@Cosacco concordo, infatti la missione del guerriero solitario è quella di sfondare questa barriera mentale, provando l'approccio con tecniche più o meno collaudate nel tempo. Se la gnocca in questione reagisce agli impulsi che gli date si può lavorare, se al contrario ci si trova davanti una fica di legno lasciamo andare, in questo caso la cosa migliore da fare è alzarsi e cambiare vagone, così da trovare altra gnocca con cui poter interagire. Mai abbattersi ad un fallimento!!
@FlautoMagico Purtroppo non è un falso problema. Ora non faccio l'apocalittico, ma in un paese di fighe di legno, lo smartphone è la morte della socialità, quella sana. La seduzione, quella vera fatta con lo sguardo, il carisma e la personalità è in Italia materia tanto rara quanto aleatoria... lo smartphone ha dato il colpo di grazia.
@Mr.Pertica Ora, va bene che bisogna combattere (ed il sottoscritto lo fa da una vita, con orgoglio) ma cambiare vagone per cercare gnocca, quello no ;-) E' già una fatica prenotare e trovare il posto giusto, lasciatemi leggere in santa pace lungo i viaggi ;-) La gnocca me la cerco in altri contesti.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
D'accordissimo con te cosacco.... una volta il treno o il bus era una pacchia....
Avendo parenti sparsi in tutta italia ho passato la giovinezza a viaggiare nei treni a scompartimento, nei pulman....Se hai fortuna e mestiere nel trovare qualche donna e nello scegliere il posto ideale il gioco è fatto.... certo mica si trombava per forza....ma qualcosa nasceva....
Fine anni 90 mi ricordo ancora un milano-reggio C.... solito casino di trenitalia(allora Fs) eravamo in 7 per 6 posti... lei, una romana con un look strambo ma bona mi si sedette in braccio...pomiciatina, n.di telefono fisso scambiato(segui un incontro)....
purtroppo l impossibilità di viaggiare dopo poco fermo tutto...cmq un gran bel ricordo....
2 anni fa....pullman roma-calabria....mi piazzo vicino a una brasiliana che vive a londra.... tempo 20 sec che era già con quel cazzo di smartphone fra le mani
io mi sono tolto tantissime soddisfazioni in proprio......passi da sfigato solo con gli italioti sfigati, con la gente con un minimo di zucca te la giochi bene.
Gli italiani purtroppo non capiscono un cazzo, da solo si rimorchia mooolto di più
Sempre approcciato le donne da solo per quanto mi riguarda, anche da giovanissimo, se si usciva in comitiva, mi son sempre defilato se volevo attaccare bottone con una.
Sarà perché ho sempre fatto cosi, ma per me è inconcepibile muoversi in branco o anche solo in coppia, se mi piace una che è con un amica, non mi sono fatto mai problemi ad avvicinarla lo stesso, uso reggere la conversazione con entrambe, ma far capire eloquentemente quella che punto, con sguardi, gesti d'intesa etc. Tanto nella mia esperienza resta pura utopia trombarsi un' Italiana la stessa sera che la conosci, se sobria.
Discorso diverso per la straniera in vacanza, già la mentalità è diversa, se poi la becchi che riparte il giorno dopo o giù di lì, capita di scopare la stessa sera.
Quindi è un falso problema, secondo me, il fatto che è con un amica.
@Vesparo @Caracas99 Avete la mia stima. Comunque chi vuole può raccontare qualche acchiappo celebre di nota, in modo tale da aprire un dibattito costruttivo, ma soprattutto dare uno spunto a chi vuole cimentarsi in questo genere di conquista. Ovviamente non scrivete boiate ma racconti veritieri, appena possibile ed avrò tempo ne scriverò qualcuno dei miei, sia i successi che i fallimenti, così da poterci far anche autocritica e due sane risate.
pagare: massimo risultato con il minore sforzo...sono anni che pago per mancanza di tempo contatti voglia di sbattersi in giro! E perché si rischia meno..
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
@voobshe Grazie mille per la tua considerazione. Racconto solo quello che ho visto, tutto qui.
Attualmente sono rientrato nel Melanzanistan.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@paolorox: ma dove? sono negli USA e non ho mai visto nessuna persona da sola la sera in discoteca o bar o locale che sia. Al massimo puoi dire di giorno e comunque nemmeno molti.
