NORME DEONTOLOGICHE di formattazione del testo per lo gnoccatravel :
1) E’ considerato buona educazione e rispetto per il lettore evitare di scrivere tutto in maiuscolo se non per enfatizzare una specifica parola, nella Community la scrittura in maiuscolo equivale ad urlare;
2) Nel caso di post o commento particolarmente lungo è opportuno cercare di scrivere per periodi compiuti separati dalla doppia interlinea (due volte a capo con Invio/Enter) per facilitare la lettura del testo rendendola meno stancante e faticosa;
3) Quando si ha tempo cogliere l’occasione della scrittura nel forum anche per migliorare il proprio italiano, ad esempio si può verificare il modo esatto di scrivere un avverbio, una parola od una locuzione semplicemente provando a digitarla su un motore di ricerca.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
adrenalina pura tra scaffali di biscotti e di mais nei suermercati di Riga...Protagonismo assoluto davanti ad un bancone di salumi nella periferia di Danzica...Spesa Finta, corsa finta sul tram, Lavori stradali..sono essenzialmente questi ormai gli incredienti principali di ogni successo.
Il mondo sta cambiando, si diffida lo straniero, in disco si pesca poco poiche´ gli anticorpi sono ormai grossi come pescecani, fin troppi stranieri ci hanno provato in disco con la tua preda fica...e se pur ti molla il numero spesso puoi solo giocartelo al lotto. Inoltre bevono sempre meno e stanno attaccate allo smartphone, i tempi sono cambiati ragazzi miei...finita l epoca della scandinava di vecchio stampo che ti sbrana come una tigre con taxi verso casa sua pagato da lei, finiti i tempi in cui venivi chiuso a panino da coppie di lesbiche al Fashion Club (ora fly coyote) la notte a Riga... e´cambiato tutto. Queste nuove sono pesci lessi.
Il playboy in gamba si e´ evoluto, lavora su strada ormai, batte le zone residenziali, batte le stesse citta´ con viaggi continui..colui e´ Batman! Tenta la fase notturna solo in posti come Pulkvedis, altrimenti va a dormire la sera presto perche´ la mattina comincia il Lavoro stradale...
e lavora spesso e volentieri su tipe che in disco manco ci vanno... strafighe casa-lavoro-supermercato, che fanno vita mondana non massificata.
Questa è una prova tecnica, quindi urgono aiuti, consigli critiche e quant'altro.
Leggendo molte recensioni mi sono accorto che si tende spesso troppo spesso a raccontare lo gnocca tour dando molto peso alla proprie esperienze ed emozioni, il che da un lato è positivo perché le stesse si condividono con gli altri utenti dando vita a interminabili discussioni piacevoli, e a volte sterili, dall'altro non si riesce ad avere un'idea compiuta del luogo descritto, non si ottengono notizie necessarie e fondamentali per poter pianificare il viaggio.
l'Utente xxx007 si è divertito a Kabul, ha recensito, ma se provassi a ripercorrere le sue orme nonostante la sua recensione mi troverei di fronte a un muro. In pratica mi fanno venire l'acquolina alla bocca ma rimango a digiuno (di informazioni).
Ora provo a recensire un luogo escludendo per il momento totalmente le mie impressioni, vorrei capire se questa metodologia è funzionale o meno, chiaramente dato che è un esperimento non mi dilungo, in attesa di consigli e critiche.
Città: Ekaterinburg, un milioncino buono di abitanti, molto fredda d'inverno, praticamente innevata da Novembre a Marzo, con temperature medie costantemente al di sotto dello 0, le giornate a -15/20 rientrano nell'ordinarietà. da metà Aprile si inizia a vedere il + nella colonnina meteo. Estate continentale, può succedere di tutto.. ma mediamente calda +20 circa.
E' raggiungibile via Treno con la famosa Transiberiana, via aerea, Mosca, St. Pietroburgo, Praga, Dussendorf, Francoforte, Milano e varie altre località.
Dall'Italia se si vuole risparmiare un pò, di solito si deve spezzare il volo in due tratte, arrivate a Mosca e con compagnie come L'Aeroflot volate su Ekaterinburg.
Siti dove potete vedere la vita notturna della città con fotografie delle feste passate, e notizie sulle serate future. Due siti praticamente identici pubblicizzano locali differenti.
Mappa dei club della città comodissima per scegliere dove alloggiare e per prendere confidenza con le vie.
http://www.clubmap.ru/ekb/
La bibbia della città in fatto di ristoranti caffè e similari.. li trovate distinti per categoria prezzi tipo di cucina e altro.
Sito interessante, indica le migliori saune della città, sono luoghi in cui si può andare con la ragazza a divertirsi, particolarmente indicati quando 2 o 3 amici beccano le amichette (free o pay) per una serata all’insegna della trasgressione.
Sono tutti siti in lingua madre, per chi non conosce la lingua madre è un grande sbattimento, ma è difficile farne a meno, perché siti in italiano o inglese non sono cosi completi.
