Proprio quando sembra vicino, l'accordo si allontana!
Senza disamine geopolitiche ed economiche approfondite, si può tirare in ballo la vecchia massima "Ognuno tira l'acqua al suo mulino"!
Se mi sarei giocato un eurozzo sul salvataggio, oggi non ne sarei più così arditamente sicuro. Non sarà probabilmente un tutto o niente, più o meno si sta imponendo il paradigma che tutti devono pagare qualcosa, anche se mai i responsabili..
Dal nostro caro punto di vista della fica, cambierà qualcosa in questa imminente stagione turistica? I cacciatori e le cacciatrici migreranno altrove? Complice le recenti sciagure maghrebine e mediorientali, non ho ma sentito di tanta gente che punti proprio la Grecia quest'anno.. E come stanno agendo i tour operator, soprettutto quelli "estici"? Trovarsi nel bel mezzo di un default non sarebbe proprio simpatico..
Per chi sarà presente dopo il 20 luglio consiglio una sana scorta di cari eurozzi fruscianti!
Stavano male prima e se non si mettono d'accordo staranno presto anche peggio.
Diventerà molto simile a cuba, con l'evros al posto del dollaro per chi può e la dracma per tutti gli altri. Tornerà in voga anche il baratto, tocca capire cosa avranno le greche da barattare... ;-)
Quando vedo la coppia Tsipras/Varoufakis mi pare di guardare il film Totòtruffa 62 in cui il mitico comico partenopeo cerca di vendere la fontana di Trevi....al ministro delle finanze non darei da amministrare neanche il palazzo nel quale vivo, figurarsi presentarlo come capo economista di un Paese...."esperto" di teoria dei giochi si è spinto oltre a tal punto che ora pare proprio che the game is over e saranno caxxi amari per i greci i quali fino a pochi anni fa andavano in pensione a 50 anni con privilegi assurdi tipo quello delle zitelle d'oro che in quanto figlie nubili di impiegati pubblici ricevevano dallo Stato 1000 euro al mese. E' facile fare i froci con il culo degli altri, gli Stati europei che già detengono i due terzi del debito pubblico dovrebbero continuare ad elargire denaro senza che questo verrà mai restituito perché bisogna mantenere alto lo status acquisito...è ora per loro di rivolgersi ai "mecenati" russi e cinesi, vediamo se sono più "magnanimi"(io ho qualche dubbio al riguardo).
ps: sono stato 5 volte in passato nelle isole greche che ritengo deliziose e più belle di quelle spagnole ma le ragazze greche tranne casi rarissimi non le ho mai trovate esteticamente interessanti.....qui sotto l'unica perla locale che mi ha dato qualche emozione 10 anni fa nella bellissima Skiathos.
Le greche...le poche carine...danno soddisfazioni incommensurabili! Soprattutto quando vengono a Bari a fare shopping!
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
@Immerweiter più che altro la grecia già da 3-4 anni é diventata meta per GT low cost, per esempio nella ''strada dei bordelli'' in Filis street ad Atene trovi rumene, moldave, greche, bulgare che danno via il culo per 15-20 neuri, in particolare mi ricordo una super fighetta al numero 109 di Filis, tutto conseguenza della crisi ovviamente, i prezzi in Grecia sono crollati per gli appartamenti, hotel, ect..
@ir_pelatoLe ragazze degli studios(bordelli)ad atene provengono dagli stessi paesi.bulgaria,romania,ucraina ecc da cui provengono le ragazze che lavorano qui in Italia.Molti studios non hanno niente da invidiare agli altri in europa,ed i prezzi sono abbastanza economici.Gli italiani ci vanno poco perchè questi studios sono pubblicizzati solo in greco e poi gli italiani vanno tutti negli stessi posti e fanno tutti le stesse cose,non solo nel sesso.