Uscire da soli la sera è da sfigati in tutto il mondo. Assurdo anche solo starne a discutere, se proprio non si ha nessuno con cui uscire mettete un annuncio online per cercare qualcuno con i vostri stessi interessi
@ariet se esci da solo vuol dire che ci proverai con le singole, se esci in coppia ci proverai con coppie di amiche. Quello che è veramente da sfigati è il pregiudizio...
Quello che è veramente da sfigati è spendere milioni e pensare di scopare free.
Con i soldi qualunque posto al mondo è un trombodromo. Nulla a che vedere con la sopraffina tecnica dell'abbordo. Che poi sia fatto in coppia o in solitaria è una questione personale, appunto.
Can I have a ticket to Dublin? - Kuda blin? - Tuda blin!
Ah quindi per qualcuno uscire da soli la sera è da sfigati... Quindi, ad esempio, tutti quelli che viaggiano per il mondo per lavoro è meglio che se ne stiano in hotel a mangiarsi un panino piuttosto che uscire per i cazzi loro e godersi i luoghi dove capitano. Ho capito...
Secondo me chi la pensa così ha una mentalità totalmente provinciale e italiota. Solo qui da noi ci sono questi pregiudizi, questo bisogno di giudicare ed etichettare gli altri. @ariet, parli di USA. Io ci ho vissuto un anno, non in vacanza, quindi integrato nella loro società. Faccio un esempio molto stupido ma che fa capire la differenza di mentalità: negli USA è normale per una persona andare al cinema da sola. Qui in Italia uno viene visto come un alieno.
E onestamente, se capito in qualche parte del mondo in cui sono per conto mio, preferisco uscirmene da solo che mettere un annuncio su internet come suggerisci tu... Sai che me ne frega di trovarmi un altro penedotato per uscire una sera? Anzi, quando mi è capitato di dover uscire da solo, ho notato una migliore predisposizione delle ragazze (naturalmente parlo di estero, di Italia nemmno mi metto a parlare visto che mi frega zero della fauna locale).
@Berserkrer sei un grande..! Si vede che hai girato un po fuori da sto paese. Per quel che vale.. Tutta la mia stima.. Ahah gli annunci on line.. Sopra i 60 anni forse..
sacrosante parole! solo nella mentalità provinciale e meschina italiota uno che esce da solo per andare al cinema viene visto così. io quando ho voluto vedere un film che mi interessava e per cui valeva assolutamente la pena non mi sono fatto problemi e seghe mentali ad andarci anche da solo............ proprio come stasera
Aggiornamento. Gnocca ucraina rimediata sul treno, dopo un primo discorso rompighiaccio sono passato all'azione, sferrando il colpo deciso al passaggio del controllore facendo intravedere nel portafogli qualche pezzo da cinquanta mentre mostravo l'abbonamento, prima di scendere alla mia destinazione gli ho chiesto il numero e sono sceso. Premetto subito che è un periodo in cui ho pochissimo tempo libero, e quindi almeno in questi giorni intensi di impegni non credo che farò alcuna mossa. Quindi se nel frattempo qualcuno pratico di gnocca dell'est vuole suggermi qualche consiglio sul loro modo di ragione e come trattarle glie ne sarei davvero grato, ovviamente appena possibile vi terrò aggiornati sull'evoluzione della cosa.
Una spalla serve ,qualche anno fa'quando dovrvo incontrare gruppi di ragazze mi mettevo in macchina qualche timido imbranato e tutto filava liscio,ben diverso da portarsi dietro un macigno caga cazzi che potrebbe rovinare i piani.