Cerchiamo di capire se questa è o meno una strada percorribile per rendere un buon servizio.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Ecco alcune Regole Comportamentali che mi permetto di suggerire perché condivise con molti Colleghi del GT attraverso tanti interventi e discussioni :
1) viaggio in solitaria o se proprio non se ne può fare a meno evitare formazioni di maranza da combattimento, è consigliabile non superare le 3 unità;
2) evitare la TAN Tecnica di Approccio Napalm, cioè il barcagliamento a tappeto di tutto ciò che passa e che respira;
3) effettuare un’attenta e reale programmazione dei propri obiettivi in relazione al tempo disponibile in trasferta ed alle proprie capacità personali (inutile puntare al free in 2/3 giorni o se ad esempio non si parla correttamente almeno l’inglese);
4) effettuare uno studio attento della località di riferimento attraverso la lettura di rece esistenti e documentandosi su internet su night life, siti pay, usi e consuetudini;
5) tenersi costantemente allenati anche in Italia, non vi dico di imbroccare le melanzane ma può essere utile rimanere allenati alla dialettica con l’altro sesso e all’attitudine all’approccio anche abituandosi a conoscere qualcuno che in realtà non ci interessa ed a parlare del più e del meno;
6) rimanere sempre allenati almeno con l’inglese anche in Italia chattando e scrivendo mail sui siti di incontri anche al fine di procurarsi una base di contatti per la località di riferimento se si prevedono tempi di soggiorno prolungati senza però puntare tutto su quello (spesso è una gran perdita di tempo e basta), a casa ogni tanto vedersi qualche movie in inglese con sottotitoli in inglese;
7) evitare di rendersi ridicoli con look stravaganti o con gadgets tipo la maglietta od il cappellino dell’Italia;
8) agire sempre con il buon senso e l’educazione evitando schiamazzi, risate sguaiate di gruppo, canti e chiacchere da bar a voce alta, cercare di rimanere per quanto possibile invisibili (anche per evitare rogne e schiaffi) e colpire mirati quando si presenta la giusta occasione senza dare troppo nell’occhio, se rimbalzate ci può sempre essere un’altra possibilità, se vi vedono provare con tutte (TAN) non verrete presi in considerazione;
9) cercare sempre di non lasciare terra bruciata dietro di voi, per gli altri e anche per voi stessi, magari tornerete anche se sul momento pensate di no, soprattutto dal free disimpegnarsi sempre con rispetto per la persona che oltre alla figa magari vi ha dato anche la propria fiducia, magari lasciando scemare la cosa con il tempo dopo il vostro rientro in Italia senza rompere i contatti sull’istante;
10) non muoversi da casa se non prima di essere sicuri di aver compreso l’ABC o comunemente noto anche come esamino ABC per gli aspiranti viaggiatori della gnocca : Accenno ai principi di organizzazione e logistica, Base degli aspetti comportamentali, Conoscenza delle lingue e del funzionamento dei mercati free e pay.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Bibbia caro Collega...pura Bibbia!
Compulsory reading per tutti i novelli GT, da oggi in poi chiunque si presenta sul forum riceverà assieme al benvenuto questi preziosi link così che possano iniziare con il piede giusto.
mi hai anticipato @LittleTruths..questa è una bibbia
cmq il punto 1 è farina del mio sacco ;) grande @DrMichaelFlorentine
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
APPROFONDIMENTI vivamente consigliati di REGOLE COMPORTAMENTALI dello Gnoccatavel per gli Amici nuovi iscritti o neo-iscritti che aspirano al Phd (Doctor of Philosophy) o più comunemente post-graduate :
Grazie per il riconoscimento del buon lavoro @LittleTruths @ElDiabloJack , io non dovrei più nemmeno essere fra di voi, già da tempo, sono rimasto per solidarietà (e non nascondo anche per crisi di astinenza da cazzeggio) con voi ed altri Amici più stretti che mi avete chiesto in pvt di non sparire come fanno in tanti.
Da quando sono nel GT ho sempre dato disinteressatamente tutto ciò che potevo dare, senza riserve o segreti, ho cercato di trasmettere il meglio dell'esperienza di 20 anni da gnoccatavel, e soprattutto senza chiedere mai niente, ora ho voluto dimostrare fino in fondo quanto possa essere fiero un Moschettiere che continua a scrivere e disquisire di gnocca consapevole che la sua Donna lo può leggere in qualsiasi momento e di quanto possano essere diverse le donne straniere, Lei nonostante conosca il mio Avatar, non si è mai permessa di venire a trollare nel GT ed ha rispettato la mia stanzetta degli hobbies, è per questo che è una grande.
In questi ultimi giorni ho cercato di lasciare al GT anche il massimo di quello che potevo offrire professionalmente, l'organizzazione ed il metodo, cose che fanno parte del mio lavoro.
Continuate la battaglia Amici, è importante, si è messo in moto qualcosa, la gente inizia a capire, forse abbiamo iniziato un nuovo ciclo, io non ho veramente più tempo e ho mille cose da organizzare, il mio contributo state certi che l'ho dato, ora conto su di voi e vi ricorderò con immenso affetto.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
i miei omaggi moschettiere... Se la gente conoscesse e sapesse usare queste regolette, magari calzandole con la sua personalita' non vedrei scempi quotidiani di italianita', c'e' un barlume di speranza, uno spiraglio...
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Alcuni pensano che "rieducare" gli uomini non serva. Altri pensano addirittura che sia dannoso per loro. Il ragionamento è: "più coglioni ci sono in giro e più io che coglione non sono risalto". Questo è vero, ma fino ad un certo punto. Infatti io non pretendo di insegnare a nessuno a scopare. Non mi pare di aver mai scritto tecniche di rimorchio o di seduzione. Io mi limito a spiegare come non fare immani cazzate rovinando la piazza.
Tanto per intenderci: se un coglione va in un locale e offre da bere a tutte per poi tornarsene a casa da solo. Le donne a cui ha offerto pensano che possono sempre trovare un coglione che paghi per loro.
Questo è dannoso anche per gli altri. Perchè queste stesse donne proveranno a scroccare anche da te, visto che gli è sempre andata bene.
Il problema è che NON puoi rieducare direttamente le donne se non rieduchi i coglioni. Perchè anche se dai una lezione ad una donna per un comportamento scorretto e questa vede che, però, tu la lezione gliel'hai data, ma altri 10 glielo fanno fare senza problemi, la tua lezione non è servita a nulla.