@ir_pelato c'é ne sono 62 di rece sulla Grecia :) in Filis ad Atene ci saranno stati 30-35 case bordello, poi anche in altre stradine, prezzi sempre sui 20 neuri, 40minuti con rai1 rai2 cim come offerta ''standard'', quando ho tempo ti metto giu' un po' di info, ho una mappa ''old school'' cartacea con tutte le indicazioni che mi ha datto un tipo greco gentilissimo
@falco-eterno purtroppo è finita in cenere anni fa, come tutti i biglietti che avevo accumulato..un "do ut des" che comunque meritava di essere vissuto!
La Grecia rivela quindi gradite sorprese, chissà nelle città minori..?
I greci che ho conosciuto erano tutti dei gran porconi e inculatori di donzelle, quindi da questo punto di vista è naturale che ci siano mignotte e che diano via il didietro:) e data la crisi non è che possano tirare troppo sul prezzo!
D'altronde le città bulgare di Sandanski e Petrich erano dei bordelloni per greci, finchè non è esploso il pandemonio.
ho amici che vanno in grecia questo anno,credo che dovranno portare molti euri,prima che le banche facciano scherzi....anche io in futuro,mi muoverò per chiavare low cost,atene arrivooooo
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
guarda se ci fosse una sezione dedicata alle città con molte ''sintonizzazioni'' sul secondo canale, Atene, Bucarest e Marrakech entrerebbero di diritto nella top ten.. sulle città bulgare non mi esprimo perché conosco solo Sofia ma non sono un esperto
@bagascia è ora di sbavare e inondare le fregne elleniche:))
@falco-eterno se mi capita, tenterò di sintonizzare più canali)) Ho visto anni fa un bel film greco, molto crudo, parlava di periferie, puttane, immigrati russo-pontici (quei greci da millenni sparsi sulle coste del Mar Nero - Ponto -, con forti legami di lingua e sangue con le proprie origini), e già sembrava la strada tracciata verso il domani..
Con una di queste (non puttana) ho avuto una breve e intensa relazione, e ancora la ricordo con nostalgia. Mi ha portato anche nel suo quartiere di Salonicco, piuttosto moderno, ma non completo, e periferico; si arrivava col bus, e non saprei ritrovarlo; lì molti erano russo-pontici appunto. Mi diceva che dopo la dissoluzione dell'Urss molte famiglie russe di origine greca erano immigrate in cerca di lavoro, mal pagato anche se ottenevano la cittadinanza..
@Teodorico ha ragione, i due sono una coppia di imbonitori. E la Grecia non brilla certo per precisione, serietà e tutto ciò che si vuole contestare.
Ma per una volta devo far parlare la pancia, come si dice. Mai stato in Grecia, lo dico in anticipo. E devo anche dire che ho un debole per i popoli orgogliosi (incluse alcune minoranze caucasiche, non vedete i soliti uzbechi "immigrati" a SPB).
Fatte queste premesse, va detto che di greci, ne ho conosciuti diversi. A parte uno (che era uno sfigato), a me sono sempre stati simpatici, a pelle. Ho sempre legato con loro. Una decina di giorni fa ho parlato con un giovane dirigente greco in vacanza in Italia. L'ennesima volta ho avuto questa impressione: questo è sangue del mio sangue. Dietro quegli occhi neri e quel naso "greco", c'è la fierezza di un popolo con un substrato culturale fortissimo e una storia di civiltà imponente. Che poi siano finiti ad allevare i montoni, questa è un'altra storia (i corsi e ricorsi storici riguardano anche noi...).
Detto questo, che ben venga un atto d'orgoglio in puro stile greco. Le misure dell'Ue li stanno distruggendo. Allora, meglio prendersi una palla al petto che morire giorno dopo giorno consumati dai salassi...
Torniamo a parlare di gnocca, e diamo spazio al cuore (e anche ad altre parti del corpo): a me le (pochissime) greche che ho conosciuto, mi sono sempre piaciute. Sguardi profondi, diretti come frustrate. Solo con una combinai qualcosa, ma senza andare fino in fondo (parlo di qualche lustro fa, avevo una fidanzatina ucraina all'epoca che mi marcava stretto, e non ero così scafato come oggi).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
la sintonizzazione su rai2 era più che facile 2 estati fa, anche bareback... bisogna dare però merito ai greci che non zerbinano con le troie come accade spesso in melanzanistan..
