Buonasera colleghi, apro questo topic in modo tale da poter fare un confronto con tutti gli amanti del rimorchio in solitaria come me.
Da molto tempo a questa parte ho deciso di "mettermi in proprio" per poter massimizzare i risultati con la gnocca, in ogni tipo di location, dalla classica serata in discoteca oppure durante un viaggio o meglio ancora mentre faccio running o una semplice passeggiata. L'obbiettivo è solo uno, abbordare più gnocca possibile, sempre con educazione ed i dovuti modi. Saluti, Mr.Pertica.
Da solo o in due. In due preferisco, se non sono viaggi lunghi in cui ci si limita a vicenda; se si è simili ed affiatati in due è memorabile, sennò meglio soli. In certe location, da soli è più arduo se le gnocche vanno a due a due. In generale il 90% dei viaggi li ho fatti solo.
@barett per me gli sfigati sono altri, tipo quelli che escono in gruppo e non concludono niente, invece dovrebbe essere più considerato chi si rimbocca le maniche e va a guadagnersi la pagnotta senza farsi troppe seghe mentali. Purtroppo questi pensieri sono frutto della classica mentalità italiana arretrata, invece ho notato che in altri paesi dove c'è più apertura mentale la gente non ha problemi ad uscire da sola e passare la serata come viene, provando a far nuove conoscenze. Comunque detto questo capisco il tuo pensiero ma la vedo molto diversamente.
Avere una spalla è utile perché potete dire qualcosa e farvi sentire, avete più numeri con una coppia di amiche e potete sempre dividervi se le circostanze lo richiedono. Di contro se andate in bianco non lo potete nascondere...
In 2 ma solo se veramente in sintonia sarebbe il massimo,da preferire rimorchio in spiaggia(non lidi) running dentro campetti di calcio comunque ambienti circoscritti in solitaria puo'anche funzionare,sono anni che vado a correre la sera allo stadio e ne becco diverse sole ,qualche anno fa'qualcuna riuscivo a conoscerla.
In solitaria certi posti come locali disco secondo me sono da evitare,ci sono proprio luoghi idonei per incontri in solitaria
Per quel che riguarda le gite fuori porta ho beccato di piu'in solitaria( italia-estero
Certo sono d'accordo, avere una spalla è utile sotto molti aspetti, è sempre preferibile avere al fianco una persona di fiducia,in modo tale da poter far fronte agli imprevisti che possono capitare durante una serata, o per abbordare gnocca più facilmente ecc ecc ecc... Però questa deve essere una persona onesta e non uno dei tanti amici che lo mette al culo alle prime difficoltà. Della serie, chi trova un amico trova un tesoro di gnocca.
Un amica mi disse se proprio devi spenderti per qualcuno almeno fallo per una donna,invece penso che se trovi come dici tu una persona onesta che ti appoggia meglio tenertelo stretto pure a costo di rimetterci qualcosa, certe persone ci arricchiscono piu'di certe puttane usa e getta
@mr.pertica ma non è vero quello che dici,in qualunque posto se esci la sera da solo sei uno sfigato perché è così a meno che non sei un modello che lega subito con tutti,vai in qualunque paese e funziona così
Diverso l'approccio di giorno ma molto difficile perché una figa non ama essere abbordata di giorno,si infastidisce
@paolorox io dai 19 anni ai 25 andavo nei locali fisso da solo e ho sempre beccato benino ,non dico tanto,ma non mi lamento,poi ripeto ci vuole la compagnia giusta se no come dice il detto meglio soli che male accompagnati,vabbeh i locali dove andavo io erano cosi mica le cose da sfigati d oggi giorno https://www.youtube.com/watch?v=ZIkxF-slTf4
concorda. una conquista in solitaria si puo' affermare che e' frutto solo ed esclusivamente del proprio "lavoro". Pero' spesso le fighe viaggiano almeno in coppia, quindi un socio , meglio se affiatato e' spesso necessario. Il rischio e' di finire rimbalzati non per insufficienza di argomenti, ma solo perche' l'amica non vuole abbandonare l'altra...