Quindi vanno rieducati gli Oscar a non fare cazzate. Oltre che le donne. Se non rieduchi gli Oscar stai tendenzialmente cercando di svuotare il mare con un secchio ;)
Spero sia chiaro ora quanto quest'opera di rieducazione sia fondamentale, non per generosità, ma per puro EGOISMO ;)
"Spero sia chiaro ora quanto quest'opera di rieducazione sia fondamentale, non per generosità, ma per puro EGOISMO ;)"
...caro @master , senza offesa ma mai per un'istante si é pensato che tu fossi la Madre Teresa di Calcutta de noantri. Perciò vai pure tranqui. ;-)
se questo è il tuo saluto finale, ti voglio ricordare anche quanto ci mancherai!! sei un uomo in gamba dalla quale io (che ho 24 anni, ma la testa di uno decisamente più grande) ho imparato davvero molto! è stato un piacere, nonché un onore, fare la tua conoscenza anche solo virtuale :)
tu, come pochi altri, sei già nella storia degli gnoccatori professionisti!!
un abbraccio amico e prenditi cura di te :)
PS: ma qualche volta passa a salutare o cmq fatti sentire anche solo in pvt ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Micheal, ho letto ora l'ultimo post :)
Ma quale addio. Gli addii non si fanno mai. Io ho scritto in decine di community, certe mi hanno preso di più altre meno, molto spesso ho preso un periodo di pausa, o dove ero meno presente. Ma senza mai fare post di addio. Semplicemente riducevo la frequenza se ero troppo impegnato o preso da altro, e poi quando mi andava ritornavo.
Quindi ignoriamo il tuo ultimo messaggio. Tu sei sempre qui con noi. Quando sarai meno preso ricomincerai ad essere più assiduo, e noi non ti daremo il bentornato semplicemente perchè non sei mai andato via :)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
La comunità intera di GT rende onore al grande moschettiere che si ritira; vogliamo sperare che almeno ogni tanto un saluto passerai a darlo da queste parti, buona fortuna amico in questa fase 2 della tua vita, un augurio naturalmente di grande felicità, perchè in fondo in fondo siamo tutti dei grandi romanticoni..
@DrMichaelFlorentine ho letto soltanto adesso il tuo ultimo messaggio e ci tenevo a ringraziarti per essere stato un grandissimo pioniere di GnoccaTravels, un punto di riferimento per molti di noi, hai saputo dare consigli preziosissimi.
Sono sicurissimo che le tue bellissime recensioni marchiate "a cura di Dott. Michael Florentine" continueranno ad apparire nella homepage di GT per molto tempo.
Grazie e auguri per la tua nuova vita!
WLF
PS: se per caso dovessi ritornare single (non si sa mai nella vita), ti rivogliamo di nuovo qui tra di noi!!!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Definizione di VIAGGIO IN SOLITARIA ed aspetti emozionali connessi :
Ragazzi se c'è un modo per non beccare e finire solo a sparare cazzate è proprio quello di viaggiare in gruppo. Io a parte i primi due gnoccatours in cui ho lavorato in coppia negli anni che sono seguiti ho sempre viaggiato da solo ed esclusivamente con bagaglio a mano e devo dire che l'esperienza è stata positiva alla "n" potenza.
Se viaggi da solo sei molto più portato a socializzare ed a calarti nella realtà in cui ti trovi, non solo, ti si presentano situazioni che difficilmente in altro modo riusciresti a cogliere e soprattutto a vivere.
Viaggiare in solitaria aiuta anche a non essere etichettati come italioti all'estero, anche se vedono che siete italiani, rappresenterete sempre e comunque l'eccezione che vi contraddistingue e che suscita curiosità.
Certo ci sono i rischi annessi e connessi, vedi sicurezza, vedi imprevisti, puoi contare solo te stesso, è un next level. E' comunque una cosa dalla quale una volta provata non torni più indietro, se inizi a viaggiare da solo non tornerai mai più a viaggiare con altre persone.
Oltre al vantaggio dell'amplificazione dell'aspetto emozionale del viaggio c'è infatti anche quella libertà nella programmazione dello gnoccatour a proprio uso e consumo e soprattutto secondo i propri tempi e disponibilità economiche che difficilmente, soprattutto con il passare degli anni, coincidono quelle degli amici, per non parlare della pazienza e dei compromessi che sono necessari in una convivenza di viaggio, pazienza anche questa inversamente proporzionale con l'aumentare dell'età.
Il viaggio in solitaria ti da quella libertà pratica ed emozionale alla quale non si riesce più a rinunciare e soprattutto ti da quella progressiva sicurezza interiore che ti porta ad osare sempre di più.
Le TRE REGOLE di base di SOPRAVVIVENZA dello gnoccatravel per stare fuori dai guai (viaggiare sicuri in collaborazione con la Farnesina) :
1) non fare mai cazzate con i visti;
2) stare lontani dalle droghe;
3) stare lontani dalle minorenni.
P.S.
@LittleTruths @ElDiabloJack @master @cabo @Franz@WLF@Pawel : ragazzi mi fate davvero commuovere.... Grazie di cuore davvero : (
Cmq vedo che la Community va alla grande... hehe il Buon Cielo ne sta mandando davvero molti....
Vi farò avere notizie, state certi che ci tengo a voi, magari scriverò anche una rece di sicuro interesse per il GT, però non sono così sicuro che piacerà a voi Amici più intimi ; )
@Drux2005 "e tkk?che significa? grazie" ci prendi per il culo o fai parte dell'interconnesione spazio-temporale che sta caratterizzando il GT negli ultimi tempi !? Da come sono disposte le lettere sulla tastiera del pc forse ti riferivi a fkk... sarebbe ancora più una presa di culo (vedi sezione Austria o Germania) !?