Il turismo va alla grande anche per via di una certa "disaffezione" nei confronti del Nord Africa e Paesi anche solo moderatamente islamici. Temo, anzi, che il prossimo botto avverrà in Marocco.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
mi risulta che cmq la grecia abbia sempre fatto piu turisti di marocco o tunisia es mykonos è una meta ultrarinomata per i giovani amanti di disco e sballi in maghreb mica c è roba cosi ,ps io tifo spudoratamente perchè la grecia torni alla dracma se succede
l estate 2016 me la fo li pps con un ritorno alla dracma e trovando soci e soldoni io c aprirei un fkk in grecia
@FlautoMagico le cubane hanno le loro grandi qualita a letto(poi a mio parere di bellezza non sono un granche so pure peggio delle italiane)dubito che le greche ci siano ai loro livelli se no se ne parlerebbe piu spesso
;-) poi dehh anche con un ritorno alla dracma tanti italioi partirebbero convinti di scopare con 5 dollari tutta la notte
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Immerweiter
28/06/2015 | 22:15
Gold
Proprio quando sembra vicino, l'accordo si allontana!
Senza disamine geopolitiche ed economiche approfondite, si può tirare in ballo la vecchia massima "Ognuno tira l'acqua al suo mulino"!
Se mi sarei giocato un eurozzo sul salvataggio, oggi non ne sarei più così arditamente sicuro. Non sarà probabilmente un tutto o niente, più o meno si sta imponendo il paradigma che tutti devono pagare qualcosa, anche se mai i responsabili..
Dal nostro caro punto di vista della fica, cambierà qualcosa in questa imminente stagione turistica? I cacciatori e le cacciatrici migreranno altrove? Complice le recenti sciagure maghrebine e mediorientali, non ho ma sentito di tanta gente che punti proprio la Grecia quest'anno.. E come stanno agendo i tour operator, soprettutto quelli "estici"? Trovarsi nel bel mezzo di un default non sarebbe proprio simpatico..
Per chi sarà presente dopo il 20 luglio consiglio una sana scorta di cari eurozzi fruscianti!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
FlautoMagico
28/06/2015 | 22:40
Roma | 36-50
Gold
Stavano male prima e se non si mettono d'accordo staranno presto anche peggio.
Diventerà molto simile a cuba, con l'evros al posto del dollaro per chi può e la dracma per tutti gli altri. Tornerà in voga anche il baratto, tocca capire cosa avranno le greche da barattare... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
F.T.
28/06/2015 | 22:41
Silver
Mi dispiace per la situazione graca e vorrei si trovasse una soluzione che io sinceramente non vedo.
Credo che a breve ci sarà un flusso migratorio di girls helleniche.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeoderico
29/06/2015 | 00:07
Newbie
Quando vedo la coppia Tsipras/Varoufakis mi pare di guardare il film Totòtruffa 62 in cui il mitico comico partenopeo cerca di vendere la fontana di Trevi....al ministro delle finanze non darei da amministrare neanche il palazzo nel quale vivo, figurarsi presentarlo come capo economista di un Paese...."esperto" di teoria dei giochi si è spinto oltre a tal punto che ora pare proprio che the game is over e saranno caxxi amari per i greci i quali fino a pochi anni fa andavano in pensione a 50 anni con privilegi assurdi tipo quello delle zitelle d'oro che in quanto figlie nubili di impiegati pubblici ricevevano dallo Stato 1000 euro al mese. E' facile fare i froci con il culo degli altri, gli Stati europei che già detengono i due terzi del debito pubblico dovrebbero continuare ad elargire denaro senza che questo verrà mai restituito perché bisogna mantenere alto lo status acquisito...è ora per loro di rivolgersi ai "mecenati" russi e cinesi, vediamo se sono più "magnanimi"(io ho qualche dubbio al riguardo).