@Mr.Pertica Già, purtroppo sono rari, e neanche con tutti si può fare un determinato viaggio; alcuni qui spaccano, ma all'estero sarebbero spaesati, altri si liberano solo in agosto, altri ancora chissà dove sono finiti..
Lo dissi già un'altra volta. A me la parola "rimorchio" non è mai piaciuta, e non l'ho mai usata. Mi piace il termine "approcciare", meglio ancora "conoscere". E i modi per conoscere sono in teoria tanti, ma in Italia le ragazze italiane hanno voglia di conoscerti solo se presentati da terzi, durante i viaggi (ieri più che oggi) oppure se puoi fare a loro comodo.
In Italia, per operare bene serve una spalla, e che sia valida, affidabile e ben collaudata (mi sono perso delle occasioni perché non avevo la spalla). Se non ce l'avete (o è emigrata, o si è sposata), meglio muoversi autonomamente. Un'altra persona diventerebbe un fardello inutile, una zavorra. E di zavorre ne abbiamo già abbastanza nella vita di tutti i giorni, non cerchiamocene altre.
All'estero, a mio avviso, funziona un pò meglio da soli ma poi si deve fare i conti con i tempi morti. L'ideale - parlo per esperienza - è essere all'estero per un periodo almeno medio, da soli e per lavoro, quindi con una rete sociale, anche minima, da cui partire e attraverso la quale si possono attivare nuovi contatti, almeno fino a quando non ci si ambienta. Inoltre, in questo caso, parlare l'idioma locale e avere uno status tangibile è un grandioso alleato con le gnocche (e vi distingue dalle masse di allupati ululanti con maglietta della nazionale e con occhiali di sole anche di notte in disco, oppure dai finti imprenditori vestiti come manichini dell'Upim e con il rolex falso).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Caro @Cosacco il tuo discorso non fa una piega, il punto è che qui in Italia ancora ci atteniamo alle apparenze e formalizzazioni del caso, o meglio del cazzo. Per essere presi per persone brillanti bisogna stare sempre all'interno di un gruppo di persone e mettersi in bella mostra, sfoggiando le nostre migliori qualità, e da qui nascono tutte le opportunità che una persona può coltivare nella vita, dalle amicizie alla gnocca al lavoro. Invece chi è una persona più discreta che predilige farsi gli affari suoi senza mettersi in bella mostra dovrebbe vivere da represso e attaccare i coglioni al chiodo fin da subito? No...io non ci sto! Se nascevo donna non avevo questa priorità, soprattutto con la marea di morti di figa presente in giro, che ha prodotto l'effetto di far sentire attraenti anche le peggio cozze. Quindi trovandomi nel panni di uno dei tanti ragazzi medi devo fare di necessità virtù e sudarmi le classiche sette camicie per farmi una scopata, sperando che la stessa sia soddisfacente. La conclusione di questo mio discorso è che essere soddisfatti sessualmente è un diritto di tutti, quindi con una spalla al fianco o no lotterò per raggiungere questo mio benessere e vivere la mia vita al meglio, sopratutto finché sono nei miei anni migliori me la giocherò con ogni mezzo, in modo tale da non aver rimpianti e vivere la vita sempre al massimo sfruttando le opportunità che ci regala.
@Mr.Pertica Quello che tu dici mi trova d'accordo al 100%. Infatti io invito da sempre (ti puoi leggere i miei interventi precedenti) i ragazzi a migliorarsi per rompere l'assedio mentale che la società italiota ti costruisce.