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
@DrMichaelFlorentine mi sa che ti seguo pure io, sono stufo di tante cose che ci sono qui su Gt... lasciami una email che magari ci sentiamo ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ciao a tutti i GT,sono un nuovo iscritto e non ancora vero GT,nel senso che non sono mai andato all'estero(per ora)al più presto vorrei andare in Thailandia solo che devo prima frequentare un corso di inglese (a scuola ho fatto francese),comunque per non annoiarvi ancora volevo chiedervi il significato di alcuni vocaboli che ho incontrato leggendo le vostre recensioni(veramente ben fatte)longtime,vuol dire tutta la notte e shorttime solo la trombata?E freelancer?spero di aver scritto correttamente ahahahah.Per adesso vi ringrazio e vi romperò le scatole ancora per info e spero di poter ricambiare appena sarò anche io un GT,ciaooo
@Parsiphal affermativo; Long Time corrisponde solitamente a tutta la notte, e Short Time sarebbe una botta e via.
Una Freelancer é nel nostro caso una prostituta che esercita la professione in maniera indipendente.
@Parsiphal longtime LT e short ST vogliono dire proprio quello che hai detto tu. Freelance è un vocabolo utilizzato anche in altri ambiti lavorativi e significa libero professionista.
Nel caso di gnocche pay, la freelance è una gnocca che lavora in modo indipendente nei locali o in strada, contrariamente nei gogo bar bisogna pagare una sorta di tassa al locale per sbloccare la gnocca e portarsela via perchè questa lavora lì.
Termine specifico della tassa: barfine.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Bene @Parsiphal sarai il nostro figlior prodigo...... ti sei applicato e presentato con modestia... ed il Buon Cielo te ne ha reso protamente merito....subito ti sono venuti in soccorso Amici GT del calibro di @LittleTruths @WLF ... forse qui ci tiriamo fuori un nuovo buon Moschettiere ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Grazie a tutti per le risposte date,spero di diventare anche io un nuovo GT come si deve ahahahah,nonostante i miei 40 anni ,ma penso non sia mai troppo tardi,specialmente per la gnocca fà sempre bene ahahahah.Sicuramente più si avvicinerà il tempo di partire e più mi informerò,però non le vedo proprio brutte le thai e comunque io mi sà che con l'età e non essendo BradPytt andrò molto di pay ahahahahaha;)ma non mi interessa ahahahaha
Azz... @Parsiphal "40 anni ancora vergine" nel senso che non sei mai andato all'estero... questo è proprio l'anno dei Maya non c'è che dire.... la fine di un ciclo e l'inizio di quello nuovo.... in bocca al lupo...ora hai trovato i GT e quando hai bisogno sai dove siamo : )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Spero di andare verso aprile ,maggio 2013(sempre che i Maya non ci azzeccano ahahahahah)prima non posso per il lavoro(mi occupo di riscaldamento e in inverno è critica)e poi a settembre spero inizi il corso di inglese.Quello che mi ha colpito di più nelle recensioni sono stati i massaggi che non vedo l'ora di provare e mi sà che contatterò sexybangkok.Comunque devo dire che mi piace molto leggere le recensioni le vedo molto utili ,alcune poi sono veramente il top.Buuona gnocca a tutti ahahahhaha
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore845
22/05/2012 | 11:17
Silver
NORME DEONTOLOGICHE di formattazione del testo per lo gnoccatravel :
1) E’ considerato buona educazione e rispetto per il lettore evitare di scrivere tutto in maiuscolo se non per enfatizzare una specifica parola, nella Community la scrittura in maiuscolo equivale ad urlare;
2) Nel caso di post o commento particolarmente lungo è opportuno cercare di scrivere per periodi compiuti separati dalla doppia interlinea (due volte a capo con Invio/Enter) per facilitare la lettura del testo rendendola meno stancante e faticosa;
3) Quando si ha tempo cogliere l’occasione della scrittura nel forum anche per migliorare il proprio italiano, ad esempio si può verificare il modo esatto di scrivere un avverbio, una parola od una locuzione semplicemente provando a digitarla su un motore di ricerca.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore281
22/05/2012 | 13:38
Gold
hehe grande
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore845
23/05/2012 | 11:25
Silver
Spesa Finta :
adrenalina pura tra scaffali di biscotti e di mais nei suermercati di Riga...Protagonismo assoluto davanti ad un bancone di salumi nella periferia di Danzica...Spesa Finta, corsa finta sul tram, Lavori stradali..sono essenzialmente questi ormai gli incredienti principali di ogni successo.
Il mondo sta cambiando, si diffida lo straniero, in disco si pesca poco poiche´ gli anticorpi sono ormai grossi come pescecani, fin troppi stranieri ci hanno provato in disco con la tua preda fica...e se pur ti molla il numero spesso puoi solo giocartelo al lotto. Inoltre bevono sempre meno e stanno attaccate allo smartphone, i tempi sono cambiati ragazzi miei...finita l epoca della scandinava di vecchio stampo che ti sbrana come una tigre con taxi verso casa sua pagato da lei, finiti i tempi in cui venivi chiuso a panino da coppie di lesbiche al Fashion Club (ora fly coyote) la notte a Riga... e´cambiato tutto. Queste nuove sono pesci lessi.
Il playboy in gamba si e´ evoluto, lavora su strada ormai, batte le zone residenziali, batte le stesse citta´ con viaggi continui..colui e´ Batman! Tenta la fase notturna solo in posti come Pulkvedis, altrimenti va a dormire la sera presto perche´ la mattina comincia il Lavoro stradale...
e lavora spesso e volentieri su tipe che in disco manco ci vanno... strafighe casa-lavoro-supermercato, che fanno vita mondana non massificata.
Evolviamoci per non estinguerci.
