wifi.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Premetto che certe riflessioni sono mie personali e possono differire da quelle eventuali di Brad Pitt o altro Schianta Passere di turno.
Il Wifi ha cambiato un po le regole del Gioco x chi rimorchia di giorno ma un buon giocatore deve saper adeguarsi senza vivere nel passato.....
Alta concentrazione di Cubani/e nelle zone wifi di giorno e di sera e questo toglie Fauna da rimorchiare!!
Sembrano più interessate a collegarsi che ad essere rimorchiate.
E mi chiedo da dove prendano i soldi.....non tutte possono farseli inviare da fuori.
Comunque non bisogna disperare che qualcosa ancora c'è.
L'impressione parlando con alcune chicas che abbiamo più info su come funziona da noi e cercano di Adeguarsi e cioè pretendono di più in termini di denaro visto quello che paghiamo in Italia, hahaha
Questo fenomeno si nota sulle città più grosse mentre nei centri più piccoli meno forse x mancanza di soldi a comperarsi un cell con il wifi.
Mi auguro sia solo una novità e non un inizio di metamorfosi dei comportamenti delle chicas, vedremo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Forzanat
30/06/2015 | 19:08
Moderatore
Dal primo di Luglio entrano ufficialmente in funzione tutti i 35 punti WIFI nella isla.
Di seguito pubblico i punti di accesso, schede a 2 cuc per 1 ora di navigazione!!
Spero vi sia utile come info!!
Los lugares para la conexión
Según la web oficial Cubadebate, esta será la ubicación de los puntos WiFi:
—La Habana: La Rampa, desde el Malecón hasta el cine Yara; el parque ubicado en avenida 51, La Lisa; el parque Fe del Valle, en Galiano y San Rafael; el Anfiteatro de Marianao y el Paseo de la Villa Panamericana.
—Pinar del Río: parques Independencia y Roberto Amarán.
—Artemisa: bulevar y parque de la Iglesia.
—Mayabeque: parque de Güines y bulevar de San José.
—Matanzas: parques La Libertad y Peñas Altas.
—Villa Clara: parques Leoncio Vidal y Remedios.
—Cienfuegos: Parque Martí y el Rápido Punta Gorda.
—Sancti Spíritus: parques Céspedes, de Trinidad, y Serafín Sánchez.
—Ciego de Ávila: parques Martí y Morón.
—Camagüey: Parque Agramonte y Plaza del Gallo.
—Las Tunas: Plaza Martiana y Tanque de Buena Vista.
—Holguín: parques Calixto García y Julio Grave de Peralta.
—Granma: bulevares Bayamo y Manzanillo.
—Santiago de Cuba: parques Céspedes, Ferreiro y Plaza de Marte.
—Guantánamo: Parque Martí y parque central Baracoa.
—Isla de la Juventud: Bulevar Nueva Gerona.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
30/06/2015 | 19:11
Gold
grazie @forzanat ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEImmerweiter
30/06/2015 | 19:18
Gold
Almeno useranno quegli smartphone che hanno scroccato ai vari novios))
Sempre a ricariche si ragionerá, però in effetti data la mente delle più, sarà molto deleteria la connessione mondíal!!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
ir_pelato
30/06/2015 | 20:49
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehhh invece io fra i fan dell isla mi prepccuperei dategli la liberta ai cubani e li finisce in totale anarchia ps cmq a cuba ci sn stato nel 2004
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Elyonky
01/07/2015 | 03:06
Silver
Finche il wifi è limitato in poche zone circoscritte e costa 2 cuc all ora cambiera ben poco...
TROVA HOSTESS PER CENEElyonky
01/07/2015 | 03:09
Silver
A tunas ad esempio il wifi nel cadillac (il luogo frequentato dalle jineteras per antonomasia) il wifi c è da un anno quasi. Ma il costo di cuc 4,50 / ora, ne rendeva proibitivo l utilizzo da parte delle chicas. Ergo mai visto nessuna chica connessa. Anche se scende a 2 cuc dubito che le chicas potranno permettersi di stare il giorno intero connesse...
Forzanat
01/07/2015 | 10:02
Moderatore
Internet x tanti Cubani è una finestra al di fuori del proprio paese.
Negli internet particulares pagano adesso circa 2 cuc ora ed è a 54K.....
Con attese interminabili sia x sedersi davanti al pc k pure quando connessi.