Chi scrive è passato anche attraverso i meccanismi dei gruppi, dei party esclusivi, dei privè. Ma, semplicemente, ho capito - in tempo utile - che non era quello che volevo. Era una competizione sostanzialmente economica: il pavone che faceva la ruota (della fortuna, per le donne) più grande con il fruscio dei soldi e lo sfoggio degli status symbol veniva più cercato dalle gold-digger in versione borghese/pariolina. A me, quel tipo di donna, non mi interessa e non mi è mai interessata (non sopporto nemmeno il discorso deleterio del "buon partito" tipico della piccola borghesia italica).
Avanti così. Il destino te lo crei tu, e chi non ha voglia di uscire dalla palude italica, è destinato ad affondare, e basta...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
innanzitutto mi complimento con @Mr.Pertica per il post
sono diventato un lupo solitario, ormai da qualche anno; amo rimorchiare per strada, al bar, qualsiasi luogo me ne dia la possibilità. Non sono un morto di figa e non mi interessa il pay, nella maggior parte dei casi, anche se ho visitato diversi Paesi che offrono nel 99% dei casi questo tipo di servizi, tra cui la Thai, il Paese dei Balocchi.
Il cacciare in solitaria è diventata una vera e propria arte personale. Tutto è nato perché, qualche anno fa, come l'italiano medio per eccellenza, uscivo in gruppo, e nella maggior parte dei casi, non si beccava niente, grazie anche al fatto che diversi elementi del gruppo facevano scappare per loro incapacità le ragazze che riuscivamo ad intrattenere.
Considerando che vivo in una grande città e ho la possibilità di praticare sul campo questa arte devo dire che, nel corso degli anni, sono migliorato molto e ho potuto godere dei benefici di alcune dolci donzelle conosciute sul campo.
Per quanto riguarda i luoghi di "rimorchio" in solitaria farei una distinzione tra:
l'uscire per strada e tentare l'approccio; sono favorevole per la caccia in solitaria; sono molto più alte le probabilità di passare al dunque!
andare in vacanza da solo (farei una distinzione per Paese): se vai a Cuba o in Thai ti stradiverti anche da solo ma se vai in Sardegna l'estate da solo fai la figura dello sfigato, perché, come dici anche tu, gli italiani hanno una mentalità provinciale, se non fai parte del gruppo sei uno sfigato;
per la disco vedo più adatto il rimorchio in coppia, due amici.
Come accennavi, la mia arte è nata, proprio dalla necessità di soddisfare una delle esigenze primarie della vita, in quanto viviamo a stretto contatto con una delle specie femminili peggiori al mondo, le itagliane, donne provinciali che, nella maggior parte dei casi, si sono affacciate al balcone della propria abitazione. w la vita e w la passera straniera...... combattere per raggiungere l'obiettivo!
Non amo il termine solitario, mi sembra strano usarlo come aggettivo quando l'anormalità è tentare l'approccio volendo pure rimanere in gruppo, che ha dinamiche che ostacolano l'inserimento di nuovi membri ("in branco si va in bianco").
Preferisco dire che si arpiona la preda (passatemi il termine, visto che rimorchio a @cosacco non piace...) in singolo o in doppio con un collega, come a tennis.
Diversamente da questo sport però, le dinamiche migliori si ottengono accompagnandosi ad un'amica, che può fare miracoli nel facilitare i rapporti con l'altro sesso.
@Mr.Pertica Fino a una dozzina di anni fa, i viaggi potevano essere una bella occasione per socializzare e concludere successivamente. Parlo dei tempi in cui non c'erano gli smartphone e i portatili erano una rarità assoluta. Fare un lungo viaggio con una gnocchetta in uno scompartimento da 6 persone significava in un modo o nell'altro socializzare...
Le attuali Frecce offrono un ambiente freddo non solo a causa dell'aria condizionata. Tutto open space. Tutti vedono tutti e nessuno si fila nessuno. Aggiungete smartphone, FB e gente con le cuffie che si vede un film e immaginerete quanto si sono ridotte le possibilità di conoscere gente...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore26994
29/06/2015 | 20:23
Newbie
Buonasera colleghi, apro questo topic in modo tale da poter fare un confronto con tutti gli amanti del rimorchio in solitaria come me.