ps: sono stato 5 volte in passato nelle isole greche che ritengo deliziose e più belle di quelle spagnole ma le ragazze greche tranne casi rarissimi non le ho mai trovate esteticamente interessanti.....qui sotto l'unica perla locale che mi ha dato qualche emozione 10 anni fa nella bellissima Skiathos.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImmerweiter
29/06/2015 | 00:26
Gold
Bella perla!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Viaggiatore15207
29/06/2015 | 01:08
Newbie
Le greche...le poche carine...danno soddisfazioni incommensurabili! Soprattutto quando vengono a Bari a fare shopping!
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
falco-eterno
29/06/2015 | 10:22
Newbie
@Immerweiter più che altro la grecia già da 3-4 anni é diventata meta per GT low cost, per esempio nella ''strada dei bordelli'' in Filis street ad Atene trovi rumene, moldave, greche, bulgare che danno via il culo per 15-20 neuri, in particolare mi ricordo una super fighetta al numero 109 di Filis, tutto conseguenza della crisi ovviamente, i prezzi in Grecia sono crollati per gli appartamenti, hotel, ect..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
29/06/2015 | 12:50
provincia di pisa | 36-50
Gold
@falco-eterno strano qui non ci va nessuno e non ci sono rece sulla grecia sara che poi non le trovi belle o trovi solo missili mahhh :-?
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
tombyron
29/06/2015 | 16:59
Newbie
@ir_pelatoLe ragazze degli studios(bordelli)ad atene provengono dagli stessi paesi.bulgaria,romania,ucraina ecc da cui provengono le ragazze che lavorano qui in Italia.Molti studios non hanno niente da invidiare agli altri in europa,ed i prezzi sono abbastanza economici.Gli italiani ci vanno poco perchè questi studios sono pubblicizzati solo in greco e poi gli italiani vanno tutti negli stessi posti e fanno tutti le stesse cose,non solo nel sesso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfalco-eterno
29/06/2015 | 18:48
Newbie
@ir_pelato c'é ne sono 62 di rece sulla Grecia :) in Filis ad Atene ci saranno stati 30-35 case bordello, poi anche in altre stradine, prezzi sempre sui 20 neuri, 40minuti con rai1 rai2 cim come offerta ''standard'', quando ho tempo ti metto giu' un po' di info, ho una mappa ''old school'' cartacea con tutte le indicazioni che mi ha datto un tipo greco gentilissimo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtombyron
29/06/2015 | 18:52
Newbie
Basta cercare su bourdela.gr. guardare studios .ogni studio ha un sito web. È in greco ma cliccando qui e là non è difficile capire cosa offre
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
29/06/2015 | 19:07
Gold
Atene, Salonicco, Patrasso o anche località marittimo-turistiche?
@falco-eterno ti regaliamo una nuova Moleskine per i prossimi appunti))
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
falco-eterno
29/06/2015 | 19:53
Newbie
@Immerweiter ok mandami sto taccuino che ne ho bisogno :-D
odio gli i-phone e piu' in generale i telefoni moderni, molto meglio una mappa cartacea con indicazioni a mano
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
29/06/2015 | 21:14
provincia di pisa | 36-50
Gold
io ho ancora il nokia 3310 del 2000
:-D ho provato a cercare bourdela.gr niente un mi carica la pagina
:-?