Chi è riuscito procurarsi uno smartphone secondo me ne trae vantaggio
Già ce ne sono di chicas nei vari siti con il loro profilo anche facebook.
Tante si collegano dal posto di lavoro chi dall'Università ecc.
Aumenterà in maniera esponenziale.
Dal 1 luglio l'Etecsa apre pure internet ai privati in maniera del tutto legale a chi possiede il telefono in casa ed un pc.
20
ore a 10 cuc
50
ore a 15 cuc
180 ore a 50 cuc
Chi fa business adesso con l'internet particulares lo farà ancor di più e comunque si abbasseranno anche se sensibilmente le tariffe aumentandone l'accessibilità.
Diciamo k il wifi si sta esapandendo come è successo con la rete telefonica GSM
Ricordo quando funzionava solo all'Havana e Varadero......
Comunque per noi vuol dire non far la fila agli etecsa e con il proprio tablet ci si collega.
In 2 anni sono scesi da 6 cuc all'ora a 2
;-)
Personalmente preferivo quando non c'era internet ne cellulari da GT.
Vedo questo avanzamento tecnologico (progresso) abbinato all'aumento dei Gnochettari in questi ultimi 5 anni far aumentare le pretese delle chicas.......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
01/07/2015 | 15:07
Roma | 36-50
Gold
Tra poche ore obama annuncia l'apertura dell'ambasciata... prevedo feste in piazza.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cubarumba
02/07/2015 | 00:29
Gold
La festa sta finendo...ancora un paio di anni e il sogno svanirà.
D'altronde niente e per sempre, mi appresto a salutare l'Isla per l'ultima volta...poi mai dire mai ;-)
@flautomagico - non penso che festeggeranno solo per quello...e poi deve votare ancora il senato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
03/07/2015 | 14:31
Roma | 36-50
Gold
Wifi a cuba, un successone! D'ora in poi tutti attaccati ai telefonini come in itaglia...
http://www.repubblica.it/esteri/2015/07/03/foto/cuba_mette_il_wifi_la_gente_impazzisce-118212869/1
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Itaconeti
03/07/2015 | 15:47
Avalon
Gold
foto di cubani su internet col wifi dagli smartphone
http://www.huffingtonpost.it/2015/07/03/cuba-wifi_n_7719838.html?utm_hp_ref=italy
dalle foto si vede che non sono 'miki' fighetti
all'avana oggi il reddito reale medio non è certo quello dei miseri stipendi ;-)
fidelio
Forzanat
03/07/2015 | 21:30
Moderatore
c'è poco da stupirsi,
chi si ricorda quando iniziarono a comparire i primi cellulari in Italia??
Anche da noi vi è stata una corsa ad averne 1 .........
Per non parlare di come guardavamo quelli che parlavano da soli agli angoli della strada per poi scoprire che stavano col cellulare!! hahaha
Domingo
03/07/2015 | 23:33 51-100
Newbie
se la connessione fosse decente potrebbe anche essere una buona notizia x chiamare in voip a prezzi accettabili...Ma sarà una connessione probabilmente pietosa dato che sono rimasti 20 anni dietro a noi che siamo 20 anni dietro agli americani...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
04/07/2015 | 01:57
Roma | 36-50
Gold
Non vi credete, le installazioni più recenti hanno le ultime tecnologie e spesso le prestazioni migliori. Non mi stupirei se a cuba ci fossero linee più veloci di certe parti del midwest americano.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ciaoatutti
04/07/2015 | 15:41
Newbie
Direi che stanno predisponendo le strutture per la globalizzazione della ISLA. Morto Fidel sarà tutto finito, il palco della gnocca di medio-alto livello chiuderà il sipario, di fronte all'arrivo degli Yankees, che arriveranno in centinaia di migliaia portando molti soldi e capitali per la rinascita della ISLA. A quel punto, per noi GT sarà tutto finito..... certo ci vorrà ancora qualche anno, ma l'arrivo del WIFI, è lo strumento che darà alle gnocche cubane la possibilità di reperire e mantenere contatti con il novio a distanza...... FIDEL RESISTI!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
04/07/2015 | 15:54
Moderatore
Penso k la maggioranza preferirá gli States essendo ad un passo da casa essendo loro molto legati alla famiglia e alla loro terra
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDomingo
04/07/2015 | 20:12 51-100
Newbie
A poche centinaia di km c'è santo domingo che come cuba è a 1 ora da miami. Diventerà l'ennesimo luogo di vacanze per americani. Speriamo solo che rimanga una meta sicura, sarebbe un peccato se non fosse così.