Da molto tempo a questa parte ho deciso di "mettermi in proprio" per poter massimizzare i risultati con la gnocca, in ogni tipo di location, dalla classica serata in discoteca oppure durante un viaggio o meglio ancora mentre faccio running o una semplice passeggiata. L'obbiettivo è solo uno, abbordare più gnocca possibile, sempre con educazione ed i dovuti modi. Saluti, Mr.Pertica.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbarrett_
29/06/2015 | 20:59
Newbie
Pessimo passi per sfigato,almeno in 2
TROVA HOSTESS PER CENEImmerweiter
29/06/2015 | 20:59
Gold
Da solo o in due. In due preferisco, se non sono viaggi lunghi in cui ci si limita a vicenda; se si è simili ed affiatati in due è memorabile, sennò meglio soli. In certe location, da soli è più arduo se le gnocche vanno a due a due. In generale il 90% dei viaggi li ho fatti solo.
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Viaggiatore26994
29/06/2015 | 21:21
Newbie
@barett per me gli sfigati sono altri, tipo quelli che escono in gruppo e non concludono niente, invece dovrebbe essere più considerato chi si rimbocca le maniche e va a guadagnersi la pagnotta senza farsi troppe seghe mentali. Purtroppo questi pensieri sono frutto della classica mentalità italiana arretrata, invece ho notato che in altri paesi dove c'è più apertura mentale la gente non ha problemi ad uscire da sola e passare la serata come viene, provando a far nuove conoscenze. Comunque detto questo capisco il tuo pensiero ma la vedo molto diversamente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
29/06/2015 | 21:35
Roma | 36-50
Gold
Avere una spalla è utile perché potete dire qualcosa e farvi sentire, avete più numeri con una coppia di amiche e potete sempre dividervi se le circostanze lo richiedono. Di contro se andate in bianco non lo potete nascondere...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
joe78
29/06/2015 | 21:37
Silver
In 2 ma solo se veramente in sintonia sarebbe il massimo,da preferire rimorchio in spiaggia(non lidi) running dentro campetti di calcio comunque ambienti circoscritti in solitaria puo'anche funzionare,sono anni che vado a correre la sera allo stadio e ne becco diverse sole ,qualche anno fa'qualcuna riuscivo a conoscerla.
In solitaria certi posti come locali disco secondo me sono da evitare,ci sono proprio luoghi idonei per incontri in solitaria
Per quel che riguarda le gite fuori porta ho beccato di piu'in solitaria( italia-estero
Viaggiatore26994
29/06/2015 | 22:17
Newbie
Certo sono d'accordo, avere una spalla è utile sotto molti aspetti, è sempre preferibile avere al fianco una persona di fiducia,in modo tale da poter far fronte agli imprevisti che possono capitare durante una serata, o per abbordare gnocca più facilmente ecc ecc ecc... Però questa deve essere una persona onesta e non uno dei tanti amici che lo mette al culo alle prime difficoltà. Della serie, chi trova un amico trova un tesoro di gnocca.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
29/06/2015 | 22:20
Gold
Non ricordo che utente ha scritto : "le troie si trovano ovunque, un buon amico no". Concordo in pieno!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
joe78
29/06/2015 | 22:24
Silver
Un amica mi disse se proprio devi spenderti per qualcuno almeno fallo per una donna,invece penso che se trovi come dici tu una persona onesta che ti appoggia meglio tenertelo stretto pure a costo di rimetterci qualcosa, certe persone ci arricchiscono piu'di certe puttane usa e getta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
29/06/2015 | 22:32
Silver
purtroppo in italia(a differenza degli usa per esempio) se si è soli la sera in un locale notturno(disco,pub ecc) si passa da sfigati....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore26994
29/06/2015 | 22:43
Newbie
@Immerweiter sagge parole.