Solo incontri altre persone sole,un certo tipo di ragazze in solitaria te le puoi scordare,quando vedo gruppi di ragazze ma anche in 2 mi suscitano maggiore interesse
PS. E sono ora un viaggiatore solitario per scelta
uragan io intendevo una spalla o maliziosamente chiamato manichino che ti fa' da immagine,farsi vedere soli blocca e'secondo me un handicap soprattutto quando vuoi conoscere gruppi di ragazze, all'estero forse cuccare in solitaria e'giustificato ma in casa passi per sfigato, vado spesso in una spiaggia piena di ragazze sole ,puoi essere fico quanto vuoi ma un pinco pallino accanto e'un valore aggiunto......ripeto avere un macigno cagA cazzi e'diverso in quel caso meglio soli che avere un guasta feste
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
strutter
13/07/2015 | 10:41
Gold
vero.......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore26994
13/07/2015 | 19:00
Newbie
@Cosacco concordo, infatti la missione del guerriero solitario è quella di sfondare questa barriera mentale, provando l'approccio con tecniche più o meno collaudate nel tempo. Se la gnocca in questione reagisce agli impulsi che gli date si può lavorare, se al contrario ci si trova davanti una fica di legno lasciamo andare, in questo caso la cosa migliore da fare è alzarsi e cambiare vagone, così da trovare altra gnocca con cui poter interagire. Mai abbattersi ad un fallimento!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFlautoMagico
13/07/2015 | 19:26
Roma | 36-50
Gold
Mi sembra un falso problema, anche con le cuffiette basta uno sguardo pieno di consapevole libidine e non c'è smartphone o film che tenga.
Si chiama ancora seduzione... ma a voi omar sharif non dice nulla???
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Cosacco
14/07/2015 | 00:25
Silver
@FlautoMagico Purtroppo non è un falso problema. Ora non faccio l'apocalittico, ma in un paese di fighe di legno, lo smartphone è la morte della socialità, quella sana. La seduzione, quella vera fatta con lo sguardo, il carisma e la personalità è in Italia materia tanto rara quanto aleatoria... lo smartphone ha dato il colpo di grazia.
@Mr.Pertica Ora, va bene che bisogna combattere (ed il sottoscritto lo fa da una vita, con orgoglio) ma cambiare vagone per cercare gnocca, quello no ;-) E' già una fatica prenotare e trovare il posto giusto, lasciatemi leggere in santa pace lungo i viaggi ;-) La gnocca me la cerco in altri contesti.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Edonist
14/07/2015 | 00:44
Silver
Da solo sembri uno sfigato, in due passate per gay, in tre passate per una coppia di gay che vanno in giro con uno sfigato :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstabio
14/07/2015 | 00:50
Silver
Si ok ma raccontate qualche episodio, meglio se non inventato per i codardi del rimorchio :)
paolorox
14/07/2015 | 02:49
Silver
@Cosacco
D'accordissimo con te cosacco.... una volta il treno o il bus era una pacchia....
Avendo parenti sparsi in tutta italia ho passato la giovinezza a viaggiare nei treni a scompartimento, nei pulman....Se hai fortuna e mestiere nel trovare qualche donna e nello scegliere il posto ideale il gioco è fatto.... certo mica si trombava per forza....ma qualcosa nasceva....
Fine anni 90 mi ricordo ancora un milano-reggio C.... solito casino di trenitalia(allora Fs) eravamo in 7 per 6 posti... lei, una romana con un look strambo ma bona mi si sedette in braccio...pomiciatina, n.di telefono fisso scambiato(segui un incontro)....
purtroppo l impossibilità di viaggiare dopo poco fermo tutto...cmq un gran bel ricordo....
2 anni fa....pullman roma-calabria....mi piazzo vicino a una brasiliana che vive a londra.... tempo 20 sec che era già con quel cazzo di smartphone fra le mani
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpyrot79
14/07/2015 | 21:20
Newbie
smartphone la morte della socialita'.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFlautoMagico
14/07/2015 | 22:48
Roma | 36-50
Gold
Si rimorchia ancora benino sui bus, io ho aperto una discussione proprio su questo tema, che poi con un po' di tempo devo completare.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore26994
14/07/2015 | 22:58
Newbie
Ogni luogo e momento é buono, diamoci sotto gunner!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Caracas99
15/07/2015 | 00:47
Newbie
io mi sono tolto tantissime soddisfazioni in proprio......passi da sfigato solo con gli italioti sfigati, con la gente con un minimo di zucca te la giochi bene.
Gli italiani purtroppo non capiscono un cazzo, da solo si rimorchia mooolto di più
, ovviamente devi saperci un minimo fare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVespro
15/07/2015 | 03:01
Newbie
Sempre approcciato le donne da solo per quanto mi riguarda, anche da giovanissimo, se si usciva in comitiva, mi son sempre defilato se volevo attaccare bottone con una.