@Loui Batman
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/3507#Comment_3507
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore281
23/05/2012 | 12:57
Gold
hehehe bel pezzo quello :)))
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore845
24/05/2012 | 18:05
Silver
NORMA DEONTOLOGICA
SCHEMA DI RECENSIONE con libertà di aggiungere qualche commento di natura non troppo personale che renda la lettura più avvincente ed emozionante :
@pussy_assassins
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1847/proviamo-a-migliorare-la-qualita-dei-nostri-post-e-commenti-sulla-gnocca
Questa è una prova tecnica, quindi urgono aiuti, consigli critiche e quant'altro.
Leggendo molte recensioni mi sono accorto che si tende spesso troppo spesso a raccontare lo gnocca tour dando molto peso alla proprie esperienze ed emozioni, il che da un lato è positivo perché le stesse si condividono con gli altri utenti dando vita a interminabili discussioni piacevoli, e a volte sterili, dall'altro non si riesce ad avere un'idea compiuta del luogo descritto, non si ottengono notizie necessarie e fondamentali per poter pianificare il viaggio.
l'Utente xxx007 si è divertito a Kabul, ha recensito, ma se provassi a ripercorrere le sue orme nonostante la sua recensione mi troverei di fronte a un muro. In pratica mi fanno venire l'acquolina alla bocca ma rimango a digiuno (di informazioni).
Ora provo a recensire un luogo escludendo per il momento totalmente le mie impressioni, vorrei capire se questa metodologia è funzionale o meno, chiaramente dato che è un esperimento non mi dilungo, in attesa di consigli e critiche.
Città: Ekaterinburg, un milioncino buono di abitanti, molto fredda d'inverno, praticamente innevata da Novembre a Marzo, con temperature medie costantemente al di sotto dello 0, le giornate a -15/20 rientrano nell'ordinarietà. da metà Aprile si inizia a vedere il + nella colonnina meteo. Estate continentale, può succedere di tutto.. ma mediamente calda +20 circa.
E' raggiungibile via Treno con la famosa Transiberiana, via aerea, Mosca, St. Pietroburgo, Praga, Dussendorf, Francoforte, Milano e varie altre località.
Dall'Italia se si vuole risparmiare un pò, di solito si deve spezzare il volo in due tratte, arrivate a Mosca e con compagnie come L'Aeroflot volate su Ekaterinburg.
Siti dove potete vedere la vita notturna della città con fotografie delle feste passate, e notizie sulle serate future. Due siti praticamente identici pubblicizzano locali differenti.
http://ekb.nightparty.ru/
http://nightburg.ru/
Mappa dei club della città comodissima per scegliere dove alloggiare e per prendere confidenza con le vie.
http://www.clubmap.ru/ekb/
La bibbia della città in fatto di ristoranti caffè e similari.. li trovate distinti per categoria prezzi tipo di cucina e altro.
http://www.66.ru/gurman/house/?type[]=11&type[]=3
Siti di gnocche a pagamento personalmente testati.
http://www.ekaterinburgnu.com/
http://www.do-sug.ru/
Affitto appartamenti, uno dei piu’ economici che conosco.
http://www.sdam66.ru/
Sito interessante, indica le migliori saune della città, sono luoghi in cui si può andare con la ragazza a divertirsi, particolarmente indicati quando 2 o 3 amici beccano le amichette (free o pay) per una serata all’insegna della trasgressione.
http://vsaune66.ru/
NIGHT CLUB , strip club in cui sono stato belli e soprattutto onesti.
http://amore4men.ru/default.aspx
http://www.showgirlsclub.su/index.php
http://russtriptease.ru/en/club/
Sono tutti siti in lingua madre, per chi non conosce la lingua madre è un grande sbattimento, ma è difficile farne a meno, perché siti in italiano o inglese non sono cosi completi.
Cerchiamo di capire se questa è o meno una strada percorribile per rendere un buon servizio.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore845
25/05/2012 | 19:09
Silver
REGOLE COMPORTAMENTALI :
Ecco alcune Regole Comportamentali che mi permetto di suggerire perché condivise con molti Colleghi del GT attraverso tanti interventi e discussioni :
1) viaggio in solitaria o se proprio non se ne può fare a meno evitare formazioni di maranza da combattimento, è consigliabile non superare le 3 unità;
2) evitare la TAN Tecnica di Approccio Napalm, cioè il barcagliamento a tappeto di tutto ciò che passa e che respira;
3) effettuare un’attenta e reale programmazione dei propri obiettivi in relazione al tempo disponibile in trasferta ed alle proprie capacità personali (inutile puntare al free in 2/3 giorni o se ad esempio non si parla correttamente almeno l’inglese);
4) effettuare uno studio attento della località di riferimento attraverso la lettura di rece esistenti e documentandosi su internet su night life, siti pay, usi e consuetudini;
5) tenersi costantemente allenati anche in Italia, non vi dico di imbroccare le melanzane ma può essere utile rimanere allenati alla dialettica con l’altro sesso e all’attitudine all’approccio anche abituandosi a conoscere qualcuno che in realtà non ci interessa ed a parlare del più e del meno;
6) rimanere sempre allenati almeno con l’inglese anche in Italia chattando e scrivendo mail sui siti di incontri anche al fine di procurarsi una base di contatti per la località di riferimento se si prevedono tempi di soggiorno prolungati senza però puntare tutto su quello (spesso è una gran perdita di tempo e basta), a casa ogni tanto vedersi qualche movie in inglese con sottotitoli in inglese;
7) evitare di rendersi ridicoli con look stravaganti o con gadgets tipo la maglietta od il cappellino dell’Italia;
8) agire sempre con il buon senso e l’educazione evitando schiamazzi, risate sguaiate di gruppo, canti e chiacchere da bar a voce alta, cercare di rimanere per quanto possibile invisibili (anche per evitare rogne e schiaffi) e colpire mirati quando si presenta la giusta occasione senza dare troppo nell’occhio, se rimbalzate ci può sempre essere un’altra possibilità, se vi vedono provare con tutte (TAN) non verrete presi in considerazione;
9) cercare sempre di non lasciare terra bruciata dietro di voi, per gli altri e anche per voi stessi, magari tornerete anche se sul momento pensate di no, soprattutto dal free disimpegnarsi sempre con rispetto per la persona che oltre alla figa magari vi ha dato anche la propria fiducia, magari lasciando scemare la cosa con il tempo dopo il vostro rientro in Italia senza rompere i contatti sull’istante;
10) non muoversi da casa se non prima di essere sicuri di aver compreso l’ABC o comunemente noto anche come esamino ABC per gli aspiranti viaggiatori della gnocca : Accenno ai principi di organizzazione e logistica, Base degli aspetti comportamentali, Conoscenza delle lingue e del funzionamento dei mercati free e pay.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pistolero
25/05/2012 | 19:39
Gold
Bibbia caro Collega...pura Bibbia!