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
29/06/2015 | 22:45
provincia di pisa | 36-50
Gold
se non ha gli amici giusti di cui fidarsi e sopratutto svegli,fai prima e meglio a fare da solo
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
barrett_
29/06/2015 | 22:53
Newbie
@mr.pertica ma non è vero quello che dici,in qualunque posto se esci la sera da solo sei uno sfigato perché è così a meno che non sei un modello che lega subito con tutti,vai in qualunque paese e funziona così
Diverso l'approccio di giorno ma molto difficile perché una figa non ama essere abbordata di giorno,si infastidisce
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
29/06/2015 | 22:54
provincia di pisa | 36-50
Gold
@paolorox io dai 19 anni ai 25 andavo nei locali fisso da solo e ho sempre beccato benino ,non dico tanto,ma non mi lamento,poi ripeto ci vuole la compagnia giusta se no come dice il detto meglio soli che male accompagnati,vabbeh i locali dove andavo io erano cosi mica le cose da sfigati d oggi giorno https://www.youtube.com/watch?v=ZIkxF-slTf4
https://www.facebook.com/pages/INSOMNIA-DISCOACROPOLI-DITALIA-HO-SOFFERTO-DINSOMNIA-FILM-DOCUMENTARIO/107590805932811?fref=ts
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
JJFOX
29/06/2015 | 23:04
Newbie
Mr Pertica
concorda. una conquista in solitaria si puo' affermare che e' frutto solo ed esclusivamente del proprio "lavoro". Pero' spesso le fighe viaggiano almeno in coppia, quindi un socio , meglio se affiatato e' spesso necessario. Il rischio e' di finire rimbalzati non per insufficienza di argomenti, ma solo perche' l'amica non vuole abbandonare l'altra...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImmerweiter
29/06/2015 | 23:04
Gold
@Mr.Pertica Già, purtroppo sono rari, e neanche con tutti si può fare un determinato viaggio; alcuni qui spaccano, ma all'estero sarebbero spaesati, altri si liberano solo in agosto, altri ancora chissà dove sono finiti..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Cosacco
30/06/2015 | 01:48
Silver
Lo dissi già un'altra volta. A me la parola "rimorchio" non è mai piaciuta, e non l'ho mai usata. Mi piace il termine "approcciare", meglio ancora "conoscere". E i modi per conoscere sono in teoria tanti, ma in Italia le ragazze italiane hanno voglia di conoscerti solo se presentati da terzi, durante i viaggi (ieri più che oggi) oppure se puoi fare a loro comodo.
In Italia, per operare bene serve una spalla, e che sia valida, affidabile e ben collaudata (mi sono perso delle occasioni perché non avevo la spalla). Se non ce l'avete (o è emigrata, o si è sposata), meglio muoversi autonomamente. Un'altra persona diventerebbe un fardello inutile, una zavorra. E di zavorre ne abbiamo già abbastanza nella vita di tutti i giorni, non cerchiamocene altre.