Sarà perché ho sempre fatto cosi, ma per me è inconcepibile muoversi in branco o anche solo in coppia, se mi piace una che è con un amica, non mi sono fatto mai problemi ad avvicinarla lo stesso, uso reggere la conversazione con entrambe, ma far capire eloquentemente quella che punto, con sguardi, gesti d'intesa etc. Tanto nella mia esperienza resta pura utopia trombarsi un' Italiana la stessa sera che la conosci, se sobria.
Discorso diverso per la straniera in vacanza, già la mentalità è diversa, se poi la becchi che riparte il giorno dopo o giù di lì, capita di scopare la stessa sera.
Quindi è un falso problema, secondo me, il fatto che è con un amica.
Viaggiatore26994
15/07/2015 | 20:32
Newbie
@Vesparo @Caracas99 Avete la mia stima. Comunque chi vuole può raccontare qualche acchiappo celebre di nota, in modo tale da aprire un dibattito costruttivo, ma soprattutto dare uno spunto a chi vuole cimentarsi in questo genere di conquista. Ovviamente non scrivete boiate ma racconti veritieri, appena possibile ed avrò tempo ne scriverò qualcuno dei miei, sia i successi che i fallimenti, così da poterci far anche autocritica e due sane risate.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvoobshe
15/07/2015 | 22:23
Newbie
@cosacco un luminare. E' sempre un piacere leggerti.
Ma non ho capito ancora una cosa: vivi in italia o nella grande patria?
Brahman
16/07/2015 | 03:06
Silver
@tepes84
pagare: massimo risultato con il minore sforzo...sono anni che pago per mancanza di tempo contatti voglia di sbattersi in giro! E perché si rischia meno..
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Cosacco
18/07/2015 | 15:34
Silver
@voobshe Grazie mille per la tua considerazione. Racconto solo quello che ho visto, tutto qui.
Attualmente sono rientrato nel Melanzanistan.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
pyrot79
21/07/2015 | 00:16
Newbie
in solitaria non e' facilissimo,ci vuole molta convinzione in se,parlantina (tanta,soprattutto se italiana) e vivacita'. ma ci si puo' riuscire.
certo che la famigerata mentalita' "figa di legno" italiana non aiuta per nulla.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàariet
21/07/2015 | 03:59
Newbie
@paolorox: ma dove? sono negli USA e non ho mai visto nessuna persona da sola la sera in discoteca o bar o locale che sia. Al massimo puoi dire di giorno e comunque nemmeno molti.
Uscire da soli la sera è da sfigati in tutto il mondo. Assurdo anche solo starne a discutere, se proprio non si ha nessuno con cui uscire mettete un annuncio online per cercare qualcuno con i vostri stessi interessi
FlautoMagico
21/07/2015 | 13:19
Roma | 36-50
Gold
@ariet se esci da solo vuol dire che ci proverai con le singole, se esci in coppia ci proverai con coppie di amiche. Quello che è veramente da sfigati è il pregiudizio...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
voobshe
21/07/2015 | 14:09
Newbie
@FlautoMagico
Quello che è veramente da sfigati è spendere milioni e pensare di scopare free.
Con i soldi qualunque posto al mondo è un trombodromo. Nulla a che vedere con la sopraffina tecnica dell'abbordo. Che poi sia fatto in coppia o in solitaria è una questione personale, appunto.
FlautoMagico
21/07/2015 | 14:12
Roma | 36-50
Gold
@voobshe concordo
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore673
23/07/2015 | 14:00
Silver
Ah quindi per qualcuno uscire da soli la sera è da sfigati... Quindi, ad esempio, tutti quelli che viaggiano per il mondo per lavoro è meglio che se ne stiano in hotel a mangiarsi un panino piuttosto che uscire per i cazzi loro e godersi i luoghi dove capitano. Ho capito...
Secondo me chi la pensa così ha una mentalità totalmente provinciale e italiota. Solo qui da noi ci sono questi pregiudizi, questo bisogno di giudicare ed etichettare gli altri. @ariet, parli di USA. Io ci ho vissuto un anno, non in vacanza, quindi integrato nella loro società. Faccio un esempio molto stupido ma che fa capire la differenza di mentalità: negli USA è normale per una persona andare al cinema da sola. Qui in Italia uno viene visto come un alieno.