ho trovato di interessante qsto http://blog.zingarate.com/atene/atene-a-luci-rosse.html
e qsto http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/13827/il-viaggio-della-gnocca-in-grecia-la-nightlife-e-i-club-di-atene/p1
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Immerweiter
29/06/2015 | 21:17
Gold
@falco-eterno poi però devi stare sempre in missione;) Rimpiango la vecchia agendina, un manoscritto-testimonianza di vita, finita bruciata((
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
falco-eterno
29/06/2015 | 21:27
Newbie
@ir_pelato sui siti trovi i prezzi per i turisti @tombyron voleva indicarti questo
http://www.bourdela.com
c'é ne sono molti anche in inglese tipo questi ma i prezzi sono assurdi http://www.greeceladies.com
http://www.adultforum.gr/
http://www.filis104.com/
http://www.yourangels.gr/
http://www.hellasladies.com
se vai in Filis street di pomeriggio, come fanno i locali, riesci a trovare le tipe di cui ti parlavo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfalco-eterno
29/06/2015 | 21:30
Newbie
@Immerweiter ah ah la vecchia agendina, vuoi farmi piangere? :D io la conservo e la porterò con me x sempre...
:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
29/06/2015 | 21:58
Gold
@falco-eterno purtroppo è finita in cenere anni fa, come tutti i biglietti che avevo accumulato..un "do ut des" che comunque meritava di essere vissuto!
La Grecia rivela quindi gradite sorprese, chissà nelle città minori..?
I greci che ho conosciuto erano tutti dei gran porconi e inculatori di donzelle, quindi da questo punto di vista è naturale che ci siano mignotte e che diano via il didietro:) e data la crisi non è che possano tirare troppo sul prezzo!
D'altronde le città bulgare di Sandanski e Petrich erano dei bordelloni per greci, finchè non è esploso il pandemonio.
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
bagascia
29/06/2015 | 22:39
monza | 36-50
Gold
ho amici che vanno in grecia questo anno,credo che dovranno portare molti euri,prima che le banche facciano scherzi....anche io in futuro,mi muoverò per chiavare low cost,atene arrivooooo
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
falco-eterno
29/06/2015 | 22:42
Newbie
@Immerweiter eh eh eh intenditore :-D
guarda se ci fosse una sezione dedicata alle città con molte ''sintonizzazioni'' sul secondo canale, Atene, Bucarest e Marrakech entrerebbero di diritto nella top ten.. sulle città bulgare non mi esprimo perché conosco solo Sofia ma non sono un esperto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImmerweiter
29/06/2015 | 22:56
Gold
@bagascia è ora di sbavare e inondare le fregne elleniche:))
@falco-eterno se mi capita, tenterò di sintonizzare più canali)) Ho visto anni fa un bel film greco, molto crudo, parlava di periferie, puttane, immigrati russo-pontici (quei greci da millenni sparsi sulle coste del Mar Nero - Ponto -, con forti legami di lingua e sangue con le proprie origini), e già sembrava la strada tracciata verso il domani..
Con una di queste (non puttana) ho avuto una breve e intensa relazione, e ancora la ricordo con nostalgia. Mi ha portato anche nel suo quartiere di Salonicco, piuttosto moderno, ma non completo, e periferico; si arrivava col bus, e non saprei ritrovarlo; lì molti erano russo-pontici appunto. Mi diceva che dopo la dissoluzione dell'Urss molte famiglie russe di origine greca erano immigrate in cerca di lavoro, mal pagato anche se ottenevano la cittadinanza..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
spermaflex
29/06/2015 | 23:10 51-100
Silver
Sono in partenza per Atene travestito da bancomat...
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
tombyron
29/06/2015 | 23:25
Newbie
ci sono questi http://krokeon6.com o http://www.studio12gr.com
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
30/06/2015 | 00:57
Silver
@Teodorico ha ragione, i due sono una coppia di imbonitori. E la Grecia non brilla certo per precisione, serietà e tutto ciò che si vuole contestare.
Ma per una volta devo far parlare la pancia, come si dice. Mai stato in Grecia, lo dico in anticipo. E devo anche dire che ho un debole per i popoli orgogliosi (incluse alcune minoranze caucasiche, non vedete i soliti uzbechi "immigrati" a SPB).