Poi secondo me le gnocche saranno incentivate a rimanere a cuba se guadagnano bene anche li e possono viaggiare...
TROVA HOSTESS PER CENEdell
05/07/2015 | 18:25
Silver
@ciaoatutti
non credo che "il palco della gnocca di medio-alto livello chiuderà il sipario"..semmai penso che si alzeranno i prezzi come successo in Brasile..in effetti poter passare una intera serata con una stunner pagando solo 80 cuc è una cosa unica in giro per il mondo..per non parlare delle modelle professioniste che ancora si trovano anche se è difficile..ma dalle altre parti è roba da ricconi
ciaoatutti
05/07/2015 | 19:26
Newbie
@dell
quando dico "il palco della gnocca di medio-alto livello chiuderà il sipario" è ovvio che è figurativo. Intendo che l'offerta ci sarà sempre, ma come dici tu, invece di regalare 80 rose ne devi acquistare 200 il che diventa antieconomico per tutti.... quindi non sarà un target più accessibile a tutti ma a favore di pochi.......
Di conseguenza il sipario, per quello specifico target di donne, arriverà a conclusione, a meno che tu non voglia acquistare e regalare un camion di rose......... :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSELskywalker
06/07/2015 | 03:03
Newbie
Tornato da Cuba da poche ore...sigh....ho testato con mano il wifi cubano piazzandomi in zona la Rampa (Avvenida 23 e Hotel Habana Libre)....non funziona una cippa!!! a fatica escono le credenziali di accesso e quando escono va in timeout!!!
W la patata cubana....
TROVA HOSTESS PER CENEpaolorox
08/07/2015 | 05:58
Silver
@Domingo
dubito che rimarrà sicura....come le vicine dominicane e p.rico... arriveranno soldi ,droga e violenza....
Tante cose non te le rubano(almeno non con la violenza) proprio perchè, dato che nessuno ha soldi, sono difficili da piazzare e non ne varrebbe la pena....visto poi anche la severità delle leggi cubane. Secondo, nel giro di poco, cuba, si riempirà di ignoranti, visto che finito il regime, nessuno passerà 20 anni sui libri per guadagnare 20cuc al mese...e nessuno ti pagherà gli studi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvaferferva57
20/07/2015 | 22:06
Newbie
Come a Santo Domingo dove i soldi dietro te li devi portare xche' se non ne hai possono decidere di farti la pelle in qualsiasi vicoletto dietro la strada principale???
Come a Santo Domingo dove la gente che va' a scuola e' una esigua minoranza e dopo la
scopata
con una bella indigena ti accorgi che la devi mollare subito perche' sa' meno spagnolo di te e ignora come far funzionare il cervello e la favella??? O dove e' ancora endemica la TBC???
O come in Giamaica catalogato come il posto + violento di questo mondo???
O come nel protettorato americano di Portorico che ha appena dichiarato il fallimento economico????
Dobbiamo davvero rassegnarci e farci " soffiare " il + bel posto del mondo da quattro vaccari pacchiani, grezzi come cani e pieni di dollari e brutte intenzioni ???
Non varranno, quindi ,piu'niente tutto il tempo trascorso a Cuba da molti di noi ...
tutti i sogni fatti e disfatti... tutte le bevute ...gli innamoramenti...le trombate da scannatoio...le delusioni??? Io dico che le esperienze fatte nella Isla Grande ci fanno piu' forti di loro nel breve periodo... indi, RESISTERERESISTERERESISTERE mettiamo insieme tutti i dati.. le informazioni ..condividiamo tra noi le esperienze ..
Ogniuno di noi che si reca a Cuba o vi risiede da ora in poi faccia uno scritto particolareggiatissimo su TUTTO..
tendenze ..Citta'.. cittadine.. luoghi di ritrovo dell'americanume..
tutto quello che puo' essere utile per " beccare" ma anche per contrastare il destino
neocoloniale che incombe ...Possiamo sempre fotterli (siamo italiani
o no???) o
farli diventare
pian piano non di moda...ogni dettaglio puo' essere importante.