All'estero, a mio avviso, funziona un pò meglio da soli ma poi si deve fare i conti con i tempi morti. L'ideale - parlo per esperienza - è essere all'estero per un periodo almeno medio, da soli e per lavoro, quindi con una rete sociale, anche minima, da cui partire e attraverso la quale si possono attivare nuovi contatti, almeno fino a quando non ci si ambienta. Inoltre, in questo caso, parlare l'idioma locale e avere uno status tangibile è un grandioso alleato con le gnocche (e vi distingue dalle masse di allupati ululanti con maglietta della nazionale e con occhiali di sole anche di notte in disco, oppure dai finti imprenditori vestiti come manichini dell'Upim e con il rolex falso).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Viaggiatore452
30/06/2015 | 01:58
Silver
@cosacco
=D>
Immerweiter
30/06/2015 | 08:49
Gold
@cosacco hai scritto bene!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Viaggiatore26994
30/06/2015 | 18:01
Newbie
Caro @Cosacco il tuo discorso non fa una piega, il punto è che qui in Italia ancora ci atteniamo alle apparenze e formalizzazioni del caso, o meglio del cazzo. Per essere presi per persone brillanti bisogna stare sempre all'interno di un gruppo di persone e mettersi in bella mostra, sfoggiando le nostre migliori qualità, e da qui nascono tutte le opportunità che una persona può coltivare nella vita, dalle amicizie alla gnocca al lavoro. Invece chi è una persona più discreta che predilige farsi gli affari suoi senza mettersi in bella mostra dovrebbe vivere da represso e attaccare i coglioni al chiodo fin da subito? No...io non ci sto! Se nascevo donna non avevo questa priorità, soprattutto con la marea di morti di figa presente in giro, che ha prodotto l'effetto di far sentire attraenti anche le peggio cozze. Quindi trovandomi nel panni di uno dei tanti ragazzi medi devo fare di necessità virtù e sudarmi le classiche sette camicie per farmi una scopata, sperando che la stessa sia soddisfacente. La conclusione di questo mio discorso è che essere soddisfatti sessualmente è un diritto di tutti, quindi con una spalla al fianco o no lotterò per raggiungere questo mio benessere e vivere la mia vita al meglio, sopratutto finché sono nei miei anni migliori me la giocherò con ogni mezzo, in modo tale da non aver rimpianti e vivere la vita sempre al massimo sfruttando le opportunità che ci regala.
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
30/06/2015 | 18:12
Gold
@Mr.Pertica
92 minuti di applausi!!!
=D>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàanzianotti
30/06/2015 | 18:49 51-100
Newbie
Mr Pertica numero uno!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore26994
30/06/2015 | 23:33
Newbie
@strutter @anzianotti grazie, troppo buoni.
TROVA HOSTESS PER CENECosacco
03/07/2015 | 00:39
Silver
@Mr.Pertica Quello che tu dici mi trova d'accordo al 100%. Infatti io invito da sempre (ti puoi leggere i miei interventi precedenti) i ragazzi a migliorarsi per rompere l'assedio mentale che la società italiota ti costruisce.
Chi scrive è passato anche attraverso i meccanismi dei gruppi, dei party esclusivi, dei privè. Ma, semplicemente, ho capito - in tempo utile - che non era quello che volevo. Era una competizione sostanzialmente economica: il pavone che faceva la ruota (della fortuna, per le donne) più grande con il fruscio dei soldi e lo sfoggio degli status symbol veniva più cercato dalle gold-digger in versione borghese/pariolina. A me, quel tipo di donna, non mi interessa e non mi è mai interessata (non sopporto nemmeno il discorso deleterio del "buon partito" tipico della piccola borghesia italica).
Avanti così. Il destino te lo crei tu, e chi non ha voglia di uscire dalla palude italica, è destinato ad affondare, e basta...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
tepes84
03/07/2015 | 01:04
Silver
Ma chi non ha possibilità di essere presentato e inserito in certi giri, cosa dovrebbe fare?
Io ho risolto andando a Pay da anni, voi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
03/07/2015 | 01:34
Gold
@Cosacco
giustissimo, non potevi essere più chiaro =D>
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore26994
04/07/2015 | 18:47
Newbie
@Cosacco la pensiamo allo stesso modo. E visto che ci siamo, al rogo le gold-digger.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàciaoatutti
04/07/2015 | 23:59
Newbie
innanzitutto mi complimento con @Mr.Pertica per il post
sono diventato un lupo solitario, ormai da qualche anno; amo rimorchiare per strada, al bar, qualsiasi luogo me ne dia la possibilità. Non sono un morto di figa e non mi interessa il pay, nella maggior parte dei casi, anche se ho visitato diversi Paesi che offrono nel 99% dei casi questo tipo di servizi, tra cui la Thai, il Paese dei Balocchi.