INCONTRA DONNE VOGLIOSECompulsory reading per tutti i novelli GT, da oggi in poi chiunque si presenta sul forum riceverà assieme al benvenuto questi preziosi link così che possano iniziare con il piede giusto.
Viaggiatore29
26/05/2012 | 00:08
Gold
mi hai anticipato @LittleTruths..questa è una bibbia
cmq il punto 1 è farina del mio sacco ;) grande @DrMichaelFlorentine
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore845
26/05/2012 | 01:10
Silver
APPROFONDIMENTI vivamente consigliati di REGOLE COMPORTAMENTALI dello Gnoccatavel per gli Amici nuovi iscritti o neo-iscritti che aspirano al Phd (Doctor of Philosophy) o più comunemente post-graduate :
http://www.gnoccatravels.com/discussion/2244/il-pay-diretto-il-pay-indiretto-il-free-e-loscarpay
http://www.gnoccatravels.com/discussion/2538/iniziare-la-rieducazione-maschile
http://www.gnoccatravels.com/discussion/2502/il-master-level-rieducare-le-donne-al-vero-free
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1441/la-regola-delle-tre-uscite-per-scoparsi-le-gnocche
http://www.gnoccatravels.com/discussion/2076/la-tecnica-pay-e-free-del-gnoccatraveler-master
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1700/imparate-a-viaggiare-e-smettetela-di-fare-i-disperati
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1904/lillusione-della-figa-free-e-come-andare-a-las-vegas-per-il-cibo-free
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1582/cari-amici-non-fatevi-fregare-e-non-sputtanate-i-posti-dove-andate-
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1650/le-4-macro-categorie-delle-troie
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1542/le-donne-italiane-dovrebbero-ringraziare-ogni-giorno-la-madonna
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore845
26/05/2012 | 02:57
Silver
Grazie per il riconoscimento del buon lavoro @LittleTruths @ElDiabloJack , io non dovrei più nemmeno essere fra di voi, già da tempo, sono rimasto per solidarietà (e non nascondo anche per crisi di astinenza da cazzeggio) con voi ed altri Amici più stretti che mi avete chiesto in pvt di non sparire come fanno in tanti.
Da quando sono nel GT ho sempre dato disinteressatamente tutto ciò che potevo dare, senza riserve o segreti, ho cercato di trasmettere il meglio dell'esperienza di 20 anni da gnoccatavel, e soprattutto senza chiedere mai niente, ora ho voluto dimostrare fino in fondo quanto possa essere fiero un Moschettiere che continua a scrivere e disquisire di gnocca consapevole che la sua Donna lo può leggere in qualsiasi momento e di quanto possano essere diverse le donne straniere, Lei nonostante conosca il mio Avatar, non si è mai permessa di venire a trollare nel GT ed ha rispettato la mia stanzetta degli hobbies, è per questo che è una grande.
In questi ultimi giorni ho cercato di lasciare al GT anche il massimo di quello che potevo offrire professionalmente, l'organizzazione ed il metodo, cose che fanno parte del mio lavoro.
Continuate la battaglia Amici, è importante, si è messo in moto qualcosa, la gente inizia a capire, forse abbiamo iniziato un nuovo ciclo, io non ho veramente più tempo e ho mille cose da organizzare, il mio contributo state certi che l'ho dato, ora conto su di voi e vi ricorderò con immenso affetto.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pussy_assassins
26/05/2012 | 10:48
Silver
i miei omaggi moschettiere... Se la gente conoscesse e sapesse usare queste regolette, magari calzandole con la sua personalita' non vedrei scempi quotidiani di italianita', c'e' un barlume di speranza, uno spiraglio...
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
master
26/05/2012 | 10:58
Gold
Alcuni pensano che "rieducare" gli uomini non serva. Altri pensano addirittura che sia dannoso per loro. Il ragionamento è: "più coglioni ci sono in giro e più io che coglione non sono risalto". Questo è vero, ma fino ad un certo punto. Infatti io non pretendo di insegnare a nessuno a scopare. Non mi pare di aver mai scritto tecniche di rimorchio o di seduzione. Io mi limito a spiegare come non fare immani cazzate rovinando la piazza.
Tanto per intenderci: se un coglione va in un locale e offre da bere a tutte per poi tornarsene a casa da solo. Le donne a cui ha offerto pensano che possono sempre trovare un coglione che paghi per loro.
Questo è dannoso anche per gli altri. Perchè queste stesse donne proveranno a scroccare anche da te, visto che gli è sempre andata bene.
Il problema è che NON puoi rieducare direttamente le donne se non rieduchi i coglioni. Perchè anche se dai una lezione ad una donna per un comportamento scorretto e questa vede che, però, tu la lezione gliel'hai data, ma altri 10 glielo fanno fare senza problemi, la tua lezione non è servita a nulla.