Fatte queste premesse, va detto che di greci, ne ho conosciuti diversi. A parte uno (che era uno sfigato), a me sono sempre stati simpatici, a pelle. Ho sempre legato con loro. Una decina di giorni fa ho parlato con un giovane dirigente greco in vacanza in Italia. L'ennesima volta ho avuto questa impressione: questo è sangue del mio sangue. Dietro quegli occhi neri e quel naso "greco", c'è la fierezza di un popolo con un substrato culturale fortissimo e una storia di civiltà imponente. Che poi siano finiti ad allevare i montoni, questa è un'altra storia (i corsi e ricorsi storici riguardano anche noi...).
Detto questo, che ben venga un atto d'orgoglio in puro stile greco. Le misure dell'Ue li stanno distruggendo. Allora, meglio prendersi una palla al petto che morire giorno dopo giorno consumati dai salassi...
Torniamo a parlare di gnocca, e diamo spazio al cuore (e anche ad altre parti del corpo): a me le (pochissime) greche che ho conosciuto, mi sono sempre piaciute. Sguardi profondi, diretti come frustrate. Solo con una combinai qualcosa, ma senza andare fino in fondo (parlo di qualche lustro fa, avevo una fidanzatina ucraina all'epoca che mi marcava stretto, e non ero così scafato come oggi).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
falco-eterno
30/06/2015 | 00:58
Newbie
@Immerweiter
la sintonizzazione su rai2 era più che facile 2 estati fa, anche bareback... bisogna dare però merito ai greci che non zerbinano con le troie come accade spesso in melanzanistan..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
30/06/2015 | 08:52
Gold
@falco-eterno bb Rai2 no, please!! Comunque significa che la richiesta è alta..
È vero, popolo fiero che non zerbina, dritti al punto!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Immerweiter
30/06/2015 | 09:36
Gold
Chissà quest'anno come va il turismo e i prezzi collegati!?
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
spermaflex
30/06/2015 | 12:30 51-100
Silver
Il turismo va alla grande anche per via di una certa "disaffezione" nei confronti del Nord Africa e Paesi anche solo moderatamente islamici. Temo, anzi, che il prossimo botto avverrà in Marocco.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
ir_pelato
30/06/2015 | 12:48
provincia di pisa | 36-50
Gold
mi risulta che cmq la grecia abbia sempre fatto piu turisti di marocco o tunisia es mykonos è una meta ultrarinomata per i giovani amanti di disco e sballi in maghreb mica c è roba cosi ,ps io tifo spudoratamente perchè la grecia torni alla dracma se succede
l estate 2016 me la fo li pps con un ritorno alla dracma e trovando soci e soldoni io c aprirei un fkk in grecia
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
30/06/2015 | 18:57
Roma | 36-50
Gold
Apriamo un'agenzia di viaggi, "grecia la cuba del mediterraneo"...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
30/06/2015 | 20:45
provincia di pisa | 36-50
Gold
@FlautoMagico le cubane hanno le loro grandi qualita a letto(poi a mio parere di bellezza non sono un granche so pure peggio delle italiane)dubito che le greche ci siano ai loro livelli se no se ne parlerebbe piu spesso
;-) poi dehh anche con un ritorno alla dracma tanti italioi partirebbero convinti di scopare con 5 dollari tutta la notte
:-))
:-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
30/06/2015 | 20:59
Roma | 36-50
Gold
Quali cinque dollari, attrezziamoci con i buoni pasto! :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
falco-eterno
30/06/2015 | 21:18
Newbie
@Immerweiter
i greci cercano spesso rai2 bareback, quindi il servizio viene offerto, esattamente come per i club AO in germania é una questione di domanda/offerta
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
30/06/2015 | 21:30
provincia di pisa | 36-50
Gold
@FlautoMagico te ci ruzzi bada che qualche italiano lo faccia per davvero
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
30/06/2015 | 21:48
Roma | 36-50
Gold
Non scherziamo soltanto, facciamo anche un po' di servizio pubico:
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/tutti-grecia-vacanza-chi-ha-scelto-atene-isole-elleniche-103881.htm
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.