Io andro ' nella capitale con
questo spirito dopo l'estate
perche' se e quando tutto sara' perduto niente ci ridara' mai piu' Shangri-la.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
21/07/2015 | 00:02
Gold
Convincersi per me è l'unico modo, i prezzi si alzeranno e le cubane diventeranno ancora più stronzette.
La fiamma tra qualche anno sarà cosi flebile...che non converrà nemmeno tirar fuori l'accendino.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
21/07/2015 | 13:29
Roma | 36-50
Gold
Per la cronaca ci sono cubani prenotati da anni (fonte NYT) per ottenere un visto a cuba per gli states.
Voglio proprio vedere quante ne riesco a trombare aggratis con il miraggio della carta verde entrando a cuba da italiano e poi trasformandomi da capitan america in una cabina telefonica... altro che sbarco nella baia dei porci! :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Forzanat
19/08/2015 | 20:11
Moderatore
Ebbene si!!!!
Il wifi ha cambiato le abitudinii delle Indipay.
Sto tornando e a breve recensione e commenti
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPier_10
19/08/2015 | 20:30
Newbie
Ragazzi, speriamo che Raul e Fidel vengono mummificati e mantenuti nelle loro postazioni per sempreee!!! Io sono buon testimone dello sfacelo accaduto in Brasile, negli ultimi 10 anni. La tecnologia, la globalizzazione hanno definitivamente rovinato le ragazze brasiliane.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore_Nero
19/08/2015 | 22:04
Londra | 26-35
Silver
Ragazzi e' inutile fantasticare su come diventera' Cuba, basta pensare a come era prima che facessero fuori Baptista: poverta' assoluta, piu' di quella odierna, bordelli legalizzati e come sappiamo tante imprese yankee. Miami verra' completamente assalita, ci sara' il caos totale e piu' delinquenza a Cuba. La vedo veramente male...Altro che wifi.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
FlautoMagico
19/08/2015 | 22:11
Roma | 36-50
Gold
Bravo @forzanat, aggiornamenti tempestivi e ficcanti!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
poliglotta
19/08/2015 | 23:33
Silver
@forzanat aspettiamo con ansia
TROVA HOSTESS PER CENEForzanat
20/08/2015 | 23:50
Moderatore
Premetto che certe riflessioni sono mie personali e possono differire da quelle eventuali di Brad Pitt o altro Schianta Passere di turno.
Il Wifi ha cambiato un po le regole del Gioco x chi rimorchia di giorno ma un buon giocatore deve saper adeguarsi senza vivere nel passato.....
Alta concentrazione di Cubani/e nelle zone wifi di giorno e di sera e questo toglie Fauna da rimorchiare!!
Sembrano più interessate a collegarsi che ad essere rimorchiate.
E mi chiedo da dove prendano i soldi.....non tutte possono farseli inviare da fuori.
Comunque non bisogna disperare che qualcosa ancora c'è.
L'impressione parlando con alcune chicas che abbiamo più info su come funziona da noi e cercano di Adeguarsi e cioè pretendono di più in termini di denaro visto quello che paghiamo in Italia, hahaha
Questo fenomeno si nota sulle città più grosse mentre nei centri più piccoli meno forse x mancanza di soldi a comperarsi un cell con il wifi.
Mi auguro sia solo una novità e non un inizio di metamorfosi dei comportamenti delle chicas, vedremo.
strutter
21/08/2015 | 02:18
Gold
la metamorfosi sta iniziando..............
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpoliglotta
21/08/2015 | 10:44
Silver
@forzanat ciao
posso chiederti in che citta hai potuto verificare il fenomeno
? Ovvero e affetta da sindrome internet dipendente quale percentuale della popolazione gnocchereccia
secondo te?
TROVA HOSTESS PER CENEForzanat
21/08/2015 | 11:27
Moderatore
Direi che ne sono affetti gli under 40 anche se ho visto giovani video chattare portandosi i genitori o i nonni da far vedere all'altra sponda.
A Santiago è meno accentuato il fenomeno ma forse falsato dal Carnevale svolto nel periodo in cui vi ho soggiornato.
Accentuato ad Holguin, Camaguey ed Havana.
Meno a Santa Clara ed ancor di meno a Cienfuegos
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFrancesco2802962
21/08/2015 | 12:55
Newbie
Tambien a Holguin??? Oh cassio.... :(
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
21/08/2015 | 15:44
Moderatore
inoltre ad Holguin ed a Camaguey era pieno di Polizia di giorno e di notte!!
TROVA HOSTESS PER CENE