Quindi vanno rieducati gli Oscar a non fare cazzate. Oltre che le donne. Se non rieduchi gli Oscar stai tendenzialmente cercando di svuotare il mare con un secchio ;)
Spero sia chiaro ora quanto quest'opera di rieducazione sia fondamentale, non per generosità, ma per puro EGOISMO ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
26/05/2012 | 11:18
Gold
"Spero sia chiaro ora quanto quest'opera di rieducazione sia fondamentale, non per generosità, ma per puro EGOISMO ;)"
INCONTRA DONNE VOGLIOSE...caro @master , senza offesa ma mai per un'istante si é pensato che tu fossi la Madre Teresa di Calcutta de noantri. Perciò vai pure tranqui. ;-)
Viaggiatore29
26/05/2012 | 11:36
Gold
@DrMichaelFlorentin
se questo è il tuo saluto finale, ti voglio ricordare anche quanto ci mancherai!! sei un uomo in gamba dalla quale io (che ho 24 anni, ma la testa di uno decisamente più grande) ho imparato davvero molto! è stato un piacere, nonché un onore, fare la tua conoscenza anche solo virtuale :)
tu, come pochi altri, sei già nella storia degli gnoccatori professionisti!!
un abbraccio amico e prenditi cura di te :)
PS: ma qualche volta passa a salutare o cmq fatti sentire anche solo in pvt ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
master
26/05/2012 | 12:08
Gold
Micheal, ho letto ora l'ultimo post :)
Ma quale addio. Gli addii non si fanno mai. Io ho scritto in decine di community, certe mi hanno preso di più altre meno, molto spesso ho preso un periodo di pausa, o dove ero meno presente. Ma senza mai fare post di addio. Semplicemente riducevo la frequenza se ero troppo impegnato o preso da altro, e poi quando mi andava ritornavo.
Quindi ignoriamo il tuo ultimo messaggio. Tu sei sempre qui con noi. Quando sarai meno preso ricomincerai ad essere più assiduo, e noi non ti daremo il bentornato semplicemente perchè non sei mai andato via :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore29
26/05/2012 | 16:00
Gold
esatto ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore837
27/05/2012 | 07:16
Newbie
La comunità intera di GT rende onore al grande moschettiere che si ritira; vogliamo sperare che almeno ogni tanto un saluto passerai a darlo da queste parti, buona fortuna amico in questa fase 2 della tua vita, un augurio naturalmente di grande felicità, perchè in fondo in fondo siamo tutti dei grandi romanticoni..
TROVA HOSTESS PER CENEFranz
27/05/2012 | 10:21 26-35
Silver
Un grande plauso e saluto, mi alzo in piedi e ti porgo i miei omaggi @DrMichaelFlorentine .
Con l'augurio che nn sia un vero addio.
Nihil sub sole novi.
WLF
29/05/2012 | 14:27
Silver
@DrMichaelFlorentine ho letto soltanto adesso il tuo ultimo messaggio e ci tenevo a ringraziarti per essere stato un grandissimo pioniere di GnoccaTravels, un punto di riferimento per molti di noi, hai saputo dare consigli preziosissimi.
Sono sicurissimo che le tue bellissime recensioni marchiate "a cura di Dott. Michael Florentine" continueranno ad apparire nella homepage di GT per molto tempo.
Grazie e auguri per la tua nuova vita!
WLF
PS: se per caso dovessi ritornare single (non si sa mai nella vita), ti rivogliamo di nuovo qui tra di noi!!!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
pistolero
29/05/2012 | 14:31
Gold
Tornerà, e la porta sarà aperta.
TROVA HOSTESS PER CENE;-)
Drux2005
30/05/2012 | 07:26
Newbie
e tkk?che significa?
grazie
Dai Cazzo!!!
Viaggiatore845
31/05/2012 | 20:00
Silver
Definizione di VIAGGIO IN SOLITARIA ed aspetti emozionali connessi :
Ragazzi se c'è un modo per non beccare e finire solo a sparare cazzate è proprio quello di viaggiare in gruppo. Io a parte i primi due gnoccatours in cui ho lavorato in coppia negli anni che sono seguiti ho sempre viaggiato da solo ed esclusivamente con bagaglio a mano e devo dire che l'esperienza è stata positiva alla "n" potenza.
Se viaggi da solo sei molto più portato a socializzare ed a calarti nella realtà in cui ti trovi, non solo, ti si presentano situazioni che difficilmente in altro modo riusciresti a cogliere e soprattutto a vivere.
Viaggiare in solitaria aiuta anche a non essere etichettati come italioti all'estero, anche se vedono che siete italiani, rappresenterete sempre e comunque l'eccezione che vi contraddistingue e che suscita curiosità.
Certo ci sono i rischi annessi e connessi, vedi sicurezza, vedi imprevisti, puoi contare solo te stesso, è un next level. E' comunque una cosa dalla quale una volta provata non torni più indietro, se inizi a viaggiare da solo non tornerai mai più a viaggiare con altre persone.
Oltre al vantaggio dell'amplificazione dell'aspetto emozionale del viaggio c'è infatti anche quella libertà nella programmazione dello gnoccatour a proprio uso e consumo e soprattutto secondo i propri tempi e disponibilità economiche che difficilmente, soprattutto con il passare degli anni, coincidono quelle degli amici, per non parlare della pazienza e dei compromessi che sono necessari in una convivenza di viaggio, pazienza anche questa inversamente proporzionale con l'aumentare dell'età.
Il viaggio in solitaria ti da quella libertà pratica ed emozionale alla quale non si riesce più a rinunciare e soprattutto ti da quella progressiva sicurezza interiore che ti porta ad osare sempre di più.