E onestamente, se capito in qualche parte del mondo in cui sono per conto mio, preferisco uscirmene da solo che mettere un annuncio su internet come suggerisci tu... Sai che me ne frega di trovarmi un altro penedotato per uscire una sera? Anzi, quando mi è capitato di dover uscire da solo, ho notato una migliore predisposizione delle ragazze (naturalmente parlo di estero, di Italia nemmno mi metto a parlare visto che mi frega zero della fauna locale).
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!flaco84
23/07/2015 | 22:55
Newbie
@Berserkrer sei un grande..! Si vede che hai girato un po fuori da sto paese. Per quel che vale.. Tutta la mia stima.. Ahah gli annunci on line.. Sopra i 60 anni forse..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
24/07/2015 | 01:26
Gold
@Berserker
sacrosante parole! solo nella mentalità provinciale e meschina italiota uno che esce da solo per andare al cinema viene visto così. io quando ho voluto vedere un film che mi interessava e per cui valeva assolutamente la pena non mi sono fatto problemi e seghe mentali ad andarci anche da solo............ proprio come stasera
e questo anche per qualsiasi altra cosa
FlautoMagico
24/07/2015 | 01:30
Roma | 36-50
Gold
Le seghe mentali sono tipiche degli adolescenti che devono integrarsi ad ogni costo...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore26994
27/07/2015 | 16:31
Newbie
Aggiornamento. Gnocca ucraina rimediata sul treno, dopo un primo discorso rompighiaccio sono passato all'azione, sferrando il colpo deciso al passaggio del controllore facendo intravedere nel portafogli qualche pezzo da cinquanta mentre mostravo l'abbonamento, prima di scendere alla mia destinazione gli ho chiesto il numero e sono sceso. Premetto subito che è un periodo in cui ho pochissimo tempo libero, e quindi almeno in questi giorni intensi di impegni non credo che farò alcuna mossa. Quindi se nel frattempo qualcuno pratico di gnocca dell'est vuole suggermi qualche consiglio sul loro modo di ragione e come trattarle glie ne sarei davvero grato, ovviamente appena possibile vi terrò aggiornati sull'evoluzione della cosa.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore26994
28/07/2015 | 13:27
Newbie
Non ho resistito, contattata e sembra disponibile per un'uscita.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore26994
06/08/2015 | 22:51
Newbie
Mi era sfuggito il tuo intervento. Grande @Berserker
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore26994
09/08/2015 | 17:39
Newbie
Nessuno vuole raccontare qualche aneddoto?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvoobshe
09/08/2015 | 18:07
Newbie
non ho mai trombato una badante ucraina nel noiastan
billups
09/08/2015 | 20:03
Newbie
Da soli penso si passi per sfigati morti di figa
Almeno una spalla
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuragan
09/08/2015 | 20:22
Newbie
@billups...in due o piu si passa per immaturi.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiajoe78
09/08/2015 | 20:36
Silver
Una spalla serve ,qualche anno fa'quando dovrvo incontrare gruppi di ragazze mi mettevo in macchina qualche timido imbranato e tutto filava liscio,ben diverso da portarsi dietro un macigno caga cazzi che potrebbe rovinare i piani.
Solo incontri altre persone sole,un certo tipo di ragazze in solitaria te le puoi scordare,quando vedo gruppi di ragazze ma anche in 2 mi suscitano maggiore interesse
PS. E sono ora un viaggiatore solitario per scelta
TROVA HOSTESS PER CENEuragan
09/08/2015 | 21:54
Newbie
@joe78 io curerei una spalla sul posto che ti fa anche da interprete ho amici di tutti i paesi dell est in Italia e sono utili oltre che veri amici.
Ciao
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!joe78
09/08/2015 | 22:02
Silver
uragan io intendevo una spalla o maliziosamente chiamato manichino che ti fa' da immagine,farsi vedere soli blocca e'secondo me un handicap soprattutto quando vuoi conoscere gruppi di ragazze, all'estero forse cuccare in solitaria e'giustificato ma in casa passi per sfigato, vado spesso in una spiaggia piena di ragazze sole ,puoi essere fico quanto vuoi ma un pinco pallino accanto e'un valore aggiunto......ripeto avere un macigno cagA cazzi e'diverso in quel caso meglio soli che avere un guasta feste
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città