Il cacciare in solitaria è diventata una vera e propria arte personale. Tutto è nato perché, qualche anno fa, come l'italiano medio per eccellenza, uscivo in gruppo, e nella maggior parte dei casi, non si beccava niente, grazie anche al fatto che diversi elementi del gruppo facevano scappare per loro incapacità le ragazze che riuscivamo ad intrattenere.
Considerando che vivo in una grande città e ho la possibilità di praticare sul campo questa arte devo dire che, nel corso degli anni, sono migliorato molto e ho potuto godere dei benefici di alcune dolci donzelle conosciute sul campo.
Per quanto riguarda i luoghi di "rimorchio" in solitaria farei una distinzione tra:
l'uscire per strada e tentare l'approccio; sono favorevole per la caccia in solitaria; sono molto più alte le probabilità di passare al dunque!
andare in vacanza da solo (farei una distinzione per Paese): se vai a Cuba o in Thai ti stradiverti anche da solo ma se vai in Sardegna l'estate da solo fai la figura dello sfigato, perché, come dici anche tu, gli italiani hanno una mentalità provinciale, se non fai parte del gruppo sei uno sfigato;
per la disco vedo più adatto il rimorchio in coppia, due amici.
Come accennavi, la mia arte è nata, proprio dalla necessità di soddisfare una delle esigenze primarie della vita, in quanto viviamo a stretto contatto con una delle specie femminili peggiori al mondo, le itagliane, donne provinciali che, nella maggior parte dei casi, si sono affacciate al balcone della propria abitazione. w la vita e w la passera straniera...... combattere per raggiungere l'obiettivo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEciaoatutti
05/07/2015 | 19:34
Newbie
Per rimanere in tema di lupi solitari! :-)
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
05/07/2015 | 20:40
Roma | 36-50
Gold
Non amo il termine solitario, mi sembra strano usarlo come aggettivo quando l'anormalità è tentare l'approccio volendo pure rimanere in gruppo, che ha dinamiche che ostacolano l'inserimento di nuovi membri ("in branco si va in bianco").
Preferisco dire che si arpiona la preda (passatemi il termine, visto che rimorchio a @cosacco non piace...) in singolo o in doppio con un collega, come a tennis.
Diversamente da questo sport però, le dinamiche migliori si ottengono accompagnandosi ad un'amica, che può fare miracoli nel facilitare i rapporti con l'altro sesso.
Un vero rompighiaccio appunto.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore26994
05/07/2015 | 22:22
Newbie
@ciaoatutti vedo che parliamo la stessa lingua in tutti i sensi, respect fratello.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore26994
09/07/2015 | 21:33
Newbie
Aggiornamento. Gnocca abbordata durante un viaggio in treno, missione compiuta.
TROVA HOSTESS PER CENECosacco
11/07/2015 | 13:28
Silver
@Mr.Pertica Fino a una dozzina di anni fa, i viaggi potevano essere una bella occasione per socializzare e concludere successivamente. Parlo dei tempi in cui non c'erano gli smartphone e i portatili erano una rarità assoluta. Fare un lungo viaggio con una gnocchetta in uno scompartimento da 6 persone significava in un modo o nell'altro socializzare...
Le attuali Frecce offrono un ambiente freddo non solo a causa dell'aria condizionata. Tutto open space. Tutti vedono tutti e nessuno si fila nessuno. Aggiungete smartphone, FB e gente con le cuffie che si vede un film e immaginerete quanto si sono ridotte le possibilità di conoscere gente...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
strutter
12/07/2015 | 13:46
Gold
@Cosacco
parole sante! =D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
13/07/2015 | 09:02
Silver
però quante soddisfazioni in treno quando ancora non esistevano tutti questi telefonini e smartphone...
8->
TROVA HOSTESS PER CENE