Le TRE REGOLE di base di SOPRAVVIVENZA dello gnoccatravel per stare fuori dai guai (viaggiare sicuri in collaborazione con la Farnesina) :
1) non fare mai cazzate con i visti;
2) stare lontani dalle droghe;
3) stare lontani dalle minorenni.
P.S.
@LittleTruths @ElDiabloJack @master @cabo @Franz @WLF @Pawel : ragazzi mi fate davvero commuovere.... Grazie di cuore davvero : (
Cmq vedo che la Community va alla grande... hehe il Buon Cielo ne sta mandando davvero molti....
Vi farò avere notizie, state certi che ci tengo a voi, magari scriverò anche una rece di sicuro interesse per il GT, però non sono così sicuro che piacerà a voi Amici più intimi ; )
@Drux2005 "e tkk?che significa? grazie" ci prendi per il culo o fai parte dell'interconnesione spazio-temporale che sta caratterizzando il GT negli ultimi tempi !? Da come sono disposte le lettere sulla tastiera del pc forse ti riferivi a fkk... sarebbe ancora più una presa di culo (vedi sezione Austria o Germania) !?
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore29
04/06/2012 | 13:33
Gold
@DrMichaelFlorentine mi sa che ti seguo pure io, sono stufo di tante cose che ci sono qui su Gt... lasciami una email che magari ci sentiamo ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore845
11/06/2012 | 19:31
Silver
REGOLA COMPORTAMENTALE : Vestiario dell'Italiano all'estero.
http://www.gnoccatravels.com/discussion/2807/guida-pratica-vestiario-dellitaliano-allestero
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
EE30
16/06/2012 | 16:37
Newbie
La mia preferita é sottobosco, usata da @cabo, che é ormai parte irremovibile dei miei 4 ipse dixit.
Aggiungo Outdoor e Indoor usate da @Loui ;)
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
Parsiphal
19/06/2012 | 16:44
Newbie
Ciao a tutti i GT,sono un nuovo iscritto e non ancora vero GT,nel senso che non sono mai andato all'estero(per ora)al più presto vorrei andare in Thailandia solo che devo prima frequentare un corso di inglese (a scuola ho fatto francese),comunque per non annoiarvi ancora volevo chiedervi il significato di alcuni vocaboli che ho incontrato leggendo le vostre recensioni(veramente ben fatte)longtime,vuol dire tutta la notte e shorttime solo la trombata?E freelancer?spero di aver scritto correttamente ahahahah.Per adesso vi ringrazio e vi romperò le scatole ancora per info e spero di poter ricambiare appena sarò anche io un GT,ciaooo
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
19/06/2012 | 17:08
Gold
@Parsiphal affermativo; Long Time corrisponde solitamente a tutta la notte, e Short Time sarebbe una botta e via.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUna Freelancer é nel nostro caso una prostituta che esercita la professione in maniera indipendente.
WLF
19/06/2012 | 17:16
Silver
@Parsiphal longtime LT e short ST vogliono dire proprio quello che hai detto tu. Freelance è un vocabolo utilizzato anche in altri ambiti lavorativi e significa libero professionista.
Nel caso di gnocche pay, la freelance è una gnocca che lavora in modo indipendente nei locali o in strada, contrariamente nei gogo bar bisogna pagare una sorta di tassa al locale per sbloccare la gnocca e portarsela via perchè questa lavora lì.
Termine specifico della tassa: barfine.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Viaggiatore845
19/06/2012 | 18:21
Silver
Bene @Parsiphal sarai il nostro figlior prodigo...... ti sei applicato e presentato con modestia... ed il Buon Cielo te ne ha reso protamente merito....subito ti sono venuti in soccorso Amici GT del calibro di @LittleTruths @WLF ... forse qui ci tiriamo fuori un nuovo buon Moschettiere ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Parsiphal
19/06/2012 | 19:19
Newbie
Grazie a tutti per le risposte date,spero di diventare anche io un nuovo GT come si deve ahahahah,nonostante i miei 40 anni ,ma penso non sia mai troppo tardi,specialmente per la gnocca fà sempre bene ahahahah.Sicuramente più si avvicinerà il tempo di partire e più mi informerò,però non le vedo proprio brutte le thai e comunque io mi sà che con l'età e non essendo BradPytt andrò molto di pay ahahahahaha;)ma non mi interessa ahahahaha
Viaggiatore845
19/06/2012 | 19:59
Silver
Azz... @Parsiphal "40 anni ancora vergine" nel senso che non sei mai andato all'estero... questo è proprio l'anno dei Maya non c'è che dire.... la fine di un ciclo e l'inizio di quello nuovo.... in bocca al lupo...ora hai trovato i GT e quando hai bisogno sai dove siamo : )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore1741
20/06/2012 | 09:22
Silver
Bella @Parsiphal .. un attacco onesto e low-profile come piace a me .. quando vai?
Сука Зараза !
Parsiphal
20/06/2012 | 16:51
Newbie
Spero di andare verso aprile ,maggio 2013(sempre che i Maya non ci azzeccano ahahahahah)prima non posso per il lavoro(mi occupo di riscaldamento e in inverno è critica)e poi a settembre spero inizi il corso di inglese.Quello che mi ha colpito di più nelle recensioni sono stati i massaggi che non vedo l'ora di provare e mi sà che contatterò sexybangkok.Comunque devo dire che mi piace molto leggere le recensioni le vedo molto utili ,alcune poi sono veramente il top.Buuona gnocca a tutti ahahahhaha
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
30/07/2012 | 03:11
Gold
http://www.gnoccatravels.com/discussion/3853/indipay-e-semifree-per-delineare-la-categoria
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
10/08/2012 | 16:40
Gold
http://www.gnoccatravels.com/discussion/4053/i-comandamenti-del-gt
TROVA HOSTESS PER CENE